CLASH OF THE TITANS IX

Goldeneye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,261
    Reputation
    +48
    Location
    Massa state of stocazzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tetsuo: The Vending Machine @ 2/2/2021, 08:16) 
    CITAZIONE (thegameishere @ 1/2/2021, 20:20) 
    Al momento, ho solo un commento a caldo da fare:

    Patton come Perisic.

    Ha solo evitato che nella rumble entrasse il candreva delle efed.

    Marisa, prendi nome e cognome.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    845
    Reputation
    +351

    Status
    Online
    CITAZIONE (thegameishere @ 2/2/2021, 12:23) 
    CITAZIONE (Tetsuo: The Vending Machine @ 2/2/2021, 08:16) 
    Ha solo evitato che nella rumble entrasse il candreva delle efed.

    Marisa, prendi nome e cognome.

    tenor
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    Domani proverò a commentare più approfonditamente la Rumble maschile ma cAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZO CAAAAAAAAAAAAAAAAZZO.
    Io me lo vedo Danilo arraggiato - solo il dialetto può esprimere tale sentimenti - ARRAGGIATO, là! DA UN MESE che non vede l'ora di fare le fasi finali della Rumble maschile.
    Perché Okay, tutto molto bello, okay tutto figo, ma caaaaazzo cosa non ha combinato.
    A PARTE CHE diciamolo un attimo MA QUANTO FOTTUTO STAR POWER C'E' IN WTF.

    Le ragazze si vede che han superato ormai il loro momento fulgido di un annetto e mezzo fa quando oltre a me e Shane stavano attivissimi i vari Kevin, Federica, Emanuele ecc. Ora, se tornerà a breve, c'è sicuramente Linda, c'è James, per carità, non sto facendo confronti. Però sarebbe stato bello averli SOMMATI ai precedenti: continua a essere per me un dispiacere che molti abbiano lasciato.
    CERTO, sempre meglio di quando TORNANO A RUBARTI LA RUMBLE >_< >_< >_< >_<

    Dicevo? Ah sì. La Rumble femminile ha denotato quanto poco profondo sia il roster. Fatti salvi quei nomi accumulati alla fine, ce ne son pochi avvertiti come di rilievo. C'è mid card, e ci sono tante e troppe comparse. Nessuno è mai rimasto a lungo nel roster femminile. Persino io ho avuto QUATTRO personaggi nella Rumble, e una sola l'ho sempre usata. Mentre quella maschile, come anticipato, MAMMAMIA QUELLA MASCHILE.
    Per almeno 15 entrate potevi non eliminare nessuno e andava bene. Quanto fottuto star power, lo ripeto.
    E LE FASI FINALE, Io io io voglio fare una statua a Danilo certe volte.
    TORNA REEVES.
    PATTON ENTRA A TRADIMENTO.
    E SWERVONE CON TRADIMENTO SU REEVES.
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

    Che figata.
    Quanti setup per le storie ha sputato in un solo match?
    SIR KARL BARBAROSSA runner up come Roxanne: è scritto nelle stelle, se ne convinca Sire! :]
    I destini della Principessa e del suo amato sono intrecciati.
    Qui si è creata una Star onestamente. ANCHE col Runner Up. Non lo avrei mai dato per finalista Karl, e quasi ci stavo credendo.
    Veramente che cosa fantastica.

    Proverò a commentare approfonditamente, ma Mioddio che costa eccezionale.

    P.S. Ho riso un botto per quanto poco sia durato Heavans. Ora fiondo a leggermi le indicazioni.
    So solo CON CHI devo lavorare. E non potrei chiedere di meglio :woot:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Come diceva il comandante Schettino

    CITAZIONE
    Proverò a commentare approfonditamente, ma Mioddio che costa eccezionale.

    Promesse da marinaio :D :woot:


    Sulla Rumble posso dire brevemente che, una volta terminato il World Title match (di cui ho riletto il finale per tre volte, per essere sicuro di aver letto bene, e che non ci fosse una ripartenza o un ribaltone del verdetto), giocoforza ho letto il match chiedendomi chi sarebbe potuto essere il vincitore da contrapporre al campione.
    E per un attimo ho pensato anche a Rorschach, con tipo Mason Linton che si metteva la maschera, ma poi ho visto il flop che ha fatto, che tra l'altro ho azzeccato nei pronostici.
    -grande eliminazione per Leone e Griffin, che poi fanno harakiri e si eliminano a vicenza
    -il ritorno di Reeves, che tanti avevano pronosticato, ma io non me l'aspettavo ugualmente, m'ero messo l'anima in pace che fosse in Florida in ferie sulla spioaggia a ricontare i voti.
    -e poi Patton, che riesce a inserirsi nel match, non dimostrandosi Amico di Sommer, e immagino che tutti si siano messi a pensare "cazzo sono torati"
    Ed invece bellissimo come si sono accoltellati tra di loro, come a sottolineare come non è più tempo di originals, ma non è più neanche tempo dei ribelli.
    Quando sono rimasti in quattro, ho subito pensato a Box come vincitore;
    perchè tempo fa Danilo aveva detto di tenere l'occhio su di lui, aveva puntato sulla sua esplosione, ed infatti è giunto il suo momento di essere skyrockettato nel main event
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Brevissima sottospecie di commento anche da parte mia, esplicativo più che altro perchè non è che voglia stare a cantarmela da sola.
    Innanzitutto ringrazio tutti coloro che c'hanno speso qualche parola (ed in anticipo, coloro che lo faranno, nel caso) e mi fa piacere se il feedback generale dell'evento è stato tendenzialmente positivo.

    Veniamo ad alcune spinose questioni sollevate dalle vostre analisi.

    1) La Rumble femminile. Non starò a discutere più di tanto del booking in termini di "scelta" dei risultati, in particolar modo sulla scelta del vincitore. In questo momento, mi va benissimo ogni giudizio a riguardo, da chi, come Tadomi, considera la scelta di Natalie come una scelta di merito a chi, come White, è meno convinto. In questo momento non c'è uno che abbia ragione ed uno che ha torto, in questo momento ogni osservazione è valida.

    Se, come spero e credo, da qui a FUTURAMA ci troveremo concordi che la scelta sia stata positiva, allora vorrà dire che lo era anche adesso, viceversa avrò toppato io, ovviamente.

    Detto questo... molte analisi, specie quelle di Gianluca hanno capito tanto della struttura e della genesi di questa Rumble.
    Io vi dico che per scrivere quella femminile c'ho messo 6 giorni (ovviamente non è che stessi ogni giorno 24 ore, ma intendo che mettendomici almeno un'oretta al giorno, c'ho messo quasi una settimana solo per quel match). Perchè, onestamente, mi sono cadute le palle a terra in certi momenti. Era una Rumble con tante sorprese ma molte erano puro "colore" (JJC in gara, Muirne ultra-resistente, Jackie Brown e Kimberlee Jane).
    Lo star-power, in definitiva, era davvero basso e vi dirò di più: non credo che sarebbe stato diversamente coi ritorni ONO di nomi tipo Jennifer Belle, Moxxxie, Lilith o chi vi pare.
    Per un puro e semplice motivo: finchè un ritorno resta ONO può essere la sorpresa di un minuto di una Rumble (anche se sul ring ne resta 50 minuti) ma già dallo show dopo non serve più a nulla.

    Quindi, togliendo i ritorni ONO cosa restava? Una Rumble con poche, pochissime, possibili vincitrici e scelte quindi quasi obbligate.
    Nei pronostici erano state menzionate le Ross Sisters ma ANCHE SE FORMALMENTE le Rumble WTF non "obbligano" ad una sfida titolata per un titolo PRECISO (ergo potevano vincere Vicky o Jane e scegliere di avere la shot a FUTURAMA per gli Starlette Tag-Team), l'ipotesi che la vincitrice fosse una delle due ed usasse la vittoria per il titolo di coppia era qualcosa di troppo drastico persino per me... mi si dirà: potevano andare per il titolo singolo. Uno stint del genere derivante da una vittoria della Rumble avrebbe definito uno SPLIT, magari anche "soft" (senza rivalità tra le due) ma piuttosto deciso perchè se Jane vinceva e Vicky restava nelle retrovie, una delle due andava così over che una volta ricomposto il team non sarebbe stato più equilibrato (ed era un rischio che potevo prendermi con le Wintergatan ma Tave non ha mai voluto ipotizzare uno split deciso delle sorelle).

    Delle altre scelte, non avessi avuto mesi addietro la volontà di Emanuele di tornare con Natalie, probabilmente la scelta sarebbe ricaduta su Roxanne, la Underwood o Tanjia Vegas (lei forse passata troppo in sordina a fronte di un tag-team title reign abbastanza apprezzato). Artemis e Storm non avevano chances in quest'edizione, far vincere una di loro rischiava - come sopra - di disequilibrar un tag-team che ha tutto per mettere il proprio marchio sulla categoria.

    Finita la Rumble, aldilà di tutto (ed ancor più leggendo le vostre conclusioni) la prima domanda che mi sono fatto è: avrebbe senso ripeterla?
    Attualmente... non lo so. Da un lato la risposta è NO, non subito almeno ma attendere tempi più maturi, pur sapendo che potrebbero anche non esserci mai (il roster non ha mai avuto almeno 10 personaggi femminili SINGOLI attivi che possano dare credibilità ad una contesa simile).
    Al tempo stesso, il prossimo sarà CLASH X e sarebbe assurdo accantonare l'idea a priori. Diciamo che per ora è più NO che SI, l'idea è che potrei fare un match a stipulazione speciale ma con un numero più limitato di Starlette, l'ipotesi più probabile è una sorta di MITB visto che dare un premio di quel tipo avrebbe più senso, non potendo dare anche alle Starlette il VERO premio della Rumble, ossia il Main Event di FUTURAMA (n.b. quest'anno c'ho pensato tardi, ma anche se facessi un'altra Rumble femminile, il premio potrebbe essere comunque un MITB).

    2) Rumble Maschile.
    Tranquilli, stavolta sarò molto più breve. Mai come quest'anno mi sono divertito un sacco a scriverla (ci ho messo 2 giorni a farlo, massimo due e mezzo avendola ultimata domenica mattina). Come detto sempre da Gian, c'era tanto star-power, c'erano tanti possibili vincitori, tanto tutto.
    Ora, per quanto io mi crei lo schema entrate/eliminazioni (scrivendomi per ogni wrestler chi elimina, chi lo elimina, quanto tempo resta sul ring) molto tempo prima dei vostro pronostici, nella "stesura" quello che scrivete nel TotoRumble mi serve moltissimo per "colorare" il writing, ad esempio: che Claymore fosse uno dei grandi favoriti l'ho pensato io per primo per forza di cose, ma che lo fosse così nettamente al TotoRumble mi ha, ad esempio, ispirato la parte in cui Luke entra e TUTTI gli danno addosso. Il match è stato divertente da scrivere (specie confrontato con la Rumble femminile) ed ha effettivamente creato tanti set-up, alcuni perfino involontari, che potrebbero essere colti.
    Spero possa essere un propellente valido per una ROAD TO FUTURAMA divertente, ovviamente a voi l'arduo giudizio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Diciamo che per ora è più NO che SI

    L'unico contento sarà il mio amico Jean Luc Le Blanc, che potrà far entare Rox nella 30 men Royal Rumble

    Scusate. Nella 29 men and 1 woman Royal Rumble
     
    .
  7.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +73
    Location
    South Park, Pennsylvania

    Status
    Offline
    Bene, l'ultima volta che mi sono espresso in un lungo commento, l'ho fatto recensendo i wrestler come se fossimo su escortadvisor.
    Dato il successo dell'altra volta (perché lo so che avete riso, brutti bagordi), questa volta li recensirò utilizzando una nuova forma di comunicazione: i meme.

    Drake Patton
    Questo ppv di Patton è stato estremamente nostalgico: non si è arreso a nulla, nonostante nei suoi piani sia meglio accumulare titoli che mantenere.
    Ha tentato di riformare gli Originals, ma subito dopo si è ricordato che è una viperetta e ha tradito Reeves.
    Per questo motivo, Patton è letteralmente Paperino che scorda e ricorda cose.

    jpg

    Max Cougar
    In formissima invece lui, ci ha creduto fino all'ultimo nonostante l'età, ha rincorso il suo titolo e probabilmente ci attende un regno soft.
    Non credo che si tratterà di un regno di transizione per sacrificare cougaretto all'altare di Mannix in quel di Futurama, ma piuttosto credo che sarà un regno da showman quale è il nostro monocolo.
    Se dopo questo commento Danilo insisterà a chiedermi 5 partite da giocare, per poi giocarsi il contrario, allora saprò pure automaticamente come finirà Futurama.
    Il fatto che da oggi ci guarderà tutti dal tetto del mondo con il suo titolo alla vita, rendono di fatto Cougar il ceiling cat

    jpg

    DK & Tyson Hardaway
    Resistono a lungo, ma vederli entrare già dall'inizio ci fa capire che non vinceranno.
    DK non incrocia Claymore, tirando fuori la sua ottima prestazione solita ma ce lo ricorderemo più per non aver incontrato Claymore che per il resto, ma d'altronde sappiamo che a lui non interessa, lui punta alla perfezione, e per questo è Winnie the Pooh in HD

    aA3X0p9_460s

    Hardaway invece si rigirerà la sua rumble come un trionfo, e per questo...

    3rd-place-victory-meme-template-908x1024

    Militia Romana Sacra
    Faccio un commento per tutti perché alla fine hanno sì fatto una buona prestazione, ma semplicemente perché sono stati spalmati per tutta la rumble.
    Essendo stati isolati, loro sono il ragazzo escluso alle feste



    Pain, RedHawk e Reese
    Per il percorso che stanno affrontando, troppo bene è andata la loro rumble, ma mi piacciono, sono vivaci.

    unnamed-7


    Butler & O'Malloran
    Vabè ma allora siete stupidi, siete un team che esiste da anni, la gente ve scambia pe f***i, eppure ancora a pensà che ve la giocate da singoli la rumble?

    d25da8c846d2d1a0060001f1cf58528a

    James McFist
    Partito come Underdog, zitto zitto ha dato pure l'impressione di poter arrivare alle fasi finali, poi però si è spento.
    Probabilmente adesso è a casa, ad osservare la foto di quando è stato l'ultima volta campione del mondo.

    62e27b64f71c3f27702f1d49a093fce2

    Lemmy Crews
    Questo wrestler è saudade allo stato puro.
    Non ha obiettivi, non ha speranze, eppure scende sul ring e fa sempre il suo.
    Come Butler O'malloran, neanche lui e Ty sfruttano al meglio la possibile accoppiata, ma a noi Lemmy piace comunque così, perché c'è sempre.

    79dc6be9b91821febf8097a14d720086

    Garet Jax
    L'unico che c'ha creduto è stato lui stesso, pure Thelonius Griffin sul ring non se l'è inculato, Barbarossa l'ha eliminato facendogli fare la solita figura da polletto alla rumble, sedotto e abbandonato da tutti.

    3a8egt

    Denny Leone
    In WBFF:
    48nhaa

    In WTF:
    89592b3392fee110134235e95d80dbf7

    Oregon McClure
    E' lui il vero vincitore morale della rumble, ma siete tutti troppo aridi per capirlo.
    Adesso scusate, deve tornare alle sue zinne.

    e039558e003f52792115fa8cdec5bf8de868b74bbc93aaec3cdf3ccfa1d81ea2_1

    Luke Claymore
    Sapeva di essere il favorito, lo showstealer, colui che sarebbe andato a Futurama, il nome su cui puntare, e invece è stato solo il gioiellino cattura soldi di tutti i bookmakers.

    a0b4c14fcd9503b9ed1589471dd59af5

    Thelonious Griffin
    Non siamo riusciti a trovare molto, solo questo gruppo di suoi sostenitori indiani, disperati per via della sua eliminazione alla rumble.

    Bas-Kar-Bhai-Viral-Indian-Meme-Templates-From-2020-04

    Jack Gallego
    Stavolta non si è rotto una mano, piccoli miglioramenti un passo alla volta.

    jpg

    Gregor Heavans
    Quest'anno non ha potuto barare, uffa. Forse è per questo che non avrà diritto ad un suo meme, ma ruberà quello destinato anche a Gallego, tanto Gallego non si offende e se prova a menargli rischia di rompersi il metatarso.

    jpg

    Ulysses Percival
    Finora non l'ho mai commentato, quindi ci spendo due righe in più rompendo la keyfabe del mio essere cazzone: amo moltissimo questo personaggio, il suo humour ed i suoi siparietti, oltre al fatto che porta un po' di colore in federazione con un personaggio dalla gimmick particolare e definita.
    Ma tornando in keyfabe, nemmeno la sua assistente avrebbe scommesso su di lui alla rumble.
    Prima di rubare il meme di Gallego, Heavans ha provato a prendere possesso anche del meme del Doc Who de noantri, ma data la posa poco virile ha preferito optare per la soluzione di cui sopra.

    1aropm

    Ronald Reeves
    No Ronald, cosa fai, è troppo presto per un ritorno, nooooooooo
    Ma d'altronde è Reeves, non ha paura come noi altri codardi.

    Viper_You%27ll_Cowards_Don%27t_Even_Smoke_Crack

    Box Mannix
    Abbiamo aperto con Paperino, chiudiamo con Paperino.
    Box Mannix alla rumble:

    02f



    E se ho dimenticato qualcuno... meglio così, almeno non mi insulterete perché continuo a sfanculare la formattazione a suon di foto <3
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Commento dell'anno.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    845
    Reputation
    +351

    Status
    Online
    solo applausi
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    410
    Reputation
    +67

    Status
    Offline
    Commento per punti, completamente a caso.

    1) Hell In A Cell mio probabile voto come Match dell'Anno (stipulazione che si presta a parte, è stato proprio un matchone)

    2) Clash of the Titans è stato un PPV che meriterebbe il mio voto come PPV dell'Anno, ma ci avviamo a uno dei migliori FUTURAMA di sempre sulla carta (però per me lo era pure lo scorso anno e poi è stata l'edizione peggiore di sempre)

    3) Come cazzo fate a scambiare Glenn Luther e Lemmy Crews?!?!? Uno è Diesel benzinaio muto, l'altro è un intrattenitore a tutto tondo, cantante, ballerino, imitatore, urlatore e presentatore... Dai, vergognatevi! QUESTO VI HA PORTATO ADELE IN WTF MMMMERDEEEEE!!!

    4) Bentornato a Ema. Sono contento e penso sia il momento giusto per un ritorno. La Rumble da sempre si presta a questo genere di cose e per questo il mio voto era stato per una Mistery Wrestler. Non potevo ovviamente sapere chi sarebbe stata, ma immaginavo la Benson o un'altra big del passato (ma non Jennifer Belle e non avevo buoni feedback su Moxxxie)

    5) Avevo praticamente indovinato la card di FUTURAMA... Ma il ritorno di Ronald Reeves e l'ingresso nella Rumble di Patton mi scompaginano un po' tutto. Ovviamente avevo pensato a Reeves tra i Mistery, però pensando anche a un suo possibile arrivo direttamente a FUTURAMA (nella mia idea avrebbe rovinato Drake Patton vs Tyson Hardaway 2), il mio pronostico era andato su Drago, magari anche solo ONO.

    6) porcatroia Dib. Il Meme che hai usato per lui è ESATTAMENTE il prossimo promo di Tyson Hardaway. Un po' ti odio un po' ti amo, per questo.

    7) Questo Cougar c'ha solo questo problema con la saliva... Però sono abbastanza contento che sia tornato campione. Parliamoci chiaro, il problema di avere più PG in una federazione è che è difficile che tutti questi siano all'apice contemporaneamente.
    Per personaggi come Max però, avere in ascesa continua per anni Axel diventa un supplizio, perché è nella loro indole continuare a bramare la vittoria e soffrire incredibilmente dei ripetuti fallimenti. Agony potrebbe soffrire allo stesso modo per i successi del padre? No, perché fa schifo.

    8) Il mancato ingresso di Oregon nella Rumble femminile mi ha molto ferito. Mi aspettavo un ingresso e qualche roba trashissima con vittima la povera campionessa... oppure con la prima fregna che si trovava davanti, senza riuscire così a molestare direttamente lei (mandando avanti le sue macchinazioni)

    9) Box ha avuto finalmente quella vittoria che gli serviva per il salto definitivo. Mancava solo quello, perché le motivazioni e la qualità non sono mai mancate. Come faceva notare qualcuno, c'è in effetti un casino di "starpower" in questo momento in WTF.
    Oltre al nuovo Main Eventer non escluderei dal conteggio gli "emergenti" come Heavans, Jax, Barbarossa (vedendolo col 30 per un attimo avevo pensato pure... E se Xenos?!??!?) e nemmeno i big non ancora al meglio come Leone e McFist... Questa è tutta gente che in ogni show potrebbe tranquillamente giocarsela alla pari e sconfiggere senza che passi per incredibile upset i "7 fratelli"... E' il momento di scazzare a caso per motivazioni futili e licenziare qualcuno dai.

    10) Perché non c'è mai stato un elenco che si sia fermato a 9 prima. Pensate che qualcuno per evitarlo si è dovuto inventare patetiche pagliacciate irrealizzabili tipo "NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI".
    Quindi direi che il punto 10 è per l'inizio della nuova Road To FUTURAMA che promette già almeno sulla carta 3 Main Event: Cougar vs Mannix, DK vs Claymore, Reeves vs Patton, ma che rischia di "oscurare" Art of War, anche se quando ci aspettavamo PPV di transizione siamo sempre stati stupiti alla grande.
    Comunque secondo me è il nome di un PPV del TWP. Solo che non so se è uno di quelli che ho fatto e di cui non ho memoria o di quelli che avevo pronti, ma mai realizzati causa chiusura.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Comunque "Art of War" sarebbe stato annunciato come nome dal promo di apertura del prossimo show, ma grazie lo stesso. :P
    (Hai commentato e non mi posso manco scazzà con te, 'tacci tua!)

    CITAZIONE
    7) Questo Cougar c'ha solo questo problema con la saliva...

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    410
    Reputation
    +67

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 6/2/2021, 14:37) 
    Comunque "Art of War" sarebbe stato annunciato come nome dal promo di apertura del prossimo show, ma grazie lo stesso. :P
    (Hai commentato e non mi posso manco scazzà con te, 'tacci tua!)

    KAMADO!
     
    .
41 replies since 31/1/2021, 13:10   564 views
  Share  
.