GOLDEN GALA

Sorrisi is Magic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cellinthehell @ 4/9/2016, 14:20) 
    Match lunghissimo in apertura, mi lascia un po’ di amaro in bocca la modalità della vittoria, speravo che il feud prendesse la sua chiusura già con questa sfida ma quel risultato potrebbe significare che si andrà avanti ancora fino al ppv.

    Holy shit, che match intenso! Questo è clamoroso e io vinco il mio primo titolo femminile in 11 anni e mezzo di e-fed. Che sorpresa, qui era inaspettato.

    Kanli Ay non è più Kanli Ay? Via la maschera, dentro l’identità. Non ho apprezzato il lato politico di questo promo (o di quello in VDW), così come non apprezzo per nulla quel giocatore di Football che si rifiuta di rispettare l’inno americano perché ‘i neri muoiono nelle proteste’ (e allora vuol dire che non ti senti americano? Vuol dire che l’inno che rappresenta una nazione ha delle colpe?), però questo è un momento shock.

    Cacchio, sarei super hypato se sapessi chi è Drake Patton, mi sono perso tutta la sua storia. Aspetto il post di chiarimento da parte di Danilo per potermi godere anch’io questo momento di chiusura.

    - In verità il feud è chiuso. Non tragga in inganno che il risultato, a termini di regolamento, sia un count-out. In realtà vale come fosse un KO. John ha totalmente annichilito il fratello ed ha vinto la sfida, non è necessario alcun rematch, quindi la storia finisce qui.

    - Meglio tardi che mai, allora. ;)

    - Accetto la critica, ma resto soddisfatto di quanto fatto. Oltre ad essere una storyline personale dipanata in due Federazioni (WTF e VDW), rappresenta anche un punto di svolta per il personaggio. Ed il tema... diciamo che mi tocca anche da vicino visto che quanto narrato a Kanli Ay non è del tutto inventato, ma è quanto successo davvero ad alcuni miei parenti acquisiti. Il tema è politico fino ad un certo punto, quando ti tocca in prima persona (come ad Ay, ad esempio) diventa personale. Ad ogni modo, il personaggio rimarrà anche Kanli Ay (come ring-name), ma non sarà più mascherato.

    - In realtà, la WTF è cambiata così tanto che il tuo "stupore" immagino sarà quello di molti. Per farla breve: Drake Patton è stato uno dei più grandi personaggi (heel) della prima WTF. Primo lottatore a vincere sia il Rising Star che il Total Title (del secondo fu il primo detentore), primo lottatore a vincere due volte il Rising Star Title, ha vinto una Rumble, fu decisivo nei primi Anger Games a togliere la WTF dalle mani di Ramsay Gordon, è stato il leader della Seven Seconds Army (composta da lui, Richard Blackwater e Leonid Volkov, a lungo tag-team Champions), poi leader della Society (composta da Patton, Ronald Reeves, David Turner e Stewart Farrell) finchè non è poi uscito dalle scene, per un career ending injury.
    Non bastasse tutto ciò, l'handler dietro il personaggio è quella garanzia che risponde al nome di Ivan Adami.

    Non rispondo a niente inerente gli Awards perchè farò un commento approfondito sui risultati, quanto prima. :)
     
    .
21 replies since 4/9/2016, 10:24   229 views
  Share  
.