CLASH OF THE TITANS X

Was man sät, das wird man ernten

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thegameishere
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,261
    Reputation
    +48
    Location
    Massa state of stocazzo

    Status
    Offline
    Mi dispiace che Karl abbia perso il titolo, ma in atto c'era qualcosa più grande di lui, mi verrebbe da dire. Il promo con Hildegard mi è piaciuto molto. Questo però è sicuramente l'inizio di qualcos'altro di molto importante per Karl, a mio avviso in quanto ormai è palese che sia un main eventer o giù di lì.

    Non solo speravo in una vittoria di Karl perché mi piace, ma anche per non vedere Reeves vincere (:P). Sicuramente, dopo la vittoria del titolo anche io ho pensato a Claymore come unico vincitore possibile per chiudere un cerchio in uno show che farà la storia, volente o nolente. Ronald si dimostra comunque una delle cose migliori mai passate qua in WTF.

    Dopo l'ottimo segmento di Patton con McFist pensavo che Patton fregasse in maniera clamorosa il suo collega, ma così non è stato. Perché io non ci ho creduto nemmeno un secondo a Patton che dice no al titolo mondiale per i titoli di coppia a Futurama.

    Mi è piaciuto assai sia il segmento che il suo match da parte di Roxanne. Una donna che sa quello che vuole e lo ottiene. Buttare fuori Tyson è sicuramente la ciliegina sulla torta.

    Una cosa negativa, come già detto anche da Ivan, è stato l'utilizzo di Max Dog in questa maniera. Ma ci può anche stare semplice gusto personale.
     
    .
18 replies since 30/1/2022, 22:16   284 views
  Share  
.