LIBERI FATALI

Ardente veritate Incendite tenebras mundi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Al Rabid Pheasant, quando con la voce di Enrico Ruggeri, si canta 'Peter Pan':

    "Ti abbandoni, liberi fatali
    Non ti piace stare sveglio
    A finire il promo prima della deadline ..."🎵🎶🎵
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Comunque prima dico un po' i fatti miei. Ma quanto è stato bello il match tra Tania, Liz e le campionesse. Solitamente ammetto che guardo subito il risultato e poi leggo il match, questa è una di quelle volte in cui non l'ho voluto fare e me lo son letto tutto per bene.
    E' stato davvero davvero bello, il finale poi era da dio. Ora si festeggia, magari dando un nome al team che effettivamente non lo ha ancora.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La nuova season parte con diversi cambiamenti di titoli "secondari" ma con un campione di punta invariao, quindi sostanziale continuità sui piani alti.
    La roba più interessante per i suoi sviluppi, sinceramente, è la vittoria proprio dei Milites... Il primo scricchiolio dell'impero Reeves.
    Io l'ho presa più come un PPV di transizione, anche se è passato un mese e più dall'ultimo show, che come il grande inizio di qualcosa.
    Penso siano più gli show settimanali a venire ad essere più appetitosi e interessanti
    Sugli Awards non ho vinto niente ma sono statoanche onesto senza votarmi uu tanto non sarebbe cambiato nulla ma va be

    sul mio promo: ho preferito qualcosa di breve perché sto conservando le cartucce migliori per i prossimi show dove ci sarà molto più da dire.
    poi avolte ciò che conta è far arrivare il messaggio: volevo più la presentazione dei milites come nucleo del fronte anti-Reeves che usare la retorica medievalcavalleresca e i richiami all'Italia come sede papale (che comunque ho inserito). Insomma volevo un po' insistere sul tema per me principale agli occhi della militia e seminare per futuri promo le prossime vole

    show otto e mezzo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eddie619 @ 7/9/2020, 22:29) 
    La nuova season parte con diversi cambiamenti di titoli "secondari" ma con un campione di punta invariao, quindi sostanziale continuità sui piani alti.
    La roba più interessante per i suoi sviluppi, sinceramente, è la vittoria proprio dei Milites... Il primo scricchiolio dell'impero Reeves.
    Io l'ho presa più come un PPV di transizione, anche se è passato un mese e più dall'ultimo show, che come il grande inizio di qualcosa.
    Penso siano più gli show settimanali a venire ad essere più appetitosi e interessanti
    Sugli Awards non ho vinto niente ma sono statoanche onesto senza votarmi uu tanto non sarebbe cambiato nulla ma va be

    sul mio promo: ho preferito qualcosa di breve perché sto conservando le cartucce migliori per i prossimi show dove ci sarà molto più da dire.
    poi avolte ciò che conta è far arrivare il messaggio: volevo più la presentazione dei milites come nucleo del fronte anti-Reeves che usare la retorica medievalcavalleresca e i richiami all'Italia come sede papale (che comunque ho inserito). Insomma volevo un po' insistere sul tema per me principale agli occhi della militia e seminare per futuri promo le prossime vole

    show otto e mezzo!

    ciao sei nuovo? conosci come funzionano le efed? comunque benvenuto in WTF
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Special Uan @ 8/9/2020, 09:27) 
    CITAZIONE (eddie619 @ 7/9/2020, 22:29) 
    La nuova season parte con diversi cambiamenti di titoli "secondari" ma con un campione di punta invariao, quindi sostanziale continuità sui piani alti.
    La roba più interessante per i suoi sviluppi, sinceramente, è la vittoria proprio dei Milites... Il primo scricchiolio dell'impero Reeves.
    Io l'ho presa più come un PPV di transizione, anche se è passato un mese e più dall'ultimo show, che come il grande inizio di qualcosa.
    Penso siano più gli show settimanali a venire ad essere più appetitosi e interessanti
    Sugli Awards non ho vinto niente ma sono statoanche onesto senza votarmi uu tanto non sarebbe cambiato nulla ma va be

    sul mio promo: ho preferito qualcosa di breve perché sto conservando le cartucce migliori per i prossimi show dove ci sarà molto più da dire.
    poi avolte ciò che conta è far arrivare il messaggio: volevo più la presentazione dei milites come nucleo del fronte anti-Reeves che usare la retorica medievalcavalleresca e i richiami all'Italia come sede papale (che comunque ho inserito). Insomma volevo un po' insistere sul tema per me principale agli occhi della militia e seminare per futuri promo le prossime vole

    show otto e mezzo!

    ciao sei nuovo? conosci come funzionano le efed? comunque benvenuto in WTF

    Ciao, seguo da un po' ma mi sono iscritto di recente al forum!
    Avrei però bisogno di qualche spiegazione.
    Tu giochi da molto??? Chi è il capo?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eddie619 @ 8/9/2020, 19:06) 
    CITAZIONE (Special Uan @ 8/9/2020, 09:27) 
    ciao sei nuovo? conosci come funzionano le efed? comunque benvenuto in WTF

    Ciao, seguo da un po' ma mi sono iscritto di recente al forum!
    Avrei però bisogno di qualche spiegazione.
    Tu giochi da molto??? Chi è il capo?

    Stocazzo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Pareri generali veloci veloci.
    Miglior Poster, erano tutti poco illuminati, un po' generici e lo dissi.
    Ha vinto la copia di Rocky, si vede che siete tutti vecchi qua dentro!

    Il Best Tag Team lo vincono le campionesse femminili, quindi Tara e Liz hanno battuto il best team.
    Oh là là.

    Best Rookie
    Io avevo votato per Witch Sabra pfff.
    Piccola curiosità, la prestavolto di Storm Stevens è la moglie di Bo Dallas, oltre che una "Arm Wrestler"
    Io la usai per Jessica Schattenschneider la guardia del corpo di Chanel Simond.

    Il mio match preferito arriva al secondo posto, ah! Così vicini!

    Winnie che pareva voler arrivare in cima al mondo ha incontrato lo scoglio Roxanne che vince il Best Starlette e l'amore del pubblico come Putin vince le elezioni in Russia. Con una maggioranza schiacciante.
    Guardatela ... che brutta con i capelli corti mamma mamma.

    WTF, Sarah vince il titolo femminile? Eventone!!!

    Best New Entry
    Io avevo votato Cazadore, ma questo è un momento storico.
    Doveva annà così fratellì
    OREGON MCCLURE!!!!! DAJE
    HA VINTO IL TRASH!
    lWYGjXj
    Adoro la reazione di DK, l'ho riletta tre volte.

    Tara ancora una volta compare tra le scelte, ma questa volta al terzo posto con Zoe.
    Umh dai dai, siamo in top tre.

    Io nel dubbio come Star dell'Anno ho votato Max Cougar.

    L'intervento di Gregor verso Jacq è stato bellissimo, è una di quelle volte in cui White ricorda che sa esser stronzo.
    Adoro quei momenti.
    Non saprei replicare nei panni di Jacq nemmeno se fossi ispirato al massimo. E' semplicemente un 100-0.
    Vai via Jacq che non piaci a nessuno.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Poor Jacquelyn. :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,249
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    La sconfitta di Box è compensata dalla vittoria di Oregon, l'Universo è in perfetto equilibrio, tutto bilanciato come dovrebbe essere.

    Comunque sono stato l'unico a provare a parlare in italiano stentato, si vede che non siete stati agli House Show sfigati italiani: Nunzio che entra con la maglietta e theme song del Napoli contro l'heel Juventino... così si fanno gli show nella nostra nazione.

    Props incredibili per la situazione della Underwood, comunque. Mi aspetto un regno lunghissimo, il suo personaggio anacronistico e assolutamente detestabile farà più e meglio di JBL (soprattutto in ring non è difficile fare un meglio di JBL) e sarà l'heel più odiata della stagione. Ci sono diamanti in questa miniera d'oro!
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    Eviterò di fare il PBP che tanto non lo completo mai, evitiamo di prenderci in giro. Ma un po' di considerazioni a raffica come han fatto tutti mi va di darle.

    Iniziare con un PPV che ribalta l'intero ordine costituito è cosa coraggiosa, al limite della "car-crash television" di cui vien talvolta accusato Heyman, ma fatta qui sapientemente nei giusti limiti. Tantissimi upset ma perfetti per dare spazio a nuove leve senza togliere vigore ai precedenti campioni.

    La prima storia su cui vorrei soffermarmi non è neanche una che mi riguarda: parlo di Hammer e Volkermord (che non imparerò mai a scrivere con sicurezza). Non sono convinto l'abbia scritto Danilo. Il "dialogo" e la penna romanzata sono poco da lui. Sospetto la mano di Hammer stesso. Ma si sa che questa roba è il mio pane e il modo in cui tutti i segmenti, sia precedenti, sia successivi, siano stati sviscerati, rappresentano per l'ex-WBFF quale sono uno shock value di proporzioni colossali. Il match è stato eccezionale, e il coinvolgimento di Storm Stevens adorabile. Il tutto chiuso con quel Cliffhanger di Denny Leone che maaaamma mia. Sia chiaro, a me Denny è sempre stato sulle balle, inizialmente perché ottimo heel, col tempo perché legato a storie che non mi entusiasmavano più facendo da buco nero per tutti coloro che entrassero in contatto con lui, ma sono curiosissimo di vederlo in WTF, e che ruolo assumerà. Terrò gli occhi spalancati.
    Così si scrive qualcosa secondo me. Non solo chiudi una narrazione, ma apri la successiva immediatamente.
    VOTO DIESCI!

    Venendo egoisticamente a me, e al match femminile, sono stra-felice di tutti i promo e del modo in cui sono stati sviscerati.
    Il finale mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca. Per Danilo sarà un inedito sentirmi lamentare a seguito di una sconfitta - l'ho spesso fatto a seguito di una vittoria lol - ma trovo sempre un peccato non sfruttare al massimo le rare occasioni in cui qualcuno ha "due cinture allo stesso tempo". Gli snodi narrativi con cui due difese - e stavolta due categorie - possono influenzarsi, sono veramente infinite, e mi avrebbe divertito di più vedere almeno per un'occasione una situazione di doppia difesa la stessa sera, e il modo in cui RoX si sarebbe rapportata alla cosa.
    Ma a parte questo, bene così.
    Il finale funziona, e funziona bene. Ci speravo sotto sotto in Sarah, e anche per questo continuavo a darle zero considerazione nei promo, sperando di alimentarne l'upset. Perdere contro una a cui dedichi un rigo sa molto più di umiliante e così è andata.
    Temo che però durerà poco Underwood, non per valore dell'handler, ma per natura del personaggio - che invece di pensare al titolo, pensa a IG e alle sue bellissime foto e a quanto sia nero George senza la s. XD

    Un altro segmento che ho apprezzato tantissimo è stato quello di O'Malloran e Butler che compiono una giusta riflessione sull'andazzo della categoria tag team usando la vittoria delle Wintergatan come spunto. Quando le categorie si mescolano senza necessità di una storyline la federazione appare pulsante, e il promo arriva molto sentito e molto realistico.

    La WGA pure mia ha strappato un sorriso. E sono stati i primi della lunga serie di upset di cui si parlava. Curioso il fatto che Danilo ogni volta specificasse nelle ultime righe che queste vittorie "non è detto che mettano in lizza per qualcosa di positivo, ma siano un buon inizio". Si sta, presumo, cercando di costruire una nuova "generazione" di volti in WTF.

    Spiace per Winnie che becca un'altra sconfitta. I suoi promo sono sempre un piacere da leggere, anche solo per lo stile dell'handler, così meravigliosamente ricco nel lessico e nella caratterizzazione di ogni gesto e movimento. Il personaggio è vivo sulla scena prima ancora di aprir bocca e il modo in cui la maltratta sottilmente con la narrazione non mancherà mai di suscitarmi apprezzamenti.

    BOX uber alles. Me l'ero dimenticato. Non avevo avuto l'arguzia di pensare come "parlare italiano", dato che scriviamo in italiano.
    E mi sono sentito scemo quando ho visto cosa ha combinato lui. E ho riso tantissimo.
    Mi sbaglio o quell' "OooraBastah" è una citazione da qualcosa? Sento una voce indefinita nel cervello che lo urla.
    A lui si collega la premiazione di Storm di cui - senza entrare nel dettaglio - ho già detto: ho adorato lei come praticamente ogni lavoro femminile nella serata. Sul pezzo, adattissimo alla situazione e al personaggio. E ha venduto una sua vittoria come pochi.

    La vittoria di Gregor mi era stata comunicata, e di mio me l'aspettavo già. Non mentirò ahaha
    Un inserimento strano ma una vittoria che finalmente arriva per Heavans in palcoscenici importanti. Un personaggio altalenante che uso ormai dal 2014/2015 che non ha mai vinto qualcosa di importante davvero (3 titoli minori in totale se non erro). Non si sputa nel piatto in cui si mangia ma è sempre stato personaggio - come ben disse Danilo - più adatto a storyline non titolate. Io alle cinture non tengo, e quindi mi va anche bene come ragionamento, ma a volte possono essere viste anche come attestato di un "lavoro" che è andato a gonfie vele; e ho la presunzione di dire che il Turn Heel sia stata cosa ottima, e abbia dato una rinfrescata a un pg che era in un loop da 3 anni e più.
    Qua finalmente ho trovato la verve del periodo ECF, coadiuvata però da una gestione sapiente.

    A tal proposito:
    CITAZIONE
    Piuttosto vivrò una vita da lottatrice di serie B che fa qualche bel match ma non vince quasi nulla ... come Gregor Heavans.

    SUUUUUUUUCA!!! AHAHAHAHA

    Ma... domanda... Shane è un universo a parte ormai? Ora ha vinto le cinture - ennesimo upset, vincere gli Slammy porta sfiga, pare - e sarà al centro della divisione, ma non ricordo tante collaborazioni a 4 mani di Shane negli ultimi mesi. A me piacciono le interazioni e se vogliamo continuare a fottere i riflettori alla categoria maschile, temo che il nostro amato DioShane dovrà rallentare lo scavo interiore dei pg, in favore di una diretta e più frequente interazione con la divisione, o diventa difficile investire nelle prossime sfidanti.

    Chiudendo su cose di maggiore rilevanza ma che mi toccano leeeeeeeeggermente meno da vicino, mi limito a dire che la sconfitta dei Cazadores è vergognosa, perché a prescindere ogni volta che Oregon e Claudio perdono un match, una stella nel cielo si spegne.
    Il finale de 2v2v2 è poetica e apre un mese da paura per quel che potrà fare Reeves, sul piede di guerra.
    E il Main Event che ho - lo ammetto - scorso rapidamente, a meno che non mi sia perso qualcosa, l'ho trovato un giusto e sacrosanto ribaltamento del folle PPV a cui abbiamo assistito, dandoci un po' di stabilità, sicurezza, e una definitiva affermazione per Tyson. Quasi un attestato ti stima nei suoi confronti.

    Evento veramente strano.
    Non credo che sarà un PPV che ai prossimi Award ricorderò, ma certo è il modo più saggio di dar via a una stagione, se non lo si fa con un puntata.
    Pretendere che tutti ci ricordiamo quanto stesse accadendo e fossimo ugualmente investiti è dura, quindi meglio sparpagliare le carte e cambiar tutto, con un bello scossone, ove possibile.
    Pollicione in su!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    WOOOOAH, ma io nei commenti mi ero perso Davide.
    Ma quindi Denny lo gestirà lui?

    SIETE DEI BASTARDONI. Quanto Artemis ha detto "Drago non tornerà mai" che pareva quasi una reference all'handler mi avete fregato tipo un sacco!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,249
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    Pure io me lo ero perso! Bentornato sior Benetti! ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoxanneLaMontaine @ 12/9/2020, 13:08) 
    Eviterò di fare il PBP che tanto non lo completo mai, evitiamo di prenderci in giro. Ma un po' di considerazioni a raffica come han fatto tutti mi va di darle.

    Ma fate bene, Dio santo. Se fate due considerazioni, dite qualcosa che volete dire, se vi prefiggete di fare un PbP diventa un obbligo e lassamo perde.

    CITAZIONE (RoxanneLaMontaine @ 12/9/2020, 13:08) 
    La prima storia su cui vorrei soffermarmi non è neanche una che mi riguarda: parlo di Hammer e Volkermord (che non imparerò mai a scrivere con sicurezza). Non sono convinto l'abbia scritto Danilo. Il "dialogo" e la penna romanzata sono poco da lui. Sospetto la mano di Hammer stesso.

    Pardon, ero convinto di avergli dato i credits quando ho postato lo show. si, è roba di Francesco. Ovviamente non lo metterò in lizza come BEST MATCH ai prossimi Award, altrimenti lo votate.

    CITAZIONE (RoxanneLaMontaine @ 12/9/2020, 13:08) 
    Il finale mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca. Per Danilo sarà un inedito sentirmi lamentare a seguito di una sconfitta - l'ho spesso fatto a seguito di una vittoria lol - ma trovo sempre un peccato non sfruttare al massimo le rare occasioni in cui qualcuno ha "due cinture allo stesso tempo". Gli snodi narrativi con cui due difese - e stavolta due categorie - possono influenzarsi, sono veramente infinite, e mi avrebbe divertito di più vedere almeno per un'occasione una situazione di doppia difesa la stessa sera, e il modo in cui RoX si sarebbe rapportata alla cosa.

    E' una recriminazione giusta. D'altra parte, anche se paradossalmente siamo riusciti nell'intento di presentarla come indegna, se non l'avessi fatta vincere adesso, avrei bruciato la Underwood. Che era al secondo, se non al terzo, tentativo di show. Se avesse perso l'avrei dovuta gioco-forza allontanare dalla scena titolata e a quel punto le scelte sarebbero state due: continuare a farla jobbare (che ci sta per il personaggio ma è incredibilmente riduttivo per l'handler) o cominciare a farla vincere in feud secondari. Ma a quel punto, quando sarebbe tornata in zona titolo, anche se avesse vinto, non avrebbe dato più l'impressione di un'incapace che sfrutta con furbizia una situazione bensì di una che ha fatto la giusta gavetta e si afferma per i meriti. E non era quello che volevo ottenere per lei.

    CITAZIONE (RoxanneLaMontaine @ 12/9/2020, 13:08) 
    Un altro segmento che ho apprezzato tantissimo è stato quello di O'Malloran e Butler che compiono una giusta riflessione sull'andazzo della categoria tag team usando la vittoria delle Wintergatan come spunto. Quando le categorie si mescolano senza necessità di una storyline la federazione appare pulsante, e il promo arriva molto sentito e molto realistico.

    Grazie. Ogni tanto ricordo persino di promare nella mia fed.

    CITAZIONE (RoxanneLaMontaine @ 12/9/2020, 13:08) 
    Ma... domanda... Shane è un universo a parte ormai? Ora ha vinto le cinture - ennesimo upset, vincere gli Slammy porta sfiga, pare - e sarà al centro della divisione, ma non ricordo tante collaborazioni a 4 mani di Shane negli ultimi mesi. A me piacciono le interazioni e se vogliamo continuare a fottere i riflettori alla categoria maschile, temo che il nostro amato DioShane dovrà rallentare lo scavo interiore dei pg, in favore di una diretta e più frequente interazione con la divisione, o diventa difficile investire nelle prossime sfidanti.

    Shane è sicuramente un handler che è più portato all'autogestione che alla cooperazione. E diciamo che il mio compito, come owner, è pure di capire e assecondare, laddove possibile un'inclinazione piuttosto che imporne un'altra. Detto questo, nella road che ha portato al titolo, c'è stato pure un segmento a 4 mani con Linda, l'unico confronto tra le WG e le rivali, peraltro uscito anche bene. Magari ti è sfuggito perchè Shane l'ha formattato quando me l'ha mandato e quindi sembrava un promo solo "suo". :D Indubbiamente, l'onore del titolo comporterà anche qualche onere in più (ma sarà graduale, dal prossimo show capirete perchè) ma sono fiducioso tutto sommato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 12/9/2020, 17:19) 
    E' una recriminazione giusta. D'altra parte, anche se paradossalmente siamo riusciti nell'intento di presentarla come indegna, se non l'avessi fatta vincere adesso, avrei bruciato la Underwood. Che era al secondo, se non al terzo, tentativo di show. Se avesse perso l'avrei dovuta gioco-forza allontanare dalla scena titolata e a quel punto le scelte sarebbero state due: continuare a farla jobbare (che ci sta per il personaggio ma è incredibilmente riduttivo per l'handler) o cominciare a farla vincere in feud secondari. Ma a quel punto, quando sarebbe tornata in zona titolo, anche se avesse vinto, non avrebbe dato più l'impressione di un'incapace che sfrutta con furbizia una situazione bensì di una che ha fatto la giusta gavetta e si afferma per i meriti. E non era quello che volevo ottenere per lei.

    No ma per carità, certe volte il momento è "perfetto" e va sfruttato senza guardare in faccia a niente. Sono convinto che non potesse esserci situazione migliore. Sarà il mio spirito autolesionista a parlare, ma forse avrei in cuor mio trovato divertente vedere in ppv ANCHE la difesa titolata che invece abbiamo avuto a fine stagione, mettendo ulteriore tensione al tag team match, dopo che LaMontaine aveva ormai la testa altrove, e stava pure stanca. Ma bòn così :D
     
    .
30 replies since 6/9/2020, 10:55   413 views
  Share  
.