CLASH OF THE TITANS X

Was man sät, das wird man ernten

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goblinvet
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    A me è proprio piaciuta questa Rumble;
    Non avevo aspettative altissime per i miei personaggi, ho trovato dei punti che mi hanno hypato.

    Sabra paga lo scotto di entrare come la n.1. La sua prestazione non mi dispiace per nulla con due eliminazioni. Le mistery wrestlers della Rumble sono un pò misconosciute a me ( ma a me sono quasi quasi misconosciute il 90% delle starlettes XD).
    La vincitrice è la vera mattatrice della Rumble ( ma anche il duo handler).
    Come mai questa prestazione da terminator della Pippa? Penso che avremo la risposta più avanti.

    Perchè Rox dopo aver vinto decide di far valere la cosa per entrare in quella maschile è stato uno dei picchi di questa edizione.
    Avevo goduto come un caimano quando lo scorso hanno le era stato precluso di partecipare alla Rumble maschile. (Bwah ah ah ah, usa i tuoi bagni!).
    Ho goduto come un caimano quando ha voluto barattare la vittoria per una slot in quella di quest'anno. E li ho gridato "cazzo, lo sapevo, volevo pronosticarla!" Wait a minute!
    Ma io l'ho pronosticata! Pronosticazzo!!
    E ho goduto come un caimano quando Max l'ha messa sotto nella Another One Bites The Dust 😼😼😼.
    Come si dice a volere la bicicletta.
    Cougar eliminato dal quinto Beatles e io, non so perchè, mi sentivo alle spalle le risate sotto i baffi (o sopra la barba) del "Primo Uomo Al Plurale".
    Quel gran figlio di un campione Lillo!
    Sono d'accordo con Davide, Denny Leone flop of the rumble actually, anche se per questioni cronometriche battuto dal supersprint di Lemmy e Iris. Comunque una prestazione del genere è una rampa di lancio sicura al main event della federazione ( e questa non è una mia opinione, è un dato di fatto).
    Claymore vincitore ci sta, per la rivincita contro Reeves. (E la vittoria di RR non è per nulla inaspettata, anzi ero sicuro).
    Il me di Futurama dovrebbe essere scritto.

    Altri che vanno giù sono Mannix, che dopo aver fatto il wrestler of the year of the universe lo scorso anno si sgonfia come un palloncino.
    E Jax, che da favorito si elimina un po troppo presto. Anche se markettavo per lui, ha sempre un po di difficoltà nell'affermarsi in WTF.
    A parte i quesiti posti a fine ppv, chi sarà la sfidante n 1 al titolo Starlette?
    La Terminatrix Patience? Oregon McLure? Qualcun'altra?

    Axel ha un'eliminazione di tutto rispetto eliminando Heavans, di cui mi è sfuggito tra una riga e l'altra il focus e l'obiettivo della sua partecipazione, come ha spiegato nel suo promo. (Ma Bianco era overbooked per qiesta edizione 🤗).

    Niente Wintergatan nonostante i numerosi posti liberi della Rumble femminile.
     
    .
18 replies since 30/1/2022, 22:16   284 views
  Share  
.