The F-World #190

Barely Legal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,786
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SlasherShane @ 27/3/2017, 11:24) 
    Peccato che non ho l'abbonamento dal WTF Network. Mi perdo il dark show. Mannaggia.

    Mi son perso qualcosa?

    Che bello! Una Hall of Fame! :3
    Anche se con un po' di cinismo si intuisce che probabilmente l'idea è venuta per metterci principalmente Roses. Come alla WWE l'idea venne per metterci André.
    Comunque sono curioso per il resto, magari si fa come in wwe e si mette anche gente a caso? Ahaha.
    Non avevo letto il continuo ... Eve? Figo, probabilmente era nella clausola per farla tornare qua ah ah.


    Se Rorschach (Il cui nome continuo a dover copia incollare perché sbaglio a scrivere) sapesse che i Caerleon vendono armi a brutte persone, da vero Vigilante immagino che direbbe ahaha.

    Monique ha trovato l'edizione collezionabile dei sextape di Paige? O magari la registrazione di quanto veramente accaduto al Bozius Live? Oppure hanno scoperto chi sta dietro a Waldo ... O magari ... Hanno trovato una nuova cura alla Michael Jackson per diventare bianco e quindi potersi permettere di diventare il volto della bianchissima Grecia!?

    Credo che Underwood se ne sia andato per quella cosa che ha trovato Monique? Può essere.
    Quindi niente Hardaway a Futurama?


    Waldo fa tantissimo Deadpool dei fumetti.

    - In realtà i dark match non vengono registrati e basta, anche perchè non esiste un Network. Sono match ad uso e consumo solo di chi è all'arena e, narrativamente, sono match il cui risultato viene già "commentato" dai partecipanti nel corso della puntata stessa.

    - Probabilmente si. Il "primo" Marcko Waldo, nato in WTF, altri non era che un alias di Max Cougar (primo, e per tanto tempo, unico personaggio di Tadomi/Kattaneo), una vera e propria leggenda delle efed, non fosse altro che era un personaggio in giro quando in Italia c'era ancora la lira.
    Max Cougar, "morto" on-screen qualche anno fa (quando chiuse la WFS, match dove disputò il suo match di ritiro, lui era al cesso mentre demolivano l'arena... puro Kattaneo style) è il padre di Axel Cougar.
    La prima versione di Waldo non era mascherata, aveva solo un trucco molto posticcio sotto il quale si riconosceva benissimo chi fosse ciononostante siccome mancavano prove che evidenziassero al 100% la sua reale identità, con quell'alias Waldo diventò il primo campione... di una federazione che allora era composta solo da rookies (un angle, quello dell'identità palese ma ignota, ispirato a quello di Hogan/Mr. America, tanto per capirsi).
    Questa "nuova" versione (con lo stesso moveset) con la maschera bicromatica ha invece fatto il suo esordio in ECF (dove il personaggio è stato ripreso e se non sbaglio si tentò di fare un angle simile). Finora non è mai stato smascherato, quindi non si sa se sotto la maschera di Waldo ci sia ancora Max Cougar (che in WTF è apparso sotto forma di fantasma, qualche volta, con Axel che lo evocava usando foto osè di Jennifer Belle) o qualcun altro.

    - Posso anticiparti, senza timore di smentita, che ti sbagli. Michael Roses è un personaggio che ho apprezzato ma no, non sarà comunque inserito nella Hall of Fame (tra l'altro, Luca in WTF ci ha fatto esordire anche Selim Arkin, Emily Lazer e gli Afrikaan Freeky Ravers, Gerhardus Du Toit...) quindi non avrebbe manco senso privilegiare un personaggio anzichè un altro... e non ho bisogno di di questo per ricordare un ragazzo cui ho voluto bene.
    Detto questo, sei nuovo e sei perdonato, ma non darei così per scontato un ritorno di Eve.

    - Potrebbe essere lo spunto per un feud.

    - Niente di così sensazionale, ma quello che ha mostrato Monique verrà reso pubblico OGGI. Stay tuned.

    - No, in realtà Almasy (l'owner) ha mandato a dire ad Underwood (il GM) di non rompere i coglioni. Avrei voluto scriverlo per renderlo più chiaro, ma mi rovinava il ritmo del match.
    Hardaway parteciperà a FUTURAMA. La stipulazione prevedeva che potesse perdere la shot solo se il suo comportamento avesse falsato il risultato (facendo vincere appositamente Ross) ma Tyson ha provato a vincere, semplicemente voleva farlo legittimamente e senza sfruttare le interferenze.

    - Il prestavolto di Waldo è Deathstroke, personaggio che ha ispirato Liefeld nella creazione (grafica) di Deadpool.
     
    .
6 replies since 26/3/2017, 22:05   114 views
  Share  
.