FUTURAMA 5

Gimme Five!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cellinthehell
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Comincio il play by play, non so quando leggerete questo messaggio, ma ho iniziato a leggere in prima serata.

    La WTF entra nelle poche fed che hanno raggiunto il quinto anno senza veri intoppi come ci dice Dylan. Ci fa capire che si andrà avanti senza piani predefiniti di abbandono della fed, benissimo.

    Poster di Hardaway, musica che rimanda ad Hardaway, spero che tutti questi indizi non portino ad avere la certezza della vittoria del Ty-Phoon (anche perché sono convinto della vittoria di Pranzo).

    Mason banale, si lamenta della considerazione, le solite cose, non è un buon promo a mio parere, troppe spiegazioni, poca sostanza.

    Il mio promo era orientato ai pensieri di Kratos. Dritto e diretto, più spietato del solito, devo ammettere che mi sono divertito e mi ha preso bene, mi ha lasciato una bella sensazione.

    Kratos è stato devastante, battaglia one-sided ma secondo me ci sta (incredibilmente in linea con il promo, e so che il match è stato scritto prima). Sono soddisfatto, ovviamente ci tenevo molto a Futurama e qui Kratos ha lasciato il marchio del guerriero, due vittorie su due partecipazioni anche se non è la stessa impresa dello scorso anno, ma stavolta ne esce con il tifo del pubblico che mancava l’anno prima!

    Reeves perfetto, fa da mentore ai suoi ‘allievi’. Come sempre Reeves è garanzia di qualità.

    Non male i Knights, nel loro solito stile ‘breve ma valido’.

    Non mi aspettavo la vittoria degli apprendisti, voglio vedere se sarà un regno lungo o pieno di problemi.

    Purtroppo il problema dei due membri della Suicide Squad è che in singolo stentano ad avere lo stesso interesse di quando erano in coppia, ma occhio, hanno fatto un feud fra loro e questo è ottimo, ho paura per il dopo-feud, chi rimane riuscirà a distinguersi?
    Zolf è nostalgico, forse quasi prevede un finale negativo, potrebbe essere un promo rivelatore.

    Gray è motivato, addirittura ‘glorioso’, c’è un po’ di cattiveria e funziona. Se Zolf è stato più malinconico, lui ci è andato giù duro. Sinceramente ho trovato un po’ off topic parlare dei Pain & Gain in quel momento del discorso. È come andare in un bar e parlare di quando ho bevuto un caffè tre mesi prima.

    Ho un nuovo nome per Zoe… Zoeccola! No, dai, non c’entra nulla con il promo. Il promo non mi ha preso moltissimo.

    Battaglia spietata fra ex compagni, eh, ste amicizie spezzate sono un tema dei Futurama, guardate il main event dello scorso anno!
    Vince Gray, lo avevo immaginato dalla tipologia dei due promo, uno negativo, l’altro positivo nel ‘mood’ che si respira.

    Perfette Jennifer e Silvija, questo promo è da incorniciare da manuale ‘su come gestire una sfida di squadra’, e lo dico sinceramente. Certo, il sogno di Jennifer della vittoria di tutti e tre i membri de La Belle Art è fantastico.

    Ah, mi sembrava incompleto il promo di Zoe, giustamente c’è una seconda parte. Non male, nel complesso ci guadagna parecchio con la seconda parte.

    Sono molto contento per Jennifer Belle, ha vinto le cinture anche con Silvija. E quindi come viene detto nel match, grande traguardo ad aver vinto i titoli con due compagne diverse in carriera.

    Mi è piaciuto molto Kent!

    Non mi soffermo sulla faida fra Ross e McZax, posso dire che è stato uno fra i migliori feud Mentor/Silver che ho visto in questi (quasi) due anni in WTF. Felice di vedere Ross ottenere la cintura in un evento così importante.

    Grandissimo Dragon Clan, mi lascia perplesso pensare che uno dei due team dovrà andare verso uno split, perché entrambi mi piacciono e li trovo funzionali. Ichi si è integrato perfettamente nelle dinamiche. Ma ovviamente penso che il Dragon Clan sia più a rischio perché è un gruppo che ha ottenuto molto se non tutto, mentre l’Inn è relativamente nuovo e incompiuto (e no, gli Anger Games non hanno portato i vincitori a chissà quali grandi traguardi).
    La qualità del promo del DC è spanne sopra quello dell’Inn, non proprio il loro Futurama Moment. Poi Forumania? Quello è il ppv della Camelot!

    Ma il Futurama Moment arriva comunque, peccato per lo split, ma ripeto, avrei detto lo stesso nel caso dell’Inn (a meno che Davide non avesse voluto tagliare pg).

    Mio promo di Kim.

    Roxanne perfetta, ho finito i complimenti da tempo quando devo commentare i suoi lavori.

    Intanto serata di disconnessioni da Internet per me, stacco e riprendo domani che altrimenti non posso ascoltare musica online mentre leggo e mi irrito.

    Okay, tornato, secondo giorno di commento, spero almeno di finire oggi (voi leggerete il mio commento tutto in un blocco unico).

    ADAM interviene nel promo della Ronin, bello scambio. L’EWW Champion è il top, mi chiedo se diventerà il wrestler dell’anno come lo è stato Ciro nel 2016 con queste sue prestazioni.

    Kim ci ha provato a vincere! Ha combattuto con determinazione, mi è piaciuta la gestione, Roxanne giusta vincitrice, dai, è sempre spettacolare e piena di energie.

    Proposta su come alzare la qualità di uno show: clonare Rod Weiler, non mi stufo mai di leggerlo e quando finisco i suoi promo sento che ne leggerei volentieri di più.

    Disconnessione anche oggi, ma allora sto show non vuole proprio saperne di lasciarmi commentare ascoltando un po’ di musica!

    Gwaine ci mette impegno, cita il suo ‘grande trionfo in una fed americana’ ma non specifica quale. Chissà!

    Gwaine vince dopo un match lungo e sudatissimo.

    Okay Chris Pranzo, non tifo per lui, mentre sono tifoso del fratello John.

    Spettacolare il diario del mascherato, capisco che alcuni lo trovino ripetitivo, ma a me piace da impazzire e si vede l’impegno.

    E alla fine vince Chris Pranzo? Ahia, inizio a pensare che non sarà John a vincere, brutta cosa!

    Patton rischia tutto, c’è la carriera in palio e ripercorre le sue tappe.

    Lemmy è il nuovo Al Snow.

    Match pesante, immagino che Danilo fosse molto preso da questa rivalità. Bene per Patton che rimane, come sempre gli abbandoni mi dispiacciono, e chi rimane può solo far piacere all’ambiente.

    Dassio Magnus, non lo conoscevo ma THE GREEK GLADIATOR! Questo finirà per diventare il mio pg preferito. Bon, abbiamo al 100% un vincitore della Battle Royal. Grande promo, davvero ottimo. E lui ha i capelli…

    Bentornato Mark Pain!

    Waldo, in effetti potrebbe vincere questo match il buon Tadomi.

    Futurama anonima per ADAM.
    Kostantinos è arrivato avanti.
    Kent altro potenziale vincitore non vince, eh, le Battle Royale sono micidiali.
    Alla fine come immaginavo scontro paritario fra la new entry Magnus e Waldo, risultato un po’ comodo nell’indecisione di voler premiare uno o l’altro, sarei andato con chi è stato presente tutto l’anno, ma da gestore di Kratos la possibilità di affrontare Magnus mi stimola moltissimo.

    Fantastico Hardaway, non sapevo che fosse a zero vittorie a Futurama. Promone grintoso da top man.

    Forza Axel, facci sognare!

    Pranzo determinato, ho sempre visto questa come la SUA Futurama, ha vinto tanto e per questo diciamo che potrebbe anche non vincere la sfida, ma tecnicamente dovrebbe farcela.

    Hardaway ha fatto bene a usare la sedia, è così che si fa, alla fine le regole lo permettono. Non sono sorpreso. Nessuno si era approfittato prima delle regole del Triple Threat? Allora sono poco furbi, sarebbe la prima cosa che farei!

    Complimenti al nuovo campione, alla fine Hardaway per me è sempre stato un grande punto di riferimento. Con il ritiro di Turner ora diventa definitivamente l’uomo immagine della federazione.

    Che dire Futurama gigantesca!
     
    .
30 replies since 9/4/2017, 12:32   557 views
  Share  
.