GOLDEN GALA

Sorrisi is Magic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VanitasS
        Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Azz, cominciamo con Underwood... XD
    Fraticida non lo leggevo dal 1738.

    Buonissima introduzione, mi sembra giusto sparare subito gli awards al poster e ppv dell'anno, per rompere il ghiaccio.

    - Kitano non è il miglior presentatore di sempre...

    - Le parole di Zolf sono state toccanti, mi è scesa una lacrima.

    - La punteggiatura non è amica nè di un Pranzo, nè dell'altro.

    Come si sguscia alle spalle dall'Irish Whip? Commentare meglio i movimenti sarebbe carino, lo trovo approssimativo così.

    "E allora che fa, va lui dal paletto, non è nelle sue corde vocali e che vuol fare..." Boh...

    A parte la grammatica da mal di testa e il mare in tempesta di punti esclamativi, boh, non è male come match, ma con tutte ste trovate mi fa molto WWE.

    - Ma guarda sta stronza... arriva e fa la voce grossa...

    - Incisiva la Popart, bello il primo pezzo e ancora meglio quello in cui cita il Live at Larissa, la cosa è ben costruita.
    La canzoncina finale rende la cosa anche divertente, tratto che non manca mai (novantanove su cento) nei promo di Kim.

    - WOOOOOOOOOOOOOO, maggico!
    JB e la Popart escono coi titoli dal Gala, davvero un grandissimo traguardo.
    Soprattutto mi fa un immenso piacere aver vinto qualcosa assieme al grande Max.

    - OH MIO DIO!
    Sono rimasto letteralmente a bocca aperta.
    Bellissimo il discorso, davvero ben scritto e toccante, però la scena della maschera ruba la scena a tutto quanto si è visto prima.
    Un avvenimento davvero shockante, inaspettato e pesante.

    E gli ascolti impennano!

    - Ma vai! Grandissimo Weiler, sono contentissimo abbia vinto lui, secondo me era l'unico ora come ora a meritare il premio, proprio a livello di mentore, non a livello di mero wrestler.

    Il discorso di Weiler per me è corretto, lui è stato mentore ed è stato temibile avversario per chiunque, meritava di vincerlo.

    Finale con Ross d'impatto assoluto, non domani, non la settimana prossima, i due si sfidano oggi, quindi Rod affronta il mentore che non ha ancora messo col culo per terra.

    - Maggico Killer Wolverine che mantiene, ma ha rischiato davvero parecchio.
    Ross dalla sua può dire di essere al ritorno e può dar parte della colpa a Waldo, che gli è stato di peso, dunque nulla di negativo alla fine per Ross, tutt'altro.

    - HAHAHAHAHAHAHAHAHA... e Tyson Hardaway viene premiato per l'accusa di stupro! XD

    Magnifico Tyson, lo dico ogni volta, lo so, ma trovo davvero stupendo il suo modo di fare.
    Esprime i propri concetti in una maniera che trovo molto particolare e di sicuro effetto.
    Adoro come ha gestito la vittoria di questo award, grandissimo!

    - Chucky è bello gasato, si carica e sminuisce Tyson dandogli del perdente, è comunque in gimmick.
    Mi piace l'odio che viene fuori da questo feud, lo rende particolarmente intrigante.

    - Grande match, bello, interessante da seguire.
    Per come la vedo io la vittoria di TY a sto giro era scontata, con ciò che 'era in palio credo fosse giusto che vincesse lui.

    Ottimo incontro.

    - "Con incedere elegante..." poesia.

    Tyson Hardaway contro Kevin Hardaway... XD
    Voglio che gli sia dato un premio l'anno prossimo!

    Ammetto che mi aspettavo un discorso ben più incentrato su Reeves invece che su Cougar che invece poteva essere una nota a piè di pagina.

    - Simpatico promo di Cougar, che come al solito mantiene quel suo modo di fare fottutamente sfacciato che ci piace.

    - Giusto che Turner non perda in maniera pulita, Axel porta a casa il titolo ma senza intaccare la figura di Turner che ne esce benissimo, dopo aver dovuto affrontare Cougar e Waldo.
    Comunque ottimo per Axel, era ora che diventasse campione.

    - Wow, Mad Dog senza capelli introduce l'uomo famoso per il fatto che non ha i capelli.
    Sono convinto che più che per la categoria Mentors, la cosa sia stata scelta per la pelata di entrambi.
    Dunque si preannuncia un'epica sfida tra uomini diversamente pettinabili, personalmente lo adoro.

    Cazzate a parte, Kratos tira fuori come sempre un discorso molto intelligente, cioè, ispira raggezza.
    Bello.

    - Si ringraziano Klose per la partecipazione e coloro che hanno votato l'asiatico.

    - Impeccabile Reeves, con lui l'ego supera livelli che non si credeva potessero essere superati.
    Io lo adoro, davvero, è maledettamente bravo in ciò che fa, dalla scelta delle parole a quella degli argomenti da tirare in ballo. Amabile.

    - NON CI CREDO!

    Match che mai sarà pulito, o per colpa di uno o dell'altro.
    Bello e tosto però, finale dal quale ci si poteva aspettare di tutto... tranne il ritorno di Drake Patton che costa una pesantissima vittoria al povero Reeves.
    E mo si comincia a scrivere i feud of the year dell'anno prossimo.

    Grandissimo show, davvero tanta roba, ci son stati davvero dei graditissimi colpi di scena.
     
    .
21 replies since 4/9/2016, 10:24   229 views
  Share  
.