The F-World #190

Barely Legal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,786
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    DARK MATCH - One on One Match: RONALD REEVES vs TOM KENT
    Si parte, a telecamere spente, con l’entrata in scena di Tom Kent. Il veterano di Detroit è accolto con l’affetto ed il rispetto che viene dato a chi, a questo punto della carriera si può giustamente considerare una “Leggenda”. Kent sembra soddisfatto della crowd-reaction e sorride, per poi andare a fare stretching in prossimità delle corde.

    L’entrata in scena di Reeves, ovviamente, non è accolta in maniera altrettanto positiva. Il texano entra accompagnato da Ramirez, ma rispetto a Luther sembra che lo spagnolo non stia lì per “difenderlo” quanto più per “imparare” dando quindi una valenza concreta al suo ruolo di “apprendista”. Arrivato sul ring, Reeves si rivolge con rudezza e sgarbo sia nei confronti del rivale, sia verso il referee, P.J. Tee, dicendogli di fare in fretta visto che non vuole perdere troppo tempo con questo match.

    L’inizio, invocato, avviene quindi in maniera abbastanza celere… e quelle di Reeves non sembrano essere solo parole: al suono della ring-bell infatti, il pluripremiato wrestler della WTF si avventa su Tom Kent, cogliendolo di sorpresa in pratica, e cominciando un furioso attacco brawl, a suon di calci e pugni, mandando presto a tappeto il fu “Extreme Boy”. Kent viene rialzato… e schiacciato sul mat con un Body Slam al centro del ring, quindi Reeves prende anche lo slancio dalle corde e… ELBOW DROP!

    Il texano prosegue con un secondo Elbow Drop, quindi si rialza e finalmente si ferma, facendo il taunt dei Long Horns. Il pubblico fischia, Kent ha qualche secondo per rialzarsi. Reeves lo va ad afferrare, irish-whip e Back Body Dr.. NO! Kent frena, colpisce Reeves prima con un Toe Kick alla testa, quindi scarica di pugni… prende poi la rincorsa dalle corde… MA REEVES LO RESPINGE COL PATRIOTIC KICK! (Running Big Boot)

    Kent rotola verso le corde dopo il colpo, Reeves lo raggiunge e dopo averlo ammorbidito con qualche stomp, lo rialza e lo riporta al centro del ring, dove connette… CON UN PUMPHANDLE SLAM! Il texano rifiata, prima di rialzare lentamente Tom Kent, mentre Ramirez sembra il più scatenato dei supporter. Reeves porta Kent in un angolo… TURNBUCKLE FACESMASH! Quindi irish-whip verso l’angolo opposto: lancio veemente, Kent impatta di schiena con violenza, e crolla in ginocchio. Reeves lo colpisce prima con un pestone alla mano, poi con altri stomp al corpo… Tee prova debolmente a fermarlo, visto che Kent è in prossimità delle corde, ma Reeves lo intimidisce e lo allontana.

    Kent viene rialzato e di nuovo lanciato con violenza in un corner. Poi viene rimesso in piedi, riportato al centro del ring dove Reeves connette con un Vertical Suplex… dopo il quale assistiamo al primo tentativo di PIN della gara. Che non va a buon fine visto che Kent riesce a reagire abbondantemente prima del TRE. Reeves non si perde d’animo, si rialza e colpisce con altri stomp… Kent prova a cercare riparo in un corner, ma Reeves lo segue, continuando a colpirlo con dei pugni… quindi lo riporta al centro del ring dove va a segno col… TEA PARTY (Reverse STO)!

    Ronald Reeves si rialza, sembra con un’invidiabile calma. Inveisce contro il pubblico. Va a rialzare Kent, whip verso le corde e Clothesl.. NO! Kent evita con una scivolata tra le gambe dell’American Pride, poi si rialza e comincia a colpirlo con Low Kick e Forearm Smash… Reeves barcolla, Kent scatta… RUNNING CLOTHESLINE! A segno… ma Reeves non cade! Kent ci riprova… ancora a segno, ma Ronald resiste! Terzo tentat.. NO! PATRIOTIC KICK DI RON… NO! Kent lo evita, nuovo slancio dalle corde… e stavolta piazza un braccio teso così potente che Reeves non può non finire gambe all’aria!

    Il Mentore dei Knights of Decay si gasa, Reeves si rialza e ripara in un corner ma Tommy va subito a prenderlo: stomp all’addome, qualche chop, poi… Reeves contrattacca con una ginocchiata! Il texano cerca l’ennesima whip verso il corner… ma stavolta Kent la rovescia! Il wrestler di Detroit si lancia all’attacco di Reeves con una Turnbuckle Clothesline… ma Ronald la evita, si da un rapido slancio dalle corde e… WESTERN LARIAT SU KENT!

    Il colpo, piazzato con tremenda violenza, manda giù Kent che viene coperto da Reeves per uno schienamento… CHE NELLA SORPRESA GENERALE ARRIVA AL TRE!!!

    Reeves vince in maniera davvero molto netta questo match contro Tom Kent. Il pubblico reagisce con fischi nei confronti del texano che però stasera potrà essere odiato quanto vi pare ma ha dato una vera e propria dimostrazione di potenza… forse con la speranza che i suoi “apprendisti” sappiano fare altrettanto quando toccherà a loro affrontare i Knights of Decay.

    RONALD REEVES def. TOM KENT via PIN in 9’47”

    Le immagini, televisive, di questa puntata si aprono… in medias res: il General Manager, Kevin Underwood è già sul ring, vestito col consueto stile inappuntabile, microfono alla mano. I fischi che caratterizzano il modo in cui il pubblico greco lo accoglie sono già scemati, per lasciare spazio alla curiosità: la card odierna, oltre ad avere una schedule particolare, prevede un segmento annunciato, ossia l’annuncio del GM che, a quanto pare, aprirà la puntata. L’inossidabile manager si schiarisce la voce.

    KU: “Buonasera pubblico di Larissa e benvenuti, a voi presenti qui, fisicamente, all’arena ed ai tanti che ci vedranno su uno schermo in tutto il mondo. Benvenuti alla 190sima edizione di The F-World, l’ultima prima di FUTURAMA 5. Un’edizione che, ve lo prometto, sarà memorabile.”

    Discorso da imbonitore, ma si becca qualche timido applauso. Underwood continua.

    KU: “Partiamo con la schedule di questa serata. E’ giunto il momento di annunciare quali saranno gli avversari dei tre futuri Main Eventers di Futurama… e quali sono le stipulazioni in cui saranno chiamati a combattere. Partiamo dal primo di loro che lotterà, vale a dire Tyson Hardaway…”

    Per un istante, un sorriso sinistro si intravede sul volto di Underwood.

    KU: “Il suo avversario sarà… Vince Ross.”

    Un “OOOOOH” corale si alza dagli spalti.

    KU: “Alla vigilia di uno dei match più importanti della sua carriera, Tyson è chiamato ad affrontare, come avversario, forse il lottatore che lo conosce meglio. Il loro scontro sarà un semplice “One Fall”… ma per ulteriore correttezza ho aggiunto alcune stipulazioni. E’ risaputo infatti l’affetto che lega Ross al suo più illustre allievo, Hardaway. Affetto ricambiato, ovviamente. Onde evitare che il match diventi una farsa, ho stabilito che Vince Ross DEVE VINCERE il match se vuole conquistare una title-shot valida per il Silver Title, detenuto da Dylan McZax, per FUTURAMA.”

    Il pubblico comincia a rumoreggiare, poi ad insultare Underwood: sta mettendo Ross di fronte ad una sfida quasi impossibile! E così facendo, para il culo a Dylan McZax che a FUTURAMA potrebbe non difendere affatto la cintura, o difenderla contro un altro avversario farlocco. Underwood non si scompone e continua.

    KU: “Hardaway però potrebbe a quel punto favorire il suo Mentore per garantirgli una chance. Se dovesse farlo, se la sua condotta dovesse falsare il match, chiederò al board della Federazione di REVOCARGLI la title-shot che gli garantisce la presenza nel Main Event del PPV più importante dell’anno!”

    I fischi aumentano, Underwood alza la voce per farsi sentire.

    KU: “So che la decisione può sembrare impopolare ma è fatta per tutalere l’interesse di chi ci sta più a cuore: lo spettatore. Ed è per questo che so che apprezzerete il terzo match che avremo stasera, che vedrà invece impegnato John Pranzo. Il suo avversario sarà, al suo rientro dopo un breve stop… Jason Slayer.”

    E qui le reazioni diventano miste: il match, per quanto non inedito, è un “must see” ma di certo non è una sfida facile.

    KU: “Ed il loro match sarà… uno Stretcher Match, il primo mai disputato in WTF.”

    Ovviamente, la stipulazione speciale fa guadagnare consensi alla scelta, lo spettacolo è quasi assicurato.

    KU: “Infine, ultimo ma non ultimo, c’è il nostro Campione che, come avete visto, metterà il titolo in palio. Non so, ma onde evitare un match caratterizzato da interferenze dell’Army, il match in questione sarà… un CAGE MATCH.”

    Il pubblico adesso si esalta, anche ad Axel sembra che non ci sia intenzione di regalargli alcunchè.

    KU: “In realtà, Axel comunque non sarà l’unico membro dell’Army presente sul ring… perché il suo avversario sarà Marcko Waldo! E no, in questo caso non temo alcuna “combine”… perché non conosco chi ci sia sotto la maschera di Waldo ma se ha ereditato anche solo un briciolo della “fame” che caratterizzava il precedente possessore di quella “identità” allora di sicuro non si lascerà sfuggire l’occasione di un biglietto per la Gloria… quanti possono avere una chance come quella di vincere la cintura massima nell’ultimo show prima di un evento storico come FUTURAMA 5?”

    Il ragionamento sembra filare, ed il pubblico apprezza. Underwood alza una mano, placandolo.

    KU: “Ma veniamo al VERO annuncio.”

    Pausa solenne.

    KU: “E’ ormai noto che FUTURAMA 5 si terrà il 9 aprile, a due settimane da adesso. Ma dopo questo show, tra una settimana esatta, non resteremo con le mani in mano. Giunti alla quinta edizione di FUTURAMA infatti, la WTF ha deciso di celebrare la sua storia, una storia che ha ormai poco da invidiare a tante altre, illustri, realtà. Ed abbiamo deciso di farlo introducendo la WTF HALL OF FAME…”

    Altro “Oooooh” di stupore. Underwood solleva l’indice della mano destra.

    KU: “A partire da quest’anno, ogni anno, nella settimana precedente a Futurama, UNO ed UN SOLO personaggio sarà introdotto in questa speciale Arca della Gloria. Potrete immaginare che quindi sarà un’onorificenza concessa a pochi, pochissimi eletti. E’ pertanto, con particolare orgoglio che posso annunciarvi STASERA il nome della prima induzione in questa HALL OF FAME…

    Un leader di stable, una figura che ha rivoluzionato la concezione della donna in questo business, una figura che è stata il volto della WTF.

    Credo che abbiate già capito che il nome a cui mi riferisco è quello del “mio predecessore”… madame Eve Sins.”

    Ed il Sanctuary esplode in un boato: per quanto Eve Sins sia un nome appartenente ormai alla preistoria della Federazione, il pubblico di Larissa non l’ha mai dimenticata… quello di Eve è un nome legato a doppio filo alla WTF, non solo per questioni di “parentela” ma anche perché Eve ha reso, in qualche modo, grande la WTF che ha reso, in qualche modo, grande la Sins.
    Underwood aspetta con flemma che gli applausi cessino, quindi conclude.

    KU: “Madame Sins soleva dire che “pleasure was her business”… pertanto, nella speranza che ci stia guardando, in qualsiasi parte del mondo si trovi, sappia che è MIO PIACERE farle questo formale invito a tornare qui, al Santuario, per ricevere, la prossima settimana, l’onorificenza che merita. Grazie a tutti voi per l’attenzione.”

    Riparte la theme di “House of Cards” e mister Underwood lascia il ring… che altro dire se non… che inizio!

    Divisorio2

    thefworld

    Video

    Divisorio2

    Backstage WTF. Qualcuno sta percorrendo nervosamente i corridoi che portano ai locker room. Le telecamere zoomano e notiamo che è il System Changer, Drake Mason. Il ragazzo di Detroit è particolarmente nervoso, e visto cosa lo aspetta stasera, è comprensibile. Guarda tutte le porte che incontra lungo il suo cammino leggendone velocemente le targhette. Evidentemente ne cerca una in particolare. Una volta trovata, la apre.

    Mason: “Dunque, è voi due che cercavo. Poche cazzate, stasera dobbiamo fare squadra. Voi non piacete a me, e viceversa. Soprattutto uno di voi. Sto parlando con te, Chris. Pensi che mi sia dimenticato tutte le merdate che sono successe quando mi ero momentaneamente alleato con Artiom Kostantinos e con John Pranzo? Quando tu ti portavi dietro quella marionetta taglia XXL di Jason Slayer?
    Ovviamente no. Se avessi 1 $ per ogni volta che qualcuno mi ha dato del pagliaccio, del ragazzino, dell’inesperto, ed epiteti simili, ora mi chiamerei Donald Trump. Ma il punto è questo. Il tempo passa, le persone cambiano. Anche i più giovani fanno esperienza e possono diventare davvero pericolosi. Anzi, ti dovrei quasi ringraziare….”

    Mason va più vicino a Chris Pranzo

    Mason: “Stasera io dovrò fare squadra con te e Rod Weiler qui presente. Credimi, non sono tanto stupido da creare zizzania nel gruppo. O da mettere i bastoni tra le ruote durante l’incontro. Vincere mi importa quanto importa a voi. Ma devo ringraziarti per una cosa. Gettandomi addosso tutto quel quintale di merda come hai fatto, mi hai fatto capire da subito com’è fatta la WTF.
    Mi hai fatto capire che qua non ci sono mezze misure, che non c’è il grigio. Solo tonalità di bianco e di nero. Stasera saremo contro John Kratos, Gwaine Carleon e Rorschach. Kratos sarà il mio obiettivo principale. È nel mio mirino. Voglio batterlo. Lo vorrei parimenti anche se non avesse il WTF Total Championship alla vita. Il titolo è solo un di più. Un’aggiunta. Non la motivazione principale.
    Purtroppo non so molto su Rorschach ma so che Gwaine Carleon è molto astuto e versatile. Servirà un piano ben elaborato…”

    Mason si rivolge ora a Weiler, che fino a quel momento era stato escluso dal discorso dell’anarchico

    Mason: “Weiler, su di te non ho molto da dire. Ma c’è una cosa che voglio rimarcare. Potrò non provare simpatia per Kratos, ma lo rispetto. Non so quanto voi conosciate il significato della parola rispetto, ma state pur certi che non mi abbasserò ad alcuna tattica sleale. Aiuti esterni, colpi scorretti, strategie che esulino dal regolamento del pro wrestling….
    No non sono diventato un cazzo di supereroe tutto a un tratto, ma non voglio nemmeno che qualcuno possa recriminare quella vittoria. Perché è una vittoria che deve essere, mi son spiegato?”

    Christopher Pranzo sorride. Non è un sorriso che emana felicità, no, è perlopiù un segnale d’interesse.

    CP:” Accidenti, devi avere una bella memoria, signor GOODBYE TO THE SYSTEM. Sinceramente mi ricordo di te soltanto per la tua sconfitta contro il mio fratellino agli Anger Games, ma del resto ho dei vuoti di memoria assurdi, per la miseria! “

    Parole dure come un macigno quelle di Christopher che poi si rivolge anche all’altro membro del terzetto, Rod Weiler.

    CP:” Ma se parli di vittoria, parli dell’uomo al mio fianco. Sapete, da una parte vedo un giovane ragazzo determinato a non ammettere la sua vera natura, dall’altra vedo un uomo che questa sua natura la mostra da un pezzo. Quello che sto cercando di dirti, Drake Mason, è che potrai anche farti chiamare il System Changer ma quello che conta alla fine dei conti è vincere! Perché ammettiamolo quello che resta in archivio saranno le vittorie, Drake. Potrai anche rispettare John Kratos ma non è per quello che verrai ricordato se il greco dovesse batterti a FUTURAMA. Rod userà tutto quello che gli capiterà a tiro per far fuori i suoi avversari. Sono sicuro che Gwaine avrà il suo bel da fare stasera. Dunque, Mason, puoi star tranquillo. Rory Rory si crede il guardiano del mondo, ma in realtà non è altro un sognatore che vive in un mondo che si è creato e sai perché? Perché è solo uno psicopatico che è tornato in cerca di attenzioni. Per quanto riguarda Kratos, non è più quello che convince, non è più quello che domina, non è più quello che sale sul ring per vincere. E, soprattutto, non è più un guerriero. Mentre per quanto riguarda Gwaine … “

    E qui indirizza il suo perfido sguardo in direzione di Rod Weiler

    CP:” … Come ti ho già detto in precedenza, non avremo problemi da parte sua e la risposta la puoi notare al mio fianco “

    E Chris indica proprio il Killer Wolverine. Poi si rivolge di nuovo a Drake, per un’ultima volta.

    CP:” Tornando a quanto dicevi, no, mi dispiace ma non conosco la parola rispetto. Conosco solo chi sa domare e chi deve essere domato “

    Weiler guarda di sfuggita Pranzo, e sembra fare una smorfia con il labbro. Che stia sorridenedo? Impossibile, Rod Weiler non ha mai sorriso prima di un match.
    Poi gli occhi del Killer Wolverine tornano a fissare Mason.

    RW: "Qualcuno qui si sta facendo troppe seghe mentali. E non solo quelle.
    Bisogna guadagnarsi sul ring anche solo il diritto di parlare: Mason, puoi essere su di giri per il match che ti aspetta contro Kratos; ogni volta che ho sfidato il greco il nostro sangue si incendiava e le fondamenta del Santuario hanno sempre tremato. Ma parla di rispetto e verrai schiacciato sotto i suoi sandali."

    Hot Rod stringe i denti e le sue labbra disegnano un ghigno.

    RW: "Sento odore di battaglia questa sera con lui e Rorschach."

    Le narici del ghiottone omicida fiutano i suoi avversari. Sniff, sniff!

    RW: "Lasciate solo che Carleon si avvicini a me, che finisca nelle fauci della Wolfbite, e in pochi secondi avrete quella vittoria di cui vai parlando."

    La fronte diventa corrucciata mentre immagina le modalità con cui far fuori la sua preda, l'irlandese che lo ha umiliato la scorsa settimana riempiendolo di una polvere verde in mezzo al ring.

    RW: "Una cosa giusta l'hai detta: non ci sono mezze misure, non c'è il grigio. Non ci sono sfumature di grigio qui dentro: There's no pale grey, there's no dark grey and most of all there's no jake Gray here! Quindi smettila di dire stronzate, porta il tuo culo con noi sul ring e dimostra di cosa sei fatto!"
    E su queste parole, il collegamento si chiude e la linea torna alla regia.

    Divisorio2
    Backstage.

    Due figure sono fianco a fianco, sembrano quasi… due buoni amici. In realtà è solo un’impressione, ultimamente è nata una forma di sostegno fra il “Greek Warrior” John Kratos e ‘l’Irish Multimillionaire’ Gwaine Caerleon, hanno rappresentato con successo la WTF anche in esterna, mostrando di essere lottatori non solo abili in singolo, ma pure come compagni di squadra.
    E questa sera dovranno di nuovo fare team, con loro ci sarà anche Rorschach, che è lì presente ma si tiene lontano da loro, come se non volesse interagire da vicino o incrociare lo sguardo con loro, non a caso il wrestler indossa una maschera.
    Il Bald Basterd e Total Champion si rivolge all’irlandese mentre lo scruta dalla distanza.

    Kratos: “Un’altra sfida, un’altra competizione ci attende. Ognuno di noi ha valide ragioni per concentrarsi su ciò che ci aspetta stasera.
    Chris Pranzo, Drake Mason, Rod Weiler. Per quanto vorrei concludere la resa dei conti con Weiler, stasera voglio concentrarmi su Mason, il mio sfidante alla cintura. Ed è proprio contro a lui che voglio trasmettere il mio messaggio: sono pronto ad affrontarlo, lo accoglierò come un guerriero accetta una battaglia, a testa alta, pronto a scattare all’attacco.”

    Gwaine non pare particolarmente interessato alla battaglia personale del Greek Warrior, ma lo asseconda, muovendo il viso su e giù.

    Kratos: “Gwaine, io ormai ti conosco bene, so quanto vali, sia come avversario che da alleato, e con la giusta determinazione supereremo questa sfida incolumi, raggiungeremo Futurama V nella condizione ideale, pronti a scrivere la storia in match differenti, perché è lì che i lottatori diventano leggende del ring.”

    Poi il guerriero spartano si rivolge anche a Rorschach.

    Kratos: “Tu e io non ci conosciamo, non bene, ma hai prevalso su Jason Slayer, e so quanto significhi confrontarsi con il portatore di incubi, quanto è alto il rischio di non uscire più sulle proprie gambe. Finora ti sei dimostrato un combattente abile, e non metto in dubbio le tue qualità, ci serviranno stasera perché dall’altra parte abbiamo due uomini astuti, lo scaltro veterano Rod Weiler e il sempre pronto approfittatore Christopher Pranzo. E con loro c’è Drake Mason, l’anarchico, il ribelle, un uomo d’azione.
    Per questo, noi tre dovremo fare fronte unito, ognuno con il proprio scopo, ognuno con una missione personale. Voglio solo sapere che posso contare su di voi, che sarete compagni di battaglia per cui valga la pena combattere dalla stessa parte. In realtà lo so già, ma devo sentirlo da voi.”

    L'irlandese alza lo sguardo ed osserva i suoi partner.

    Gwaine: "Ragazzi, ve lo dico, per me di Pranzo e Mason potete fare quello che volete.
    Potrei anche perdermi a parlare di Christoper ... dannazione non potete immaginare quante battute potrei fare su Pranzo e sulla sua famiglia alla Dawson Creek, ma rovinerei l'armosfera. Comunque anche io non vedo l'ora di lottare ancora una volta insieme a te ... anche se questa volta si spera in qualcosa di meglio, ma non questa volta; Questo giro non posso divertirmi ... devo affrontare Rod, devo osservarlo e prepararmi al nostro prossimo scontro, devo pensare a lui ed a nessun altro.
    Futurama è troppo vicina per poter perder di vista l'obiettivo.."

    Sfoggia un sorriso a 32 denti.

    Gwaine: "Ma no John, niente scaltrezza, Rod non è furbo né tantomeno scaltro. Ha un cervello di gallina. E' stantio in tutto ciò che fa ... e se proprio vuoi distrarlo, diglielo e lo vedrai caricarti come un toro; a testa bassa e con violenza ... ahah altro che Scaltrezza.
    Ma tranquillo John, puoi sempre contare su qualcuno come Gwaine Caerleon IV! Sarà la devastazione o qualsiasi cosa ami dire tu prima di una battaglia, si insomma quelle cose là."

    Caerleon finisce di parlare e l'attenzione dei due si sposta su Rorschach, rendendo chiaro che ora è il turno del Watchman, toccherebbe a lui ora fare il suo 'giuramento'.
    Ancora uno sguardo agli altri due, poi Rorschach si stacca dalla parete a cui era appoggiato e va verso i suoi compagni di stasera, per la sua risposta.

    Rorschach: "No."

    Kratos resta spiazzato dalla risposta e sembra sul punto di rispondere a tono al Watchman.

    Rorschach: "No. Non potrete contare su di me. Non mi conoscete e non farete in tempo a farlo, dovete solo evitare di essermi di intralcio."

    Adesso anche Gwaine sembra voler rispondere, ma Rorschach riprende a parlare, anticipandoli.

    Rorschach: "No. Non sarò il compagno che sognate per una grande battaglia in cui valga la pena lottare.
    Io uscirò da qui con l'intento di compiere un massacro. Prendetela come volete."

    Entrambi vorrebbero parlare ora, ma il Watchman alza le mani, chiuse a pugno ad eccezione degli indici, puntati al cielo.

    Rorschach: "No. Non voglio sentire le vostre rimostranze e... No. La mia non è una missione personale.
    Io devo salvare questo mondo. Lamentatevi pure di come lo faccio. Quando non sarò più qui."

    Il Watchman abbassa le mani e volta le spalle ai suoi compagni di squadra, per poi uscire dalla stanza, lasciando increduli e abbastanza contrariati Kratos e Caerleon.

    1st - Six Men Tag-Team Match: CHRISTOPHER PRANZO, DRAKE MASON and ROD WEILER vs GWAINE CAERLEON, JOHN KRATOS and RORSCHACH
    Dopo gli importanti annunci di inizio serata, è tempo di lottare, e senza perdere tempo. Le immagini si aprono quindi con i due team già sul ring. Con loro c’è il referee della contesa, Simon Tavernish Jr. che controlla la situazione, tenendo le squadre separate in due angoli opposti. Dopo un po’ viene stabilito chi sarà a cominciare il match… saranno il Total Champion ed il suo contender, John Kratos contro Drake Mason in un anticipo di quanto sarà a FUTURAMA!

    Si parte con un cl.. NO! Mason schiva, scivola alle spalle di Kratos e lo blocca in una Waist Lock. Il greco si libera con delle gomitate e serra Mason in una Headlock… il System Changer però si libera a sua volta, irish-whip verso le corde ma Kratos sfrutta lo slancio per stenderlo con un Running Shoulder Block. Lo Spartan Warrior torna a prendere velocità per un running attack, Mason lo scansa un paio di volte, poi Kratos rallenta… e piazza una precisa Clothesline sull’avversario. Mason va giù, ma quando Kratos prova a rialzarlo Drake lo fa cadere a penzoloni sulla second-rope, quindi inizia a colpirlo con dei pugni, indirizzandolo verso il proprio corner dove da il cambio a Christopher Pranzo.

    Il Fuckstar entra con tranquillità mentre Mason si affanna a tener fermo Kratos, consentendo a Chris di colpire il greco con un pestone al fianco, quindi alcune testate… serie di pugni, poi irish-whip di Pranzo, rovesciata da Kratos che prova un Back Body Dr.. NO! Chris frena e piazza un Toe Kick alla testa dell’avversario! Kratos incassa, prova a reagire con una Short Clothesline, Pranzo evita e… SWINGING SIDE SL… NO! Kratos si libera, solleva l’avversario in Crucifix Stand… quindi… CHAOTIC SOUL (Crucifix Powerbomb against turnbuckles) e cambio con Gwaine Caerleon!

    L’irlandese entra… PIAZZANDO SUBITO UNA RUNNING SENTON! Dopo il colpo però, Pranzo rotola fuori dal ring. Weiler e Mason vanno a fargli da cani da guardia… Drake ne approfitta per provocare nuovamente Kratos che quindi chiede ed ottiene subito un nuovo tag da parte di Gwaine, così come Mason rientra sul ring prendendo il posto di Chris Pranzo. Si riprende con un clinch tra i due futuri rivali, lo risolve Mason che poi cerca un’irish-whip… ma Kratos la evita e prova a connettere con una CHAOTIC SOUL anche su Mason… che però si libera, scivolando lungo la schiena di Kratos… finendo però sull’apron. Lo Spartan Warrior si volta e comincia a piazzare una scarica di pugni su Mason che crolla sull’apron stesso e rotola all’interno del ring… mentre Weiler, dal suo angolo, cerca la rincorsa sull’apron per sorprendere Kratos con una Clothesline… e Kratost stordisce di pugni anche lui, completando poi l’opera con un ceffone, in corsa, su Chris Pranzo!

    C’è però il comeback di Drake Mason che con un attacco brawl piuttosto intenso riesce a bloccare in un corner il Bald Basterd. Quando il System Changer tenta però una whip verso il corner opposto, Kratos prima la reversa e poi piazza una TURNBUCKLE SPEAR! Quindi il greco si da lo slancio alle corde… che vengono opportunamente abbassate da Chris Pranzo e nell’impeto, John Kratos finisce fuori dal ring! Mason si rialza e da così il cambio proprio a Chris che va a recuperare Kratos fuori dal ring.

    Chris Pranzo rialza Kratos, e connette… CON UN BACKDROP SULLA BALAUSTRA!!! Che colpo tremendo! Gwaine vorrebbe intervenire ma il referee lo tiene a bada, mentre Pranzo si solleva sulla balaustra, beandosi del suo operato. Chris poi riprende Kratos, lo porta in prossimità della scrivania di commento… FACEBUSTER SULLA STESSA! Il vincitore del “Two Worlds One Cup” viene quindi riportato sul ring e colpito con alcuni stomp… intanto il Sanctuary, incitato da Caerleon, inizia a cantare “Stale! Stale! Stale!”… Chris si ferma, indica Rod Weiler che sta già ringhiando, il pubblico esplode in un’ovazione ed un divertito Pranzo da quindi il cambio al Killer Wolverine.

    Weiler va subito a rialzare Kratos, lo porta in un angolo con un Turnbuckle Facesmash, quindi inizia a colpirlo con una serie di ripetuti Shoulder Blocks. Quindi lo whippa con violenza verso l’angolo opposto, urlando poi tutta la sua rabbia contro il pubblico. Lo Spartan Warrior viene colpito ancora con altri stomp, quindi rialzato e bloccato in una Front Facelock. Il pubblico non smette un secondo di urlare “Stale! Stale! Stale!” ma ciò sembra solo alimentare la rabbia di Weiler. Kratos prova a reagire, e a liberarsi, colpendo Weiler con dei pugni al fianco sinistro ma Weiler lo ferma con una ginocchiata e poi lo solleva… PER UN DELAYED VERTICAL SUPLEX! CHE DIMOSTRAZIONE DI FORZA!

    Il Killer Wolverine prova lo schienamento subito dopo, ma ottiene appena un UNO. Kratos si libera quindi e rotola verso l’apron… Weiler sembra un po’ stanco dopo la terrificante sfuriata e torna a dare il cambio a Chris Pranzo. Che riporta Kratos al centro del ring e sta per connettere con una DDT quando… Kratos si libera, lo impacchetta e… TEMPLE OF DESTRUCTION! (Muscle Buster) Non c’è però lo schienamento a seguire perché Kratos è stanco, necessita di un cambio, e tutta l’arena lo incita a raggiungere i suoi compagni!

    Chris non riesce a fermarlo, quindi torna anche lui rapidamente al suo corner e da il tag a Drake Mason… ma Kratos ha raggiunto.. RORSCHACH!
    C’è il tag! Mason scatta quindi contro Rorschach… che lo ferma, se lo carica sulle spalle e… SAMOAN DROP! Il Watchman si rialza, va a colpire con un Uppercut Rod Weiler, schiva un braccio teso di Mason, slancio dalle corde… è lui a piazzare un Lariat! Mason prova a rialzarsi subito, Rorschach lo falcia con un calcione da dietro… il System Changer prova comunque a riparare in un corner, ma non appena è di nuovo in piedi… TURNBUCKLE SPLASH DI RORSCHACH!

    Che poi stende Mason con un violentissimo ceffone. Quindi attende, preparandosi… ALL’INKBLOT! SI! A SEGNO!
    Weiler però è già pronto ad interven.. NO! RORSCHACH LO AFFERRA ED INKBLOT ANCHE SU DI LUI!
    Pubblico in delirio, il Watchamn è in full control… ma anche lui viene sorpreso alle spalle da Chris Pranzo che rientra, lo volta verso di sé e… SWINGING SIDE SLAAAAAAAAM!!!

    Pranzo viene costretto dal referee ad allontanarsi mentre Rorschach, nella caduta, riesce comunque ad avvicinarsi al suo corner… abbastanza da dare il cambio a Gwaine Caerleon, che sale sul paletto… ed abbatte Drake Mason, che si stava rialzando, con un Diving Crossbody! L’irlandese prova il PIN ma il kickout di Mason è immediato! Drake si rialza, cerca un braccio teso, Gwaine lo schiva e prova un LegSweep Roll-Up… ma anche stavolta Drake si libera subito.

    Gwaine si rialza e ripara in un corner dove viene raggiunto da Mason, in corsa… l’irlandese però lo schiva con agilità e piazza… UN SUPERKICK!
    Mason a terra, mentre Caerleon connette con uno Split-Legged Moonsault! A SEGNO! Ancora PIN… ma stavolta interviene Weiler ad impedire a Gwaine di aggiudicarsi la vittoria! L’intervento del Killer Wolverine viene però subito pareggiato da quello di Kratos, che mette Rod fuori gioco.. CON LO SPARTA KICK! (Middle Air Big Boot)

    Ma… C’E’ IL RITORNO DI CHRIS PRANZO, CHE IN UN AMEN PRENDE KRATOS… E LO STENDE CON LA FUCK-OFF BOMB!!!
    Ma c’è ancora Gwaine che si è rialzato: stomp su Pranzo, Chris lo para… MA NON IL SUCCESSIVO ENZIGURI KICK!
    Chris barcolla e viene afferrato… DA RORSCHACH CHE LO FINISCE CON L’INKBLOT!!!
    A segno, ma subito dopo Rorschach viene afferrato… E LANCIATO FUORI DAL RING DA DRAKE MASON!

    Restano in piedi solo gli uomini legali, Mason prova a piazzare uno stomp anche su Gwaine Caerleon ma l’Irish Billionaire para e risponde con uno Spinning Heel Kick! Mason va giù… e Caerleon lo finisce allora con il… LYRESAULT! (Springboard Moonsault) Stavolta nessuno può interrompere il PIN…

    UNO! DUE! TRE!!!

    Gwaine si rialza e può alzare i pugni al cielo in segno di vittoria. Poco dopo anche Kratos e Rorschach lo raggiungono, a differenza di Weiler e Pranzo che lasciano Mason solo nella sconfitta. Il Sanctuary esulta… nell’ultimo show pre-Futurama, i tre fan-favourites hanno messo un deciso punto esclamativo sulle contese che li riguardano e ciò non può che essere benaugurante trovandoci ormai in dirittura d’arrivo per il PPV più importante dell’anno.

    GWAINE CAERLEON, JOHN KRATOS & RORSCHACH def. CHRIS PRANZO, DRAKE MASON and ROD WEILER via PIN in 10’21”


    Nel backstage del Santuary, Kim Popart cammina mentre fischietta.

    “Fiuuuuu fiuuuuuu fiuuuuuuuuu-fiuuuuuuuuu.” ♫ (glibberish incomprensibile)

    Tuttavia, si imbatte in un’altra donna di fronte all’ingresso di uno spogliatoio. Si tratta della ex campionessa Starlette, Samantha Ronin.

    Kim: Che coincidenza incontrarti nel backstage, davanti al tuo spogliatoio.

    La pop idol appare innocente, ma potrebbe non esserlo, visto che è proprio davanti al camerino di Samantha.

    Kim: Intanto ti faccio le congratulazioni perché avrai l’opportunità di tornare a combattere per la cintura femminile contro Roxie, ma sai, anch’io sarò presente, e non sarò lì per stare a guardare voi altre nella competizione. È tempo di un power up per questa popstar, un microfono migliore, un gel per capelli più costoso… e la cintura Starlette? Potrei anche farcela!

    La Ronin non pare impressionata dall’affermazione di Kim.

    Ronin: Pensavo fossi troppo indecisa se provare a vincere il titolo perché così ti ha ordinato Jennifer, o non provarci nemmeno per non privare Roxanne della cintura…

    La bionda di New Orleans sbatte il dubbio amletico in faccia alla povera Pop Idol.

    Ronin: Tuttavia, mi fa piacere.
    Io, te, Amy… ve la meritate questa chance.
    Sarebbe uno spreco rimanere a guardare noi, in un match titolato, durante l’evento più importante dell’anno, non ti pare?

    L’altra bionda, quella di Dover, replica immediatamente.

    Kim: Amy è da mesi che chiede un’opportunità, finalmente avrà la sua chance. Mi piace pensare che saremo noi quattro a rappresentare la divisione Starlette quest’anno a Futurama. Siamo il presente e il futuro, ma non so se ci sarà spazio per tutte e quattro. Per questo non potremo essere alleate in alcun modo.
    Tu pensi che io vorrei che Roxanne mantenesse la cintura? Nulla di più sbagliato! Jennifer (Belle) mi ha dato un incarico, mi ha chiesto di portare il titolo all’interno de La Belle Art, mentre lei e Silvija provvederanno presto a diventare campionesse di coppia. Possiamo conquistare tutto, e non è nemmeno un film di fantascienza scritto da Steven Spielberg, è la realtà. Quella è la mia priorità, l’amicizia con Roxie è parte della nostra rivalità come lottatrici.
    Jennifer e Silvija hanno due ostacoli… io ne ho tre!

    La pop idol è ben consapevole della minaccia rappresentata da Samantha Ronin.

    Kim: Qualche mese fa ero la prima a dire a tutte ‘cerchiamo di essere amiche’, ma non penso più che sia necessario. È più facile disprezzarsi a vicenda, provare rancore per dei risultati ottenuti sul ring. Per questo non ci sarà un lieto fine, un gruppo di amiche che cercano di migliorare la divisione con impegno e rispetto, ma finiremo per tenere grande la divisione Starlette con queste inimicizie. Tranne me e Roxie, in quel caso ci colpiremo quanto serve, ma senza cercare di fregarci a vicenda.
    Abbiamo lottato in squadra insieme… e abbiamo perso, perciò queste amicizie non sono poi un fattore così importante, io ho un’unica compagna di team, ed è Jennifer Belle.
    Perciò, su quel ring, saremo piccole donne, sole, con lo stesso obiettivo, uscire da Futurama non solo con una cintura, ma con un sogno. E proprio perché siamo donne abbiamo il diritto di continuare a sognare. Non so cosa ti possa ispirare, ma nel mio caso le sensazioni che provo diventano musica, la musica che ascolto diventa materiale d’ispirazione per il Wrestling. E il Wrestling che pratico sul ring torna a trasformarsi in sensazioni. È un cerchio che torna al punto di partenza!

    Lo sguardo di Samantha è… stupefatto.

    Ronin: Non so cosa dire Kim… hai detto qualcosa di bellissimo.
    Dovresti scrivere un inno per la divisione femminile con quelle parole.
    Ma per quanto adori quello che hai appena condiviso con me, devo farti sapere che anche io, come piccola donna sognatrice o per come mi vedi tu, ho i miei motivi per dare il meglio di me e provare a vincere quel match nel giorno più importante dell’anno e forse della mia intera carriera.
    Sarà così per tutte, e sarà per questo che terremo alto il nome non solo della categoria Starlette, ma dell’interno wrestling femminile.

    Le parole vengono fortemente enfatizzate dalla timida bionda di New Orleans, che sembra credere fermamente in quanto appena detto.

    -CAMERA FADES-

    Divisorio2
    "Bella sorpresa, gran bella sorpresa."

    A parlare è Vince Ross e il suo interlocutore è... Tyson Hardaway, l'inquadratura allarga, al loro fianco ci sono anche Lemmy Crews e la 'fazione statunitense' della Man House composta da Takeshi Kodama e Jeffrey Tucker, attualmente impegnati in una 'guerra' parallela con la WTF di Dylan McZax.
    The Man si riferisce chiaramente alla novità odierna, la sfida tra lui e il suo allievo di maggior successo, il Ty-Phoon, con in palio la possibilità di sfidare nuovamente McZax per il Silver Title, a Futurama.
    Hardaway non risponde a questa affermazione, il primo a esprimersi invece è Crews.

    Crews: "That Mother*****ng Son a B***h!
    Mettervi uno contro l'altro a una settimana da Futurama e costringervi a massacrarvi tra di voi... è..."

    Hardaway: "La normalità."

    Crews: "WHAT?!?!?"

    Ross: "Ty ha ragione. Questa è una federazione di wrestling, noi siamo wrestler, è normale che questo accada."

    Crews: "Ma che cazzo dite tutte e due? Non vorrete davvero andargli dietro! E il tempismo, poi! E se fosse tutta una trappola per avervi tutti sul ring insieme, per sbarazzarsi di voi una volta per tutte!
    Non potete andare lì fuori a sfidarvi!"

    Ross: "E cosa proponi? Di rifiutarci? Di perdere tutto?
    Se non lotteremo, perderemo entrambi la chance di andare a Futurama, mentre se lo faremo... Potrei perderla solo io."

    Hardaway: "Potresti?"

    Ty sorride all'indirizzo del suo mentore e allenatore.

    Hardaway: "Man... Ho molto rispetto per te e ti sono grato di tutto quello che hai fatto per me, ma costringermi a sfidarti a pieno, significa impedirti di arrivare a sfidare Dylan, lo sappiamo tutti qui dentro."

    Vince Ross è sul punto di esplodere contro il suo allievo, mentre gli altri ragazzi della House sembrano pronti a tuffarsi tra i due per separarli, dopo la provocazione del Ty-Phoon.

    Ross: "Ty... Non vorrei ricordarti il tuo record contro di me in allenamento proprio ora, non mi sognerei mai di minare la tua autostima poco prima del Main Event dell'evento dell'anno."

    Stavolta è Hardaway a masticare amaro, sul punto di scattare contro l'allenatore, ma Crews si piazza tra i due, un avambraccio sul petto a entrambi.

    Crews: "State facendo esattamente il loro gioco cazzo! La volete smettere?!?
    Mettervi uno contro l'altro, farvi sfiancare a vicenda, ragionate porca troia! Dovreste essere voi a tenere a bada me, qui!!!"

    The Man se la ride e calma Crews con una mano.

    Ross: "Togliti di mezzo, Lemmy... Attenderemo il ring per la sfida.
    Purtroppo, non abbiamo altra scelta e in più... Credo che Ty nemmeno la vorrebbe.
    You know... Un giorno tutto questo sarà tuo, lo dicono spesso nei film e per te, potrebbe anche essere vero, ma sai come funziona la regola, no? To be The Man, you gotta beat The Man."

    Crews: "Non puoi essere serio, Man?"

    Ross: "Lo sono eccome ragazzi... Se non batterò Ty stasera, non c'è modo che io possa sperare di battere Dylan, né ora né mai. Lui è una leggenda, uno dei migliori che conosca ad aver mai calcato un ring e se non sarò in grado di passare sopra a tutto per sconfiggere il mio allievo... Non potrò mai sconfiggere lui.
    Quindi, fatti avanti Ty, vedremo se sei diventato grande abbastanza per battermi in un vero ring!"

    Finito di parlare con il suo allievo, Ross se ne va e Lemmy lo segue, probabilmente con l'intenzione di farlo ragionare. Nella stanza restano Hardaway, Kodama e Tucker, i tre che dovrebbero affrontare il nuovo team WTF nel Total War Project a WarPath, settimana prossima.

    Kodama: "Ty... Per quanto riguarda il match di WarPath..."

    "Non ci sarà nessun match di Hardaway a WarPatch, ragazzi..."

    Dopo l'uscito di scena di Ross e Crews, ad entrare nella stanza è Monique, la manager di Hardaway ed è lei a negare l'incontro.

    Monique: "Per carità, la vostra guerra con Dylan e i suoi per l'onore del vostro maestro è ammirevole... Ma Tyson non può combattere prima di Futurama, di certo non contro coloro che vorrebbero toglierlo di mezzo."

    Tucker: "Ma che stai dicendo? Come ti permetti di..."

    Uno scappellotto da Kodama al Rookie della scuola, attualmente sotto il suo tutoraggio.

    Kodama: "Scusa un secondo... Non ti si vede da una vita e ora ti ripresenti spuntando da chissà dove a impedire a Ty di lottare con noi per la nostra scuola? Chi ti credi di..."

    La manager poggia un indice sulla bocca di Kodama, zittendolo.

    Monique: "Non credo di conoscerti, ragazzo... Ma se un giorno tu diventerassi abbastanza importante, potrei decidere di aiutare te come sto facendo con Ty.
    Quindi, stanne pur certo, lui non combatterà con voi a WarPath, né a nessun altro evento che non abbia in palio qualcosa per cui valga la pena di mettere in pericolo la sua incolumità."

    Kodama: "Ma... Ty e tu..."

    Hardaway resta in silenzio, da una parte ha promesso di lottare per la sua scuola nel TWP, dall'altra Futurama resta la sua priorità ora come ora.

    Monique: "Quanto a me... Se finora non mi avete vista in giro, è perché stavo lavorando.
    Io lavoro per Tyson Hardaway e questo è il frutto del mio lavoro..."

    Dalla sua borsa, Monique tira fuori qualcosa, le telecamere non possono vederlo, ma immediatamente gli sguardi di Hardaway, Kodama e Tucker vanno verso il basso, a fissarlo e la reazione di Hardaway è immediata.

    Hardaway: "Takeshi, scusatemi, ma non ci sarà nessun match per me a WarPath.
    Vi chiederei, visto che siete qui, di vigilare sul match di stasera, però. Sapete meglio di me chi potrebbe farsi avanti."

    Gli occhi di tutti si staccano da quel che Monique ha tirato fuori dalla borsa, Kodama quindi annuisce e con un cenno richiama anche Tucker in modo così che i due lascino la stanza, in cui restano solo Hardaway e Monique, con il Ty-Phoon a fissare incessantemente, quasi in trance, quel che la manager gli ha appena mostrato, mentre la linea torna alla regia.

    Divisorio2
    È un giorno come un altro nella Facility, allievi che le prendono sul ring o che si allenano con i vari attrezzi così come le varie allieve.
    Zoe Dragoumis è intenta a fare degli squat mentre dietro di lei, seduta su una panca v'è Tanija che si allena con un manubrio mentre osserva la sua Tag team partner.

    Zoe: "Ti vedo eh"

    Tanija: "Come sempre"

    La greca lascia cadere il peso che teneva sulle spalle a va a sedersi accanto a Tanija, so asciuga il sudore dalla fronte e prende ad asciugarsi la fronte con un asciugamano bianco.

    Zoe: "Non ti senti poco campionessa?"

    Tanija: "Why? Cioè centra con il fatto che ti stesso guadando il culo? No perché non c'entra null-"

    Zoe: "Nono. Intendo che non abbiamo ancora parlato una volta sola al pubblico, ai nostri fan. Sai quelle cose di “Sali sul ring e parla a chi ti segue da sempre” sarebbe una bella cosa. Ed oltretutto secondo me lo meritano."

    La Prinson Fox molla il manubrio e si mette a cavalcioni sulla panca a guardare Zoe.

    Tanija: "?!"

    Zoe: "Intendo che non abbiamo dato lustro a queste cinture. Ho battuto Silvija e basta. Non ho fatto altro.
    Belle e Kim rimangono sempre delle protagoniste della WTF mentre noi ci siamo beccate le cinture e ce le stiamo semplicemente tenendo calde."

    Tanija: "Ti senti una campionessa di passaggio?"

    Zoe: "Beh si."

    Tanija: "Beh non farlo. Poi fai la fine di Flash dopo averle prese da Zoom.
    Occhi belli ha appena perso la cintura della Double X division in VDW e questo sai cosa vuol dire?"

    Zoe: "??"

    Tanija: "Che è nuda, non come vorrei io, ma senza un titolo di cui potersi vantare.
    È lei che in questo momento deve sentirsi inferiore, deve sentirsi persa. Lei è l'unica che ha bisogno di una cintura per sentirsi viva. Noi no. Tu soprattutto."

    Zoe: "Umh ... Perché non sei mai seria come ora?"

    Tanija: "Seria ho più possibilità di portarti a letto?"

    Zoe: "No"

    Tanija: "Appunto."

    Zoe senza parlare ulteriormente, si alza per continuare gli esercizi mentre la rossa guarda con finta tristezza il suo sedere ondeggiare ed andar via con lei.

    2nd - One on One Match: TYSON HARDAWAY vs VINCE ROSS
    Siamo alla prima delle tre grandi sfide che, questa sera, vedranno impegnati i Main Eventers di Futurama 5. In questa, Tyson Hardaway affronta, per la prima volta, il suo Mentore in un match che il General Manager, in maniera un po’ meschina, per “cautelarsi” da risultato accordato tra le parti, ha imposto che Ross, in caso di sconfitta, dovrà rinunciare alla title-shot contro Dylan McZax per il Silver Title (sempre a FUTURAMA) mentre, se Tyson Hardaway dovesse far vincere in maniera facile il suo Mentore, sarà estromesso dal Main Event del PPV a due settimane dalla messa in onda.

    Un breve recap sul grande schermo ci ricorda le caratteristiche dei due atleti: Tyson Hardaway, 30 anni compiuti lo scorso novembre, 187 cm per 91 kg, già diversi titoli ed Award in bacheca. Vince Ross, 188 cm per 108, 48 anni ed una bacheca appena più scarna del suo allievo.
    Il primo ad entrare in scena, sulle note di “Mama said knock you out” è l’allievo, Tyson Hardaway: il Ty-rant sorride a fronte della solita, calorosa, accoglienza del pubblico. Allarga le braccia, come a voler accogliere l’affetto dimostratogli, quindi per nulla innervosito (almeno in apparenza) dagli aut-aut di Underwood, si dirige verso il ring. Giunto al centro del quadrato, indica con ambo gli indici la t-shirt che reca il suo motto “Hard Work, Dedication, Belief.”.

    Le luci si abbassano poi e parte “TNT”. Passano diversi secondi (al punto che si comincia a temere il peggio), poi ecco entrare in scena Vince Ross, anche lui accolto da fan-favourite a pieno titolo. A differenza dell’allievo, Ross appare più teso, o forse solo maggiormente concentrato. Si dirige verso il ring con passo sicuro, una volta dentro un rapido saluto alla folla, quindi saluti di rito ad arbitro e ring-announcer, infine un cenno al suo allievo, che risponde. Mark Counter Jr. prende la parola per ricordare al pubblico le postille della stipulazione di questo match (che resta comunque un normale One Fall) ma le sue parole sono coperte dai chants della folla che urla “Ty-son! Ty-son! Ty-son!”. Fischi quando viene presentato il referee, Mazzolenu… Hardaway ascolta il ring-announcer senza perdere il sorriso, Ross fa stretching alle corde.

    Concluse le presentazioni, sia Ross che Hardaway asseriscono di essere pronti al match, il ring-announcer abbandona il quadrato, il match può finalmente cominciare: Ross cerca subito di mettere pressione all’allievo, ma il match parte comunque con un lock-up, abbastanza equilibrato. Alla fine però Ross sfrutta la stazza maggiore per spingere Tyson in un corner… il maestro comunque rispetta il rope-break pertanto il match riprende, con calma quando Tyson torna al centro del ring. Hardaway evita un secondo tentativo di clinch, scivolando alle spalle di Ross… ciò porta all’inizio di una fase di chain-wrestling fatta di prese, controprese, chiave articolari e reverse varie, equilibrata anche in virtù della profonda conoscenza che intercorre tra i due partecipanti. Neanche quando Ross riesce a portare Tyson a terra l’equilibrio si spezza, visto che Tyson ha imparato in maniera più che sufficiente le basi del mat-wrestling proprio da Vince Ross.

    E’ quindi un susseguirsi di alzate e cadute, takedown e prese agli arti… potrebbe sembrare una coreografia prestabilita ma è solo il naturale equilibrio esistente tra due lottatori che si conoscono benissimo. Un equilibrio che viene spezzato quando Ross sorprende il suo allievo con un braccio teso. Tyson sorpreso dalla botta rotola verso le corde, anche stavolta Ross non spinge il piede sull’accelleratore… Tyson si rialza con calma, massaggiandosi la mascella e sorridendo sembra dirgli che ha sentito la botta. Il match riprende dopo un po’.. e stavolta non con un clinch: Tyson sembra voler riconquistare qualche posizione perduta e per farlo sposta il match su canoni a lui più congeniali… quindi via di Side Kick, seguito da jab rapidi, quando però prova una whip Ross riesce a reverserla. I due si schivano più volte, a vicenda, nell’attesa di piazzare un attacco in corsa, ed alla fine è Tyson ad andare a segno con un perfetto Standing Dropkick!

    Il Ty-Rant adesso sfida il Mentore a rialzarsi e quando Ross è di nuovo su… SPINNING HIGH KICK! Un colpo preciso che vale un PIN… Ross reagisce al DUE. Tyson comincia allora ad infierire: Low Kicks alla schiena di Mr. Diamond quindi rincorsa e… LOW DROPKICK FRONTALE! Hardaway ha deciso di cominciare a fare sul serio, anche se se la prende ancora troppo comoda nel suo secondo tentativo di schienamento, e ciò consente a Ross un altro kickout al DUE. Tyson rimette in piedi vince, lo colpisce con un Uppercut, quindi breve rincorsa e… SPINNING ELBOW SM.. NO! Ross lo anticipa con una sberla decisa! Il texano dimostra di saper colpire ancora duro visto che con un solo altro pugno, ben piazzato, manda Tyson all’angolo dietro di lui, distante alcuni metri.

    Tyson crolla seduto contro i turnbuckles ed ora è Ross a non dargli tregua, tempestandolo di stomp. Lo rialza, irish-whip… ED ORA E’ LUI A CONNETTERE CON UNO STANDING DROPKICK PRESSOCHE’ PERFETTO! Tyson però si rialza in tempi rapidi, si appoggia alle corde… E ROSS LO SPEDISCE FUORI DAL RING CON UNA RUNNING CLOTHESLINE! E non è finita perché, mentre Tyson si rialza… ROSS SI LANCIA SU DI LUI, CON UNA PLANCHA!!! Perfettamente eseguita anche questa! Grandissima prestazione di Ross finora!

    Mr. Diamond rialza l’allievo… e lo whippa con estrema violenza verso le transenne! Sembra proprio che Vince ci tenga alla sua chance titolata a Futurama 5! Il True Berserker rientra per meno di mezzo secondo sul ring, per interrompere il count-out arbitrale, poi va a riprendere Hardaway, fa per whipparlo di nuovo contro le transenne… ma stavolta Tyson rovescia il lancio! Hardaway poi raggiunge il mentore, lo colpisce con un pugno al capo e poi lo riporta sul ring, qui lo rialza, lo ammorbidisce con ulteriori Forearm Smash quindi… BODY SLAM! Non è finita, perché dopo una rapida rincorsa dalle corde, Hardaway piazza anche… un RUNNING SENTON! Poi riprova il PIN… UNO! DUE! ANCORA SOLO DUE!

    L’afro-americano rialza Vince Ross e prova a sollevarlo per un Suplex… Vince inizialmente oppone resistenza, prova a rovesciare… ma anche Tyson lo blocca ed alla fine è Hardaway a piazzare un secco Suplex diretto. Il PIN che segue si interrompe, ancora una volta, al DUE. Hardaway si rialza per primo, colpisce Vince Ross con altri Forearm Smash, quindi lo porta in un corner… TURNBUCKLE FACESMASH! Il texano viene poi colpito con altri stomp e sberle varie, poi viene riportato verso il centro del ring, Hardaway prende la rincorsa dalle corde… E CLOTHESLINE! A SEGNO!

    Tyson fissa il suo Mentore a terra… stavolta senza sorridere più: il match si sta facendo serio. Lo rimette in piedi, lo colpisce con pugni al capo ma il suo tentativo di whip viene comunque rovesciato da Vince Ross che poi secca Hardaway con un deciso stomp all’addome. Mr. Diamond decide di restituire qualche pugno all’avversario… ma scambi del genere sono davvero il pane di Hardaway che infatti, dopo poco, scatta al contrattacco. I pugni di Tyson mandando Ross alle corde, irish-whip di Hardaway… stavolta riesce… ma Vince schiva lo stesso la successiva clothesline, ancora stomp sul suo allievo… che stavolta viene bloccato, testa tra le gambe e… IMMEDIATA FALLING POWERBOOOOOOOMB!!! Botta pazzesca… ma Ross comincia ad essere così stanco che anziché schienare l’avversario, resta anche lui a terra, a braccia aperte.

    Mazzolenu deve cominciare un Double KO Count… al sette Ross si è praticamente rialzato e Tyson lo segue a ruota. Hardaway prova a far ripartire l’azione mai suoi colpi vengono parati da Ross che gli restituisce sonori ceffoni. Mr. Diamond piazza poi un’irish-whip e sul ritorno… POP-UP KNEE LIFT!!!
    Una manovra fantastica! Non contento però Ross rialza Hardaway, lo manda all’angolo con altri pugni, quindi irish-whip verso l’angolo opposto e… SI BECCA UN HIGH BOOT DI HARDAWAY!

    Tyson blocca Ross per la testa mentre si siede sul top-turnbuckle mentre al ring si sta avvicinando Kevin Underwood al quale evidentemente non bastava seguire il match dal suo ufficio. Il Ty-Rant sembra pronto a piazzare un GLOBETROTTER (Tornado DDT) dall’angolo… ma Ross si libera, lo colpisce con alcuni pugni, quindi lo raggiunge sulla second-rope e… SUPERPL.. WAIT! Cosa succede? Underwood trattiene Ross per un piede! Che vergogna, il GM sta agendo così per favorire Dylan McZax!

    Tyson, ignaro di quanto fatto da Underwood, riesce intanto a liberarsi, si alza sulla top-rope e rovescia… IN UNA TOP-ROPE FLIPPING POWERBOOOOOOOMB!!! A SEGNO, CHE COLPO! Ed il PIN che segue… ARRIVA AL TR..NO! ROSS SI SALVA ALL’ULTIMO ISTANTE!
    Underwood impreca, un ansimante Ross si rialza, Hardaway lo colpisce con delle chop al petto. Quindi irish-whip di Tysom… ma Ross si aggancia alle corde più lontane, evitando il rimbalzo. Il Ty-Rant scatta verso di lui… BACK BODY DROP DI ROSS! Ma… Tyson atterra in piedi sull’apron! Ross si gira, montante di Tys.. NO! Ross si abbassa e colpisce con uno Shoulder Block all’addome! Quindi prova a portare Tyson sul ring con un Suplex… ma Hardaway gli complica la vita aggrappandosi alle corde e trasforma, a mezz’aria, in un Crossbody in suo favore, con tanto di PIN a seguire… UNO! DUE! TRRRROSS KICKS OUT!

    Underwood si arrabbia, chiede a Mazzolenu una maggiore celerità ma il referee gli urla di non interferire. Tyson rialza Vince e con dei pugni lo chiude in un corner. Prova a whipparlo verso l’angolo opposto, reverse di Ross che segue Tyson… ma Hardaway lo supera alle spalle con un Backflip e non appena il texano si gira… JUMPING ENZIGUIRI KICK! Ross crolla contro i turnbuckles, accasciandosi al suolo, Tyson si rialza e lo tempesta di stomp e pugni. Mazzolenu lo allontana in virtù del rope-break, Tyson discute mentre alle spalle di Ross, Underwood sale sui gradoni d’acciaio, afferra il texano per i capelli e lo colpisce con un pugno alla nuca! Ross crolla faccia al tappeto… PERCHE’ UNDERWOOD INDOSSAVA UN TIRAPUGNI! E’ VERGOGNOSO!

    Né Mazzolenu né Hardaway hanno visto nulla… ma Tyson non è stupido, e pur vedendo Ross a terra si rifiuta di schienarlo. Underwood gli ricorda che far vincere Ross potrebbe costargli il Main Event di Futurama quindi, a malincuore e digrignando i denti, Tyson va a coprire Vince Ross: UNO, DUE, TRNO! ROSS HA ALZATO UNA SPALLA!

    Intanto arriva in prossimità del ring anche il senior-referee, Simon Tavernish… che mostra ad Underwood qualcosa, quindi lo prende per un braccio… e lo riaccompagna nel backstage! Esplosione di gioia del Sanctuary! Il GM ha smesso di far danni!
    Tyson osserva con soddisfazione tutto ciò, ma il match deve andare avanti. Va quindi a rialzare Vince Ross… no, ci ripensa: lo va ad afferrare per le gambe… PERCHE’ VUOLE CHIUDERLO NELLA ULTIMATE (Sasorigatame)! Ma Ross non ci sta ad essere “fottuto” dalla sua submission move preferita… E SORPRENDE TYSON CON UNO SMALL PACKAGE! UNO! DUE! T..YSON SI LIBERA!

    Il Newyorchese si rialza e riprende subito a colpire Ross, con calci ed Elbow Smash. Tenta l’ennesima irish-whip, anche stavolta reversata… ma almeno, stavolta Tyson salta sulla second-rope, supera Vince Ross lo prende alle spalle… bloccandolo in una Sleeper Hold!
    Siamo a quasi 15 minuti di match, Ross è già stanchissimo, quindi non passa troppo tempo prima che il texano finisca seduto a tappeto, a corto di fiato. Sembra addirittura sul punto di crollare definitivamente: il suo braccio è già crollato due volte, ma la terza, e decisiva, volta… resta in piedi. Il texano sembra preso da un’improvvisa frenesia, si rialza, inizia a colpire Tyson con delle gomitate all’addome… lo lancia alle corde… Hardaway evita però prima una Clothesline e poi un Back Elbow Smash, ed è poi lui ad andare a segno con… L’HARD LESSON! Ma… SU MAZZOLENU, PERCHE’ ROSS SI ABBASSA E TYSON COLPISCE IL REFEREE POSTO DIETRO DI LUI!!!

    Il referee rotola fuori dal ring, Tyson si rialza… e non perde la calma: Springboard Moonsault, Ross evita anche questo ma Tyson atterra in piedi. Mr. Diamond piazza comunque uno stomp,e subito dopo… BE THE MAN! Ross a segno con la sua finisher… nel momento peggiore visto che non c’è nessuno a contare! Prova lo schienamento, che sarebbe tranquillamente un TRE… ma sta arrivando adesso, dal backstage, un arbitro sostitutivo, P.J. Tee… e quando arriva e parte il PIN ufficiale, Tyson riesce a liberarsi prima del TRE!

    Ross si mette le mani nei capelli (mentre Mazzolenu viene portato via in barella). Il texano rialza Hardaway, irish-whip, reverse di Tyson ma sul ritorno Ross prova comunque un Running Stomp… parato da Hardaway che risponde con un Legsweep! E subito dopo, il Ty-Rant blocca il suo Mentore… NELL’HARLEM NECKTIE!!! Ma.. Tyson non ha considerato che sta applicando quella manovra sul wrestler che glie l’ha praticamente insegnata.. e che sa come neutralizzarla! Ross riesce a creare una breccia nella manovra di sottomissione di Tyson, quindi si libera… e lo allontana con dei pugni, prima di ricrollare sul mat, stanchissimo. Dopo un po’ Tyson, basito, lo raggiunge: lo colpisce con degli stomp… fa per afferrarlo per le gambe… ma Ross lo scalcia… MANDANDOLO AD IMPATTARE CON VIOLENZA CONTRO P.J. TEE… CHE VOLA FUORI DAL RING! E’ GIA’ IL SECONDO REFEREE CHE VA KO!!!

    E ad approfittarne sono… JESUS BUTLER ED HARRY PO!
    I due wrestler della Facility arrivano di corsa sul ring, double irish-whip su Vince Ross… E DOUBLE BACKDROP!!!! Ma prima che possano accanirsi ulteriormente sul capo della Man House, a riequilibrare la situazione intervengono… TAKESHI KODAMA… E JEFFREY TUCKER!!!
    Lo scontro tra WTF-FACILITY e MAN HOUSE SI SPOSTA ANCHE IN QUESTA FEDERAZIONE!!!

    Kodama e Tucker trascinano Butler e Po fuori dal ring… i due team si accapigliano di gran lena, ma almeno la rissa si sposta, lentamente verso il backstage.
    Tyson, in tutto ciò va ad aiutare Tee a riprendere i sensi. Il newyorchese riporta l’arbitro, scosso ma ancora cosciente, sul ring… quindi va a rialzare Tyson. Fallisce l’ennesima irish-whip, visto che stavolta Vince non la rovescia ma impedisce il lancio piazzando un paio di Knee Smash… quando però prova il terzo, Tyson lo ferma, lo blocca in una Front Facelock e tenta il TY-PH.. NO! Ross si lib.. WAIT! Tyson insiste, mollandogli una secca ginocchiata al petto, quindi ci riprova.. E STAVOLTA CI RIESCE! TY-PHOON! A SEGNO! Tee è ancora mezzo KO ma inizia il conteggio, seppur piuttosto lento: UUUUUUUUUNO! DUUUUUUUUUUUE!!! TRRRRRRRRRRNO! ROSS ALZA UNA SPALLA!

    Il pubblico non ci crede… e manco Tyson. Di certo è il miglior match mai disputato da Ross in WTF. Hardaway si allontana. Ross si sta rimettendo su, seppur con qualche difficoltà; Tyson va invece a scalare il paletto… E SI LANCIA PER IL BLACK PANTHER BITE (Diving Roundhouse Kick)… MA ROSS LO EVITA E PIAZZA UN DISCUS LARIAT!

    Un colpo letale… ma al quale Ross non può dare proseguio… perché c’è l’ennesima interferenza di questo match, e stavolta… E’ QUELLA DI DYLAN McZAX!

    Con Tee ancora accasciato sul mat, dopo lo sforzo del precedente PIN, Dylan ha gioco facile nell’entrare sul ring, immobilizzare Ross… E CONNETTERE SUBITO CON LA SIGNATURE!!!
    E non contento, subito dopo lo rialza… E RIPETE LA MANOVRA!!!

    Dylan invita quindi Tyson a concludere il match, addirittura lo aiuta a rialzarsi… ma Hardaway non ne può più e reagisce… COMINCIANDO A COLPIRE DYLAN CON UNA SCARICA DI PUGNI FURIOSI!
    Tyson non vuole battere il suo Mentore con l’aiuto di Dylan e dei suoi sgherri, non tradisce Ross e la Man House… malmena Dylan, lo lancia verso le corde, stomp sul ritorno… E TYPHOON SULL’ALBIONIC PANTHEEEEEER! HARDAWAY CONNETTE CON LA SUA FINISHER SU DYLAN McZAX!!!

    Dylan viene poi sollevato e lanciato fuori dal ring. Hardaway cerca di far “risvegliare” Tee… intanto alle sue spalle, uno stordito Vince Ross si sta rialzando e quando Hardaway si volta… HARD LESSON!!! NON CI CREDO!!!
    Vince Ross, che essendo mezzo stordito da due Signature non ha assistito a tutta l’opera di “difesa” che Hardaway ha operato nei suoi confronti, colpisce l’allievo con la più iconica delle sue finisher… e subito dopo lo schiena, di fronte ad un Tee finalmente ristabilitosi e nel silenzio del Sanctuary.

    UNO! DUE! TREEEEEEEEEEEEE!!!

    Vince Ross batte un ormai prossimo Main Eventer di Futurama 5, e si conquista così il diritto di sfidare, nello stesso PPV, Dylan McZax con il Silver Title in palio! Il pubblico reagisce in maniera mista a questa vittoria: alcuni applaudono ma i più restano basiti. Visto tutto ciò che è successo, quanto influirà negli equilibri della Man House questo risultato ed il modo in cui è maturato?

    VINCE ROSS def. TYSON HARDAWAY via PIN in 21’04”


    Siamo in compagnia di Jessica Jane Clements, tra i corridoi del Santuario di Larissa.
    La ragazza diversamente bionda è in movimento, sembra stia cercando qualcuno… o il bagno…
    No, sta cercando proprio qualcuno, visto che si dirige verso la palestra interna all’arena.
    Appena varcata la soglia, la Clements si trova davanti Jennifer Belle.
    La ragazza è in tuta, una tuta viola che risalta le sue curve, pur non essendo uno degli abiti scollatissimi ai quali ci ha abituati.
    La californiana non è sola, infatti con lei c’è anche la croatissima Silvija Cesarec, la quale sta asciugandosi il sudore dalla fronte con un asciugamano che poi posa sulle spalle, sembra abbia appena concluso di allenarsi.
    La Clements si fionda verso le due e via, comincia l’intervista.

    JJC: Buonasera Jennifer, e buonasera anche a te Silvija.

    La Belle risponde con un sorriso non particolarmente sincero e la Cesarec con un cenno del capo.

    JJC: Allora, Jennifer, ti cercavo per porti una domanda davvero importante.
    Kevin Underwood ha annunciato la Hall of Fame della WTF e ha annunciato anche, che il primo nome all’interno di essa, sarà quello di Eve Sins.
    Cosa ne pensi?

    La domanda sembra spiazzare la nativa di Malibu, ma solo per qualche istante.

    Belle: Francamente, credevo fossi venuta qui per chiedere dell’allenamento che sta svolgendo Silvija, ma facciamo a modo tuo…
    Cosa ne penso? Penso che quanto fatto da Eve in WTF sia importante, e trovo corretto che per questo venga premiata.
    Ma penso anche che prima di preoccuparsi di un passato ormai lontano, si debba pensare al presente.

    La Belle muove un passo verso l’intervistatrice.

    Belle: Sai chi è il presente, Jessica?
    Il presente sono io!
    Chi meglio di colei che ha vinto tre volte il titolo della federazione, ottenendo quindi un record, che ha vinto per due anni di fila l’award come miglior starlette e che tra poco sarà anche la prima a detenere i titoli di coppia per due volte… merita di entrare per prima nella Hall of Fame?
    Io rendo grande questa divisione, io sono l’ANIMA, di questa divisione, mi pare che un degno riconoscimento mi sia dovuto.

    La telecamera inquadra per un attimo il volto di Silvija, la quale guarda con uno strano sguardo la Belle, come se trovasse quelle parole parecchio pesanti, e ovviamente, pregne di vanità, ma quella, è prassi.

    Belle: Ora chiedimi come va l’allenamento di Silvija.

    JJC: Ehm… come va l’allenamento di Silvija?

    Belle: Oh, sono felice che tu me l’abbia chiesto.

    Il sorriso fintamente stupito di Jennifer, è quanto di più comico avesse da offrirci.

    Belle: Devo dire che sta andando molto bene.
    Come immagino tu sappia, Silvija non è propriamente una wrestler, per questo ha trovato qualche difficoltà contro la compagna di cella di quella che ancora per poco detiene il titolo, ma stiamo lavorando duramente ogni giorno per colmare le lacune di Silvija e ci faremo sicuramente trovare pronte per Futurama.
    L’evento nel quale, se tutto va come previsto, ed io farò in modo che accada, noi de La Belle Art, avremo tutte le cinture femminili in nostro possesso.

    JJC: Perfetto Jennifer.
    Direi che per oggi è abbastanza… grazie…

    Belle: È sempre un piacere per me.

    Una Jessica Clements psicologicamente esausta si volta verso l’obiettivo.

    JJC: Da me è tutto, linea allo stadio.

    -CAMERA FADES-

    Divisorio2
    Siamo all’interno di quello che sembra la cameretta di un giovane ragazzo che fa della musica il suo cavallo di battaglia. Sulle pareti riscontriamo la presenza di una marea di poster di rapper molto famosi, tanto per citarne alcuni 2Pac, Immortal Technique, MGK, Eminem, The Game, Kanye West e molti altri …

    “ Le scelte dimostrano ciò che siamo “

    Le parole di un ragazzo abbigliato da rapper ci ricordano che non siamo soli. No, il rapper di Kansas City sta indossando le sue scarpe da battaglia. John Pranzo is here!!!

    JP:” Le scelte di un predatore che ha fatto del terrore la sua ARMA PREFERITA. Ma si sa, la paura non è altro che una scelta. A volte si dice che non puoi far altro che accettare la paura per come è, ma credo soltanto che la paura di affrontare il male risieda in noi perché siamo noi stessi a permetterglielo. La paura la potete identificare come volete, per molti è un ammasso di oscurità che ci avvolge interamente ed è parte di noi, per altri è il diavolo in persona. Per me? Per me la paura è una scelta. Ho paura se voglio averne. “

    Una volta indossate le scarpe, John accende un piccolo televisore collocato su una altrettanto minuscolo comodino. Ci vengono mostrate le immagini di un Jason Slayer devastante, un Jason Slayer imbattibile fino all’arrivo di Christopher Pranzo, il FUCKSTAR, Il domatore di mostri laddove il filmato si interrompe di botto.

    JP:” Questa sera non commetterò l’errore di molti lottatori. Non sarò una vittima, perché ho fiducia in quello che faccio ogni sera. E non sarò altrettanto irrispettoso come mio fratello. Se Jason Slayer, il mio avversario odierno, è un mostro allora tenterà in tutti i modi di terrorizzarmi, di farmi paura, di mettermi all’angolo e di farmi capire che l’ARMA non è morta. Ma dall’altra parte abbiamo un uomo che decide delle sue azioni, delle sue scelte, di quello che può fare e di quello che non può fare. Per molti sono una noia mortale, ma quando salgo sul ring non c’è noia che tenga alle mie note musicali sottoforma di mazzate. Tyson, Axel, spero che stiate guardando perché non importa quanti avversari avrò di fronte a FUTURAMA. Non importa se saranno dei mostri o se saranno “semplicemente” dei campioni. Quando salgo sul ring non sono solito guardare in faccia nessuno. Perciò, osservate attentamente il mio match e capirete perché Jason Slayer non potrà stendermi su quella barella e mandarmi all’ospedale. Capirete il sudore, le lacrime e la determinazione che un uomo può contenere nel suo corpo e, non appena l’avrete fatto, realizzerete che c’è un motivo per il quale John Pranzo ha dovuto aspettare cinque fottutissimi anni per essere in vetta. “

    John sta per andarsene dalla stanza quando si volta verso la telecamera.

    JP:”Perché puoi sempre scegliere a chi appartenere, Jason. Ma non puoi cambiare ciò che sei davvero. E CHI SONO IO?
    COLUI CHE NON HA PAURA DI FICCARTI UNA SPADA NEL PETTO E MANDARTI ALL’OSPEDALE. IO NON HO PAURA, JASON SLAYER, E TU?“

    Divisorio2

    Il collegamento via satellite ci riporta in una camera dalle dimensioni ristrette, priva di finestre e con un impianto di illuminazione efficace tanto da permettere una luce fioca. Nella stanza ci sono due uomini accomodati su due poltrone di colore marroncino chiaro, i due hanno un vestiario differente, l’ uno ha un completo classico con giacca nera e camicia bianca, mentre l’ altro ha una t shirt bianca, con un gilet. I due sorseggiano del whisky in portentosa solennità, in compagnia della musica di sottofondo. I due sono i due fratellastri Mark Pain e Brandon McCarthy. Il primo a rompere il ghiaccio è la new entry, il maestro da palcoscenico ha una mimica beata ed un nuance brevilineo.

    BM: “Qualche mese fa qualcuno ha subito una brutta frattura nasale, una rottura che non ha lasciato il segno solo sulla sua faccia, che lo ha fatto crollare anche interiormente. Si sentiva come il brutto anatroccolo, ripudiato solo perché la natura era stata cattiva con lui, Mark, però non ha avuto origine in quello stato, anzi era un ragazzo focoso ed aveva un discreto numero di ragazzine che lo seguiva.”

    Brandon posa il bicchiere ormai vuoto sul tavolo, egli sembra mantenere sempre lo stesso temperamento, rimanendo magniloquente.

    BM: “Sta di fatto che il mio fratellino non era più devoto alla sua disciplina, come Sansone con i capelli, egli con il naso era stato ripagato alla medesima maniera, ma forse ciò che aveva perso era il suo zelo eroico che non ardeva più come la fiamma che lo illuminava all’ interno. Era accecato dalla rabbia, dal rancore, era diventato un anima nera e tutti si erano resi conti che ciò che lo metteva in risalto era la sua umiltà, il suo cuore doro e da guerriero. Mark è guarito non solo a livello fisico, ma a livello mentale, il suo vecchio mentore John Kratos gli ha tramandato la sua filosofia, spiegandogli che ogni crepa può divenire rafforzata.”

    Mark posa anche lui il bicchiere e alza il capo mostrando col dito che il suo naso è apposto. Pain sorride beffardamente e con un’intonazione di voce inizia a dissertare.

    MP: “Mesi prima stavo qui a disperarmi perché come un Totem sono stato privato di un pezzo e sono crollato. Ora mi sono ripreso del tutto ed ho imparato che sulle rotture non devo piangerci, ma partire motivato per ripartire da capo. Essere qui a parlarvi dei miei piani futuri sarebbe un’ idiozia, ciò che vi dico è che riprenderò il cammino come è stato interrotto qualche mese fa.”

    Pain versa del whisky nei bicchieri e brinda. Su tali immagini si chiude il collegamento.

    3rd - Stretcher Match: JOHN PRANZO vs JASON SLAYER
    Il prossimo match segna il ritorno in attività di Jason Slayer… che affronterà un altro dei Main Eventer di Futurama 5, John Pranzo, fratello di quel Chris che ha scaricato Slayer quando non è stato più utile ai suoi scopi. Il match in questione sarà uno “Stretcher Match”… per vincere bisognerà bloccare l’avversario su una barrella ed arrivare ad una linea di traguardo, meta, posta al centro dell’entrance-stage.

    Le immagini si aprono con Jason Slayer che sta completando la sua entrata, mentre Pranzo è già sul ring con l’arbitro della contesa, Bob Davidson. Sempre evocativa l’entrata in scena di Slayer anche se il recente ridimensionamento ha un po’ fatto calare il suo appeal sulla folla. I due avversari sono adesso fermi a due angoli opposti, si fissano. Il match può cominciare, Davidson fa suonare la ring-bell. Pranzo sembra preoccupato, e si può dire sia pienamente giustificato.

    Nessun clinch per cominciare: si parte subito con un acceso scambio brawl. John sembra riuscire a far indietreggiare Slayer in un corner coi suoi colpi, ma quando prova la whip verso l’angolo opposto, Jason reversa ed il suo lancio potente manda Pranzo a sbattere di schiena contro i turnbuckles, per poi cadere faccia in avanti. Slayer insiste con degli stomp, poi rialza Pranzo e.. UPPERCUT! John va di nuovo a terra, e stavolta rotola fuori dal ring.
    Jason Slayer lo raggiunge, continua a colpirlo con dei pugni, quindi lo porta in prossimità della prima barrella. Lo pone su di essa e quindi prova a portarlo verso l’entrance-stage… ma non non riesce neanche ad abbandonare il perimetro del ringside che John, ancora disteso, lo colpisce con un calcione sul viso mascherato. Il Best King usa poi la barrella a mo’ di ariete, su Slayer, dapprima con un colpo ravvicinato e poi prendendo una più lunga rincorsa e colpendo quindi con maggior violenza, mandando il Death Predator a sbattere contro le transenne per poi cadere sul concrete.
    John Pranzo va a rialzare il suo avversario, ma quando tenta la whip… Slayer la rovescia e manda John a sbattere contro i gradoni d’acciaio! Lo raggiunge lentamente, lo rialza… e poi via con un’altra violenta botta, mandando il Best King a sbattere frontalmente contro il palo esterno del ring. John, stordito, ricade a terra e rotola via, praticamente fino agli altri gradoni del ring… si aggrappa ad essi per rialzarsi, Slayer lo raggiunge e tenta un Facebuster sugli stessi ma… Pranzo oppone resistenza! Si libera con delle gomitate… contrattacca con dei pugni e poi è lui a connettere con un Facebuster sugli steel-steps! John ripete la manovra una seconda volta, poi placca Slayer e lo manda nuovamente a sbattere contro le transenne!

    Sta provando ad indirizzarlo verso una barrella ma al momento topico Slayer reagisce e fa crollare Pranzo in ginocchio con un paio di pugni ben piazzati. E’ poi Slayer a mettere Pranzo sulla barrella.. ma non fa che pochi metri, poi John si lascia cadere giù dalla stessa. Il Best King gattona verso il ring, Slayer lo raggiunge e lo scaraventa invece a terra, per poi portarlo in prossimità del tavolo di commento. Il Death Predator si va ad armare con una sedia d’acciaio, attende che Pranzo si rialzi, quindi lo colpisce con una sediata, di taglio, all’addome… E POI CHAIR-SHOT SULLA SCHIENA!

    Dopo averlo distrutto con gli ultimi due colpi, Slayer ributta Pranzo sul ring. Sale a sua volta e posiziona la sedia d’acciaio in un angolo, tra seconda e terza corda. Va a rialzare John Pranzo, rincorsa e… TURNBUCKLE FACESMASH… CHE PRANZO REVERSA! E’ IL BEST KING A SCHIANTARE SLAYER CONTRO LA SEDIA POSTA NELL’ANGOLO!

    L’impatto stende Slayer, ma anche Pranzo ha bisogno di rifiatare. Nel mentre che Slayer si rialza però, Pranzo riesce a salire sul paletto per poi lanciarsi per una Div.. NO! Slayer lo blocca al volo… SE LO CARICA SULLE SPALLE… NIGHTMAAAAAAAAAAARE!!!
    SLAYER SCHIANTA JOHN PRANZO AL CENTRO DEL RING CON LA SUA FINISHER! Ma… cosa fa adesso? Slayer lascia Pranzo, esanime, al centro del ring, per andare a recupare, all’esterno… LA PARTE SUPERIORE DEGLI STEEL STEPS!

    La lancia all’interno del ring, per poi andarla a riprendere di fronte ad un Pranzo ancora disteso sul mat… Jason attende che il Best King si rialza, solleva i gradoni… E PRANZO LO COLPISCE AD UN GINOCCHIO CON UN LOW DROPKICK! Slayer, sbilanciato, perde la presa e cade col volto sui gradoni, prima di crollare sul mat. Un Pranzo ferito prova quindi a rialzarsi… ci riesce, fa per rimettere su anche Slayer… con la chiara intenzione di provare… UNA FREESTYLER SUI GRADONI D’ACCIAIO!

    Ma.. Slayer si libera! ED E’ LUI A SCHIANTARE JOHN SUI GRADONI CON UNA DDT!
    Il tremendo impatto sembra mandare KO Pranzo… Slayer lo trascina fuori dal ring, lo riporta sulla barrella… comincia a spingerlo ed arriva quasi a metà della rampa quando John si lascia nuovamente cadere per terra! Slayer si ferma, lo rialza… Pranzo inizia a colpirlo con dei pugni che fanno indietreggiare l’avversario verso il ring… E POI LO MANDA A SBATTERE, CON VIOLENZA, CONTRO IL PALO ESTERNO DEL RING!

    Slayer si rialza abbastanza in fretta, John continua a colpirlo con dei pugni, tenta la whip contro le transenne… ma subisce un’altra reverse! Il Death Predator, imbufalito, va quindi a “liberare” il tavolo di commento… ma quando ha ormai completato l’opera… trova Pranzo che si rialza di scatto, se lo carica sulle spalle… E CONNETTE CON UNA FREESTYLER SUL TAVOLO… MANDANDOLO IN FRANTUMI!!! Sanctuary in delirio!
    Slayer è stato distrutto ma adesso John deve provare a chiudere il match.. pertanto il Best King va a riprendere Slayer, se lo carica sul groppone… e faticando come un mulo da soma riesce a raggiungere la metà della rampa d’accesso, coi 130 e passa kg di Slayer sulle spalle, quindi riesce a caricarlo sulla barrella!

    NO! Slayer cade subito a terra, con John, esausto per lo sforzo. Ma il Best King non demorde: riprende la barrella, riposiziona (meglio) Slayer su di essa… sarebbe pronto a cominciare a spingere Slayer verso la metà, percorrendo l’ultima metà della rampa… SE NON FOSSE CHE AXEL COUGAR ARRIVA IN CORSA ED ATTACCA PRANZO A SUON DI PUGNI! E poco dopo arriva anche Marcko Waldo! Cougar e Waldo, che nel Main Event della puntata si affronteranno in un Cage Match, per il momento fanno ancora squadra e pestano, in superiorità numerica, il povero John Pranzo!

    Il duo dell’Army riporta Pranzo sul ring… appare evidente che Axel non vuole che Pranzo vinca questo match ed arrivi a FUTURAMA con una pesante sconfitta sul groppone. Il Copycat colpisce Pranzo, sul ring, con una Running Clothesline, quindi interviene Waldo che lo rialza, Double Underhook Hold e… TANK U VERY MUCH! Il Blitzkrieger a segno con la sua finisher! Axel, fischiatissimo, ribadisce al Sanctuary che.. he got brain! Poi, mentre Waldo si occupa di rialzare Pranzo, il Campione Openweight della Federazione… va a recuperare una sedia d’acciaio! E sta per colpire quando… ARRIVA DI CORSA… ARSLAN HACIOGLU!

    Il turco ferma l’assalto… John Pranzo ha ancora amici in questa Federazione! C’è però ancora Wal.. NO! Il tedesco viene spedito fuori dal ring da Arslan, che poi, con una Clothesline, manda fuori dal quadrato anche Axel Cougar… ma alle spalle del turco… E’ RIENTRATO JASON SLAYER… CHE LO BLOCCA E…. NIGHTMAAAAAAAAARE!

    Il Death Predator sembra essersi pienamente ripreso… e si lancia in corsa contro Pranzo che, alle corde, sta provando a rialzarsi. John però si lascia cadere, abbassando anche le corde… e Slayer finisce giù dal ring, rotolando quasi fino alla rampa. John… wait… cosa sta facendo? Pranzo va… A RECUPERARE GLI STEEL STEPS ANCORA SUL RING! Li solleva, attende che Slayer fuori dal ring si rialzi… E POI GLIE LI LANCIA ADDOSSO!!! CHE BOTTA TREMENDA!!!

    Il colpo distrugge Slayer… John finisce culo a terra sul ring… la telecamera lo inquadra in primo piano: l’americano stringe i denti… sembra perfino triste di dover essere arrivato a tanto… ma sembra aver acquisito la consapevolezza necessaria a vincere!

    Il Best King va quindi a recuperare la barrella, la porta verso Slayer e carica Jason su di essa. Inizia quindi a spingerlo, aumenta la velocità… STA SALENDO SULL’ENTRANCE STAGE… MANCANO 30 CM… MA SLAYER SI RIALZA! Si rialza e… FA PER CARICARSI PRANZO SULLE SP… NO! John si libera!

    Stomp su Slayer! Ed è lui a caricarselo sulle spalle quindi… FREESTYLEEEEEEER! SULLA BARRELLA!!!
    CHE FA GLI ULTIMI 30 CENTIMETRI… CON SLAYER SCHIANTATO SU DI ESSA… CONSENTENDO A JOHN PRANZO DI RAGGIUNGERE LA META… ED AGGIUDICARSI QUESTO MATCH!!!

    Esplosione di gioia del Sanctuary, John Pranzo si è aggiudicato una contesa molto difficile, il primo Stretcher Match disputato in WTF… è stanchissimo e distrutto… ma questa vittoria sarà un toccasana per il suo morale, molto importante… nell’attesa del prossimo scontro che sarà il più importante mai sostenuto in carriera.

    JOHN PRANZO def. JASON SLAYER via REACHED GOAL in 13’54”


    Siamo nel backstage.
    Il Tiger Inn è al gran completo, Jerry è il primo a prendere la parola.

    Beep-Beep: "Futurama è un palcoscenico importante, Futurama è il nostro futuro! Futurama è..."

    Chucky: "Dovrei essere io quello che fa discorsi di questo tipo, non rubarmi la scena."

    Bull: "Lascialo fare, Chuck...la sconfitta patita da Yagami ha lasciato il segno..."

    Beep-Beep: "..."

    Chucky: "Ragazzi, quello che succederà fino al giorno prima di Futurama non conta nulla, sarà in quel momento che il Tiger Inn dovrà dimostrare di non essere solo un fuoco di paglia! Hai capito, Jerry? Stai sereno!"

    Beep-Beep: "Hai ragione, boss!"

    I tre gridano all'unisono...PER IL TIGER INN!

    Amy: "Non state dimenticando...qualcosa?!? Anzi, qualcuno?!?"

    Amy scuote la testa e va faccia a faccia con Chucky.

    Amy: "Futurama è anche la mia serata, non solo la vostra! Il trionfo del Tiger Inn sarà TOTALE!"

    Amy rifila un ceffone a Chucky, il quale sorride compiaciuto per la grinta mostrata dalla bionda, la quale si allontana dai compagni. Il cameraman segue Amy, la quale sembra alla ricerca di...

    Amy: "ROXANNE! Cercavo proprio te!"

    Roxanne sorride, vorrebbe rispondere ad Amy, ma lascia che sia la Lynch a parlare.

    Amy: "So benissimo che il nome Amy Lynch non conta nulla in WTF, almeno fino ad ora! Tuttavia, ho un messaggio per te, che rivolgo a tutti coloro e a tutte coloro che ci stanno osservando, pubblico, starlette, atleti della WTF...Futurama potrà anche essere una serata felice e fortunata per voi! MA NON SARA' MAI LA VOSTRA SERATA!"

    Amy stringe con forza il pugno destro e lo mostra con vigore a Roxanne.

    Amy: "FUTURAMA SARA' LA MIA SERATA! La serata in cui la perennemente sottovalutata, screditata Amy riscriverà la storia della divisione femminile della WTF! La serata in cui Amy Lynch diventerà campionessa Starlette!"

    Roxanne stranita incrocia lo sguardo con la futura rivale, e col palmo della mano cerca di ritagliare una invisibile distanza tra sé ed Amy, sfoggiando un sorriso candido.

    Roxanne << Accipigna, quanta foga, Amy. Neanche fossi io la causa della tua situazione: mi dispiace tantissimissimo che ti abbiano ignorato così tanto ma non temere, cara amica di Beep-Beep...>>

    LaMontaine toc-tocca con l'indice il petto di Amy con fare giocoso.

    Roxanne << So quanto sia brutto venire trattati alla stregua di personaggi secondari. Sono sicura tu sarai un personaggio principale eccellente. Sono certa che ti farei valere e che saprai scrivere la tua meravigliosa fiaba passo dopo passo, con un pizzico di impegno.
    .... tuttavia, la protagonista resto io ahaha>>

    La Francese ridacchia e fa spallucce spensierata.

    Roxanne << Ma tienilo a mente: l'impegno paga sempre, Amy. Se tu credi con la sincerità del tuo cuore di potercela fare, se tu sai di potercela mettere tutta, se tu lo vuoi più di ogni altra cosa.... behhh i sogni son desideri.
    E chi sa che non tocchi proprio a te realizzare il tuo.
    Io certo non ti regalerò nulla però.
    Se la sfida non è dura, che eroina saresti, no?>>

    La Montaine si sistema la cintura sulla spalla e sorride affettuosa alla Lynch, in attesa di un responso

    Amy: 'Sei una ragazza simpatica, Roxanne. Ho imparato ad apprezzare le persone diverse da me. Questo non cambia la sostanza delle cose...il mio sogno e' il mio desiderio!'

    Amy strizza l'occhio a Roxanne e su queste immagini si chiude il collegamento

    Divisorio2
    Quartier generale della Cougar's Army nel backstage del Santuario;
    Il World Openweight Champion, Axel Cougar è già pronto per il match che lo attende, e fissa la cintura che porta legata in vita.

    AC: "Underwood è proprio un uomo generato dagli intrighi del potere." Dice con voce sommessa.

    L'inquadratura si allarga e alle sue spalle vediamo il peggior bodyguard che ogni pretendente all'Openweight Title possa augurarsi, il Blitzkrieger, Marco Waldo.

    Axel rialza lo sguardo.

    AC: "Ma la marcia della Cougar's Army sulla Road to Futurama non si ferma per quello che è un banale ostacolo Guardate cosa è successo nello Stretcher match tra John Pranzo e Jason Slayer. Il mio esercito continua a colpire compatto!"

    Waldo alle sue spalle annuisce, facendo andare su e giù il capo coperto dalla maschera bicromata nero e ocra.

    AC: "Ad ormai un passo da Futurama, all'ultimo show prima del Grandaddy of Them All,Underwood decide di mettere in palio il mio titolo."

    Waldo annuisce.

    AC: "Contro un uomo del mio stesso esercito, the German Expendable, Marco Waldo!". Axel indica il figuro alle sue spalle.

    Waldo si ferma con la testa.

    AC: "Sai Underwood, non ci crede nessuno a questa difesa."

    Waldo tiene la testa ferma.

    AC: "Sappiamo tutti che sarò ancora io ad arrivare a Futurama con l'Openweight Title in vita!" SPAT!

    Waldo fa andare la testa a destra e sinistra.

    AC: "Nel main event di questa sera è scontato che ad uscire vincitore dal Cage match sarò io!" Axel indica se stesso.

    Waldo alle sue spalle fa nou nou con la testa.

    AC: "Vero Waldo?"

    Axel si gira. Waldo con il capo si ferma.

    AC: "E dopo questo arriverò allo show più grande della WTF per oscurare ancora di più la figura di Tyson Hardaway, e per regalare la più grande frustrazione a John Pr..."

    MW: "Permettimi di correggerti, leader maximo della Cougar's Army".

    Il bodyguard di Axel Cougar è stato pervaso da un'anima ed ha iniziato a favellare. Lo stesso Axel è sorpreso dall'interruzione della sua personale versione di Glenn Luther.

    MW: "Ora sono stato ad ascoltare i tuoi discorsi per tutto il tempo; lo sai che faccio questo per il tuo bene. Primo, non sarei un merc-with-a-mouth se passassi tutto il tempo a fare da tappezzeria ai tuoi promo. Mi sento molto più Silvjia Caesarec in questa cosa; deve essere la parte femminile che è in me che in primavera viene fuori. Anzi probabilmente sotto questa maschera sono una donna, ho un'irrefrenabile voglia di fare un giro all'Ikea, di mettere i miei stivali con il tacco e di darti torto qualsiasi argomento tu mi proponga.
    Poi penso alle tette di Jennifer Belle e tutto passa."

    Waldo si ferma, e poi va davanti alla camera per riempire interamente la scena con la sua maschera.

    MW: "E non ditemi che nessuno di voi non ha pensato che la Caesarec abbia un clitoride più grosso del membro di molti membri qui dentro".

    Il mercenario teutonico torna ad affacciarsi davanti a El Hijo De Max Cougar.

    AC: "Ma...non ha senso quello che stai dicendo!"

    MW: "Non ha senso? Sai cosa non ha senso. Il fatto che tu ti faccia fregare da Underwood: sai perchè ci ha messi in una gabbia uno contro l'altro?"

    Axel sta per rispondere. Ma il millesimo di secondo di esitazione gli è fatale.

    MW: "Perchè tu pensi in una vittoria facile. Underwood nasconde delle corna sotto il suo riporto. Kevin pensa di tirarmi la gola con la possibilità di ottenere il World Openweight Title."

    Waldo si porta una mano al collo, come se avesse un kraken alla gola.

    MW: "E devi sapere, caro Axel..."

    Poggia la mano sulla spalla di Cougar jr.

    MW: "Che ha fottutamente ragione!! Lo sai chi sono io? MY NAME IS MARCO WALDO!! Fix it in your rotten mind! E lo sai cosa sono sotto queste vesti? I am an Undisputed Champion!! Potrei inventarmi che sono una spia dell'Hydra che vuol far si che il main event di Futurama non sia un match titolato. Ma questo non è possibile, vero? Vero?"

    Waldo fa l'occhiolino. (Ognuno tragga la sua conclusione da questa affermazione)

    AC: "Tu saresti capace di far tanto? Dopo quello che abbiamo costruito assieme".

    MW: "Ma non avevi detto che eri riuscito a diventare il più grande campione della WTF grazie alle tue forze? Well baby, hai l'occasione per dimostrarlo. Io posso solo dirti, meow! Ci sono animali oltre al lupo che perdono il pelo ma non il vizio."

    Amirrate, se poteste, il sorriso sotto la maschera.

    AC: "Tipo i gatti?"

    MW: "Non starei a sottolineare ora. Io mi preoccuperei di più a non farmi fottere la cintura. Ciao tappo, ci vediamo dentro quella gabbia d'acciaio!"

    E Waldo saluta Axel con un pacca, fa ciao ciao con la manina alla camera e lascia Axel da solo all'interno della sala. Neanche un nano per chiaccherar.

    Divisorio2
    Backstage del Sanctuary.
    Area interviste, più precisamente.

    Di fronte alle telecamere troviamo Jessica Jane Clements, sorridente come sempre, nell’abituale giro di interviste.

    JJC: “Gentile pubblico del Sanctuary, abbiamo il piacere di avere qui con noi…”

    L’inquadratura si allarga andando a comprendere l’ospite della giornata.

    JJC: “ “The American Pride” Ronald Reeves”

    Reeves, in attire da combattimento ed ancora sudato per il match precedente sorride, e rivolge un cenno cordiale di capo in direzione di Jessica.

    JJC: “Ronald, ti abbiamo visto in forma nel dark match di oggi. Hai ottenuto una brillante vittoria su Tom Kent”

    Reeves sorride.

    RR: “La gente ama parlare, Jessica, soprattutto quando si tratta di Ronald Reeves. Io glielo lascio fare, e poi rispondo sul ring. Qualcuno poteva davvero aspettarsi un esito diverso al match di questa sera? Santo Dio, sono un due volte Tag Team Champion, tre volte Rising Star Champion, primo Openweight Champion della storia della Federazione…”

    Jessica si sforza di rimanere compassata, ed abbozza un sorriso tirato in direzione di Reeves.

    JJC: “Sembri molto sicuro di te… così sicuro da concedere un degno epilogo alla tua rivalità con Drake Patton, in quel di Futurama?”

    Il volto di Reeves si indurisce, e fulmina Jessica con lo sguardo.

    RR: “Credo di essere stato sufficientemente chiaro. Non intendo dare a Drake Patton le luci della ribalta che non merita affatto. Che cosa guadagnerei da un match contro Patton? Aver preso a calci nel culo un lottatore semiritirato aggiungerebbe qualcosa al mio straordinario palmarès? Non penso proprio”

    Sospira, cercando di calmarsi.

    RR: “A Futurama supporterò i miei Apprendisti nel loro match per i titoli di coppia, con la speranza che riescano a risollevare le sorti di una categoria a me tanto cara. Sarò al loro angolo, se è questo che ti interessa, mentre Patton… probabilmente sarà a giocare con quel moccioso di suo nipote. Sperando almeno che possano divertirsi con la mia action figure…”

    "E tu vorresti stare fuori dalla card del più importante ppv dell'anno della WTF? Mi stupisci Ronald, mi stupisci veramente"

    A parlare è lo stesso Drake Patton, materializzatosi alle spalle di Jessica Jane Clement.

    Patton: "Non c'è bisogno di stupirsi Ronald. Forse ti aspettavi una mia interferenza nel match contro Kent, così per darti l'ennesima motivazione per salire sul ring con me. Ma era un Dark Match dai...e poi lo so benissimo che sarebbe stato solo uno spreco di energie."

    Patton si mette una mano sul mento

    Patton: "Sai cosa ho pensato? Per portarti sul ring di Futurama, c'è bisogno di una motivazione più grande della semplice vendetta nei miei confronti. Qualcosa che ti spinga a non rifiutare, un'occasione unica. Per questo ti propongo qualcosa."

    "A Futurama, avrai la possibilità di affrontarmi in un one on one match...con in palio...LA MIA CARRIERA!"

    Brusio e stupore proveniente dal resto dell'arena che sta guardando l'intervista sul titantron.

    Patton: "Cosa puoi chiedere di più, avrai l'occasione di ritirare definitivamente questo lottatore Semi-Ritirato che è stata la tua spina nel fianco per mesi e mesi. Pensaci Ronald, hai la soluzione a portata di mano."

    Patton allunga la mano verso Reeves.

    Reeves guarda negli occhi Patton.
    Si tratta di uno sguardo prolungato, accompagnato da un silenzio di tomba. Probabilmente l’American Pride sta (banalmente!) “prendendo tempo” a fronte di una proposta del tutto inaspettata.

    Un sorriso, alla fine, si dipinge sul volto di Reeves. Un sorriso a metà tra il sarcastico ed il presuntuoso.

    E…

    ALLUNGA LA MANO!

    HANDSHAKE CON DRAKE PATTON!

    Gli occhi dei due arci-rivali si fissano reciprocamente, con determinazione.

    Sembra proprio che la card di Futurama V si sia arricchito di un altro match di cartello!


    CAMERA FADES

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT TITLE/Cage Match: AXEL COUGAR vs MARCKO WALDO
    Siamo al Main Event della serata, perfino la voce del cronista (ormai senza scrivania) Jonathan Starsmore è rotta dall’emozione perché, questo match, potrebbe clamorosamente donarci un nuovo Campione del Mondo a DUE settimane da FUTURAMA 5… d’altronde, se abbiamo visto Vince Ross sconfiggere (sebbene con tutte le attenuanti del caso) Tyson Hardaway, allora perché non Waldo su Axel? Tra l’altro, per il Blitzkrieger (sempre se sotto la maschera ci fosse la stessa persona, il che non è affatto scontato) significherebbe partecipare al main event di FUTURAMA 5 dopo essere stato il PRIMO campione della Federazione greca.

    La gabbia non è stata ancora calata ma pende, a diversi metri d’altezza, come una enorme spada di Damocle sul fato dei due partecipanti all’incontro. Le note di “Benzin” annunciano l’entrata in scena del primo partecipante, lo sfidante, Marcko Waldo. Il Blitzkrieger è bardato come sempre con la sua mimetica nera con toni arancio, la maschera bicromatica… ma è nella camminata, nel linguaggio del corpo che si intuisce quanto questo scontro sia diverso per lui. Waldo avanza senza paura ma primo della consueta baldanza. E’ chiaro che questo match sia per lui un enorme dilemma morale: la gloria personale o il rispetto e l’affetto verso un leader… che forse per Waldo è anche qualcosa di più.

    Quando Waldo ha raggiunto il ring e Kelly Trump ha completato la sua presentazione, parte “You Could be Mine”… ed ecco fare il suo ingresso il Campione, Axel Cougar! Il Copycat è accolto senza i consueti “ASSHOLE!” del pubblico… anzi, per lui ci sono applausi.. anche Axel sembra un po’ più accigliato ma l’accoglienza positiva sembra caricarlo. Il giovane olandese si ferma al centro dello stage ed allarga le braccia, reclinando il capo all’indietro e godendosi il momento quindi, cintura saldamente in vita, si dirige verso il ring.

    Arrivato sul ring, Axel si slaccia la cintura e va faccia a faccia con Waldo, al punto che il referee, Simon Tavernish, deve intervenire per tenerli a giusta distanza. La cintura viene presa dal referee che la solleva al cielo, prima di consegnarla alla Trump, che la porta fuori dal ring, al tavolino del time-keeper. Solo adesso, la gabbia viene calata. La presenza di Tavernish all’interno della stessa è indicativa del fatto che il match potrà essere vinto non solo tramite fuga, ma anche per schienamento o sottomissione.

    Finalmente ci siamo, il match che potrebbe ridisegnare totalmente il Main Event di FUTURAMA 5 sta per cominciare… DIN DIN DIN!
    Si comincia subito con un clinch: Axel risolve in Side Headlock, Waldo si libera e lo lancia verso le corde, Axel sfrutta lo slancio e lo stende con un Running Shoulder Block… dopo il quale urla a Waldo di rialzarsi! Axel è gasatissimo!
    Waldo si rialza e ripara in un angolo, Axel gli mostra i pugni, digrignando i denti… sembra quasi Rod Weiler in questo momento! Si riparte con un secondo lock-up, stavolta a risolverlo è Waldo che piazza un Knee Strike, quindi sbatte Cougar contro i turnbuckles più vicini, e comincia a colpirlo con delle chop al petto. Axel dopo un po’ rovescia le posizione e restituisce con dei pugni, una sfuriata di montanti destro/sinistro che Waldo incassa bene perché riporta il tutto alle posizioni di partenza… ma lo scambio è continuo e dopo aver beccato qualche altra chop, è di nuovo Axel a spingere Waldo contro i turnbuckles… stavolta colpisce con due jab al volto, quindi irish-whip verso l’angolo opposto.. piuttosto potente… Waldo impatta contro le protezioni, rincula verso il centro del ring ed è preda… DI UN BACK BODY DROP!!!

    Volo niente male quello di Waldo, ed un oltre modo carico Axel gli urla anche stavolta di rialzarsi. Il Blitzkrieger lo prende in parola: si rialza… e scappa verso un corner, cercando la fuga dalla gabbia! Axel però impiega poco o nulla a raggiungerlo sulla top-rope… staring tra i due… ED EYE POKE DI WALDO! Che bastardo! Il Wrestler mascherato colpisce poi Axel, parzialmente accecato, con un calcione al petto, e lo fa cadere giù! Potrebbe uscire… ma non opta per il tentativo.

    Waldo infatti scende, raggiunge Axel e lo rialza per cominciare a lavorarselo, inizialmente con pugni e chop. Finta poi una whip, in realtà lo trascina per un braccio al centro del ring, si abbassa e… LOW BLOW!!! Axel sbianca, Tavernish redarguisce Waldo, ma non c’è squalifica in questo match! Axel viene ripreso… e mandato ad impattare frontalmente contro la parete d’acciaio della gabbia! Il pubblico osserva in silenzio… Underwood aveva ragione, Waldo non sta regalando nulla ad Axel!

    L’impatto precedente infatti è stato tale che Axel sta cominciando a sanguinare dalla fronte. E Waldo, in tutta risposta, rialza il giovane leader dell’Army e comincia a colpirlo con pugni alla fronte, allargandogli a dismisura la ferita! Un Axel completamente insanguinato ricade quindi in ginocchio e poi a carponi… Waldo si allontana di qualche passo da lui e poi lo colpisce… CON UN VIOLENTO TOE KICK ALLA TESTA!!! Questi due, fino al match precedente, avevano fatto comunella contro Pranzo ed ora.. Waldo sta massacrando Axel!

    Lo rialza ancora, nuova dose di irish-whip… poi lo riporta in un angolo e continua a colpirlo con dei pugni, sulla ferita. Waldo afferra Axel per i lunghi capelli… rincorsa… e nuovo lancio contro la parete metallica! Axel si stampa contro l’acciaio e ricade oltre le corde, sull’apron… Waldo lo rialza… E LO GRATTUGIA SADICAMENTE CONTRO LA GABBIA! Poi ancora chop… Axel soffre, Waldo volta di nuovo verso la gabbia, gli infila… le mani guantate in bocca, nuova “grattugia” e poi… HEAD SHOT FINALE CONTRO LA GABBIA!

    Axel crolla a tappeto, Waldo si allontana di qualche passo per… UN RUNNING KNEE DROP!
    Altro colpo a segno, Waldo si sofferma ad osservare un Axel, mai così “martirizzato”. Il teutonico torna a colpirlo con dei pugni sulla ferita, i suoi guanti neri sono ormai imbrattati di sangue. Continua con degli stomp, prima di rimetterlo in piedi e colpire, ancora, con chop e pugni chiusi. Il Blitzkrieger si ferma adesso ad osservare il suo guanto destro, ricoperto di liquido vermiglio ed appicicoso. Si volta poi verso il pubblico ed urla loro se era questo ciò che volevano vedere, ricevendo una risposta affermativa.

    Marcko Waldo torna poi a rialzare Axel Cougar e riprende, in un angolo, la sua cura di chop. Solo che stavolta Axel, che forse ha subito così tanto da essere assuefatto ai colpi, comincia a replicare colpo su colpo! Waldo prova a fermarlo con una whip… ma Axel la reversa con una tale potenza che stavolta è Waldo ad impattare con violenza estrema contro la gabbia! La maschera ha sicuramente attuito l’impatto di Waldo contro la gabbia… Axel però lo va a rialzare.. e lo comincia a colpire alla fronte con una sequenza assurda di pugni a martello… sbrindellandogli la parte superiore della maschera stessa!

    Si apre abbastanza da rivelare solo la fronte di Waldo… anch’essa graffiata e sanguinante! Il teutonico replica con altre chop, Axel riprende a colpirlo… costringendolo alla fuga! Waldo prova di nuovo la scalata della gabbia ma Axel lo va a prendere alle spalle, lo raggiunge in cima… ED INIZIA A SBATTERGLI LA FRONTE SCOPERTA CONTRO LA SOMMITA’ DELLA GABBIA! Uno stordito Waldo perde così l’equilibrio… e prima ricade a gambe aperte sulla top-rope, poi precipita sul mat!

    Anche Axel potrebbe provare la fuga adesso… MA NON LO FA!
    Ormai il match ha messo in palio qualcosa di più, non la semplice cintura ma la LEGITTIMITA’ dell’essere campione, una legittimità che Axel non potrebbe conseguire accontentandosi di vincere… fuggendo, non dopo quanto ha subito dal cosiddetto “fuoco amico”. Torna quindi su Waldo, che si è andato a rintanare nell’angolo opposto, sale sulla seconda corda ed inizia a colpirlo con canonici dieci pugni, scanditi a gran voce dal Sanctuary intero… la maschera si rompe sempre di più… pur continuando a celare le fattezze di Waldo, ricoperto da una sempre più significativa coltre… di sangue!

    E non è finita perché Axel sale poi sulla top-rope e comincia a colpire Waldo, in piedi, sotto di lui… CON DEGLI STOMP SULLA TESTA! Ma così facendo.. SI ESPONE AL PIU’ FACILE DEI LOW BLOW DEL SUO AVVERSARIO! Axel ricade giù dalla top-rope ma, nonostante il dolore, quando Waldo va a rialzarlo, è comunque pronto a replicare ai suoi colpi! Anzi, è il Copycat che riesce a mandare giù l’avversario, e non contento… SI FIONDA SU WALDO A TERRA, CONTINUANDO A COLPIRLO IMPERTERRITAMENTE! E poi… INIZIA A STROZZARLO! E’ un massacro, questi due non sembrano affatto due alleati!

    Axel rimette poi di nuovo in piedi Waldo… torna a colpirlo con dei pugni, destro… sinistro… destro… sinistro… poi con un improvviso Standing Dropkick lo manda a sbattere contro la gabbia! Waldo si rialza aggrappandosi alla gabbia stessa, raggiunge un corner… e cerca di scalarlo per la fuga ma Axel lo raggiunge ed approfittando della posizione riesce a connettere… CON UNA TOP-ROPE SCOOP SLAM!!! Lo fa volare giù… ED E’ POI AXEL CHE PROVA A SCALARE IL PALETTO PER FUGGIRE DALLA GABBIA! Ma quando si accorge che alle sue spalle Waldo si sta già rialzando… Axel cambia obiettivo… E SI LANCIA DAL PALETTO… CONNETTENDO CON UN PERFETTO DIVING CROSSBODY! Che.. GLI VALE IL PIN! UNO! DUE! T..NO! WALDO ALZA UNA SPALLA!

    Axel si rialza, Waldo pure ma è ancora Cougar a colpire: stomp, pugni, poi… NECKBREAKER! Altro PIN, ora Axel vuole chiudere… ma anche stavolta ci si ferma al DUE! Il teutonico si rialza… e stende Axel con alcuni, violenti, Elbow Smash! Quindi comincia a gattonare verso la porta… ed urla al referee esterno, Tavernish Jr. di aprirla… prima che riesca ad uscire però Axel gli si aggrappa ad un piede e, con grande sforzo, riesce a riportarlo al centro del ring.

    Il Campione va a segno con un Elbow Shot alla nuca di Waldo a carponi, che gli fa sbattere la fronte sanguinante contro il mat, creando una chiazza notevole sul ring. Quindi si allontana… ma Waldo sta frugando nella sua cintura multi-tasking… ED ESTRAE UN TIRAPUGNI CHE INDOSSA AD INSAPUTA DEL SUO AVVERSARIO! Axel torna ad avvicinarsi… BRASS-KNUCKLE SHOT!!! TREMENDOOOOO!!!

    Axel crolla a tappeto e dopo un po’ Waldo lo raggiunge, lasciandosi cadere su di lui per il PIN… UNO!!! DUE!!! TREEEEEEEEEEEESURREZIONE DI AXEL!!!

    Il pubblico non ci crede ma festeggia… sembrava ormai che Waldo avesse vinto, ma il giovane Campione dimostra un orgoglio inaspettato! Waldo si rialza… urla al pubblico “Is this Your Champ?” facendo partire il più classico dei “Yes! Yes! Yes!”… ma il teutonico scuote la testa, urla al referee esterno di aprire la porta… E FA PER GUADAGNARE LA VITTORIA PER CAGE ESCAPE!

    Ma, anche stavolta, Axel riesce a fermarlo prima che riesca ad uscire definitivamente dalla gabbia!
    Waldo viene riportato nuovamente all’interno della gabbia… ma indossa ancora il tirapugni! Quindi si volta… E CERCA NUOVAMENTE DI COLPIRE AXEL CON UN MONTANTE… MA IL COPYCAT STAVOLTA SCHIVA…. E CONTRATTACCA… CON LA CK2!!! CK2 A SEGNO!!! CK2 A SEGNO!!! WALDO CROLLA, AXEL LO SCHIENA, TAVERNISH CONTA… UNOOOO! DUEEEEEEEEEEE!!! TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    AXEL COUGAR def. MARCKO WALDO via PIN in 21’11”. AXEL is still WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPION


    La vittoria più difficile della sua carriera, la vittoria più importante della sua carriera. Axel resta campione, e pertanto arriverà a FUTURAMA, alla quinta edizione dello Showcase of the Future con il titolo alla vita, la cintura più importante della Federazione.

    Lo fa dopo aver vinto un match che lo ha portato allo stremo. L’olandese fatica un botto a rimettersi su, il volto è una maschera di sangue… Tavernish gli alza un braccio… ma Axel ricrolla in ginocchio subito dopo. Alle sue spalle però si sta rialzando anche Waldo. I due si osservano, a distanza… poi Waldo va da Axel… e lo abbraccia!

    Prima lo abbraccia, poi gli alza un braccio, incoronandolo vincitore della disputa in quello che sembra un mai avvenuto passaggio di consegne.

    Impossibile stabilirlo con tutto quel sangue, ma Axel ci sembra piangere… Waldo lo abbraccia di nuovo, poi urla al Sanctuary “Bow Down to the Champ!”… e per noi è tutto per stasera, il prossimo appuntamento è la HALL OF FAME poi Axel, Pranzo, Tyson e tutti gli altri torneranno in scena per FUTURAMA 5!
     
    .
6 replies since 26/3/2017, 22:05   114 views
  Share  
.