Cat's Eyes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Online
    NOME TEAM: Cat's Eyes
    ENTRANCE THEME: Pink - "Trouble"
    ATTITUDE: Tweener

    PALMARES: //

    GIMMICK: Non si sa assolutamente nulla di questo duo, salvo pochissime informazioni. Entrambe provengono dal continente oceanico, e gira voce (non confermata) che abbiano fallito un tryout in DownUnder prima di approdare in WTF. Sembra che cerchino l'affermazione ed il successo nel wrestling per uno scopo... "superiore", che però non è stato ancora rivelato. Si dice inoltre che le due non siano altro che due... "esecutrici", le braccia sul ring di una mente che in qualche modo (non si sa se per collaborazione o imposizione) indirizza le loro azioni.
    Due "wrestlers for hire" dagli obiettivi poco chiari.


    COMPONENTI:

    Anne-Hathaway-Catwoman-Workout-Arms

    NOME: Kylie Sellers
    DATA DI NASCITA: 11/12/1992
    LUOGO DI NASCITA: Canberra/AUSTRALIA
    ALTEZZA: 170 cm
    PESO: 60 kg
    WRESTLING STYLE: Technical/Submission
    MOVESET:
    Moonsault
    Enziguiri Kick
    Low Blow
    Bow and Arrow Stretch
    Springboard Arm Drag
    Suicide Dive
    Headscissors Takedown

    FINISHER:
    Mouse Trap (Bridging Crossface)
    Ninth Life (Pumphandle Piledriver)


    DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto alta, slanciata, dai fluenti capelli castani e profondi occhi marroni. Elegante nello stile e nelle movenze. Sul ring veste con un costume di un tessuto simile allo spandex, nero o grigio-antracite. Indossa inoltre una piccola maschera che le copre però solo una piccola parte del volto (la fascia oculare, occhi esclusi).

    DESCRIZIONE CARATTERIALE: Fredda, compassata. Tendenzialmente silenziosa. Rispettosa, financo ossequiosa nei modi. Tende a celare un comportamento egoistico, ed una spiccata alterigia. Per lo più è una sfinge: difficilmente mostra le sue vere emozioni, benchè meno le reali intenzioni. E' l'elemento razionale del duo, la mente che ragiona i piani e le tattiche di gara.

    2348794-catwoman_halle_berry_114627220

    NOME: Philippa "Pippa" Patience
    DATA DI NASCITA: 10/08/1988
    LUOGO DI NASCITA: Auckland/NUOVA ZELANDA
    ALTEZZA: 170 cm
    PESO: 70 kg
    WRESTLING STYLE: Aerial/Striker
    MOVESET:
    The Claw (Superkick)
    Samoan Drop
    Neckbreaker
    Legdrop
    Double Knee Gutbuster
    Springboard Crossbody

    FINISHER:
    Cat Splash (Frog Splash)
    It's raining cats (Wrist Lock into Short-Arm Lariat)

    DESCRIZIONE FISICA: Minuta ma esplosiva. Di una bellezza prorompente ed aggressiva, tipica dei "meticci" (nonostante non si abbiano informazioni su di lei, pare che sia di padre autoctono neozelandese e di madre probabilmente sud-africana). Non ha il fisico di una body-builder ma gli arti, inferiori e superiori, sembrano essere bene allenati e le consentono di sollevare pesi superiori al suo, oltre ad una notevole acrobaticità. Combatte con un top/reggiseno sportivo nero, wrestling tights/boots dello stesso colore e guanti neri che le arrivano fino al gomito. Indossa una maschera che le copre tutta la parte superiore della testa, lasciando scoperto dal naso in giù. Sopra la testa, la maschera presenta due orecchie da gatto.

    DESCRIZIONE CARATTERIALE: Il tratto caratteriale principale è l'essere fortemente orgogliosa. Ciò comporta anche una certa protervia e litigiosità. Abbastanza scapestrata, priva di paura, è senza dubbio l'elemento "istintivo" del duo, pertanto anche la più propensa a ficcarsi in situazioni complicate. Nonostante le differenze, va molto d'accordo con la Sellers e tende ad accettarne la leadership, pur senza farsi schiacciare.

    Edited by Seifer82 - 18/1/2022, 22:28
     
    .
0 replies since 4/2/2018, 18:44   149 views
  Share  
.