CLASH OF THE TITANS VII

Winds in the West, mist coming in, Like somethin' is brewin' and bout to begin.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline

    Roxanne è decisamente allegra e su di giri. Ed è in compagnia di qualcuno di davvero speciale. Trattasi di Topolino e Pippo! Eh sì!
    Un grosso pupazzone di Mickey Mouse, fiancheggiato da quello di Goofy.
    Non c’è da sorprendersi affatto: siamo pur sempre a Parigi.
    A Disneyland Resort Paris per l’esattezza, nel ciclopico parco divertimenti.
    Un paradiso in terra per LaMontaine che nel weekend ha già fatto l’ennesimo giro di giostre in allegria.

    Pare il trio si sia accordato per un breve filmato

    Roxanne: “Saaaaaaaaaaaaalve WTF! Dalla Regina, Duchessa, Gran Visir, Bel Visin, Consigliera e Consigliata di Corte!
    I miei omaggi a tutti voi ihihih!”

    La Francese indossa abiti un po’ principeschi, come non accadeva da mesi ormai.
    Con tanto di coroncina e bacchetta fatata con stellina.

    Roxanne: “Sono rientrata nel magico reame a lungo lasciatomi alle spalle, e credo di aver spezzato il sortilegio del mondo di Città Laggiù che così a lungo mi aveva attanagliato distogliendomi dalle mie magiche, magiche, magiche origini”

    Pippo: “Ag-liò, Roxanne, in effettvi ci chiedevamo dove fossi finita”

    Topolino: “Assolutamente!”

    Roxanne: “Ah son stata bene. Ho vissuto mille avventure e trovato l’amore, ma… non tutto finisce con un felici e contenti come dalle nostre parti. E’ per questo che torno qui, ma torno carica di esperienza e tesoreggiando il bello che ho potuto vivere!
    La Regina ha intenzione di tornare in carica: proprio come Topolino pare subisca ma subito riprende in mano la situazione, proprio come Pippo non si lascia mai abbattere!”

    La ragazza è carica.

    Roxanne: “Allo stesso modo non vorrò farmi rattristare ulteriormente dalla mia perdita della cintura. Jenniferuccia non è che il contrattempo narrativo.
    Sono stra felice di combattere con Moxxxie e con Natalie… e basta ahahah… ma giuro che mi impegnerò lo stesso. Darò il mio massimo.
    E tornerò nel regno del Topo con la cintura in spalla per la gioia di Red e Toby, di Esmeralda, Aladdin, Filottete e tutti gli altri!”

    Divisorio

    M9f3fKq

    Video

    Divisorio

    Mercoledì 17/01/2019
    Ospedale di Larissa

    In una delle stanze per i pazienti c'è Tyson Hardaway, ai piedi di quello che probabilmente finora è stato il suo letto, il Ty-Rant è intento a infilare qualcosa in un borsone, probabilmente pronto ad andarsene dall'ospedale, in seguito alla sua brutta caduta dalla scala nel match che gli è costato il titolo di Light-Heavyweight Champion, quando qualcuno in camice bianco entra nella stanza, bussando un paio di volte rapidamente, più per richiamare l'attenzione del paziente che per chiedere il permesso di entrare.

    Hardaway: "Dottor Adamopoulos, tutto ok?"

    Adamopoulos: "Che fa Signor Hardaway, va via?"

    Hardaway: "Direi che qui abbiamo finito. Il collo non scricchiola più, mi è tornata la memoria e riesco a seguire la luce davanti agli occhi, quindi sono pronto."

    Adamopoulos: "A tornare a casa? Sicuramente.
    Ad allenarti un po' da solo, a basso ritmo? Forse.
    A lottare in un incontro di wrestling? Assolutamente no."

    Hardaway: "Fortunatamente però, una volta fuori da qui, sarò io a comandare."

    Adamopoulos: "Tenga bene in mente a cosa va incontro, in caso di nuovi danni, Mr.Hardaway... Le chiedo solo un altro paio di settimane di pausa e di controlli dopotutto... Sa, gli atleti di molti sport in America sono obbligati a fermarsi dalla lega in cui lavorano, in casi simili al suo."

    Hardaway: "Mi vuol dire che anche a LeBron James capita di venire schiantato dalla cima di una scala con un Piledriver?"

    Adamopoulos: "Le volevo solo dire, che a mio parere non vale la pena rischiare di subire danni permanenti, qualunque sia la posta in palio.
    E che anche se sta per andare via, ho altre due visite... Dopo quella del suo amico gigante e del suo datore di lavoro dei giorni scorsi."

    Hardaway: "Mi faccia indovinare, due ragazzine vero?"

    Adamopoulos: "Già, deve avere successo anche con quel tipo di pubblico a quanto pa..."

    Victoria: "Ehi tu, fantasmino, come cavolo ti permetti?"

    Adamopoulos: "Mr.Hardaway, ecco la prima visitatrice."

    Jane: "Ty! Eccoci... Ehi ma... Che cavolo ci fai fuori dal letto?"

    Adamopoulos: "Ed ecco anche la seconda. Devo chiamare qualcuno per allontanarle o sono visite gradite?"

    Hardaway: "Le direi di chiamare la sicurezza solo per vedere chi la spunterebbe Doc!
    Ad ogni modo, grazie di tutto... Se volesse venire a vederci a Larissa, un colpo di telefono e dica che la manda Hardaway, avrà i migliori posti disponibili."

    Una stretta di mano tra i due e il dottore lascia la stanza, Jane oltre a questo saluto nota anche il borsone, scattando.

    Jane: "Cosa significa Ty?!? Non starai mica pensando di andartene, sei forse impazzito con quella... Caduta?"

    Hardaway: "Possiamo chiamarlo Piledriver Jane... Mi è tornata la memoria."

    Jane: "E proprio perché te lo ricordi, ti pare il caso di uscire così presto dall'ospedale? Dovresti restare ancora qualche giorno sotto osservazione..."

    Hardaway: "Ma domenica c'è la Royal Rumble."

    Jane: "COOOOSA?!?!? Oltre a uscire vorresti anche combattere?!? Non se ne parla nemmeno, tu potresti avere dei danni permanenti e poi... E poi..."

    Hardaway: "Jane, so dove vuoi andare a parare, ma sarò comunque su quel ring, indipendentemente da tutto quello che tu, Vicky o chiunque altro possiate dirmi."

    Victoria: "Io non ho niente da dirti, sono d'accordo con te Ty.
    Vai a Parigi e spacca il culo a Gregor Heavans, fagliela pagare, restituiscigli quello che ti ha fatto, con gli interessi."

    Hardaway: "Non mi interessa niente di quel demente... Non più che di tutti gli altri che parteciperanno alla Royal Rumble.
    Comunque, non ne posso più di parlare di come sto e di quel che farò, parlatemi di voi. Siete pronte? Il match si avvicina."

    Jane: "Sì, il match si avvicina e come sempre, noi non siamo d'accordo su niente."

    Hardaway: "E allora? Non serve mica essere d'accordo fuori dal ring, dovete combattere insieme, mica farvi quattro chiacchiere al bar.
    Piuttosto... Mi concentrerei sul fatto che vi hanno fatto il culo entrambe uno contro uno..."

    Victoria: "Ed è per questo che continuiamo a discutere, Jane la prende alla leggera, mentre io sono proprio incazzata e non vedo l'ora di fargliela pagare!
    Lei dice di trattarle con onore, con rispetto, dimenticando tutto il passato, quello che ci hanno detto e fatto... Lei si fida del loro cambiamento, mentre io non me la bevo e..."

    Hardaway: "E tutto questo non ha niente a che vedere con quello che dovrete fare.
    Dovete combattere contro delle avversarie e sconfiggerle, non importa se le stimate o se non le rispettate, se vi piacciono o se le schifate, dovete comunque solo e soltanto sconfiggerle."

    Jane: "Non dico che non dovremmo... Dico solo che vanno trattate diversamente dall'ultima volta che le abbiamo affrontate.
    Lì siamo partite in quarta, caricate dal pubblico e dalla rabbia che provavamo, ma stavolta dobbiamo ragionare di più e dobbiamo preparare qualcosa di specifico per affrontarle, senza abbassare la testa e caricare... Come fa questa zuccona!
    Più conosci le avversarie, più loro conoscono te, le Linings ci conoscono bene e noi stesse dovremmo sfruttare quello che conosciamo di loro!"

    Hardaway: "E qui ha ragione lei, Vicky. Ragazze, sarò sincero con voi, perché avete una fortuna che forse ancora non capite.
    Ogni volta mi chiedono quando io e Lemmy andremo per i titoli di coppia, visto che mi mancano solo quelli per aver vinto tutti i titoli WTF... E ogni volta io rispondo che dobbiamo ancora lavorare molto.
    Avremmo tutto, la potenza, la tecnica, la forza, la velocità, ma combattere in coppia è un'altra cosa, è inutile che vi ripeta per la milionesima volta perché... E sapete benissimo che siete state allenate per arrivare a quello che a noi manca."

    Victoria: "Forse non è troppo tardi, se ci lavoriamo in questi giorni Jane."

    Jane: "E forse è bene che anche io tenga bene gli occhi aperti... Se proveranno a fregarci di nuovo."

    Victoria: "Quel che conta, te l'ho già detto.. E' che noi saremo per sempre una squadra, dalla mia nascita e fino a che morte non ci separi."

    Jane: "Più di un matrimonio, più di un'amicizia e più di qualsiasi alleanza."

    Victoria: "E comunque hai proprio ragione... Più passa il tempo e più parla come il nostro vecchio."

    Le sorelle Ross si concedono finalmente una risata, rinsaldate a pochi giorni dalla sfida, mentre Ty si limita a sorridere, prima di allungare una mano verso Jane.

    Hardaway: "Mi presteresti il tuo telefono, Jane."

    Jane: "Il mio telefono? Non vorrai davvero?"

    Ty sorride di traverso.

    Hardaway: "A me non risponderebbe."

    Camera Fades.

    Divisorio
    Backstage.
    La telecamera zooma su una parete dove vi è riportata la scritta ‘My Name is Davide’, simile alla maglietta indossata da colui che era stato ripreso un paio di settimane fa prima che si incontrassero Drago e Kevin Caldwell. E, casualmente, anche questa volta il fighter di Liberec ed il Cosplayer si incrociano lungo i corridoi del 'Le Zènith' di Parigi.

    KC: “Wela, Drago. Neanche il match contro Kitano ti hanno assegnato. Devo dire che conti molto qua in WTF!”
    D: “…non ho tempo da perdere, c’è una Rumble da vincere e non sei di certo tu il problema più grande da affrontare quest’oggi. Quindi, levati dai piedi.”
    KC: “Wowowo, calma Petr! Sono venuto qua per augurarti buona fortuna in vista della Rumble! Anche io ho tutta l’intenzione di vincerla!”
    D: “La stessa fortuna che mi augurasti qualche settimana fa prima di colpirmi alle spalle?”
    KC: “Non te la sarai presa, vero? E’ il gioco delle parti, devi starci!”
    D: “Figurati, tanto quando contava sul serio, sul ring, quello che ha avuto l’ultima parola, se non erro, sono stato io…”

    Sorride il fighter, mastica amaro il cosplayer, il quale si sforza tuttavia di mostrare un sorriso a Drago.

    KC: “Devo riconoscere la sconfitta, tuttavia sbagli quando dici che era quello il momento che ‘contava sul serio’…”
    D: “Cioè?”
    KC: “Forse contava qualcosa per te, l’affrontare il vincitore del 2W1C non è un qualcosa che accade ogni giorno. Tu, per me, contavi meno di zero. Il mio unico interesse era quello di demolire una volta per tutte la famiglia Pranzo. E ci sono riuscito!”
    D: “Complimenti per la straordinaria impresa! John Pranzo, ultimamente, perderebbe anche contro la sua ombra.”
    KC: “Infatti lo hai sconfitto anche tu! E quella vittoria ti ha portato a…nulla!”
    D: “In realtà mi ha portato a prendere parte ad un match valevole per il titolo World Openweight, dopo pochi mesi dal mio ingresso in WTF. Tu, che ci sei da molto più tempo, quante volte hai lottato per il titolo massimo?”

    Altra frecciata del fighter di Liberec al cosplayer, che questa volta va muso a muso con il suo interlocutore.

    KC: “Sono qui per ottenere quella shot che meriterei già da diverso tempo, e vincerò la Rumble per andare a vincere il titolo nel palcoscenico più importante, a Futurama!”
    D: “Io so cosa significa partecipare al Main Event dell’evento principe di una grande federazione, e so che per poterlo fare devo vincere una Rumble e non perdere ulteriore tempo con un buffone con te. Buona giornata.”

    Drago spintona via Caldwell, il quale prova una reazione…ma questa volta il fighter si volta in tempo e sferra un pugno a Kevin, il quale riesce ad indietreggiare giusto in tempo schivando il colpo.

    D: “Occhio, un cosplayer deve sapersi rinnovare…”

    Il fighter si allontana, mentre Kevin Caldwell lo osserva in cagnesco da lontano. Le immagini sfumano.

    Divisorio
    N:" Ci siamo, Suzume, è il momento "

    Spogliatoi della Le Zenith. La telecamera inquadra le Linings in ring attire, pronte per il match che le vedrà contrapporsi contro le Ross Sisters per i titoli di coppia femminili. Strano ma vero, anche l'espressione sul viso di Nayoko sembra alquanto... seria : per Suzume, invece, un'espressione così corrucciata è esattamente la normalità, come i fan hanno imparato ad apprendere nel corso del tempo.

    S:"Si, Nayoko, ci siamo. Me lo avrai ripetuto almeno cento volte da stamane, ma io voglio soprattutto sapere una cosa da te. Da quando abbiamo lottato ad American Pie, da quando abbiamo fatto tutto il tour degli Stati Uniti abbiamo atteso questo momento... abbiamo fatto un passo indietro per capire cosa avevamo sbagliato e cosa, effettivamente, avevamo fatto bene. Tutto per condurci ad oggi.
    Ne sei conscia?"

    La Red Lining squadra la propria compagna di Tag-Team, che annuisce vigorosamente. Nayoko rimane in silenzio, altra cosa abbastanza strana per il comportamento 'entusiasta' della Silver Lining.

    N:" Non è proprio nelle mie corde quello su cui ci siamo preparate. Lo sai che preferisco uno stile un po' più classico e scenico, ma capisco che bisogna fare di necessità virtù. Raggiungere nuovamente quelle cinture è il primo passo per far vedere al mondo della WTF che non siamo state soltanto un fuoco di paglia e che di certo non saliamo su quel ring per essere soltanto ' uno spettacolo'. Se per dimostrare quanto valiamo e quanto vogliamo lasciare il segno in questa Federazione dobbiamo mettere una marcia in più, quella marcia in più, ci sto, Suzume, ci sto veramente. E voglio dirti ch-"

    S:" No, no, non devi dirmi niente, Nayoko, devi imparare ad ascoltare. Perchè se siamo qui, oggi, a sperare che il nostro allenamento abbia dato i suoi frutti per dare una svolta alla nostra carriera è perchè non abbiamo ascoltato e soprattutto non abbiamo capito. Non abbiamo ascoltato il pubblico degli Stati Uniti, non abbiamo ascoltato come le parole delle Sisters ci hanno danneggiato, non abbiamo capito il loro gioco al tempo... ed ora loro non hanno capito il nostro, di gioco. Sono state grandi avversarie, lo ammetto, da loro abbiamo capito come funziona questo tipo di Wrestling e soprattutto, come funziona questa Federazione. Non basta essere brave sul ring, bisogna seguire il flusso, bisogna attaccare il proprio avversario in ogni maniera possibile ed è esattamente ciò che le Ross Sisters hanno fatto per riprendersi i loro titoli. Ci hanno decontestualizzato, ci hanno fatto sorgere dubbi, incertezze e paure: hanno colpito quando le carte che noi con cura avevamo disposto per costruire un castello stavano per crollare.
    Ed hanno vinto.

    Ora noi abbiamo aspettato. Abbiamo conquistato centimetro dopo centimetro un match che volevamo, abbiamo costruito ciò che volevamo, senza mai distogliere lo sguardo da ciò che loro stavano facendo... ed è stasera che colpiremo, dimostrando ciò che siamo."

    Nayoko non ce la fa. Non ce la fa a trattenere l'entusiasmo che priva nascondeva sotto una maschera di serietà, tant'è che inizia a saltellare, battendo le mani : sul viso di Suzume si disegna un'espressione stanca, stufa, tant'è che le intima più volte di fermarsi. La Silver Lining, dal canto suo, sembra non volerla ascoltare. Il messaggio di Suzume, quindi, viene recapitato alla Silver Lining in maniera diversa: un ceffone la colpisce in pieno viso, con Nayoko che rimane alquanto esterefatta.

    N:" Diamine, Suzume, mi hai fatto male! Ma che ti passa per la testa?!"

    La Silver Lining si massaggia la guancia colpita, guardando in maniera torva la propria compagna.

    S:" Credi che le Ross staranno a guardare il tuo entusiasmo, mh? Credi che questo tuo saltellare sia esattamente quello che ti ho spiegato io? O forse per riprenderci le nostre cinture dobbiamo comportarci in maniera diversa da... qualsiasi cosa tu stessi facendo qualche secondo fa?"

    Nayoko curva nuovamente le sopracciglia, abbastanza arrabbiata.

    N:" Va bene, giochiamo al tuo gioco, Suzume. Stasera metterò la voglia che mi sta salendo in questo momento di metterti le mani addosso nel match contro le Ross: se vinceremo i titoli, sappi che un ceffone non te lo toglie nessuno, capito?"

    Suzume sorride.
    In maniera inquietante, ma sorride.

    S:" Oh, Nayoko, non vedo proprio l'ora di ricevere quel tuo ceffone"

    La Silver Lining cerca di rimanere arrabbiata, ma alla fine si scioglie in un sorriso, incrociando dunque le braccia sotto al seno.

    N:" E allora vedi di non farti colpire in faccia troppe volte, non vorrei doverti colpire su quel visetto tumefatto"

    Entrambe sorridono, stavolta, sinceramente: prima che la telecamera stacchi il collegamento in favore dello show le due si abbracciano, in silenzio, unendosi in un abbraccio familiare, quasi fraterno.

    Divisorio
    Zona interviste. Un sereno, così sembrerebbe, Xenos Sommer è in piedi di fronte alla telecamera. Le mani sono nella tasche del giubbotto in pelle.

    Sommer: "Lo so che avreste voluto qua al mio fianco la nostra amatissima Jessica, ma sinceramente io non ne avevo molta voglia, così mi sono detto: perché non farmi delle domande così da dare delle risposte sensate?"

    Sorride.

    Sommer: "Ricordate quello che ho detto prima di F-World? Cioè su quanto questo sport sia spietato e ingiusto, ma al tempo stesso sia benevolo e che dia chance uno dopo l'altra, come se nulla fosse successo. Un po' troia, un po' mamma non trovate?"

    Si gratta il mento, pensieroso.

    Sommer: "Tutti hanno visto che la mia chance è volata via, letteralmente. Ho fatto un cazzo di volo, un volo che mi è costato un titolo che meritavo ma che non ho avuto. Ho imparato, in questi anni, che piangersi addosso è davvero inutile, in questo business. Come lo è anche nella vita, ma questo è un altro discorso. In questo business, se piangi, non vedi ciò che ti sta passando davanti."

    Torna serio.

    Sommer: "E ciò che mi sta passando davanti in questo momento è la Royal Rumble."

    Socchiude gli occhi, come se volesse assaporare il gusto di questa parola. Royal. Rumble.

    Sommer: "Sentite come questa parola sia ricca di opportunità? Mi ricorda un sacco Berlino appena cadde il muro. L'est, dove vivevo io, fu immediatamente invaso da tutti quelli che stavano ad ovest, pieni di valigette con i soldi. Potete immaginare come finì, perché il risultato è sotto gli occhi di tutti."

    Silenzio.

    Sommer: "Ho vissuto per strada, in case abbandonate e con gruppi di persone che ricordavano alla lontana quel tipo americano là, quello della famiglia. Marylin Manson. No, scusate, Charlie Manson. Si, proprio lui. Beh, ho sguazzato nel fango per una vita intera e adesso sono qua in WTF pronto a vincere questa cazzo di Rumble. Questo perché noi tedeschi siamo duri a morire. Abbiamo messo su due guerre mondiali, in entrambe abbiamo presi cazzi in faccia e nonostante tutto, siamo ancora il motore trainante di questo cazzo di continente. Non sono di certo patriottico, ma cristo, siamo davvero un popolo che sa ingoiare merda e cagare oro."

    Sorride.

    Sommer: "Se non volete prendere per esempio il sottoscritto, prendete quell'altro tedesco allora. Hugo Tennenbaum. Mi sembra che al momento stia spaccando il culo un po' a tutti quanti, no? Undici vittorie consecutive, Total title alla vita, nessuno sembra riuscire a fermarlo. Eppure, fino a qualche tempo fa, nessuno si inculava quel ragazzone cresciuto chissà dove in Germania."

    Silenzio.

    Sommer: "Eppure adesso, è sulla bocca di tutti. Magari saremo proprio noi a giocarci questa Rumble alla fine. Due tedeschi sulla cresta dell'onda, la Merkel ci potrà dare una medaglia o che so io. So solo una cosa, e su questo potete metterci anche le palle sul fuoco: io non fuggirò di fronte a Hugo né a chiunque sarà di fronte a me. Non è la mia natura. Come ho detto prima, ho sguazzato nella merda fin dal giorno zero."

    Sorride, girandosi sui tacchi e allontandosi dalla scena. La Rumble è alle porte, allacciate le cinture.

    Divisorio
    1st - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ROSS SISTERS (C) vs LININGS
    Subito un titolo in palio in questa SETTIMA edizione di “CLASH OF THE TITANS” e, almeno per questo match, ci risparmiamo le entrate. In fin dei conti, le abbiamo viste davvero in tutte le salse visto che questo scontro è l’ennesima sfida che contrappone le Ross Sisters e le Linings. Rispetto alla loro precedente rivalità, quest’ultima è stata contraddistinta da un’ostentata sportività e fair-play, almeno in apparenza. La situazione tra i due team resta comunque parecchio tesa e non potrebbe essere altrimenti visto che nei “one on one” che hanno anticipato questa sfida, le sfidanti hanno battuto le campionesse in ogni occasione.

    Il referee del match è P.J. Tee, lo scontro lo cominceranno Nayoko, per le Linings e Jane Ross per le Ross Sisters. Suona la ring-bell… e Nayoko scatta all’attacco, piazzando subito un… RUNNING BIG BOOT! Jane si rialza, Nayoko scatta verso le corde… SECONDO RUNNING BIG BOOT! La texana si rialza ancora… E NE BECCA ANCHE UN TERZO, CHE INIZIO PER LE LININGS! Nayoko rimette in piedi Jane e la sbatte in un angolo, connettendo con un TURNBUCKLE FACESMASH. Quindi irish-whip verso l’angolo opposto, Jane però roves… NO! Nayoko non si fa lanciare, risponde con un FOREARM SMASH!

    La maggiore delle Ross però replica al colpo, le due iniziano a scolpirsi e, a dispetto dell’inizio in sofferenza, è Jane a vincere lo scambio, riuscendo a whippare Nayoko verso l’angolo di partenza. L’americana parte in corsa… ma viene respinta da un altro HIGH BOOT! Nayoko prova a scalare il paletto ma… incredibile, Jane torna subito alla carica, tuttavia gli va ancora male: Nayoko para il suo pugno, si siede sulla corda più alta ed imprigiona Jane in una Rope Haided Hangman Leg Sleeper Hold… la manovra è ovviamente illegale, visto che la nipponica si tiene alle corde, e Tee la interrompe con un DQ Count.

    La Silver Lining però rientra che l’avversaria ancora barcolla, cercando di riprendere fiato… la nipponica scatta verso le corde e… ANCORA UN RUNNING BIG BOOT!!! Jane va giù, E NAYOKO LA SCHIENA! UNO! DUE! TR..NO! La reazione di Jane frena Nayoko che stava già per esultare! La Silver Lining si rialza, e va a dare il cambio a Suzume. Che fa per alzare Jane ma questa le scivola alla schiena… solo per un attimo però: Suzume rovescia le posizoni e blocca la Ross in una Waist lock. Wait! Jane ne esce con una capriola che proietta anche l’avversaria in avanti, consentendo alla figlia di Vince Ross di bloccarla in una ROLLING LEGLOCK!!!

    La presa dura diversi secondi, consentendo a Jane di sovvertire l’inerzia della gara poi, poco prima che Suzume riesca a liberarsi con il rope-break, Jane molla la presa e sferra uno stomp sulla schiena dell’avversaria. Avendo subito abbastanza, anche Jane va a dare il cambio alla sorella, Victoria. L’ultimogenita di Vince Ross rialza Suzume, tenendola per i capelli e… HAIR PULL SNAPMARE! Quindi la rialza, la colpisce con alcune gomitate sulla nuca, prima di ripetere la manovra!

    Nuovo tag tra le Ross che, insieme, whippano Suzume verso le corde per poi tentare un DOUBLE POLISH HAMM.. NO! La Red Lining evita il colpo, prende lo slancio dalle corde opposte e sul ritorno… LEG-SPLITTED DROPKICK COL QUALE COLPISCE AMBO LE ROSS! Suzume fa poi rotolare Jane fuori dal ring con dei calci e, alle spalle del referee, interviene Nayoko a fare la stessa cosa con Victoria, dal lato opposto. La Silver Lining sbatte Vicky a destra e manca, con spintoni, pugni e schiaffi, financo mandandola tra la folla.

    Anche Suzume porta la battaglia in mezzo al pubblico, strozzando Jane Ross con una Sleeper Hold molto ai limiti della legalità, visto che di tanto in tanto, intervalla la presa con una vera e propria choke-hold. Suzume porta Jane nei pressi della postazione del time-keeper, chiede al ring-announcer, Mark Counter Jr. di alzarsi dalla sedia d’acciaio dove è seduto e, quando questo esegue, prende la rincorsa, salta sulla sedia… E COLPISCE JANE CON UNO JUMPING MARTIAL ARTS KICK!

    Intanto Nayoko riporta Victoria sul ring… il referee si è un po’ perso ma si ricorda che Nayoko non ha ricevuto il tag e la rimanda all’angolo (in realtà, manco Vicky sarebbe l’elemento legale del suo team, ma Tee pare averlo scordato). Poco importa però, perché Suzume rientra, sembra fare una treccia dei capelli di Victoria e poi la lancia con un HAIR-PULL BIEL THROW! Dopo cinque settimane all’insegna della sportività, quando il match vale i titoli, le Linings lo stanno improntando sulla più bieca brutalità!

    Suzume blocca Vicky, seduta a tappeto, in un Armlock… il pubblico comincia a fischiare le Linings, Suzume risponde divertita, indicando la folla. Poi rialza la rivale, la porta verso il suo angolo, Turnbuckle Facesmash e… cambio a Nayoko. La Silver Lining entra e strozza l’avversaria con un High Foot Choke. Quando il referee le impone di piantarla, Nayoko poggia Vicky contro le corde, prende la rincorsa da quelle opposte e… RUNNING KNEE TO BACK!!! Victoria si accascia, Nayoko la proietta verso il centro del ring con uno Snapmare, mettendola seduta… e la colpisce prima con un altro calcione alla schiena, quindi dopo l’ennesima rincorsa… con un LOW FRONT DROPKICK, che porta al PIN! UNO! DUE! T.. NO! ANCHE VICTORIA ALZA UNA SPALLA!

    Nayoko richiama in campo Suzume, la whippa verso un angolo libero e… SHINING WIZARD A SEGUIREEEEEEE!!! Non è finita… altra whip di Suzume… E SECONDO SHINING WIZARD!!! Stavolta Victoria, dopo il colpo, cade a terra, faccia in avanti… Suzume la sposta verso il centro del ring, prima di bloccarla… IN UNA CAMEL CLUTCH! Jane vorrebbe intervenire… ma viene subito bloccata dal referee, il che lascia invece campo libero a Nayoko che entra e colpisce l’avversaria, ancora bloccata nella Clutch, con un pestone. Il tonfo del colpo richiama l’attenzione di Tee ma, mentre Nayoko esce, Suzume lo “maschera” liberando l’avversaria (come se l’avesse colpita lei) e tentando lo schienamento. Che, anche stavolta, si arena al DUE!

    Dopo un calcetto sulla testa della rivale, Suzume ridà il cambio a Nayoko. La Silver Lining prima infierisce con degli stomp, poi rialza Vicky, irish-whip… REVERSE DELLA TEXANA! Nayoko però evita il rimbalzo diretto aggacciandosi alle corde, poi scatta verso la Ross… che la evita ancora, e contrattacca con un RUNNING DROPKICK! E dopo il colpo, Victoria rotola subito verso il suo corner… andando a dare il cambio a Jane! Che ha ormai capito l’andazzo ed è decisa a farla pagare alle Linings: la sorella maggiore scatta in corsa… POLISH HAMMER SU NAYOKO! E subito dopo, tanto per gradire, FOREARM SMASH su Suzume, mandandola giù dall’apron!

    Nayoko però si rialza in fretta e colpisce Jane con uno stomp. Fa per colpirla con dei pugni, ma la texana risponde, tra le due scatta una violenta scazzottata… che viene vinta da Jane, che manda alle corde la rivale, quindi la whippa verso le corde opposte… ma Nayoko rovescia il lancio e stende l’accorrente campionessa con un SUPERKICK! Jane si rialza quasi subito, Nayoko prende la rincorsa verso le corde… ma Jane la segue e la intercetta con un colpo d’avambraccio!

    La texana ne piazza un altro, si allontana per la rincorsa… E BECCA L’ENNESIMO HIGH BOOT DI NAYOKO! Che poi afferra Jane… cerca di sollevarla per un Suplex ma… NON VA! Jane si libera, Forearm Smash ed a seguire BURNING HAMM… NOOOOOO!!! Nayoko si salva per un pelo, e piazza lei un ROUNDHOUSE KICK! Jane alle corde, Nayoko la punta, scatta verso di lei.. ma Jane salta sulla top-rope, sedendosi su di essa e respingendo l’avversaria con uno SPRINGBOARD CALF KICK!

    Jane si sposta poi sull’apron, Nayoko torna per colpirla ma Jane para e la neutralizza con un GUILLOTTINE JAWBREAKER sulla TOP-ROPE! La campionessa Tag-Team non fa però in tempo a rialzarsi che subisce l’attacco, scorretto, di Suzume, un RUNNING KICK… alla quale Jane vorrebbe replicare ma così facendo si espone al contrattacco di Nayoko che la blocca, alle corde, in una ROPE-AIDED TRIANGLE CHOKE! Manovra scorretta che dura anche più del previsto visto che le moine di Suzume rallentano il DQ Count dell’arbitro… alla fine comunque Nayoko è costretta a mollare la presa, ma a quel punto riporta Jane al centro del ring e… SNAP SUPLEX!

    Jane si rimette subito seduta ma Nayoko si è già rialzata, scatta verso le corde e… SHINING WIZARD! UN ALTRO! Prova il PIN subito dopo, ed è quasi un miracolo che Jane riesca ad uscirne, da sola, al DUE. Nayoko non demorde, rialza l’avversaria.. che accenna una reazione! La Silver Lining vorrebbe subito ridomarla e ci prova con una Short Clothesline… ma Jane schiva, blocca Nayoko da dietro… in una SLEEPER HOLD! Ma la nipponica riesce a rovesciare la Ross in avanti con uno Snapmare!

    Jane Ross si rialza subito… ma si becca uno stomp, una testata che la mette in ginocchio ed infine… un AXE KICK! Per Victoria tutto ciò è troppo, prova ad intervenire ma viene subito placcata da Suzume, mentre Nayoko effettua la copertura su Jane: UNO! DUE! TRRRRRRR… NON CI CREDO! Jane, chissà come, si salva! Nayoko però le impedisce di rialzarsi e la blocca, a terra, in una LEG SLEEPER HOLD, mentre intanto la baruffa tra Vicky e Suzume si è spostata fuori dal ring.

    E, ad uscirne vincitrice, stavolta è Vicky che, liberatasi di Suzume, rientra sul ring e salva la sorella maggiore! Nayoko però si rialza e colpisce Victoria con uno schiaffone, per poi far rientrare in gara Suzume. Il referee allontana Victoria, quindi la Red Lining torna su una derelitta Jane, la colpisce con alcune ginocchiate, poi va a caricarla sul top-turnbuckle in un angolo libero ma… ma posiziona a testa in giù, faccia rivola contro il paletto. Rincorsa dall’angolo opposto per suzume e… TURNBUCKLE DOUBLE KNEE SMASH alla schiena di Jane!

    Per Suzume è tempo di chiudere… trascina l’avversaria, a terra, al centro del ring e la imprigiona nella SONATA! Anche stavolta, Victoria vorrebbe intervenire ma Nayoko gioca d’anticipo, andandola a colpire quando la texana ancora deve muoversi dal suo angolo. Jane urla disperata: le corde appaiono lontanissime e muoversi mentre si è sottoposto ad una Muta Lock è tutt’altro che semplice. La presa prosegue, inesorabile, coi secondi che devono sembrare ore alla povera texana.

    Che però rifiuta di cedere, anche quando Suzume sembra intensificare la pressione della sua manovra, ed alla fine viene premiata perché riesce a salvarsi con un ROPE-BREAK! La Red Lining non pare soddisfatta di ciò, non solo Jane ha vanificato la sua finisher ma lei e la sorella stanno incredibilmente resistendo a quello che le Linings hanno trasformato in un assalto (quasi) senza regole. Il pubblico ormai parteggia chiaramente, ed unicamente, per le Ross… Suzume sfida Jane ad alzarsi, quindi rincorsa dalle corde… ma Jane la schiva… E LA BLOCCA IN UNA SLEEPER HOLD!

    Suzume cerca di liberarsi con delle gomitate, ma Jane si lascia cadere in ginocchio, portando giù anche la giapponese. Interviene però Nayoko a dar man forte alla teammate, colpendo Jane con un calcione alla schiena. Victoria però reagisce e attacca Nayoko a sua volta, mandandola fuori dal ring. Non la segue, bensì con la sorella Jane whippa Suzume verso le corde, consentendo alla sorella maggiore di piazzare un POLISH HAMMER sul ritorno!

    Jane da poi il cambio a Victoria, tornata all’angolo. La più giovane delle Ross connette subito con un RUNNING DROPKICK, Suzume si rialza… E NE BECCA UN ALTRO! Quindi un ter.. NO! Stavolta la Red Lining manda a vuoto l’avversaria! La rialza e fa per whipparla ma Vicky rovescia il lancio e piazza un… niente, Suzume la colpisce con uno stomp, sale sulla second-rope all’angolo e… supera in salto Vicky e quando questa si gira… HURRICANRANA! Le due si rialzano, Suzume schiva una Running Clothesline di Victoria e poi la mette in traiettoria… CONSENTENDO A NAYOKO DI LANCIARSI DAL SUO ANGOLO CON UN MISSILE DROPKICK, CHE VA A SEGNO!

    Tee vorrebe rimandare Nayoko all’angolo ma la Silver Lining fa segno a Suzume che Vicky è alle corde… le Linings scattano in corsa e… DOUBLE TIGER FEINT!!! Dopo la manovra, Suzume riprende al volo Victoria e… ADAGIO!!! Ci siamo, c’è il PIN di Suzume su Victoria… UNOOO! DUEEEE! TRRRRRRRRNON CI CREDO! VICKY ALZA UNA SPALLA!!! La stessa Suzume è sbigottita! E, mentre Nayoko è andata a riprendere in consegna Jane, fuori dal ring, la Red Lining scatta verso le corde e… si becca uno stomp da Vicky che si è rialzata!

    La figlia minore di Vince Ross vorrebbe provare la Sitout Facebuster resa celebre dal padre ma… Suzume si libera dopo una serie di Hammer Punch sulla schiena di Victoria! La Rd Lining scatta di nuovo verso le corde e… DROPKICK D’INCONTRO, PRATICAMENTE PERFETTO, DI VICTORIA! Che rialza Suzume e… SITOUT FACEBUSTER La connette e può chiudere!!! UNO! DUE! TRRRRRRNOOOOOOO! SI SALVA ANCHE LA NIPPONICA!!! Victoria non ci crede, e fa cenno che era TRE, ma non è così!

    Vicky fa cenno a Jane, liberatasi di Nayoko, di rientrare: le campionesse whippano Suzume in un angolo, Jane scatta in corsa e colpire per prima con un TURNBUCKLE FOREARM SMASH, subito dopo Victoria piazza un TURNBUCKLE HIP SMASH! Suzume barcolla, Jane la riprende… ED ANCHE LEI PIAZZA UNA SITOUT FACEBUSTER! E’ ancora Vicky l’elemento “legale” del team e completa l’opera con il SUICIDE STYLIN’! Che va a segno, Victoria schiena Suzume… UNOOOO! DUE!!!! TRRRRRRRRRR… NAYOKO INTERROMPE TUTTO!!!

    Jane, con un po’ di ritardo, si avventa sulla Silver Lining e la rimanda fuori dal ring, seguendola. Victoria invece, pur avendo perso l’occasione, non demorde: rialza Suzume, e la schiaccia a tappeto con una SCOOP SLAM! La texana sembra chiedere al pubblico se hanno voglia di vedere un’altra SUICIDE STYLIN’ e, ricevuto un boato d’approvazione, risale sul paletto… ma stavolta… SUZUME SI RIALZA DI SCATTO! Le molla un ceffone, poi la raggiunge in cima al paletto… Vicky prova a contrastarla ma Nayoko lancia a Suzume… una delle cinture WTF Starlette Tag-Team!

    Il referee, distratto dalla rissa tra Nayoko e Jane, fuori dal ring, non si accorge quindi che Suzume colpisce Vicky… CON UN BELT-SHOT!!!

    Victoria sta per cadere a tappeto ma Suzume, aiutandosi con il paletto, “mutua” dalla sua teammate… l’ALEGRO!!!
    E dopo averci provato con le “sue” finisher, prova a chiudere il match, schienando Victoria dopo una finisher di Nayoko… UNO! DUE! TRE!
    Stavolta, per una Vicky messa KO anche dalla precedente “cinturata”, non c’è scampo!!!

    Jane sembra disperata del non essere riuscita a rientrare in tempo per salvare la sorella e, mentre Suzume esulta, la sorella maggiore va subito a valutare le condizioni della minore. Le Linings, fischiatissime, possono festeggiare prendendo possesso dei titoli riconquistati, senza preoccuparsi di Jane che appare più intenta a rimettere in sesto Vicky, tuttavia, dopo un finale simile, e dopo in generale un match andato molto diversamente rispetto alla faida, l’ipotesi che questo scontro infinito continui ancora non è da escludere.

    LININGS def. ROSS SISTERS via PIN in 15’22”. LININGS are the NEW WTF STARLETTE TAG-TEAM CHAMPIONS.

    Divisorio

    Backstage dell’Arena.

    Si osserva il consueto via-vai di lottatori. Anzi, nella fattispecie oggi i corridoi sono più che mai affollati: una quarantina di wrestler sono presenti in card, come in tutte le edizioni di Clash of The Titans, e si respira un’aria stranamente tesa.

    La quiete prima della tempesta.
    Il lungo respiro prima del balzo.

    Questo fitto via vai porta due lottatori che mai avevano avuto a che fare nei precedenti anni di permanenza a Larissa a trovarsi l’uno di fronte all’altro.

    “The Looter” Glenn Luther ed Artiom Kostantinos.

    Il più classico degli “staring” di quando due persone si incrociano, e nessuna intende farsi da parte per lasciare passare l’altro.

    AK: “Chi si vede”

    Il greco abbozza un sorriso divertito, provocatorio.

    AK: “Il grande sconfitto di Enter The Dragon”.

    Luther si blocca, e lo guarda intensamente negli occhi.

    In quest’ultimo anno abbiamo assistito ad un’evoluzione dell’ex buttafuori di Las Vegas: da che era una bestia feroce, sempre pronta ad avventarsi sul nemico senza riflettere, ha sviluppato una forma di ruvida astuzia. Ricambia, pertanto, il sorriso di Kostantinos.

    AK: “Ad ogni modo, non è che a me sia andata meglio”

    Parole di distensione? A che gioco sta giocando?

    AK: “In un certo senso tu ed io, Glenn, siamo molto simili. Non siamo mai riusciti ad affermarci dove conta davvero”

    The Looter lo squadra, rimanendo in silenzio per alcuni secondi.

    GL: “Siamo simili, certo”

    Sospira.

    GL: “Io sono stato Two Times Tag Team Champion, di cui la seconda volta stabilendo il record di durata, sono in questa Federazione da metà del tempo rispetto a te… che hai vinto cosa? Un Total Title che hai detenuto per neanche un mese”

    Si lascia andare ad una risata gutturale.

    GL: “Simili…”

    L’ultima parola gronda disgusto.

    Kostantinos non sembra aver accusato particolarmente il colpo.

    AK: “Vuoi davvero iniziare un guerra tra poveri?”

    Scuote la testa.

    AK: “Hai vinto il Tag Team Title, certo, e per due volte. Così come prima di te lo hanno vinto autentiche leggende di questa disciplina, come i Gallaghers o i Los Santos Brothers”.

    Abbozza un sorriso.

    AK: “Questo non vuol dire un cazzo, Glenn, e lo sai. Su quel cazzo di ring, questa sera, ci saranno i Drake Patton, i Ronald Reeves, i Fuji Kitano, i Tyson Hardaway… gente che ha dominato il Main Event per anni, e che ci si pulisce il culo coi tuoi Tag Team Title”

    Lo fissa negli occhi.

    AK: “Bisogna che i giovani leoni rampanti, come noi, si guardino le spalle a vicenda, perché sicuramente questa gente qui non intende farsi scrupoli di alcun genere”.

    Luther piega la testa, facendo fare un sonoro “scratch” al proprio collo. Con aria disinvolta risponde al ragazzo della Tessaglia.

    GL: “Finalmente metti le carte in tavola”

    Si prende qualche secondo, quasi a soppesare la proposta.

    GL: “Non credi che se avessi voluto qualcuno a guardarmi le spalle, sarei rimasto con Ronald Reeves?”

    Artiom si stringe nelle spalle. Se ha accusato il colpo, non lo dà granché a vedere.

    AK: “Tieniti solo aperto alla possibilità, tutto qui”

    Si guarda intorno.

    AK: “Quest’anno, con i quattro lottatori misteriosi, la faccenda sembra dannatamente dura”

    Luther sembra il ritratto dell’indifferenza.

    GL: “Chiunque salga sul ring devo buttarlo giù. Niente di più semplice, a dire il vero”

    Pare ci sia un grado di incomunicabilità tra i due.
    Artiom getta la spugna.

    AK: “Ci vediamo sul ring allora… io continuerò a cercare Gwaine per l’arena. Sono sicuro che uno dei quattro wrestler misteriosi è lui, ma non lo sto trovando”

    Luther passa oltre.
    Sembra molto sicuro di sé… così sicuro da rinunciare ad una comoda alleanza.

    Ma chi lo sa… forse il tempo che ancora manca alla Royal Rumble gli rischiarerà le idee.

    CAMERA FADES

    Divisorio
    Le telecamere mostrano lo spogliatoio della Militia Romana sacra.
    Karl Barbarossa e Domenico Carafa appaiono entrambi nello stesso spogliatoio.
    Seppure entrambi combatteranno alla Royal Rumble, i due sembrano essere uniti anche oggi.
    I due guardano la telecamera, dritti, pronti a mandare iL loro messaggio prima dell'inizio della contesa. A parlare per primo è Domenico Carafa.

    DC: Cosa credevate? Che noi ci preparassimo a dividerci solamente per un singolo match? È ovvio che noi avremo una diversa strategia stasera. Noi abbiamo contezza della storia. Ogni sodalizio che ha tentato di dividersi durante una Royal Rumble non ha portato a nulla di buono. Nessun appartenente a fazione che ha usato approfittare della debolezza del compagno per acquisire un minimo vantaggio ha poi trionfato. Noi siamo più intelligenti. Noi abbiamo un piano diverso. La militia Romana sacra sicuramente non si infrangerà contro le ambizioni del singolo. Il nostro progetto è decisamente più grande"

    Ad affiancare le parole di Domenico è Karl Barbarossa

    K: "Potete odiarmi, potete dire qualsiasi cosa su di me, ma non che io possa tradire il mio compagno. Il tradimento è l'azione peggiore che possa esistere, decisamente peggio anche dell'omicidio stesso. Dante condannava i traditori e li poneva nel Cocito insieme ai traditori della patria e di Dio. E noi non tradiremo Dio. Tradire il proprio compagno significherebbe mettere a repentaglio il nostro obiettivo e questo non succederà mai"

    La parola ripassa a Domenico Carafa.

    DC: "Uno di noi due vincerà la rissa reale? Se questo è il disegno di Dio allora così accadrà. Non succederà stasera? Allora succederà l'anno prossimo. Noi non guardiamo al giorno, non guardiamo al mese, non li guardiamo all'eternità. Questo è ciò che ci rende superiori. Ragionare smontando le vostre logiche. Per questa ragione noi combatteremo uniti. Come sempre.

    Karl Barbarossa prende la parola

    K: "Vi state chiedendo come mai noi vogliamo lasciarvi questo messaggio? Per tentare ancora, l'ennesima volta, di farvi capire qual è la nostra missione. Vorremmo farvi capire che la nostra è una missione superiore anche se voi, purtroppo, non la comprenderete mai. Proprio perché voi non la comprendete allora noi siamo i prescelti. Noi siamo gli eletti perché non tutti sarebbero in grado di fare ciò che noi siamo in grado di fare. Perché ciò che abbiamo fatto fino ad ora è la dimostrazione che noi ci eleviamo oltre la massa. Noi siamo gli eroi. Noi siamo i cavalieri. Noi siamo i migliori."

    Si aggiunge Carafa.

    DC: "Pensate che non sia così? Avete bisogno ancora di prove? Non sono solo le nostre vittorie a mostrarvi che è così ma è soprattutto il nostro comportamento. Totalmente diverso da quello di tutti gli altri. Persone che sarebbero pronte a vendere la propria madre pur di acquisire un poco di gloria e fama. Noi no. Abbiamo votato la nostra intera vita ad una causa e niente e nessuno potrà
    indebolirci. Le nostre debolezze umane non esistono di fronte alla nostra missione. E la Gloria eterna è ciò che ci spetta, non la gloria effimera."

    K: "Ciò che Carafa vuole dire è che non sarà la singola vittoria di questo incontro a scrivere il nostro nome nella storia ma il fatto che noi riusciremo a diffondere il nostro Verbo. La strada è ancora lunga ma passa anche da qui, da ciò che succederà oggi. La Militia Romana Sacra continuerà il suo percorso, come sempre, e voi non potete fermarlo.

    DC: "Amen".

    Divisorio
    Una telecamera fissa si accende e…

    ???: Hey hey gentaglia!

    Davanti a noi, il rapper più cazzuto del mondo, A.D.A.M. assieme, strano ma vero, a niente meno che Fuji Kitano, il serissimo dragone.

    A.D.A.M: Dobbiamo dire due stronzate prima della rissa reale quindi, eccomi qui gente, the Best EWW Champion in the History è pronto a far volare giù qualche culo per voi.
    Come vede, sono qui assieme ad un mio amico, il vecchio…

    Silenzio!

    A.D.A.M: Hey fratello, devi presentarti tu!

    Kitano: Perché dobbiamo condividere questo spazio?

    A.D.A.M: E io che cazzo ne so?! Prossimi tag team champions forse? Sai, qualcuno ai piani alti avrà notato che c’è del rispetto fra noi…

    Il rapper ride sguaiatamente, Kitano rimane serio e composto.

    Kitano: Spero vivamente di non essere caduto tanto in basso da dover essere costretto a condividere questi secondi di spazio con te per mancanza di tempo a disposizione.

    A.D.A.M: Ma no, tranquillo. Siamo due cazzutissimi pluricampioni, abbiamo reso questo cesso un posto dove chiunque vorrebbe pisciare… nella mia testa suonava meglio…

    Il Giovane Drago avvicina il proprio volto all’obiettivo, senza calcolare il più che seccante Freestyle Scientist.

    Kitano: Come dite in occidente, “altro giro, altra corsa”, sono per l’ennesima volta nella Royal Rumble e per l’ennesima volta, cercherò di vincere, niente di più, niente di meno.

    Il rapper prende il sopravvento.

    A.D.A.M: Ma soprattutto, questa volta entriamo come alleati, rompiamo il culo a tutti e poi ce la giochiamo tra noi, giusto?

    Kitano non risponde, si limita a fissare in malo modo l’obiettivo, forse per non fissare direttamente il Best Man nello stesso modo.

    A.D.A.M: Come diciamo in occidente man, chi tace acconsente.
    Tifate per noi!
    Make Larissa great again!

    Il giapponese esce dall’inquadratura.

    Kitano: Siamo a Parigi, bakayarou…

    A.D.A.M: Ma porca…

    -CAMERA FADES-

    Divisorio
    “ Sei arrivato? Mi senti? “

    La voce di Natalie Benson è l'unico suono che possiamo percepire , un suono avvolto da un lungo e tenebroso silenzio. Un silenzio che, però, trova fine solo quando nel bel mezzo della notte qualcuno la fa sobbalzare dal letto, qualcuno che è all'ingresso e che la sta attendendo. Natalie Benson, quasi incurante dell'ora e del fatto di aver riportato un bel livido all'altezza del gomito, si indirizza verso la porta di casa e il suo umore non cambia neanche quando ad entrare è nientemeno che …

    NB: “ Scusami per il disordine ma come ben sai non è il mio forte, John “

    Eh sì, il rapper di Kansas City, John Pranzo. E' proprio lui e la domanda che vi stareste facendo tutti è: CHE CAZZO CI FA JOHN PRANZO A CASA DI NATALIE BENSON NEL BEL MEZZO DELLA NOTTE?

    JP:” Non farti strane idee, Naty. Non sono qui per quel genere di cose. Insomma, ne abbiamo già parlato e forse non è più il caso. Non dopo la notizia che sto per darti. Ti ricordi di lei … Insomma, pensavo fosse scappata, credevo che non lo avesse veramente fatto. Non quell'atto. Non così. “

    Lo sguardo di Natalie Benson si fa preoccupato e triste.

    NB:” Non puoi, John. Non puoi dirmi che è … “

    JP:” Hanno trovato un corpo carbonizzato. E lei è l'unica persona che ho visto in quell'incendio. “

    Le immagini sono troppo scure per poter vedere e capire chiaramente cosa sta succedendo. Di certo non belle cose stando a quell'atmosfera.

    NB:” No, non questa notizia. Non ora. “

    JP:” Non credo che il problema sia quando, ma perché. Sono distrutto quanto te. Non la vedevamo di buon occhio ma credo che le parole al momento valgano quanto il regno titolato di Drake Patton. “

    Natalie si siede. Non è la tipica ragazza che stiamo imparando a conoscere sul ring della WTF. Ora, al contrario, appare come una ragazza in preda ad una crisi di nervi. Con molta cautela e con grande sforzo d'animo, Pranzo tenta in qualche modo di consolarla cingendola in un confortevole abbraccio e sussurrandole cose che non riusciamo a percepire. Riusciamo, invece, a percepire la tristezza nell'aria e le lacrime di Natalie non sono altro che il risultato di tutto quel casino.

    NB:” Se solo avessi saputo … Non posso crederci, se solo l'avessi protetta, se solo non fossi stata così … Stronza “

    John la bacia sulla fronte.

    JP:” TU NON SEI AFFATTO STRONZA, Naty. Non è colpa di nessuno “

    Ma improvvisamente Naty si allontana da John ed inizia, come impazzita, a scuotere il capo.

    NB:” Non puoi dire una cosa simile!! Da quando ho deciso di seguirti non sono successe che cose negative!!! PRIMA CHRISTOPHER!! ED ORA LEI!! “

    John cerca di avvicinarsi cautamente alla Benson che, però, fa un passo indietro.

    JP:” Christopher non è un pazzo! “

    Un altro passo verso la Benson, la quale si blocca ed occhi spiritati da un ceffone a John.

    NB:” Come ti permetti di insultarla?? Come ti permetti di definirla una pazza! E' a causa mia e anche tua se adesso non è più tra noi. Nessuno a Larissa se la ricorderà più perché nessuno se l'è più filata da quando non ha vinto più un titolo. E la cosa peggiore lo sai qual'è? “

    Silenzio. Assoluto silenzio.

    NB:” Che il suo ricordo svanirà sotto un cumulo di macerie. E sarà preda dell'oscurità. PER SEMPRE “

    John annuisce un paio di volte prima di girare i tacchi e dirigersi verso la porta di casa.

    NB:” Non tornare “

    John si blocca davanti alla porta, una mano sugli occhi probabilmente ad asciugare delle lacrime che non riusciamo a scorgere per via del buio e un'altra sulla maniglia.

    JP:” Il suo funerale avrà luogo tra due giorni “

    NB:” Verrò “

    John scuote il capo e stavolta possiamo notare il suo sguardo. Triste sì ma anche deluso.

    JP:” Tra due giorni hai il match di una vita!! Pensi che lei sarà felice nel vederti abbandonare il tuo sogno? Lo sai bene che nonostante tutto lei ti apprezzava! Anche se vi siete divise, anche se tra di voi c'è sempre stata competizione non puoi non ricordare il fatto che lei avrebbe sempre voluto il meglio da te! Ed ora non puoi fuggire, ora non puoi far sì che la tua più grande battaglia ti colpisca così tanto che sia tu ad andare KO!!! “

    NB:” Va tu pure in Francia. Io non credo di partire. Vinci il royal rumble match, mi raccomando. “

    John le si avvicina e stavolta con decisione le mostra una foto mezza bruciacchiata. Nella foto possiamo identificare due ragazze, una affianco all'altra, sorrisi smaglianti e due capigliature abbastanza simili.

    JP:” E allora se non lo vuoi fare per te o per me o per chiunque tu voglia, allora fallo per l'unica persona che ti definirebbe una codarda. Perchè sai benissimo che è così. Ti definirebbe una stronza sociopatica bastarda vigliacca di merda che non ha le palle di dimostrare veramente al prossimo chi è. E allora ti faccio una domanda. CHI CAZZO SEI VERAMENTE? E' la stessa domanda che mi hanno fatto in tanti e forse io non riesco a darmi una definizione. Ma tu, Natalie, hai iniziato una crociata, hai cominciato qualcosa di nuovo, qualcosa che hai promesso a tuo padre. “

    NB:” Non nominarlo, ti prego “

    JP:” Non me ne frega un cazzo se lo spirito di tuo padre è qui per qualche buona ragione! L'unica cosa che vorrebbe tutta questa gente che ora non c'è più è vederti salire sul ring con Roxanne, Jennifer e Moxxxie. Con le migliori. E sai perché in così poco tempo Kevin Underwood e tutta la dirigenza hanno messo l'occhio su di te? “

    Natalie continua a fissare la foto.

    JP:” Perchè sei l'unica lì dentro che lotta per qualcosa di puro. Non sei una di quelle che crede nei sogni, non sei una di quelle che investirebbe una collega pur di farsi un nome né una di quelle che venderebbe la propria anima al diavolo. E loro lo sanno. Ed è per questo che in WTF ti stai facendo un nome. “

    NB:” Sei sicuro che sia la cosa giusta? “

    John le si avvicina cingendola attorno alla vita con estrema cautela.

    JP:” E' l'unica cosa da fare. Vai lì, in Francia e dimostra che non esiste continente che possa fermarti. Fai sognare Roxanne, falle capire che i sogni non sono altro frutto della nostra fantasia. Poi vai da Moxxxie e ricordale di come avevi ragione. La sua ossessione le porterà solo guai. Ed infine guarda nelle palle degli occhi la campionessa e dalle un calcio nella fica anche da parte mia. Almeno non impensierirà più altri dirigenti. Falle sputare il suo stesso sangue e ricordale che niente colpisce … “

    NB:” … Più della vita stessa … “

    JP:” E fallo per chi non c'è più “

    NB:” Per te, Kimberly Jason “

    CAMERA FADES

    Divisorio
    2nd - One on One Match: KYLIE SELLERS vs PHILIPPA PATIENCE
    Un video di recap ci porta allo scorso PPV: ripercorriamo le immagini successive al fallito assalto delle Cat’s Eyes ai WTF Starlette Tag-Team Titles, una sconfitta che ha sancito il break-up del duo proveniente dal continente oceanico e la fine dell’amicizia tra Kylie Sellers e Philippa Patience. Concluso il recap, calano le luci, poi parte “Trouble” di Pink. Illuminata da un “occhio di bue”, entra in scena Philippa Patience che si muove al ritmo della musica. Non è particolarmente tifata dal pubblico parigino, ma non sembra importarle un granchè. La neozelandese scatta in corsa lungo la rampa e si lancia in scivolata, sulle ginocchia, quando arriva in prossimità del ring. Prima di entrare sul ring concede qualche hi-fives agli spettatori delle prime file, quindi sale sul quadrato, dove sono presenti i figli d’arte Simon Tavernish Jr. (referee) e Mark Counter Jr. (annunciatore).

    Parte adesso “Beautiful” di Moby, luci purpuree saettano sull’entrance-stage… Kylie Sellers entra in scena col consueto costume in latex nero (ma senza maschera) che però, stavolta, presenta degli inserti violacei. Timidi applausi per l’australiana, non molti di più rispetto a Philippa ad essere sinceri, Kylie risponde con un sorriso e, ancheggiando, percorre la rampa d’accesso. Completa la sua entrata, con l’ex-teammate che la osserva, freddamente, e con le mani sui fianchi; quando la Sellers è pronta, il match può cominciare.

    Il match parte con un clinch, subito risolto dalla Sellers, che proietta l’avversaria a terra con un Headlock Takedown. Pippa ne esce con un Leg Scissors, ma Kylie si rialza con un nip-up. L’australiana fa cenno alla rivale che non potrà batterla sul piano tecnico, Pippa non risponde, si limita a sorridere strafottente, come se non le importassero le provocazioni della Sellers. Il match riprende con un secondo clinch… e stavolta è la Patience a connettere con un Headlock Takedown! Kylie rovescia così come ha fatto Pippa in precedenza, con un Leg Scissors… e l’unica differenza è che stavolta passano un paio di secondi in più, prima che Philippa riesca a liberarsi.

    La neozelandese mima un inchino verso l’ex-teammate, urlando “tadàn!”, per farle capire che Kylie sbaglia a sottovalutarla dal punto di vista tecnico. Stavolta è Kylie a sorridere, un sorriso un po’ amaro in realtà, applaudendo ironicamente la neozelandese. Applaudendo, Kylie si avvicina a Philippa… e le molla un ceffone! Philippa si sgranchisce e pare voler rispondere ma… Kylie l’anticipa con uno stomp, quindi la mette a sedere con uno Snapmare!

    La Sellers scatta verso le corde e… CURB ST… NO! Philippa schiva, si rialza… colpisce Kylie all’addome con un Middle Kick! Tenta l’irish-whip… la Sellers però rovescia ma sul ritorno… HURRICANRANA DI PHILIPPA! La wrestler mulatta rialza l’avversaria, la solleva e la mette a sedere sulla second-rope, per poi iniziare a colpirla alla schiena con degli Shoot Kick! La neozelandese si sposta poi sull’apron e da lì… SPRINGBOARD GUILLOTTINE LEGDROP SU KYLIE! Vorrebbe provare a proseguire con un PIN, ma Kylie è così rapida a rotolare fuori dal quadrato che il referee non ha manco il tempo di cominciare il conteggio.

    Philippa deride l’avversaria e non la segue fuori dal quadrato, sfidandola invece a rientrare. Punta nell’orgoglio, Kylie rientra dopo un breve break… il match riprende con un nuovo lock-up, ma stavolta l’australiana fa valere la maggior tecnica e, dopo pochi istanti, riesce ad imprigionare l’ex-compagnia di squadra in un ABDOMEN STRETCH. La Patience sembra decisa a non cedere, pertanto Kylie le rifila anche diversi cazzotti su di un fianco… Philippa però resiste ed alla fine riesce a liberarsi con un HIP TOSS!

    Kylie si sta rialzando, Pippa scatta verso di lei… l’australiana la schiva e la mette a tappeto con un Mat Slam! Dopo alcuni stomp, la Sellers rialza l’avversaria… SNAP SUPLEX! Quindi ancora altri stomp, dopo i quali la Sellers rialza l’avversaria, tenendosi alle sue spalle: la colpisce alla schiena con dei pugni, quindi la blocca di nuovo, stavolta… in una BOW AND ARROW!!! Palese il patimento di Philippa che però resiste strenuamente finchè Kylie, visto il dispendio fisico anche dell’esecutore in questa particolare finisher, non è costretta a mollarla.

    La Sellers impedisce però a Philippa di allontanarsi, rifilandole alcuni Hammer Punch. Poi l’affianca e la solleva per un Backdr… NO! Philippa si libera con una capriola all’indietro, scatta verso Kylie e… RUNNING BULLDOG! Kylie fa per rialzarsi, con una mano sul viso, Philippa fa altrettanto ma appare più stanca… la Sellers prova allora a tornare all’attacco ma appena si avvicina, Pippa la colpisce con dei Low Kicks! Rapida scarica di calci della Patience, Kylie arretra e poi cerca di piazzare una Clothesline ma Pippa… piazza THE CLAW! (Superkick)

    La neozelandese scatta poi verso le corde per uno SPRINGBO… NOOOOO! Kylie la raggiunge, l’afferra al volo e… TWISTING POWERBOOOOOMB!!! Con Jacknife Pin a seguire… UNO! DUE! T.. NO! PHILIPPA SI SALVA! Ma la situazione resta estremamente favorevole per Kylie che si rialza per prima… e va a bloccare Philippa… NELLA MOUSE TRAP!!! NO, WAIT! Pippa evita che Kylie riesca a chiudere la sua manovra e con un pugno la costringe ad allontanarsi!

    Philippa si rialza… MA KYLIE L’ABBATTE CON UNA SPINNING CLOTHESLINE! Schienamento dell’australiana… che ottiene solo un DUE! Kylie protesta col referee ma poi va a rialzare Pippa con l’intenzione di mettere un punto al discorso… fa infatti per caricarla sul pal… NO! Pippa rovescia in un SUNSET FLIP PIN! Macchè! Kylie si libera subito! L’australiana si rialza… MA PIPPA CARICA UN ROUNDHOUSE KICK! A vuotooooooo!!! Kylie schiva, spinge Pippa in un angolo, scatta verso di lei… E VIENE RESPINTA CON UN DROPKICK CHE LA MANDA A TAPPETO!

    Agile come un gatto (è il caso di dirlo), Pippa si issa sul paletto e… SI LANCIA SU KYLIE COL CAT SPLASH!!! La manovra che Kylie gli aveva “rubato” per chiudere su Jennifer Belle poche settimane fa; stavolta Pippa se ne riappropria… e cerca di concludere la contesa, schienando la Sellers: UNO! DUE! TREEEEE!!! CE LA FA!

    E’ Philippa Patience la vincitrice del match! La neozelandese si rialza e si fa alzare il braccio sinistro dal referee… sorriso smagliante per lei, e non potrebbe essere altrimenti: questa vittoria le fa mettere la frecca per superare Kylie nella possibile carriera da “single wrestler”… chissà che questo sia solo il primo traguardo del 2019.

    PHILIPPA PATIENCE def. KYLIE SELLERS via PIN in 9’02”


    Divisorio
    Spogliatoi Femminili

    Lo spogliatoio femminile è vuoto. Di sottofondo, le urla dell'arena parigina, che ruggisce in attesa del leggendario Royal Rumble Match. I rumori non si placano, le urla non si fermano. La porta dello spogliatoio, lentamente, si apre. Ad apparire è Moxxxie. L'Underground Queen veste con abiti normali: un paio di jeans attillati, una maglietta bianca, una giacchetta di pelle, con tanto di scarpe con il tacco. Il trucco è leggero, non il solito che porta Moxxxie quando sale sul ring: a tracolla, invece, un borsone che la donna va a poggiare, con calma, sulla panca vicino agli armadietti. Si siede, Moxxxie, socchiudendo gli occhi.
    Per qualche secondo si ferma a sentire l'enorme ruggito dell'arena: probabilmente qualcuno già sta combattendo, i giochi sono iniziati. Respira profondamente: difficilmente gli occhi saranno per loro, stasera. Già nella normalità uno dei loro match fa fatica ad essere più seguito di quelli dei colleghi maschili, figurarsi a Clash of the Titans, uno dei grandi pay-per-view della Wrestling Triumph Federation. Riapre gli occhi, lenta, andando con le mani a sfilare le scarpe con il tacco.

    M:" Vuoto, freddo, oscurità
    dove nascondi la pietà "

    Canticchia, fra sè e sè, mentre ripone le proprie scarpe sulla panca. Non dovrebbe arrivare nessun'altra, nello spogliatoio. Probabilmente sono già a truccarsi o già in ring-attire. E' arrivata tardi apposta. Probabilmente qualcuno nella Dirigenza, domani od oggi, la rimprovererà per il ritardo, ma niente ripaga come la pace di quel momento, come la tranquillità prima di essere accecata da mille luci, mille suoni, mille odori ed un unico desiderio: vincere. Si alza nuovamente in piedi l'Underground Queen, già scalza, andando quindi a sbottonare i jeans attillati che indossava. Leggermente li fa calare, senza fretta, rivelando probabilmente un paio di natiche ( 'coperte', per modo di dire, da culotte sportiva ) per le cui foto la maggior parte dei fan ucciderebbe. Una volta sfilati i jeans, li piega con calma, andando a poggiarli all'interno di un armadietto.

    M:"Vuoto, freddo, calamità
    la vittoria non fuggirà "

    Continua a canticchiare, addirittura aggiungendo qualche fischiettio, di tanto in tanto. Le mani afferrano i lembi inferiori della maglia, dopo aver tolto la giacca, andando a sollevarla con calma. Rimane dunque con il torso scoperto, i soli seni coperti da un reggiseno sportivo che si, quasi fa fatica. La mano destra passa leggermente dietro la scapola, mentre Moxxxie stringe i denti. Qualche livido di troppo che si è procurata durante qualche show o qualche allenamento. La mano scivola lungo il fianco, fortunatamente sano, laddove giaceva una contusione procuratasi durante Primus Inter Pares. Il solo sfiorare quella parte le ricorda il dolce sapore della vittoria, seppur sofferta. Il rumore del tavolo infranto, la gente rimasta sbigottita. Il Colosseo in silenzio: nemmeno i più grandi gladiatori ci sono mai riusciti. Eppure, lei, la Princess of the X, lo aveva fatto. Aveva fatto crollare le certezze di migliaia di persona con un'unica mossa. Un unico schiocco. La mora sorride sinceramente, inebriandosi per poco di quel lontano profumo.

    M:"Vuoto, freddo, serenità,
    atto compiuto, domani se ne parlerà"

    Con altrettanta calma, sfila il reggiseno sportivo. (S)fortuna vuole che sia inquadrata soltanto la schiena della Princess of the X, mentre ripone il reggiseno all'interno dell'armadietto. Il movimento a calare delle braccia fa anche intuire alla ripresa ( che non scende, ma rimane fissa sulla schiena della Princess of the X ) che si sia sfilata anche le culotte. Dalla borsa, un'oramai nuda Moxxxie sfila il proprio ring attire. Lo rimira. C'è qualche strappo ricucito sulla pelle, ne rimira la fattura con il pollice destro, prima di infilare il pezzo sopra. Lo allaccia per bene, infilando ogni stringa di cuoio nel giusto occhiello, mentre gonfia il petto e tiene il fiato dentro, onde assicurarlo per bene. Così fa anche per il pezzo di sotto, un paio di shorts di pelle abbastanza corti, che lasciano intravedere al pubblico la curva inferiore della natica, parecchio soda. Per finire, dall'armadietto tira fuori un paio di stivali, alti fin sopra al ginocchio. Li infila, tirando lentamente la zip. Il rumore del cursore che si muove, per un momento, supera anche il lontano rumoreggiare della folla.

    M:"Vuoto,freddo, malvagià
    Nessun sentimento, nessuna pietà"

    Moxxxie si alza in piedi: la ripresa la inquadra a figura completa, ricordando a tutti che la Princess of the X non è tanto lontana dall'essere definita giunonica, data l'altezza e la stazza.
    Chiude gli occhi.
    Sorride.

    E' tempo di riprendersi ciò che è suo.

    Divisorio
    Chicago, Illinois. Mercoledì 16 Gennaio, ore 21:45.

    James McFist si trova all'interno di una grande sala, in cui spiccano alla vista vari trofei, delle fotografie in formato piuttosto grande incorniciate e affisse sulle pareti, e in lontananza un muro che presenta diverse chiazze di sangue.

    Hammer: "Chicago, gran bella città Chicago."

    Dopo una lunga pausa di silenzio McFist scuote il capo, sorridendo appena.

    Hammer: "No, in realtà sono in tanti a non sopportarla. Alcuni pezzi della sua storia l'hanno coperta di un velo nero, le cui ombre persistono ancora oggi. Ma per me, beh... E' la città più bella del mondo."

    James avanza lentamente di qualche passo, guardandosi intorno più volte, come lo farebbe un turista all'interno di un museo.

    Hammer: "E' la città in cui sono nato e cresciuto. E' la città che ho lasciato, e quella in cui sono ritornato. E' la città che ha reso il mio uno dei nomi da ricordare e riportare negli annali del pro-wrestling.

    ...

    E' la città in cui è nata, e morta, la WBFF Wrestling."

    Man mano che Hammer si aggira all'interno della sala comprendiamo, sempre più chiaramente, di trovarci all'interno della sede della federazione menzionata dallo stesso atleta. Si tratta di una Trophy Room in cui campeggiano pezzi di storia e, in fondo, il Bloody Wall of Legends, un muro sul quale sono vergati con il sangue i nomi delle leggende WBFF.

    Hammer: "Queste mura trasudano ricordi, tristi e felici. Ci vengo spesso, quando la vita mi mette davanti una dura e importante prova. Alcune delle persone che mi conoscono pensano che io lo faccia per ritrovare, in un'iscrizione o in un'immagine, il valore di ciò che sono stato un tempo.
    Chi mi conosce molto bene, tuttavia, sa che non è affatto così."

    Hammer giunge nei pressi di una sezione in cui sono conservati poster e fotografie degli anni 2009 e 2010. Il cameraman fa un primo piano su un'immagine in particolare, in cui si può osservare un James McFist più giovane di una decina d'anni compiere la difficoltosa impresa di spingere oltre la third-rope un lottatore molto imponente: SIN, Saul Izan Noriega. Un'ardua prova che gli consegnò la vittoria dell'Extreme Rumble Match di quell'anno.

    Hammer: "Non ho mai rincorso i fantasmi. Quelli che la gente comune chiama proiezioni di un passato lontano sono parti di noi stessi, che sono da sempre rimaste con noi. Si cambia, ma la sequenza del DNA rimane la stessa e la sete di gloria, una volta assaporata, si attacca ai cromosomi come il più pericoloso dei virus.
    Vengo qui semplicemente perchè farlo mi offre i giusti stimoli, mi aiuta a riflettere su chi sono, e su come ci sono diventato. Mi rende fiero, fortifica la mia autostima, mi fa sentire bene."

    Adesso l'inquadratura cambia: McFist è di profilo ed è passato velocemente affianco alla foto sopra menzionata per soffermarsi, con maggiore attenzione, su un'altra che invece lo ha immortalato nell'atto di sollevare l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship sul ring di WBFF Maniacs. Il wrestler di Chicago arresta il passo e la osserva con uno sguardo piuttosto intenso.

    Hammer: "Non mi capiterà mai più di salire su quel ring. Non mi capiterà più di sollevare quel titolo."

    Un nuovo primo piano del cameraman sul volto di James ci lascia penetrare nel suo stato d'animo: la sua espressione è rimasta la stessa, impassibile, quella di un uomo maturo, un duro, classica di chi ne ha viste di cotte e di crude. Ma vi è una lacrima che ora, scendendo dall'occhio sinistro, riga il suo viso.

    Hammer: "Ma sono rimasto io. L'uomo, il wrestler che sono. Le porte si chiudono, ma gli uomini restano per varcare quelle rimaste aperte."

    James ci mostra un lieve sorriso, mentre annuisce debolmente.

    Hammer: "I valori e la memoria non muoiono. Il talento non viene dissipato dal crollo delle mura di casa."

    Le luci primarie del luogo vengono spente, sintomo dell'imminente chiusura. Ma rimangono accese delle luci più fioche, ad occhio di bue, che rimangono fisse sulle immagini e sugli oggetti contenuti in sala. Un parallelismo simbolico.
    McFist, in penombra, si volta dall'altra parte, in direzione della telecamera.

    Hammer: "I posti, le persone, le circostanze, non cambiano ciò che siamo. Io sono, e rimango, James McFist, un uomo che ha fatto e che potrà sempre fare la differenza, finchè le sue braccia e le sue gambe avranno l'energia per farlo.

    ...

    Un terremoto ha polverizzato la mia vecchia casa, ma conto di trovare nella WTF la mia nuova dimora. E se così sarà, sappiate che a casa mia io ho sempre trovato il modo di far sentire la mia voce, di farmi rispettare, di assumere ruoli di primaria importanza."

    Il wrestler di Chicago si avvicina alla telecamera e punta l'indice della mano destra in direzione dell'obiettivo.

    Hammer: "La vittoria della Royal Rumble me ne consegnerà le chiavi. E se ci riuscirò, in seguito non mi resterà che trovare quella giusta per aprire la cassaforte nascosta dietro al quadro."

    Camera fades.

    Divisorio
    Siamo in uno dei camerini dell'arena parigina e le telecamere inquadrano Lemmy Crews intento a prepararsi per la Royal Rumble. Il Colosso d'Ebano ha già indosso la tenuta da combattimento composta da slip e stivali e sembra solo cercare la concentrazione prima dell'inizio della battaglia, quando a interromperlo è l'ingresso di qualcuno nella stanza, Tyson Hardaway per la precisione.

    Crews: "TY! Che cavolo ci fai qui?!?"

    Hardaway: "Cosa dovrei farci qui secondo te?!?"

    Ty indica alle spalle di Crews un poster dell'evento.

    Hardaway: "Sono anche io nella Royal Rumble, Lemmy."

    Crews: "Sei serio Ty? Io non credo tu abbia avuto l'ok dei medici a lottare?"

    Hardaway: "E quindi?"

    Crews: "E quindi è una cosa seria quella che ti è capitata Ty! Hai avuto una commozione cerebrale e dovresti stare fuori due o tre settimane, non puoi lottare dopo che ne è passata solo una!"

    Hardaway: "Guarisco in fretta."

    Crews: "E dici un sacco di stronzate! Fino a martedì nemmeno riuscivi a ricordarti chi e come ti aveva conciato così!"

    Hardaway: "E fino all'età di quattro anni mi pisciavo a letto quando facevo un brutto sogno, quindi?
    Ora ricordo tutto e piscio a comando, direi che sono pronto a lottare. Dovrei fare due o tre settimane di pausa? Ok, ma le farò a partire da domani! Da vincitore della Royal Rumble e già qualificato per il Main Event di Futurama!"

    Crews: "Non dovresti lottare Ty. Sai bene cosa rischi se aggravi quelle lesioni."

    Hardaway: "I rischi non ci hanno mai fermato."

    Crews: "Ora è diverso. Stai per diventare padre e non hai un braccio messo male o un muscolo infortunato, è il tuo cervello e potrebbe subire dei danni permanenti."

    Hardaway: "Quindi dovrei mollare? Arrendermi senza nemmeno combattere? E' questo che devo insegnare a Ty Jr?
    Ascoltami bene, figlio! Sii sempre te stesso, lotta con tutte le tue forze... E poi rammolisciti quando aspetti un figlio!
    E' questo che vuoi? E' questo l'esempio che dovrei dargli?
    Trovare delle scuse per tirarsi indietro? Trovare qualcosa di 'più importante' per cui arrendersi e rinunciare a lottare?
    No. Ti sbagli di grosso. Non gli insegnerò come scappare.
    Gli insegnerò che tutto quello che tutto quello che facciamo è vincere!"

    Crews: "Dimentichi una cosa Ty."

    Hardaway: "Sarebbe?"

    Crews: "Voglio vincere tanto quanto te e non mi sposterò per lasciarti passare.
    E anche se non vorrei, se sarà necessario userò tutta la mia forza anche contro di te."

    Hardaway: "Non mi aspetto niente di meno da te, Lemmy.
    Sei un buon amico, sei mio fratello, ma lì fuori non ci sono coppie e ci potrà essere un solo vincitore.
    Quindi fammi vedere che sai fare... Pure Black Diamond... E dimostrami di non essere solo un altro che è niente in confronto a me!"

    Crews: "Puoi contarci Ty... Cazzo se puoi contarci!
    Se stasera le nostre strade si incroceranno, domani sarai The Lord of the OutOfTheRing!"

    I due si scambiano un sorriso e un pugno contro pugno, saluto tipico della loro scuola, quindi Ty lascia la stanza di Lemmy, che una volta rimasto solo usa quello stesso pugno contro la porta appena chiusasi alle spalle di Hardaway, lasciando al suo centro ben impresse le sue nocche.

    Divisorio
    La telecamera ci mostra il General Manager della Federazione, Kevin Underwood, bussare alla porta di un camerino. Entra nello spogliatoio prima di ricevere risposta e, non appena muove i primi passi, ci è abbastanza chiaro che il camerino non può che essere quello riservato alla Starlette Champion in carica, Jennifer Belle, intenta a completare la vestizione per il match che la attende.

    Bra-Scenes-on-The-Client-List-20-May-2012-jennifer-love-hewitt-30908557-580-435

    Di fronte a tanto ben di dio, Underwood estrae il fazzoletto dal taschino e si tampona la fronte... la Belle, dal canto suo, quando si accorge della presenza del GM non si scompone, ma assume un'espressione abbastanza seccata.

    KU: "Buonasera Jennifer..."

    JB: "Mpf... essere il GM non ti esime forse dall'attendere che qualcuno risponda "avanti", prima di farti aprire la porta di uno spogliatoio chiuso?"

    Underwood si allenta il nodo della cravatta, e le si avvicina.

    KU: "Easy girl... easy. Vengo in pace..."

    JB: "In pace? La stessa che hai dimostrato l'ultima volta che ci siamo incrociati? Quando mi hai incastrata in questo Fatal 4 Way?"

    KU: "E cosa avrei dovuto fare, me lo spieghi? Sai benissimo che ognuna delle tre avversarie che incrocerai stasera merita una title-shot. Non avrei potuto favorire una di loro anzichè un'altra, e non avrei potuto rigettare tutte le loro richieste... diamine, se lo avessi fatto, forse non ne saresti uscita integra da quella situazione, si sarebbero scatenate, conciandoti per le feste."

    JB: "Non sarebbe stata la prima volta che mi sarei trovata ad affrontare un 3 vs 1..."

    KU: "Si ma QUESTE avversarie non sono della stessa pasta di quelle che hai affrontato all'epoca, Jenny. E poi, visto che la cosa non pare preoccuparti, non capisco perchè un 3 vs 1 sarebbe andato bene, ed un Fatal 4 Way ti crea così tanto risentimento. In fin dei conti, penso di averti fatto un favore... anzichè un "improptu" match in svantaggio, potrai affrontarle ad armi pari, ognuna per sè, ed hai avuto anche più tempo per affinare una strategia."

    JB: "Bene. Quindi cosa vuoi, che ti ringrazi? Perchè sei qui, Kevin? Ah, e odio essere chiamata Jenny!"

    Underwood sospira, poi si poggia col sedere su un tavolo, scrivania, usato per dar modo alle Starlette di prepararsi col make-up.

    KU: "Ascoltami Jen... vengo in pace, davvero. E posso dimostrartelo. Sono stato a lungo indeciso se darti stasera questa notizia, o aspettare la prossima settimana... ho preferito anticiparmi, con la speranza che darti questa notizia... possa essere anche un ulteriore incentivo per la tua prova di stasera."

    JB: "Bel preambolo, ma adesso basta cincisch..."

    Underwood la interrompe di getto.

    KU: "Ho deciso che sarai tu l'annuale introduzione nella WTF Hall of Fame, relativa al 2019."

    La notizia sembra lasciare sbigottita la Belle, che resta in silenzio, a bocca aperta, senza proferir parola. Underwood, dopo qualche secondo, prosegue.

    KU: "... e sarò io a fare il tuo speech di introduzione. Spero che Silvija non si risentirà per questo, e spero avrà comunque voglia di partecipare alla cerimonia... ma tu, forse più di qualsiasi altro elemento del roster, sei letteralmente diventata... una diva, della divisione Starlette e del wrestling femminile, in generale, sotto la mia direzione di questa Federazione. Quindi trovavo giusto essere io a... renderti questo onore. Sempre che tu non abbia motivi per rifiutarlo..."

    La bella campionessa di Malibu sembra tornare in sé.

    JB: “L’unico motivo per cui dovrei non accettare è il fatto che non sono stata la prima a finire nella Hall of Fame, ma non farei mai questo ai miei fan, o ai fan del wrestling in generale.
    Questa federazione ha bisogno che io sia la sua Starlette di punta e ha bisogno che sia IO a rappresentare l’elite che ha raggiunto negli anni.”

    Se Underwood voleva motivare Jennifer prima del match, sembra esserci riuscito. Se voleva distogliere l’attenzione dall’averla messa in un match a quattro… sembra esserci ugualmente riuscito.

    JB: “Bene, ora ho tre bambine a cui insegnare come si gioca ad alti livelli, quindi… dovresti…

    Jennifer guarda verso il basso, ricordando ad Underwood come lui abbia interrotto il suo cambio d’abito. Il General Manager sorride, acconsentendo poi con un cenno e lasciando il camerino della campionessa Starlette.

    -CAMERA FADES-

    Divisorio
    3rd - WTF STARLETTE TITLE/Fatal 4 Way Match: JENNIFER BELLE (C) vs MOXXXIE vs NATALIE BENSON vs ROXANNE LA MONTAINE
    Un grande annuncio è stato dato, nei segmenti che hanno anticipato questo match, valevole per il WTF Starlette Title. Abbiamo infatti appena scoperto che la prossima introduzione alla WTF Hall of Fame, unica (come consuetudine, che ne vuole una all’anno) è Jennifer Belle: 4 volte WTF Starlette Champion, 3 volte di fila “Starlette of the Year”, 2 volte campionessa Starlette Tag-Team (una volta con Kim Popart, un’altra volta con Silvija Cesarec – nel secondo caso si tratta, a tutt’oggi, del regno più longevo della categoria), una serie di record e primati che è impossibile ricordarli tutti and, moreover, attuale detentrice della cintura in palio.

    “Part of Me” ci anticipa subito però che la prima entrata è riservata alla “outsider” del match (la reputiamo tale perché, tra le 4, è l’unica a non essere mai stata ancora Starlette Champion), Natalie Benson. La lottatrice impegnata con John Pranzo riceve una accoglienza molto positiva dal pubblico di Parigi. Si presenta con una tenuta sportiva argentea; percorre la rampa lentamente, annuendo ai chants in suo favore, quindi raggiunge il ring dove è presente al referee Rachel Blows, oltre alla ring-announcer Kelly Trump che sta presentando la “Toughest Woman in the World” al pubblico pagante.

    La theme-song di Naty lascia il posto alle più ruvide note di “Far Beyond Metal”… con il solito completino da urlo, entra in scena Moxxxie. La Redlight Amazon sembra ricevere meno fischi del solito, azzarderei a definirla addirittura una mixed-reaction. L’americana allarga le braccia, mostrando la perfetta definizione di trapezi e deltoidi; quindi, con un sorriso tronfio, e mugugnando qualcosa di incomprensibile ma che ipotizziamo essere offensivo verso le avversarie, percorre la rampa d’accesso. Sul ring, completa la sua entrata, interagendo con la folla ma ignorando la Benson.

    Le note di “Life is Rosy” anticipano lo scatenarsi, dall’alto dell’arena, di una “pioggia di diamanti” (coriandoli diamantati, ovviamente), oltre ad un gioco di luci “bluet” che richiamano molto i colori di “Frozen”. Entra in scena così la terza contender, ed ex-campionessa, Roxanne La Montaine, con una tenuta turchese ed i capelli intrecciati come Elsa. Manco a dirlo, la francese è la più tifata del lotto… forse lo sarebbe stata in ogni caso, ma qui a Parigi credo che praticamente chiunque voglia rivederla tornare Campionessa. Roxanne sembra entrare nel personaggio o forse, più semplicemente, nel mood della gara, percorrendo la rampa d’accesso con pochi fronzoli, e riducendoli al minimo anche una volta arrivata sul ring. 0

    L’ultima entrata è riservata alla Campionessa in carica, che si presenta con una mise rosso Borgogna. L’annuncio datole da Underwood deve averla elettrizzata visto che Jennifer entra in scena con un sorriso fiero e cintura ben stretta alla vita. Il pubblico la fischia, la losangelina risponde “spolverandosi” le spalle, come a volersi togliere di dosso la “negatività” della folla. Percorre la rampa ancheggiando, beandosi degli sguardi carichi di furore delle sue avversarie.

    Dopo che la Belle ha riconsegnato la cintura alla referee, questa la solleva, mettendo ufficialmente il titolo in palio. Fatto ciò… la contesa può cominciare, e lo fa subito con grande intensità: Roxanne scatta verso la Belle, che fa altrettanto, ma è la francese la prima a piazzare uno stomp, quindi con un pugno allontana JB… e subisce l’attacco, alle spalle, di Moxxxie. Sopraggiunge anche Natalie, per unirsi alla rissa ma Roxanne riesce ad allontanare ambo le avversarie, a suon di pugni.

    La Princess prova a far rotolare la Benson fuori dal ring, per avere per qualche secondo, il ring più sgombro ma, mentre si appresta a farlo, subisce il ritorno all’attacco sia di Moxxxie che della Belle. Le due, che sono state tag-team partner qualche settimana fa, bloccano Roxanne: double Irish-Whip… e DOUBLE CLOTHESL.. NO! Incredibile, è Roxanne ad abbattere entrambe con una Clothesline a due braccia! La francese si rialza, caricandosi con un urlo che esalta la folla ma, mentre Moxxxie e Jennifer rotolano fuori dal ring… NATALIE BENSON PROVA A SORPRENDERE LA DIAMOND GIRL CON UNO SCHOOL-BOY PIN! UNO! .. REAZIONE IMMEDIATA DI ROXANNE!

    Che si rialza… KNEE STRIKE SULLA BENSON! Che poi viene whippata in un ang.. NO! Natalie rovescia il lancio, ma Roxanne evita l’impatto contro i turnbuckles e si sposta sull’apron e qui, quando la Benson sopraggiunge, la colpisce con un ELBOW SMASH! Quindi SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES! Moxxxie e la Belle però afferrano Roxanne, un piede ciascuna, sgambettandola e facendola cadere con un APRON FACE FIRST DROP! L’Underground Queen afferra poi la lottatrice di casa, e la sbatte prima contro le transenne e poi contro l’apron-ring.

    JB e Moxxxie si scambiano un cenno di intesa poi rientrano… e provano a circondare Natalie Benson. Che, vista la pessima situazione, decide di concentrarsi su un’avversaria alla volta… e punta la Campionessa. Che subisce l’attacco ma alle spalle di Natalie interviene praticamente subito Moxxxie, a riequilibrare la situazione. Il team-up tra le cattive riduce a mal partito la Benson, che viene così whippata in un corner… Moxxxie scatta verso di lei… MA NATY LA RESPINGE CON UN ELBOW SMASH!

    Serie di ceffoni della Benson, che si alterna nel colpire sia Moxxxie che Jennifer Belle, quindi salto sulle corde di Miss 24/7… che però subisce un HIGH KICK d’incontro della Belle! Jennifer e Moxxxie sollevano in due la ragazza di John Pranzo e… DOUBLE BACKDROP… CON CADUTA SUL TOP-TURNBUCKLE!!! CHE COLPO BRUTALE! Dopo il quale, sia Moxxxie che la Belle trascinano per un piede Natalie, allontanandola dalle corde… e PROVANO ENTRAMBE A SCHIENARLA! Ovviamente, è una situazione in cui la Blows non può procedere.

    Le due, finora alleate, si rialzano e vanno faccia a faccia… com’era lecito attendersi, la loro fragile alleanza pare già volta al termine. Quando dalle parole si passa ai fatti però, la prima ad attaccare è la Belle… ma il suo colpo viene schivato dall’avversaria, che le scivola alle spalle e piazza… un HALF NELSON SUPLEX!!! Proiezione fantastica, JB sbatte sul mat e rotola fuori dal ring! Moxxxie può così tornare ad occuparsi di Natalie, che colpisce prima con un RUNNING LEGDROP, ripete la manovra una seconda volta e poi chiude la combo con un JUMPING LEGDROP. Dopo il colpo, c’è lo schienamento: UNO! DUE! TR…NO! COLPO DI RENI DELLA BENSON!

    Natalie si rialza e cerca riparo in un angolo, Moxxxie la raggiunge e le sfrega la faccia contro il top-turnbuckle. Quindi la prende per una gamba e… DRAGON SCREW! La Redlight Amazon applica poi, sull’avversaria a terra… LA LOTUS LOCK!!! Natalie cerca di resistere… e viene salvata dal ritorno della Belle, che colpisce Moxxxie con un calcione. La campionessa rialza la connazionale… CHE L’ALLONTANA CON UN PUGNO! Jennifer però risponde con placcaggio, sbattendo Moxxxie contro i turnbuckles, in un angolo.

    La prossima Hall of Famer procede con dei Rolling Shoulder Blocks, prova poi a caricare Moxxxie sul paletto per procedere con la variante più pericolosa del suo BELLE PERFECTION DRIVER… Moxxxie però allontana la Belle con un calcione al petto, si alza in piedi sul paletto e… DIVING FRONT DROPKICK! A SEGNOOOO!! Prova con lo schienamento subito dopo, ma il conteggio si ferma al DUE, anche a causa dell’irruzione di Roxanne La Montaine, che letteralmente strappa via Moxxxie dalla Belle!

    La Diamond Girl evita poi un braccio teso di una furente Moxxxie, la blocca e… NECKBREAKER! Moxxxie resta in piedi, a dispetto del colpo, ma Roxanne la finisce con una RUNNING CLOTHESLINE! Si rialza anche la Belle però; Roxanne colpisce anche lei con uno stomp, seguito da un SUPL.. NO! Jennifer scivola alle spalle di Roxanne… che però senza girarsi, la blocca di nuovo, connettendo, anziché con un Suplex, con un altro NECKBREAKER! La francese prova a schienare la Campionessa ma Moxxxie, lì vicino, interviene subito ad interrompere il tentativo.

    Roxanne torna sull’Undeground Queen, prima la placca in un angolo, poi la riprende e… KNEEL TO THE CROWN! (Double Knee Facebuster) Colpo ben piazzato, Roxanne prova a chiudere su Moxxxie… ma a quel punto è Jennifer Belle ad interromperla. La campionessa rialza Roxanne per i capelli, questa fa per respingerla con un ceffone, la Belle risponde con un Forearm Smash.. e da lì inizia, tra le due, un furioso scambio di colpi al viso.

    Scambio che la Belle vince quando riesce a piazzare, nell’ordine, uno stomp e due ginocchiate di fila. Quindi la campionessa scatta verso le corde… wait, Roxanne fa lo stesso! La Belle se ne avvede, schiva la francese, che continua a correre… E PIAZZA LA DANCE OF THE HOURS SU MOXXXIE, CHE SI STAVA RIALZANDO!!! Nonostante la finisher mandata a segno, Roxanne sa di non poter proseguire con lo schienamento perché la Belle è già in attesa, ed infatti scatta verso la francese… FALLING BULLDOG!!! Ma JB la connette proprio mentre sul ring sta rientrando anche la Benson, che contestualmente connette su di lei con un DOUBLE KNEE FACEBUSTER!!!

    Natalie si rialza, ha parzialmente salvato Roxanne che si è riuscita a “riparare” dall Bulldog della Belle e adesso… rimanda Natalie fuori dal ring con il BE PREPARED!!! (Low Roundhouse Kick) La Princess, decisamente on fire, torna a puntare il suo radar verso la Belle che, in un angolo, cerca di tirarsi su con le corde… Roxanne scatta verso di lei ma la Belle la sgambetta e la manda a sbattere contro il paletto! Jennifer prova quindi a caricare Roxanne sul paletto, per la BELLE PERFECTION DRIVER ma… Moxxxie si è rialzata!

    L’Undeground Queen prova a rompere, alla Belle, le uova nel paniere ma Jennifer la manda addosso a Roxanne! Le due, abbracciate, retrocedono verso il centro del ring, mentre Jennifer sale sul paletto e… LE COLPISCE ENTRAMBE CON UN MISSILE DROPKICK! Dopo il colpo, la Campionessa prova a chiudere schienando Roxanne, che però reagisce al DUE! Si sposta allora su Moxxxie… ma ottiene lo stesso risultato! Non demorde, ritorna su Roxanne, la copre… ma ovviamente, la reazione resta la medesima della precedente.

    Reazione isterica della Belle, che così facendo non si avvede… del ritorno di Natalie Benson che la raggiunge, la volta e… BELLY TO BELLY SUPLEX! Jennifer, dopo il colpo, rotola fuori dal ring, Moxxxie fa lo stesso… resta Roxanne, che sta provando a rialzarsi, in un corner… Natalie la raggiunge in corsa con un TURNBUCKLE KNEE STRIKE! Ripete il colpo una seconda, una terza… ADDIRITTURA UNA QUARTA VOLTA! La Benson si gasa con un urlo, mette Roxanne seduta sul paletto… sale a sua volta e… SUPER FRANKESTEINER! CONNESSAAAAA!!!

    Natalie si rialza, cerca di trascinare la folla (anche se il pubblico non è proprio entusiasta visto che a subire è Roxanne), rialza l’avversaria francese e… NEXT BEAUTIFUL THING!!! (Falcon Arrow) Procede quindi col PIN: UNO! DUE! TR… NO! MOXXXIE TRASCINA VIA NATALIE, PER UN PIEDE! L’Underground Queen porta la Benson fuori dal ring, cerca di stenderla con una Clothesline… ma Natalie la evita e risponde con un APRON FACEBUSTER!!! Moxxxie barcolla… Naty parte in corsa e… RUNNING DROPKICK FUORI DAL QUADRATO!

    Miss 24/7 vorrebbe riportare Moxxxie sul ring ma entrambe vengono abbattute da Jennifer Belle, che si lancia fuori dal ring… CON UN PESCADOOOOOO! Volo superlativo, ma la Belle resta giù, sul concrete, insieme alle avversarie. E quando, dopo diversi secondi, tutte e tre le ragazze si stanno rialzando… sul ring si è rimessa in piedi anche Roxanne La Montaine, che fa STRIKE, ANCHE LEI CON UN PESCADOOOOOO!

    La francese riesce a rialzarsi con tempi (relativamente) più rapidi rispetto alle avversarie: afferra Moxxxie per i capelli e la riporta sul ring.
    Non fa in tempo a rientrare a sua volta che Moxxxie si rialza e la riaccoglie con una ginocchiata. Poi, senza perdere tempo, la porta verso il centro del ring e… TEA BAAAAAAAAAG!!! Moxxxie distrugge Roxanne con la sua finisher, e la schiena: UNOOOOO! DUEEEEEEEEE! TRRRRRRRRNOOO!

    INCREDIBILE, ROXANNE SI SALVA, DA SOLA, DALLA JACKHAMMER DI MOXXXIE!

    La Redlight Amazon è incredula, poi sbatte i pugni con rabbia sul mat. Rialza Roxanne, la colpisce con un EUROPEAN UPPERCUT anzi… una sfilza di EUROPEAN UPPERCUT!!!
    I colpi mandano Roxanne all’angolo, Moxxxie la carica sul paletto… fa per salire a sua volta… ma dall’esterno pare che Jennifer Belle stia a sua volta scalando il corner per ostacol.. NO! Natalie Benson afferra la Belle per un piede, facendola ricadere sul concrete! Però poi è la stessa Naty a risalire sull’apron: colpisce Moxxxie alla schiena con un DOUBLE AXE HANDLE… quindi HIGH KICK SU ROXANNE CHE BARCOLLA PAUROSAMENTE, SEDUTA SULLA CIMA DEL PALETTO!

    La Benson piazza altri pugni su Moxxxe, poi rientra e… GERMAN SUPLEX SULLA REDLIGHT AMAZON! Roxanne, stordita, è ancora seduta sul paletto, Nataly la raggiunge per un SUPER OVER-THE-HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! Manovra STRE-PI-TO-SA! Che Natalie prova a fruttare schienando Roxanne… UNO! DUE! TRR… NO! Jennifer Belle afferra la Benson per i capelli e la strappa via, appena in tempo! La butta fuori dal ring e poi… E’ LEI A SCHIENARE ROXANNE! UNOOO! DUEEEEEE!! TREEEEEE…?? Dopo un attimo di pausa, la Blows… INDICA CHE E’ NO!!! Il TRE non è arrivato, Roxanne ha alzato una spalla in tempo!

    Jennifer si passa le mani tra i capelli, non crede sia possibile! Roxanne, stremata, resta a tappeto… ed allora la Belle prova a bloccarla nella MAGNIFICENT GATAME!!! E CI RIESCEEEEEEEEEEEE!!! Roxanne è prossima a cedere ma… la Belle deve liberarla, perché con la coda dell’occhio si accorge che Moxxxie è risalita sull’apron! JB scatta verso l’Underground Queen e con un calcione la rimanda indietro, facendola cadere addosso alla Benson, sul concrete!

    Torna poi su Roxanne… ED E’, DI NUOVO, MAGNIFICENT GATAME! Roxanne però, mentre era libera, era strisciata per avvicinarsi alle corde, ed ora è sul punto di raggiungerle… wait! Forse non ce la fa, le sue forze stanno cedendo, pare prossima a perdere i sensi! Il pubblico però la incita e pare trasferirle la forza per… quell’ultimo guizzo che significa ROPE-BR.. NO!!! Jennifer blocca il braccio di Roxanne, prima che questi tocchi la bottom-rope… la libera anche dalla manovra di sottomissione, agganciandole ambo le braccia… LA BLOCCA A TAPPETO CON UNO BACKSLIDE PIN!!! UNO! DUE! TRE!!!

    Stremata dalla “Manjigatame” della Belle e da tutte le altre botte prese nei minuti precedenti, stavolta Roxanne non ce la fa a liberarsi in tempo e quindi… JENNIFER BELLE VINCE IL MATCH! La futura Hall of Famer è ancora la Starlette Champion della WTF! Jennifer si rialza, si passa le mani sul viso… il trucco, solitamente perfetto, le cola in maniera indecorosa. La Blows le ridà la cintura, Jennifer si fa decretare vincitrice, quindi scosta in malo modo persino la referee.

    Resta con la cintura sollevata al cielo mentre Moxxxie e la Benson riprendono la via del backstage. Dopo un po’ si rialza anche Moxxxie, visivamente giù ma la francese, spinta dagli applausi del pubblico, sembra voler rendere onore alla vincitrice che, in quest’occasione, ha vinto sfornando una prestazione davvero con gli attributi. Roxanne le va vicino e le offre la stretta di mano… Jennifer resta interdetta a fissarla e poi… COLPISCE ROXANNE CON UN BELT-SHOT!!! ASSURDO!!!

    La Starlette Champion riprende la strada del backstage, subissata dai fischi del pubblico. Sarà anche la Campionessa, sarà anche la prossima Hall of Famer della WTF… ma resta, soprattutto, la più grande “stronza” che abbia mai calcato un ring di questa Federazione!

    JENNIFER BELLE def. ROXANNE LA MONTAINE, and MOXXXIE and NATALIE BENSON via BACKSLIDE PIN in 19’08”. BELLE is still WTF STARLETTE CHAMPION

    Divisorio

    Siamo nella zona interviste con la sempre più bella Jessica Jane Clement. La nostra eroina sembra aver fatto gli straordinari stasera visto i numerosi atleti presenti nella rumble che hanno voluto dire la loro ma la sua attenzione viene attirata dall'incedere di un nuovo atleta.

    "Ta-dan! Non ti aspettavi di verdere qui, da te, il più grande campione della storia della WTF, vero JJ?"

    Faccia da schiaffi, sorriso che non promette nulla di buono. Due elementi che ci descrivono al meglio chi è appena arrivato.

    JJC: "Gentile pubblico ecco a voi, per la consueta intervista, L'EX...e sottolineo EX...campione mondiale WTF...Drake Patton"

    Patton: "Ah...quella parola. Una stilettata al corpo. Vero JJC? Ma aspetta..."

    Il gallese guarda l'orologio

    Patton: "...scusami stavo guardando quanto tempo manca prima che quella parola EX venga cancellata per l'ennesima volta."

    JJC: "Drake, non è la prima volta che incroci la strada con DK ma possiamo dire che è come se fosse una prima volta visto che vi affronterete in un One On One. Un vero e proprio Dream Match per un Dream PPV come è Clash of the Titans."

    Patton: "Di Dream cara Jessica c'è solo la continua presenza nei piani alti del sottoscritto nonostante il tempo continui a passare. Vogliamo ricordare chi è stato il primo campione a partecipare ad una Rumble? Chi aveva il titolo alla vita al primo Clash of The Titans?"

    Patton allunga i pollici verso di lui.

    Patton: "E chi era campione Total alla seconda edizione e che poi ha vinto la rumble?"

    Patton allunga i pollici verso di lui per una seconda volta.

    Patton: "Saltiamo la terza e la quarta che non ero in federazione e piombiamo sulla quinta. Chi è che era nel match per il titolo WTF Openweight contro Reeves e Turners?"

    Il gallese alza i pollici sorridendo

    Patton: "Sempre io mia cara. E la sesta edizione ce la ricordiamo benissimo mia cara Jessica visto che il campione ero sempre io contro altri 3 avversari. Ed eccoci alla settima, con il solito gallese ad essere il centro dell'attenzione del double main event. L'uomo che ha bisogno del suo spazio mentre gli altri si azzuffano in 30 per un posticino al sole."

    JJC: "Se mi permetti Drake non sempre sono stati rose e fiori quei momenti..."

    Patton: "Sciocchezze Jessica, Sciocchezze. La verità è che questa federazione non può fare a meno di Drake Patton. Quel periodo in cui non ci sono stato è ricordato come uno dei più lugubri, tristi, deprimenti. Poi sono tornato e SBAM, la WTF è diventata WORLDWIDE. Ma perché ti dico tutto ciò cara JJ, perché in fondo con il titolo o senza, io rivesto e rivestirò sempre un ruolo fondamentale per la WTF. E così lo sarà sempre perché anche chi è Hall of Famer in altre federazioni, dopo aver sentito il bisogno di venire qua a farsi un giro, entrando qui dentro, sotto la categoria degli Hall of Famers vedono il MIO nome. Nella grande sala degli Hall of Famer vede il MIO volto. Guarda qui, guarda qui su..."

    Patton tira fuori un foglio e lo allunga alla Clement.

    Patton: "Questo è il report sul merchandise più venduto negli ultimi tre mesi..."

    JJC: "Allora vediamo al primo posto c'è..."

    Patton: "ehi ehi non focalizzarti sul primo...e guarda qua, nella top five chi c'è. Dillo chi c'è?"

    JJC: "Drake Patton..."

    Patton: "Oh si, nonostante sia tornato il pezzo di merda di un tempo, nonostante non abbia il titolo alla vita, chi è al centro dei pensieri sempre e comunque."

    Il gallese schiocca tre volte le dita

    Patton: "Tac...tac...tac. Io, sempre io, Solo io. Ma ora è arrivato il momento di dire una cosa seria. Una tale personalità come la mia, un tale volto da copertina, una tale presenza scenica ha bisogno di essere vestita del suo titolo. è per questo caro Dk che stasera ti spoglierò di ciò che è mio, te lo strapperò dalla pelle e lo indosserò beffandomi di te e di come ti abbia distrutto il sogno di avere un main event a Futurama. Quel titolo ha sopra la mia essenza e come il ferro con la calamità non potrà far altro che essere attirato verso di me."

    JJC: "Beh caro pubblico non possiamo dire che Drake Patton non sia sicuro delle sue possibilità. Forse hai pensato a qualche strategia particolare con l'aiuto di Volkov e Blackwater?"

    Patton: "Chi scusa? Scusami Jessica ma non so cosa tu voglia intendere. La mia unica strategia e mostrare il mio ginocchio al volto di Dk, alzargli la gamba, aspettate il conteggio dell'arbitro e vestirmi di ciò che è mio. Per dare alla WTF quello di cui la WTF ha bisogno: IL SUO CAMPIONE!"

    Patton allarga le braccia, si posiziona al centro scansando la Clement che non può far altro che inviare la linea al tavolo di commento.

    Divisorio

    Heavans l'ha fatto.
    L'ha fatto davvero.

    Ha avuto il coraggio di riciclare il promo, come promesso.


    ***

    Backstage.
    Davanti alle nostre telecamere c’è il WTF Lightheavyweight champ.
    La cintura sulla spalla destra prende tutta l’inquadratura.
    Il cameraman riduce quindi lo zoom dandoci una perfetta panoramica di Gregorian Allan Heavans che sorride battendo sulla cintura con fierezza.
    E parla con la sua voce come sempre bassa e roca.

    Gregor: “Si è parlato e straparlato per settimane di chi fa cosa, di chi è chi, e di quante pecore ha lo Zio Tobia, ma alla fine non c’è stato Pastore, non c’è stato Ezechiele 25:17, e non c’è stato alcuno stracazzo di battibecco pseudo-filosofico che abbia avuto valore quando con questi stivali mi ci sono pulito le suole!
    E gradino dopo gradino, usando queste vaccate e la spacconeria di chi mi credeva una meteora come fottutissimo trampolino, mi son preso la cima della scala, e quindi la dannata cintura di pesi leggeri”

    Batte convinto sulla placca centrale, a denti stretti.

    Gregor: “Avevo promesso un anno di cambiamenti, e beh, questo non è che l’inizio. Ho fatto una promessa a Jacquelyn Brown: se fossi tornato non mi sarei riposato sugli allori, non mi sarei grattato il fondoschiena, e non avrei passato il tempo a prendere per il culo i miei rivali.
    E sono felice di poter dire di aver onorato almeno due propositi su tre”

    Si ferma…
    E si gratta le natiche.

    Gregor: “Facciamo pure uno”

    Tira su col naso e fissa quindi la telecamera.

    Gregor: “QUESTA… questa è la faccia della WTF, perché tutti urleranno questa sigla ogni volta che mi vedranno presenziare: che sia stizza o sorpresa, Gregor Heavans è il Greatest What the Fuck del circuito di Larissa, e pure del Mondo che Conta!”

    Ennesima frecciata gratuita registrata dal pubblico che replica con dei fischi.

    Gregor: “Sono stato in Sud Italia qualche anno fa per delle vacanze e credo che la sigla di questa compagnia si possa tradurre nel loro dialetto per molti di voi all’incirca come…”

    Chiede un attimo con l’indice come ad assicurarsi in testa di non sgarrare con la pronuncia.

    Gregor: “Wuo’… Truva’… na’ Fatic!? Ossia… Vuoi trovarti un lavoro Vero!?
    Aahahah. IO sono nato per fare questo: sono nato per essere il centro dei riflettori.
    Voi non siete altro che picchiatori di strada senza appeal che credono di sapere cosa sia intrattenimento.
    Chiunque può imparare a tirare un cazzotto.
    Nessuno può imparare a essere ME.
    E nel nostro Ladder Match l’ho dimostrato. QUESTA…”

    Si risistema in spalla la cintura.

    Gregor: “…QUESTA L’HA DIMOSTRATO.
    E stasera alla Rumble lo dimostrerò di nuovo! Perché entrerò in quel fottuto match, prenderò a calci ogni culo che vorrà presentarsi e mi andrò a prendere il MAIN EVENT DI FUTRAMA.
    E SE MI PASSERA’ PER IL CAZZO, RIAPRIRO’ QUELLA SCHIFO DI WBFF, PER INCASSARE IL FOTTUTO SCENT OF GLORY, E MI PRENDERO’ PURE QUEL TITOLO!”

    In un raptus di rabbia misto a genio creativo prosegue i proclami indicando la telecamera.

    Gregor: “E aspetto solo che la ECF abbia il suo diciannovesimo REVIVAL di sole tre settimane per fottermi qualche cintura anche da lì. IL 2019 E’ L’ANNO DI GREGOR HEAVANS, STRONZONI”

    Afferra la telecamera a due mani scuotendo il capoccione davanti, totalmente esaltato.

    Gregor: “ACCOGLI IL TUO CAMPIONE DI PESI LEGGERI, WTF.
    E portagli una birra!”

    Allontana con foga la telecamera, soddisfatto, con un bel sorriso.

    Divisorio

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline

    DK: "Ci siamo."

    Il campione WTF Openweight si alza e allunga le bracca in avanti, intrecciando le dita delle mani mentre espira per poi muoverle in alto e indietro, mostrando un'elasticità degna del suo titolo di artista marziale.

    DK: "Drago è stato il primo.
    Pensava fosse suo compito insegnarmi cosa vuol dire essere un wrestler. Pensava che io fossi come i tanti narcisisti che vedono solo sé stessi al centro dell'universo.
    Non poteva essere più fuori strada di così.
    Non ho critico più feroce di me stesso. Conosco i miei limiti e conosco la mia forza.
    E il risultato è stato inevitabile."

    Il fallen dragon ruota le spalle e muove il collo avanti e indietro

    DK: "Patton è arrivato subito dopo.
    Un elemento accidentale, semplicemente l'ammasso di carne a cui questa cintura aveva la sfortuna di trovarsi attaccata. Vi ricordate cosa ha detto di me, la sera di Enter the Dragon?
    Che io e lui saremmo simili."

    Dk inarca e scuote la schiena, come se questa venisse percorsa da un brivido.

    DK: "Essere preso a sediate alle spalle lo considero come qualcosa di normale. L'atto di un vigliacco certo, ma niente di nuovo. Persino banale oserei dire. Chiamare rinforzi per attaccare il tuo avversario alle spalle...nel grande libro degli stereotipi si trova al secondo capoverso.
    Ma Patton che dice di essere simile a me?
    Ecco, questo mi offende.
    Perché io e Patton non potremmo essere più diversi. Dall'aspetto all'approccio alla disciplina.
    Perché Patton è...Patton è esattamente quello che sembra. Patton è un cattivo di James Bond scartato in fase di prescrittura, il vicino rompiscatole del film natalizio. Patton è quello che fa della banalità la sua arma. Questo è il motivo per cui non posso prendermela per quanto successo nelle ultime settimane.
    Ma sia chiaro, quello che di lui non tollero non è il suo essere mellifluo, viscido, vigliacco e bugiardo. Ne ho visti troppi perché tanto basti a impressionarmi.
    Quello che non tollero è il suo essere tragicamente, disperatamente, irrimediabilmente noioso.
    Si può fraintendere la mia schiettezza con arroganza, il mio duro lavoro con fortuna, ma se c'è una cosa che di me non si può dire che è sono noioso."

    Il campione sospira

    DK: "Potete prendere un video di una sua apparizione in uno show e sostituirlo con un altro preso a caso e nessuno sarebbe in grado di capire che è avvenuto uno scambio se si tagliassero i riferimenti temporali. Doverlo ascoltare è una punizione che uno come me francamente non merita. Già l'idea di dover difendere la cintura contro l'uomo il cui unico merito è stato perderla m'infastidisce.
    A prescindere dalla sua validità come lottatore, il suo tempo è passato. Succede a tutti, prima o poi, e tutto ciò che bisogna fare è affrontare la fine con dignità, cosa che lui ha dimostrato di non avere intenzione di fare.
    Quante persone interverranno stasera per rovinare il match? Quale oggetto deciderà di tirare fuori dal ring?
    Qualsiasi cosa faccia sarà irrilevante.
    Perché io sono già diventato parte della storia WTF. Ho già dimostrato di essere non la meteora che solca il cielo, ma il meteorite che cambia il volto del pianeta. Una guerra già vinta.
    Ma questo non vuol dire che io non dia il massimo. Questo non vuol dire che io non voglia lottare. Ma sopratutto...
    Questo non vuol dire che io sia veloce a dimenticare e perdonare. Questo non vuol dire che io sia disposto a lasciar correre.
    Io sono DarKhaos.
    Io sono IL drago.
    Io sono Leggenda ovunque vada.
    Io sono il Terrore.
    Io sono il WTF Openweight Champion.
    E se qualcuno non ha ancora capito perché...lo scoprirà presto."

    Divisorio
    Ci troviamo nell'arena di Clash of The Titans, in pieno fermento per il PPV. Addetti ai lavori, Superstars e via dicendo: non c'è anima viva immobile o tranquilla... Eccetto una.
    Un uomo si incammina per il corridoio, ripetendo qualcosa tra se e sé. È inquadrato di spalle, pertanto non sappiamo la sua identità; l'unica cosa che possiamo udire sono le sue parole

    ???: "Il mio...il nostro momento è finalmente giunto! Quanto tempo abbiamo atteso, lontano e distanti, giocando al gatto col topo e non uscendone mai appagati? Fin troppo, decisamente fin troppo...ed ora che è arrivato il momento...lui è sparito"

    Pausa

    ???: "Ma alma fine, non importa, sappiamo entrambi che ci troveremo, in un modo o nell'altro, ed io spero il più avanti possibile. Perché, per quanto l'obiettivo sia comune, parlargli il più tardi possibile risolverebbe molti problemi. Perché il nostro scopo è e deve rimanere uno solo: farli a pezzi, ridurli a brandelli, annientando certezze, fondamenta, per l'ennesima volta nella vostra vita! Insomma, qua in francia non siete nuovi a vedere roba in macerie da un giorno all'altro.
    È solo questione di attimi, gli attentati sono...HRY! Che state facendo? Lasciatemi andare! LASCIATEMI HO DETTO!"

    Due energumeni prendono di peso l'individuo

    Guardia: "LEI NON PUÒ DIRE ATTENTATO IN FRANCIA!"

    A nulla servono le sue grida e le richieste di una spiegazione; i tre svoltano l'angolo

    *Stacco*

    ???: "Non vedo un cazzo!"

    Detto fatto, la luce invade l'uomo, seduto di fronte ad un tavolino abbastanza malridotto, con un secondo tizio volto di spalle che ha appena acceso l'interruttore.

    ???: "Ma...ti ricordavo diverso...hai fatto qualcosa ai capelli?"

    L'individuo appena voltatosi lo guarda sorpreso, ma la sorpresa dura un attimo

    ***: "Non tentare di cambiare discorso. Io e te abbiamo tante cose di cui parlare, prima fra tutte...Alex???"

    L'inquadratura ormai non lascia dubbi sui due: vediamo BlackJack seduto al tavolo e John Doe, in piedi, vicino alla luce. I due TBA si osservano

    BJ: "Si, Alex, e basta con sto discorso! Non ti sei chiesto perché siamo arrivati divisi in st'arena?"

    Doe: "Perché tu non prendi la macchina?"

    BJ: "...il secondo motivo"

    Doe: "Quello non lo so, ci sta ancora tanto che non so di te"

    BJ: "PERCHÉ CONTINUI A TIRARE IN MEZZO STO DISCORSO!"

    Doe: "E va bene! Basta parlare di Maniacs, ma ho bisogno di sapere una cosa..."

    BJ: "Cosa?"

    Doe: "Vuoi realmente sposare mia figlia, Fotter?"

    BJ: "...John, questa cosa dei film sta diventando strana. Non eri neanche simile a quello stupratore, e non lo sei neanche a quell'altro anziano"

    Doe: "Ora sei tu a tirare in mezzo altri discorsi..."

    BJ: "Forse è meglio chiuderla qui e pensare a ciò che accadrà tra poco."

    Doe: "Credo che sia meglio così..."

    Momento di silenzio tra i due. Il Saviour però si lascia scappare un sorriso compiaciuto, ed il Doubleface se ne avvede

    BJ: "Che ti prende adesso?"

    Doe: "Stavo pensando alla Rumble. È un occasione d'oro... pensa solo a quante anime peccatrici potremo rovinare il cammino insieme, distruggendo i loro lussuriosi progetti e sogni.
    È una di quelle poche chance in cui pupi cogliere tantissimi piccioni con una sola fava."

    BJ: "Va bene, ti crogiolerai in quello che più ami fare, ma ricordati sempre che il nostro obiettivo è che uno di noi due vinca la Rumble, e così inizieremo la scalata per i titoli di coppia."

    Doe: "Mi conosci BJ... Per quanto il mio animo possa beneficiare di tale piacere un obiettivo comune ha sempre la priorità, senza se e Senza ma. Farò il possibile per aiutarti a vincere, e viceversa."

    Divisorio
    4th - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/One on One Match: DK (C) vs DRAKE PATTON
    E’ IL MOMENTO. Quello dell’ultimo match che precede la Royal Rumble. L’atmosfera, nell’arena di Parigi, è pazzesca. Drake Patton e DK non sono al loro primo scontro, dal momento che il caraibico si è laureato World Openweight Champion proprio detronizzando Patton in un Fatal 4 Way (peraltro, schienando proprio il gallese). Ma sono alla loro prima contesa in One on One. Due Hall of Famer (DK della nutrita GWF Hall of Fame, Drake il secondo introdotto nella WTF Hall of Fame); uno dei lottatori più premiati della Federazione di Larissa contro un guerriero che ha vinto titoli in federazioni Nord-Americane, Europee ed anche dell’Oceania. Uno scontro che certifica anche la crescita del brand della WTF, che ormai vede le sue “icone” affrontare, in casa, alcune tra le stelle più note del panorama internazionale.

    Il primo ad entrare in scena, sulle note di “Nageko no Endless”, è il WTF World Champion, DK. Ora, il campione non è certo un personaggio che tenta di farsi amare, tuttavia non si può dire che l’accoglienza riservatagli dal pubblico di Parigi sia del tutto negativa. Certo, ci sono molti fischi visto che la spocchia di DK è mal tollerata dai più, ma sono tanti anche gli applausi verso un lottatore che ha sempre fatto seguire i fatti alle sue parole. DK percorre la rampa con passo altero e fiero. Per quanto possa sembrare demodè, la cintura è saldamente stretta al suo addome. Gli applausi sembrano aumentare man mano che DK si avvicina al ring, al punto che ad un certo punto, il Fallen Dragon si ferma, squadra gli spalti e, compiaciuto, sembra congratularsi col pubblico di Parigi per il buon gusto dimostrato. Arrivato sul ring, si slaccia la cintura e la solleva al cielo con due mani, mostrandola alla folla. La riconsegna al referee, Simon Tavernish, mentre la sua theme sfuma.

    Cambio, si passa alle note di “Do I wanna know” degli Artic Monkeys… ma l’atmosfera non cambia. Negli ultimi mesi abbiamo visto Drake Patton tradire (ancora una volta) il pubblico e gli ideali che era sembrato professare… ma stasera, forse complice anche il fatto che non siamo a Larissa, la Welsh Sensation riceve tanti fischi quanti applausi. L’atteggiamento con cui Patton si avvicina al ring è molto, molto simile a quello di DK: calmo ma fiero, tranquillo ma orgoglioso. Anche lui si guarda intorno, scrutando gli spalti e le centinaia di flash che lo immortalano, ma non concede nessuna reazione alla crowd presente. Una volta dentro, Drake fa cenno al referee di essere pronto. Tavernish gli si avvicina, mostrandogli la cintura, Drake la prende tra le mani e la bacia, suscitando un sorriso in DK. La riconsegna poi, tranquillamente, all’arbitro che può sollevarla e metterla in palio.

    Riconsegnata la cintura al time-keeper, il match può partire: DK e Patton iniziano subito a girarsi intorno l’un l’altro, come due leoni in gabbia. I due si fermano, si fissano, vanno faccia a faccia. L’abbiamo già detto in un’altra occasione ma lo ripetiamo: non c’è una gran differenza fisica tra i due, Drake è più alto di 5-6 cm ed appare quindi più slanciato mentre DK sembra più tornito, ma la diversità di stazza è minima. Il gallese poggia le mani sul petto dell’avversario e lo spinge leggermente… DK replica con una spinta più veemente, ma comunque non troppo violenta.

    La contesa si apre per davvero con un clinch… che comunque dura poco: DK ne esce spingendo Drake in un angolo. Altra, breve, fase di studio, quindi secondo lock-up: è sempre DK a risolverlo, stavolta bloccando Patton in una Side Headlock. Drake spinge il Fallen Dragon verso le corde e si libera con un’irish-whip… lo evita per un paio di rimbalzi consecutivi, ma la terza volta… RUNNING SHOULDER BLOCK DEL CAMPIONE, CHE FA ROTOLARE A TAPPETO IL SUO SFIDANTE!

    Patton rotola, addirittura, fuori dal ring; DK non sembra però intenzionato a seguirlo pertanto Drake ha il tempo di riprendersi e rientrare. Si riparte con il terzo lock-up… stavolta Patton ha un piglio diverso, visto che lo trasforma immediatamente in un HEADLOCK TAKEDOWN! Cerca di tenere il “lucchetto” anche a terra, ma DK lo blocca subito con una Leg-Scissors, da cui Patton ha comunque gioco facile nell’uscirne. I due si rialzano… e Drake piazza un’altra Headlock Takedown! Stavolta poi, riesce ad evitare la contromanovra del rivale e lo tiene imprigionato per qualche secondo.
    DK riesce però a rialzarsi, spinge Patton verso le corde e si libera con un’irish-whip, e sul ritorno si prepara ad una POWERSL.. NO! Drake scivola alle spalle del Campione in carica, lo blocca da dietro e… VICTORY ROLL! UNO! DU.. NO! DK ne esce! I due si rialzano… PATTON PROVA UNO SMALL PACKAGE! Ma il caraibico si salva anche stavolta! Drake però sembra aver preso il controllo e DK non fa in tempo a rialzarsi che si ritrova a tappeto, a causa dell’ennesima Headlock Takedown, col quale Patton lo tiene nuovamente bloccato a tappeto!

    Stavolta DK fa più fatica a liberarsi ma, quando ci riesce, lo fa rovesciando la manovra in un Hammerlock. La piazza bloccando Patton prono a tappeto e, facendo leva sul palmo della propria mano, si solleva quanto basta per colpire il braccio e la schiena del gallese con alcune ginocchiate in caduta. Dopo qualche istante di sofferenza, Patton si rimette in piedi e si libera con una secca gomitata all’indietro. Torce il braccio dell’avversario, bloccandolo in una Wristlock… DK però è un heavyweight moderno, tutt’altro che statico: reagisce con una serie di capriole, finchè non riesce a reversare la presa!

    Patton è di nuovo costretto a tappeto, faccia sul mat, con il braccio sinistro imprigionato in un Armlock del WTF World Champion. Faticando, riesce a rialzarsi, pone una mano sul viso di DK e lo spinge verso le corde, lo whippa verso quelle più lontane con una whip e sul ritorno… LOU THESZ PR.. NO! DK afferra al volo l’avversario… lo sbatte a tappeto con una simil-Spinebuster e poi, senza mollargli le gambe… ROCKET-LAUNCHER VERSO IL PALETTO!!!

    Il Fallen Dragon si ricompone, poi torna sul suo sfidante e lo blocca di nuovo con una Lock al braccio. Drake stavolta si rialza più rapidamente ma DK non molla la presa anzi, riesce a connettere con un ARMBREAKER, che fa ricadere sul mat l’avversario, rendendogli più facile la gestione della hold. Drake però non ci sta, si rimette di nuovo in piedi e lotta per spingere l’avversario verso le corde. Quando ce l’ha fatta, procede con l’ennesima Whip per poi colpire con un gancio sinistro sul rit… NO! DK lo schiva e… CRUCIFIX PIN! UNO! DUE! TR.. NO! DRAKE SI LIBERA!

    La Welsh Sensation si rimette in piedi… per un attimo. Poi DK lo riporta sul mat, inchiodandolo in un Hammerlock. Il gallese viene incitato dal pubblico, forse anche solo nella speranza che una sua reazione spezzi il dominio, finora un po’ statico, del World Champion. Col passare dei minuti però Drake sembra fare sempre più fatica ad uscire dalle “lock” del rivale: anche stavolta si rialza e, pur non essendo ancora libero, cerca il colpo ad effetto… SOLLEVANDO DK PER UNO SCOOP SLAM! Ma il Fallen Dragon… ne esce all’ultimo istante quando, praticamente in caduta… ROVESCIA IN UN ARMDRAG!! Per poi continuare, imperterrito nell’Armlock ai danni di Patton!!!

    L’agonia si protrae, la manovra non è abbastanza per far cedere Drake ma di certo DK gli sta lavorando per bene le braccia. Il Campione trasforma l’Armlock in un Armbar, una variazione apparentemente di poco conto ma che aumenta la pressione della morsa. Drake prova a liberarsi tirando i capelli all’avversario, ma Tavernish lo redarguisce immediatamente. Patton riesce però ad afferrare DK per il mento, così che mentre il caraibico lo blocca con l’Armbar, il gallese, contestualmente, gli da fastidio con una Chinlock.

    Patton ha comunque sette vite o, quanto meno, è uno davvero duro da abbattere. Anche stavolta riesce a rialzarsi e a liberarsi whippando DK verso le corde; lo evita una prima volta sul ritorno e poi, dopo il secondo rimbalzo… piazza un preciso KNEE STRIKE! DK rotola a tappeto, tenendosi le mani sull’addome mentre Patton rifiata e si ridà una sistemata. Afferra poi DK per le gambe, le divarica e… STOMP TO THE GROIN! Quindi prosegue con un LEGDROP!

    Drake rialza parzialmente il caraibico, tenendolo seduto sul mat, poi lo blocca da dietro con una SLEEPER HOLD! L’affanno non frena DK che, dopo qualche secondo, riesce a rialzarsi e comincia a martellare l’addome di Patton con delle gomitate, al fine di liberarsi. Ce la fa, scatta verso le corde… ma sul ritorno si becca un EUROPEAN UPPERCUT del gallese! Che prosegue con uno KNEE DROP, quindi rialza DK e… MANHATTAN DROP! Patton sembra tornato in controllo, rimette in piedi il campione, lo whippa verso le corde e sul ritorno… DK RIPROVA UN CRUCIFIX P… NOOO! Stavolta Patton se lo carica sulle spalle e… SAMOAN DROOOOOOP!!! Tentativo di schienamento di Drake… kickout di DK al DUE!

    Patton non si scompone e torna a bloccare l’avversario in una Sleeper Hold. La presa stavolta si protrae più a lungo, anche perché siamo quasi a 14 minuti di contesa, ed anche DK comincia ad accusare un po’ di stanchezza. Il GWF Hall of Famer riesce, alla fine, a rialzarsi… si libera con un’Irish-Whip… ma stavolta è Patton a buttarlo giù con un Running Shoulder Block, sfruttando lo slancio dalle corde. Il gallese ci riprova, ma DK stavolta, prima lo schiva e poi lo proietta a tappeto con lo 0G! (Wristlock Takedown)

    L’eleganza del movimento fa guadagnare qualche applauso a DK, che rifiata qualche istante poi torna su Patton, anch’egli di nuovo in piedi, e con una testata lo manda in un angolo. DK piazza un’irish-whip verso il corner opposto, poi raggiunge l’avversario… e ripete la manovra! Stavolta si lancia in corsa contro di lui… MA PATTON LO RESPINGE CON UN HIGH BOOT! Il gallese riprende DK per la testa subito dopo e… RUNNING BULLDOG! Dopo il colpo, Drake si sposta sull’apron, scala il paletto… MA DK LO RAGGIUNGE… E LO FA VOLARE CON UNO SCOOP SLAM!!!

    E, subito dopo… è il caraibico stesso ad issarsi in cima al paletto, per poi lanciarsi… CON UN DIVING HEADBUTT!!! Che però… VA A VUOTO! Drake rotola via, autogol clamoroso di DK, che potrebbe costargli caro! Drake infierisce, afferrando la testa di DK.. lo rialza parzialmente e poi connette con rapido Facebuster, aumentando lo “stordimento” dell’avversario. Quindi lo rialza e lo solleva… BODY SL.. NOOO! DK gli scivola alle spalle, lo spinge verso le corde… ma all’ultimo istante, Drake si lascia cadere sul mat e DK, che lo spingeva da dietro, finisce col volare tra le corde e poi… FUORI DAL RING!!!

    Patton si rialza… e si gasa parecchio, attirando parte del pubblico dalla sua. Vorrebbe andare a prendere DK, che comunque si sta già rialzando, consapevole che una vittoria per count-out sarebbe una vittoria di Pirro, ma il referee lo ferma, trattenendolo sul ring. DK si poggia all’apron, sta per scalarlo per rientrare da sé quando Patton supera la sorveglianza di Tavernish e si lancia in un… PESCADO INTO FALLING DDT! SUL CONCRETE!! DEVASTANTE!!! Il gallese connette con una manovra potenzialmente match-killer, lasciando il pubblico sbigottito! L’ex-leader della Seven Seconds Army però non ha ancora finito perché rialza DK… non per riportarlo sul ring però, bensì per impattarlo, con la schiena contro il palo esterno del ring!!!

    Solo dopo questo colpo, Drake riporta DK sul ring. Riceve diversi applausi e cori, alle quali risponde mostrando il pugno, gasando ancor di più la folla! Il WTF Hall of Famer rialza DK, lo porta in un corner: irish-whip verso l’angolo opposto, DK sbatte contro i turnbuckles, rincula verso il centro del ring, Drake lo colpisce alla schiena, facendolo crollare a tappeto. Fatto ciò lo riprende e prosegue: STANDING HEADBUTT! DK non cade, Patton allora lo affianca e… RUSSIAN LEGSWEEP!!! Prova lo schienamento dopo questa sua manovra “tipica”: UNO! DUE… SOLO DUE!

    Drake resta in full control, rialza DK e gli rifila un altro EUROPEAN UPPERCUT! Comincia poi a sferzarlo con la LIGHT-SABER (Rolling Knive-Edged Chop), concludendo però la combo con uno STANDING DROPKICK! Il caraibico viene rialzato ancora una volta, lanciato verso le corde e… BACK BODY DROP DI DRAKE PATTON! Che riprova lo schienamento, ma non ottiene più di un DUE, manco stavolta! Drake reprime qualsiasi reazione e si limita a bloccare, di nuovo, DK in una Sleeper Hold.

    Il Fallen Dragon, ovviamente, è lungi dal cedere, per quanto in affanno. Riesce a rimettersi in piedi ma Drake Patton lo impacchetta e… SUPLEX! La Welsh Sensation avanza un altro tentativo di schienamento, poco fortunato esattamente come i precedenti. DK è un ottimo stratega del ring ma stasera ha di fronte uno che non è da meno: Patton torna a bloccarlo in una Sleeper Hold, con pazienza, non curante dei mugugni del pubblico che teme che il match possa di nuovo rallentare, intenzionato solo a fiaccare, anche se lentamente, l’avversario, senza scoprirsi a nessun rischio.
    Dal canto suo, Patton sa di dover essere chiamato davvero agli straordinari in un match contro DK. Che infatti si rialza ancora, si libera… trovando ad accoglierlo una Headbutt dello sfidante. E Drake sembra pronto a risfoderare la LIGHT-SABER ma stavolta DK evita giù la prima chop… E PROVA A SORPRENDERE L’AVVERSARIO CON UNO BACKSLIDE PIN! UNO! D…RAKE SI LIBERA! Si rialza anche primo e colpisce DK, alla nuca… CON UN POINTY ELBOW DROP!

    Il gallese prosegue l’opera… CON UN KNEE BACKBREAKER!!! Quindi si allontana… DK è a terra, Drake sale all’altezza della second-rope in un corner e si lancia… ELBOW DROP!!! Non spettacolare come uno dal paletto, ma comunque efficace… e meno rischioso! Patton riprova lo schienamento dopo il “volo”, DK reagisce al DUE con un veemente colpo di reni. Il World Champion prova a rialzarsi, ma Patton lo afferra per i capelli e, da dietro, colpisce alla base del collo con una chop a “taglio”.

    Siamo arrivati ad una fase in cui il “fu” leader della “Society” sembra pronto anche a qualche scorrettezza pur di portare a casa il risultato: ad esempio, rialza DK per i capelli per connettere con un HAIR-PULL MAT SLAM! Il pubblico adesso fischia Drake, che si ferma, mani sui fianchi e li osserva con un’espressione che pare voler dire “ma cosa vi aspettavate?”. DK si rialza, Patton lo colpisce con l’ennesima testata, sfilza di ceffoni, quindi Snapmare… e SLEEPER HOLD! Abbiamo scollinato i 20 minuti di contesa, ormai anche una presa del genere rischia di diventare letale visto che la condizione aerobica non è quella di inizio contesa!

    Stavolta però, a mostrare un po’ di fretta, che tradisce una certa inquietudine, è lo stesso Patton… che libera DK, lo rialza e prende a colpirlo con delle sberle. Il World Champion prova a rispondere, Drake lo schiva, gli torna alle spalle e… COBRA CLUTCH SLEEPER HOLD!!! DK smanaccia, cerca di liberarsi ma… le forze lo stanno abbandonando! Le gambe gli tremano, il caraibico crolla in ginocchio… quindi a carponi, con Patton sopra di lui… Dk però ne approfitta… e gattona fino alle corde, liberandosi col rope-break!

    Patton non vorrebbe mollarlo e va molto vicino alla squalifica per violazione del DQ Count. Lo sfidante si rialza e, innervosito, inizia a colpire DK, ancora alle corde, con dei pestoni. Lo rialza e, dopo un’Irish-Whip…. LO BLOCCA ANCORA UNA VOLTA IN UNA SLEEPER HOLD!!! E’ troppo per DK, che stavolta si affloscia, sedendosi al centro del ring dopo pochi secondi di resistenza. Gli occhi del caraibico sono chiusi, l’espressione… è quella pacifica di chi si è abbandonato alle braccia di Morfeo.

    Drake urla all’arbitro di verificare se DK ha perso i sensi. Tavernish gli solleva il braccio e la prima volta questo cade… ma già la seconda volta, l’arto destro di DK si ferma a mezz’aria. Il pubblico applaude, il Fallen Dragon si rialza, si carica Patton in groppa alla schiena e poi arretra fino a “piallarlo” contro i turnbuckles, in un angolo. Ma Patton… NON LO MOLLA COMUNQUE! Almeno finchè DK non ripete la manovra, dandosi ancor più slancio! Il caraibico riprnede a respirare ma Drake si rialza in fretta… i due cominciano ad accapigliarsi e a scambiarsi pugni, ravvicinanti, mentre danzano seguendo il perimetro del quadrato.

    Patton pare vincere lo scambio brawl, ma quando prova a connettere con un’irish-whip, DK rovescia il lancio… sul ritorno… SOLLEVA DRAKE IN GORILLA PRESS STANCE… E POI LO FA RICADERE CON UNA DROP SULLA TOP-ROPE!!! Patton ricade sul mat, tenendosi le mani tra le gambe… DK lo rialza, lo lancia un angolo e… TURNBUCKLE CLOTHESLINE! Il gallese va a terra, rotola verso il centro del ring, si rialza… giusto per subire un altro LARIAT di DARKHAOS!!!

    Il wrestler nato in BWF connette poi col terzo braccio teso consecutivo, poi prova a schienare Drake Patton, che riesce comunque a salvarsi al DUE. E’ però il caraibico a rimetterlo in piedi, per poi connettere con una secca BODY SLAM!!! Subito dopo tenta di nuovo lo schienamento… il risultato è sempre DUE. Ian Francis rialza ancora una volta l’avversario e… con un DELAYED VERTICAL SUPLEX, dimostra a Patton e al pubblico di essersi ripreso dalla difficoltosa fase precedente! Tuttavia, anche lo schienamento che segue questa proiezione, è senza successo.

    Drake Patton vorrebbe un break… che DK è lungi dal concedergli: il caraibico piazza una whip verso l’angolo opposto, così potente che la Welsh Sensation impatta frontalmente e ricade, di schiena, sul mat. Ian Francis va a coprirlo… ma figuriamoci se un tentativo del genere può andare oltre il DUE. Il World Champ si rialza… e fa capire al pubblico, senza enfasi ma con determinazione, di essere pronto a chiudere… sul serio. Rimette in piedi Patton, tenendolo per le “spalline” della sua divisa, e lo impacchetta per bene per la CURUNIR!!! CHE VA A SEGNO!!! DK A SEGNO CON LA SUA FINISHER, E C’E’ LO SCHIENAMENTO!!! UNOOO! DUEEEEEE!!! TRRRRRRRRNO! NON E’ POSSIBILE! NON E’ FOTTUTAMENTE POSSIBILE!!! DRAKE HA ALZATO UNA SPALLA!!!

    Per la prima volta, una sensazione di vero, concreto, spontaneo stupore colora il volto di DK che resta in ginocchio a fissare il referee, come se non riuscisse a realizzare il significato di quel “due” che Tavernish gli mostra con le dita. Il caraibico si porta poi le mani sul viso… scuote la testa mentre Drake, pur non reggendosi in piedi, si rialza e va a poggiarsi alle corde. Il campione lo raggiunge, lo tocca con due dita e con una leggera spinta… lo fa volare tra le corde. Drake riesce a fermarsi sull’apron… si è salvato, è vero.. ma è distrutto.

    DK rialza Patton e lo riporta sul ring con un APRON SUPL… NOOOO! Drake scivola alle spalle del World Champion, lo blocca in una Waist Lock e… GERMAN SUPLEEEEEX!!! CON PONTE!!! UNO! DUE! TRRRRRNO! DK SI LIBERA!!! I due avversari restano a terra un bel po’, poi il primo a rialzarsi è Patton che cerca di sollevare DK per il MAKE A WISH!!! (Cross-Legged Samoan Driver) Invece.. NO! DK glie lo impedisce ed è lui a caricare Patton sul paletto!

    Il World Champion sale a sua volta sulla top-rope e… CONNETTE CON UN SUPERPLEEEEEEEX!!! Dopo il quale fa per schienare Patton: UNOOOO! DUEEEEEE!! TRRRRRRNOOO! DRAKE SI SALVA ANCHE STAVOLTA! Stavolta, DK non si perde d’animo: è sfinito, ma si rialza anche perché Patton, pur essendo messo persino peggio, sta tentando di rialzarsi a sua volta. DK lo riprende per primo ma Patton rovescia l’irish-whip che il caraibico prova a piazzare!

    Il wrestler con trascorsi anche in DownUnder ed R-Pro evita però il braccio teso di Patton, prende ulteriormente velocità finchè… LUI E PATTON NON SI STENDONO A VICENDA CON UNA CLOTHESLINE SIMULTANEA! Restano entrambi a terra, incapaci di rialzarsi… ma Drake non serve perché sta “agganciando” le gambe di DK… PER CHIUDERLO NELL’IT’S A TRAAAAAAAAAP!!! Oh my God… nessuno è mai riuscito a far cedere DK, ed intendo NESSUNO in carriera ma… se Patton chiude la manovra, come potrà mai salvarsi il caraibico?

    E Drake… CI RIESCE!!! La sua Figure Four Leglock è applicata!!! DK URLA! Questa non è una Sleeper Hold, questa è la più letale delle manovre di sottomissione dell’avversario, piazzata dopo circa trenta minuti di un match in cui questi due hanno dato fondo ad ogni loro energia! Il caraibico risponde NO quando Tavernish gli chiede se vuole cedere… ma per quanto potrà resistere? Patton ha chiuso la manovra perfettamente, e le corde non sembrano poi chissà quanto vicine. Ma per DK… cedere è semplicemente inconcepibile: mette a dura prova i muscoli delle gambe, i tendini, ogni fibra nervosa del suo corpo… ma strisciando sui gomiti avanza… finchè non riesce a raggiungere le corde… ROPE-BREAK!!! E’ SALVO!!!

    La Welsh Sensation rialza il campione in carica… e gli rifila un ceffone! Lo lancia verso le corde… DK ROVESCIA IL LANCIO! Il Fallen Dragon si piega in avanti… BACK BODY D.. NOOOOO!!! DRAKE PROVA UN SUNSET FLIP PIN! Ma… non riesce a portare giù DK… che invece… GLI SI SIEDE SUL PETTO! GLI AGGANCIA LE GAMBE E GLI BLOCCA LE SPALLE A TERRA… DK BLOCCA PATTON IN UN RANA PIN!!! UNO! DUE! TREEEEEEEEEE!!! PATTON NON RIESCE A LIBERARSI, DK VINCE IL MATCH!!!!

    Sembra assurdo, ma un match del genere, una battaglia ai limiti dell’epicità, si conclude così, con quello che in gergo è un “fast pin”. In maniera quasi anticlimatica, al punto che persino il pubblico impiega qualche secondo a metabolizzare e quindi a reagire. Poi però esplode con una standing-ovation perché la prestazione di ambo gli atleti è stata sovraumana. DK si rialza, Tavernish gli ridà la cintura, ma lo sguardo di DK è volto a Patton, ancora seduto sul ring.

    Il caraibico gli si avvicina… e poi fa qualcosa che non ci saremmo mai aspettati che potesse fare: tende la mano verso Patton. Che lo guarda, sospettoso… poi stringe la mano del World Champion e DK lo aiuta a rialzarsi. Gli applausi aumentano, nonostante (e qui mi ripeto) questi due siano lungi dall’essere dei fan-favourites. DK tiene la stretta di mano per qualche secondo, Patton fa altrettanto. Non si parlano, si fissano soltanto. Ma in quel fissarsi… c’è una sorta di riconoscimento reciproco: stasera ha vinto DK eppure entrambi sicuramente resteranno convinti di essere il migliore della Federazione… però stasera, nello sguardo dell’altro, riescono a vedere un proprio pari, tutti e due.

    L’handshake si interrompe, senza abbracci o altre moine. Senza parole. Per due come loro, questo è il massimo del rispetto che si può riconoscere, tanto al vincitore quanto allo sconfitto. DK, con ogni probabilità, con questa difesa si è garantito di arrivare a FUTURAMA da campione in carica. Per Drake non è così… ma ha dimostrato che comunque lui, l’ICONA della WTF non è da meno del Campione venuto dall’altra parte del mondo. Fatta eccezione soltanto… per un maledetto Fast Pinfall.

    DK def. DRAKE PATTON via RANA PIN in 34’24”. DK is still WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPION


    Divisorio
    Una telecamera si accende, inquadrando l’incredibilmente massiccio petto di un essere sovrumano.
    Qualcuno passa davanti ad esso, è Tobi Madara, quindi quello dietro, tanto enorme da non entrare tutto nell’inquadratura, altri non dev’essere che il Total Champion, Hugo Tennenbaum.

    Madara: Buonasera miei cari.
    Questa sera assisterete ad uno spettacolo che tanto attendete ogni anno, la rissa reale di Clash of the Titans.
    Anche quest’anno, così come il precedente, avrete DAVVERO un titano su quel ring e parlo ovviamente del mio protecto, l’inarrestabile macchina da guerra tedesca, il possente Hugo Tennenbaum.

    L’uomo mascherato indica con enfasi l’essere alle proprie spalle, andando poi dietro alla telecamera, alzandola da quello che probabilmente è un treppiede.

    Madara: Guardate signore e signori, lo spessore degli arti del mio protecto, la sua innaturale altezza, questa muscolatura che farebbe impallidire i più abili balestrati e i palloni gonfiati che competono per Mr. Olympia.

    Dopo una panoramica dettagliata della muscolatura del tedesco, Madara rimette a posto la telecamera, tornando di fronte ad essa.

    Madara: Tendete le orecchie e donate a me tutta la vostra attenzione…
    DUECENTOVENTISEI centimetri d’altezza. Avete sentito bene, due metri e ventisei circa.
    DUECENTOQUINDICI kili, esatto, cifre che fanno impallidire voi esseri comuni seduti su quelle poltrone.
    Ecco cosa sta per salire sul ring, ecco a cosa state per assistere.
    Un colosso di questo tipo, anzi, di alcun tipo, poiché egli è unico nel suo genere, salirà sul ring e si ritroverà addosso l’attenzione di ventinove uomini, le più improbabili alleanze si formeranno per scagliare questo gigante oltre la terza corda.
    L’Army è stata schiacciata da lui. I Saviors sono fuggiti impauriti di fronte alla sua imponente maestosità. Ci vorrà un esercito più grosso per eliminare il mio cliente.
    Fino a quando ciò non accadrà, vedrete il mio cliente spremere le testoline dei suoi avversari e lanciare fuori ciò che resta come sudici sacchi della spazzatura…
    ARRIVEDERCI!

    -CAMERA FADES-

    Divisorio
    "Clash of The Titans! Ogni anno, ogni fottuto singolo anno, a questo evento, la mie prestazioni fanno di me il vero protagonista della serata! Non ce n'è per nessuno! Nessuno mi può rubare le luci della ribalta alla Rumble!!!"

    A parlare, mentre punta il dito contro la camera è Axel Cougar, vincitore della scorsa edizione, e maestro delle prestazioni tirate fuori a sorpresa come un coniglio dal cilindro di un mago.

    AC: "Non c'è Ronald Reeves o Tyson Hardaway che possa paragonarsi a me in situazioni come questa! A dispetto della mia età, io sono un'icona di questa federazione! Lo hanno sperimentato i Saviors, e ancora una volta, questa sera, la notte in cui i Titani collidono, lo vedrete tutti, quando in maniera inaspettata sconfiggerò decine di avversari per competere nel mio terzo main event consecutivo a Futurama!!"

    Axel sorride, e con le dita indica i numeri di cui va parlando.

    AC: "Non c'è due senza tre. Se lo scorso anno siete rimasti sorpresi, vedrete come ci rimarrete quest'anno!!"

    E siccome a parlare è un Cougar, immancabili sono anche i suoi commilitoni, visto che ci troviamo nel quartier generale della Cougar's Army.
    E mentre Axel si fa da parte, lascia spazio a suo padre, "Astonishing" Max Cougar, seduto mentre ascoltava il figlio.

    MC: "Si parla di Clash of The Titans, e non potete non mettere in conto la più grande leggenda che ci sia qui in WTF, tra i favoriti a questo match. Purtroppo il nostro caro gigantesco Stilery non sarà dei nostri, porta i segni dei suoi match contro Hugo Tennembaum. Ma il resto dell' army sarà disponibile per la Rissa Reale.
    Non so quanti minuti ho passato in risse come queste, well but that's a hell of a fun!
    Mi diverto a rompere i culi dei miei avversari: recentemente ho sconfitto James McFist, in una situazione a me extremamente favorevole. Ho preso a pugni quel buono a nulla di Madara: odio i tizi che si nascondono dietro una maschera arancione con un occhio solo. Lui dirà che è stato colto di sorpresa, e che altrove è il campione ninja galattico del torneo del potere delle reginette sailor.
    Balle! Si è trovato di fronte Max Cougar, e non ha potuto fare altro che farsi prendere a calci in culo! I love Orange Punching Balls!!!BWah ahahhah! Come tutti coloro che mi troverò di fronte questa sera!"

    Max ride.

    Poi guarda Rod Weiler.

    MC: "Rod, hai qualcosa da dire? Ma mi raccomando, non essere prolisso come sempre!"

    Il Killer Wolverine ha un sussulto, stringe i pugni e digrigna i denti.

    RW: "Grrrr!"

    MC: "Ecco, conciso come sempre!"

    Axel ritorna nell'inquadratura.

    MC: "Preparatevi a spaccare un pò di culi. HAVE AN @$$ DAY!!!"

    Divisorio
    Il collegamento stacca e ci porta in un luogo molto strano.
    Un tunnel buio illuminato solo da una flebile luce, al centro di esso seduti ai lati possiamo vedere i Saviors.
    Thelonious Griffin, giubbotto del gruppo addosso si alza in piedi mentre i Murphy Brothers rimangono seduti

    TG: È arrivato il momento.
    La nostra prima Royal Rumble!
    La scorsa settimana contro Hugo Tennenbaum abbiamo fatto ciò che potevamo fare... Siamo stati intelligenti a preservare le nostre energie psicofisiche per Clash of the Titans.
    La Royal Rumble sarà il momento in cui tutti i nostri sforzi saranno ripagati.
    Sarà il momento in cui rivoluzioneremo una volta per tutte il mondo del pro-wrestling!
    Ora, ho sentito i discorsi di diversi personaggi, se così possiamo chiamarli.
    Xenos Sommer ha pensato bene di esaltare Tennenbaum in quanto tedesco e ti tirarmi una stoccata... Xenos, dovresti averlo imparato ormai quale è il nostro credo!

    Thelonious Griffin si avvicina a Marcus Murphy

    MM: Blood must have blood...

    Ora si gira verso Daryl Murphy

    DM: Sangue chiama sangue.

    TG: Nessuno rimarrà mai impunito per i suoi peccati. Nessuno. Come non ho tollerato che Max e Axel Cougar mi mancassero di rispetto non lo permetto nemmeno a te Xenos.
    Sei una nullità.
    Sei ormai il passato che deve farsi da parte dinnanzi alla vera rivoluzione rappresentata da noi!
    Tu come tutti gli altri partecipanti a questa Royal Rumble ma per quale motivo siete tanto ostinati? La promessa della felicità eterna sottoforma del Main Event di Futurama?
    State attenti a cosa provate a fare perché Kelly è molto affamata e c'è qualcosa di tanto spaventoso nel considerare i tormenti eterni che vi potremmo causare...
    Dolori che sembreranno essere infinitamente sproporzionati in confronto alla breve vita umana spesa nei piaceri della vita!
    Daryl, Marcus... Voi cosa avete da dire?
    Ho sentito un nuovo Tag Team farla fuori dal vaso o sbaglio?

    I Murphy Brothers cambiano completamente espressione e adirati in volto si alzano in piedi.

    DM: Come hanno osato?!?!
    Stupidi illusi senza talento!
    Arrivano qui, nemmeno da un ora girano nello spogliatoio e già vanno in giro a dire che vinceranno non solo la Royal Rumble ma che si prenderanno il Main Event di Futurama!
    Non riesco a crederci!

    MM: Noi siamo qui da molto più tempo, abbiamo sconfitto diversi Tag Team in incontri di coppia e ancora oggi stiamo aspettando una chance vera e propria e questi due cosa fanno?
    Dicono di voler primeggiare!
    Ma per favore, luridi pezzenti.
    Noi salviamo il mondo del wrestling, noi salviamo la disciplina da gente esattamente come voi!

    TG: State tutti molto attenti... Su quel ring ci prenderemo ciò che è nostro di diritto: il Main Event di Futurama.

    Insieme: YOUR FIGHT...IS OVER!

    Il collegamento si interrompe immediatamente dopo le ultime parole dei Saviors.

    Divisorio
    Camera frontale ad inquadrare il faccione sornione di Andy Guerrero
    Il neo acquisto della WTF inizia quello che pare essere il classico lancio pre rumble

    AG: Orale homes, qualcuno di voi mi conosce, altri no. Ma non è un problema, esse.
    A Clash of Champions è ormai arrivato, e sarò il primo PPV del Latino Loco
    Qui sarò parte anche io di un classico come il Royal Rumble Match

    Andy fa una piccola pausa, come se volesse quasi ricordare

    AG: Ricordo la mia ultima Rumble, era in un altra federazione
    iniziai con il numero 1, non vinsi, ma resistetti sul ring fino ai top five
    e fui io quello che durò di più

    Altra piccola pausa

    AG: Ma non è con i record che i fa la storia
    stavolta si punta in alto homes
    stavolta non ci saranno cavron, tacos, caballeros, fajitas,
    stavolta si fa sul serio
    stavolta....

    ZZZZ ZZZZZ
    suono di vibrazione
    ZZZZ ZZZZZ

    AG: Perdoname, il mio cellulare

    Non c'è nulla da fare, anche in ambito serio Andy Guerrero non riesce a non farci sorridere

    AG: non ci posso credere

    Andy continua a leggere il messaggio, e più va avanti e più ride

    AG: non vedo l'ora diamine, non vedo l'ora.

    Andy sembra aver dimenticato il promo e la rumble stessa

    AG: Se ci sarà anche lui.... anche DK potrebbe convincersi.

    Andy lascia l'inquadratura e va via concludendo questo promo in modo tutt'altro che convenzionale

    Divisorio
    “Tutti pensano cominci quando sali sul ring… ma in realtà inizia molto, molto prima”

    La voce inconfondibile di Ronald Reeves ci accoglie in una generica “location da promo”, priva di tratti rilevanti eccezion fatta per la sua presenza di fronte alla telecamera, in attire da combattimento. Pronto per la grande sfida della serata. Pronto per portare a vette più alte il Reeves Comeback.

    RR: “Le ore precedenti la Royal Rumble sono terrificanti. Anche il più freddo tra i lottatori ha paura… sarebbe un folle altrimenti. E i folli non diventano campioni di questa disciplina”

    La voce è greve, lontana dall’istrionismo che l’atleta texano sfoggia in altre circostanze.

    RR: “Ognuno la vive a suo modo: chi passeggia nella Gorilla Position, chi si siede, chi continua a fare nervosamente e ossessivamente i propri esercizi di riscaldamento, chi si affida a Dio…”

    Sorride amaro. A quale categoria apparterrà?

    RR: “Poi risuona la tua theme song. Le prime note sono sempre tutte uguali, poi gli occhi dei tuoi colleghi-avversari si voltano in tua direzione, distesi. Loro hanno avuto più fortuna di te, entreranno più avanti nella contesa. E’ il tuo momento”

    Chiude gli occhi, come a vivificare i ricordi.

    RR: “Gli ultimi respiri, quindi si oltrepassa quella linea immaginaria… e vieni sommerso da rumori di ogni genere. Prevalgono i fischi, ovviamente: Ronald Reeves is here… e ai pecoroni delle arene fa paura. Sanno che sono il migliore, e loro amano la mediocrità”

    Da amaro, il sorriso diviene sprezzante.

    RR: “Sul ring più wrestler di quanti tu ne possa contare. Tutti in quella trance mistica che ti pervade quando lo scontro è decisivo, e dalla storia si passa all’epica. Oltrepassi le corde, e svanisce tutto”

    Riapre gli occhi.

    RR: “E’ il Royal Rumble Match. Non c’è tempo per i pensieri. Chi si ferma è perduto. Conta una sola cosa: l’istinto. Devi pregare Dio di avere un istinto raffinato, o per te non c’è speranza”

    La narrazione si fa più concitata.

    RR: “Non vi è una motivazione razionale dietro a certi gesti: perché vai a rifugiarti nell’angolo, piuttosto che continuare la rissa nel mezzo del ring? Perché elimini Drake Patton, quando è un tuo alleato e intorno a te vedi solo nemici?”

    Chiaro riferimento alla Rumble vinta ormai 4 anni or sono.

    RR: “Non vi è una motivazione razionale. Ma vi è tutta la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Tra l’undercarding, in match utili solamente a permettere a voi obesi del cazzo di andare a prendere i pop corn senza perdervi chissà cosa, ed il Main Event di Futurama”

    Alza ulteriormente il tono di voce.

    RR: “La differenza tra l’anonimato e la leggenda!”

    Inizia a passeggiare per la stanza, quasi a scaricare la tensione dopo quello sfogo concitato.

    RR: “Io sono Ronald Reeves. Royal Rumble Winner, Runner Up e Finalista nelle tre edizioni su quattro che ho combattuto. Nessuno più di me conosce e padroneggia questo match”

    Infigge gli occhi nella telecamera, fermandosi.

    RR: “Nessuno ha mai vinto due volte il Royal Rumble match, è vero”

    Dato più volte ripetuto in questo mese.

    RR: “Ma nessun Royal Rumble Winner, prima di me, aveva mai vinto il Main Event di Futurama. Nessun atleta, prima di me, aveva mai vinto tre volte il Rising Star Title. Nessuna superstar, prima di me, aveva indossato una cintura mondiale in WTF”

    Sorride sbruffone.

    RR: “Infrangere i record è ciò che mi ha reso il Franchise Player di questa Federazione”

    Sempre modesto…

    RR: “Questa sera abbandonerete l’arena con due sole parole nella mente”.

    Pausa catartica.

    RR: “REEVES COMEBACK”


    CAMERA FADES

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline

    Divisorio
    MAIN EVENT - WTF ROYAL RUMBLE - 30 Men Over the Top Rope Battle Royal
    The time has come. Sul ring, come per le occasioni più importanti (e pittoresche) c’è lo storico primo ring-announcer della WTF, “El Nino” Frassiquas che ricorda al pubblico cosa ci aspetta adesso, il Royal Rumble Match. Due lottatori apriranno la contesa, ogni 100 secondi un nuovo wrestler si aggiungerà alla battaglia, fino ad assistere all’ingresso di 30 lottatori. Ogni lottatore potrà essere eliminato solo, una volta giunto sul ring, verrà buttato al di fuori di esso, passando oltre la top-rope. L’ultimo a restare sul ring, il “sole survivor” sarà decretato vincitore della contesa ed acquisirà il diritto di sfidare il WTF World Openweight Champion nel Main Event dello show più importante dell’anno in casa WTF… FUTURAMA, che in questo 2019 conterà la settima edizione.

    Ventisei lottatori erano già stati annunciati, abbiamo scoperto durante uno dei segmenti precedenti che un altro paio di “spot” saranno occupati da Blackjack e John Doe, un tag-team proveniente dalla WBFF. Resta per il momento avvolta nel mistero l’identità di due dei trenta partecipanti. Adesso i riflettori sono puntati sull’entrance-stage, perché è tempo di scoprire la prima entrata di questa Royal Rumble. Risuonano le note di “Of Wolf and Men” dei Metallica… il primo ingresso della Rissa 2019 è il “Killer Wolverine” ROD WEILER!

    ROD WEILER è il #1 WRESTLER AD ENTRARE

    Veterano di lungo corso, saranno 54 primavere a maggio; Weiler anche se in federazione da diversi anni (nel palmares ha un Mentor Title ed un Tag-Team Title) è solo alla seconda Rumble avendo fatto il suo esordio in questa tipologia di match solo l’anno scorso. Nonostante l’età avanzata, i suoi quasi 150 kg di stazza lo rendono un avversario piuttosto ostico, quindi si può dire che il secondo ingresso non sarà così fortunato visto che si troverà uno dei più grossi big-men della Federazione subito nella Rissa.

    Quando Weiler ha completato la sua entrata, la sua theme sfuma a… “The Good Life” dei Three Days Grace. Una theme che non dirà molto a parte della fanbase WTF ma che è risuonata pochi giorni fa durante un’altra Rumble… quella dello show “Fear” della GWF, facendo letteralmente crollare l’arena. In quel caso era un fake ma stavolta… stavolta no, dannazione… SULL’ENTRANCE STAGE STA FACENDO LA SUA COMPARSA… LUKE CLAYMORE!!!

    LUKE CLAYMORE è il #2 WRESTLER AD ENTRARE

    Il texano entra in scena, sollevando il pugno destro al cielo e con un sorriso compiaciuto, a dispetto di un sorteggio non favorevole. Scopriamo quindi subito il terzo dei quattro nomi a sorpresa della Rumble… e che nome! Luke Claymore è un wrestler nato nella BWF, come l’attuale campione DarKhaos e come Andy Guerrero e proprio con gli altri due ha fatto parte della “Bloody Alliance” che ha dominato anche in GWF. E’ stato uno dei lottatori più amati nella Federazione americana ed il match titolato dopo il quale sia Luke che Andy Guerrero hanno lasciato la GWF è rimasto nella storia.

    Claymore ha quasi 38 anni, calca il ring come “pro-wrestler” da almeno 12 anni… insomma, questa WTF Royal Rumble la apriranno due veterani, peraltro nati professionalmente non solo in altre Federazione… ma site proprio in un altro continente! Weiler saggia le corde mentre attende l’arrivo del primo avversario… lo invita ad entrare… Claymore però, anche se negli ultimi anni ha ammorbidito ed ampliato il suo stile, nasce come hardcorist quindi prima di entrare… COMINCIA A GETTARE SUL RING ALCUNE SEDIE D’ACCIAIO!

    Frassiquas lascia il quadrato, anche per evitare la “pioggia” di oggetti che Luke sta lanciando sul ring, Weiler si appropria di una sedia… Luke tiene l’ultima per sé, sale sul quadrato… E SUONA LA RING-BELL MENTRE WEILER E CLAYMORE SI FIONDANO L’UNO CONTRO L’ALTRO COLPENDOSI, A VICENDA… CON UN CHAIR-SHOT!!! Il suono delle sedie che cozzano l’una contro l’altra rimbomba nell’arena, ma Claymore forse ha fatto male i conti perché Rod Weiler quasi 50 kg in più ed il suo colpo, più potente, riesce subito a disarmare e “rintronare” il debuttante proveniente dalla GWF.
    Claymore barcolla… WEILER GLI ASSESTA SUBITO UN’ALTRA SEDIATA, COLPENDOLO AL CAPO!!! Claymore va a terra, rotola verso le corde, Weiler rialza la sedia e tenta di colpirlo ancora ma Luke stavolta schiva ed il Killer Wolverine colpisce le corde, rimbalzando di qualche passo all’indietro. Claymore riesce così ad afferrare un’altra sedia e con questa colpisce Weiler, di taglio, all’addome. Il veterano che debuttò in ASW si piega in avanti… CLAYMORE GLI MOLLA UN’ALTRA SEDIATA, STAVOLTA SULLA SCHIENA!

    Nonostante il colpo, Rod trova la forza di rialzarsi, usa la sedia che regge a mo’ di scudo per difendersi dal terzo chair-shot tentato da Claymore, quindi dopo una lotta con le sedie, usate a mo’ di light-saber, l’ex-mentore di Axel Cougar riesce nuovamente a disarmare il rivale! Claymore si allontana, arretra in un angolo, cerca di calmare Rod Weiler… che, in tutta risposta, lo colpisce di nuovo alla testa, con la sedia! Luke barcolla in maniera paurosa, Weiler sembra invece chiedere al pubblico se vogliano vedere ancora un altro colpo e, ricevuta risposta affermativa, si appresta a “finire” anzitempo il povero Claymore.

    Anzi… NO! Il texano schiva il colpo, fa “sbandare” Weiler, lo disarma… ed usa la sua stessa sedia per colpirlo frontalmente con un devastante CHAIR-SHOT!!! Mai visto un inizio così Hardcore per una Rumble WTF! Weiler alle corde, Luke lo colpisce di nuovo, per sua fortuna il Killer Wolverine crolla in ginocchio ma verso l’interno del ring. Claymor lo rialza, lo spinge contro le corde più vicine… e cerca di ribaltarlo oltre la top-rope per procedere alla prima eliminazione!!! Mentre Weiler lotta per evitare ciò, il cronometro ci avvisa che mancano dieci secondi al terzo ingresso della Rissa! …8 …. 7… 6 …5 …4 …3. …2 …1

    SJ BRANTLEY è il #3 WRESTLER AD ENTRARE

    Claymore si ferma dal suo tentativo di eliminazione di Weiler e, indicando il Black Stallion, sembra chiedere a Weiler chi sia quel tizio che sta correndo verso il ring. Rod, da par suo, sembra dire a Luke che quello è uno di cui dovranno preoccuparsi per molto poco tempo… i due veterani si scambiano un cenno di intesa e quando Brantley fa il suo ingresso sul ring… lo circondano e cominciano a corcarlo di mazzate! Nessuna reazione possibile per il povero losangelino che viene poi bloccato dai due avversari, portato verso le corde… e buttato, senza pietà, oltre la terza corda!

    SJ BRANTLEY E’ IL PRIMO ELIMINATO – da LUKE CLAYMORE e ROD WEILER

    Brevissima l’avventura di Brantley, poco più di una decina di secondi, chissà se c’è chi farà peggio. I side-referee hanno intanto tolto qualche sedia dal ring, sicchè quando Claymore e Weiler tornano da soli, l’azione tra i due riprende con un clinch. Weiler lo scioglie dopo poco ed inizia a colpire Claymore con diversi jab di sinistro, per poi stenderlo con un terrificante gancio destro. Il wrestler della Cougar’s Army blocca poi l’avversario testa tra le gambe e sembra alzarlo per una POWERB.. NOOOOO! Claymore, con uno sforzo incredibile, rovescia in un BACK BODY DROP!

    Ottima manovra di Claymore, uno che può vantare, tra le altre cose, di aver vinto una Royal Rumble (in GWF) entrando col numero #1, che adesso rialza Rod Weiler e, certo con una discreta difficoltà vista la differenza di stazza, connette con un SUPLEX!!! Applausi del pubblico, il BWF Original risponde con un sorriso e solleva il pugno al cielo… ma quando fa però per rialzare Weiler, questi ruggisce e lo stordisce con un preciso Uppercut! Quindi, Weiler trascina Claymore verso le corde, e di peso… PROVA A BUTTARLO OLTRE LA TOP-ROPE! Luke resta aggrappato alle corde, Weiler lo colpisce agli arti, cercando di fargli perdere la presa ma deve momentaneamente arrendersi in quanto Claymore è riuscito a rotolare all’interno del ring e, soprattutto, il timer ci segnala che è tempo di una nuova entrata!

    DRAGO è il #4 WRESTLER AD ENTRARE

    Il boato è strepitoso, Petr Vesely non è solo uno di quelli visti “favoriti” per questa Rumble, ma anche uno dei nuovi beniamini del pubblico. Si dirige verso il ring, sul quale Claymore e Weiler sono tornati ad accapigliarsi, con il texano che tenta di portare Weiler verso le corde ma Rod lo lancia verso quelle opposte, più lontane… Claymore sfrutta lo slancio, lui e Weiler si “incrociano” al centro del ring, impattando l’uno contro l’altro ed andando entrambi a tappeto.

    Drago scatta ed entra sul ring che i due sono ancora a terra: pugno sulla schiena a Claymore, che si sta rialzando, quindi qualche stomp su Weiler. Il ceco, forse troppo preso dall’entusiasmo, si alterna tra l’uno e l’altro, senza focalizzarsi su un avversario preciso. Lunga sequela di sganassoni su Claymore che però risponde con uno Standing Headbutt… che rimanda Drago verso Weiler… CHE COLPISCE L’EX-LOTTATORE DELLA WBFF CON UN DOUBLE AXE HANDLE SULLA TESTA!

    Claymore rialza Drago… e sembra ritrovare una certa intesa con Weiler, visto che i due iniziano a “palleggiarsi” Drago a suon di pugni. Un devastante POLISH HAMMER di Weiler colpisce poi Drago in pieno petto… il ceco carambola sulle corde… E FINISCE FUORI DAL RING! Ma… attenzione! Non è un’eliminazione, perché Drago è passato tra SECOND e TOP-ROPE! A Weiler però sono presi i cinque secondi di adrenalina perché, ignorando Luke Claymore, sale sulla second-rope in un corner e mostra i muscoli al pubblico di Parigi… Claymore gli si avvicina alle spalle… E PIAZZA UN LOW BLOW AI DANNI DEL KILLER WOLVERINE!

    Che sbianca… ma riesce a cadere all’interno del ring. Luke insiste con dei pugni, Rod incassa e dopo un po’ risponde con una testata. Intanto il cronometro è giunto nuovamente a 0… siamo al quinto ingresso della Rumble!

    ALEXANDER AIGNER E’ IL #5 WRESTLER AD ENTRARE

    L’austriaco si presenta con la maglia del LASK Linz, e sputando birra in direzione della folla. Claymore ha intanto steso Weiler con dei pugni, e sfida Aigner ad entrare… l’ex-calciatore non se lo fa dire due volte, entra sul ring e si avventa sul prestigioso rivale mentre intanto anche Drago rientra sul quadrato. Aigner, sfruttando la freschezza, riesce a colpire Claymore con una caterva di colpi e lo blocca in un angolo, mentre Weiler, rialzatosi, ingaggia una rissa con Drago.

    Il wrestler ceco cerca di spingere il Killer Wolverine contro le corde e quindi oltre la top-rope, lottando per compensare un enorme gap di peso. Aigner invece riporta Claymore al centro del ring e…. FISHERMAN SUPLEX LIFT INTO NECKBREAKER! Niente male!!! Claymore va a terra, rotola verso l’apron e prudentemente si aggrappa alla bottom-rope… difficile eliminarlo così, ma si espone alla raffica di stomp che Aigner gli riversa addosso.

    Nel mentre, Weiler rovescia la situazione nei confronti di Drago: adesso il ceco è bloccato in un angolo e subisce i Forearm Smash dell’avversario. Aigner fa per rialzare Claymore… ma Weiler gli si avvicina e sferra un pugno al fianco dell’austriaco. E’ abbastanza per consentire a Claymore di afferrare Aigner per le orecchie e… STENDERLO CON UNO STANDING HEADBUTT! Weiler è intanto tornato su Drago e lo sta soffocando, a tappeto, con un Foot Choke mentre Claymore… cosa fa? Scala il paletto (manovra sempre deleteria in una Rumble), dando le spalle all’avversario a terra (ancor più rischioso)… PER POI LANCIARSI CON UN MOONSAULT SU AIGNER!!! E va a segno… ma parzialmente, perché Aigner stava rotolando via, ma non riesce ad evitare del tutto il texano.

    Per qualche secondo, l’unico in piedi sul ring è Weiler, intento a tempestare di stomp Drago, prima di rialzaro. Claymore invece gattona verso Aigner e prima che questi possa rialzarsi, inizia a colpirlo con dei pugni. Drago intanto reagisce ai colpi, afferrando Weiler e… TURNBUCKLE FACESMASH! Il count-down riparte da 9… mentre Aigner, rialzatosi, allontana Claymore con una testata. 6… 5… 4… 3… 2… 1… il sesto wrestler è in arrivo!

    DARYL MURPHY E’ IL #6 WRESTLER AD ENTRARE

    Il maggiore dei Murphy Bros. si dirige, con calma, verso il ring. Dove intanto, sono cambiati gli accoppiamenti perché Aigner è passatto all’attacco di Drago, che comunque riesce a difendersi, mentre Weiler è tornato su Claymore. Il texano sorprendere il Killer Wolverine con una combo pugilistica, mentre Aigner blocca Drago in un angolo… ma deve poi fermarsi, perché Daryl ha raggiunto il ring: Aigner riesce a piazzare per primo uno stomp, ma il Murphy regge bene e scatta la rissa anche tra questi due.

    E Daryl, dopo un po’, sembra anche avere la meglio, specie quando Drago si unisce a lui ed insieme costringono Aigner in ginocchio. Weiler riesce invece a sottrarsi da Claymore… e punta Daryl Murphy; d’altronde la rivalità tra la Cougar’s Army ed i Saviors è soltanto sopita. Il wrestler più anziano della Rissa blocca il ventiduenne Daryl in un angolo ed inizia a colpirlo con diversi stomp… questi però lo acceca con un Eye Rake, per poi piazzare un JUMPING KNEE STRIKE! Continua con un Elbow Smash alla nuca mentre Claymore “salva” Aigner, riprendendo in consegna Drago, mandato in un angolo con una serie di chop. A sua volta, un Weiler in difficoltà viene aiutato dallo stesso Aigner, che tira Daryl Murphy verso di sé, per poi graffiarlo con un FACE RAKE!

    Aigner però (in questo momento quello con la stazza maggiore subito dopo Weiler) non fa preferenze… e allontanato Daryl, cerca di “caricare” Rod Weiler oltre la top-rope. Daryl Murphy ne approfitta per fiondarsi alle spalle di Claymore, per poi abbatterlo con una serie di Hammer Punch alla schiena, consentendo un minimo break a Drago. Weiler respinge Aigner e lo allontana, Daryl stende Claymore ed inizia a soffocarlo con un Foot Choke. Drago però, per nulla “riconoscente”, va ad attaccare alle spalle il subalterno di Thelonius Griffin. Mentre Weiler tenta, con poco successo, di eliminare Aigner con un Suplex, Drago whippa Daryl verso le corde e poi lo stende con una Clothesline al centro del ring, mentre il cronometro segnala 7! …6! …5! …4! …3! …2! …1!

    FUJI KITANO è il #7 WRESTLER ad ENTRARE

    E’ questo è il primo vero grande nome “Made in WTF” che si unisce alla Rissa, in un ring che comincia a riempirsi perché ne sono entrati in 7 ma ne è stato eliminato solo uno finora. Kitano raggiunge il ring di corsa e Drago prova subito ad accoglierlo… ma Kitano lo colpisce con uno stomp e poi… lo spinge via, praticamente ignorandolo! Il giapponese si unisce al conflitto tra Aigner e Weiler, intromettendosi, mentre in un angolo contiguo, Claymore sta battagliando con Daryl Murphy.

    Un inviperito Drago torna su Kitano… che gli rifila una ginocchiata al fianco, quindi prende a bersagliarlo di pugni. Intanto Weiler torna, per l’ennesima volta, su Claymore (va detto che essendo stati i primi ad entrare ed essendo arrivati alla settima entrata, i due hanno appena superato i dieci minuti). Il Killer Wolverine manda alle corde l’avversario, si allontana per la rincorsa e… RUNNING CLOTHESL.. NOOOO! CLAYMORE SI ABBASSA E WEILER… NON RIESCE A FERMARSI, FINENDO COSI’ FUORI DAL RING!!!

    ROD WEILER è il SECONDO ELIMINATO – da LUKE CLAYMORE

    Beffa per Weiler, mentre Claymore ha già griffato due eliminazioni (sebbene la prima in compartecipazione) in questa sua prima Royal Rumble. Intanto sul ring Kitano ha lasciato Drago ai pestoni di Alexander Aigner mentre ha preso in consegna Daryl Murphy, bloccato in un angolo e sferzato con delle chop. Il giapponese ci va giù duro, almeno finchè Darylo non lo acceca, per poi rispondere con una ginocchiata. Claymore prova ad intervenire invece su Aigner, che però gli rifila un sonoro ceffone.

    Claymore barcolla, ma poi invita Aigner a colpirlo più forte chiedendogli… se tutti gli austriaci facciano così schifo a menare! Il pubblico se la ride, Aigner un po’ meno e continua a colpire il texano, mentre Murphy ha portato Kitano in prossimità delle corde… non riesce a sollevarlo, e per ora si limita a strozzarlo sulla top-rope. Luke Claymore viene attaccato alle spalle da Drago, Aigner può così allontanarsi e riprendere in consegna Daryl Murphy, liberando Kitano.

    Drago intanto rialza Claymore… E LO LANCIA OLTRE LA TOP-ROPE! NOOO!!! Claymore si poggia con una mano sul’apron e con i piedi si abbarbica alla top-rope! Il fighter di Liberec prova a fargli mollare la presa, colpendolo con dei pugni, Claymore sembra scivolare verso il basso… ma riesce a tenersi alle corde, salvato anche dal provvidenziale intervento di Kitano che si lancia all’attacco di Drago. Il count-down è intanto agli sgoccioli, tra poco scopriremo l’ottavo wrestler che si unirà alla Rissa! 9… 8… 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1…!

    RONALD REEVES è l’#8 WRESTLER ad ENTRARE

    Dopo Kitano, Reeves! L’American Pride si avvia baldanzoso verso il ring e c’è grande attesa per l’arrivo sul ring di un lottatore visto come uno dei grandi favoriti dell’evento. Claymore e Kitano sembrano fermarsi, attendendo l’arrivo di uno dei pluri-campioni della WTF ma quando Double R entra sul ring… da bravo stratega quale è, “ignora” subito gli avversari più prestigiosi e si fionda verso Daryl Murphy e Alexander Aigner!
    Il texano prende in consegna Aigner, con Kitano che va invece a puntare Daryl Murphy. Drago torna invece su Claymore, colpendolo con uno stomp all’addome. Kitano molla presto Murphy… e colpisce Reeves, dando così una mano ad Aigner ed iniziando un 2vs1 con l’American Pride, che però, a quel punto, riceve man forte da Daryl Murphy che riequilibra la situazione. Intanto Drago sta riprovando a sollevare Claymore oltre la corda più alta!
    Reeves prova a sottrarsi dalla rissa a coppie, ed affianca Drago… cercando di aiutarlo nell’eliminare Claymore ma, ancora una volta, Kitano sembra rompere le uova nel paniere di Ronald, andando a colpirlo alle spalle e lasciando Aigner e Murphy alle loro beghe. L’intervento di Kitano salva Claymore, che riesce a rientrare sul ring, ma rende furente Double R che comincia a scambiarsi colpi pesanti con Young Dragon. Claymore invece va ad afferrare Drago, rincorsa e poi…. LO SCARAVENTA OLTRE LA TOP-ROPE!!!

    Luke Claymore già esulta, convinto di aver provocato la terza eliminazione ma… Drago è caduto sull’apron, rientra… scatta alle spalle del wrestler ex-GWF… E CON UN LARIAT ALLA NUCA, PROVA A RIBALTARLO OLTRE LA TOP-ROPE! Anche Reeves, intanto, sta provando ad eliminare Kitano… ed Alexander Aigner sembra affiancarlo per dargli un aiuto, mentre Daryl Murphy pare aiutare Drago nel tentativo di buttare fuori dal ring Luke Claymore… nessuno dei due tentativi va a buon fine, Claymore e Kitano riescono a liberarsi e rientrare e mentre sul ring si formano nuove coppie che battagliano, la spia del count-down si accende di nuovo: 8… 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1!

    XENOS SOMMER è il #9 WRESTLER ad ENTRARE

    Tifatissimo, il tedesco si presenta sollevando i pugni al cielo. Sta percorrendo la rampa ma… VIENE ATTACCATO ALLE SPALLE DA THELONIUS GRIFFIN! Il Leader dei Saviors non deve aver preso bene le parole che Sommer, prima della Rissa, gli ha riservato… ed ora pare deciso a vendicarsi… USANDO LA SUA “KELLY”, la mazza da baseball personalizzata col filo spinato!!! Intervengono alcuni referee e la security a fermare Griffin, anche se Sommer resta semi-incosciente ai margini del ringside, vicino al tavolo del time-keeper.

    Mentre a Sommer vengono prestate le cure da parte dei paramedici, sul ring la situazione è la seguente: Aigner sta provando ad eliminare Ronald Reeves ma non sembra in grado di sollevarlo oltre la top-rope; più lontano Drago sta colpendo con pugni Daryl Murphy poggiato alle corde, Claymore invece ha appena mollato Kitano e raggiunge Reeves, texano come lui. Insieme, fanno per lanciare Aigner oltre la top-rope, ma l’austriaco atterra sull’apron e rotola sotto la bottom-rope. Gli ultimi due minuti sono stati così convulsi, con l’azione “off-ring” che ci ha distratto dalla Rissa vera e propria che sembra quasi una sorpresa quando il timer si accende di nuovo per annunciare l’arrivo del decimo wrestler della contesa: 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1!

    KARL BARBAROSSA è il #10 WRESTLER ad ENTRARE

    In realtà Sommer non è ancora entrato, i paramedici stanno tentando di rimetterlo in sesto. Il “cavaliere” teutonico è il primo (dei quattro) wrestler titolati che parteciperanno alla Rissa Reale. Raggiunge il ring di corsa ed una volta dentro va subito a mirare l’ultimo arrivato, nonché il wrestler che sta da più tempo sul ring, Luke Claymore. Intanto Reeves sta colpendo Drago, a terra, con degli stomps. Ronald si sposta, lasciando il ceco a Kitano che prosegue con la stessa opera. Intanto però… BARBAROSSA VA VICINISSIMO AD ELIMINARE LUKE CLAYMORE!

    Il wrestler della “Bloody Alliance” però resta aggrappato alle corde e rientra sul ring, con un superbo lavoro addominale. Barbarossa si è già spostato su Drago, pertanto Claymore trova, ad accoglierlo, Fuji Kitano. Il Young Dragon rialza Claymore, lo blocca da dietro e… FULL NELSON BOOOOOMB! Intanto Reeves afferra Aigner per un braccio… WRISTLOCK AND SHORT-ARM CLOTHESLINE! Quasi decapita l’austriaco! Drago e Murphy intanto si sono coalizzati e stanno provando a strozzare Barbarossa sulla top-rope!

    Kitano molla Claymore a terra e, a dispetto di ogni “patriottismo”, a fiondarsi su di lui, come una iena, è il “vicino di casa”, Ronald Reeves. Intanto anche Drago abbandona Daryl Murphy, per andare a colpire Aigner a terra… Daryl si ritrova da solo contro il WTF Tag-Team Champion, Barbarossa, che inizia a sferzarlo di colpi, bloccandolo in un angolo. Kitano pare dare una mano a Drago, andando a colpire anche lui Aigner a terra ma Drago pare essere parecchio piccato col giapponese ed evita qualsiasi team-up, allontanandosi, per tornare a salvare Daryl dall’attacco di Barbarossa.

    Il fighter di Liberec, con un notevole sforzo, solleva il tedesco… e cerca di buttarlo oltre la top-rope! Daryl Murphy gli da una mano ma Kitano “salva” Barbarossa, attaccando Drago alle spalle e, mentre Reeves cerca di far volare Claymore fuori dal ring, il Young Dragon solleva il lottatore della Repubblica Ceca… E LO SCHIACCIA A TAPPETO CON UN BODY SLAM! Claymore intanto si salva ancora, tenendosi alle corde, mentre siamo ormai prossimi all’undicesima entrata! … 4 … 3 … 2 … 1!

    TYSON HARDAWAY è l’#11 WRESTLER ad ENTRARE

    Un altro dei favoriti della vigilia si unisce alla Rissa ma anche qui a Parigi, la folla non può fare a meno di storpiare la sua theme, intonandogli “All you do is Lose”. Hardaway si dirige con calma verso il ring, Viene subito attaccato da Kitano ma si difende bene. Complice l’assenza di Sommer, ancora sotto le cure dei paramedici, sul ring si formano quattro coppie: quella già menzionata tra Kitano ed Hardaway che si affrontano, per il momento alla pari; poi c’è Reeves, che prosegue nel lungo tentativo di eliminazione di un coriaceo Luke Claymore; ci sarebbero anche Aigner e Barbarossa… ma i due si dividono.

    L’austriaco affianca Reeves, provando a dargli una mano, mentre Barbarossa si fionda su Drago, pressandolo in un angolo. Il ceco, fino ad un secondo prima era impegnato con Daryl Murphy che adesso è sotto attacco di Tyson Hardaway, che è riuscito a distanziare Kitano. Il Young Dragon non ci sta, va a riprendere l’afro-americano, irish-whip… E LARIAT SUL RITORNO! Tyson va già, cerca di rialzarsi aggrappandosi alla gamba… di Ronald Reeves, che lo allontana con un pugno!

    Drago ha intanto rovesciato la situazione con Barbarossa, e cerca di strozzarlo con un Foot Choke! Hardaway arretra in un angolo, Reeves lo segue, iniziando a sferzarlo con delle chop. Claymore, rientrato, cerca di spingere Fuji Kitano fuori dal ring. Aigner e Daryl Murphy continuano a battagliare, in maniera abbastanza statica, per non correre troppi rischi. Drago decide poi di abbandonare Barbarossa per dare man forte ad Hardaway che sta provando a rispondere all’attacco di Ronald Reeves.

    I due, con una serie di stomp, fanno “afflosciare” Reeves in un angolo ma neanche un attimo dopo che hanno concluso l’opera, Hardaway attacca a tradimento Drago! Inizia una furiosa scazzottata tra due dei migliori “striker” della Federazione, mentre Barbarossa si unisce alla battaglia tra Aigner e Daryl Murphy, attaccando entrambi. Kitano ha invece steso Claymore intanto, e lo raggiunge a terra con un ELBOW DROP. Il ring è bello pieno, ma destinato a riempirsi ancora di più, visto che sta per arrivare il dodicesimo wrestler: 8… 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1!

    GLENN LUTHER è il #12 WRESTLER ad ENTRARE

    Ed ora sono di nuovo cazzi perché Luther, dopo l’eliminazione di Weiler, è il nuovo big man in gara, coi suoi 135 kg. Espressione truce e passo lento, The Looter si dirige verso il ring… con Claymore che, da novizio, pare essere quello più interessato ad ogni nuova entrata. Luke però sembra comprendere il pericolo rappresentato da Glenn, e si allontana quando questi fa effettivamente il suo ingresso sul ring.

    Alcuni si fermano, come Reeves che resta quasi in attesa di capire se il suo ex-teammate (ed ex-bodyguard) mirerà subito a lui. Ma non è così: Glenn avanza e va subito verso Alexander Aigner, uno che è quasi un miracolo che sia ancora sul ring. L’austriaco colpisce The Looter con dei pugni al petto che paiono non scalfire manco un po’ il wrestler del New Jersey… che quando si stanca di subire i colpi, pialla Aigner con un pugno a martello sulla schiena!

    Reeves si avvicina di soppiatto a Glenn, forse per tentare il colpo gobbo ma… Luther se ne accorge! Si gira verso l’ex-compagno di squadra ed inizia a strozzarlo a due mani! Aigner però salva l’American Pride, graffiando Luther sugli occhi! Lo spinge in un angolo, sale sulla second-rope iniziando a colpire Luther con dei pugni alla testa… ma Luther gli strizza le palle e lo solleva… PER UN AIDED SCOOP SLAM, SCHIANTANDO AIGNER DIRETTAMENTE FUORI DAL RING, OLTRE LA TOP-ROPE!!!!

    ALEXANDER AIGNER è il TERZO ELIMINATO, da GLENN LUTHER

    The Looter si carica con un urlo di battaglia, quindi si trova davanti Karl Barbarossa, il wrestler che con Domenico Carafa l’ha detronizzato come WTF Tag-Team Champion. Barbarossa scatta in corsa, provando a colpire Glenn con un RUNNING BIG BOOT… ma va a VUOTO! Luther lo sfida, in maniera rabbiosa, a riprovarci… Barbarossa invece arretra ed è forse un errore perché Glenn lo spinge in un corner ed inizia a colpirlo con delle ginocchiate.

    Fatto ciò, lo stordisce con un Elbow Smash e poi con un Kneelift! Glenn si allontana, indeciso o meno se unirsi al tentativo di Reeves di eliminare Drago… alla fine lo fa… ma per salvare Drago, tornando a strozzare Ronald Reeves, mentre il timer si riaccende, ricordandoci che è tempo di una nuova entrata. 9… 8… 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1!

    GREGOR HEAVANS è il #13 WRESTLER ad ENTRARE

    Il neo WTF Light-Heavyweight Champion entra in scena accompagnato da una vecchia conoscenza, Jacquelyn Brown, al quale Gregor ha affidato la sua cintura. Heavans si presenta con un ring-attire ridicolmente similo a quello di Tyson Hardaway, il precedente campione che ha battuto, e si dirige verso il ring facendo “air-boxe”. Una volta sul ring, Gregor si fionda su Karl Barbarossa e comincia a tempestarlo di pugni al corpo.
    Sul ring intanto Reeves sferra una chop al petto di Luther… che incassa senza problemi e risponde con una testata. I pugni di Gregor mandando a sbattere contro Luther il povero Barbarossa… Glenn lo afferra per la nuca… e poi lo getta di peso FUORI DAL RING!!!

    KARL BARBAROSSA è il QUARTO ELIMINATO – da GLENN LUTHER

    Non una Rumble indimenticabile per Campione Tag-Team che lascia la contesa senza aver inciso particolarmente. Luther, al contrario, sembra sulla strada buona per ripercorrere la prestazione dell’anno scorso, dove fu il “Terminator”, con sette eliminazioni. Siamo già a due… ed il primo ad essere consapevole della pericolosità di Glenn è proprio il suo ex-alleato, Ronald Reeves che lo attacca con un improvviso, quanto violento, Forearm Smash.

    Mentre Heavans e Claymore sono impegnati in una scazzottata, a dare man forte a Reeves, specie visto che Luther non pare aver sofferto molto dell’attacco del texano, arriva Daryl Murphy, che attacca l’ex-campione tag-team alla schiena. Kitano osserva la scena, indeciso se unirsi o meno, mentre Drago battaglia in un angolo con Tyson Hardaway. Luther sembra in grado di controllare, anche agevolmente, gli attacchi di Reeves e Murphy quindi Kitano dirotta le sue attenzioni su Heavans, concedendo un break a Claymore. Siamo però giunti al momento di un nuovo ingresso, il quattordicesimo! …9 …8 …7 …6 …5…4 …3 …2 …1!

    JOHN PRANZO è il #14 WRESTLER ad ENTRARE

    Il Best King, acclamato come suo solito, entra in scena e scatta in corsa verso il ring; il suo è un altro dei grandi nomi che si unisce alla Rumble! Luther, liberatosi di Reeves e Murphy sembra pronto ad accoglierlo con una Clothesline ma… John la schiva e Glenn finisce vicino alle corde! Pranzo comincia a colpire The Looter con una serie di Low Kick, poi lo stende con uno SPINNING BACK KICK! Quindi lo rialza… e spinge Glenn contro le corde… e a John si uniscono subito Fuji Kitano, Daryl Murphy… ed anche Ronald Reeves! Luther lotta strenuamente, si aggrappa alle corde ma è in un’inferiorità numerica palese… e la situazione peggiora perché anche Drago si unisce al gruppetto! Ed arriva anche Luke Claymore! Ne sono troppi, decisamente troppi… LUTHER VIENE BUTTATO FUORI DAL RING!!!

    GLENN LUTHER è il QUINTO ELIMINATO – da JOHN PRANZO, FUJI KITANO, DARYL MURPHY, RONALD REEVES, DRAGO, LUKE CLAYMORE

    Luther si dispera, urla contro i referee ma c’è poco da recriminare: per quanto ingiusta, la sua eliminazione è comunque valida. Con il big man fuori, sul ring si riformano quattro coppie impegnate in altrettante battaglie: Pranzo ha chiuso Daryl Murphy in un angolo e lo colpisce con dei pugni al corpo; Kitano sta impegnando Reeves alle corde; Claymore è in lotta con Drago in un corner ed in un angolo contiguo, Hardaway ed Heavans si stanno sfidando ancora, dopo il superlativo Ladder Match che li ha visti protagonisti nell’ultimo show prima del PPV.

    Kitano e Reeves smettono di darsele, evitando il protrarsi di uno stallo. Il giapponese va ad afferrare Tyson Hardaway e lo schiaccia a tappeto con un SIDE SLAM! Il newyorchese viene immediatamente rialzato, proprio da Ronald Reeves, che lo lancia verso le corde e… PATRIOTIC KICK (Running Big Boot) SUL RITORNO! Intanto Daryl Murphy sta bloccando John Pranzo da dietro, per consentire ad Heavans di colpire il Best King ma il Light-Heavyweight Champion si rivela, come al solito, assolutamente imprevedibile ed attacca invece lo stesso Daryl!

    Pranzo, una volta libero, dirotta le sue attenzioni su Drago, che ha appena messo a tappeto Claymore. Hardaway, un po’ frastornato, si rialza e colpisce invece proprio John Pranzo, con un HIGH KICK al petto! Intanto, quasi non ce ne siamo accorti, ma siamo arrivati agli sgoccioli di un altro count-down… è tempo di scoprire la prossima entrata!

    KEVIN CALDWELL è il #15 WRESTLER ad entrare

    L’arrivo del Cosplayer (che nella GWF Royal Rumble, di FEAR, lo ricordiamo, aveva impersonato proprio Luke Claymore, che stasera ritrova sul ring) comporta che metà degli ingressi della Rumble sono già stati svelati. Caldwell entra, adocchia Daryl Murphy in un angolo e si fionda ad attaccarlo; ma viene però bloccato alle spalle da Ronald Reeves. Intanto, in un angolo, Tyson Hardaway sta strozzando Drago a due mani; in quello opposto John Pranzo sta facendo assaggiare alla faccia di Kitano la consistenza dei turnbuckles.

    Reeves e Murphy stendono il nuovo arrivato, Caldwell… si scambiano un cenno di intesa, dopo il quale Daryl si lancia all’attacco di Gregor Heavans… ma Reeves, da vero bastardo, colpisce alle spalle il fratello maggiore dei Murphy. A dar manforte a Daryl arriva Tyson Hardaway che coglie l’occasione di una momentanea alleanza col ragazzo per costringere Reeves in ginocchio. Intanto Claymore, finora “ironman” della gara essendo nella rissa sin dall’inizio striscia verso Drago, a terra in un angolo, per riprendere a colpirlo, mentre Heavans… saltella al centro del ring, facendo null’altro che non il coglione.

    L’atteggiamento di Gregor sembra infastidire un lottatore “serio” come Kitano, che comincia ad attaccarlo a suon di pugni. Intanto Drago, passando sotto la bottom-rope, sta provando ad agire come “contrappeso” per sbilanciare Luke Claymore oltre la top-rope! Heavans riesce, nel frattempo, a neutralizzare Kitano e a bloccarlo in un angolo, dove lo colpisce con dei pugni ai fianchi. Intanto l’alleanza tra Hardaway e Daryl Murphy è finita perché quando Reeves se la squaglia, il Ty-Rant prende ad attaccare Daryl, cercando di eliminarlo. Hardaway sale sulla second-rope ed inizia a tempestare Daryl di pugni alla testa, nell’angolo opposto collidono di nuovo, dopo il feud appena terminato, Kevin Caldwell e John Pranzo… il count-down è intanto ripartito! 10… 9… 8… 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1…

    MAX COUGAR è il #16 WRESTLER ad ENTRARE

    L’Astonishing One riceve una notevole ovazione dal pubblico di Parigi, arriva con rapidità sul ring e subito si scaraventa su Luke Claymore, il wrestler che ha eliminato dalla Rumble un suo potenziale alleato, Rod Weiler! La Living Legend si abbatte con Claymore con un tornado di pugni, l’ultimo dei quali fa volare il texano oltre la top-rope. Luke si mantiene alle corde, cerca di rialzarsi in piedi sull’apron… ma prima che possa riuscirci, un ultimo pugno di Cougar… LO MANDA DEFINITIVAMENTE FUORI!!!

    LUKE CLAYMORE è il SESTO ELIMINATO – da MAX COUGAR

    Vendetta è fatta! Claymore è rimasto sul ring comunque per oltre 28 minuti, vedremo se ci sarà chi riuscirà a far meglio. Nel frattempo, Cougar, tanto per restare “caldo”, si fionda subito su Drago. Intanto altre battaglie infuriano sul ring: Reeves è in una posizione pericolosissima, in piedi sull’apron con Caldwell addosso ma è l’American Pride che cerca addirittura di sollevare il Cosplayer… per un Apron Suplex col quale però rischierebbe di autoeliminarsi.

    Heavans intanto distribuisce i suoi attacchi tra John Pranzo e Tyson Hardaway, intromettendosi in una scazzottata tra i due. In un angolo guerreggiano Kitano e Daryl Murphy mentre Cougar prova a percorrere la diagonale del ring per portare Drago nell’angolo opposto e connettere con un TURNBUCKLE FACESM.. NO! Il fighter di Liberec para il colpo e contrattacca, nello stesso istante in cui Caldwell, con una mossa invero controproducente, connette con un Suplex su Ronald Reeves… riportandolo però, dall’apron sul ring.

    Kitano si separa da Murphy e va ad attaccare il Cosplayer, mentre lo stesso Daryl colpisce con degli stomps Reeves, a terra. Pranzo adocchia Drago in un angolo e va a colpirlo con dei pugni ai fianchi mentre Hardaway sta provando ad eliminare Max Cougar con un Suplex… ha l’età dalla sua, ma è molto meno pesante rispetto al Blind Cat. Anche Pranzo sta cercando di eliminare Drago, spingendolo oltre la corda più alta mentre Heavans… che dire di lui? In questo momento sembra impegnato nel chiacchierare con Jacquelyn fuori dal ring. Altri due minuti sono passati intanto, ce lo ricorda il count-down che riparte da…9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    ANDY GUERRERO è il #17 WRESTLER ad ENTRARE

    Che beffa! Il messicano fa il suo ingresso neanche due minuti dopo l’eliminazione di Claymore, un lottatore che sicuramente poteva essere un suo potenziale alleato. Guerrero entra e si fionda alle spalle di Ronald Reeves ma il suo attacco viene subito sventato da… Max Cougar, che stasera pare aver messo nel mirino i lottatori della “Bloody Alliance”! L’Astonishing One porta Guerrero alle corde ed inizia subito a bersagliarlo con una raffica di pugni al capo, una tattica col quale è già riuscito ad eliminare Claymore!

    Cerca di fare lo stesso con Guerrero, provando a proiettarlo aldilà della terza corda… sarebbe un’eliminazione incredibilmente precoce ma… il messicano reagisce! Andy si trova attaccato però alle spalle anche da Heavans mentre, poco distanti, Drago e John Pranzo continuano a darsele, col Best King che connette con un TURNBUCKLE FACESMASH sul lottatore ceco. Heavans intanto molla Guerrero per andare a fare di nuovo il buffone con Jacquelyn, Cougar si intromette e cerca di spingere Andy oltre la top-rope ma il messicano lo ribalta con una simil Hip Toss… e sbilanciandolo, lo fa volare OLTRE LA TOP-ROPE! E’ FUORI! MAX COUGAR E’ FUORI!

    MAX COUGAR è il SETTIMO ELIMINATO – da ANDY GUERRERO

    Il Blind Cat è incredulo ma viene allontanato; intanto Guerrero torna su Gregor Heavans: lo acceca con un EYE RAKE, quindi fa per sollevarlo oltre la top-rope… ci riesce, ma Heavans si aggrappa alle stesse, complicandogli l’opera. Intanto Reeves si intromette nella lotta tra Pranzo e Drago, andando a colpire il Best King alle spalle. Guerrero viene colpito con un Lariat da Kitano, che poi prosegue con una gomitata alla nuca, salvando Heavans. Tyson Hardaway cerca di spingere Caldwell oltre le corde, mentre Daryl Murphy si concede un break, quando siamo arrivati al diciottesimo ingresso! …5 …4 …3 …2 …1!

    THELONIUS GRIFFIN è il #18 WRESTLER ad ENTRARE

    Sorteggio abbastanza positivo per il leader dei Saviors che, soprattutto, troverà sul ring un alleato in Daryl Murphy! Mentre Griffin raggiunge il ring, con calma, Hardaway si avvicina a Pranzo e Reeves, li afferra per la nuca e prova a farli sbattere con un HEAD-TO-HEAD… ma Pranzo e Reeves evitano il colpo e beccano, insieme, il Ty-Rant con un DOUBLE STANDING HEADBUTT! Intanto è arrivato Thelonius che si lancia subito all’attacco: colpisce Reeves, poi colpisce Hardaway, poi colpisce Pranzo!

    L’American Pride però, poco dopo, gli restituisce il colpo! Thelonius arretra, cerca con lo sguardo Daryl, impegnato però a difendersi dal tentativo di eliminazione operato da Caldwell… ed intanto… WAIT! Arriva sul ring… XENOS SOMMER! Il tedesco, entrato col numero 9 ma che fa il suo ingresso solo ora, a causa di un attacco proprio di Thelonius, sembra ristabilito e si fionda sul ring! Ovviamente si lancia all’attacco proprio di Griffin, che abbatte con una violenta raffica di pugni!

    Heavans vorrebbe intromettersi ma Sommer gli ruggisce di starne fuori! Griffin è a terra, Sommer monta a cavalcioni su di lui… E LO COLPISCE SENZA SOSTA CON COLPI AL VISO! L’allievo di Tom Kent rialza il rivale, lo whippa con ferocia verso un angolo vicino… Thelonius impatta, rincula verso Sommer che piazza uno SPINNING HEEL KICK! Quindi Xenos rialza il leader dei Saviors, lo trascina verso le corde e lo butta fu.. WAIT! THELONIUS ROVESCIA IL LANCIO, E’ XENOS A VOLARE FUORI!!!

    Griffin sta già esultando ma… Sommer non è caduto, è rimasto aggrappato alle corde, rientra con una capriola all’indietro… SI LANCIA IN CORSA, AFFERRA GRIFFIN DA DIETRO… E LO SCARAVENTA FUORI, DALL’ALTRO LATO DEL RING!!! SOMMER ELIMINA GRIFFIN, CONSUMANDO LA SUA VENDETTA PER L’ATTACCO CHE L’HA TENUTO FUORI SINO AD ORA!!!

    THELONIUS GRIFFIN è l’ OTTAVO ELIMINATO – da XENOS SOMMER

    Intanto, il cronometro è agli sgoccioli, un nuovo wrestler è prossimo a fare il suo ingresso… 5… 4… 3… 2… 1!

    A.D.A.M. è il #19mo WRESTLER ad ENTRARE

    Il più longevo EWW Champion della (breve) storia del circuito è ancora sulla rampa mentre Griffin si allontana dal ring. Il leader dei Saviors però si blocca e ghigna quando, alle spalle di ADAM, sta facendo capolino anche Marcus Murphy! Il fratello di Daryl non è ancora entrato nella rissa, eppure si presenta in scena… ADAM si allontana preoccupato, raggiunge rapidamente il ring e va subito a colpire con dei pugni Fuji Kitano. Marcus invece si ricongiunge con Thelonius, i due parlottano ma noi torniamo al ring perché, dal nulla Drago… SCARAVENTA FUORI DAL QUADRATO… JOHN PRANZO!!! ELIMINAZIONE CLAMOROSA PER COME E’ AVVENUTA!

    JOHN PRANZO è il NONO ELIMINATO – da DRAGO

    Drago si conferma la “bestia nera” di John Pranzo: dopo averlo costretto alla sottomissione, dopo averlo privato della possibilità di un rematch titolato sconfiggendolo, adesso lo butta anche fuori dal ring, impedendogli di accarezzare il sogno di tornare nel Main Event di Futurama per il terzo anno di fila. Intanto Thelonius Griffin e Marcus Murphy si sono fermati vicino al ring… poco distanti dal punto in cui Sommer sta colpendo Andy Guerrero, alle corde.

    Il tedesco fa un gestaccio al leader dei Saviors, ma non si distrae dal suo compito mentre i side-referee provano a far smammare i Saviors dall’area. Intanto Drago subisce l’attacco alle spalle di Caldwell, che lo blocca in un angolo a suon di pugni; ADAM ha iniziato a battagliare con Tyson Hardaway in una sfida West vs East Coast…. E Sommer… SEMBRA SUL PUNTO DI BUTTARE ANDY GUERRERO FUORI DAL RING! Sta cercando di ribaltarlo oltre la top-rope… ma… Marcus, dall’esterno… AFFERRA SOMMER PER UNA MANO E LO TIRA VERSO DI SE’! Il tedesco cerca di resistere… ma THELONIUS GRIFFIN RISALE SULL’APRON… E VISTO CHE MARCUS GLI AVEVA RIPORTATO LA SUA “KELLY”, USA LA MAZZA PER COLPIRE XENOS ALLA NUCA! A quel punto, mentre Guerrero riesce a salvarsi, Murphy ha gioco facile nel completare l’opera facendo crollare Xenos oltre la top-rope!

    XENOS SOMMER è il DECIMO ELIMINATO – da MARCUS MURPHY e THELONIUS GRIFFIN (entrambi non in gara al momento dell’eliminazione)

    Un’eliminazione piuttosto controversa quella di Sommer, a memoria è la prima volta che in WTF un wrestler viene eliminato da un lottatore che era già stato buttato fuori e da un altro che ancora dovrebbe entrare. Quel che è certo è che Sommer è caduto superando la top-rope… e che in questo momento non è neanche nelle condizioni di vendicarsi. Ha preso in giro Griffin prima della Rumble ed i Saviors glie l’hanno fatta pagare, facile che la cosa abbia comunque strascichi. Per il tedesco, poco più di due minuti sul ring, considerandoli da quando è entrato effettivamente nella contesa.
    Griffin infierisce con altri colpi di mazza da baseball, prima che gli arbitri costringano lui e Marcus ad abbandonare l’area esterna al ring. Tante lotte contemporanee intanto sul ring, ma nel mentre siamo giunti al momento di una nuova entrata, la ventesima! …9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    ARTIOM KOSTANTINOS è il #20 WRESTLER ad ENTRARE

    Il greco entra bagnandosi con una bottiglietta d’acqua, forse per stemperare la tensione, o forse una tattica per essere più “sfuggente” alle prese degli avversari. Di certo, se sperava di trovare sul ring Luther, per un aiuto, sarà rimasto deluso. Intanto, senza considerare il fu Larissa Kid, sul ring ci sono nove lottatori e, tranne Drago che sosta in un angolo (va ricordato che il ceco è entrato col numero 4) tutti gli altri sono impegnati in duelli vari: Daryl Murphy (che sta durando sul ring un botto più del leader della sua stable) è impegnato in un angolo col “Cosplayer” Kevin Caldwell; Ronald Reeves sta facendo assaggiare i suoi pugni a Kitano, alle corde; ADAM sta provando a strozzare, a tappeto, Andy Guerrero mentre Heavans sta bersagliando Hardaway, anche lui a terra, con dei pestoni.

    Daryl si allontana da Caldwell, che viene subito preso in consegna da Reeves, che lo attacca con uno stomp. Intanto Kostantinos entra e si trova davanti proprio il maggiore dei Murphy: i due vanno faccia a faccia, poi Daryl prova a colpire con un pugno… Artiom para e risponde con una testata! Poi un’altra! Il greco molla il primo avversario e si fionda su Hardaway, alle corde, colpendo l’afro-americano con dei pugni. Guerrero intanto ha rovesciato la situazione con ADAM, adesso è lui che sta provando a buttare il rapper oltre la top-rope!

    ADAM viene salvato da Kitano che si avventa su Guerrero, attaccandolo alle spalle con un Double Axe Handle! Hardaway cerca intanto di respingere l’attacco di Kostantinos, quando sta per riuscirci però Daryl Murphy interviene, strozzando il Ty-Rant alle spalle. Heavans ha raggiunto Drago in un angolo e lo sta colpendo con svariati calcioni; ADAM non si dimostra molto riconoscente con Kitano… i due si accapigliano e rotolano al centro del ring, dandosele di santa ragione, mentre il time ci avvisa dell’arrivo di un nuovo lottatore! …5 …4 …3 …2 …1!

    LEMMY CREWS è il #21 WRESTLER ad ENTRARE

    The Crew fa il suo ingresso, con un sorriso smagliante e facendo ballare i pettorali. Presumibilmente, troverà sul ring un alleato in Tyson Hardaway anche se, visto che si tratta di Ty… mai dire mai. Crews arriva sul ring mentre Hardaway ed Heavans hanno bloccato Daryl Murphy in un angolo… ADAM ha fatto lo stesso con Kitano, in un corner contiguo e, poco distante, Reeves colpisce Caldwell con un European Uppercut, mandandolo alle corde.

    Arrivato sul quadrato, Lemmy va all’attacco di Artiom Kostantinos, piazzando Axe Handle pesanti come macigni. Tyson Hardaway si avvede dell’arrivo del suo alleato… e va a dargli manforte, costringendo Kostantinos ad un 2 vs 1. Intanto Andy Guerrero sta usando Heavans come punching-ball in un angolo; Daryl Murphy va ad ostacolare ADAM dall’eliminazione di Fuji Kitano… il giapponese riesce così a liberarsi e si fionda a rompere le uova nel paniere a Lemmy e Tyson, dando aiuto al greco Kostantinos.

    Caldwell intanto va a bloccare Guerrero alle spalle, consentendo ad Heavans di vendicarsi dei colpi subiti. Reeves cerca di focalizzare un attacco su Drago, vedendolo come il più stanco del lotto ma sottovalutando la coriaceità dell’ex WBFF Undisputed Champion, che si difende bene anche stavolta. Il ring è davvero pieno e… pare destinato a riempirsi ancora di più, perché siamo prossimi alla ventiduesima entrata! 6… 5… 4… 3… 2… 1…

    BLACKJACK è il #22 WRESTLER ad ENTRARE

    Il wrestler proveniente dalla WBFF, uno dei quattro “mistery” non annunciati, membro del team TBA viene annunciato dal P.A. System che diffonde la sua entrance ma… dallo stage non arriva nessuno! Le telecamere vanno immediatamente nel backstage… dove vengono beccato… NON E’ POSSIBILE, ANCORA LORO!

    Thelonius Griffin e Marcus Murphy, già attorniati da agenti di sicurezza che li fanno allontanare mentre, poco distante da loro… BLACKJACK E’ A TERRA, RIVERSO IN UNA POZZA DI SANGUE!!!
    I paramedici incrociano le braccia, facendo subito capire che è inutile aspettare l’esordiente… questa Rissa Reale avrà un partecipante in meno!

    BLACKJACK DOVEVA essere il #22 WRESTLER ad ENTRARE, ma da FORFAIT per INFORTUNIO

    Clamoroso, i Saviors stanno pesantemente incidendo nella Rissa, anche se solo uno di loro è effettivamente sul ring. Pare che dal backstage, Underwood abbia dato disposizione di allontanare Thelonius Griffin dall’arena mentre Marcus viene “graziato” per non privare la Rumble di un altro partecipante, dopo Blackjack, per il quale possiamo dire non aver mai visto esordio più sfortunato. Ma torniamo sul ring perché Lemmy Crews è ancora impegnato nel tentativo di eliminare Artiom Kostantinos… e quando Hardaway torna ad unirsi a lui, i due membri della Man House, riescono nell’impresa di gettare il greco aldilà della terza corda!

    ARTIOM KOSTANTINOS è l’UNDICESIMO ELIMINATO – da LEMMY CREWS e TYSON HARDAWAY

    Crews viene impegnato, subito dopo, da Daryl Murphy, che lo colpisce con dei pugni, lo costringe alle corde, fa per spingerlo… ma Lemmy si abbassa… E CON UN BACK BODY DROP FA VOLARE ANCHE DARYL OLTRE LA TOP-ROPE! E’ FUORI! ANCHE DARYL E’ FUORI!

    DARYL MURPHY è il DODICESIMO ELIMINATO – da LEMMY CREWS

    Poco meno di 30 minuti sul ring per Daryl (al momento solo Drago ha superato questa soglia) che si è fatto ben valere ma Lemmy Crews, in questo momento, sta dimostrando quanto conti essere un “big man” in una tipologia di match del genere. L’ex-bodyguard di Hardaway viene attaccato però da Kitano, che lo colpisce con pugni precisi e letali. Lo sbatte in un angolo e continua a colpirlo mentre fuori dal ring, un furente Kostantinos, che anche quest’anno ha fallito in uno degli appuntamenti più importanti, sta sfogando la sua rabbia… attaccando proprio Daryl, riaccompagnandolo nel backstage a suon di pugni!

    Sul quadrato intanto abbiamo Heavans che tiene impegnato Drago in un corner; Tyson che torna a dare man forte a Lemmy, coalizzandosi con lui contro Kitano; ADAM che sorprende alle spalle Ronald Reeves e prova a spingerlo verso le corde mentre Guerrero, poco distante, sosta in un angolo. Il timer intanto ci avvisa che è tempo di un nuovo ingresso, il ventitreesimo della contesa (sebbene sia il ventiduesimo effettivo, visto che Blackjack non è potuto entrare, de facto). 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1… risuonano le note di “Get Lucky”… ed il pubblico esplode!

    GARET JAX è il #23 WRESTLER ad ENTRARE

    Tanti gli applausi per un wrestler che scopriamo essere l’ultima entrata delle quattro a sorpresa (ne mancherebbe ancora una ma, da quel che abbiamo visto prima della Rumble, dovrebbe toccare a John Doe), un wrestler di assoluta fama internazionale visto che è ha lottato, ed è stato campione, in WBFF (soprattutto) ed in R-Pro dove per lo più ha utilizzato lo pseudonimo di Diamante. Jax ritrova alcune vecchie conoscenze sul ring, in questo momento, come Drago o Gregor Heavans.

    Il lottatore di Las Vegas però parte subito all’attacco del primo che gli capita a tiro, in questo caso Fuji Kitano che subisce la freschezza del nuovo arrivato. Intanto, Ronald Reeves stende con una poderosa Clothesline Lemmy Crews… per sua sfortuna, al centro del ring e non alle corde! Lemmy viene rialzato da Andy Guerrero, che lo accompagna verso le corde ma… Lemmy è pesante e Guerrero stanco, quindi il messicano si limita a strozzare il gigante d’ebano sulla corda più alta.

    Intanto Drago sta bersagliando di colpi ADAM; Kitano si sottrae all’attacco di Jax che dirotta le attenzioni su Hardaway (che se non erro ha incrociato anche in R-Pro, come Diamante) cercando di strozzarlo… Reeves invece sta provando ad addormentare Kevin Caldwell, con una Sleeper Hold. Heavans si avvicina a Jax, accorgendosi solo ora della sua presenza e, nonostante i dissapori avuti altrove, comincia ad incitarlo contro Tyson. Ottiene però l’effetto opposto, perché Garet si distrae mentre il Ty-Rant riesce a respingere il suo attaccante con una combo pugilistica.
    Il lottatore di New York prova addirittura a buttare Jax oltre la terza corda! E Kitano si unisce a lui nell’impresa, Jax è nei guai! Fortunato com’è, riesce a sgusciare tra i due e salvarsi ma Kitano lo afferra per i capelli e gli sbatte il muso sul top-turnbuckle. Lo molla poco dopo, per andare a bloccare Lemmy alle spalle, consentendo ad Heavans di colpire Lemmy con diversi cazzotti al corpo mentre Jax si fionda a colpire Ronald Reeves con uno stomp. Lo porta verso le corde e prova ad eliminarlo, ma desiste subito per difendersi dal ritorno di Kitano. Il timer intanto si riaccende… 10… 9… 8… 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1….

    JAMES McFIST è IL #24 WRESTLER AD ENTRARE

    Un altro lottatore “Made in WBFF” si prepara a fare il suo ingresso nella rissa, in questo momento ce ne sono 3, anche 4 se contassimo Heavans (che non è nato lì, ma lì ha vinto il suo primo titolo in carriera). Hammer, da molti indicato tra i favoriti perché uno di quelli che più si è focalizzato sulla Rumble, nelle settimane precedenti, fa il suo ingresso sulla rissa con grande impeto, fiondandosi subito su Gregor Heavans… CHE DOPO UNA RAPIDA SCAZZOTTATA, VIENE ELIMINATO SENZA TROPPI FRONZOLI DALL’HAMMER!!!

    GREGOR HEAVANS è il TREDICESIMO ELIMINATO – da JAMES McFIST

    McFist si fionda poi su ADAM e pare prossimo ad eliminare anche il rapper, se non fosse che Kitano si fionda ad attaccare il WBFF Hall of Famer… che lo respinge, afferra il giapponese per i capelli… E CON UN BIEL THROW LO FA VOLARE OLTRE LA TOP-ROPE!!!

    FUJI KITANO è il QUATTORDICESIMO ELIMINATO – da JAMES McFIST

    Inizio “on fire” per Hammer, Kitano ci abbandona ma va detto che anche quest’anno è durato sul ring oltre 30 minuti dimostrandosi uno dei più difficili da abbattere. Sembra proprio che però McFist non abbia finito: afferra Caldwell, adocchia Hardaway alle sue spalle… E LO COLPISCE CON UN MULE KICK! Poi stomp su Caldwell, al quale fa seguire un TURNBUCKLE FACESMASH! Prosegue con una serie di Rolling Shoulder Block ma… il Ty-Rant vuole vendicarsi!

    Tyson fa per strappare McFist da Caldwell… MA RICEVE UN ALTRO MULE KICK! James poi si volta, sferra diversi pugni verso Hardaway, si toglie una wristband dal polso e, dopo averla srotolata, inizia a strozzare Hardaway con la stessa! Poi lo scaraventa in un angolo libero e la situazione rallenta, il che ci consente di fare una panoramica anche sul resto che accade sul ring: Lemmy Crews sta cercando di far valere la sua stazza nel pressare Andy Guerrero contro le corde; Drago ha appena accecato ADAM con un Eye Rake ma subito lo abbandona per fronteggiare l’arrivo di Kevin Caldwell; Jax e Reeves lottano con minor dispendio di energie, cercando di risparmiarsi mentre intanto il timer si riaccende, e noi siamo pronti ad accogliere il venticinquesimo wrestler in gara. 4… 3… 2… 1….

    MARCUS MURPHY è il #25 WRESTLER ad ENTRARE

    Marcus, caso più unico che raro, in WTF, di wrestler che ha propiziato DUE eliminazioni PRIMA ancora di entrare, dopo essere stato graziato da Underwood si lancia di corsa verso il ring, dove nel frattempo vediamo Andy Guerrero rifilare un secco LOW BLOW ai danni di Kevin Caldwell. L’ultimo dei Saviors in gara va ad attaccare James McFist, consentendo ad Hardaway di sottrarsi all’attacco di Hammer. Intanto Reeves va a colpire ADAM con degli stomp, all’angolo; Jax va a puntare Caldwell ancora indolenzito dal Low Blow rimediato poco fa mentre Guerrero subisce il ritorno sulle sue tracce di Lemmy Crews.

    Murphy strozza McFist, a terra, con un piede, aggrappandosi alle corde; poi lo rialza e cerca di spingere James verso le corde ma… interviene Caldwell, mollato da Jax e libero di andare ad attaccare alle spalle Marcus Murphy. Il Cosplayer ed Hammer si coalizzano e colpiscono Marcus con un gran numero di stomp, quindi James tenta di buttare Murphy fuori dal ring con ADAM che, poco distante, prova a fare la stessa cosa con Reeves. Andy Guerrero invece viene fatto volare da Lemmy Crews con un HIP TOSS, ma al centro del quadrato.

    Caldwell molla Marcus Murphy all’attacco di McFist e torna sulle tracce di Tyson Hardaway. Intanto Hammer ha fatto superare la top-rope a Marcus ed ora cerca di farlo cadere dall’apron a suon di calci… Marcus si tiene stretto alle corde, mentre dietro di lui, due ex-WBFF, Drago e Jax, se le stanno dando di santa ragione. McFist pare rinunciare all’eliminazione, aiutando addirittura Marcus a rientrare… PER POI FULMINARLO CON L’ANVIL TREASON!!! Mentre Murphy va a terra, il monitor si riaccende, ricordandosi che siamo arrivati alle ultime CINQUE ENTRATE DI QUESTA RUMBLE! 10… 9… 8… 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1…

    QUETZALCOATL è il #26 WRESTLER ad ENTRARE

    L’Aztec God entra nella rissa, fiondandosi subito su James McFist, che però lo accoglie rispondendo ai suoi colpi, senza troppi patemi. Anzi, Hammer sembra pronto a piazzare l’ANVIL TREASON anche su Quetzalcoatl… ma il messicano riesce a sottrarsi all’ultimo istante! Andy Guerrero scatta all’attacco di McFist vedendolo sbilanciato ma James si volta di scatto… E LO STENDE CON UNA SPINNING CLOTHESLINE! Finisce a terra a sua volta, ma viene rialzato…da Lemmy Crews, che lo spinge in un angolo.

    Caldwell interviene in aiuto di Hammer colpendo Crews alle spalle mentre ADAM colpisce Andy Guerrero, a terra, con alcuni pestoni. Il rapper va poi a bloccare Jax alle spalle, Quetzalcoatl ne approfitta per piazzare qualche pugno, ma senza andarci troppo pesante perché non è nella sua natura approfittare di una situazione del genere. McFist dimostra decisamente meno scrupoli quando, vedendo Guerrero a terra, gli divarica le gambe per un secco STOMP TO THE GROIN!

    Intanto Ronald Reeves afferra Kevin Caldwell e… BODY SLAM AL CENTRO DEL RING! Il texano piazza poi un Elbow Drop ma, non fa in tempo a rialzarsi, che Garet Jax lo va a colpire con uno stomp. Quetzalcoatl va all’attacco del connazionale Andy Guerrero; mentre Lemmy Crews ed ADAM hanno bloccato Marcus Murphy in un angolo. Dodici wrestler sul ring… e tra poco arriverà anche il tredicesimo, la quart’ultima entrata della contesa. 9… 8… 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1…

    DOMENICO CARAFA è il #27 WRESTLER ad ENTRARE

    La seconda metà della Militia Romana Sacra, detentore (con Karl Barbarossa) dei WTF Tag-Team Titles, fa il suo ingresso in scena, con la solita espressione arcigna che gli attira un gran numero di fischi. L’italiano però si fa sentire subito: entrato sul ring afferra Drago e lo stende con quattro pugni in rapida successione, molto violenti. Fatto ciò si volta verso Hardaway… un destro anche sul muso del Ty-Rant! Poi passa a Jax ma la regia si distrae perché vediamo… SIA DRAGO che MCFIST FUORI DAL RING!!!

    I due però non sono stati eliminati, non essendo passati oltre la top-rope. Resta il fatto che i due ex lottatori della WBFF stanno dando vita ad una rissa nella Rissa, in zona ringside, con Drago che riesce anche a whippare, con estrema violenza, McFist contro i gradoni d’acciaio! Il ceco infierisce ancora con dei pestoni mentre sul ring… Kevin Caldwell interrompe Reeves che provava ad eliminare Marcus Murphy… CERCANDO DI SORPRENDERE IL TEXANO ALLE SPALLE!!!

    Intanto sul ring Quetzalcoatl, a dispetto della differenza di stazza, sta tenendo impegnato Lemmy Crews ma Hardaway adocchia la situazione a pare pronto a dare una mano al suo alleato. Caldwell ha rinunciato ad eliminare Reeves da solo, troppo grosso, ed ora sta colpendo Guerrero, a terra, con dei pestoni. Reeves non ha però un attimo di pace, visto che viene puntato di nuovo da Jax, mentre Drago sta rientrando sul quadrato e… il timeri ci annuncia che è tempo per il terzultimo ingresso di questa rissa! 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1…

    AXEL COUGAR è il #28 WRESTLER ad ENTRARE

    Il Copycat non troverà nessuno degli altri membri dell’Army, visto che Rod Weiler e suo padre, Max Cougar, sono già stati eliminati. Arrivato sul ring, potrebbe fiondarsi su Andy Guerrero, che ha eliminato suo padre ma invece… adocchia Reeves, impegnato nel tentativo di eliminare Marcus Murphy, ma in equilibrio precario. Il giovane olandese parte in corsa e, con una precisa ginocchiata alla schiena… BUTTA FUORI DAL RING UNO DEI PAPABILI VINCITORI (secondo i pronostici)! RONALD REEVES E’ FUORI DALLA RISSA REALE!

    RONALD REEVES è il QUINDICESIMO ELIMINATO – da AXEL COUGAR

    Oltre 35 minuti sul ring non bastano a Reeves per arrivare tra i Last Four (anzi, direi che ne mancano ancora un bel po’!) e perfino il pubblico francese, pur non amando l’American Pride, appare stupefatto da quest’eliminazione! Intanto vediamo che, dalla parte opposta… ANCHE ANDY GUERRERO E’ FUORI DAL RING! Ma l’ex della GWF non è stato eliminato: James McFist, prima di rientrare, l’ha trascinato per le caviglie fuori dal ring, per poi lanciare il messicano contro i gradoni d’acciaio!

    Hammer risale sull’apron ma, prima di rientrare, afferra per la testa l’altro messicano, Quetzalcoatl e… TOP-ROPE GUILLOTTINE JAWBREAKER!

    Quindi James scende di nuovo dall’apron… E TRAVOLGE CON UNA CLOTHESLINE GUERRERO, CHE SI STAVA RIALZANDO!
    Intanto sul ring, Drago sorprende Tyson Hardaway… con il KOLENO SHOK!!! (Jumping Knee to Face) Però il ceco subisce il ritorno di un furente McFist che lo travolge, e gli fa pagare quanto subito prima, fuori dal ring!

    Mentre anche Andy Guerrero ritorna sul quadrato, altre situazioni vedono coinvolti: Lemmy Crews che sta strozzando Caldwell, in un angolo; Garet Jax che si sta accapigliando con Marcus Murphy; Axel Cougar impegnato contro ADAM coi due che, vicendevolmente, stanno provando a gettarsi fuori dal ring. Ed intanto McFist poggia Drago, col petto, sulla second-rope, prende la rincorsa e… LEAPFROG BODY GUILLOTTINE! Guerrero intanto è rientrato, ma non può riposare perché Domenico Carafa lo punta e prende a colpirlo con dei pugni. Il Martello dell’Inquisizione cerca di spingere Andy fuori dal ring e trova anche l’aiuto di ADAM… mentre i due ci provano, il timer ci avvisa che siamo pronti ad assistere al penultimo ingresso! 3… 2… 1!

    JOHN DOE è il #29 WRESTLER ad ENTRARE

    E, a differenza del collega BlackJack, almeno Doe ci riesce davvero, forse anche perché gli altri Saviors sono stati allontanati. Ad ogni modo, resta solo un’ultima entrata e basta controllare la lista per vedere di chi si tratti… bruttissima notizia per tutti i lottatori ancora in gara. Doe fa il suo ingresso, trova Lemmy Crews a carponi e lo colpisce con un pestone alla nuca. Poi lo rialza e lo porta alle corde, ma l’impresa di buttare il colosso afro-americano fuori dal ring, da solo, appare abbastanza improbabile.

    Intanto Tyson Hardaway ha afferrato Kevin Caldwell e fa per whipparlo verso le corde ma… il Cosplayer rovescia il lancio mandando Hardaway… verso Domenico Carafa… che si china in avanti… E CON UN BACK BODY DROP FA VOLARE FUORI DAL RING TYSON HARDAWAY!!! UN ALTRO DEI GRANDI FAVORITI E’ FUORI, IN MANIERA QUASI INASPETTATA!

    TYSON HARDAWAY è il SEDICESIMO ELIMINATO – da DOMENICO CARAFA

    Doe ha intanto abbandonato Lemmy… e si è fiondato all’attacco di Marcus Murphy, quasi sicuramente uno dei colpevoli dell’attacco che ha estromesso Blackjack dalla Rumble. Lemmy viene preso da Drago ma il ceco è stanchissimo, è quello da più tempo sul ring e The Crew ha gioco facile nel pressarlo in un corner. Quetzalcoatl sta attaccando McFist, seduto in un angolo, con dei calcioni quando viene colpito, a sua volta, da Axel Cougar. Andy Guerrero sembra rifiatare poi… cerca il colpo gobbo su Domenico Carafa ma trova John Doe, che schizza da un capo del ring all’altro, pronto ad ostacolarlo. Il ring è ancora bello pieno… ma quando il timer si accende, per ricordarci che è il momento dell’ULTIMO ingresso, allora ci sovviene il dubbio che tra poco potrebbe cominciare a svuotarsi in maniera abbastanza rapida… 10… 9… 8… 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1…

    HUGO TENNENBAUM è il #30 WRESTLER ad ENTRARE

    Il WTF Total Champion fa il suo ingresso in scena… il wrestler più grande della Federazione, baciato anche da un sorteggio quanto mai favorevole. Mentre Hugo si dirige verso il ring, John Doe fallisce di un soffio l’eliminazione di Garet Jax… quindi molla il Lucky Man e si fionda su James McFist. Hugo entra e… con un coraggio che rasenta la follia, su di lui si fionda Andy Guerrero! Il tedesco incassa i colpi del wrestler ex-GWF, poi lo blocca, lo lancia alle corde e quasi lo decapita con una violentissima Clothesline sul ritorno!

    Interviene però ADAM ad attaccare, alle spalle, Hugo Tennenbaum: il tedesco si volta, afferra ADAM per i capelli e… LO LANCIA FUORI DAL RING!!!

    A.D.A.M. è il DICIASSETTESIMO ELIMINATO – da HUGO TENNENBAUM

    Il tedescone va poi a rialzare Guerrero, lo spinge in un corner ed inizia a bersagliarlo con pesanti ganci al fianco sinistro. Intanto, al centro del ring, Lemmy Crews allontana Caldwell con un ceffone che fa girare il Cosplayer come una trottola; in un corner Jax stoppa l’assalto di Quetzalcoatl, graffiando sugli occhi l’Aztec God, e sembra che Marcus Murphy voglia dare una mano a Garet, ma viene attaccato in corsa da Drago; John Doe è ancora all’attacco di McFist, in un corner mentre Hugo sta cercando di buttare Andy Guerrero fuori dal ring!

    Il wrestler di Tijuana riesce però ad allontanare Hugo con un Mule Kick! Intanto Doe sta attaccando McFist, ormai a terra, con dei continui Knee Drop; Carafa ha costretto invece Axel Cougar alle corde e lo sta bersagliando con ruvidi cazzotti; Hugo invece ha afferrato Drago, irish-whip verso le corde e… PALM BOMB (Mongolian Chop) SUL RITORNO! Intanto John Doe molla McFist che può così approfittarne per rialzarsi… Caldwell però si avventa in corsa verso di lui… E McFIST LO FA VOLARE FUORI DAL RING, CON UN BACK BODY DROP!

    KEVIN CALDWELL è il DICIOTTESIMO ELIMINATO – da JAMES McFIST

    Neanche il tempo di festeggiare un istante che Hammer trova il ben conosciuto Jax pronto ad attaccarlo. Anche Garet pare avere gioco facile nel portare McFist alle corde… ma anche con lui, James riesce ad abbassarsi per poi proiettare l’avversario, oltre la top-rope, con un Back Body Drop!!!

    GARET JAX è il DICIANNOVESIMO ELIMINATO – da JAMES McFIST

    Marcus Murphy è l’unico che sembra poter riposare, in questo momento ma… ancora per poco perché Hammer, dopo aver eliminato Jax, si fionda su di lui! Ma a rovinare i piani di McFist interviene Quetzalcoatl che attacca alle spalle l’unico lottatore in grado di vincere il Total Title al suo primo match in questa Federazione. Intanto, mentre John Doe attacca Axel, alle corde e Carafa prova nella titanica impresa di spingere Hugo oltre la top-rope, McFist si produce nel terzo Back Body Drop nel giro di pochi secondi… stavolta però la vittima, Quetzalcoatl, è più fortunata visto che il colpo lo fa cadere al centro del ring.

    L’Aztec God riesce a rialzarsi poco dopo, whippa McFist verso le corde e sul ritorno… ROUNDHOUSE K.. NO! James lo schiva, poi stomp su Quetzalcoatl, che viene afferrato… E LANCIATO, DA HAMMER, OLTRE LA TOP-ROPE, PRECIPITANDO COSì FUORI DAL RING!!!

    QUETZALCOATL è il VENTESIMO ELIMINATO – da JAMES McFIST

    Ci aspettavamo che Hugo, con il suo arrivo, svuotasse il ring ma in realtà, ad adempiere al compito, ci sta pensando James “Hammer” McFist! Tennenbaum prova a recuperare, spinge Andy Guerrero alle corde e prova ad eliminarlo con un braccio te… NOOOO!!! ANDY SCHIVA IL COLPO, SBILANCIA HUGO CHE SI RITROVA CONTRO LE CORTE E CON UNO SHORT-ARM LARIAT… SPEDISCE IL TOTAL CHAMPION FUORI DAL RING, OLTRE LA TOP-ROPE!!! INCREDIBILEEEEEEEEE!!!

    HUGO TENNENBAUM è il VENTUNESIMO ELIMINATO – da ANDY GUERRERO

    Andy da un PESANTE senso alla sua Rumble, riuscendo ad eliminare, dopo poco più di due minuti dal suo ingresso, il lottatore più DOMINANTE della WTF dell’ultimo periodo, imbattuto da 11 SINGLES MATCH CONSECUTIVI! Un colpo che però gli è valso un dispendio di energie non da poco, al punto che il messicano “floppa” faccia in avanti, appena dopo l’impresa. In gara, comunque, ne restano ancora otto: John Doe sta attaccando Drago con dei pugni; poco distante, ai piedi dei due, c’è James McFist; Lemmy Crews sta invece facendo valere la sua mole sul piccolo Marcus Murphy, ad occhio sono il più grosso ed il più leggero dei wrestler rimasti in gara; Carafa sosta in un angolo, Axel alle corde, Guerrero a terra.
    Lemmy fa per lanciare Marcus Murphy… verso Axel Cougar, alle corde, cercando di prendere i classici “two birds with on estone”… ma l’opera riesce solo parzialmente perché… Cougar si abbassa e… TIRA GIU’ LE CORDE! Marcus non riesce a frenare e finisce fuori dal ring, eliminato, a questo punto, più per opera di Axel Cougar che non di Crews.

    MARCUS MURPHY è il VENTIDUESIMO ELIMINATO – da AXEL COUGAR

    L’olandese ha così già fatto il doppio delle eliminazioni effettuate rispetto all’anno scorso, nell’edizione in cui ha vinto. Intanto John Doe va a rialzare Andy Guerrero dopo averlo colpito con una mazzata sulla schiena; rincorsa verso le corde e poi, senza neanche troppa difficoltà, visto che il messicano è rimasto davvero senza energie… LO BUTTA FUORI DAL RING!!! Andy viene eliminato così, pagando, al termine della sua prestazione, un po’ di ruggine da smaltire, ma dopo essersi messo in mostra con due eliminazioni di un certo rilievo: la leggenda del ring, Max Cougar ed il WTF Total Champion, Hugo Tennenbaum.

    ANDY GUERRERO è il VENTITREESIMO ELIMINATO – da JOHN DOE

    Doe viene adocchiato da Carafa, che però lo lascia perdere quando vede il new-comer puntare contro McFist: l’italiano preferisci tenersi in disparte visto che, se va bene, Doe riuscirà ad eliminare un altro avversario pericoloso altrimenti, in caso contrario, farà una brutta fine.. in ogni caso, una situazione win-win per Domenico. Che dirotta verso Axel Cougar, impegnato nel tentativo di eliminare Lemmy Crews… stavolta Carafa fa quella che pare una mossa stupida visto che, anziché aiutare Axel, lo colpisce alle spalle per poi “sostituirsi” a lui… ma in realtà era un rischio calcolato visto che, poco dopo, il Martello dell’Inquisizione, riesce a spostare Lemmy, sull’apron. Crews è in piedi quando Carafa lo colpisce con un preciso pugno alla fronte, facendolo cadere definitivamente dal ring.

    LEMMY CREWS è il VENTIQUATTRESIMO ELIMINATO – da DOMENICO CARAFA

    Dopo Hardaway, Carafa fa fuori anche Crews… potrà vantarsi di aver eliminato l’intera MAN HOUSE in gioco! Ed intanto, sul ring ne sono rimasti in cinque! Anzi… in QUATTRO! Perché McFist, dopo aver neutralizzato l’ultimo attacco in corsa, ha afferrato John Doe… E L’HA SCARAVENTATO FUORI DAL RING! SIAMO AI LAST FOUR!!!

    JOHN DOE è il VENTINCINQUESIMO ELIMINATO – da JAMES McFIST

    James McFist, Drago, Domenico Carafa, Axel Cougar… uno di loro sarà il vincitore della Rumble, uno di loro sarà nel Main Event di Futurama 7.
    Per qualche istante, si crea una situazione di stallo: i quattro wrestler ancora in gioco sanno bene quanto, da questo punto in poi, la minima distrazione può far crollare un sogno. Tra una provocazione verbale ed un’altra, l’azione riparte quando Axel Cougar si fionda su Domenico Carafa, il che “spinge” James McFist a lanciarsi su Drago.

    Il Copycat blocca Carafa in un angolo, Hammer fa lo stesso con Drago, nell’angolo opposto… l’olandese attira poi l’attenzione di McFist mentre… lancia Carafa, con una whip verso l’angolo opposto… James fa lo stesso con Drago… il fighter ceco ed il lottatore italiano finiscono con incocciare l’uno contro l’altro al centro del ring! Barcollano e poi… CLOTHESLINE DI McFIST SU CARAFA! Stomp di Axel su Drago che poi viene fatto vittima della CK2!!!

    Il figlio di Max Cougar si rialza, in piena esaltazione ma… TROVA McFIST PRONTO AD ATTACCARLO CON UNA RAFFICA DI PUGNI! Irish-Whip di James… AXEL ROVESCIA IL LANCIO! McFist torna e CK2 ANCHE SU DI L.. NOO! James fa girare Axel come una trottola e poi gli rifila… UN TREMENDO CALCIONE NEI GIOIELLI DI FAMIGLIA! Smorfia di Axel, che si appoggia alle corde, Carafa si rialza… E LO ELIMINA CON UNA CLOTHESLINE!!! E NE RIMASERO IN TRE!!!

    AXEL COUGAR è il VENTISEIESIMO ELIMINATO – da DOMENICO CARAFA

    L’italiano si avventa poi su McFist, che prendeva un break all’angolo… nell’angolo opposto, Drago osserva senza muoversi: il ceco, al quale difficilmente qualcuno degli altri due potrà togliere il titolo di Ironman della contesa, è palesemente scarico ed ogni secondo di break equivale ad un secondo di ossigeno guadagnato per miracolo. Carafa cerca di spingere McFist oltre la corda più alta, James lotta, abbarbicandosi alle corde per sottrarsi al tentativo… alla fine Drago decide di intervenire, di soppiatto… COGLIENDO DI SORPRESA DOMENICO CARAFA, E ROVESCIANDOLO FUORI DAL RING!!!

    DOMENICO CARAFA è il VENTISETTESIMO ELIMINATO – da DRAGO

    Restano solo Drago e James McFist il che ci da già un primato importante: chiunque di loro vinca, per la prima volta la WTF Royal Rumble non sarà vinta da un wrestler nato (professionalmente) nella Federazione greca. Non solo, ma considerando che il vincitore della Rumble finirà sicuramente nel Main Event di FUTURAMA, se ci arrivasse anche DK come World Champion, allora… FUTURAMA 7 sarà la prima ad avere, per la prima volta, un Main Event con due lottatori che non sono dei WTF Originals!

    Ma siamo alle ultime battute: Drago si allontana repentinamente dalle corde, onde evitare un colpo gobbo di McFist. Lo attacca quando Hammer torna al centro del ring, con un pugno ed uno stomp. Continua, con una serie di pugni ma… McFist risponde ed il pubblico francese reagisce con entusiasmo perché le ultime battute di questa Rumble iniziano con una appassionata scazzottata tra questi due campioni!!! Lo scambio brawl è vinto da Drago che si fa pochi scrupoli e graffia McFist con un EYE RAKE!

    Il fighter di Liberec procede con un’irish-whip… NO! E’ McFist a rovesciare il lancio, sul ritorno… evita Drago con una schivata per poi accompagnarlo, da dietro, verso le corde opposte… SPINGENDOLO FUORI DAL R… NOOO! McFist esulta ma… DRAGO SI E’ FERMATO SULL’APRON!
    Il lottatore ceco rientra… prova a soprendere McFist alle spalle ma… JAMES SE NE ACCORGE IN TEMPO! STOMP SU DRAGO E… ANVIL’S TREASON! A SEGNO!!! Drago si rialza, stordito… E McFIST, STAVOLTA, RIESCE DAVVERO A BUTTARLO FUORI DAL RING!!!

    DRAGO è il VENTOTTESIMO ed ULTIMO ELIMINATO – da JAMES McFIST
    JAMES McFIST wins the ROYAL RUMBLE MATCH in 55’20”


    Si era dedicato, anima e corpo, nella preparazione psico-fisica a questa Rumble, guadagnandosi anche qualche attenzione nei pronostici dei siti di settore… e stasera, James McFist ha completato l’impresa! Il wrestler di Chicago, già WBFF Hall of Famer, ha debuttato meno di un anno fa, in questa Federazione, riuscendo a vincere il WTF Total Title nel suo MATCH DI DEBUTTO… perdendolo però alla prima difesa, contro Hugo Tennenbaum che lo detiene da allora. Da quel momento, McFist ha avuto, e sconfitto, altri avversari ma era sembrato incapace di tornare davvero sulla cresta dell’onda. Ma il wrestling toglie ed il wrestling da… e McFist stasera vive una delle serate più importanti della sua carriera; di certo la più importante finora almeno qui in WTF.

    Ed anche se Drago è ormai amatissimo, il pubblico di Parigi reagisce benissimo all’affermazione di Hammer, che festeggia la vittoria ai quattro angoli del ring. Salvo non venga deciso di mettere una difesa del World Championship nel prossimo PPV, a FUTURAMA 7 avremo come match-clou della serata, un’inedita sfida tra DK e James McFist.
    Il vento sta cambiando in WTF, un vento dall’Ovest che sta diventando una bufera. Il vento sta cambiando, così come cambiano anche i tempi… che la cosa ci piaccia o no.

     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    755
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Commentiamo questo evento.
    Un qualcosa che, diciamo, sarà tutto fuorchè semplice da fare.
    Tanto che questo commento è praticamente cominciato stanotte ed ora lo copincollo sul forum per fare un unico post, scrivendoci solo la conclusione! Il commento è match per match, con relativo discorso sui promo inerenti al match stesso. Per la Rumble il commento ai promo sarà un pò più stringato altrimenti non finisco più ed è notte (anche se quando posterò il tutto sarà mattina, con le conclusioni rapide sulla rumble), quindi...cominciamo dal primo match!

    1st - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ROSS SISTERS (C) vs LININGS
    Le Linings diventano nuovamente campionesse Tag, in questo 'oggi vinco io, domani vinci tu' che diventa praticamente infinito, e considerando il come si sia concluso il match, nulla di più semplice che la storia vada avanti fino a Futurama.
    Nei promo pre-match osserviamo come Jane e Victoria siano comunque dubbiose su ciò che sta accadendo (anche se il protagonista del promo rimane Ty), mentre si intuisce che le Linings abbiano qualcosa in mente. Quindi, il comportamento totalmente heel di Nayoko (che io avevo pronosticato) non arriva outtanowhere, ma arriva dopo un promo nel quale le due dichiaravano, di fatto, che avrebbero lottato in maniera differente dal solito pur di vincere, che sarebbero state qualcosa di diverso. Ed era più Suzume a 'convincere' Nayoko che non il contrario, quindi era abbastanza telefonato che sarebbe finita in maniera sporca.
    Canonica cinturata, uno dei metodi più abusati per vincere un match in maniera scorretta, ma ci sta tutto. E l'andamento del feud, a differenza di come c'è scritto nel match, era abbastanza prevedibile per come si è svolto il feud, quindi è un incontro che nonostante sia l'n-esimo tra queste atlete, mette ancora voglia di vedere se e come proseguirà la storia.

    2nd - One on One Match: KYLIE SELLERS vs PHILIPPA PATIENCE
    Qui non c'è molto da dire, vince Pippa ed era prevedibile, si riappropria della sua manovra conclusiva, si lancia come atleta da tenere d'occhio in singolo (e ci sta), non vi sono promo di preparazione al match che risultava chiaramente il più debole della card ed è stato ovviamente anche il meno intenso e spettacolare, inutile spendere altre parole.

    3rd - WTF STARLETTE TITLE/Fatal 4 Way Match: JENNIFER BELLE (C) vs MOXXXIE vs NATALIE BENSON vs ROXANNE LA MONTAINE
    Qua abbiamo lavori certosini prima del match.
    Roxanne a Parigi me la aspettavo la citazione a Disneyland, quindi un promo fumettoso era quello più prevedibile ed è quello che ci siamo ritrovati.
    Il promo di Moxxxie è particolare, praticamente solo descrittivo, le poche parole che canticchia assumono un peso specifico enorme grazie all'ottimo lavoro fatto in sede di descrizione dei particolari, non sono un amante di questo genere di promo, ma in questo caso devo dire che l'ho apprezzato particolarmente. A dire il vero non ci sono promo che abbia trovato estremamente negativi in tutto l'evento.
    Il promo più importante della puntata è sicuramente quello che riguarda la Benson. Si, ok, lei lotterà, John Pranzo lotterà, ma...Kimberly è morta carbonizzata? Veramente? E' uno swerve che lascia basiti, anche se a mio avviso si scoprirà poi che c'è qualcosa sotto, ma anche così non fosse...wow. Sicuramente lascia strascichi, almeno a me personalmente, questo lavoro. Anche la reazione isterica di Natalie e la flemma con la quale John prende tutto, pensando più alla Rumble che alla tragedia. Quasi 'sbattendosene', dicendo che KJ era pazza e quindi giustificando la tragedia, in parte. Veramente d'impatto.
    La Belle sarà introdotta nella Hall Of Fame, e la notizia datale da Underwood la carica come una molla in vista del match. Curioso di vedere come sarà questa introduzione considerando anche quello che accade nel match.
    Una Roxanne stoica a modo suo, che resiste a tutto, una Moxxxie che ci prova in ogni modo, Natalie parzialmente defilata (ma ci sta tutto considerando il promo pre-match) e la Belle che approfitta della situazione fisica precaria di Roxanne e si porta a casa la vittoria. Bene anche il post-match che attira heat nei confronti della Belle, e che come dicevo genera interesse per l'introduzione nella HOF da bastardissima quale è. Anche come reazione del pubblico sarò curioso di vedere che succederà.

    4th - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/One on One Match: DK (C) vs DRAKE PATTON
    In primis, vorrei capire chi è il n°1 delle vendite di gadget, visto che ok Patton è tra i primi cinque ma non è il primo XD
    Ciò detto, abbiamo visto ottime cose nel corso del feud, ed i promo di stasera ci mostrano due atleti che 'credono' di essere totalmente diversi l'uno dall'altro, ma in realtà sono abbastanza simili, soprattutto nella propria self-confidence.
    Ed a mio avviso quello che esce fuori nel corso del match è il perfetto resoconto di quello che abbiamo visto nelle ultime settimane e letto stasera. Una contesa eccezionale, senza esclusione di colpi, dove entrambi hanno dato oltre il 100% delle loro possibilità, con una vittoria che poteva arrivare solo e soltanto con un guizzo.
    E quel guizzo lo ha messo a segno un sempre più credibile DK, che si avvicina a grandi passi al Main Event di Futurama, anche se magari dovrà ancora affrontare una sfida prima di poter essere ufficialmente nell'evento più importante dell'anno quale campione World Openweight.
    Ed è molto azzeccato, a mio modo di vedere, anche il breve handshake finale, che mostra come i due si siano trovati bene anche nel lottare uno contro l'altro. Hanno di fatto riconosciuto il valore reciproco, e in quella stretta di mano (parziale, ma pur sempre stretta di mano) hanno messo per un secondo da parte l'orgoglio, dimostrandosi comunque fieri di loro stessi. Non snaturando il pg. Grandissima conclusione di un feud assolutamente degno del titolo massimo.

    MAIN EVENT - WTF ROYAL RUMBLE - 30 Men Over the Top Rope Battle Royal
    Parto dalla fine dicendo a Danilo: sappi che ti odio XD
    Ti odio in maniera positiva, perchè hai scritto un grandissimo match, e sono strasoddisfatto di come ne esce fuori Drago (Caldwell e le Rumble non vanno d'accordo mi sa, ma ci sta), ma ci credevo tantissimo una volta rimasto con McFist sul ring.
    Anzi, dirò di più, pensavo proprio che l'avrebbe spuntata il mio fighter! Soprattutto quando James ha esultato e Drago era ancora 'salvo' (e si è salvato non solo alla fine al pelo), ed invece...tatac, altra martellata in testa! Ma sai perchè in realtà non posso odiarti? Perchè mi hai fatto leggere la Rumble fino alla fine, riga per riga per non spoilerarmi nulla neanche come 'tempistiche', quindi ho scorso con il cellulare una riga alla volta per leggerla tutta, ho finito tardissimo, e alla fine quasi palpitavo perchè credevo nella vittoria. Cioè, mi sembrava quasi di assistere al finale di Nakamura-Reigns dell'anno scorso della Rumble WWE, il che significa che sei riuscito nell'intento (almeno per me) di creare un match assolutamente appassionante.
    E chissenefrega della mancanza di spot clamorosi, ce ne è davvero bisogno in una Rumble? A mio avviso no.
    L'Hype che c'era prima di questo evento era bassino per la Rumble, ma devo dire che leggere tutti i promo dei vari atleti oggi ha ribaltato in positivo questa concezione!
    PS: Ho dato un'occhiata a Caldwell in GWF, se non l'hai fatto apposta è una cosa clamorosa :D
    Comunque, dopo aver commentato il finale perchè mi riguardava direttamente, passo ad un commento temporale di ingressi ed eliminazioni con annessi promo.
    Weiler il primo ad entrare, pensavo ad un nome più forte.
    Claymore il secondo ad entrare, ecco il nome a sorpresa di cui parlava Guerrero nel suo promo.
    Brantley il terzo ed esce subito. Becco quindi il flop of the Rumble. Nota a margine: Dani, forse è meglio che non dici più quanti pronostici si sono beccati prima della Rumble, perchè avendo beccato subito questo avevo capito che Hardaway non avrebbe vinto la rissa e che non avrei azzeccato più nulla, quindi anche che Caerleon non sarebbe stato della rissa (mentre dal promo di Artiom avrei giurato che lo avremo visto. Kitano nel promo con l'ex Larissa Kid fa il minimo indispensabile, manco cita Drago, vergognati Fuji, vergognati!).
    Entra subito Drago e penso 'macheppalle, di già, e quando mai arriva al fondo...' ed invece ci arriverà...
    Aigner e Murphy sono due comprimari (spendo due parole sul promo dei Saviors, buono a mio avviso, anche se sembra che pensino più alla gloria del gruppo rispetto a quella dell'individuo, quindi ad ora anche Griffin è difficilmente spendibile come vincitore della Rumble), poi entra Kitano che non farà una Rumble eccezionale.
    Weiler eliminato da Claymore, giusto dare gloria al nuovo arrivato sacrificando il sacrificabile.
    Reeves con il numero 8, anche lui abbastanza presto. Leggendo il promo pre-match ero convinto che fosse diventato il favorito, anche affiancando il suo lavoro a quello di Ty. Un Hardaway che dimostrava in primis di non essere a posto fisicamente e quindi metteva già (in storyline) le mani avanti, e poi si fa accenno ai titoli tag con Crews...vedremo se Ty riuscirà a vincere i titoli di coppia a Futurama. I suoi promo comunque mi avevano già fatto capire che difficilmente avrebbe vinto (poi l'eliminazione lampo di Brantley lo confermava...).
    Sommer ha avuto una buona idea, si intervista da solo, ci sta per l'evoluzione del pg, anche lui è uno dei beniamini del pubblico? Fa strano...
    Barbarossa è il decimo ad entrare, fase in cui non ci sono eliminazioni. Tornano a parlare lui e Carafa, mi piace che loro facciano intendere come spesso le coppie esplodano nelle risse reali, ma loro sono diversi...
    Arriva Luther (il quale ha partecipato al promo con AK mostrandosi determinatissimo prima del match) e come l'anno scorso, comincia subito eliminando qualcuno, Aigner (altro tranquillamente sacrificabile).
    Heavans entra...ottimo il lavoro di Gregor, simpatico l'incipit al promo di un wrestler che in pompa magna si è ripresentato in WTF vincendo subito un titolo e mostrandosi al top!
    John Pranzo è sul ring (di lui abbiamo parlato) e Luther viene eliminato da tutti...tra i quali è presente Reeves, ricordiamolo!
    Entra poi Caldwell, fase stazionaria sul ring...ed ecco che arriva Max Cougar.
    Max che (insieme ad Axel ed a Weiler) ha mostrato di credere nelle loro possibilità...ed elimina subito Claymore, quindi mica male! Sfiga vuole che venga eliminato Claymore e tocchi a Guerrero. Peccato non vederli interagire, tuttavia la trovo una mossa astuta da parte di Danilo, tenersi questa interazione per le prossime puntate.
    Cougar out, durato poco, ma ha comunque effettuato una eliminazione...ed ecco Griffin. Curioso di vedere cosa combina.
    COMBINA UN PATATRAC! Sicuro di aver eliminato Sommer...subisce la vendetta del teutonico ed esce subito! Ed aveva Murphy come alleato! Male Thelonious, male!
    Entra A.D.A.M, ma le cose importanti ora sono che Marcus parlotta con Griffin...e che Drago elimina OUTTANOWHERE John Pranzo. Un Pranzo completamente anonimo che continua nella sua parabola discendente dopo aver toccato vette che quasi nessuno toccherà mai!
    Molto bella l'eliminazione di Sommer, originale, ci stava comunque considerando il conciliabolo tra i due che lo hanno fatto fuori.
    Entrano AK e Lemmy Crews, due outsiders di questa competizione (AK che si bagna con la bottiglietta d'acqua prima di entrare è lol), e poi ecco Blackjack. Non una sorpresa considerando il promo pre-match con John Doe che spoilerava due dei quattro nomi a sorpresa della rissa.
    Manca solo il quarto, ed io continuo a pensare che sia Caerleon ma non sarà così. La sorpresa è che Blackjack dà forfait a causa, again, di Griffin e Marcus! Loro sono gli unici degni di rappresentare la categoria tag, e stanno mettendo a ferro e fuoco la federazione, mi piace la gestione dei Saviors.
    Crews e Ty, intanto, eliminano in combo AK (non memorabile) ed esce Daryl, il quale ha comunque resistito assai.
    GARET JAX! NON LO AVREI MAI DETTO! Sono onesto, sorpresona, contentissimo per Dibbio!
    Ed entra McFist, numero vantaggioso per lui...e fuori Heavans che ha già dato tanto in queste settimane, quindi una Rumble da assoluto comprimario non gli fa di certo male.
    Hammer elimina subito dopo pure Kitano, entrato fortissimo nella rissa, ed anche per questo il finale mi faceva pensare che fosse favorito l'"""altro""", mannaggia a te Danilo, sei stato bravissimo e ti odio volendoti bene XD
    Entra Marcus, finalmente, dopo aver già fatto danni, poi Quetz, altro comprimario assoluto della contesa.
    Carafa entra, mentre dal nulla Drago e Hammer sono fuori dal ring, e sono basito...poi scopro che si stanno massacrando fuori dal quadrato così, tanto per, ma non sono usciti oltre la terza corda.
    Axel entra...ed in maniera totalmente anticlimatica (forse troppo)...REEVES E' FUORI????
    REALLY?????????
    E nonostante abbia resistito abbastanza non è stato autore di una grande prestazione...il mio favorito in questo momento era diventato...boh, non avevo più idee considerando che nessuno dei nomi a sorpresa poteva vincere (Jax compreso).
    L'eliminazione di Ty mi coglie meno impreparato rispetto a quella di Reeves, perchè come detto dati i promo e l'eliminazione fulminea di Brantley me la aspettavo. E sono contento che sia avvenuta abbastanza presto, perchè se fosse rimasto fino alla fine sapevo che non avrebbe vinto.
    Entra John Doe, lui risparmiato dai Saviors.
    Entra Hugo (parla solo Madara prima della rissa, e pone l'accento sulla stazza del suo assistito, giustissimo) e fa fuori subito A.D.A.M.
    Hammer elimina al brucio Caldwell (lascia perdere cos, non è il tuo momento), Jax e Quetz, ne elimina 5 nel giro di un amen, e qui comincio a pensare...ma Drago è dentro dall'inizio...e ha fatto poche eliminazioni...vuoi vedere che...
    Drago diventa il mio favorito, più che altro comincio proprio a tifare per me stesso dopo il ring-out di Quetz!
    Andy elimina Hugo???!!!??? Già solo questo vale tantissimo!
    Axel comunque fa una buona rumble ed elimina Marcus, forse i Saviors ora han finito di dettare legge, almeno per questo ppv!
    Andy elimina Doe, mentre Lemmy viene fatto fuori da Carafa, aggiungendo pepe ad un possibile match per i titoli tag...e Carafa fa fuori pure Axel!
    Rimangono Drago, Carafa e Hammer.
    E so chi verrà eliminato ora, anche senza leggere...ovviamente Carafa, eliminato da Drago.
    Solitamente darei peso alla penultima eliminazione, pensando che vincerà chi non l'ha compiuta, ma qua è diverso. McFist ne ha eliminati una marea, Drago due (tre considerando Luther insieme a tutti gli atri)...ma Drago è anche quello che arriva sempre li li e poi fa 'quasi sempre' cilecca.
    Può veramente succedere qualunque cosa.
    E sul finale...rileggere il commento che ho scritto nelle prime righe di questo interminabile manoscritto XD


    Per me, in assoluto, come qualità ed emozioni, l'evento più bello che abbia mai letto in WTF.
    Forse in assoluto? Non ne ho idea!
    Bravo Fra, se non dovevo vincere io sono felice che a vincere sia stato un amico che è quasi un fratello!
    Bravo Danilo, hai fatto un lavoro eccezionale a mio modo di vedere, che rasenta la perfezione.
    Probabilmente incide anche il fattore 'emozione personale', essendo che fino all'ultimo ero coinvolto per la vittoria, ma non è forse anche questo 'giocare'?
    Queste ultime righe sono le uniche scritte stamattina, il resto è stato fatto PBP ieri sera con qualche lieve modifica attuale, uno stupendo, stupendo, stupendo ppv.
    Ma un 'uffa' per il risultato finale ce lo piazzo perchè ok essere smielati (a ragion veduta) ma anche arrabbiato perchè non ho vinto. Anche se (e non dovrei scriverlo) ci sta tutto...ma perchè ci deve stare?
    Doveva vincere DRAGO!
    Buuuuuuh!

    VOTO: 10

    e non scherzo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Non contro-commento tutto quello che hai scritto, Davide... altrimenti non la finiamo più coi papiri.

    CITAZIONE (Davide Benetti @ 24/1/2019, 10:03) 
    Il promo più importante della puntata è sicuramente quello che riguarda la Benson. Si, ok, lei lotterà, John Pranzo lotterà, ma...Kimberly è morta carbonizzata? Veramente? E' uno swerve che lascia basiti, anche se a mio avviso si scoprirà poi che c'è qualcosa sotto, ma anche così non fosse...wow.

    Anche io, qui, ci sono rimasto. Ho pensato "WTF" e non mi riferivo alla Federazione. Quindi niente, sono l'owner ma attendo gli sviluppi della cosa tanto quanto voi. :D

    CITAZIONE (Davide Benetti @ 24/1/2019, 10:03) 
    In primis, vorrei capire chi è il n°1 delle vendite di gadget, visto che ok Patton è tra i primi cinque ma non è il primo XD

    Quando ho letto quella parte, ho lollato parecchio. A dimostrazione che il "Pro-Wrestling Genius" non è Mehmet Arkin, ma l'handler che c'è dietro. :D
    Sul match, lieto che ti sia arrivato ciò che speravo.

    CITAZIONE (Davide Benetti @ 24/1/2019, 10:03) 
    MAIN EVENT - WTF ROYAL RUMBLE - 30 Men Over the Top Rope Battle Royal

    Qui non commento nulla, mi limito a dire che se a qualcuno non va di leggere tutta la Rumble, si leggesse pure il commento di Davide, che fa prima. Sul fatto che Caldwell abbia partecipato alla Rumble di "Fear" in GWF nei panni di Luke Claymore e che poi Claymore abbia esordito in questa Rumble in WTF ti giuro che è un'assoluta casualità, decisa comunque da tanto tempo (Gianluca potrà confermarti che la decisione di aspettare la Rumble per introdurre il suo personaggio è di svariate settimane fa) ma che mi ha comunque divertito.

    Per il resto... Best PPV Ever (in WTF almeno)?
    Credo che questo resti soggettivo. Ne sono soddisfatto ma, aldilà che che nel cuore mi rimangono per il momento altri show, da owner non posso che aspirare sempre "ad maiora" quindi spero che un buon Clash porti ad una Futurama ancora migliore.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Brantley il terzo ed esce subito. Becco quindi il flop of the Rumble. Nota a margine: Dani, forse è meglio che non dici più quanti pronostici si sono beccati prima della Rumble, perchè avendo beccato subito questo avevo capito che Hardaway non avrebbe vinto la rissa e che non avrei azzeccato più nulla, quindi anche che Caerleon non sarebbe stato della riss

    Non ci avevo pensato.
    Hai ragione, cazzo... prossima volta evito.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    845
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Benetti @ 24/1/2019, 10:03) 
    In primis, vorrei capire chi è il n°1 delle vendite di gadget, visto che ok Patton è tra i primi cinque ma non è il primo XD

    Troppo facile dire di essere i primi e poco realistico essendo Patton non più il fan favourite del pubblico. Per questo me la sono giocata così preferendo lasciare il mistero...o la possibilità di accaparrarsi quel posto...o il giocarci in altri promo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    EVENTO MOLTO BELLO, FORSE NON IL MIGLIORE NELLA STORIA DELLA WTF, MA A PARER MIO GODIBILISSIMO E RINGRAZIO DANILO E GLI ALTRI UTENTI PER L'OTTIMO LAVORO!!
    Iniziamo con il primo match della serata preceduta da una serie di promo molto interessanti in primis quello di Tyson che riesce a promare con ogni tipologia di pg in maniera assurda. La tensione tra le Linings si nota eh ma poi porterà ad un gran bel match e ad una vittoria che ci sta. Insomma, vittoria sporca ma si sapeva.
    GRAN PROMO DI XENOS!!!!!!!!!!! CAZZO è QUESTO LO XENOS CHE VOGLIO E VINCERA' LA RR!!!! Ah, no, ma andiamo piano.
    Concordo con Artiom, con quei quattro misteriosi atleti sarà ardua.
    Una missione superiore. Mi ricorda qualcun altro. Il nuovo ... xd
    Philippa vince, niente da dire insomma.
    Mi è piaciuta la descrizione del momento di Moxxxie.
    E' morta? xd
    Tyson, tra poco diventi padre, vedi npo' che poi fa eh!
    Che news!! Be', se la merita più di tutti e tutte qua dentro. Jennifer Belle più dea che mai.
    Sul finale del match Jennifer mostra tutta la sua abilità a tener lontane le altre e a mettere giù con scaltrezza Roxanne! Il titolo probabilmente lo perderà a FUTURAMA, anzi tolgo il probabilmente.
    E' l'anno di Gregor sicuramente.
    La vittoria rapida di Darkhaos ha stimolato un po' di delusione in me. Sì forse l'intento di Danilo era quello di non "ferire" troppo Patton ma non sono molto d'accordo sul COME è avvenuto ecco non tanto sul vincitore che ci sta.
    Nella royal rumble ci mancava l'invasione aliena ed eravamo apposto ahhgahaha no scherzo scritta alla perfezione. Penso di aver indovinato solo sul flop della rumble ovvero Brantley però sul resto se non sbaglio zero. Peccato per il mio favorito (Xenos). Quanto sto odiando i saviors in questo momento?? ahahahahah Una faida sanguinosa ci sta aspettando all'orizzonte!
    Sì per John ci sta dai, continua la parabola discendente e sono d'accordo con Danilo.
    Il vincitore della RR era nell'aria diciamocelo, io avevo puntato su Xenos perché sennò non sarei IO nel puntare su uno che, almeno questo anno, difficilmente avrebbe vinto ma sono fatto così. Mi spiace per Caldwell e per Drago. Però è una WTF che mostra un lato più internazionale con questo MAIN EVENT DI FUTURAMA ( sempre che le cose non cambino).
    VOTO SHOW: 9 e mezzo!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    410
    Reputation
    +67

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John Pranzo @ 24/1/2019, 14:55) 
    Tyson, tra poco diventi padre, vedi npo' che poi fa eh!
    Che news!! Be', se la merita più di tutti e tutte qua dentro. Jennifer Belle più dea che mai.

    Ty non diventerà padre, diventerà invece Genitore 2, in seguito all'operazione di cambio sesso per poter sfidare Jennifer Belle a Futurama in quanto, come Patton nel 2018, anche lei gli ha rubato il posto nella Hall of Fame.

    In pratica invece del rematch Hardaway vs Patton 2 per il titolo (come qualcuno pronosticava) avremo Hardaway vs Hall of Famer 2

    ps. odio i vostri forum scritti in bianco su scuro, che per me sono veramente complicati da leggere, ma stasera vedo di commentare comunque.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cavaliere Nero @ 24/1/2019, 16:21) 
    CITAZIONE (John Pranzo @ 24/1/2019, 14:55) 
    Tyson, tra poco diventi padre, vedi npo' che poi fa eh!
    Che news!! Be', se la merita più di tutti e tutte qua dentro. Jennifer Belle più dea che mai.

    Ty non diventerà padre, diventerà invece Genitore 2, in seguito all'operazione di cambio sesso per poter sfidare Jennifer Belle a Futurama in quanto, come Patton nel 2018, anche lei gli ha rubato il posto nella Hall of Fame.

    In pratica invece del rematch Hardaway vs Patton 2 per il titolo (come qualcuno pronosticava) avremo Hardaway vs Hall of Famer 2

    ps. odio i vostri forum scritti in bianco su scuro, che per me sono veramente complicati da leggere, ma stasera vedo di commentare comunque.

    Non darmi di queste ispirazioni, che lo sai che è un attimo.
     
    .
  11. Jojolyne«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Commento a caldo, premettendo che per ora ho letto soltanto i match femminili. Mi permetto di 'commentare a caldo' onde poter esprimere le mie primissime impressioni senza filtri. Ammetto che quando ho visto le Lining ri-vincere i titoli di coppia ho subito pensato che Moxxxie non avrebbe vinto il titolo ( non credo sia il modo in cui ha deciso Danilo, certo, però insomma uno ci va a pensare ). Contenta per le Linings? Si, anche se credo fermamente che questi titoli di coppia debbano stare un po' fermi, dato che imho stanno perdendo un po' di starpower: vuoi che comunque i tag-team femminili sono quelli e gira che ti rigira le storyline alla fin fine son sempre quelle. Proposta shock della serata: e se la Starlette Division venisse privata dei titoli di coppia? Ne gioverebbe oppure no?

    Per quanto riguarda il match di Moxxxie well, sono un po' dispiaciuta per lei. Insomma, è normale nel wrestling non essere sempre sulla cresta dell'onda, nel giro titolato, etc etc, ma Moxxxie mi sembra, dopo Clash of the Titans soprattutto, impantanata. Nonostante lei sia uno dei miei personaggi che più mi ispira, mi ritrovo veramente ora a pensare che...non ho spunti per i promo futuri. Rabbia? Si, certo, ma alla lunga Moxxxie sta sembrando sempre di più una rosichina e nient'altro. Frustrazione? Idem con patate. Ora, sono sempre dell'idea che uno se vuole gli spunti li trova, ma già per Clash of the Titans, come avete potuto vedere, ho dovuto tirare fuori un promo stilisticamente diverso per rendere qualcosa di nuovo, intrigante. La mia perplessità, comunque, si ferma qui, ma ci tenevo comunque ad esprimerla perchè seriamente non so più che tirare fuori dal cappello :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,669
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    Commentare dopo Davide è come far passare la radio da Bohemian Rapsody a Gelato al Cioccolato. Proviamoci comunque.

    ROYAL RUMBLE

    La vittoria di Hammer non mi ha sorpreso, il vincitore poteva soltanto essere uno tra lui e Drago e la vittoria di DK rende un potenziale DK-McFist meno prevedibile di un DK-Drago ma si...ho creduto in Drago per un po'. Simpatica l'idea di sovvertire le aspettative, normalmente quando si aspetterebbe che il tizio che rimane sull'apron ottenga una vittoria a sorpresa, sopratutto se l'avversario sta già esultando...e invece McFist non si fa prendere di sorpresa. Grande prestazione di Drago comunque, che colleziona un altro "amico" in Caldwell. Interessante il fatto che sia stato Caldwell a iniziare la conversazione e a provocare Drago, il che lascia immaginare che al cosplayer non sia andata giù la sconfitta per mano di Drago.
    Riguardo McFist, posso solo dire che nelle ultime settimane sembrava essere l'unico ad essere davvero entrato nella forma mentis di chi vuole vincere la Rumble.
    Guerrero e Claymore. Guerrero fa il botto buttando fuori Tennenbaum da solo e prima Max Cougar: non una vittoria diretta, ma comunque due eliminazioni di prestigio che introducono le capacità del messicano. Claymore sfortunato piazza una buona prestazione e viene eliminato prima che l'amico Guerrero possa entrare, una storia simile a quella della MRS che "casualmente" vengono separate, una soluzione necessaria per evitare squilibri a livello narrativo. Discorso un po' diverso per i Saviors che fanno sentire la loro presenza più fuori dal ring che dentro, cosa che si confà ai personaggi. Certo, ora dovranno guardarsi le spalle perché immagino che qualcuno vorrà ricambiare il favore. positivo il fatto che la MRS sia tornata a farsi vedere anche off ring.


    STARLETTE TITLE
    Attendiamo la resurrezione di Kimberly; Sappiamo tutti che ci si può rigenerare partendo da una singola cellula quando il decesso avviene on screen durante un segmento. La Belle sarà la prossima HoFamer e, come annunciato, dimostra il perché mantenendo la cintura (sebbene il fatto che ci siano due finali di match titolati che finiscono con una manovra di pin diretto mi fa chiedere se non fosse il caso di finire questo con un pin normale, sopratutto visto che Belle non lesina sulle cinturate). A livello di promo, quello di Moxxxie è quello che mi è piaciuto di più seguito, quasi a pari merito, da quello di Roxanne. Il promo di Benson serve più che altro a mandare avanti la story, visto che la RR di Pranzo è nominata praticamente en passant e la stessa Benson pensa a tutto fuorché al match...cosa che ci sta anche, vista la presunta dipartita di una persona cara e quello della Belle, sebbene serva allo scopo, sembra riguardare più l'HoF che il match titolato.

    STARLETTE TAG TEAM TITLES
    Terzo cambio titolo da aprile 2017 tra Linings e Ross. A questo punto penso che per la fine del feud si farà come il tennis, con chi riesce a piazzare due punti di fila come vincitore. Personalmente però non mi piacerebbe un altro cambio tra qui e FM, più che altro perché cambi troppo rapidi credo facciano più bene che male ai titoli.

    Non me ne vogliano, ma non ho tanto da dire sul secondo me, che soffre la sua posizione (in mezzo a due match titolati femminili). Manca anche un promo di introduzione al match, che serve quasi a delinearne lo status di outsider.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Commento dolce un pò salato:

    C'è chi legge solo i match femminili; io per bilanciare mi sacrifico e cerco di ignorarli, anche se il promo di apertura di Roxanne a Eurodisney l'ho letto; forse è il primo promo completo delLa Montaine che seguo completamente. Passi da gigante :) Filottetevi tutti!!

    --Starlette Tag Team Titles: ho scoperto che il team delle Linings è formato da due japponesi. E chissà cosa mi immaginavo. Alla fine vincono sulle figlie di Shane Ross.

    --Cat's Eyes Civil War Intestinal Match: Alla fine vince quel gran pezzo della Pippa, come la costruzione al ppv aveva portato a pensare. Ma io tifavo per la Sellers, anche perchè i suoi promo negli show pre-Clash sono stati i migliori. Gli unici capaci di farmi alzare il sopracciglio.

    --Quando la Belle è entrata in quel modo nell'ufficio di Underwood mi sono sciolto. Quando apre il suo balcone non ce n'è per nessuno. E' tornata la regina della categoria femminile, dopo aver resistito all'arrivo di avversarie travolgenti come Roxanne e Moxxie, non me ne vogliano.
    Voglio i dieci rintocchi di ring bell alla prossima puntata per Kimberly Jason, morta nell'indifferenza generale. Ma sarà vero? Quando c'è di mezzo Chris....


    --DK vince. Ho pensato che le sue quotazioni si sono enormemente alzate quando negli show di avvicnamento alla Rumble, era stato schienato in un tag match dallo stesso Patton. Ci sta nella costruzione di uno dei partecipanti al main event di Futurama.


    --Rumble: Weiler per primo. I suoi 150 kg mi sembrano un pò pompati, ma alle misurazioni ufficiali penso sia normale alzare un pò l'asticella.
    Avrà i suoi limiti, ma quando gli girano gli zebedei diventa uno 'di peso' contro qualsiasi membro del roster.
    I Saviors mi hanno rotto il cazzo. Questa Rumble sarà ricordata come l'invasione degli ultraWBFF o da qualsiasi altra parte arrivino.
    Ho goduto nell'eliminazione di Luke Claymore da parte di Max Cougar. Non so chi sia, non so da dove arrivi, sembra un altro che tenta di fare fortuna in WTF dopo il pioniere DK. Poi arriva Andy Guerrero. Well, ci vorrò un pò per scrollarsi di dosso l'immagine di clone di Eddie Guerrero.
    John Pranzo in apparente fase calante, ma è John Pranzo, quello che non molla mai. Altri wrestler oriundi, tra Black Jack e Garet Jax, gente che purtroppo non conosco. Axel elimina doppia R e arriva nei final 4 della Rumble, wow.
    Quando Hugo Tennembaum è entarto per ultimo mi sono tremate le gambe. Il più grosso, l'imbattibile entra per ultimo. E viene eliminato dal messicano clonato.
    Vince James McPugno, uno per cui è diffcile non essere un marchettone, e ne sono contento. (Hammer tanto ti romperò il culo ancora una volta)
    Quindi il main event del main show WTF, sarà headlinato da due forestieri, James Mc Fist contro DK. Figata come cambiano i tempi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    @Federica mi sento di dire due cose, una positiva e l'altra meno.
    Quella positiva è che: per fortuna che non eri ispirata! Ho trovato il promo ottimo e, da quel che ho letto finora, non penso di essere stato il solo.
    Quella negativa è: io accetto la critica, ci mancherebbe. Quando scrivi un Fatal 4 Way, in linea generale devo considerare che per un giocatore che ne uscirà felice, ce ne saranno altri tre che se va bene apprezzeranno la contesa ma non faranno i salti di gioia. E sia chiaro, è una cosa che reputo comprensibile perchè sono "giocatore" anche io. Però, quello che mi sento di dire è che il mio booking può anche essere considerato "sbagliato", le mie scelte possono anche non essere condivise ma... legare l'ispirazione e, a quel punto, la caratterizzazione di un personaggio, è sempre un arma a doppio taglio. In primis, perchè dopo un po' anche le vittorie rischiano di farci diventare ripetitivi se l'elemento su cui fondare il promo sono solo quelle. E secondariamente, perchè anche i personaggi più imbattibili... prima o poi perdono. Alcuni prima, altri dopo... ma non c'è eccezione a questa regola.
    A quel punto, ciò che fa restare sulla cresta dell'onda, è il modo in cui si reagisce alle sconfitte, tanto "sul ring" (ma il ricordo della prestazione quanto dura? due settimane al massimo IMHO) quanto "fuori dal ring". Se uno esamina gli score dei personaggi unanimente considerati le "colonne" storiche della WTF, si nota subito che la loro carriera non è esente da scivoloni pesanti ed occasioni fallite. E probabilmente, se uno fa la stessa analisi in ogni Fed che ha una certa longevità, in "molti" casi, noterà lo stesso. Perchè la bravura sta nello scolpirsi nella mente di chi legge (e questo, finora, alla tua Moxxxie non è mancata); tanto quando si vince, tanto quando si perde.
    Lo so, può sembrare la classica "paraculata" da owner detta per far ingoiare un risultato non positivo ma in realtà è la cosa più onesta che ti posso dire: perchè ti considero preziosa (una che ha vinto l'Award con quelle percentuali vuol dire che è una capace di sfornare un personaggio davvero molto apprezzato dall'utenza) oltre che un aiuto notevolissimo anche su questioni "extra" (come la grafica)... però non posso garantire a nessuno un booking "vincente", mentre al più posso dirti che posso cercare di fare di più, dal punto di vista "creativo" (meglio ancora se col tuo aiuto) per farti sentire meno impantanata.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarKhaos @ 24/1/2019, 18:54) 
    (sebbene il fatto che ci siano due finali di match titolati che finiscono con una manovra di pin diretto mi fa chiedere se non fosse il caso di finire questo con un pin normale, sopratutto visto che Belle non lesina sulle cinturate).

    [...]
    STARLETTE TAG TEAM TITLES
    Terzo cambio titolo da aprile 2017 tra Linings e Ross.

    [...]
    Non me ne vogliano, ma non ho tanto da dire sul secondo me, che soffre la sua posizione (in mezzo a due match titolati femminili). Manca anche un promo di introduzione al match, che serve quasi a delinearne lo status di outsider.

    Quando parlavo di "booking" che io stesso avrei criticato se mi fossi trovato sulla sponda opposta (ossia se fossi l'utente e non l'head-booker) mi riferivo anche (o soprattutto) a questo. In questo caso non posso che trincerarmi nell'odiosissimo "capirete a tempo debito" ma sia chiaro: pure se l'evento fosse "perfetto", è giustissimo sottolineare questo neo perchè.... beh, lo è. E' una soluzione che ho usato per comodità, ma neanche io ne ero pienamente soddisfatto.

    In realtà, se contiamo dal 24 gennaio 2018 (quindi esattamente un anno), vediamo che ci sono stati 6 cambi di titoli ed in quest'arco di tempo, le Ross hanno vinto le cinture tre volte... e le Linings tre (nuovo record, che trovate aggiornato nel "Bookf of Records". Troppi? Probabile. Il frutto di una divisione non così ampia (c'erano altri team, ma ho assecondato la volontà degli utenti di procedere con stint in singolo) ed equilibrata. Quello che posso dire è di non prendere alla lettera il suggerimento, buttato lì nel writing, di un proseguire del feud "eterno" tra le Ross e le Linings. Detto questo, la soluzione (prospettata da Federica) di togliere o congelare i titoli Tag-Team femminile non è previsto che sia adottata SUL MOMENTO ma è chiaro che nel volgere di un paio di mesi, la sua previsione potrebbe anche rivelarsi corretta salvo non ci siano scossoni imprevisti.

    Sul match tra i miei personaggi (le ex Cat's Eyes sono mie), considera che l'ho messo in fase di costruzione del PPV per avere almeno un quinto match (un incontro che non sovraccaricasse la card) senza però impiegare personaggi che sarebbero stati nella Rissa. Arrivato in fase di montaggio del PPV ho pensato: dovrei fare almeno un promo per queste due ma... ne ho già ventidue da inserire nello show... a chi fregherebbe di leggere altro su di loro? A me no. :D
     
    .
38 replies since 23/1/2019, 23:01   587 views
  Share  
.