Bloody Alliance

Nome Stable: Bloody Alliance
    Altri nomi: BWF originals
    Componenti: Andy Guerrero, DarKhaos, Luke Claymore
    Ex Componenti: Alex Brextone, Black Wolf, Den Duston, Andrew Storm, Matt Carter, Joe T. Vercelli

Catch Phrase più frequenti
    Andy Guerrero: "Orale Homes"
    Black Wolf: "It's year of the wolf"
    DarKhaos: "Beware of the BWF Nation"
    Luke Claymore: "BWF never dies"

Gimmick:
    Tutti i componenti che hanno combattuto in questa stable sono stati lottatori della Bloody Wrestling Federation (federazione americana prevalentemente hardcore). Inizialmente il loro obiettivo è stato quello di portare il nome della BWF ovunque essi sia andati. Successivamente quello che li ha messi dalla stessa parte è stato il rispetto reciproco e la loro comune appartenenza. Tra di loro si considerano fratelli.

Attire:
    Agli esordi erano soliti indossare spesso magliette (o altri capi) nere, con lo stemma BWF in rosso. Tale abbigliamento è stato con il tempo messo da parte. Attualmente entrano con il proprio attire personale.

Theme Song:

Entrance:
    Entrano solitamente assieme e lo fanno in modo personalizzato per ogni elemento, tuttavia sono un tuttuno. La folla li acclama nel più delle volte, e loro interagiscono con i fans da face, mentre sono indifferenti da heel.

Trademark moves:
    ognuno di loro ha le proprio mosse (presenti nelle schede di ogni singolo pg), ma assieme usano mosse tipiche:
    - BWF Splash (Four Corner Massacre)
    - BWF Pain (Black Wings Forbicate)

Foreign Objects:
    prettamente oggetti hardcore

Biografia:
    BLOODY ALLIANCE I
    La loro genesi è da ricercare nel 2009, quando a GWF Game Over '09, dopo aver sconfitto Steve Nova nell'opener del PPV, DarKhaos richiama sullo stage tutti i wrestler che come lui provenivano dalla BWF e nel cui cuore viveva ancora lo spirito di questa federazione. Nasce così la Bloody Alliance I, un momento che ha col tempo sconvolto la GWF. Una stable di outsider, che contava tra i suoi membri DarKhaos, Mascara Loca (attuale Andy Guerrero), Black Wolf (successivamente David Kelevra), Alex Brextone, Den Duston, Andrew Storm e Matt Carter. Il gruppo venne immediatamente fronteggiato ed ostacolato dal Team Canada guidato da Mark Helmsley, deciso a mettere a tutti i costi i bastoni tra le ruote agli ex BWF. La resa dei conti arriva presto alla Royal Rumble, dove DarKhaos sconfigge Mark Helmsley e Mascara Loca ed Andrew Storm sconfiggono Tenney e Shock. Una vittoria su tutta la linea impressiona, anche se il gruppo non riesce ad imporsi nella Royal Rumble. Successivamente DarKhaos intraprenderà un feud con Thorton Brave che lo porterà anche a lottare contro il campione del mondo Ghep, mentre Brextone e Mascara Loca cercheranno a più riprese di strappare le cinture Internazional e Television, rispettivamente da Nogueira e Vercelli. La prima vera battuta d'arresto della Bloody Alliance I arriva a GWF Endless Night '10 dove nessuno dei membri della stable riesce a vincere un match in quella maledetta notte. Ma questa sconfitta dà nuova linfa al gruppo: a GWF ForuMania, Mascara Loca vince il titolo TV, ed a GWF Springtime Massacre la West Coast Army torna a vincere, Black Wolf vince il titolo internazionale e DarKhaos vince un importante Triple Threat che lo vedeva impegnato contro Brave e Morbid, due top della federazione. Tuttavia il gruppo si rivela ancora acerbo e poco coeso e a GWF Runaway '10 DarKhaos, Den Dustone e Black Wolf lasciano la stable per unirsi alla neonata altra stable della Black Blood Army (formata da top della GWF). I rimanenti componenti del gruppo decidono di continuare la loro carriera per strade separate.

STRADE "SEPARATE" DEI VARI MEMBRI
    -Alex Brextone si infortuna restando molti mesi lontano dalle scene e lasciando a metà la faida appena iniziata contro il suo ex compagno DK. Tornerà successivamente insieme al nuovo arrivato in GWF, ma già conosciuto in BWF, Luke Claymore con cui vincerà i titoli di coppia proprio contro DK ed il suo nuovo partner.
    -DarKhaos entra in un fase senza infamia e senza lode, anonimo su e giù per il mid-low carding dove ottiene vittorie che contano poco in una federazione competitiva come la GWF. Tuttavia questo periodo risulterà poi essere il suo trampolino di lancio. Affronta Brextone prima del suo grave infortunio. Successivamente si allea con Ghep diventando campione di coppia e vincendo un awards come miglior tag team del 2010.
    -Mascara Loca e Black Wolf intraprendono una faida tra loro che verrà ricordata come una delle più belle mai viste in GWF, vinceranno infatti ben tre awards in quell'anno. In palio metteranno tutto di loro, tra cui titoli TV ed Internationale. Il feud proseguirà a fasi alterne fino alla vittoria finale di Black Wolf, che ottiene anche la maschera di Mascara Loca, che d'ora in avanti lotterà col suo vero volto e con il suo nome di battesimo: Andy Guerrero.
    Andrew Storm e Matt Carter ritornano a dedicarsi alla loro carriera di tag team sotto il nome della West Coast Army, non riuscendo però ad eguagliare il loro iridato passato.
    Den Duston inizia una parabola semi discendente che lo porterà a qualche faida di spicco contro pezzi grossi della GWF, ma per poi pian piano sparire nell'anonimato.

BLOODY ALLIANCE II
    Dopo circa due anni dal loro arrivo, i ragazzi della BWF ci riprovano formando quella che verrà battezzata come la Bloody Alliance II ma che tutti ricorderanno come la vera Bloody Alliance che ha fatto la storia.
    Il tutto ha inizio con la divisione dei roster (Fear e Tap Out!) dove i vari futuri membri della stable vengono divisi.
    Inizia la strada per GWF Forumania '11, ed i BWF occupano tutti posti di prestigio. DarKhaos ed Andy arriveranno in fondo al No Way Out Match (che verrà vinto proprio da DK), mentre Wolf e Duston si sfidano per stabilire chi sarà il primo detentore del nuovo titolo massimo di Tap Out (vincerà Wolf). Luke Claymore e Brextone continuano a mietere vittorie nella categoria tag.
    Evento cardine è quando DarKhaos sfrutta subito l'istant shot appena vinta durante il No Way Out e toglie a Herr Morbid il GWF Title.
    La sera successiva DarKhaos rivela come l'unirsi alla Black Bloody Army non sia stato altro che un piano, e nel Main Event di Fear nel rematch contro il suo "leader" Morbid, i wrestler BWF lo aiutano a mantenerla dando inizio al sentore di una nuova stable. Resteranno fuori dagli eventi sia la West Coast Army che Den Duston che si ritirerà.
    Fear del 10/5/2011 è una data shockante per i fan GWF. Durante il Main Event che vedeva contrapposti i campioni di coppia Clyamore e Brextone contro Kile e Brave, Andy Guerrero e DarKhaos intervengono, massacrando i due avversari. Wolf li raggiunge sul ring ed i cinque festeggiano insieme: La Bloody Alliance rinasce ufficialmente.
    Non c'è un leader, ma DarKhaos fa da speaker e Brextone e Claymore sfruttano appieno la possibilità di muoversi tra i due show (i campioni di coppia erano gli unici che potevano considerarsi interbrand). I BWF originals sembrano inarrestabili e dopo aver smantellato quello che rimaneva della Black Bloody Alliance, a GWF Raining Blood vincono tutti i loro match titolati. I cinque wrestler sono cinque campioni. Il loro obiettivo è chiaro: non vogliono dominare la GWF, vogliono distruggerla per riplasmarla con i loro colori. Vogliono trasformare la GWF nella nuova BWF. DarKhaos è ormai opener fisso di Fear, e la sua figura troneggia sulla federazione mentre ogni giorno si afferma sempre di più come top heel. A GWF Runaway DarKhaos chiude definitivamente i conti con Thornton Brave dopo un match a 5 stelle ed a questo punto la sua strada si incrocia con quella di Morbid. Tra Mind Games reciproci e segmenti che fanno scuola, la Bloody Alliance ha ormai preso il controllo della federazione, costringendo McKarter a cambiare il nome della federazione in BWF: per la prima volta in 7 anni la settimana di wrestling inizia con BWF Fear.. Gli show settimanali di Fear e Tap Out! vengono assegnati entrambi alla conduzione di una vecchia conoscenza della GWF, ormai ritirato dal ring, ma anche uno degli ultimi campioni BWF, Joe T. Vercelli. Il primo ppv della nuova era BWF è BWF Runaway 2011. Qui si inizia a capire che la stable ha le idee ben chiare e che, in modi non sempre leciti, riuscirà a realizzarli. Infatti i ragazzi mantengono le cinture per molti mesi senza mai essere impensieriti dagli avversari. Il resto dei rosters è impotente. La stable sembra non riuscire ad avere mai un segno di cedimento, è imbattibile. Nessuno può sconfiggerla... tranne se stessa. Ed è così che la stable inizia ad avere i primi segni di cedimento dopo mesi di dominio.
    Andy Guerrero inizia a comportarsi "stranamente" dopo essere stato etichettato da Ghep come anello debole della stable, ed organizza, con l'iniziale appoggio della stable una nottata di Fear speciale (evento possibile grazie ad una sua vittoria in una speciale battle royal dove per ultimo elimina con l'inganno proprio una dei suoi compagni, Claymore). In questo Fear, chiamato Latino Loco edition, Andy è il GM e decide che tutti i titoli vengono messi in palio. DarKhaos otterrà due record: vincerà il titolo mondiale BWF in mano a Joe T. Vercelli diventando il secondo Triple Champion (proprio dopo Guerrero) con tre cinture ed sarà l'unico wrestler oltre Paul Phoenix a vincere la cintura mondiale di un'altra federazione con la cintura principale GWF in vita. Ma perderà la cintura hardcore a favore di Black Wolf per colpa di un intervento di Morbid. Andy difenderà tutte le sue cinture. Mentre i campioni di coppia Luke e Alex, nonostante vinceranno le cinture tag team BWF, perderanno proprio quelle GWF. Questo unico neo creerà dei contrasti proprio da Claymore e Guerrero, che però continueranno a dominare la "nuova BWF" per ancora molto tempo.
    Intanto arriva "BWF" Extreme Aggression e "BWF" Summergeddon dove DK affonrta Morbid in un Black Metal match da cui il Fallen Dragon riesce ad uscire vincitore.
    Ma arriva il momento calante per la Bloody Alliance II: Black Wolf perde la cintura dei pesi massimi a favore di Brave e Guerrero inizia a fare sempre più spesso di testa sua. Tuttavia DarKhaos non indietreggia mai, nemmeno il ritorno di Matt Rock in ruolo dirigenziale anti-BWF lo spaventa; anzi, nei confronti verbali che i due avranno, spesso sarà proprio Matt Rock ad uscirne indebolito. A "BWF" No Excuses il suo Discipule si metterà sulla sua strada, Ghep (uscito vincitore dal feud con Guerrero) è il suo avversario. Durante il match, Morpheus, storico alleato di Ghep che DarKhaos aveva preso in ostaggio un paio di settimane prima, si interpone tra Ghep e DarKhaos incassando una spear al posto del fallen dragon; Ghep capisce che Morpheus è sotto il controllo di DarKhaos e, disperato, cade p#6B8E23a della Fallen Dragon's Wrath che permette a DarKhaos di aggiudicarsi il match.
    DarKhaos sfrutterà Morpheus per costringere Ghep a lasciargli scegliere il campo di battaglia del loro scontro decisivo: Dragon's Rules Match all'ultimo Big Four, "BWF" Destiny 2011. Al termine di questo scontro epico, DarKhaos riesce ad avere la meglio su Ghep, e rimane così l'unico punto fisso della Bloody Alliance, che continua a perdere pezzi. Nelle settimane successive, Andy Guerrero (che intanto ha vinto una faida epica con Herr Morbid) vince una shot per il titolo mondiale di DarKhaos, ed è sempre più ostile alla Bloody Alliance. Per punirlo, il Fallen Dragon gli strapperà la cintura Ruler of Fate. Ma la sfida è lanciata, a Game Over 2011 i due si affrontano. Guerrero è una spanna inferiore a DarKhaos, ma riesce a fargli perdere il controllo quando inizia a copiare le mosse di tutta la Bloody Alliance ed arriva vicino alla vittoria, ma il Fallen Dragon riesce ad ottenere l'ultima parola ancora una volta, sebbene sia chiaro che ormai non può più contare su Guerrero, e Wolf è solo l'ombra di quello che era. In tutto questo i campioni di coppia BWF e GWF, Luke ed Alex, mietono successi su successi ma si mantengono distanti da questi dissidi interni.
    Tutti questi dissapori interni viaggiano paralleli agli sconti principali della federazione dove gli originals della GWF provano a riprendere il controllo della federazione. Alla fine viene sancito lo scontro finale per le Survivor Series 2011: BWF vs GWF. Chi vince prende tutto.
    Nelle settimane che precedono lo scontro la Bloody Alliance si riscopre però compatta, sebbene non si capisca se a tenerli uniti è l'amore per la loro federazione d'origine o l'odio comune verso il loro leader DarKhaos (ormai innamorato di se stesso e del potere). Sono show che vedono la BA ai massimi livelli, di nuovo imbattibile. Alle Series, il team GWF (Matt Rock, Brave, Ross, Ghep e Morbid) si scontra con la BA. LA Bloody Alliance alla fine si trova contro la federazione intera, combattendo un match epico che a conti fatti sarà un 7 vs 5 a loro sfavore. Ma nonostante tutto la BA sembra poter ancora prevalere, fino a quando non fa il suo ritorno di federazione una stella della GWF, Paul Phoenix, che sfruttando la sua freschezza mette KO uno stremato DarKhaos: la BWF viene sconfitta. La "nuova BWF" muore e torna il marchio originale della GWF.
    Tuttavia, poichè il team GWF per primo non aveva mantenuto le promesse fatte (dovevano essere in quattro a lottare, avendo perso il diritto ad un quinto uomo, invece furono ben sette i GWF a calcare il ring) la Bloody Alliance non sente il dovere di sciogliersi come promesso.
    Tuttavia la rottura avverrà comunque poche settimane dopo, quando il gruppo si rivolterà contro DarKhaos, che ormai non era più un primus inter pares, ma leader tirannico della stable che utilizzava come suo braccio armato. Sarà in una notte di Fear che, per la prima volta, la Bloody Alliance volterà le spalle al Fallen Dragon. Questa è la fine della Bloody Alliance. Siamo alla fine dell'anno 2011.

2012-2017: APPARIZIONI SPORADICHE, MORTE DI WOLF E HALL OF FAME
    Con il 2012 finisce ufficialmente l'era d'oro della Bloody Alliance in GWF. Negli anni che seguono dal 2012 al 2017 Alex Brextone si ritirerà dal mondo del wrestling, salvo apparire per rari eventi one night only.
    Black Wolf lotta sotto il nome di David Kelevra e lascia la GWF per dedicarsi ad alti progetti in altre federazioni.
    Dk, Claymore e Guerrero rimangono in GWF vincendo, nel corso degli anni, ancora molte cinture, tdivenendo tre pietre miliari della federazione. In questi circa 5 anni i tre "superstiti" della BA si ritrovano sul ring in sporadiche occasioni ma mai in vere reunion. L'unica faida che si avvicina ad una vera reunion è quella contro il Network, stable formata da emergenti ragazzi provenienti dallo show di sviluppo GWF, Hope. Alla fine a prevalere saranno i BWF originals.
    A cavallo del 2017 una notizia sconvolge il mondo del wrestling e, in particolar modo, i ragazzi che hanno formato la glorioso Bloody Alliance, ovvero la prematura scomparsa di Black Wolf (conosciuto all'epoca dei fatti come David Kelevra), che fu ricordato dalla GWF durante uno show che venne chiuso proprio dai BWF originals con un ultimo saluto.
    Molti inoltre sono riusciti ad entrare nella GWF Hall of Fame: Joe T. Vercelli (2012), il tag team B&C (Brextone e Claymore, nel 2014), DarKhaos (2016), Black Wolf (2018).

2018: BLOODY ALLIANCE III E TEMPI RECENTI
    A distanza di pochi mesi, nel 2017, lasciano la federazione prima DarKhaos (che si accasa subito nella WTF - Wrestling Triumph Federation) e successivamente Andy Guerrero e Luke Claymore (al termine della loro faida conclusasi a Destiny 2017). Anche Andy Guerrero si accasa in WTF, andando subito ad interagire con DarKhaos. Passa poco e Luke Claymore arriva in WTF dove quindi si riformaper la terza volta, seppur per pochi singoli incontri, la Bloody Alliance.
    Tuttavia DarKhaos si stacca subito dall'alleanza canonica inseguendo altri lidi, mentre Andy Guerrero e Luke Claymore faranno coppia e vinceranno sia il titolo di coppia della federazione, sia l'award per la coppia dell'anno che per la coppia del decennio.
    Nel 2018 inoltre c'è anche uno storico match promosso dalla WTF, per la prima volta, a pure "titolo competitivo" si scontrano in un Triple Threat Match proprio i tre componenti superstiti della Stable. Alla fine a vincere sarà Andy Guerrero, che da li a poco lascerà la federazione greca prendendosi una pausa dal mondo del wrestling.
    Nel 2022 DarKhaos e Luke Claymore lottano ancora in WTF, dove sono tra i top player della federazione.
    Andy Guerrero ha fatto il suo ritorno sul ring nelle stesso anno in GWF e, contestualmente in R-PRO dove vince i titoli di coppia con Mascara Loca.
    Tra i tre continua la stima ed il rispetto ma, ad oggi, le strade continuano ad essere separate

GWF-Barra
    Current Status

Career Highlights