The F-World #190

Barely Legal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VanitasS
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Vittoria molto netta sembra quasi un eufemismo.
    Grande Reeves che continua dimostrare di essere temibile anche senza intromissioni e porcate varie.

    - Superman chi?! Noi c'abbiamo Underwood, l'uomo inossidabile!

    Ma che gustosa bastardata quella verso Tyson e Ross. :D

    Pranzo contro Slayer non mi esalta.

    Axel contro Waldo già si preannuncia ben più interessante.

    E andiamo con la HoF e col ritorno della Sins.
    Sembra di vedere un gatto da cartone animato che piazza del formaggio per l'ignaro topolino.

    - Pranzo sorride perchè finalmente, l'uomo arrivato con la quinta ingranata, ha smesso di tirare fuori ogni cosa possibile e riprende fiato.

    Non male, ma non è stato proprio un promo emozionante, e dire che c'era Weiler.

    - Promo simile al precedente, con Kratos che argomenta e... krateggia.
    Caerleon parla per dimostrarci che il promo della scorsa volta non è stato un caso e che è serio e convinto di inchiappettarsi il Killer Wolverine.
    Rorshach spacca tutto con questo suo modo di fare... pochi cazzi.

    - Match affatto male.
    Forse mi spiace un po' che Mason sia quello che ha fatto meno e al contempo, quello che ha subito il pin.
    Mi sarebbe piaciuto vederlo un po' più tosto in vista del match titolato.

    -
    Ross: "E cosa proponi? Di rifiutarci? Di perdere tutto?
    Se non lotteremo, perderemo entrambi la chance di andare a Futurama, mentre se lo faremo... Potrei perderla solo io."

    Hardaway: "Potresti?" E con questo, Hardaway vince tutto: titoli, donne, Ross...

    Gli scambi sono eccellenti, l'hype è al massimo e forse, Monique ha portato fumo!

    - Che fronte ampia che ha Zoe...


    Sì, diciamo che Shane ha sottolineato più volte il fatto che, secondo lui, la Belle deve avere sempre una cintura alla vita.
    Lo ha detto quando ha perso i titoli di coppia, ed ora che ha perso anche quello VDW, cioè, ci sguazza amabilmente!

    Non posso che apprezzare l'anima da sniper di Shane.

    - Match stupendo!
    Un fottio di intromissioni che portano avanti, una faida tra scuole (che però non seguo molto) e quella più "interna" alla fed tra McZax e Ross.
    Giustamente Ross porta a casa il match (senza sminuire minimamente il negretto) e si fionda a Futurama per fottere Dylan.
    Tantissima roba!

    - Pain è tornato.
    Il promo fa il suo dovere, ora, aspettiamo di rivederlo in azione.

    - Pranzo vince.
    Anche qui, ci sono stati simpatici interventi, ma ovviamente, quello più interessante è quello del mastino della giustizia turco. :D

    - Solito discorso fraterno all'interno del Tiger Inn, e poi un buono scambio tra la campionessa e la povera Amy.

    - Waldo è un capolavoro.
    Oscura totalmente Axel con suo... nonsocchè! XD

    - Questo sì che è un colpaccio degno di nota!
    Patton mette in palio la carriera per convincere Reeves ad affrontarlo... WOW!

    - Main event degno di essere il main event.
    Il match come (quasi) sempre è scritto benissimo, ma penso che a conti fatti, sembri ancora meglio per via del legame tra i due.
    Qualcosa di davvero eccezionale!
     
    .
6 replies since 26/3/2017, 22:05   114 views
  Share  
.