CLASH OF THE TITANS IX

Goldeneye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Anche se comprendo la definizione, che è valida per molte, ribadisco che la Benson non è un ritorno ONO.
    D'altronde, in maniera occulta, era già tornata da qualche settimana ed avendo vinto la Rumble diventa irrealistico pensare che sparisca per poi presentarsi a FUTURAMA.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Yep yep, ho capito che intendi, mi sono spiegata male con ritorno ONO!
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +73
    Location
    South Park, Pennsylvania

    Status
    Offline
    Ho finito di leggere tutto il PPV!
    Ma come hanno già scritto in molti, finisco il mio commento domani
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Vado solo sul match delle Sweet Memories.
    Il promo penso abbia spiegato al meglio il punto di vista di Tara e anche quello di Liz. La prima più rilassata senza obiettivi futuri ma solo con il volere di godersi la vita e quei bei ricordi che il personaggio cercava tempo fa con aggressività.
    Aggressività scomparsa totalmente quando ha vinto i titoli di coppia.
    Liz dal canto suo non sembra totalmente d'accordo con questo punto di vista e White l'ha notato abbastanza.
    Le due a mio avviso avevano davvero necessità di perdere i titoli, era diventato un team stagnante proprio a causa della gimmick di Tara che non permetteva il proseguo del regno, non contro lottatrici così decise.

    - Nella BR femminile vedo Kimberlee Jane, ahhh che bei ricordi.
    - JJC è durata più del previsto, incredibile.
    - Ahahaha bella la figlia di Max Cougar che si nasconde sotto il ring.
    - Liz è un po' arrabbiata mi dicono e ne elimina due. Ohi ohi.
    Edit, tre. Mi sa che è furiosa, non arrabbiata.
    - Trentesima entrata per Tara! Fortuna che Liz non era sul ring.
    Minchia, elininata da Roxanne. Mhh.

    Devo pensare a cosa far fare a Tara in futuro. Ci devo pensare molto. Comunque quello che ho letto mi è piaciuto.
    Bll sciò, otto!
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    N.B: Non commenterò ogni singolo promo dei partecipanti alla Rumble, diciamo che quasi tutti quelli che ho letto sono esclusivamente promo di ‘preparazione’ alla Rissa Reale, c’è qualcosa di interessante qua e la ma sicuramente non è nei promo il FOCUS di questo ppv, a differenza di quanto accade di solito.

    Le Sweet Memories cominciano il loro regno: era ampiamente pronosticabile, già nel pre-match Tara (soprattutto) e Liz sembravano pronte a perdere, e non so se il rapporto tra le due possa continuare dopo questa batosta senza appello, considerando che la visione pre-match lasciava presagire problematiche inerenti al loro rapporto. Artemis e Storm si sono dimostrate sicure e determinate sin dal primo momento in cui han deciso di unire le forze, quindi non sono per nulla stupito da ciò che è accaduto.

    La più grande sorpresa invece arriva dal match per il titolo massimo: Max Cougar ci ha creduto sempre nel corso del mese, anche nel promo pre-match dava proprio l’impressione di essere uno di quei “face” sul punto di diventare campioni del mondo. Patton dialetticamente è rimasto sullo stesso piano nel corso del mese, quasi come se fosse rassegnato a delle ingiustizie che vedeva solo lui. E, nonostante questo, io non avrei scommesso un centesimo sul cambio di titolo, perché non pensavo che fosse il momento propizio. Lieto di essermi sbagliato, al termine di quello che potrebbe già essere, oggi 1 febbraio, il principale candidato a MOTY. Perché i due dentro la gabbia han dato tutto, perché Cougar ha dimostrato di possedere una resistenza fuori dal comune, perché Patton comunque ci ha provato in tutti i modi a non abdicare. Ed è stata una contesa “giusta”, con MadDog che avrebbe sicuramente accettato anche una vittoria di Drake se fosse andata diversamente, considerando il match. Ed invece Cougar vs XXX a Futurama nel Main Event, surprise surprise!

    Allora, partiamo dal commentare la Rumble femminile.
    Nei primi ingressi, tralasciando Artemis, molti nomi sconosciuti o, al massimo, semi-conosciuti (persino la mia Amy si è fatta vedere :D ) quindi diciamo che le prime fasi sono da considerare, al più, come “riempitivo”. Gli ingressi dal 6 all 11 non vedono praticamente eliminazioni, e ci sono diversi spunti interessanti: entrano, per esempio, entrambe le sorelle Ross. C’è il ‘cameo’ di Kimberly Jane! Reiko che non mi aspettavo partecipasse, invece, è della partita (anche se, ovviamente, le sue possibilità di vittoria rasentano lo zero assoluto come quelle di Fei Hong). I primi spunti davvero importanti arrivano dall’ingresso di Roxanne (la favorita assoluta, o una delle favorite assolute) e dalla (almeno per me) inaspettata eliminazione prematura delle Ross Sisters per mano di una Artemis assolutamente dominante in questa prima fase del match (e del ppv, considerando l’esito del match per i titoli di coppia delle Starlette). L’ingresso della Clements (sorprendente a sua volta) segue una serie di eliminazioni di poco conto, effettivamente questa Rumble Femminile difetta di starpower a dir poco a dirla tutta.
    Con gli ingressi successivi le cose più importanti sono: il ritorno della Brown (sono molto contento, spero non sia One Night Only, considerando come sta ‘maturando’ il personaggio di Gregor sono curioso di vedere se i due possono interagire nella Road to Futurama), l’eliminazione di Artemis per mano di Roxanne, e diversi ingressi filler.
    La parte finale della Rumble è, giocoforza, quella con più ciccia in assoluto: entrano diverse protagoniste annunciate (Sarah Jean Underwood, Lisa che ben figura entrando subito fortissimo e portando a segno diverse eliminazioni, Storm Stevens con il numero 29 che caspita le dà un enorme vantaggio) e non annunciate (Kimberly Jason e Natalie Benson due nomi leggendari per la WTF). Leggendo le fasi finali, pensavo onestamente che avrebbe vinto Roxanne. Soprattutto dopo l’eliminazione della Underwood, che a quel punto era diventata la mia seconda favorita. Onestamente, non pensavo che potesse vincere una Benson di ritorno, neanche (anzi, a maggior ragione) quando sul ring sono rimaste appunto solo la Benson e Roxanne. Ed invece avviene la sorpresa (per quanto la vittoria di un nome non annunciato fosse plausibilissima, così come si evince dai pronostici).
    In tutto questo, non è stata una Rumble memorabile, i primi ¾ di Rumble sono puro riempitivo, non credo si potesse fare altrimenti. Le fasi finali, tuttavia, sono interessanti e la conclusione è buona.

    Adesso vi svelo un piccolo segreto (con il quale comincio il commento alla Rumble maschile): confondo sempre Glenn Luther e Lemmy Crews. Non mi chiedete perché, ma ogni volta che entra Luther penso che sia Crews, ed invece no. Infatti l’eliminazione di Luther per mano di Ty era quello che mi aspettavo di vedere, convinto che fosse Crews XD e la reazione post-eliminazione mi fomentava, ma non era Crews, era Luther. E l’ho capito dopo averlo letto, no comment :D
    A differenza della Rumble femminile, quella maschile è piena di starpower. E ci sono già tantissimi wrestler di spicco della WTF sul ring sin dalle prime fasi: e si, io ci butto dentro anche Oregon McClure, che è stato uno dei protagonisti indiscussi della federazione negli ultimi mesi. In ogni caso, c’è poi un momento di ‘fiacca’ fisiologica, fino al n°13 (dove l’ingresso principale è forse quello del mio Denny Leone, il quale comunque non è uno dei favoriti, ed elimina anche il povero Oregon), e al n°14 entra il mio favorito, Box Mannix. (Si, so già che ha vinto ora che sto scrivendo, ma mi piace fingere che non lo sappia ancora XD ).
    Nel mentre, Carafa fa fuori mezza WGA, e O’Malloran elimina Butler nonostante siano compagni di tag, interessante comunque l’epilogo tra i due in una fase di ‘attesa’ verso i momenti più importanti della stessa Rumble che piano piano si avvia alla conclusione.
    Sorprendono l’eliminazione di DK per mano di Denny e Griffin, nonché la doppia eliminazione l’uno per mano dell’altro dei due sopracitati. Entrano poi tantissimi nomi importanti della federazione, e cominciano ad uscire molti dei possibili vincitori (James McFist prima, Gregory Heavans che è durato molto meno di quel che pensassi, Garet Jax che dopo aver eliminato Heavans con Barbarossa subisce l’eliminazione dallo stesso Karl, entrato benissimo nella rissa). Sornione (ma impossibile da non citare) è entrato anche Claymore, dalla quasi totalità visto come il favorito assoluto.
    Come non citare il doppio ingresso di Reeves (onesto, al suo ingresso pensavo che vincesse lui mentre leggevo, finchè…non è entrato Patton :D ma non si era detto che Patton A PRESCINDERE dall’esito del match con Cougar non avrebbe preso parte alla Rumble? Ma povero Sommer ‘KRAMPUS’ ora avrà anche lui da ridire e ne ha ben donde). Ed invece, considerando che Patton ha perso il titolo prima della rissa, ci sta che elimini Reeves e che si crei dell’astio tra i due.
    MVP della rissa sicuramente Hardaway, che comunque essendo entrato all’inizio non pensavo che avrebbe vinto. Mannix elimina Claymore, me l’aspettavo una volta rimasti in tre che sarebbero stati Box e Karl a giocarsi la vittoria finale. E devo dire che poteva anche starci (data la recente costruzione della Militia) una affermazione di Barbarossa. Ma no, doveva finire così. Grande Box Mannix, rumble molto molto bella. E Max Cougar vs Box Mannix è un match (ed una faida) che voglio proprio godermi da spettatore.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Ho fatto un'eliminazione con una Gorilla Press. Queste sono quelle cose che ti segnano la vita. Quando ci riuscivo in un gioco di wrestling era sempre un gran momento. Ah!
    Dràkos perde ma ha fatto comunque un'eliminazione di Gorilla Press. Basta quello.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Allora non sono l'unico che nonostante gli anni a volte confonde glenn con lemmy ahahhahah A volte eh non sempre ahhahaa
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    A stò giro non vi rispondo ai vari punti, salvo non sia strettamente necessario.
    Attendo fino a giovedi-venerdì per vedere chi altro voglia dire qualcosa "a caldo". Poi vi svelo qualche considerazione, messa anche a confronto con alcune vostre osservazioni.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    confondo sempre Glenn Luther e Lemmy Crews

    Anche a me capitava. Anzi capita. Un pò meno frquentemente, ma li ho sempre sovrapposti. Leggi uno e pensi all'altro
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    commentino veloce veloce che ci si mette così tanto a leggere questo ppv che mi sembra giusto metterci del tempo inversamente proporzionale.

    Quuuuindi, le cose che mi sono rimaste a tot ore dalla lettura del ppv.

    Match titolato. e beh vorrei ben dire. Match dell'anno? forse, cioè fino a quando non ci sarà SJU vs Oregon come main event di Futurama (perché seriamente pensate sarà Box vs Max il match in quello spot?). Come ci arriviamo a SJU vs Oregon? La Benson cede la shot così come Christopher fece con John P. Ho pensato già a tutto.

    Ma non divaghiamo. Torniamo al match titolato. A parte i Daniloinception sul booking, il risultato era qualcosa di molto possibile (e pronosticabile). Per svariati motivi. Mi fa comunque piacere aiutare l'ennesimo personaggio del Doc a spiccare il volo. Vai Max e non fallire dove ha fallito tuo figlio.

    a parte gli scherzi (e qua ci colleghiamo alla rumble maschia) Mannix vs Cougar è un match molto interessante, che permette alla WTF di avere un match importante, per il titolo, bookato semplice semplice. Good Job.

    Felice per Box, che ha saputo ritagliarsi il suo spazio, rimanere a galla nei momenti più difficili, mostrando quella fame che metà basta. Era da un po' che la Rumble non serviva a lanciare un nome nuovo nel panorama titolato (direi dai tempi di Axel "crisi d'identità" Cougar).

    Altro che mi è rimasto
    -L'eliminazione di DK per mano di Leone e Griffin
    -Il fatto che Dk e Claymore non si siano incrociati
    -Patton che a mia sorpresa entra nella rumble menando Sommer
    -Il ritorno di Ronald (direi che me lo aspettavo però)
    -Il tradimento di Drake (l'ennesimo) ai danni di RR e la fine degli originals.
    -L'ottima prova della militia (o forse non è così ottima ma il fatto che i 4 componenti siano stati spalmati per tutto il match, mi ha dato questa sensazione di continua presenza).

    Le donne!

    Ammetto lo stupore nel vedere SJU fare ben due eliminazioni.
    Ho sempre pensato che Roxie potesse vincere...ed invece è stata giocata la carta DANILO BIANCO OCCHI BLU, che distrugge tutte le aspettative e ti fa vincere l'usato sicuro Natalina Benson (ben tornata). Giusto? si direi di si. Cioè la giustizia non esiste in WTF. Che pensate? Che idea vi siete fatti? siete pazzi?. Comunque un bel riconoscimento, un nome forte con un bel richiamo.

    Ora pronto a droppare il titolo tenuto dalla Underwood in favore di Roxie così a Futurama vi godete Roxanne vs Benson e non vi beccate nessuna foto osè dell'unica e sola Sarah Jean.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Natalina tenuta in naftalina
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,248
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goblinvet @ 1/2/2021, 18:51) 
    Natalina tenuta in naftalina

    -2/10
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,261
    Reputation
    +48
    Location
    Massa state of stocazzo

    Status
    Offline
    Al momento, ho solo un commento a caldo da fare:

    Patton come Perisic.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thegameishere @ 1/2/2021, 20:20) 
    Al momento, ho solo un commento a caldo da fare:

    Patton come Perisic.

    Ha solo evitato che nella rumble entrasse il candreva delle efed.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Aggiungo una postilla numerica, che avreste potuto vedere da voi ma per fortuna avete un owner che non solo vi pubblica tutti i numeri, ma vi da anche la pappina già pronta. :P

    La vittoria di Box col numero di entrata 14 è la seconda col numero più "basso" nella storia delle Rumble WTF.

    Questi i numeri vincenti:

    2013-30
    2014 - 8
    2015- 29
    2016 - 18
    2017 - 19
    2018 - 23
    2019 - 24
    2020 - 38
    2021 - 14
     
    .
41 replies since 31/1/2021, 13:10   564 views
  Share  
.