The F-World #254

Call for help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide Benetti
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    755
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    E se Mazzolenu è il referee...sappiamo già come andrà a finì!
    Inizio il commento dicendo che era palese che il Main Event sarebbe finito a schifio, e così è stato (una vittoria per Count-Out con i campioni che se ne vanno via è si coerente, si plausibile, ma sempre schifio è :D non schifo ma schifIo).
    Guerrero sembra quasi un pg comedy, almeno con questo promo, mentre DK non perde la sua imperturbabilità. Idem Patton, il feud tra i due è diverso da quelli proposti fino ad ora in chiave titolo massimo e non solo, e ci sono anche le figure secondarie sia per uno sia per l'altro a farne da 'spalla' in questo periodo. E', quantomeno, curioso.
    Tennenbaum perde via Count-Out, ma risulta comunque decisivo per la vittoria dei Saviors contro i Cougar. Anche se Axel a questo giro ne esce decisamente bene da MVP della contesa.
    Finalmente, comunque, qualcuno parla della Rumble. Lo fa (in maniera ironica) Heavans, lo fa in maniera più convinta Kitano, aggiungendosi ai già presenti Hammer e Reeves come personaggi che vogliono vincerla in maniera dichiarata.
    La Militia si rende conto di non essere in un grandissimo momento, e nonostante tengano i titoli stretti alla loro vita non è che la prestazione odierna ne migliori lo status in-ring. Ma, per me, sono attualmente decisamente credibili.

    Breve digressione per quanto riguarda i miei pg: John Pranzo 'snobba' Kevin Caldwell nel suo promo con la Benson. Kitano 'snobba' Drago praticamente in ogni suo promo. Occhio a prendere sottogamba KC e il fighter di Liberec.
    Poi, nel match dove i 'miei' due si scontravano, è proprio Drago a sottomettere Caldwell in questa situazione che, a mia memoria, accade per la prima volta da quando sono in questo mondo: non ricordo una sconfitta di un mio pg per mano di un mio altro pg in maniera 'diretta', ma potrei sbagliarmi. Ciò detto, non mi viene in mente nulla di simile neanche in WBFF. E' una curiosità fine a se stessa, ma rimane curiosità :D

    Parlo poi della situazione femminile.
    Inutile dire che a mio avviso la WTF è diventata una fed dove la divisione Starlette, allo stato attuale, genera maggiore interesse rispetto alla divisione maschile. Io parlo proprio per quantità di intrecci e qualità di promo. Sembrano due mondi praticamente paralleli quello maschile e quello femminile qua, ma ora come ora il numero di ragazze 'credibili' e 'spendibili' ai piani alti a mio avviso supera quello dei maschi.
    La Belle ha iniziato benissimo il suo regno, Moxxxie per me (considerando il promo con le Linings dove comunque oggi Suzume e Nayoko sono spalle conclamate) ci regalerà a breve qualcosa di insano e malsano, quantomeno di violentissimo...qualche colpo di scena outtanowhere.
    Come non citare Natalie, che rende John Pranzo quasi la spalla del suo stesso promo, dove comunque la protagonista è palesemente la bionda.
    E Roxanne con la sua pazzia totale.
    E prendiamo anche Heavans, con la nuova commentatrice (simpatico il siparietto del gobbo e la rottura della quarta parete da parte di Gregor), dove la nuova tipa (ora commento a getto, non mi viene in mente il nome e non vado a rileggermelo, me lo ricorderò nel corso del tempo sicuramente :D) è diventata una figura opposta a quella della onnipresente JJC (anche lei donna presente in moltissimi promo).
    Oppure Pippa e la Sellers, con Kylie che si toglie pure il lusso di schienare la stessa Jennifer Belle.
    O ancora le sorelle Ross, Victoria perde da Nayoko e c'è questo handshake finale che stona un pochino con le discussioni tra Victoria e Jane pre-match, ma dà comunque interesse alla situazione dei titoli tag delle Starlette.
    Se non erro, inoltre, vedendo le bios, un altro pg femminile potrebbe debuttare a breve.
    Quindi, onestamente, se tra gli uomini la differenza tra low-card, mid-card e upper-card è abbastanza evidente e si deve costruire la credibilità di ciascuno, tra le donne la credibilità ce l'hanno praticamente tutte...e tutte sono potenziali campionesse, sia singole che tag.
    Non so se questa sia effettivamente una cosa buona o meno, sicuramente è una cosa particolare.

    Comunque, una puntata di alto livello.
     
    .
31 replies since 6/1/2019, 18:52   295 views
  Share  
.