The F-World #190

Barely Legal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlasherShane
        Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Online
    Peccato che non ho l'abbonamento dal WTF Network. Mi perdo il dark show. Mannaggia.

    Seeee. Quando penso che c'è chi ha usato Spacey come prestavolto di uno nato nel 1989 mi sento male.
    Ma pensiamo ad Underwood!
    Ma quanto è figo Underwood con già i primi annunci su Ross e Tyson? Ahaha
    Manco so che sia uno Stretcher Match ahah.

    CITAZIONE
    non conosco chi ci sia sotto la maschera di Waldo ma se ha ereditato anche solo un briciolo della “fame” che caratterizzava il precedente possessore di quella “identità” allora di sicuro non si lascerà sfuggire l’occasione di un biglietto per la Gloria…

    Mi son perso qualcosa?
    Comunque questo match è bello bello.

    Che bello! Una Hall of Fame! :3
    Anche se con un po' di cinismo si intuisce che probabilmente l'idea è venuta per metterci principalmente Roses. Come alla WWE l'idea venne per metterci André.
    Comunque sono curioso per il resto, magari si fa come in wwe e si mette anche gente a caso? Ahaha.
    Non avevo letto il continuo ... Eve? Figo, probabilmente era nella clausola per farla tornare qua ah ah.

    Rottweiler ha fatto meglio del mio Gwaine che ammetto questo giro non è piaciuto manco a me. Ma quando arriveremo al nostro promo lo dico per bene.
    Il promo Mason/Pranzo/Weiler va sul migliorare gradualmente. Bello.

    Se Rorschach (Il cui nome continuo a dover copia incollare perché sbaglio a scrivere) sapesse che i Caerleon vendono armi a brutte persone, da vero Vigilante immagino che direbbe ahaha. Comunque questo Gwaine non mi ha preso. Potevo fare certamente meglio secondo me. Boh. Forse è solo ipercritica. Magari semplicemente tra Kratos e Rorqualcosa sembra troppo breve ahaha.

    Lyresault!!! Che bel match però, per me il commento dello show si potrebbe concludere qua ah ah ah.
    Gwaine è l'uomo del pin che porta alla vittoria il team, di sicuro arriverà carico per Gwainerama.

    Popart Illusa.

    Monique ha trovato l'edizione collezionabile dei sextape di Paige? O magari la registrazione di quanto veramente accaduto al Bozius Live? Oppure hanno scoperto chi sta dietro a Waldo ... O magari ... Hanno trovato una nuova cura alla Michael Jackson per diventare bianco e quindi potersi permettere di diventare il volto della bianchissima Grecia!?

    Ogni tanto Zoe deve essere indecisa. Dopotutto è ancora abbastanza Green nonostante la cintura.

    Mi sono letto tutto il match tra Ross e Tyson. Spettacolare. Credo che Underwood se ne sia andato per quella cosa che ha trovato Monique? Può essere. Mille interferenze e due arbitro in meno. Questo match era spettacolare.
    Vince Ross ... Anzi ... Vince Vince Ross ah ah.
    Quindi niente Hardaway a Futurama?

    CITAZIONE
    Belle: Ora chiedimi come va l’allenamento di Silvija.

    JJC: Ehm… come va l’allenamento di Silvija?

    Belle: Oh, sono felice che tu me l’abbia chiesto.

    Il sorriso fintamente stupito di Jennifer, è quanto di più comico avesse da offrirci.

    È bellissimo.
    Bel promo in generale. La prima parte è spettacolare anche. Questo giro Zoe era abbattuta mentre le rivali sono belle pompose. Impegnamoci!

    Meh. Pain mi scoccia.

    Ah ecco la stipulazione in cosa consiste.
    Il match l'ho letto velocemente, diciamo che c'era poca Hype questo giro. Vince Pranzo nonostante l'Army.

    Adoro come Roxanne impapocchi così facilmente la Lynch.

    Penso che Waldo sia il mio personaggio preferito in assoluto. Già solo alle spalle di Axel senza dire una parola ha più carisma di certi lottatori.
    Esiste già la Waldess in THÉA però. Comunque Waldo finalmente inizia a parlare!
    Questo match sprizza Hype da tutti i pori anche se Waldo non credo vinca.

    CITAZIONE
    sempre se sotto la maschera ci fosse la stessa persona, il che non è affatto scontato

    Qualcosa continua a sfuggirmi.

    Waldo fa tantissimo Deadpool dei fumetti. Potrebbe anche starci che alla fine cambi idea e faccia vincere Axel o altre follie simili. Tutto ci sta.

    Dio che match! Questa serata ci ha dato due match epici. Questo e quello tra Ross e Tyson.
    Dai! Ora si va a perdere il titolo contro Pranzo! Ah ah.
     
    .
6 replies since 26/3/2017, 22:05   114 views
  Share  
.