FUTURAMA 10

Rebirth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goblinvet
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sperò che nei promo mantenga la sua freschezza e che non si trasformi in una Cougar in gonnella (CATTANEO CI SIAMO CAPITI EH?!?)

    Sarà dura


    CITAZIONE
    Però la nostra Witch ha già dimostrato di sapersi rimettere in carreggiata (aiutata anche da una scelta di booking che ho trovato molto sensata).

    Ho trovato l'aiuto del booking fondamentale.


    Ordunque:

    discorso primo match.
    Non mi aspettavo di vincere (ANCHE) con Sabra, e quando l'ho saputo per motivi di booking ho fatto i fuochi d'artificio. Non ho nulla da dire sullo svolgimento del match, solo che alla prima lettura, al primo match di Futurama, avrei fatto fare gli ingressi; o sei veramente un match pre-show, ma in una card di solito, l'opener è l'antipasto che ti deve far capire cosa succederà nello show, senza svelare troppo. Il primo match di Futurama deve avere le entrance. (...wow, io che pisciavo sulla categoria femminile, ho un match scritto da Linda dove la mia wrestler si conferma come Starlette champion...lovvo) Poi un'affermazione così netta me la tengo stretta. Anzi sapete cosa? Non me l'aspettavo Sabra ancora campionessa dopi Futurama, adesso devo modificare tutte le idee di booking che mi ero costruito in mente, :'(
    Posso dire che non mi è piaciuta l'impostazione del promo della Lynch? Quella lettera scritta da Mikaela, non porta da nessuna parte e mi da l'idea di un clichè; avrebbe senso se poi arrivasse questa Mikaela.


    -Ohno vince e me lo aspettavo. Paul Georges perde al suo debutto a Futurama, e a qualcuno ride il culo. BWAH AH A AH AH AH
    A Maximo Chavarro non piace questo elemento


    -Che finale il match tra Leone e Heavans. Anche perchè, risultato a se stante a parte, ti lascia la domanda di sapere cosa accadrà; si faranno entrambi il tatuaggio e diventeranno un tag team, gli Ink-Twins?

    -Sapevo anche che ci sarebbe stata l'affermazione dei Tag Team Champions, così come avrei scommesso su Drago e Artemis nuovi Intergender Tag Team Champions. Ma non ho fatto i pronostici? A scapito di Jax che alla fine ha avuto un regno breve assieme a sua figlia

    Ho avuto un'illuminazione ora mentre sto commentando!! Quello che Leone sente al telefono è suo padre! Mentre leggevo Futurama la prima volta mi chiedevo chi fosse questo non più tanto misterioso interlocutore. in realtà è Mufasa Leone!!

    -Drake Patton è il deus ex machina nel match tra Hardaway e Mannix. Uno perchè permette a Pattone di lasciare il segno. Due perchè una sconfitta avrebbe penalizzato troppo chi l'avesse ricevuta. Mannix da main eventer ad un 1on1 creato sulla road to Futurama-Hardaway idem.
    E così si salvano capra e cavo....eh no!! Tavernish, ma che cazzo di decisione hai preso? ?? E' Hardaway il vincitore del match, per squalifica!! Io l'avrei chiamata così. All I do is win sta cippa!! Non vinci manco quando dovresti!
    Mannix dovrebbe aver perso per DQ. ....sed lex, dura lex.


    -Mad Dog pensionato. Ringrazio Danilo per aver concesso questo match ad Agony in singolo nel ppv dell'anno.


    -A me è piaciuto il Krampus contro Barbarossa. Mi ha ricordato tanto alcuni match in WWE in cui si vedono solo finisher, giusto qualche trademarks come appetizer. Esiston o questi match, ben vengano. Ha cercato di preservare la soprannaturalità di der Krampus, e allo stesso tempo dare un vittoria all'ex World Champion Barbarossa, che se non avrebbe figurato troppo. E mi è piaciuta anche la chiosa del match.


    -Wow, che prestazione di Sabra anche nella Starlette battle Royal. Interessante vedere come si muoverà la nuova n1 contender al Total.

    Parlo dei due debutti che ci sono stati a Futurama. Io sono un pò campanilista, e li vedo sempre col naso starto, un pà come quando sono arrivati Guerrero DK e Claymore, ma alla fine portano linfa e vitalità alla fed. L'unica cosa, ed è qui che mi sento campanilista, quello che avete fatto altrove non conta un cazzo. Quindi è inutile che nominiate John Drive e Miriam May; sono meno di zero e voi siete zero. Deckard pensavo fosse Drago quando ho visto la prima immagine che finalemnete avesse deciso di sfruttare le potenzialità del suo nome. Ed invece....XD


    -Devo dire che a questa Futurama me la sono giocata bene. 3 match singoli, 3 vinti. Mi sento un pò Hannibal in questi momenti: "Sto pensando seriamente di mangiare sua mogli..." ah no! Quell'altro: "Adoro i piani ben riusciti!".
    Ringrazio Ema, dopo la sua introduzione nella Hall of Fame con John Pranzo


    -Porca puttana Roxanne!! Tifavo per te e quasi quasi ci credevo. Anche perchè con il mio personaggio ho provato a puntare al Light Heavyweight Title, e mi ha confessato che avrebbe preferito affrontare Rox piuttosto che DK. Ma che caz!!
    CITAZIONE
    Roxanne si rialza disperata, chiedendosi ad alta voce cosa serva… per abbattere un drago.

    . Porca troia Rox, nopn sentivi come gridavo dagli spalti?? Usa la mossa dello Dragonslayer: usa la Bad Ending!.
    Che poi è la Tank U Very Much.
    Che poi è la Another One Bites The Dust.
    Che poi è il Double Underhook Facebuster.
    Invece sei andata sul ring a farti prendere a mega-coppinazzi! Brava ci hai provato. Ma non abbastanza. E minchia, quello lì è ancora campione!

    -Pensavo che avrebbe vinto Reeves. Ed invece una volta ancora gli sfugge il Grand Slam, e la beffa oltre al danno, si Grandslammizza lo stesso Claymore. Turn face per RR? Ma vai in pensione anche tu che è meglio
     
    .
25 replies since 15/5/2022, 18:09   415 views
  Share  
.