CLASH OF THE TITANS IX

Goldeneye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Pranzo
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Sono sincero, mi sarei aspettato di tutto tranne che questo. Vincere una Rumble al ritorno è bello sì ma sapere che puoi creare qualcosa con altri lo è ancora di più. Comprendo le tue parole, Gianluca, e le rispetto. Vi dico la verità: so che qualcuno voleva il ritorno di Moxxxie e fidatevi quando ve lo dico l'avrei voluta vedere anche io con tutto il cuore. Sono estremamente contento per Max, il più grande di tutti in un match dove ne abbiamo viste di cotte e di crude. Sfida tra due leggende a tutti gli effetti, scritto in maniera epica e adeguata al calibro dei due combattenti. Finale drammatico, psicologico a palla e mi è sembrato proprio vedere un match in tv. Match dell'anno? Un candidato ad esserlo sicuramente.
    Contento per Bob per la vittoria nella Rumble, un'altra sorpresa (almeno per me). Cavolo in passato avrei fatto post sicuramente più lunghi ma non saprei proprio cosa dire anche perché non mi è capitato spesso di tornare così. Cercherò di dare una mano a Danilo per quanto riguarda almeno le mie rivalità e di dare qualcosa di mio (per quel poco che posso dare).

    Non conosco molte starlette ma qualcuna già mi è entrata in testa, chissà chi u.u. Un abbraccio a tutti :)
     
    .
41 replies since 31/1/2021, 13:10   564 views
  Share  
.