The F-World #260

The long bright dark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VanitasS
        Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fei / Reiko ~ @ 2/3/2019, 23:04) 
    - Quello di Kitano e Yagami è un segmento che si dilunga, che quasi pare una conversazione normale tra due amici. Qui c'è uno stile che ricorda poco, infatti, quello dei segmenti generalmente trasmessi via televisione. Non ce lo vedrei in uno show di wrestling reale, ma qui siamo su una E-Fed in cui lo stile è, per giunta, assai particolare e diverso dal solito, con poche catchphares e frasi ad effetto e molti dialoghi normali come questo. Non so quanto mi convinca la roba dei ninja in una federazione di Wrestling, tuttavia, mi suona davvero fin troppo fuori luogo, ma il segmento in sé per sé è efficace e racconta quel che deve raccontare, senza particolari punti di rilievo. Questi due sono un po' cartoneschi, ma è proprio per questa loro "vivacità" che catturano la mia attenzione, il mio interesse: si distinguono indubbiamente. Solo che non me li riesco ad immaginare in uno scenario reale, tutto qui. Carino l'espediente di riprendere quanto detto da Drago, il solo fatto che stessero riguardando il suo segmento ci lascia intuire la vena riflessiva di almeno uno dei due.

    C'erano i ninja... :woot:
    e me li sono persi?! crybaby
     
    .
24 replies since 2/3/2019, 20:02   421 views
  Share  
.