Seragt Stylery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    NOME: Seragt Stylery
    PROVENIENZA E DATI ANAGRAFICI: Parti Sconosciute in India, 2/9/1971
    ALTEZZA: 7’4”
    PESO: 374 lbs
    ALLINEAMENTO: Heel
    THEME SONG: Sai Gayatri www.youtube.com/watch?v=D58pigO5Dig&feature=related
    TITOLI VINTI: TAMAF Tag Team Title (7, con Chris Nutt negli Unknowns), TAMAF Heavyweight Title (8), TKBF Kick Boxing Title (2), TKF Karate Title (1)
    MOSSE TIPICHE: Strong Style, Powerhousing, Mixed Martial Arts
    TRADEMARK MOVES: Kotuma Rage (Shining Wizard)

    BACKGROUND: Si sa poco di Seragt, sembra che fin da bambino sia stato addestrato all’arte dei vari combattimenti, gli è scato insegnato come lottare, l’arte del Karate e della Kickboxing, appena diciottenne il gigantesco combattente (era in assoluto il wrestler più alto della ASW) inizia a mietere onori in Thailandia, Giappone, Spagna e Germania. Raccoglie l’opportunità di successo che gli offre Bason Menendez entrando a far parte del gruppo degli Unknowns, ufficialmente come bodyguard del potente manager di Madrid, divenendo compagno di tag team di Vishnu Nuttsky (che diventerà poi Chris Nutt, 1 dei più amati membri della Vauxhall Jungle). Quando Nutt lascia l’associazione senza dire una parola Seragt impazzisce, gli giura vendetta e insieme a Menendez inizia a cercarlo in ogni parte del mondo. I titoli vinti da Seragt si riferiscono a federazioni thailandesi di cui non esistono notizie certe.
    Fisicamente Stylery è impressionante, alto ben oltre 2 metri e 20, fisico scolpito, molto scuro di carnagione (ma non è un nero) capelli acconciati in stile orientale, pantaloni lunghi da arti marziali (tipo Maven), spesso neri ma comunque sempre di colori scuri, stivali uguali ai pantaloni, molto cattivo, furbo e potente, è un avversario temibilissimo e sorprendentemente agile negli spostamenti.
     
    .
0 replies since 2/1/2017, 18:21   106 views
  Share  
.