The F-World #166

Beginning a New Journey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goblinvet @ 13/9/2016, 16:36) 
    - Cose successe nel 2012 sembrano avvenute nella preistoria.
    Ma allora quelle avvenute nel 2001? Big Bang? Big Gang Bang?


    - Alexander Almasy mi sembra un novello Luthor jr. secondo che cerca di manovrare il suo Doomsday.

    - Vince l'unico che non ha promato!

    - Contrordine. Mad Dog è talmente figo che lui il promo lo fa dopo. Tra poco raggiungerà dei livelli Chuck Norris.

    - Ne approfitto per dire che ho visto tutti parlare delle squadre in previsione degli Anger Games. Io erroneamente non l'ho fatto. Volevo celebrare quello successo al Gala e poi da lì costruire. Visto che sono stato l'unico a non accennare alla cosa penso di aver cannato alla grande.

    -Ahia, Zolf non aiuta minimamente Gray dopo l'arruolamento. O così pare.

    - Oh cazzo, questa si che è bella. Sembra veramente di essere nella nuova era. Saranno all'altezza delle aspettative?
    (NO)

    - Vero, effettivamente ormai sembrano far parte di un passato lontano. La cosa bella è che Patton ha avuto un buon riscontro anche con un pubblico nuovo. Comunque direi che siamo invecchiati Cattà, ma la verità è che almeno io e te eravamo già vecchi pure nel 2012, quando la WTf è partita. :P

    - L'ispirazione è quella.

    - WHAT? WHAT? WHAT?

    - Poteri del montaggio.

    - Secondo me non hai cannato. Mancano 4 settimane agli ANGER GAMES, sempre che vi qualifichiate. C'è tempo per parlarne. Era giusto fare un po' di celebration a stò giro.

    - Tra il dire ed il pare c'è di mezzo... ah no, era diverso.

    - Lo scopriremo (solo vivendo).
     
    .
11 replies since 10/9/2016, 19:10   113 views
  Share  
.