GOLDEN GALA

Sorrisi is Magic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Pranzo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,454
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Be', se dovessi scegliere l'evento migliore dell'anno, ora come ora, direi proprio quello odierno, porco due!!!!!!!!!
    Si parte con il GM Underwood che annuncia i primi slammy awards, insomma i meno importanti, sono felice per Gregor per il suo ruolo nel poster di CASINO ROYAL. E Futurama, ovviamente, come sempre, miglior ppv dell'anno, manco a dirlo xd
    E sono doppiamente felice per Gregory dopo aver scoperto che ha vinto anche il trofeo di BEST ENTRY of the year, sicuramente meritata, avrei però messo A.D.A.M. al secondo posto. E direi best moments of the year Gregor che dimentica lo slammy ahhahah scherzo ovviamente.
    Termine azzeccatissimo per quanto riguarda la SUICIDE SQUAD. Loro sono i cattivi, punto. Ottimo promo come al solito.
    Slammy azzeccatissimo, la Belle non si batte, dai. Ed anzi, caspita, vince anche i titoli di coppia con la Popart????
    OMG, Kanli rivela sè stesso??? Ma noooo, è come se fosse un'altra persona ora!!! No, è finita una leggenda!!!
    Uhm, Mad Dog resterà sempre il miglior mentore lol Comunque peccato per Ross ma me lo sentivo.
    Per quanto riguarda il best moment of the year l'avrei dato a Kevin direttamente. Insomma, alla fine, come ha detto Tyson stesso, ha fatto tutto il GM, con tutti i suoi giochi sporchi.
    Ed ora passiamo al match più atteso per il sottoscritto. Sì, Tyson è il mio lottatore preferito in WTF ed ero proprio curioso di vederlo in azione. Finalmente, ha ottenuto quello che voleva. Il main event di FUTURAMA V, wow. Assicurato. Underwood, piatelo in quel posto ahahhaa
    Best feud of the year che ci può stare.
    MA CHE CAZZOOOO???? CHE CAZZO DI CAMPIONE SAREBBE QUESTO???? AXEL COUGAR, SEI LA ROVINA DELLA WTF!!!!!!!!!! NON CI CREDO, IL TITOLO PIù IMPORTANTE NELLE MANI DI QUESTO PAGLIACCIO???? MA DAI, 2 VOLTE!!! 2 VOLTE L'HANNO DOVUTO AIUTARE PRIMA CON IL PIEDE SOTTO LA BOTTOM ROPE E POI CON IL TIRAPUGNI, MA DAI, MA NON è POSSIBILE!!!!!!! Si vede che sono incazzato? ahahhaa Sono arrabbiato con te, Danilo ti avverto ahahaha ;) Comunque match scritto benissimo, a parte gli scherzi, Axel sarà stronzo e ladro ma come charisma non ha nulla da invidiare a nessuno.
    Sarebbe effettivamente bello vedere Kratos e Mad Dog 1 on 1.
    OMG, BEST OMG MOMENT OF THE YEAR, ASSOLUTAMENTE!!! DRAKE PATTON IS BACK!!!!!!!!!!! DRAKE PATTON IS BACK!!! E HA IMPEDITO A REEVES DI VINCERE! O MEGLIO, HA IMPEDITO A REEVES DI RUBARE E DIREI CHE GLI STA BENE!!!! Fuji non è tra i miei più simpatici ma va bene così, Reeves non doveva vincere rubando!!!
    VOTO SHOW: 10!!! 10 E BASTA!!!!! ;)
     
    .
21 replies since 4/9/2016, 10:24   229 views
  Share  
.