The F-World #166

Beginning a New Journey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Pranzo
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    - Drake Patton is back. WOW. E' uno che incide sempre e lo ha dimostrato nell'ultimissimo main event. E le sue parole lo testimoniano. Nessuno deve dimenticarsi di lui, tantomeno Ronald Reeves, una sua vecchia conoscenza. La faida si è aperta. Siamo pronti probabilmente ad assistere ad una delle candidate tra le faide dell'anno.
    - La situazione che ruota attorno alla figura di Rae è abbastanza strana a parer mio: l'unico che sembra dargli ancora fiducia è Kent. Ma avere Slayer in squadra non dico che è una certezza ma be' poco ci manca. Comunque mamma mia Jason incute davvero paura, segmento scritto benissimo. Io, comunque, mi ricordo un Alexander molto incuriosito, interessato dal mostro della WTF e temo possa essere Alexander " LUI". Mi ricordo che lo squadrò bene bene qualche mese fa durante un episodio WTF.
    - Lemmy totalmente un'altra persona. WOW, carico e determinato. Mi piace. E sinceramente non mi aspettavo una sediata durante l'incontro da parte sua, peccato che a godersela alla fine è Mad Dog, ovviamente mi dispiace per Ross ma credo possa rifarsi in futuro magari vincendo l'instant shot.
    - La Ronin non cambia, sempre molto perplessa riguardo le proprie abilità mentre per fortuna che c'è Mad che le da dei giustissimi consigli.
    - A differenza di Tanja, Zoe mi sta piacendo sempre di più ( e non perchè Zoe è il nome di una mia ex lol), potrebbe davvero diventare lei il volto pulito della WTF.
    - Bacetti e bacini bravi bambini
    - E Samanthaaaaaaa vinceeeeeeeeeeeee sìììììì, colpa della dieta poco sana di Tanja aahhaha
    - Extreme Pain & Gain ... I like it
    - Ottimi primi sfidanti ai titoli di coppia, spero davvero possano farcela
    - Ryan Rae se la merita questa chance. E' la volta buona. Ma siamo andati avanti nel tempo? xdxd
    - Reeves alla fine dice cose abbastanza sensate, Patton sarà anche tornato ma Reeves sembra pronto alla sfida.
    - Colpaccio incredibile di Gwaine che batte incredibilmente Turner. Questa sì che è una sorpresa. E' l'inizio davvero di una nuova ERA.
     
    .
11 replies since 10/9/2016, 19:10   113 views
  Share  
.