THE CIRCLE OF LIFE

E' una giostra che va

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Pranzo
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Che dice che si è trattato di un PPV di transizione non ha capito un ca...volfiore xd

    A parte gli scherzi uno dei migliori ppv che abbia mai letto della WTF!
    Si parte con una Godiva che fa il minimo indispensabile e vince il match. Ci sta alla fine e secondo me io continuo a dirlo potrebbe essere lei a spodestare la campionessa.
    Un Turner che torna e perde ma è anche un Turner che comunque ha scritto anni fa la storia in WTF contro un Kevin Caldwell che doveva vincere a tutti i costi dopo la pesante perdita del titolo light-heavyweight.
    Non me l'aspettavo sinceramente la vittoria delle N.E.N. o comunque non in questo modo. Avevo pronosticato una vittoria magari per squalifica o per conteggio fuori ed invece addirittura così??? Drastico cambiamento, direi.
    Una Roxanna calva non mi dispiacerebbe. No, scherzo ahhahah Non so perchè ma Roxanne mi ricorda sempre Luisa-Céline Gaffron. Vabbè detto questo, vittoria che ci stava tutta perchè alla fine doveva finire una volta per tutte questa storia. E, come da previsione, eccola lì Tanija. Alle origini credevo si potesse trattare anche di Zoe ma ero confuso tra Zoe e Tanija poi alla fine ho capito che poteva essere lei. Poi strano gesto finale di Roxanne.
    Qualcuno aiuta Natalie che poi ... RUBA?! QUESTA NON ME L'ASPETTAVO DI CERTO! Bellissimo match direi, sono veramente contento ed un bel ringraziamento a Danilo! Contento non per forza per la vittoria ma anche e soprattutto per la situazione che è riuscito a creare.
    AHAHHAHAHA FAMOSO FILOSOFO DI KANSAS CITY AHHAHAHAH
    Peccato per Max, vince DK. Ma io direi che Max potrebbe a sto punto far molto bene agli Anger Games. Chissà
    I THE GRAND SLAMMERS ANCORA CAMPIONI. Penso abbastanza prevedibile.
    Imprevedibile invece la vittoria di John. Poi rimanendo alla fine con Chris. E che si so fumati sti due aho
    E MAIN EVENT DA OSCAR! Non appena ha interferito la moglie lì ho pensato che Reeves avrebbe anche potuto chiuderlo il match ed invece di nuovo urla di dolore del texano che cede. INCREDIBILE! Insomma ha vinto tutti i titoli Drago. QUESTA Sì CHE è UNA BOMBA!
    VOTO SHOW: 10!
    Eh sì!
     
    .
26 replies since 20/10/2019, 21:10   370 views
  Share  
.