The F-World #166

Beginning a New Journey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goblinvet
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Il
    -pre show. Kimeberly vs Kimberlee.
    Vincono le due che ruotano attorno ai Pranzos. Giusto così.

    -Io da nuovo fan WTF mi chiedo "Chi è Drake Patton?" (Danilo non mi depushare, sto solo citando una frase del personaggio in questione). Cose successe nel 2012 sembrano avvenute nella preistoria.
    Ma allora quelle avvenute nel 2001? Big Bang? Big Gang Bang?


    -Solidissimi i Knights, come promo, anche se sembra esserci maretta tra i cavalieri.
    Dove vi ha portato Ryan come leader? Sookate Cavalieri! Avete voluto battere la Army in una gara di equilibrismo sul filo della deadline? Bwah ahaha ahahah!!
    Quote the Kent "Calmi ragazzi, dovete avere fiducia in ryan" Certo! E soprattutto della sostanza stupefacente che ha in circolo.
    w la figa mi ha ucciso. Sempre e comunque.
    Alexander Almasy mi sembra un novello Luthor jr. secondo che cerca di manovrare il suo Doomsday.
    Grazie a Emanuele perchè non avevo capito chi era quel lui a cui si riferiva.

    -La Casa dell'Uomo (o la Casa Uomo) si presenta per me come il team con più starpower (si puo' dire?) agli Anger games. Strana divisione dei titoli a cui si punta all'interno di questa squadra.
    Vince Ross per me è il favorito questa sera a vincere la shot al Mentor Title, ora che si porta dietro Lemmy Crews che si deve ricordare come si fa il manager.

    -Porca puttana che match!! Sti vecchi riescono a tirare avanti molto.
    Varie fasi in cui si elimina uno dei tre contendenti. Mi aspetto che riVince Ross......
    Bello l'overbooking finale con i vari run in che in un triple threat non portano a squalifica.
    Lemmy, sediata, poi Somers
    ed invece Mad Dog Stunner e vince il pelatone come da tempo temevo!!!
    Vince l'unico che non ha promato!


    -Contrordine. Mad Dog è talmente figo che lui il promo lo fa dopo. Tra poco raggiungerà dei livelli Chuck Norris.

    -Quel gran pezzo di Tanja (leggesi Tanigia)

    -al Chucky Club si limona duro.

    -Vince la Ronin con la'litata alle spalle di Maddy. Io pensavo che vincesse quella molestata sessualmente da Hardaway.


    -Pain n Gayn che si preparano, e poi arriva il loro Mentore Pelato (che mi permetto questaq sera non mi ha esaltato)


    -La Sucide Squad battibecca sulla scelta della Cougar's Army di arruolare Gray.
    Ne approfitto per dire che ho visto tutti parlare delle squadre in previsione degli Anger Games. Io erroneamente non l'ho fatto. Volevo celebrare quello successo al Gala e poi da lì costruire. Visto che sono stato l'unico a non accennare alla cosa penso di aver cannato alla grande. Stona vedere Gray dire di essere entrato nella army quando questi non cagano minimamente la cosa. Mea culpa.
    Spero di riparare. Come spero non prevalga il celodurismo, io sono un pò più collaborazionista.

    -SOTTOMISSIONE PROFONDA?!?! BWUA AHA AHAHHAHA!!!!


    -Ahia, Zolf non aiuta minimamente Gray dopo l'arruolamento. O così pare.

    -Perchè Jessica Jane Clement si anacromizza in JJB?
    Quanto parla. Pure troppo quando ricorda i vari episodi passati del suo anno in WTF.


    -KU dice che la shot al Total è in mano a Ryan Rae.Ecco perchè non era con gli altri Knights. Mi fa piacere. Una sfida che andrà indietro nel tempo contro Kitano. Intando i due si scontreranno nelle squadre: Cavalieri contro Dragoni Jappo. Oh San Giorgio!


    -Io Luther stavo quasi quasi per sceglierlo nel draft delle squadre. Poi la coscienza mi ha consigliato diversamente. Poi c'è ilo tizio a cui fa da bodyguard che se la prende con il Pattone redivivo.

    -Turner non proma, preso troppo male dalla sconfitta con Cougar.....e vince Carleon?
    Oh cazzo, questa si che è bella. Sembra veramente di essere nella nuova era. Saranno all'altezza delle aspettative?
    (NO)
     
    .
11 replies since 10/9/2016, 19:10   113 views
  Share  
.