GOLDEN GALA

Sorrisi is Magic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cellinthehell
        Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Premetto che non sono un grande fan di premiazioni, cerimonie, hall of fame, è quell’aspetto del Wrestling che mi interessa di meno, prediligo le storie sopra il concetto di carriera e trionfi, ma a parte questo se uno show ha momenti epici grazie a queste cose allora sono il primo ad appassionarmi.
    Lo show speciale di premiazioni del 2015 è stato il primo che ho letto della WTF, ai tempi avevo partecipato con Sylvia Madison, personaggio che ha sempre puntato sul dare importanza al Wrestling femminile pur non essendo una lottatrice ma una manager.

    Si parte con Underwood. Eh, ottimo il poster di Casino Royale, mi piaceva parecchio! Bella vittoria per Futurama 4, quando l’evento maggiore ottiene il primo posto vuol dire che ha funzionato bene, ma è stato utile anche a catalizzare l’attenzione.

    Fuji Kitano nei panni di Corrado e Fiorello ci presenta ‘il pranzo è servito’, ah, no, ovviamente il Telegatto della new entry che va a… Gregory Heavans, non ne avevo dubbi. E lui ovviamente dice che si meritava il 100%.

    Non conosco Thorsten, sembra un bel personaggio, strano perché ho ben presente il suo tag team partner. Grande Suicide Squad, mentre sono sorpreso per il terzo posto del Tiger Inn… sono appena arrivati, non hanno vinto nulla e già guadagnano voti? Gray e Aerin ottimi come sempre, Zolf invece totalmente svogliato (magari per gimmick).

    Match lunghissimo in apertura, mi lascia un po’ di amaro in bocca la modalità della vittoria, speravo che il feud prendesse la sua chiusura già con questa sfida ma quel risultato potrebbe significare che si andrà avanti ancora fino al ppv.

    Conosco bene Acceptance, gran bel brano! Un curioso caso di ‘le pg di Kevin premiano LA pg di Kevin’. Non lo dico con fastidio, anzi, è un gran bel segmento ed ovviamente ha vinto la più significativa Starlette, quella che ha mandato avanti la categoria. La Belle fra l’altro cita pure la Madison, che posso volere di più?

    Poi c’è il mio promo di “fangirl” Kim Popart con un bel giro di La con la chitarra e un testo simpaticissimo.

    Holy shit, che match intenso! Questo è clamoroso e io vinco il mio primo titolo femminile in 11 anni e mezzo di e-fed. Che sorpresa, qui era inaspettato.

    Kanli Ay non è più Kanli Ay? Via la maschera, dentro l’identità. Non ho apprezzato il lato politico di questo promo (o di quello in VDW), così come non apprezzo per nulla quel giocatore di Football che si rifiuta di rispettare l’inno americano perché ‘i neri muoiono nelle proteste’ (e allora vuol dire che non ti senti americano? Vuol dire che l’inno che rappresenta una nazione ha delle colpe?), però questo è un momento shock.

    Grande il Man House, bella scuola del TWP. Grandissimo Rod Weiler che si prende un premio meritato. COSA? Una sfida fra Weiler e Ross per la cintura Mentor???
    Mi aveva preso paura… Alla fine è andata bene a Weiler.

    Turner premia il momento shock e vince la ‘storia’ di Hardaway, che ovviamente è l’ultimo a essere contento del caso mediatico (un po’ come dare un tapiro d’oro a Hulk Hogan per i commenti razzisti, brother).

    Promo molto standard per il Tiger Inn, forse un po’ troppo.

    Hardaway praticamente fa un colpaccio, non importa chi sarà il campione e chi vincerà la Rumble, ma lui sarà nel main event di Futurama 5. Grande risultato.

    Il grandissimo Daniel Stuart cita l’Iliade, spettacolo! Kevin Hardaway? Era Underwood, no? Giustissimo primo posto per una bella rivalità, davvero!
    Discorso eroico di Turner con l’idea del One Man Army che funziona bene.

    Come sempre, Axel non manca un colpo e il promo ha un paio di colpi di genio.

    Il dannato tirapugni! Questo sinceramente non me lo aspettavo, ma proprio per niente, è un momento shock. Non mi dispiace, semplicemente è uno shock. In ogni caso congratulazioni a Tadomi, se l’è meritato con il suo impegno.

    Mia collaborazione di Kratos con Mad Dog, mi prendo io il premio ma dovrebbe andare a chi ha scritto quel match.

    Klose che si è ritirato qualche giorno fa in R-Pro ed è già tornato anche se non da lottatore (lo dicevo che quel ritiro sarebbe durato pochissimo). Questo è un grande promo di presentazione, Riccardo ci ha messo tantissimo, è ottimo. Kitano wrestler dell’anno? Wow, inaspettato ma sono contento per lui!

    Ronald Reeves cita Re Mida e tira fuori un promone. Veramente ottimo.

    Grande main event, devo dire che l’ingresso dell’uomo con il mantello mi ha messo curiosità. Ero convinto che sarebbe stato l’unico cambio di titolo, invece è stata una cintura a non passare di mano.

    Cacchio, sarei super hypato se sapessi chi è Drake Patton, mi sono perso tutta la sua storia. Aspetto il post di chiarimento da parte di Danilo per potermi godere anch’io questo momento di chiusura.
     
    .
21 replies since 4/9/2016, 10:24   229 views
  Share  
.