FUTURAMA 9 - La Card

Deadline 8/5/2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Live from QUDOS BANK ARENA [Sidney /NSW/Australia - ca. 21000 posti]
    PPV online il 9/5/2021


    FUTURAMA9



    1st - One on One Match: KENNY OHNO vs KOSTANTINOS DRAKOS

    2nd - "Winner will be WTF LHW Champion 1st Contender" - One on One Match: IRIS vs NICCOLO' BARBARIGO

    3rd - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP - One on One Match: ULYSSES PERCIVAL (C) vs THELONIUS GRIFFIN

    4th - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES - Intergender Tag-Team Match: DENNY LEONE & WITCH SABRA (C) vs GARET JAX & LIZ HARD

    5th - WTF TAG-TEAM TITLES - TLC Fatal 4 Way Tornado Tag-Team Match: TEAM BoM vs MILITIA ROMANA SACRA vs MURPHY BROS vs WGA

    6th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES - Tag-Team Match: THE BEAUTIFUL DISASTERS (C) vs ROSS SISTERS

    7th - One on One Match: MAXIMO CHAVARRO vs OREGON McCLURE

    8th - "Winner will get a WTF Starlette Instant Shot" - Fatal 4 Way Match: HILDEGARD vs LISA LYNSKEY vs SARAH JEAN UNDERWOOD vs TANJIA VEGAS

    9th - WTF TOTAL TITLE - One on One Match: GREGOR HEAVANS (C) vs XENOS SOMMER

    10th - WTF STARLETTE TITLE - One on One Match: ROXANNE LA MONTAINE (C) vs NATALIE BENSON

    11th - "Winner will be WTF Total Champion 1st Contender" - 20 Men Over-the-Top-Rope Battle Royal Match: ALEXANDER AIGNER vs ARSLAN HACIOGLU vs ARTIOM KOSTANTINOS vs AXEL AGONY vs BOYD REESE vs FREDDIE BLUES vs GLENN LUTHER vs JAMES McFIST vs JACK GALLEGO vs KARL BARBAROSSA vs LEMMY CREWS vs MAD DOG vs MAX SYLVESTER vs ROBBIE NOBUNAGA vs SEIYA vs SERAGT STYLERY vs SJ BRANTLEY vs THE BIG SHOA

    12th - One on One Match: DK vs LUKE CLAYMORE

    13th - Triple Threat Match: DRAKE PATTON vs RONALD REEVES vs TYSON HARDAWAY

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP / Ladder Match: MAX COUGAR (C) vs BOX MANNIX



    Edited by Seifer82 - 6/5/2021, 17:26
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    1st - One on One Match KOSTANTINOS DRAKOS

    2nd - "Winner will be WTF LHW Champion 1st Contender" - One on One Match: BARBARIGO

    3rd - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP - One on One Match: ULYSSES PERCIVAL (C)


    4th - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES - Intergender Tag-Team Match: DENNY LEONE & WITCH SABRA (C)

    5th - WTF TAG-TEAM TITLES - TLC Fatal 4 Way Tornado Tag-Team Match: MURPHY BROS

    6th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES - Tag-Team Match:ROSS SISTERS

    7th - One on One Match: OREGON McCLURE

    8th - "Winner will get a WTF Starlette Instant Shot" - Fatal 4 Way Match: HILDEGARD

    9th - WTF TOTAL TITLE - One on One Match: XENOS SOMMER

    10th - WTF STARLETTE TITLE - One on One Match: ROXANNE LA MONTAINE (C)

    11th - "Winner will be WTF Total Champion 1st Contender" - 20 Men Over-the-Top-Rope Battle Royal Match: KARL BARBAROSSA

    12th - One on One Match: LUKE CLAYMORE spero

    13th - Triple Threat Match: DRAKE PATTON

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP / Ladder Match: BOX MANNIX

    Edited by Goblinvet - 27/4/2021, 21:57
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    1st - One on One Match: KENNY OHNO vs KOSTANTINOS DRAKOS

    Si parte con un match comunque interessante, costruito bene, dove entrambi hanno legittime possibilità di vittoria. Per un 'lungo termine' penso che una affermazione di Drakos sia profittevole, anche se, dato il feud, Ohno ha forse più bisogno di una affermazione per non uscirne troppo affossato. Ed è per questo che vado con una preferenza per Ohno, anche se non netta.

    Pronostico: DRAKOS 40% - OHNO 60&


    2nd - "Winner will be WTF LHW Champion 1st Contender" - One on One Match: IRIS vs NICCOLO' BARBARIGO

    Spero nel buon senso di chi decide.

    Pronostico: IRIS 1% - BARBARIGO 99%


    3rd - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP - One on One Match: ULYSSES PERCIVAL (C) vs THELONIUS GRIFFIN

    Bel match. Ulysses sta facendo molto bene, personaggio molto particolare, ma devo dire che Griffin e i Saviors in generale stanno vivendo un momento ottimo, molto superiore ai loro standard. Credo che almeno una soddisfazione se la possano togliere, se non entrambe. Penso abbiano più chance di vincere i fratelli Murphy il loro match, ma non escludo l'en-plein. Comunque, Percival parte leggermente avanti perchè meriterebbe di continuare il suo regno, e uno scontro con un membro della Militia lo vedo interessante.

    Pronostico: ULYSSES 55% - GRIFFIN 45%


    4th - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES - Intergender Tag-Team Match: DENNY LEONE & WITCH SABRA (C) vs GARET JAX & LIZ HARD

    E' un match che, seppur costruito in 2 puntate, non mi dispiace. Penso che sia presto per Denny e Sabra per abdicare, per quanto l'improbabile tag rivale sia interessante. Il regno ha ancora molto da raccontare.

    Pronostico: Denny e Sabra 80% - Jax e Liz 20%


    5th - WTF TAG-TEAM TITLES - TLC Fatal 4 Way Tornado Tag-Team Match: TEAM BoM vs MILITIA ROMANA SACRA vs MURPHY BROS vs WGA

    Mi riallaccio al discorso fatto per il match di Griffin e dico che i Murphy sono favoriti. Militia e WGA (un pò in calo ultimamente, altrimenti sarebbero stati loro i favoriti) alternative valide, dubito che i campioni in carica rimangano tali, non essendo un team che possa portare chissà cosa in termini di storyline da qui in avanti.

    Pronostico: TEAM BoM 10% - MILITIA ROMANA SACRA 25% - MURPHY BROS 40% - WGA 25%


    6th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES - Tag-Team Match: THE BEAUTIFUL DISASTERS (C) vs ROSS SISTERS

    Difficilissimo. Prima dell'ultima puntata avrei detto che le Beautiful Disasters, dominatrici della categoria, avrebbero vinto anche abbastanza agevolmente questa sfida. Ora penso che Artemis che cede SUL SERIO possa essere più che una possibilità. Poi magari non finirà così, ma questo è sufficiente per far pendere l'ago della bilancia (di pochissimo, sia ben chiaro, perchè se non ci fosse stato questo particolare avrei detto il contrario) per le sfidanti.

    Pronostico: BEAUTIFUL DISASTERS 49% - ROSS SISTERS 51%


    7th - One on One Match: MAXIMO CHAVARRO vs OREGON McCLURE

    Mi era piaciuta tantissimo la storyline di McClure, ma questo scontro con Maximo Chavarro non mi dice quasi nulla. Non so perchè, mi aspettavo semplicemente qualcosa di diverso.
    Credo comunque che vincerà Oregon, perchè dai...deve vincere Oregon.

    Pronostico: MAXIMO 30% - OREGON 70%


    8th - "Winner will get a WTF Starlette Instant Shot" - Fatal 4 Way Match: HILDEGARD vs LISA LYNSKEY vs SARAH JEAN UNDERWOOD vs TANJIA VEGAS

    Possono vincere tutte. O quasi, la Vegas non la vedo con grandissime possibilità, ma non la escluderei a priori. Le altre tre hanno tutte le loro chance. Hilde che porta avanti la sua crociata forse leggermente più di una Lynskey che, comunque, sarebbe una bella novità nel panorama titolato. La Underwood ad onor del vero essendo stata campionessa per un sacco di tempo dovrebbe essere svantaggiata, ma la nuova accoppiata con le Beautiful Disasters l'ha rinnovata. E può dire la sua.

    Pronostico: HILDEGARD 30% - LYNSKEY 25% - UNDERWOOD 25% - VEGAS 20%


    9th - WTF TOTAL TITLE - One on One Match: GREGOR HEAVANS (C) vs XENOS SOMMER

    E' il momento di maggior 'stanca' del Gregor campione. La sua vittoria non è da escludere, sarebbe la degna conclusione di un regno epico vincere anche a Futurama, ma credo che Sommer ed il lavoro che sta facendo con Der Krampus possano essere il giusto rivale che metta la parola fine al viaggio di Heavans.

    Pronostico: HEAVANS 40% - SOMMER 60%


    10th - WTF STARLETTE TITLE - One on One Match: ROXANNE LA MONTAINE (C) vs NATALIE BENSON

    Il match che attendo maggiormente. Spero che sia una bella contesa, con qualche colpo di scena finale o nel mezzo che aggiunga qualcosa a quanto già raccontato fino ad ora. Penso che Roxanne vincerà, e potrebbe esserci un radicale cambiamento in lei (in bene o in male, chissà). Natalie ha fatto bene, penso che la sua storia sia stata raccontata in maniera molto articolata ed intrigante., ma credo in Rox.

    Pronostico: ROXANNE 75% - NATALIE 25%


    11th - "Winner will be WTF Total Champion 1st Contender" - 20 Men Over-the-Top-Rope Battle Royal Match: ALEXANDER AIGNER vs ARSLAN HACIOGLU vs ARTIOM KOSTANTINOS vs AXEL AGONY vs BOYD REESE vs FREDDIE BLUES vs GLENN LUTHER vs JAMES McFIST vs JACK GALLEGO vs KARL BARBAROSSA vs LEMMY CREWS vs MAD DOG vs MAX SYLVESTER vs ROBBIE NOBUNAGA vs SEIYA vs SERAGT STYLERY vs SJ BRANTLEY vs THE BIG SHOA

    Qua ci sono pochi nomi che possono vincere: Axel Agony (meh), James McFist (logico favorito n°1), Karl Barbarossa, Lemmy Crews (logico favorito n°2 e mia personale pick) e Mad Dog.

    Pronostico: MCFIST 30% - LEMMY CREWS 40% - BARBAROSSA 15% - AXEL 5% - MAD DOG 5% - RESTO DEL LOTTO 5%


    12th - One on One Match: DK vs LUKE CLAYMORE

    Qua io credo che possano anche essere gli handler coinvolti a decidere l'esito del match.
    E, pensando in maniera logica, usando il buon senso, credo che Claymore debba vincere. E penso di considerarlo come il secondo match più scontato della card, per quanto ovviamente non lo sia per gli stessi motivi di Iris vs Barbarigo. Qua è più una 'logica' di fine storia che mi fa propendere per una vittoria di Luke, assolutamente non per demeriti di DK.

    Pronostico: DK 10% - LUKE CLAYMORE 90%


    13th - Triple Threat Match: DRAKE PATTON vs RONALD REEVES vs TYSON HARDAWAY

    Penso che vincerà Ty. Si è parlato molto di come Ty non sia mai riuscito ad avere la meglio su Patton, e lo stesso Patton è reduce da una annata straordinaria e può cedere il passo. Per assurdo, considero Reeves come una sorta di terzo incomodo tra Patton e Ty, ma lo vedo con più chance del gallese di fare l'upset e togliere la gloria al Ty-Rant il quale, comunque, rimane favorito.

    Pronostico: PATTON 20% - REEVES 30% - HARDAWAY 50%


    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP / Ladder Match: MAX COUGAR (C) vs BOX MANNIX

    Cougar ha battuto Ty e ha tenuto il titolo dopo un gran match. E' diventato campione quando io stesso non me lo sarei mai aspettato. E ha fatto bene.
    Box dopo la Rumble in termini di risultati non ha brillato, spesso per fattori esterni, e per come si è sviluppato il feud, per le batoste patite fino ad ora, penso che sia chiaramente favorito per uscire da Futurama come nuovo campione World Openweight. Ha bisogno di vincere.

    Pronostico: COUGAR 25% - MANNIX 75%
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    Una card che mi risulta semplice pronosticare al contrario, perché alcuni match titolati mi spingono a pronosticare altri match che arrivano prima in modo differente. Ma per gli amanti dell'ordine non lo farò, quindi:


    1st - KENNY OHNO avrà la meglio su Drakos nel modo più stronzo possibile

    2nd - Commenti off work e promo latitanti mi spingono a dire NICCOLO' BARBARIGO

    3rd - Vado con la conferma del campione ULYSSES PERCIVAL. GRIFFIN ha bisogno di qualcosa che possa dargli una scossa forte per farlo uscire dal giro del titolo LH, un titolo che spesso rischia di impantanare alcuni personaggi.

    4th - sarebbe curioso un secondo cambio di titolo dopo un regno dominante. Ma ho fiducia in DENNY LEONE & WITCH SABRA

    5th - per me è il momento della WGA

    6th - THE BEAUTIFUL DISASTERS per un regno duraturo fatto di crescita costante dei followers sui social

    7th - Questo match è un uso privatistico del Servizio Pubblico WTF. Per me OREGON merita di vincere. Per vari motivi, sia in storyline che per quello che merita Tito. Ma lo sappiamo, non conta la vittoria, contano le storie, no?

    8th - HILDEGARD vittima sacrificale di una tra Natalie e Roxanne

    9th -GREGOR HEAVANS ha avuto uno splendido regno da campione, ha innalzato nuovamente il titolo total (lo ha anche sporcato con le sue grazie) ma ora è il momento della vittoria di XENOS SOMMER, che sarà il banco di prova definitivo per quel antonio candreva di Tommy.

    10th - Scelta difficile. In partenza. Però ho cercato di vedere i match successivi. Due vincitori della Royal Rumble. Per me uno vince il titolo e l'altro non ce la fa. avendo scelto per me chi riesce nell'impresa, mi trovo obbligato a pronosticare in un certo modo. Natalie ha già tolto un titolo a Roxanne. Non riuscirà una seconda volta. Vado con la conferma della campionessa ROXANNE LA MONTAINE

    11th - Qualche nome interessante in mezzo a dei figuranti. In automatico andrei su un nome caldo come McFist, ma è una battle royale ed è l'occasione migliore per far uscire un nome a sorpresa come contender al Total. Mi sento di escludere Karl, visto i miei pronostici precedenti, altrimenti rischiamo un mese di contender dati a Expo. Forse è il momento migliore per far uscire Lemmy campione.

    12th - Ad inizio feud avrei detto con certezza Luke. Ma ora inizio a vacillare. Per svariati motivi. Penso che CLAYMORE ce la farà comunque ma non mi stupirei di una vittoria di Dk. o di Andy Guerrero che arriva e prende a schiaffi tutti e due.

    13th - Impronosticabile. Anche se non fosse coinvolto un mio personaggio. Vince Ronald per vendicarsi del fallimento della sua crociata? Vince Tyson perché è quello meno stronzo? Vince Patton perché vederlo vincere a Futurama è sempre cosa rara e si conferma come la bestia nera di Ronald e Tyson. Boh. Nessuno ha bisogno di questa vittoria, tutti hanno bisogno di questa vittoria. il delitto perfetto.

    MAIN EVENT - La consacrazione di Box Mannix.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,669
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    1st - One on One Match: KENNY OHNO vs KOSTANTINOS DRAKOS

    Ohno

    2nd - "Winner will be WTF LHW Champion 1st Contender" - One on One Match: IRIS vs NICCOLO' BARBARIGO

    BARBARIGO


    3rd - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP - One on One Match: ULYSSES PERCIVAL (C) vs THELONIUS GRIFFIN

    Percival

    4th - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES - Intergender Tag-Team Match: DENNY LEONE & WITCH SABRA (C) vs GARET JAX & LIZ HARD

    Denny Leone/Sabra

    5th - WTF TAG-TEAM TITLES - TLC Fatal 4 Way Tornado Tag-Team Match: TEAM BoM vs MILITIA ROMANA SACRA vs MURPHY BROS vs WGA

    MRS


    <b>6th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES - Tag-Team Match: THE BEAUTIFUL DISASTERS (C) vs ROSS SISTERS


    BD

    7th - One on One Match: MAXIMO CHAVARRO vs OREGON McCLURE

    Oregon

    8th - "Winner will get a WTF Starlette Instant Shot" - Fatal 4 Way Match: HILDEGARD vs LISA LYNSKEY vs SARAH JEAN UNDERWOOD vs TANJIA VEGAS

    Hildegarde


    9th - WTF TOTAL TITLE - One on One Match: GREGOR HEAVANS (C) vs XENOS SOMMER
    Sommer


    10th - WTF STARLETTE TITLE - One on One Match: ROXANNE LA MONTAINE (C) vs NATALIE BENSON

    Roxanne, immediato incasso di HILDEGARDE


    11th - "Winner will be WTF Total Champion 1st Contender" - 20 Men Over-the-Top-Rope Battle Royal Match: ALEXANDER AIGNER vs ARSLAN HACIOGLU vs ARTIOM KOSTANTINOS vs AXEL AGONY vs BOYD REESE vs FREDDIE BLUES vs GLENN LUTHER vs JAMES McFIST vs JACK GALLEGO vs KARL BARBAROSSA vs LEMMY CREWS vs MAD DOG vs MAX SYLVESTER vs ROBBIE NOBUNAGA vs SEIYA vs SERAGT STYLERY vs SJ BRANTLEY vs THE BIG SHOA[/color]

    Secondo me sarà la serata della MRS, per cui vado con Barbarossa

    12th - One on One Match: DK vs LUKE CLAYMORE
    Claymore


    13th - Triple Threat Match: DRAKE PATTON vs RONALD REEVES vs TYSON HARDAWAY

    Hardaway

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP / Ladder Match: MAX COUGAR (C) vs BOX MANNIX

    Mannix
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    1st - One on One Match: Mi astengo!

    2nd - "Winner will be WTF LHW Champion 1st Contender" - One on One Match: NICCOLO' BARBARIGO

    3rd - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP - One on One Match: ULYSSES PERCIVAL (C)

    4th - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES - Intergender Tag-Team Match: DENNY LEONE & WITCH SABRA (C)

    5th - WTF TAG-TEAM TITLES - TLC Fatal 4 Way Tornado Tag-Team Match: MILITIA ROMANA SACRA

    6th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES - Tag-Team Match: ROSS SISTERS

    7th - One on One Match: OREGON McCLURE

    8th - "Winner will get a WTF Starlette Instant Shot" - Fatal 4 Way Match: HILDEGARD

    9th - WTF TOTAL TITLE - One on One Match: XENOS SOMMER

    10th - WTF STARLETTE TITLE - One on One Match: ROXANNE LA MONTAINE (C)

    11th - "Winner will be WTF Total Champion 1st Contender" - 20 Men Over-the-Top-Rope Battle Royal Match: KARL BARBAROSSA

    12th - One on One Match: DK

    13th - Triple Threat Match: Seconda astensione!

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP / Ladder Match: BOX MANNIX
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Kenny

    Barbarigo

    Ulysses

    Leone e sabra

    Murphy Bros

    BD

    Oregon

    Lisa

    Xenos

    No comment

    Qualcosa mi dice Barbarossa visto che se non ricordo male deve vincere il titolo entro la fine dell'anno ma è ancora presto, no? O forse mi sto confondendo? Vbb voglio andare con Axel invece

    Luke

    Tyson a palla (non so perché a palla ma me lo sento dentro e parlo a nome di John Pranzo XD)

    Bob scusaaaa Box e lo dico tristemente ma non per Box ovviamente che merita tantissimo quanto perché il migliore di tutti i tempi cadrà :(
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Non faccio commenti o pronostici (grazie ar cazzo, direte voi) ma faccio una specie di hypemetro su come ho vissuto IO, da SPETTATORE (ma gioco forza, verrà fuori anche il sentimento da owner), questa Road to FUTURAMA.
    I match saranno valutati da 1 a 10 stell (*) HYPE, perchè a sto giro da 0 a 5 mi sembravano troppe poche sfumature.

    1st - One on One Match: KENNY OHNO vs KOSTANTINOS DRAKOS
    L'Hypemetro si ferma.... *****
    Non si tratta dei nomi di maggior spessore della card ed il feud è stato abbastanza canonico; in più c'era la peculiarità (spesso ammazza-feud) che nessuno dei due fosse un fan-favourite. Ma secondo me i due hanno fatto il giusto: sparare i fuochi d'artificio per un feud che anche con mirabilie assurde non avrebbe avuto chissà che star-power, secondo me sarebbe stato inutile. Fermano l'hypemetro a metà, ed è giusto così: avranno, se lo vorranno, altre edizioni per rendersi protagonisti.

    2nd - "Winner will be WTF LHW Champion 1st Contender" - One on One Match: IRIS vs NICCOLO' BARBARIGO
    L'Hypemetro si ferma.... *
    Vabbè, che ne parliamo a fare? Un owner normale avrebbe tolto questo match dalla card e basta, ma mi sembrava poi un torto verso Expo, sinceramente.

    3rd - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP - One on One Match: ULYSSES PERCIVAL (C) vs THELONIUS GRIFFIN
    L'Hypemetro si ferma.... *******
    Feud molto intrigante: finalmente si è cominciato a scavare molto in quello che Ulysses PUO' fare (come personaggio) e di riflesso ne ha giovato anche Griffin, che non è il personaggio più appariscente del roster ma è il classico worker affidabile che se può giocare di sponda con un personaggio trainante, viaggia a sua volta alla grande. Sono soddisfattto ma... poteva venir fuori qualcosa di meglio? Si. A volte si è viaggiato troppo col freno a mano tirato, accontendandosi del contentino.

    4th - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES - Intergender Tag-Team Match: DENNY LEONE & WITCH SABRA (C) vs GARET JAX & LIZ HARD
    L'Hypemetro si ferma.... ******
    Sei stelle piene, in questo caso occorre spiegare la valutazione. Se l'hype fosse relativo al feud, questo avrebbe giusto una stellina in più rispetto al match di Iris. Il punto è che questo è un match per i WTF Intergender Tag... e se ventordici mesi di DK&Roxanne non ve l'hanno fatto capire ancora, lo metto per iscritto io qui: è STUPIDO valutare le faide per questo titolo per le dinamiche che intercorrono tra campioni e sfidanti, quello che conta davvero sono le dinamiche che si creano all'interno della coppia. Ora, andatevi a vedere le ultime 5/6 settimane dei promo Denny/Sabra e ditemi se non stanno raccontando una storia. Attenzione! Jax e Liz non sono da prendere come vittima sacrificale perchè, per COME sono nate, e per le PREMESSE antecedenti la loro formazione (leggasi: cosa è successo a Jax e le vicissitudini di Liz post-perdita dei titoli con Tanjia) in pratica sono un team che, nella loro disfunzionalità avrebbe le motivazioni per proseguire e la capacità di creare dinamiche interessanti.

    5th - WTF TAG-TEAM TITLES - TLC Fatal 4 Way Tornado Tag-Team Match: TEAM BoM vs MILITIA ROMANA SACRA vs MURPHY BROS vs WGA
    L'Hypemetro si ferma.... ***
    I miei Jesus&Dustin sono campioni per inerzia, gli altri team non è che siano stati brilanti: avrei voluto maggior verve dalla WGA piuttosto che un limitarsi solo a muoversi secondo le mie indicazioni; i Murphys esistono praticamente in funzione di Griffin, la Militia - bontà sua - è stata un'aggiunta dell'ultimo minuto. Quel po' di hype è dato solo dal fatto che, siccome nessuno ha brillato, tutti possono vincere, e la stipulazione dovrebbe garantire spettacolo.

    6th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES - Tag-Team Match: THE BEAUTIFUL DISASTERS (C) vs ROSS SISTERS
    L'Hypemetro si ferma.... *********
    Quasi il massimo. Faccio una precisazione: in questo match c'è un tocco di prezzemolo che si chiama Sarah Jean Underwood che, come l'Alessia Merz dei programmi TV anni'90, è stata l'ospite che ha dato più sapore al feud pur non facendone effettivamente parte. Idea mia? Manco per il cazzo, chi ci aveva pensato? E' stato Hammer a scrivermi dopo lo scorso PPV a propormi la cosa, idea che ho girato ad Ivan, di lì in poi, i due hanno viaggiato alla grande. Credo che abbiano fornito spunti anche a Tave che altrimenti si doveva arrischiare in un feud di "complimenti" tra sfidanti e campionesse, invece il "twist" ha spiazzato, ma anche ispirato, le texane. Ne viene fuori una sfida che ha delle favorite ma non così nette, tutto a pro dello spettacolo.

    7th - One on One Match: MAXIMO CHAVARRO vs OREGON McCLURE
    L'Hypemetro si ferma.... *******
    McClure e Chavarro vanno visti per quello che sono, e così anche il feud: in una marea di scontri con motivazioni serie, questa è stata una storyline fondata sul "divertisseiment", che ha visto anche il suo twist narrativo ma che fondamentalmente, era una storia cadenzata in promo che, in primis, avevano il compito di strappare una risata, magari anche in maniera grossolana. Con me ci sono riusciti. In questo caso comprendo meno (ma non vuol dire che lui non abbia ragione a vederla diversamente) l'ottica di Davide: aspettarsi di più avrebbe voluto dire che un feud che nasceva sul presupposto di Oregon che se fa le pippe su SJU diventava all'improvviso, una cosa seria. A quel punto c'era da chiedersi: ma perchè? Non vanno oltre il 7 di HYPE solo per un motivo semplice: in feud di questo tipo, credo freghi cazzi di chi vince alla fine, al più ti resta il dispiacere della storia che finisce.

    8th - "Winner will get a WTF Starlette Instant Shot" - Fatal 4 Way Match: HILDEGARD vs LISA LYNSKEY vs SARAH JEAN UNDERWOOD vs TANJIA VEGAS
    L'Hypemetro si ferma.... **********
    Vi stupirà ma... è il mio unico DIECI. Un Fatal 4 Way che vede 4 personaggi che hanno avuto una SOLA interazione diretta a quattro in tutta la Road... ma fondamentalmente parliamo di 4 personaggi che potrebbero uscire TUTTE potenziali vincitrici di questo match, che non è manco il match valido per il titolo della Starlette Division. Il che ci dice che potenzialmente, in questo momento, ci sono 6 potenziali Starlette Champion, e sto tenendo fuori quelle impegnate nella divisione Tag (Starlette ed Intergender). Un gran momento per la divisione ed un match che attenderei con ansia perchè è decisamente il più difficile da pronosticare dell'intera Card. (Con questo non voglio dire che sarà lo show-stealer, dico solo che ha grosse potenzialità di hype, potenzialità che il mio booking potrà rovinare in maniera ignobile).

    9th - WTF TOTAL TITLE - One on One Match: GREGOR HEAVANS (C) vs XENOS SOMMER
    L'Hypemetro si ferma.... ******
    Altra premessa: è raro che i feud per il Total siano memorabili, perchè durano un mese o giù di lì, poi chi vince si trova ad un altro sfidante e non c'è possibilità di appello. Heavans è campione da settembre, faccio fatica a ricordare un feud veramente degno di nota, eppure è stato finora un ottimo Campione. Nelle ultime settimane, forse effettivamente per una fase di stanca, aveva meno da dire. Allo stesso modo Sommer, che pure con la dicotomia Xenos/Krampus ha una storia interessante da raccontare, ha pagato un po' qualche battuta a vuoto di Tommy (ma l'interazione con Box a me è piaciuta molto) dopo un inizio più sfavillante.

    10th - WTF STARLETTE TITLE - One on One Match: ROXANNE LA MONTAINE (C) vs NATALIE BENSON
    L'Hypemetro si ferma.... *******
    Roxanne e Natalie hanno dato vita ad un feud clamorosamente sopra gli standard (fatte salve poche eccezioni) per la categoria Starlette.
    Scritta in totale libertà visto che Ema è molto story-teller e non mi andava di ingabbiarlo. Detto ciò, PERSONALMENTE a me la svolta narrativa del figlio perso non ha preso molto perchè non amo quel tipo di "drama", ed alcuni tease credo che abbiano lanciato delle esche assolutamente a vuoto (si è parlato dell'evasione di Chris Pranzo, ma io - e sono l'owner - non so in che modo questo influisca nel feud o comunque se Chris debba tornare in WTF... quindi non vedo manco il nesso del mettere così tanta carne al fuoco se non è utile al feud). Ma ripeto, questo è proprio il giudizio personalistico, tant'è che altri, tipo Davide, l'hanno definito il feud migliore di tutta la Road. Quindi ben venga così.

    11th - "Winner will be WTF Total Champion 1st Contender" - 20 Men Over-the-Top-Rope Battle Royal Match: ALEXANDER AIGNER vs ARSLAN HACIOGLU vs ARTIOM KOSTANTINOS vs AXEL AGONY vs BOYD REESE vs FREDDIE BLUES vs GLENN LUTHER vs JAMES McFIST vs JACK GALLEGO vs KARL BARBAROSSA vs LEMMY CREWS vs MAD DOG vs MAX SYLVESTER vs ROBBIE NOBUNAGA vs SEIYA vs SERAGT STYLERY vs SJ BRANTLEY vs THE BIG SHOA
    L'Hypemetro si ferma.... ******
    Avere una Battle Royal con 20 possibili vincitori è impossibile, averne una dove su 20 almeno 5 sono vincitori plausibili, è qualcosa di cui mi accontento. In realtà ce ne sono 4: Axel, Barbarossa, Lemmy. McFist (in rigoroso ordine alfabetico) ma con qualche nome (Mad Dog, Gallego, Reese) che potrebbe rappresentare una sorpresa. Per un match che stacca dalla parte terminale della card, è sufficiente.

    12th - One on One Match: DK vs LUKE CLAYMORE
    L'Hypemetro si ferma.... *******
    E' stato sicuramente un buon feud ma partendo da uno spunto narrativo molto forte (la rivelazione di DK come "mastermind" ha fatto parlare, ON e OFF work, per almeno un paio di settimane, un po' tutti al punto che non si può non considerare uno dei papabili MOMENTS OF THE YEAR) non ha forse spiccato il volo che ci si poteva aspettare, pur senza demeritare. Da osservatore privilegiato (owner/spettatore) ho notato che le dinamiche di contrapposizione tra DK e Claymore risultano quasi più "pepate" quando i due confliggono all'interno dello stesso gruppo (team//stable, o comunque come "alleati") che non quando sono in aperta rivalità diretta. Probabilmente perchè permane quello spirito, seppur sopito, di fratellanza che fa si che DK diventi un muro di gomma per un personaggio, come Claymore, che coerentemente con la sua interpretazione da face, il colpo lo affonda ma sempre fermandosi prima di bucare quel muro. Resta, fosse anche solo per il livello medio dei promo, uno dei migliori feud dell'anno.

    13th - Triple Threat Match: DRAKE PATTON vs RONALD REEVES vs TYSON HARDAWAY
    L'Hypemetro si ferma.... *******
    ll secondo Main Event "occulto" in realtà soffre di problemi similari al match precedente. E qui il motivo è ancor più semplice: se DK e Claymore, pur essendo due nomi "storici" delle efed, sono in WTF da 3 anni circa; questi tre qui - Dio ce li preservi sempre :D - ci sono dal day-1 o quasi. Non c'è mai stato un triple threat tra loro ma tolto questo, si sono affrontati in tutte le salse, non so quante volte. Il feud doveva tirare le somme, ma era difficile, davvero, che potesse ricicciare qualcosa di nuovo specie quando il fatto stesso di rappresentarlo come la "Sfida degli Hall of Famers" era una chiara celebrazione alla loro STORIA. Hanno un vantaggio rispetto al match precedente: la maggior incertezza, che è cosa ovvia in una sfida che vede comunque un competitor in più rispetto ad un normale One on One.

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP / Ladder Match: MAX COUGAR (C) vs BOX MANNIX
    L'Hypemetro si ferma.... ********
    Sono sincero (ma i miei consiglieri "occulti" lo sapevano già): questa era FUTURAMA 9 e non FUTURAMA 10 ed è il motivo che mi ha fatto dire "usiamo quest'edizione per provare a creare un NUOVO Main Eventer perchè se ci dice male, meglio cannare ad F9 che ad F10". Fortunatamente non ci ha detto male: Simo ha portato a quello step successivo Mannix dopo un anno buono di rodaggio e se posso dire la mia, ho visto questo cambio di passo soprattutto in quei promo di contorno alla faida, come le collaborazioni con Benson/Pranzo e quella con Sommer, dove Box è emerso con il carisma di quello che è l'elemento trainante. In tutto ciò, è stato aiutato da uno dei migliori Cougar di sempre - almeno in WTF. Anzi, mi correggo: Max Cougar è un personaggio che è al top da troppo tempo per dire una cosa del genere; qui c'è una delle migliori versioni WTF di Kattaneo... un feud senza continue rotture del "4th Wall" o di citazioni/battute che in realtà shottano cose off-work; un feud in cui Cougar ha messo la sua strabordante personalità al servizio della storia, elevando al suo livello (che è immenso), uno che non ha manco minimamente la sua storia. Ha aiutato Box a rappresentarsi come contender credibile senza per questo perderne minimamente a sua volta in credibilità. Al punto che le 8 stelle si spiegano anche sull'incertezza della sfida: si, i canoni della storia vorrebbero la consacrazione di Mannix che vince a FUTURAMA, ma non è che si può pronosticare a cuor leggere la miglior versione di Cougar vista in questa Fed.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 27/4/2021, 17:40) 
    Non faccio commenti o pronostici (grazie ar cazzo, direte voi) ma faccio una specie di hypemetro su come ho vissuto IO, da SPETTATORE (ma gioco forza, verrà fuori anche il sentimento da owner), questa Road to FUTURAMA.
    I match saranno valutati da 1 a 10 stell (*) HYPE, perchè a sto giro da 0 a 5 mi sembravano troppe poche sfumature.


    10th - WTF STARLETTE TITLE - One on One Match: ROXANNE LA MONTAINE (C) vs NATALIE BENSON
    L'Hypemetro si ferma.... *******
    Roxanne e Natalie hanno dato vita ad un feud clamorosamente sopra gli standard (fatte salve poche eccezioni) per la categoria Starlette.
    Scritta in totale libertà visto che Ema è molto story-teller e non mi andava di ingabbiarlo. Detto ciò, PERSONALMENTE a me la svolta narrativa del figlio perso non ha preso molto perchè non amo quel tipo di "drama", ed alcuni tease credo che abbiano lanciato delle esche assolutamente a vuoto (si è parlato dell'evasione di Chris Pranzo, ma io - e sono l'owner - non so in che modo questo influisca nel feud o comunque se Chris debba tornare in WTF... quindi non vedo manco il nesso del mettere così tanta carne al fuoco se non è utile al feud). Ma ripeto, questo è proprio il giudizio personalistico, tant'è che altri, tipo Davide, l'hanno definito il feud migliore di tutta la Road. Quindi ben venga così.

    Con l'evasione di Chris volevo spiegare come Roxanne fosse venuta a conoscenza di quella cosa del figlio, sì magari qualche promo in più avrebbe reso il tutto ancora più completo su questo senza dubbio ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Member
    Posts
    4,250
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    Poi soprattutto, è così troppo ovvio (intuisco dai commenti degli altri) che Mannix vinca, quindi perché Danilo dovrebbe farlo vincere? :ph34r: Dopotutto lui è mister imprevedibilità.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Talmente imprevedibile che secondo me la vera sorpresa sarà in un altro dei main event:
    DK è dato perdente da tutti che vincerà.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    1) Si parte subito con un match incerto. In qualche modo ciò che mi aspetto e ciò che sento di pronosticare, in questo caso, differisce: vado con Drakos

    2) Niccolò Barbarigo

    3) Match difficile anche in questo caso. Ma pronostico una riconferma di Percival

    4) Io la butto lì... Vado controcorrente. Jax & Liz Hard :D
    Una delle motivazioni di base (ce n'è qualche altra ma in questa sede mi limito a questa) sarebbe il rafforzamento, per vie traverse, del regno di DK e Roxanne, con questa chiave di lettura: ciò che hanno fatto non era scontato e non è così semplice che qualcuno riesca a replicare. Non che serva a tale scopo un altro cambio di cinture repentino, ma sicuramente a livello simbolico sarebbe l'idea che ne viene resa.
    Nulla da togliere a Denny e Sabra che, so per certo, sono strafavoriti in quest'occasione. Faccio una scommessa rischiosa in questo caso, se così si può dire.

    5) Indeciso tra Murphy Bros e WGA. Vado per la Worst.

    6) Questo non lo pronostico, mi limito agli scongiuri e ad altri gesti scaramantici.

    7) Vado anch'io con Oregon.

    8) Fatal 4 way starlette... Eh. Impresa ardua. Vado con Sarah Jean Underwood, non di parte, ma semplicemente perché con una shot da sfruttare secondo quelle modalità farebbe la sua porca figura e finirebbe con il valorizzarne gli aspetti. E' coerente con il personaggio.

    9) Non mi dispiacerebbe veder proseguire il regno di Gregorio Alano, e farò il tifo per lui. Ma anche in questo caso, come per il primo match pronosticato di questa card, mi butto sullo sfidante Xenos Sommer che ritengo abbia bisogno di una vittoria in grande stile.

    10) RoooooXxXanne.
    Però fantastico un po', ipotizzando un incasso della vincitrice dell'Instant Shot, per me SJU. Se mai le BD difendessero e SJU tornasse campionessa così, sarebbe qualcosa di clamoroso. Continuo a pippeggiare in modalità auto-Hype.

    11) Per quanto i nomi papabili non siano moltissimi, azzeccare il vincitore di una Battle Royal a 20 uomini non è mai semplice. Nonostante sia coinvolto un mio parsonaggio pronostico ugualmente e vado per quello che - secondo me - ha tutte le carte in regola per fare il colpaccio e lanciarsi per il titolo: Lemmy Crews.

    12) Qui è tosta. Ma vado con Claymore, sebbene non mi stupirebbe affatto se alla fine fosse DK ad uscirne vincitore. E' un wrestler con due palle quadratissime e se Luke riuscisse a batterlo in quest'occasione farebbe un triplo salto mortale nella main event zone, preparandosi a ritagliarsi fette di gloria nei mesi a venire.

    13) Forse il più difficile tra tutti? Può darsi. Vado con Tyson.

    14) Box Mannix new champ.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,861
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    1st - One on One Match: KENNY OHNO vs KOSTANTINOS DRAKOS
    Kenny Ohno

    2nd - "Winner will be WTF LHW Champion 1st Contender" - One on One Match: IRIS vs NICCOLO' BARBARIGO
    Niccolò Barbarigo

    3rd - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP - One on One Match: ULYSSES PERCIVAL (C) vs THELONIUS GRIFFIN
    Ulysses Percival

    4th - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES - Intergender Tag-Team Match: DENNY LEONE & WITCH SABRA (C) vs GARET JAX & LIZ HARD
    Denny Leone & Witch Sabra

    5th - WTF TAG-TEAM TITLES - TLC Fatal 4 Way Tornado Tag-Team Match: TEAM BoM vs MILITIA ROMANA SACRA vs MURPHY BROS vs WGA
    Militia Romana Sacra

    6th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES - Tag-Team Match: THE BEAUTIFUL DISASTERS (C) vs ROSS SISTERS
    The Beautiful Disasters

    7th - One on One Match: MAXIMO CHAVARRO vs OREGON McCLURE
    Oregon McClure

    8th - "Winner will get a WTF Starlette Instant Shot" - Fatal 4 Way Match: HILDEGARD vs LISA LYNSKEY vs SARAH JEAN UNDERWOOD vs TANJIA VEGAS
    Sarah Jean Underwood

    9th - WTF TOTAL TITLE - One on One Match: GREGOR HEAVANS (C) vs XENOS SOMMER
    Xenos Sommer

    10th - WTF STARLETTE TITLE - One on One Match: ROXANNE LA MONTAINE (C) vs NATALIE BENSON
    Roxanne LaMontaine

    11th - "Winner will be WTF Total Champion 1st Contender" - 20 Men Over-the-Top-Rope Battle Royal Match: ALEXANDER AIGNER vs ARSLAN HACIOGLU vs ARTIOM KOSTANTINOS vs AXEL AGONY vs BOYD REESE vs FREDDIE BLUES vs GLENN LUTHER vs JAMES McFIST vs JACK GALLEGO vs KARL BARBAROSSA vs LEMMY CREWS vs MAD DOG vs MAX SYLVESTER vs ROBBIE NOBUNAGA vs SEIYA vs SERAGT STYLERY vs SJ BRANTLEY vs THE BIG SHOA
    James McFist

    12th - One on One Match: DK vs LUKE CLAYMORE
    Mi astengo.

    13th - Triple Threat Match: DRAKE PATTON vs RONALD REEVES vs TYSON HARDAWAY
    Hardaway sembra dato per favorito da tutti, ma io vado con Ronald Reeves.

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP / Ladder Match: MAX COUGAR (C) vs BOX MANNIX
    Box Mannix senza ombra di dubbio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    1st - One on One Match: KENNY OHNO

    2nd - "Winner will be WTF LHW Champion 1st Contender" - One on One Match: NICCOLO' BARBARIGO

    3rd - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP - One on One Match: ULYSSES PERCIVAL (C)
    Prevedo parecchi cambi di titolo in serata, quindi per quanto mi riguarda chi può, deve mantenere per un senso di varietà, e io penso che Federico si sia oramai ritagliato spazio sufficiente coi suoi pg per essere "affermato" e non aver bisogno di conferme.

    4th - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES - Intergender Tag-Team Match: DENNY LEONE & WITCH SABRA (C)
    Io Jax lo amo, ma quanto devono rimbalzare ancora queste cinture? La troverei una mossa scellerata. 100% le uova nel paniere di Leone e Sabra.

    5th - WTF TAG-TEAM TITLES - TLC Fatal 4 Way Tornado Tag-Team Match: MILITIA ROMANA SACRA
    Il mio canonico voto a simpatia per la Militia.

    6th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES - Tag-Team Match: ROSS SISTERS
    Ho iniziato a crederci sulla chance di Victoria Ross attorno alla Rumble, e dopo uno stint breve in WHAT che - a posteriori possiamo dirlo - avevo proposto come collaborazione e mi era stata accettata come trampolino per fiondare le Ross a Futurama dopo una vittoria importante... penso ci possa stare l'affermazione delle due ANCORA una volta. Sono combattuto eh, per me le campionesse dovrebbero detenere sconfiggendo anche le pluridecorate "bella twins" della WTF (Senza offesa per le Ross eh) ma dipende tutto dalla volontà degli handler delle campionesse in carica e dei futuri piani. E' quasi un 50:50 per me.

    7th - One on One Match: OREGON McCLURE

    8th - "Winner will get a WTF Starlette Instant Shot" - Fatal 4 Way Match: HILDEGARD
    Ho fatto il mark nei miei ultimi commenti, e resto consequenziale.

    9th - WTF TOTAL TITLE - One on One Match: GREGOR HEAVANS (C) vs XENOS SOMMER
    Sarò onesto, non è il tipo di faida in cui speravo, ma so che col Total non si può far troppo. Però avrei preferito una "faida" più perfida e sentita, con più interazioni. Resto dell'idea che Gregor DEBBA perdere: "sì, okay, vince a Futurama, ulteriore affermazione"... ne ha bisogno davvero?
    Heavans per me è ormai definitivamente inquadrato come TheMiz. Uppercarder/Storyteller. Non salirà né scenderà da quel gradino.
    Anche per questo ci avrei visto bene una sconfitta in una faida contro l'Underdog di turno per consegnare qualcosa a qualcuno dopo molti mesi a fare il pezzo di merda. L'ultimo mese è stato davvero "meh!" perché collideva la mia voglia di pormi più in faida con situazioni più standard, ed è uscita peggio del solito ahhaah... Ma non penso che anche volendo Greg possa raccontare qualsiasi altra cosa con questa cintura. Trovo sia giustisssimo che la droppi.

    10th - WTF STARLETTE TITLE - One on One Match: ROXANNE LA MONTAINE (C)
    Ho letto i commenti e ora la mia mente si è fatta i viaggioni e la proposta di Hildegard che incassa all'istante la trovo una figata.
    Il mio dilemma qua era "ma se Rox vince... poi che fa? disintegra il record di longevità complessivo? Dopo tutto le basterebbero cosa... due mesi? tre? E vuoi vedere che un regno di Rox dopo sta storia dura 1 mese?" .... ma così... così sarebbe una roba bellissima. Ora quasi ci spero ahahah
    Ci sta per me che la Leggenda - sebbene tornata in pianta stabile - perda. Niente contro Natalie, ma se sono contento che Edge perda in WWE pur essendo il mio preferito, resto coerente: mi sta sulle balle "il ritorno che vince alla Rumble". Da sempre. E' una formula che mi ha sempre urtato, e dato il peso in starpower di Nat penso sia giusto confermare LaMontaine che altrimenti perderebbe due cinture di fila.
    Non amo gli sviluppi del bambino, perché secondo me la battaglia testosteronica non aveva bisogno di mixare i sentimenti creando un'area di grigio tra chi sia heel e chi face... ma bon, è andata.
    Resto ad oggi convinto che Natalie non avrebbe dovuto vincere la Rumble.
    Che Roxanne non avrebbe dovuto fottere la cintura a Sarah.
    E lo dico in chiave "tifoso-smart". E' un Match che se fosse una fed reale venderebbe ai casual e rivolterebbe contro chi segue con regolarità.
    Quindi da bravo fan fricchettone e rompiballe io tifo per la modalità Seth Rollins e Hildegerd che incassa

    11th - "Winner will be WTF Total Champion 1st Contender" - 20 Men Over-the-Top-Rope Battle Royal Match: JAMES McFIST

    12th - One on One Match: DK dopo uno stint tag team lo rivoglio lanciato da singolo

    13th - Triple Threat Match: RONALD REEVES

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP / Ladder Match: BOX MANNIX
    E lo dico non solo in virtù del non poter far perdere due vincitori di Rumble, ma con l'aggravante di una stipulazione che protegge chi perde perché non subisce Pin, e che "visivamente" dà una vittoria epica e da Babyface. CERTO, Danilo è pazzo, e la stipulazione potrebbe averla scelta per una ragione e ci troviamo la screw-finish di Austin e McMahon, ed io devo mandarvi Pix a indagare su chi abbia spostato il titolo...
    ...ma è il Main Event di FUTURAMA. Non di un ppv di transizione. Non credo sia COSI' pazzo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Tutorial del bambino speciale:
    - Crea un account ForumFree/ForumCommunity appositamente per giocare in un forum
    - Presentati e crea il tuo personaggio
    - Sembra partecipe almeno all'inizio. Sii creativo così da attirare l'attenzione.
    - Bene, hai baitato tutti per bene, ora scompari e lascia tutti appesi.

    E mi raccomando! Rendi l'account anonimo così non vedono quando sei online.

    Dio Barone
     
    .
17 replies since 26/4/2021, 13:56   376 views
  Share  
.