CLASH OF THE TITANS X

Was man sät, das wird man ernten

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoubleR
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Mi ricollego a quanto detto sopra da chi mi ha preceduto.
    Credo che sia le posizioni di Ivan che quelle di Davide siano ragionevoli. Da un lato abbiamo la necessità di rendere il Main Event di Futurama il più appetibile possibile, dall'altro le legittime rimostranze contro una Rumble che, pur ottima, rischiava di apparire un po' scontata nel vincitore.

    Futurama X è una pietra miliare della storia della Federazione, e Danilo ha una concezione del wrestling molto old school sotto certi punti di vista. Era perciò anche abbastanza naturale che la sfida per il Main Event potesse essere tra l'heel più heel di Federazione contro il face più puro di tutti. E' una rivalità per la quale i semi sono stati posti in tempi non sospetti, dal Greatest Tag Team Tournament passando per Futurama VIII fino ad arrivare ad Anger Games. Nello stint di Reeves post Originals, poi, è interferito nel match di Nunkurunaisa tra Claymore e Barbarossa per affrontare poi Luke ad Anger Games, sconfitto per via di una squalifica volontaria.

    Insomma, c'è una lunga storia alle spalle di cui la Road to Futurama è solo la punta dell'iceberg.
    La scelta di questo Main Event è secondo me la più naturale di tutte. Starà a Gianluca e al sottoscritto dimostrarsi all'altezza delle aspettative
     
    .
18 replies since 30/1/2022, 22:16   284 views
  Share  
.