FUTURAMA 9

I must believe in something so I make myself believing that this night will never go

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wordlife85 @ 10/5/2021, 10:45) 
    KOSTANTIN DRAKOS def KENNY OHNO: voto al match 7 - voto alla faida 6.5

    [...]Sul match, devo dire che Ohno ha forse lottato meglio di Kratos ma questi ha dimostrato di essere più concentrato, e considerando come hanno sviluppato la faida la cosa si è rivista anche nella stesura del match, che onestamente mi è piaciuto molto più del previsto.

    Questa è una nota che mi fa molto piacere, vuol dire che il writing è uscito come volevo.
    L'idea era legata al promo di Kenny: volevo rappresentare che la telefonata del padre, bushidiota di terza generazione, caricasse talmente di aspettative Kenny che il ragazzo finisse con snaturarsi: anzichè puntare sui suoi punti di forza, cerca di battere Drakos su ciò in cui Drakos è maestro, quindi tecnica, chain-wrestling e lotta a terra.
    E riesce a fare una bella figura, ma Drakos si dimostra più prosaico, già più avanti rispetto alla mentalità di un rookie: lascia all'avversario la gestione, ma porta a casa lui il risultato.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goblinvet @ 10/5/2021, 11:24) 
    Il promo tra Liz e Tanjia, tra una lesbopomiciata e l'altra mi ha fatto scompisciare la storia del Cougar scemo.
    Ora queste due, pensavo si fossero mollate e a Futurama si dichiarano amore eterno, se non è amore me ne andrò all'inferno.
    Io, per motivi personali, continuo a tifare che si lascino.

    Caschi male Doc. :P
    Per come sono state raccontate finora, aveva davvero poco senso (e di certo non potevo obbligare Shane a farlo) che le due rompessero la loro relazione... in virtù di cosa? Dell'aver perso i titoli? E che stavano insieme solo per questo?

    Il break-up, anche se così NON si può definire, è esclusivamente legato alle carriere: l'idea è che prendessero, in merito all'impegno on-ring, diramazioni diverse per un po', continuando comunque ad essere una coppia nella vita.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoxanneLaMontaine @ 10/5/2021, 11:55) 
    Sabra e Denny
    Io posso capire che non ci sia scenario migliore per fare un grosso colpo di scena, ma... nin so.
    [...] Avrei rimandato al F-Word post-Futurama un segmento di tal genere. E lo stesso direi per quel che ho letto qua. Quanto senso ha rivelare qualcosa del genere a Sabra col rischio che, alla peggio, ti si decondentri?

    Premetto che Davide e Luca non avevano indicazioni col loro promo, era un lavoro libero... detto questo, il plot-twist può sempre essere letto in due modi: se avessero perso, sarebbe stata corretta la visione tua (Liz deconcentrata a causa della rivelazione), hanno vinto quindi vale la visione oppose (Liz motivata dalla rivelazione fatta da Denny). Per come sono andate le cose, credo che il timing sia stato perfetto, rivelarlo nella prossima puntata, quando non dovevano lottare, sarebbe stato abbastanza useless.

    CITAZIONE (RoxanneLaMontaine @ 10/5/2021, 11:55) 
    TOTAL CHAMPIONSHIP MATCH
    Sono molto combattuto però sul match che percorre una strada imprevista ma comunque curiosa. Gregor che, resosi conto di non poter vincere in maniera netta, cerca di ricorrere al Count Out con insistenza ammirevole. E credo che la cosa sia una trovata quantomeno originale, specie nell'economia di un evento così mastodontico come Futurama. Tuttavia un pochino mi gratto il capo nello scoprire che Monty e Jackie neanche vengono nominati a bordo ring. Non che sia una cosa di cui mi stia lamentando. Ma l'indicazione mi aveva fatto sospettare centrassero qualcosa col finale. Non dico un coinvolgimento fisico. Ma è solo che "portano sfiga" allora?
    Comunque a me il match è piaciuto, l'ho trovata una gestione di certo originale, ma se mi è concesso esprimere una opinione differente forse è stato anche troppo generoso l'incontro. Questo tipo di campione odioso, imbroglione, stronzo, cheater e immeritevole per me può perdere in due modi: contro il Face che gli ribalta i trucchi contro... o contro il mostro che lo asfalta.
    Non so se Krampus fosse il più adatto per la gestione di questo match nelle modalità svolte. Secondo me uno squash pazzesco di 2 minuti scarsi in cui Gregor fa una figura di merda colossale ci sarebbe stato da Dio. Robe alla JBL vs Mysterio, ma con più violenza. Lo avrei visto come un ottimo modo di gettare nell'upper card definitivo Krampus con una vittoria veramente convincente e per togliere di prepotenza a Greg la cintura. Gli Squash in taluni casi sono quasi "protettivi" perché arrivano con tale irruenza da non poterla prevedere.
    Lo ripeto, PER ME ottimo match. E' una riflessione però a 360° gradi tenendo più conto anche del pg di Krampus e di tutta la storia che si era creata attorno ad Heavans. Ma non è una critica. E' un punto di vista.

    Rispondo su due punti, ma intanto contento che ti sia piaciuto:
    - Aldilà dell'aspetto familiare, empatico (che serviva, appunto, ad umanizzare Heavans, o meglio... a renderlo un po' meno stronzo), la presenza di Jackie e, soprattutto Monty, più che per il match in sè serviva appunto per la parte del "bigliettino" del promo visto che l'idea era che Greg avesse da una figura "innocente" (un bambino, peraltro orfano) lo spoiler che avrebbe combattuto NON contro Sommer, ma contro il Krampus.
    - In merito a Der Krampus stesso... qui subentra probabilmente la propensione (giusta o sbagliata che sia) all'inserire "realismo" o meglio, il "legit", anche con questo genere di figure. Ed in base a questo, Der Krampus pur essendo, de facto, un monster-heel, non sarà mai un monster-heel come ad esempio il primo Kane (no selling assoluto e powermove devastanti). Perchè Sommer, semplicemente, non è un big man ma un light-heavyweight... la maschera gli da qualcosa in più ma non 40 kg di massa muscolare. Ergo, la mia idea di Der Krampus/Sommer è un dualismo tipo Finn Balor/Demon Balor, con un tocco di creepy in più alla The Fiend.
    - In virtù di questo, ma anche e soprattutto perchè - storytelling o meno, Heavans non meritava di fare figure di merda a FUTURAMA, la contesa è stata quella che avete visto, ossia un match dove Krampus alla fine trionfa, nettamente ed in maniera convincente, ma in cui anche Heavans se la gioca con un game-plan atipico, quale è per l'appunto lo stile di wrestling di Gregor stesso.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Caschi male Doc.
    Per come sono state raccontate finora, aveva davvero poco senso (e di certo non potevo obbligare Shane a farlo) che le due rompessero la loro relazione... in virtù di cosa? Dell'aver perso i titoli? E che stavano insieme solo per questo?

    Il break-up, anche se così NON si può definire, è esclusivamente legato alle carriere: l'idea è che prendessero, in merito all'impegno on-ring, diramazioni diverse per un po', continuando comunque ad essere una coppia nella vita.

    Beh, ma si può essere coppia nella vita e avere tag team partner differenti, magari del sesso opposto d'interesse , vero Shane?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goblinvet @ 10/5/2021, 13:51) 
    CITAZIONE
    Caschi male Doc.
    Per come sono state raccontate finora, aveva davvero poco senso (e di certo non potevo obbligare Shane a farlo) che le due rompessero la loro relazione... in virtù di cosa? Dell'aver perso i titoli? E che stavano insieme solo per questo?

    Il break-up, anche se così NON si può definire, è esclusivamente legato alle carriere: l'idea è che prendessero, in merito all'impegno on-ring, diramazioni diverse per un po', continuando comunque ad essere una coppia nella vita.

    Beh, ma si può essere coppia nella vita e avere tag team partner differenti, magari del sesso opposto d'interesse , vero Shane?

    homo

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    Sono arrivato a leggere fino a metà ppv e ne approfitto per procedere con i commenti.

    MILITIA def TEAM BOM, MURPHY'S and WGA: voto al match 7 - voto alla faida 5

    L'interesse attorno a questa contesa era dato solo e soltanto dalla totale incertezza attorno a questo match. Danilo ha voluto spingere sulla spettacolarità della contesa per sopperire alla evidente mancanza di StarPower. Considerando che i Saviors avevano già vissuto la disfatta di Griffin, mentre leggevo mi aspettavo l'affermazione dei fratelli Murphy, ed invece ha vinto la Militia dimostrandosi ancora una volta una fazione da prendere con le molle. Il Team BOM non ha neanche presenziato in termini di promo e aveva oggettivamente poche chance di vittoria, carino il promo della WGA che, però, ha vissuto un periodo di appannamento. Ha vinto il team oggettivamente migliore.

    BEAUTIFUL DISASTERS def ROSS SISTERS: Voto al match 6 - Voto alla faida 7.5

    Il feud a me è piaciuto. L'intromissione di SJU nelle dinamiche delle campionesse ha pagato bene anche in termini di interesse. Le sorelle Ross, da sempre con un rapporto particolare con Vince, han dimostrato di poter fare il colpaccio, ma trovo giusto che la stessa SJU, alla fine, possa essere l'ago della bilancia che fa vincere le campionesse. Non fosse per una sorta di anticipazione che mi ha dato Danilo in merito al match x la contendership al titolo Starlette, ora più che mai sarei convinto della prossima vittoria di SJU, eppure 'penso' (ne sono quasi certo) che non vincerà più tardi. Lo scoprirò domani XD

    MAXIMO CHAVARRO def OREGON MCCLURE: Voto al match 6.5 - Voto alla faida 5.5

    Oregon comedy fino in fondo, Maximo un pò meno oggi, feud che mi ha preso meno di quanto abbia convinto altri, buon match (sorprendentemente buono, considerando Oregon) e risultato finale che è un risultato 'logico' ma un pò dispiace.
    Tuttavia, mi sono espresso già in merito al feud in questione e quello che mi aspettavo da Oregon per Futurama, non vado oltre ripetendo concetti già noti.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    Rispondo a White: il fatto che Denny abbia detto a Sabra del 'complotto' con il padre proprio il giorno di Futurama è atto a mettere alla prova Sabra. Fondamentalmente, per Denny tenere queste cinture conta fino ad un certo punto, anzi non conta quasi nulla: a Denny, ora come ora, interessa creare qualcuno, se non a sua immagine e somiglianza, quantomeno il più simile possibile all'atteggiamento che ne ha fatto uno degli heel più 'merda' del panorama efedistico. Lui 'gode' nel plasmare una creatura acerba in una stronza figlia di troia, si sta divertendo ed il fatto che sia un 'successo' è l'ennesima sfida vinta da Denny,c che ricordo sempre 'cerca una sconfitta'...con tutto quello che questa ricerca possa realmente significare.

    Shane, hai ragione, ma era solo questione di tempo prima di chiamare Drakos KRATOS. C'ero andato vicino già mille volte nei commenti, stavolta ci sono riuscito XD
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Commento il resto e metto l'acceleratore.

    Penso di aver azzeccato i pronostici sui tag team champions, la Militia, e sul Total, con Der Krampus che vince. Pensavo che El Maximo Chavarro non la spuntasse, soprattutto perchè ho visto che Tito non ha nessuno score positivo con i suoi personaggi a questa Futurama, ma lui è superiore a me in questo (oltre che nel vestire).
    La sorpresa è Lisa vincitrice della shot e poi incassatrice della stessa. Tutti si aspettavano Hildegard ed invece.

    Per quanto concerne la battle Royal, McFist l'avevo escluso, perchè mi sembrava la scelta più ovvia, era il più powerstarizzato all'interno del lotto. E alla fine ce la fa , e andando per il Total è una sfida interessante HAmmer contro Der KRampus.
    Axel Agony esegue una prestazione anonima, senza picchi ne eliminazioni, più anonima dello stesso GM, che dice di avere ancora gas nel tank del suo pick up.

    A livello di lottato il match con più epicness è stato, alle mie sensazioni, Claymore vs DK, con quest'ultimo che finalmente riesce ad ottenere la vittoria sul rivale.

    Sul Triple Threat quando RR è finito sulla barella pensavo fosse fuori dai giochi.....ed invece!
    Risorge e convince. Come ho già detto in pm, lo vedo lanciato verso Futurama X.

    Ringrazio Danilo per l'ingresso riservato a Marco Waldo. Max finisce l'incontro in piedi, alzando il titolo e lasciando le luci dei riflettori a un Box main eventer della WTF.
    Mi era successo in passato di esere presente nel main event di questo show, con un altro personaggio. Dicono le malelingue , che l'allora main event di Axel Cougar contro John PRanzo era stato oscurato da un altro match. Tipo un RR vs Patton. Fandonie.
    Comunque, personaggi diversi, ma l'handler ero sempre io. Per limiti miei queste voci hanno avuto modo di far sentire la loro presenza, ;), anche se con il mio amico Ema sappiamo che noi siamo stati lo show. Cmnqe quest'anno ho cercato di sopperire alla cosa. Mi ricordo che al tempo mi trovai bloccato, in attesa di un Danilo ex machina che sbloccasse le cose. Quest'anno con Simone ho provato a sbloccarmi della cosa, grazie anche al suo lavoro soprattutto.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    che show monumentale, di sicuro un ppv che leggerò anche per i prossimi mesi, per recuperare ogni sfumatura utile per la nuova stagione della WTF che ci porterà direttamente a Futurama 10 (e se per la 9, danilo hai fatto questo, chissà cosa combina con la 10).

    Ma se è esistita una Futurama così corposa lo è anche merito ad un parco handler di qualità, partecipe e che ha "sentito" l'evento. Da handler della prima ora in WTF sono felice che sia una federazione in salute.

    Non riuscirò in questo commento a fare il play by play ma mi soffermerò su due cose: i risultati che mi hanno colpito di più e di meno (magari tirando anche qualche somma su quanto fatto personalmente).

    2 risultati mi hanno colpito: La vittoria di Lisa e quella del mio Maximo Chavarro.

    La prima mi ha colpito perché mi aspettavo un push per Hildegard. Tutto qua. Il suo atteggiamento mi aveva colpito negli ultimi mesi, aveva attirato la mia attenzione. Lisa però è una bella scommessa. Il momento giusto per farla vincere e per metterla alla prova come campionessa. Perché si, dopo la sua vittoria mi sono detto "va beh ma allora incassa stasera" e così è stato.

    La vittoria di Maximo: non me l'aspettavo. Perché ritenevo che Maximo non avesse bisogno di una vittoria, ma effettivamente non ne aveva bisogno nemmeno Oregon. Il mio pronostico era dettato dal fatto che lavorando a stretto contatto con Tito, ritenevo fosse giusto omaggiare Oregon con la sua vittoria. anche perché sono consapevole che Maximo non ha funzionato come doveva funzionare nella mia testa. E so anche il perché. Prendendo spunto dal manzai, l'arte comica giapponese portata in scena da un duo, Oregon ha sempre dato il meglio di se come boke, cioè l'uomo sciocco e divertente, in contrapposizione ad uno tsukkomi, l'uomo retto e severo. A dimostrare la cosa, una delle migliori interazioni di Oregon è con Daniel Stuart. Nella forma anche Maximo è un boke, quindi per far funzionare i promo comedy ho cercato di "snaturarlo" rendendolo più retto e serio. Ma evidentemente non ha funzionato come doveva.
    Ho cercato quindi di sfruttare il feud per far evolvere la figura di Paul Georges in qualcosa che non è ben ancora definito. Non so cosa offrirà il futuro a Maximo, Oregon e Paul ma quello che so per certo è che ho la volontà di continuare a collaborare con Tito per portare in scena qualcosa di folle.



    Gli altri risultati più o meno me li aspettavo.

    Ronald giustamente vince la sfida degli hof, forse lui il più vessato e punito dalla fine della storia degli OG, si prende la sua rivincita personale (ma non pinna Patton).

    Le Bellissime Disaster mantengono giustamente il titolo. Giustamente perché non so se le Ross avrebbero potuto dare qualcosa in più di quanto già hanno dato nei loro innumerevoli titoli da campionesse, mentre la geniale mossa di Hammer di proporre la partnership con la mia SJU ha dato (e da quanto leggo dai commenti confermate questo mio parere) una verve in più al tag team delle campionesse.

    Box mattatore vince il suo titolo massimo. Meritatissimo per il lavoro fatto. Un plauso a Cattaneo che con Max secondo me ha fatto uno dei lavori migliori degli ultimi tempi per quanto riguarda il feud in generale. Al servizio della faida, ha vestito un ruolo non canonico con Cougar. Bravi tutti e due.

    Giusta riconferma di Leone con Sabra. Interessante come si evolve il rapporto tra i due, può dare una nuova chiave di lettura ai rapporti che girano attorno a quelle due cinture.

    Come da pronostici vittoria di Sommer, Percival e Mc Fist. Giusti risultati. Sulla vittoria di James come dicevo mi potevo aspettare anche una conferma tra Barbarossa e Lemmy, ed invece torna prepotente il nome di Mc Fist.

    Mi aspettavo e ritengo fosse giustissima la vittoria di Roxanne nei confronti di Natalie. Perché Roxy non poteva perdere una seconda volta una cintura contro sempre Natalie. E quindi l'ha persa dopo contro Lisa :D

    Pensavo la WGA potesse farcela ed invece conferma per la Militia. Nessun stupore però, è un risultato che ci stava. Anche per quanto riguarda Ohno mi aspettavo una sua vittoria con stronzeggiamento ed invece Drakos gli insegna le buone maniere.

    Va beh vittoria di Barbarigo ovvia e giusta.

    In conclusione si avvera la mia prima idea su Luke vs Dk, cioè la conferma giustissima di Luke che ora è un nome caldissimo per quanto riguarda la zona titolata.

    Faccio ancora i complimenti a tutti e a Danilo per aver mantenuto una federazione così sana e solida.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    LISA LYNSKEY def SARAH JEAN UNDERWOOD, HILDEGARD and TANJIA VEGAS: voto al match 6 - voto alla faida 6

    Concordo con il dire che il match godeva di grande interesse in quanto molto incerto, ma il feud ha offerto...niente se non incertezza, per quanto ognuna di queste wrestler aveva i suoi buoni motivi per vincere. Credevo che il 'nome' sarebbe uscito tra Hilde e SJU, le due che più di tutte avevano dato motivo per credere che avrebbero potuto dominare il parco Starlette, ed invece vince una vera e propria Outsider, in quella che fino ad ora è la più grande sorpresa dell'evento (anche se ho già letto una sorpresa ancora più grande, con il nome identico dell'esecutrice XD )

    XENOS SOMMER def GREGOR HEAVANS: Voto al match 6.5 - Voto alla faida 5

    I nomi coinvolti erano due dei più 'in forma' nel periodo pre-pre (ripetizione voluta) Futurama. Mi aspettavo fuochi d'artificio, ne è nato un feud mosciarello dove più che collaborare uno con l'altro mi è parso di vedere un Heavans tormentato dal suo passato e un Xenos tormentato dal suo doppelganger. Con tutto che i promo dei due in questa Futurama (soprattutto quello di Heavans, quando c'è interazione con la Brown il personaggio acquisisce spessore) sono tra i più positivi ed interessanti.
    Risultato che ci sta comunque, il regno era in fase calante dopo picchi di tutto rispetto. Giusto cambiare ora.

    ROXANNE la MONTAINE def NATALIE BENSON, then LISA LYNSKEY def ROXANNE LA MONTAINE: Voto al match 6 - Voto alla faida 9.5

    Il promo di Roxanne con la bambina che 'le ricorda qualcuno' è fantastico. Quando Roxanne ragiona su chi sia veramente, dà il meglio di se. Mi è piaciuto molto anche il dialogo tra Chris Pranzo e Natalie, e voglio vedere ora la reazione di quest'ultima dopo la batosta subita a Futurama.
    In se il match è anche bello, ma avevo aspettative enormi sul lottato che, per mio gusto, non sono state rispettate quindi è una parziale delusione (per dire ho preferito enormemente Denny e Sabra contro Jax e Liz, piuttosto che Ulysses vs Griffin).
    Sorpresona finale che, a dire il vero, si poteva già parzialmente intuire dal promo di Liz, che si vedeva essere 'diversa' dal solito. Bello comunque l'incasso.

    Edited by wordlife85 - 11/5/2021, 11:13
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Sul lottato del match magari Danilo non ha voluto strafare perché poi ci sarebbe stato l'incasso quindi la cosa più importante non era tanto il match in sé prima quanto ciò che succedeva dopo con l'incasso ma non lo so poi magari Danilo non si è spinto oltre nel match pure perché in troppi avevate indovinato la vincitrice e quindi boh non lo so o magari per altri motivi ahhahaha Comunque Natalie non ci sarà, ragazzi ;) A seguire a livello generale seguirò ma di Natalie neanche l'ombra ci sarà (poi in un futuro chissà).
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    Straordinariamente finito di leggere tutto.

    JAMES MCFIST WINS BATTLE ROYAL: Voto al match s.v - Voto al feud s.v

    Con le doverose differenze rispetto a quanto detto per Iris, anche questo match non godeva di alcun appeal, ed al tempo stesso non vi era una faida di base da analizzare. Ha vinto uno dei nomi più spendibili in chiave Total Title, spiace per Lemmy che non riesce nonostante tutto a vincere qualcosa di importante. La strada di Lemmy verso questo match era sembrata la migliore di tutti i partecipanti, nisba.

    LUKE CLAYMORE def DK: Voto al match 8 - Voto al feud 7

    E' stato un feud condotto e costruito ad immagine e somiglianza dei due attori protagonisti, sia in termini di personaggio di gioco, sia in termini di handler. Non mi ha coinvolto appieno, ma è innegabile che in termini di 'qualità' oggettiva credo che siano stati una spanna sopra tutti, vuoi per il passato, vuoi per la conoscenza reciproca, vuoi per l'abilità stessa degli handler.
    Il match non ha tradito le attese, e nel momento migliore di DK è Claymore (giustamente) a prendersi la vittoria. Si lancia ora, prepotentemente, verso i piani altissimi della federazione...sarà lui il nuovo sfidante del campione World Openweight? Potrebbe.

    RONALD REEVES def TYSON HARDAWAY and DRAKE PATTON: Voto al match 9.5 - Voto al feud 6.5

    Match of the Night senza se e senza ma, a corollario di una faida che non è stata male in certi momenti, ma che ha vissuto quell'aria di 'qua ci potrebbe scappare il feud della decade' senza neanche minimamente sfiorare quel livello che, io, mi sarei aspettato che potesse raggiungere.
    Lo starpowah era comunque sufficiente a garantire una contesa a dir poco fantastica, ed il fatto che a vincere sia colui che, nel suo promo, ha fatto capire che anche per lui, gli Originals sono morti e sepolti, dà il la a numerose possibilità. Ty e la sua crew han fatto un buco nell'acqua clamoroso a Futurama, nessuno ha portato a casa la pagnotta. Bellicosa dichiarazione di RR nel post-match

    BOX MANNIX def MAX COUGAR: Voto al match 7.5 - Voto alla faida 8

    E' stato un crescendo, con l'apice del promo di apertura di Futurama che regala mezzo punto in più ad una faida dalla quale mi aspettavo abbastanza, e mi ha regalato anche qualcosa in più rispetto alle attese. Non lo percepivo, in tutta onestà, come ipotetico Main Event di Futurama fino a due/tre puntate fa, ma sono stati bravi entrambi a farmi cambiare idea.
    Giustissima, a mio avviso, la vittoria di Box, un volto nuovo in cima al mondo. Vedremo se avrà la capacità di restare in vetta a lungo. Onore delle armi per Max Cougar che ha fatto un buon regno titolato. Bello anche il gesto di rispetto reciproco finale


    VOTO AL PPV: 7

    Una buonissima futurama. Averla letta a blocchi mi ha aiutato a non spararmi un colpo in testa, ma a dire il vero non mi sono mai annoiato. Manca forse un promo epico, una rivelazione inaspettata, un qualcosa che la renda davvero indimenticabile, ma ci sono moltissimi Futurama Moments degni di nota, a partire dall'esito del Main Event fino all'incasso di Lisa.
    Si è respirata aria da grande evento, più durante l'evento stesso che nelle settimane precedenti. Bene così
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tetsuo: The Vending Machine @ 11/5/2021, 09:34) 
    (e se per la 9, danilo hai fatto questo, chissà cosa combina con la 10).

    Confido in qualche Quit per scrivere qualche match in meno.

    CITAZIONE (Tetsuo: The Vending Machine @ 11/5/2021, 09:34) 
    Ma se è esistita una Futurama così corposa lo è anche merito ad un parco handler di qualità, partecipe e che ha "sentito" l'evento. Da handler della prima ora in WTF sono felice che sia una federazione in salute.

    Absolutely. Soprattutto la prima cosa. Da owner sono soddisfatto enormemente della partecipazione e della qualità dei segmenti di questa FUTURAMA che sono stati vari e quasi tutti hanno aggiunto qualcosa alle loro storie. Approfitto del quote per ringraziarvi tutti, once again.

    CITAZIONE (Tetsuo: The Vending Machine @ 11/5/2021, 09:34) 
    La vittoria di Maximo: non me l'aspettavo. Perché ritenevo che Maximo non avesse bisogno di una vittoria, ma effettivamente non ne aveva bisogno nemmeno Oregon. Il mio pronostico era dettato dal fatto che lavorando a stretto contatto con Tito, ritenevo fosse giusto omaggiare Oregon con la sua vittoria. anche perché sono consapevole che Maximo non ha funzionato come doveva funzionare nella mia testa. E so anche il perché. Prendendo spunto dal manzai, l'arte comica giapponese portata in scena da un duo, Oregon ha sempre dato il meglio di se come boke, cioè l'uomo sciocco e divertente, in contrapposizione ad uno tsukkomi, l'uomo retto e severo. A dimostrare la cosa, una delle migliori interazioni di Oregon è con Daniel Stuart. Nella forma anche Maximo è un boke, quindi per far funzionare i promo comedy ho cercato di "snaturarlo" rendendolo più retto e serio. Ma evidentemente non ha funzionato come doveva.
    Ho cercato quindi di sfruttare il feud per far evolvere la figura di Paul Georges in qualcosa che non è ben ancora definito. Non so cosa offrirà il futuro a Maximo, Oregon e Paul ma quello che so per certo è che ho la volontà di continuare a collaborare con Tito per portare in scena qualcosa di folle.

    Parto sulla prima cosa: chi vincesse questo match, per me era la cosa meno importante che ci fosse. Non so scrivere match comedy, al massimo posso inserire qualche scena comedy in un match serio... l'incontro in questione ha ribadito quanto Maximo e soprattutto Oregon, possano essere cazzoni ma sanno combattere. Uno spotfest, con non troppa psicology ma manovre thrilling (subitela voi una Michinoku Driver dal paletto).
    Ci sono stati handler che da questa FUTURAMA non hanno portato a casa neanche una vittoria e TUTTI avrebbero meritato (ma ripeto, odio parlare di meriti) di averne. Tito è sicuramente tra questi. Ma anche Ivan, che se Chavarro perdeva questo incontro, finiva con 3 sconfitte su 3 FUTURAMA. Tito, con questa si è fermato a due. L'unico che è andato peggio è Tave che ha fatto 0 su 3 ed ovviamente manco lui lo meritava.
    Non vogliatemene a male, facciamo un gioco di ruolo sul wrestling, ci sono gli incontri, qualcuno li perde, period.
    Concludo dicendo: a me il feud ha divertito un sacco. Personalmente non è che gli chiedessi altro, solo divertirmi.
    E comunque, tutta questa storia è durata tantissimo e per gran parte della narrazione, c'è stato uno tsukkomi coi controcazzi che era Paul Georges.
    Che Maximo non lo fosse, pazienza.

    CITAZIONE (Tetsuo: The Vending Machine @ 11/5/2021, 09:34) 
    Faccio ancora i complimenti a tutti e a Danilo per aver mantenuto una federazione così sana e solida.

    Il merito è vostro.
    Io posso aggiungere che una cosa che mi ha fatto felice è l'alchimia che si è creata tra giocatori che venivano da background diversi: penso a Muse e Kat, te (Ivan) e Tito, Francesco DK & White, Andrea e Rudi, di nuovo il Kat con Benetti, di nuovo te e Hammer, di nuovo White con Ema... FUTURAMA chiude, idealmente, una stagione (in realtà no, ma è come se fosse si), ed è stata una stagione di cui sono molto soddisfatto perchè persone che si sono "affinate" in efed diverse tra loro, hanno trovato in questo forum un punto di incontro per creare qualcosa di piacevole.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wordlife85 @ 11/5/2021, 10:51) 
    LISA LYNSKEY def SARAH JEAN UNDERWOOD, HILDEGARD and TANJIA VEGAS: voto al match 6 - voto alla faida 6

    Concordo con il dire che il match godeva di grande interesse in quanto molto incerto, ma il feud ha offerto...niente se non incertezza.

    Fondamentalmente, non c'è stato nessun feud tra queste 4. :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wordlife85 @ 11/5/2021, 14:29) 
    JAMES MCFIST WINS BATTLE ROYAL: Voto al match s.v - Voto al feud s.v

    [...]spiace per Lemmy che non riesce nonostante tutto a vincere qualcosa di importante. La strada di Lemmy verso questo match era sembrata la migliore di tutti i partecipanti, nisba.

    Considero il fatto stesso che un personaggio così amato come Lemmy non si affermi... la sua storia. Ma non dico altro.

    CITAZIONE (wordlife85 @ 11/5/2021, 14:29) 
    BOX MANNIX def MAX COUGAR: Voto al match 7.5 - Voto alla faida 8

    [...] Non lo percepivo, in tutta onestà, come ipotetico Main Event di Futurama fino a due/tre puntate fa, ma sono stati bravi entrambi a farmi cambiare idea.

    Nulla da aggiungere. Credo sia stato il loro (e solo loro, io non c'entro nulla) più grande merito.


    CITAZIONE (wordlife85 @ 11/5/2021, 14:29) 
    Una buonissima futurama. Averla letta a blocchi mi ha aiutato a non spararmi un colpo in testa, ma a dire il vero non mi sono mai annoiato. Manca forse un promo epico, una rivelazione inaspettata, un qualcosa che la renda davvero indimenticabile, ma ci sono moltissimi Futurama Moments degni di nota, a partire dall'esito del Main Event fino all'incasso di Lisa.
    Si è respirata aria da grande evento, più durante l'evento stesso che nelle settimane precedenti. Bene così

    Per fortuna, se lo sentivamo durante le settimane precedenti e poi il PPV era fiacco, era un buco nell'acqua clamoroso. :D
     
    .
34 replies since 9/5/2021, 16:37   528 views
  Share  
.