The F-World #329

"Tutti possono vedere le mie tattiche, nessuno può conoscere la mia strategia."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Pranzo
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Il bianco attacca il nero. Ecco la risposta di youtube sapevo dove sarebbe andata a parare XD

    Odio atomico per quel bullo da strapazzo di Kenny Ohno eh già ve lo dico.

    Passa il tempo ma personalmente il pg Tara/Tanija è sempre interessante.

    Felice per Hildegard che finalmente trionfa assieme a Karl.

    La stipulazione del non mettere squalifiche è chiara, se da una parte favorisce un finale vero e proprio dall'altra favorisce interferenze e così è stato ma diciamo che Cougar non è stato " favorito " e si è difeso alla grande con la sua Hitman. Risultato abbastanza prevedibile ma gestione perfetta in un match che è durato più di 30 minuti e che sembrava quasi infinito. Complimenti, Max!!!

    Avevo pronosticato Stevens se non erro ma se avessi saputo della possibile alleanza con la campionessa avrei cambiato. Appena ne sono venuto a conoscenza ho capito che Genia ce l'avrebbe fatta.

    Xenos e Patton continua. Chissà a cosa porterà il tutto.

    Denny Leone uno dei protagonisti della serata, prima bullizza Witch Sabra e poi interferisce in un match degno. Un match che vede però alla fine DK sotto le luci della ribalta, ancora una volta. Prima Denny ci mette lo zampino ma John non molla e continua a combattere e perfect stretch ma ... C'è il ritorno di leone che vuole lanciare un chiaro messaggio! Vuole a tutti i costi quella title shot! Il match finisce in dq ma ecco Luke Claymore che salva il rapper di Kansas City ma ... Ma poi anche lui viene abbattuto da DK. Diciamo che mi ha ricordato molto il finale della puntata n.1000 di Raw dove al posto di Punk c'è DK e al posto di the rock Luke Claymore. Bellissimo, assolutamente bello.

    Così come è bellissimo il promo di Roxanne che non le manda a dire a Naty in virtù anche di quanto occorso nell'ultimo episodio ma non solo. Billu.
     
    .
16 replies since 28/2/2021, 22:36   253 views
  Share  
.