The F-World #254

Call for help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide Benetti
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    755
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    La tua risposta Danilo è come sempre esauriente, anche se non sono del tutto d'accordo con il tuo modus operandi in questo caso.

    Nel senso, comprendo perfettamente che far parlare 'qualcuno' della Rumble possa far entrare in clima piuttosto che non far parlare nessuno della Rumble stessa, è condivisibile, altrimenti se non ci fossero stati Reeves e Hammer (con l'aggiunta di Kitano e Heavans in questa puntata) a memoria direi che nessuno l'ha manco citata la Rumble.
    Quindi, si, si entra in clima ma è un clima estremamente mite, troppo mite per un match dalla così elevata importanza.
    Comprendo altresì che, probabilmente, non tutti possano parlare sempre della Rumble se hanno altri feud in corso, ma io non penso che chi abbia un feud in corso debba focalizzarsi sulla Rumble, può comunque citarla come un qualcosa che 'esiste', che c'è, anche in maniera saltuaria, ed alla quale comunque pensa guardando al di la del feud che ha in corso.
    Manca proprio un qualsiasi riferimento (tranne i 4 citati)

    Perchè il "rischio" (se di rischio vogliamo parlarne) è che vinca poi un personaggio che comunque sicuramente meriterà e darà il via alla strada per Futurama e per il Main Event di Futurama in maniera più che ottima, ma al tempo stesso c'è il rischio che la vittoria stessa della Rumble avvenga così outtanowhere da far faticare maggiormente il tizio in questione nella road to Futurama ad imporsi come credibile rivale.

    Questo è sostanzialmente accaduto con Axel un anno fa, il feud con Pranzo fu buono ma non eccelso e fu comunque la vicenda tra John e Cristopher a farla da padrone più che quella tra Axel e John.
    Vedremo cosa succederà quest'anno.
     
    .
31 replies since 6/1/2019, 18:52   295 views
  Share  
.