The F-World #164

Talis Pater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    DARK MATCH - One on One Match: GWAINE CAERLEON vs JUAN ALEJANDRO MORGAN RAMIREZ
    Le immagini del dark match si aprono con Juan Alejandro Morgan Ramirez già sul ring. Lo spagnolo è sdraiato sulle top-ropes che si congiungono in un angolo, potremmo dire bellamente “spaparanzato”, ed ignora l’annunciatrice, Kelly Trump, che avvicinandosi gli chiede di assumere ben altro contegno.

    Parte adesso “Everybody Loves Me”: il Sanctuary applaude con decisione l’ingresso in scena di Gwaine Caerleon, che prima mima un po’ di pugni, quindi fa ampi cenni alla folla di farsi sentire ancora di più. Per quanto paradossale sia, sembra quasi che la sconfitta patita contro Artiom abbia “riavvicinato” Caerleon al pubblico e viceversa. Mentre Gwaine si avvicina, Ramirez scende dalle corde, e squadra l’irlandese che si avvicina, mentre il giovane referee P.J. Tee lo tiene sotto controllo.

    E’ il primo confronto “uno contro uno” tra questi due, anche se l’episodio della bottigliata in testa, durante lo scorso PPV (che, de facto, è costato a Gwaine il match contro Ryan Rae) ha di certo esacerbato gli animi tra due personalità che, per natura, sarebbero già portate a trovarsi in conflitto. Gwaine completa la sua entrata, caricando la folla mentre Ramirez si defila al proprio angolo, silenziosamente ma con la sua immutabile espressione da bellimbusto. Concluse le presentazioni, la ring-bell viene fatta suonare ed il match può partire!

    Si comincia con un tentato clinch da parte di Ramirez, Gwaine però evita appiattendosi sul mat, rotola alle spalle dello spagnolo e lo strattona per le caviglie, facendolo cadere in avanti. Lo afferra quindi per la testa, e contemporaneamente lo uncina per una gamba tentando… un Victory Roll… che però non va oltre l’uno. Gwaine non molla però la presa, blocca Ramirez in un Hammerlock… e poi prova a bloccarlo nuovamente con le spalle a tappeto, per un Hammerlock Pin… anche stavolta la reazione dello spagnolo è piuttosto rapida. I due si rialzano, senza separarsi ma adesso è Ramirez che riesce a bloccare Caerleon in una Side Headlock. L’irlandese lo spinge però verso le corde, si libera e lo lancia verso le corde opposte ma… elegante come un matador, sul ritorno è Ramirez a stenderlo con un Running Shoulder Block!
    I due si rialzano, Ramirez comincia a prendere velocità con ripetuti slanci dalle corde… Caerleon lo evita con modalità sempre diverse ma alla fine viene sorpreso quando Ramirez frena, piazzandosi alle sue spalle e quando Gwaine si gira… STANDING DROPKICK DELLO SPAGNOLO!

    Che prova lo schienamento… tentativo velleitario ma Ramirez non la prende benissimo ed accusa il referee di eccessiva lentezza. E’ comunque lui a rialzare Gwaine, tenendolo per i capelli, lo chiude in un angolo e lo colpisce con pugni e calci. Prosegue con degli Shoulder Block all’addome, prima di riportarlo al centro del ring, con uno Snapmare al quale fa seguire prima un rapido Legdrop, poi un altro tentativo di Pin che, anche stavolta, si infrange sull’uno. Ramirez insiste, colpendo Caerleon con degli Elbow Smash alle spalle, prima di riprovare a schienarlo, ottenendo però sempre lo stesso esito. Gli rende comunque difficoltoso il rialzarsi, bloccandolo in una Front Facelock a terra. Gwaine fatica ma riesce comunque a rimettersi in piedi, però a quel punto Ramirez lo afferra per i capelli e lo sbatte a tappeto, con un Mat Slam!

    Quando però lo spagnolo prova a rialzarlo.. GWAINE LO SORPRENDE CON UN ROLL-UP! UNO! DUE! RAMIREZ SI LIBERA AL DUE!

    Lo spagnolo si rialza, prova a colpire Gwaine con un pugno… l’irlandese evita e contrattacca con… UN SUPERKICK! NO! PARATO! Ramirez blocca il calcio e… ROLL-UP SU CAERLEON!

    UNO! DUE! ANCHE GWAINE SI SALVA!

    I due si rialzano, Gwaine va a rifiatare in un corner ma Ramirez si lancia su di lui con un Turnbuckle Spl… NO! Gwaine scansa il colpo, si allontana per la rincorsa e… GOOOOOOOOOD MORNING! (Corner Leg Lariat)

    NO! Ramirez si abbassa e Gwaine va clamorosamente a vuoto, colpendo prima il palo metallico e poi… precipitando in malo modo fuori dal ring! Gwaine appare piuttosto sofferente, Ramirez lo va a riprendere con calma, lo riporta sul ring e lo blocca a terra con una Front Facelock. Per quanto la presa non sia la più dolorosa delle sottomissioni, Gwaine spende parecchie energie per riuscire a rimettersi in piedi, sebbene alla fine riesca a liberarsi dalla morsa, cogliendo di sorpresa Ramirez con un Jawbreaker. Lo spagnolo barcolla ma prova subito a tornare all’attacco di Gwaine, poggiato sulla top-rope per rifiatare… ma Caerleon lo respinge con un Back Elbow Smash!

    Ramirez ci riprova con uno Short Lariat… Gwaine evita, rincorsa e slancio dalle corde più lontane per poi connettere con una Running Clothesline!!! Seppur abbattuto, lo spagnolo si rialza subito… nuova clothesline di Gwaine che poi, quando l’avversario va a cercare un break all’angolo… si lancia su di lui… CON UN CORNER FOREARM SMASH!!!

    E non è finita perché il barcollante Ramirez viene ripreso al centro del ring e… SUPLEX LIFT INTO A NECKBREAKER! Ottima manovra di Gwaine Caerleon! Che stavolta non prova a chiudere: si rialza e si carica con un urlo, mandando in delirio il pubblico, specie quello femminile. Poi si lancia, sull’avversario a terra… con un Jumping Elbow Drop e solo dopo questa manovra cerca lo schienamento!

    UNO! DUE! T..NO! RAMIREZ C’E’!

    Gwaine rifiata poi si rialza… e comincia a battere il piede per terra, come un ballerino di flamenco… è un chiaro segnale… Gwaine vuole provare la “Bull Mark”, la finisher di Ramirez, che si sta rimettendo a carponi quando Gwaine scatta per l’Head Stomp concl.. NO! Ramirez evita il colpo… E PROVA UN ROLL-UP SU GWAINE!

    UNO! DUE! Gwaine si libera, si rialza.. ENZIGUIRI KICK DI RAMIR..WAIT! VA A VUOTO! CLAMOROSAMENTE A VUOTO!

    Si sta rialzando, ma Gwaine… PROVA AL VOLO L’IRISH DR..NOOOO!!! Ramirez, rialzatosi, lo afferra al volo, lo solleva per una gamba… E CONNETTE CON UN FLAPJACK, FACENDOLO RICADERE SUL TOP-TURNBUCKLE DIETRO DI SE’!

    E subito dopo… ENZIGUIRI KICK! STAVOLTA VA A SEGNO, CHE LEGNATA! C’è lo schienamento, Pin di Ramirez su Caerleon…
    UNO! DUE! T.. GWAINE KICKS OUT!

    Ramirez resta a terra, prima disperato e poi furioso. Gwaine rotola verso un angolo. Lo spagnolo lo raggiunge ed inizia a colpirlo con una raffica di pugni, deve intervenire il referee a fermare la sua furia… ma dopo pochi secondi Ramirez riprende l’assalto. Tee lo ferma ancora, ma Ramirez tenta incessantemente di tornare all’attacco… stavolta però Gwaine lo scansa e prova a contrattaccare con un Superkick… MA LO SPAGNOLO PARA ANCORA! Double Leg Sweep di Ramirez che poi blocca Gwaine pe le gambe e… ROCKET LAUNCHER CONTRO I TURNBUCKLES! A SEGNO!

    Gwaine crolla a tappeto, Ramirez prova a schienarlo… POGGIANDOSI ALLE CORDE!
    UNO! DUE! MA IL REFEREE SI ACCORGE DELL’ILLEGALITA’ E STOPPA IL CONTEGGIO!

    Ramirez non ha neanche il tempo di sacramentare a dovere perché Caerleon si sta rialzando. Ma lo spagnolo lo afferra in tempo e… GOODBYE FOR NOW! (Roundhouse Kick) A segno e Pin dello spagnolo!

    UNO! DUE! TR..NO! GWAINE ALZA UNA SPALLA!

    L’irlandese non vuole mollare, ed ha anche tutto il pubblico dalla sua. Ramirez prova comunque ad afferrarlo per le gambe ma.. stavolta Caerleon lo scalcia via! Si rimette in piedi ma pochi secondi dopo Ramirez gli è nuovamente addosso, prima con un pugno al capo, quindi con un Low Dropkick al ginocchio, che manda di nuovo a tappeto Gwaine. L’irlandese prova a rialzarsi, riparando in un corner ed aiutandosi con le corde. Ramirez carica però verso di lui… ma Gwaine lo fa volare all’indietro con un Back Body Drop! Ramirez però atterra in piedi sull’apron! Rientra sul ring… E GWAINE LO FULMINA CON UN SUPERK.. NOOOO!

    Incredibile, Ramirez blocca anche stavolta e contrattacca… con uno Swin..NO! Gwaine aggancia lo spagnolo per ambo le braccia e… BACKSLIDE PIN! UNO! DUE! RAMIREZ SI LIBERA!

    Non fa però in tempo a rialzarsi che Gwaine prova anche… UN SUNSET FLIP! UNO! DUE! NIENTE DA FARE!
    Anzi.. RAMIREZ PROVA A ROVESCIARE IN UN RANA PIN! UNO! DUE! ANCHE GWAINE SI LIBERA… E TRASFORMA IN UN ROLL-UP IN SUO FAVORE!
    UNO! DUE! NOOO!
    INSIDE CRADLE DI RAMIREZ! UNO! DUE! GWAINE RIESCE A LIBERARSI PRIMA DEL TRE!

    I due si rialzano… Gwaine scivola alle spalle di Ramirez, Waist Lock e German Sup.. NO! E’ solo un roll-up! UNO! DUE! Ma Ramirez si libera con una capriola che inverte le posizioni… ED AFFERRA GWAINE PER IL COSTUME!

    UNO! DUE! TR..NO! CAERLEON SI LIBERA! Si rialza e… SUPERKICK SU RAMIREZ! STAVOLTA A SEGNO! Lo spagnolo resta in piedi, barcollando e Caerleon completa l’opera… FINENDOLO CON L’IRISH-DREAM! DOPO IL QUALE VA A COPRIRLO!

    UNO! DUE! TRE!!!

    Gwaine può finalmente esultare! Torna alla vittoria, dopo tre sconfitte di fila negli ultimi tre match disputati singolarmente… il pubblico lo applaude mentre Gwaine lascia che il referee gli sollevi il braccio, in segno di vittoria. Per Ramirez l’unica vittoria all’attivo resta quella ottenuta su Freddy Blues all’esordio. Che lo stint dello spagnolo sia stato un fuoco di paglia?

    GWAINE CAERLEON def. JUAN ALEJANDRO MORGAN RAMIREZ via PIN in 9’09”

    "You Could Be Mine" dei Guns'N'Roses risuona nel Santuario, e la reazione di Larissa è una sola:

    ASS-HOLE!!
    ASS-HOLE!!

    I fan greci danno il loro benvenuto al titolare della theme song, 'Copycat' Axel Cougar. Il giovane wrstler però non si presenta sullo stage.
    I cori dei tifosi vanno a vuoto.
    Ma è la voce dello stesso Axel che fuoriesce dalle casse:

    "Forza, avanti cosi'!! AA-XEEL!!AA-XEEL!!!"

    Lo si sente parlare, ma non lo si vede.
    Fino a quando non si vede del movimento tre il pubblico delle prime file e tra un brusio e l'altro...eccolo sbucare dalla platea!!
    Axel era tra il pubblico in incognito ed invita tutti a continuare a "tifarlo" giocando sempre tra l'assonanza del suo nome e i cori di ass-hole.

    AC: "Lo vedete come risuona bene! Altro che quelle grida a vanvera sulla golden era"

    GOLDEN ERA!!!
    GOLDEN ERA!!!
    GOLDEN ERA!!!

    Axel ha scavalcato le transenne e si trova intorno al ring pronto a salire.

    AC: "Ehy, smettetla con questi suoni sgraziati! Sono qui per rispondere al leader della Golden Era, al vostro goldon boy, David Turner".
    Axel è sul ring ora. E punta il dito verso il Campione Stella Nascente.

    AC: "Ho già parlato della mia personale vittoria nell'essere qui ad affrontarti; ora ne aggiungo un'altra: la scorsa settimana abbiamo assistito a quello scempio di spettacolo del Campione, detentore del più grande titolo in WTF, che si è dovuto abbassare a mostrare un video in cui ha sconfitto il suo primo sfidante. Puah Turner mi fai schifo!!
    Ed inoltre, hai mostrato un match in cui stavo per sottomettere un avversario e tu mi hai fulminato alle spalle con il tuo calcio!
    A questo è sceso il Rising Star Champion, contro il suo opponente, a cui per la prima volta è data l'opportunità di gareggiare per il titolo nel main event?!? Golden era delle mie balle!!"

    Axel fa un gesto e si tocca una parte del corpo con un movimento che era molto in voga nei videoclips di Michael Jackson.

    AC: "Vuoi forse negare che io ti abbia sconfitto in quel dark match? Chi lo sa, Turner, non c'erano telecamere a riprendere la mia impresa."

    Axel allarga le braccia e si lascia andare ad un'espressione quasi fosse uno stregatto appena fuoriuscito dal Paese delle Meraviglie.

    AC: "E ti ricordo, David, che un dark match, non è un match lottato al buio. Quindi ho visto benissimo con il mio occhio mentre ti stavo colpendo. Questa sera Gwaine Carleon e Juan Alejandro Morgan Gutierrez Sanchez Ramirez si sono forse affrontati sotto il pallido plenilunio? Chiedilo a loro se c'era visibilità o se non si sono risparmiati, davanti a tutta questa gente che stupidamente inneggia alla Golden era!! E' meglio che tu apra gli occhi campione!"

    Axel si porta una mano all'occhio sinistro, compie due passi e rincara la dose.

    AC: "Open Your Eyes, David! Stai attento, perchè mi stai sottovalutando, se pensi che io non sia un rischio reale per te. E se sottostimi il tuo nemico, puoi essere graffiato e rimanere ferito anche da un gattino, meeeow!"

    Axel graffia l'aria.

    AC: "Anche da un Copycat! Qualcuno a cui non ti devi permettere di dare del raccomandato perchè se ti affronta è solo grazie al culo che si è fatto!! E allo stesso tempo quel qualcuno può avere nel suo patrimonio genetico la capacità di schiacciare i finti grandi campioni quale sei tu!!"

    Axel stompa il ring facendo rimbombare il colpo in tutto il Santuario.

    AC: "Cerchi invano appigli con cui sminuire Axel Cougar; pensavi che non avresti fatto una piega nel tuo reign da Rising Star Champion una volta ottenuta la cintura, vero DT? Pensavi che avresti condotto la tua Golden Era senza brusche svolte.
    Ed invece ora dovrai fare una brusca inversione a U!! Non sei pronto ad affrontarmi, e smettila di nominare sempre la Legacy, ormai è il passato! Guarda che faccia ha il tuo presente!!"

    Axel si indica la faccia e sorride ai greci che lo inneggiano.

    ASS-HOLE!!!

    AC: "Il nostro match non è solo una passerella per me, per mostrare che so muovermi anche ad un livello più alto. Queste sfide per il Rising Star non sono rampe di lancio per i vari Cougar, Heavans, Carleon ed il resto dei parti della Facility , per far vedere che possono dire la loro di fronte a 'BiG' Turner. No!
    Questi sono gli avversari che devi battere se vuoi dare un minimo di credibilità a quella puttanata che chiami Golden Era. E io son qui per romperti quel fottuto culo perchè hai nominato quei vecchi rincogljoniti della Legacy otto volte di troppo!!"

    Axel perde il suo caratteristico aplomb.
    (In realtà non è caratteristico un bel niente)

    AC: "Questa sera affronterai l'uomo a cui devo tutto. Chi mi ha allenato per farmi arrivare fin qui. Lui si lo considero un vero campione! A lui devo riconoscenza se sono il wrestler che sono. Affronta un vero campione Turner, e poi capirai perchè tu non ti meriti di essere definito tale!!
    La Golden Era non è altro che una Golden shower!! Basta un poco di vento, e ti si riverserà tutta addosso.
    E ricordati che quando Rod Weiler ringhia, lui soffia fortissimo!! Bwah ahha ahahahah!!! Preparate gli ombrelli, AXELMANIA RUNS WILD ON U.....TURN!!!"

    Axel sta per lanciare alle spalle il microfono, poi si ricorda che Underwood l'ha avvisato di non sprecare mic inutilmente e quindi lo passa allo staffer. E se ne va salutando i tifosi che non lo insultano. (Quindi non saluta nessuno)

    Divisorio2
    thefworld


    Divisorio2

    Ci troviamo all’interno di uno spogliatoio, dove ci sono i Pain & Gain e il loro bizzarro allenatore per caso, il “Greek Warrior” John Kratos. È proprio il pelato bastardo a rivolgersi ai compagni.

    JK: “Sono settimane che vi sottopongo ad allenamenti che non avreste mai pensato che potessero esistere. Prove di forza, prove della mente, prove di resistenza e volontà. Vi ho introdotto a pensare come dei guerrieri, come dei soldati addestrati senza cancellare i vostri sogni, le speranze che vi portate dietro. Io spero che in tutto questo tempo abbiate realizzato che la guerra che vi ho mostrato non è quella fatta di sofferenza e distruzione, ma uno strumento piacevole per trovare voi stessi, riconoscervi sempre sul ring come se ognuno di voi fosse lo specchio dell’altro. Avete scelto di essere parte della stessa squadra, e dovrete marciare come compagni.”

    Parole d’incoraggiamento per un Kratos che si improvvisa un novello Al Pacino quando faceva l’allenatore in Ogni maledetta domenica.

    JK: “Stasera anch’io calcherò il ring insieme a voi, perché non c’è prova maggiore di salire sul ring con il proprio trainer e dar sfogo a tutto ciò che avete appreso. Io vi seguirò e combatterò questa battaglia. Mi basta un nome per attirare la mia sete di guerra: Tom Kent! Io e ‘Tommy’ ci conosciamo almeno da otto anni, siamo stati avversari e compagni in diverse federazioni, poi ha scelto di diventare un mentore e fornire la sua esperienza, lui che è un grande esponente dell’hardcore Wrestling! Io stesso metto a vostra disposizione le mie conoscenze e stasera voglio combatterlo lui e i ragazzi che ha addestrato. Non sarà una battaglia che riguarda soltanto i Pain & Gain, ma anche me che fremo dal desiderio di salire sul ring.”

    Il Greek Warrior stringe un pugno in modo scenico, poi colpisce la parete davanti ai suoi compagni.

    JK: “Non dimenticate tutte quelle volte in cui avete perso, fatele fluire nelle vostre menti e accettatele come parte di un percorso. Ogni sconfitta è servita per arrivare qui. Voi potete essere delle rosse fenici che bruciano per poi emergere dalle loro ceneri. Vi accorgerete presto che inseguire un mito può essere parte della propria evoluzione. E dalla sofferenza arriva il guadagno!”

    Sguardo di fierezza da parte di Mark Pain. Il wrestler irlandese con un aria gagliarda annuisce e risponde a Kratos. Modulazione di voce acuta e portamento da veri soldato, simbolo di aver appreso quanto ha insegnato il generale.

    MP: “ Non ci sono parole più belle se non quelle declamate da lei Signor Kratos. I suoi insegnamenti, le vostre parole ci hanno aiutato a porre rimedio ai nostri errori. Da giovani matricole e reclute a veterani soldati, ne siamo davvero riconoscenti Kratos e non sappiamo come ripagare a questo aiuto che lei ci ha fornito.”

    Pain da una pacca sulla spalla del suo compare Carter, e mantenendo sempre il suo stesso entusiasmo e la sua intonazione, continua a parlare

    MP: “Ora siam pronti alla guerra, dopo le nostre sconfitte siamo pronti a trarre risultati positivi. Stasera saremo compatti e non ragioneremo come una vera squadra e non saremo individuali. Abbiamo pagato a caro prezzo i nostri errori. Pain & Gain adesso oltre ad essere l’emblema del guadagno, ora è il simbolo dell’esercito guidato da John Kratos. I vostri rivali sono i nostri e viceversa, siamo pronti a mostrare il vero significato di progresso.”

    KC: << Progresso ... >>

    Seduto su una panca irrompe Ken Carter con una smorfia che, quasi, si tramuta in un sorriso. Poi il suo sguardo torna sui suoi due compari.

    KC: << Non importa se si va avanti piano. L'importante è non fermarsi mai. No? Questa è la mia visione di "progresso", questa è la mia idea di come si migliora il fisico e la mente, giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, sacrificio dopo sacrificio ... E oggi non solo dobbiamo dimostrare a John che i suoi allenamenti sono serviti a renderci dei veri guerrieri ... >>

    Mr. Intensity balza in piedi e, con passi carichi e decisi, s'avvicina al bruto irlandese. E' evidente che nei suoi occhi aleggi un fuoco che non può essere estinto, un incendio appiccato dolosamente dalla sua estrema voglia di vincere.

    KC: << Oggi, Mark, dobbiamo dimostrare qualcosa anche a noi stessi. Dobbiamo dimostrarci di funzionare come Tag Team, aldilà della vittoria o della sconfitta, anche se quest'ultima non è ben accetta. Anzi, togliamoci proprio il pensiero dalla mente. Noi due dobbiamo solamente pensare ad entrare in quel ring e fare quello che sappiamo fare meglio di qualunque altra cosa ... LOTTARE. >>

    Detto questo, Carter rifila un paio di pacche d'incoraggiamento a Pain che, con quella forza, avrebbero potuto ammazzare un bue. Gli s'avvicina ancora di più.

    KC: << Questa è la nostra notte e non importa cosa dicono di noi: c'è sempre tempo per redimersi, e noi terremo fede alla nostra filosofia.
    Di sacrifici ne abbiamo fatti, ora è tempo di raccogliere i risultati ... >>

    Lo sguardo di Carter, ora, vira sull'improvvisato maestro, John Kratos. Accenna un sorriso e riprende a parlare, ispirato.

    KC: << Ti ringrazio per gli insegnamenti, John, sono stati davvero utili, e se rimarrai ad allenarci anche dopo questo match, te ne saremmo grati. Avevamo bisogno di qualcuno come te: un fottuto guerriero, una macchina da guerra col cervello di uno scienziato ... Una leggenda, in questo campo. Abbiamo tratto dalle tue lezioni una nuova linfa vitale, una nuova motivazione per salire su quel ring e una rinata determinazione che avevamo smarrito.
    Siamo dei soldati, ora, ma non dei burattini. Le nostre menti sono collegate, ora conosco alla perfezione Mark, tant'è che potremmo scambiarci anche i ruoli e mantenere lo stesso coefficiente di pericolosità. Ora possiamo imporci sulla categoria Tag Team.
    Ora, finalmente, possiamo essere noi stessi. I fottutissimi Pain & Gain.
    WE ARE READY TO FIGHT! GWAAAAAAAAAAH! >>

    Carter getta un urlo mostruoso, imitando con le mani il gesto di un osso che si rompe. Kratos annuisce mentre i Pain & Gain si caricano a vicenda.
    E' tempo di combattere.

    Camera fades.

    Divisorio2
    Camerino dei Knights Of Decay. Tutti sono presenti, sparpagliati per la stanza. Kent, Rae, Sommer e Napalm. Quattro bottiglie di birra sono sul tavolinetto.

    Rae: "Quindi, ditemi un po' voi due, non dovevate essere i nuovi contender ai titoli?"

    Sorride.

    Napalm: "Per favore, Ryan, non ti ci mettere anche te. Hai visto come è finito il match? Dai, non parliamone."

    Sommer: "Sono stato colpito da un cazzo di bastone da majorette. Cazzo."

    Kent è serio, come sempre.

    Kent: "Beh, dovevate tenere di conto anche della ragazza. Non avendolo fatto, avete subito le conseguenze."

    Rae: "Non essere troppo duro, Tom. Hanno combattuto in maniera egregia, ma sono stati rapinati da quei due là. Capisco la frustrazione, capisco la rabbia ma non perdetevi d'animo. Prendete me per esempio."

    Silenzio.

    Rae: "Lavorando sodo e senza perdere di vista gli obiettivi, sono finalmente riuscito a mettere su una bella striscia positiva di vittorie. Il prossimo anno torneremo dove ci spetta, non temete. Seguitemi e non vi pentirete. Il prossimo, sarà l'anno dei Decay."

    Sorride.

    Rae: "Questa sera, non perdetevi d'animo e mandate subito un segnale per ciò che accadrà a settembre. Dovete vendicarvi di ciò che è accaduto allo show precedente!"

    Kent: "Voi pensate ai Pain & Gain, che a Kratos ci penso io."

    Sorride anche lui.

    Kent: "Siamo alla fine, divertiamoci."

    Napalm: "Mi sarei divertito di più nel main event..."

    Rae sospira.

    Rae: "Charlie, l'unica cosa a cui devi pensare adesso è sconfiggere i Pain & Gain e Kratos. Basta. Fanculo il main event, fanculo la sconfitta, fanculo qualunque altra cosa che ti sta passando per la testa in questo momento. Lavora e sarai ricompensato, non temere."

    Il silenzio cala nella stanza. Napalm e Sommer escono, chiudendosi la porta dietro di sé.

    Kent: "Credi davvero in loro, Ryan?"

    Lo scozzese si volta verso il wrestler di Detroit, suo mentore.

    Rae: "Non sarebbero qua con noi, altrimenti."

    CAMERA FADES

    Divisorio2
    Ed ecco che in arena risuona “PAINKILLER” dei Three Days Grace. Giubbotto di pelle e felpa con cappuccio, arriva lesto nel ring il System Changer, Drake Mason. L’anarchico si impossessa di un microfono con non troppa gentilezza dal timekeeper e si dirige nel ring.

    Mason: Chiariamoci. Non sono solito arrivare nel ring e sfracellare le palle a voi con discorsi inutili. Se salgo su questo ring, è per combattere. Ma una cosa ci tengo a dirla. Settimana scorsa nel match di ritorno ho dimostrato che posso battere A.D.A.M. . Quella versione tarocca di Snoop Dogg afferma sempre che sono un ragazzino, che lui mi è superiore perché ha vinto tanti dischi di platino. Ed effettivamente nel nostro primo combattimento mi ha sconfitto. Beh sapete che vi dico?
    Chi se ne frega. È vero, avrebbe dovuto affrontarlo Gregorian Heavans, ma quel rappettaro ha deciso di fare il passo più lungo della gamba e ha scelto me come rivale. E la sua presunzione gli è costata cara. 1-1, palla al centro e pronti per il match decisivo. Una cosa dovrebbe averla capita A.D.A.M. dal nostro ultimo scontro. Non provare a sottovalutarmi, o le conseguenze potrebbero non piacerti.

    Pausa del ragazzo che decide di ascoltare la folla per percepirne il feedback alle sue parole, poi torna a parlare.

    Mason: Probabilmente le mie parole non vi staranno gasando perché non sono uno di quei leccaculo che ogni settimana appena hanno occasione di aprire bocca sputano complimenti random, vi ringraziano come se ogni giorno vi presentaste in massa sotto casa loro con cioccolatini e fiori. E non mi importa di avere decine di migliaia di fans ipocriti. Preferisco far capire a chi conta quella vittoria dimostra che io posso ancora farcela. Sono ancora in gara, maledizione. Non sono ancora finito. Drake Mason sarà finito solo quando lo dirà Drake Mason, intesi?

    “SUCKAS ASKiN QUESTiONS” irrompe col proprio beat cazzuto in arena, e su tale beat si presenta IL rapper, L’uomo, A.D.A.M.
    The Best Man è già munito di microfono, mentre cammina lentamente verso il quadrato e la theme sfuma.

    A.D.A.M: Sai una cosa Perry?
    Forse le tue parole non gasano il pubblico non perché non fai la parte del mieloso buonista, ma semplicemente perché i tuoi discorsi fanno pena.
    Insomma, guardami, mai ho leccato culi ai fan, semmai il contrario, eppure sono più apprezzato di te, questo perché, io ci so fare a differenza tua.

    Il Freestyle Scientist passando per i gradoni si ritrova sul ring, a pochi passi da Drake Mason.

    A.D.A.M: Ma vedo che al piccolo Perry piacciono le statistiche giusto?
    Parli di uno a uno, e di palle, ma questo me lo aspettavo, insomma, basta guardarti in faccia per capire che non remi dalla parte giusta… coooomunque, stavo dicendo che ti piace pensare di essere uno a uno, anche se hai preso un bel bastoncino candito in culo nel match a coppie, dove io stavo col jappo e tu col tipo dalla testa lucida.
    E non caghiamo il cazzo con “ma era a coppie, era diverso” ciò che tutti hanno visto, registrato ecc è che A.D.A.M. ha schienato Perry Mason!
    Due schienamenti per me, dos, comprende amigo?
    Tu per quanto mi riguarda hai avuto semplicemente fortuna, e certo non lo dico per sminuirti, ma perché di questo si tratta, una bottazza di culo contro colui che è FOTTUTAMENTE migliore di te.
    Inutile tirarsela quindi, soprattutto sparando cazzate come “chi incontra Mason muore in tribunale” perché kid, hai vinto un merdosissimo match, cioò non ti rende né forte, né pericoloso, né interessante, né quotato, né uomo.
    Prima lo impari, e prima fai un passo avanti verso la maturità!

    La theme song del Big Bad Motherfucker anticipa il rocambolesco ingresso di quest'ultimo, il quale mostra un viso confuso e una capigliatura spettinata, come se fosse appena stato svegliato.
    Sistemandosi ancora colletto della camicia e nodo della cravatta scura, avanza verso il quadrato col suo classico completo in stile "Iena" Tarantiniana.
    Raggiunti i due interlocutori fa quindi per parlare, ma prima si dà a salutare con un cenno della mano una piccola "curva" di suoi sostenitori che ne urlano il nome.
    Fan o creditori?

    Gregor: "Bla bla bla... quanti giri di parole e quanta voglia di mostrarsi grossi, signori.
    Dove sono finite le buone maniere? Insulti da accademia del wrestling, discorsi infarciti di parolacce, paragoni con cultura pop, e sentenze volte a pompare il proprio ego.
    Porca Troia, cari Gianni e Pinotto del cazzo, ma vi rendete conto che IO sono infinitamente più bravo a fare ste cose? ahahaha"

    Heavans pare divertito ma con un cenno della mano chiede un momento: non ha terminato. Cerca qualcosa nelle proprie tasche, perdendo diversi secondi con un silenzio imbarazzante che lo circonda...
    Trovato! Un bigliettino stropicciato nelle proprie mani su cui si concentra

    Gregor: "Allora.. PREMESSO, che qui tra tutti e tre al massimo sono io quello che lecca il culo a JACQUELYN, o a qualche fan niente male..."

    Occhiolino alle prime file...

    Gregor: "...direi di venire al punto.
    IO..."

    Si nota come stia palesemente leggendo dal biglietto scritto forse manco di suo pugno

    Gregor: "Ho battuto Mason .... ee.... .eee... e non ho perso!... Mentre con te, ADAM..."

    indica Drake... il pubblico sottolinea l'errore e Heavans si corregg

    Gregor: ".. con te non si è fatto nulla perché sei solo scappato. Quindi... posso dire di essere io il migliore frai tre no?
    Invitare ora gli altri ad ammetterlo, e in caso di riuscita ander... andrar.. .di ann.. Cazzo sta scritto?."

    Ormai è palese più di prima ci sia qualcosa che non va... Gregor si avvicina ad Adam come a chiedere di interpretare quanto scritto sul biglietto.

    Gregor: "Ha proprio una calligrafia di merda questo... cheee? oh ok!!"

    Heavans retrocede e sorride

    Gregor " Allora okokok.. .ci sono.
    IO SONO IL MIGLIORE! Ora... se voi lo ammettete, tutti felici.
    ALTRIMENTI... risolveremo le cose sul ring... in un match a tre....!!"

    Heavans nasconde il biglietto sotto gli occhi di tutti in tasca e avanza in posa drammatica...

    La folla non sa come rispondere a una situazione così paradossale e - almeno da parte di Heavans - per nulla spontanea.
    Chissà che non gli abbia scritto Jacqueyln stessa che cosa fare. La poca spontaneità del normalmente esuberante ragazzo del Tennesse, non impedisce però alla folla, lentamente, di entusiasmarsi per la prospettiva di uno scontro tra i tre che si lasciano con una gara di sguardi, mentre le telecamere sfumano....

    -CAMERA FADES-

    1st - Six Man Tag-Team Match: PAIN & GAIN and JOHN KRATOS vs KNIGHTS OF DECAY and TOM KENT
    L’opener della serata si apre con entrambi i team già sul ring. Il referee della contesa è Bob Davidson, che riesce nel difficile intento di tenere a bada i sei lottatori presenti prima del via. Non che ci sia una particolare animosità tra queste due squadre, tuttavia sono entrambi due team che necessitano di una vittoria. I Pain & Gain hanno rimediato un filotto di sconfitte non indifferente, fallendo in più occasioni l’assalto ai tag-team titles. I Knights of Decay, dopo aver rimediato un “No Contest” con la Suicide Squad, sono stati, di recente, estromessi dalla corsa ai titoli, dal Tiger Inn. Entrambe le squadre quindi, necessitano di un riscatto, ma solo una di loro potrà ottenerlo.

    In breve vengono stabiliti gli uomini che apriranno il match: sono i due più leggeri di ogni squadra… Xenos Sommer e Mark Pain. L’irlandese appare subito molto concentrato, Sommer abbozza un sorriso… coi suoi 88 kg, sembra comunque visibilmente più grosso rispetto all’avversario, che si ferma a 75 kg.

    La ring-bell risuona, il match parte quindi con un cl..NO! Sommer sorprende Mark Pain con uno stomp, quindi lo attacca con Forearm Smash al volto, sberle, quindi irish-whip e Clothesl..NO! Mark Pain evita, sfrutta lo slancio dalle corde e… HEADSCISSORS TAKEDOWN SU SOMMER!!!

    Che rotola, immediatamente, fuori dalle corde, per spezzare il ritmo dell’attacco del nemico. Pain si avvicina alle corde ma… ALLE SUE SPALLE STA CORRENDO CHARLIE NAPALM! Ma Mark Pain se ne accorge e… si china, abbassando le corde! Napalm non riesce a frenare e finisce fuori dal ring anche lui, a pochi passi da Xenos, che lo aiuta a rialzarsi. Anche un Tom Kent, non particolarmente soddisfatto di quest’inizio, raggiunge i due e cerca di far recuperare loro la concentrazione. Intanto anche Ken Carter e Kratos entrano sul ring: il canadese raggiunge l’amico Mark Pain… lo spinge verso le corde… e lo whippa verso Kratos che si abbassa e… CON UN BACK BODY DROP FA VOLARE MARK PAIN, CON UNA AIDED SENTON BOMB, SUI KNIGHTS OF DECAY FUORI DAL RING!!!

    Fantastica manovra di squadra, perfettamente finalizzata da Mark Pain! Che è il primo a rialzarsi, torna sul ring e va a festeggiare, con i teammates e col pubblico. I Knights of Decay impiegano più tempo a rimettersi in piedi, tornano al loro angolo… e Charlie Napalm da il cambio a Xenos Sommer. Dopo un minuto d’attesa quasi, il match può riprendere: si parte con un clinch tra Mark Pain e Charlie Napalm, ne esce vincitore l’inglese che riesce a bloccare Pain in una Headlock. L’Acrobatic Elf riesce però a liberarsi a suon di pugni, e ripara in un corner libero. Charlie lo raggiunge e lo whippa verso l’angolo opposto, quindi rincorsa e… MARK PAIN LO RESPINGE CON UN HIGH BOOT! Napalm barcolla, Pain prova a concludere con un Bulldog… ma Charlie lo evita, lo afferra al volo e… ATOMIC DROP SULLA TOP-ROPE!! Forte dolore alle parti basse per Pain che ricade all’interno del ring, Charlie Napalm si accanisce su di lui con diversi stomp, poi trascina il piccolo irlandese verso il proprio angolo e da il cambio a Tom Kent, che prosegue colpendo anche lui Pain con diversi calcioni al corpo. Il fu Extreme Boy prosegue piazzando tre Elbow Drop consecutivi, dopo il quale tenta il primo schienamento della gara, ma Mark Pain reagisce al due. Senza dir nulla, Kent lo rialza e lo colpisce con un Uppercut… Pain volteggia e cade a ridosso dei turnbuckles nell’angolo dei Knights. Kent richiama in gioco Sommer, che prima colpisce Pain con un pestone alla schiena, poi lo riporta al centro del ring, dove lo solleva per un preciso Backdrop! Xenos si rialza, cerca di portare un po’ la folla dalla sua, senza particolare successo. Quando prova a rialzare Mark Pain, questi lo colpisce con un calcione alla testa… quindi rialzandosi, seguita a colpirlo con dei Low Kicks, per poi provare a raggiungere il proprio angolo… Xenos però lo blocca, prima per una gamba poi gli afferra anche l’altra, e connette con un Rocket Launcher, mandandolo a sbattere contro i turnbuckles, in un corner libero. Pain viene rialzato, portato al centro del ring e steso con il RAVE PARTY (Techno Dance Punching Combo), quindi Xenos, non contento, lo rialza ancora, lo lancia verso le corde e… Pain si aggancia alle corde stesse e quando Sommer fa per avvicinarsi, in corsa, lo colpisce con un High Boot!

    Sommer barcolla, Pain salta sulla second-rope… SPRINGBOARD MOONSAULT CROSSBODY… CON PIN A SEGUIRE! UNO! DUE! XENOS SI LIBERA!

    Il pin non va a buon fine, allora Mark Pain prova a strisciare verso il suo angolo per ottenere il cambio… Xenos Sommer fa lo stesso… ed entrambi riescono nell’intento! Ken Carter entra al posto di Mark Pain, Tom Kent da il cambio a Xenos Sommer… Carter e Kent scattano uno contro l’alto, ed il canadese colpisce per primo… CON UN RUNNING BIG BOOT!

    Nonostante la botta, Kent resta in piedi e prova a replicare con una Clothesline, ma Mr. No Days Off evita il colpo, si lancia verso le corde e poi… JUMPING SHOULDER BLOCK SULL’EX MENTOR CHAMP! A SEGNO!

    Carter si rialza, va a colpire con un pugno Charlie Napalm, che minacciava di entrare, facendolo cadere giù dall’apron. Kent però è un osso duro, si è rimesso in piedi, lo afferra e lo solleva per un Body Sl..NO! Carter scivola alle spalle del Mentore dei Knights, lo blocca per le braccia e… TIGER SUPLEX ’85!

    Carter si rialza, gasatissimo… urla a Kent di rialzarsi, si avvicina alle corde, le scuote per gasarsi ma… SOMMER LO AFFERRA PER UN PIEDE E LO TRASCINA FUORI DAL RING!

    Sommer colpisce Carter alla gamba, con un Dragon Screw!!! E a poco serve l’intervento, successivo, di Kratos, che costringe Xenos a battere in ritirata… Carter resta a terra, sul concrete, tenendosi la gamba ferita. I Knights of Decay, alla fine, “aiutano” Carter a rientrare, buttandolo sul ring alla mercè di Kent, che rialza l’avversario, lo blocca in una Front Facelock e lo trascina al proprio angolo, ricevendo il cambio da Charlie Napalm.
    Napalm entra e focalizza i suoi attacchi, in prevalenza stomp, sulla gamba ferita di Ken Carter. Lo blocca anche in una Leglock, allungandosi verso Sommer… cambio al tedesco che entra e colpisce con un calcio la coscia di Carter, già sottoposta ad una leva considerevole. Sommer poi rallenta il ritmo della sua offensiva, fermandosi a gigioneggiare un po’ con la folla. Visto che il Sanctuary comunque non risponde come il Vergiesse (l’arena dell’OBW dove Xenos lottava in precedenza ndW), il tedesco non si fa scrupoli a portare Carter verso le corde, gli poggia la gamba ferita sulla bottom-rope e via con un altro, bastardissimo, stomp. Il canadese sembra soffrire molto, e rotola verso l’interno del ring, mentre Sommer si becca una partaccia dal referee. Xenos va a dare nuovamente il cambio a Charlie Napalm, che rientra e colpisce Ken con un calcione sul quadricipite femorale. Prosegue ancora con diversi stomp, prima di bloccare Ken Carter in una basilare, quanto efficace, Leglock. Carter riesce ad usare la gamba libera per colpire Napalm con diversi, violenti, stomp al petto, riuscendo a liberarsi. Cerca di sgattaiolare verso il suo angolo, ma Napalm lo anticipa e da il cambio a Tom Kent, che rientra e subito si avventa sul canadese, proseguendo il lavoro dei suoi “discepoli”. Carter però raggiunge le corde, Kent è obbligato dal referee ad allontanarsi per un rope-break, e quando fa per tornare ad avvicinarsi… CARTER LO SORPRENDE CON UN DISCUS BIG BOOT, REGGENDOSI ALLE CORDE!!!

    Il canadese dopo il colpo traballa sulle gambe… ma riesce a restare non solo in equilibrio ma anche ad issarsi, abbastanza velocemente, sulla second-rope, per poi lanciarsi su Tom Kent… CONNETTENDO CON UNA DIVING CLOTHESLINE! Kent abbattuto, ma stavolta anche Carter sembra non riuscire a rimettersi in piedi, tremendamente dolorante alla gamba! Pain, dal corner, invita il pubblico a farsi sentire, per motivare il suo teammate mentre Kratos protende la mano verso Carter, desideroso di entrare in gioco… e viene accontentato perché è proprio lui che Ken Carter raggiunge!
    Ma nel frattempo anche Tom Kent è riuscito a dare il cambio a Charlie Napalm, che rientra sul ring, superando la top-rope con un salto! L’inglese prova a fiondarsi sullo Spartan Warrior… che subito lo stoppa e lo stende a suon di pugni! Ogni colpo di Kratos genera un’ovazione al Sanctuary. Napalm viene rialzato, lanciato contro le corde con una whip, quindi clothesl..NO! Charlie evita il braccio teso… MA NON IL SUCCESSIVO JUMPING KNEE STRIKE CON IL QUALE KRATOS LO ABBATTE!

    Il greco rialza ancora Charlie Napalm, nuova Irish-Whip… REVERSE DELL’INGLESE! Che si china, per un Back Body Drop… ma Kratos si ferma… SWINGING NECKBREAKER SU CHARLIE NAPALM!

    Il Bald Basterd prova lo schienamento, ma Charlie Napalm riesce a liberarsi al due! Kratos allora lo rialza, lo whippa verso un corner libero, rincorsa e… CHARLIE LO RESPINGE CON UN DROPKICK! Kratos barcolla, Napalm scatta verso di lui… KRATOS LO AFFERRA AL VOLO E… TERMOPILIIIIIIIII!!! (Chokebomb)

    Napalm schiantato a tappeto con una violenza inaudita, mentre l’ex Total Champion si gasa a mille, mandando in visibilio il Sanctuary. Va quindi a rialzare Napalm, pronto a chiudere il match con una delle sue finisher… ma Kent ha intuito tutto ed interviene, abbattendo Kratos con una clothesline!
    Il referee va a redarguire Kent… ma è Mark Pain a metterlo fuori dai giochi, salendo sul paletto… ED ABBATTENDO L’EX-MENTOR CHAMP CON LA PAINDRIVEEEEEEEEER!!!!

    Wait! Pain però non ha neanche il tempo di rialzarsi che Sommer arriva alle sue spalle, lo afferra per il costume… E LO BUTTA FUORI DAL RING! Ma Xenos viene a sua volta spedito fuori dal ring da Ken Carter, che lo fa volare oltre la top-rope con una Clothesline!!

    Il referee fa per allontanare anche Ken Carter mentre intanto Kratos e Charlie Napalm si sono rialzati… ed il greco colpisce prima Miller con uno stomp all’addome, quindi lo solleva sulle proprie spalle e…. FEEL THE PAIN!!! CONNESSA!!!

    Lo schienamento successivo non ha storia, anche perché nessuno dei Knights è nelle condizioni di intervenire. UNO! DUE! TRE!!!

    Il Sanctuary esplode, Kratos chiude il match e così facendo riporta alla vittoria anche i Pain & Gain. Il greco si ferma lungamente a festeggiare dopo il match, con il suo pubblico… mettendo anche un po’ in ombra Ken Carter e Mark Pain… che però non sembrano prendersela troppo perché Kratos si è dimostrato, per loro, ben più di un valido aiuto, non solo con i consigli ed il training, ma anche direttamente sul campo, essendo stato il principale artefice di questo successo contro un team molto più rodato di loro.

    PAIN & GAIN and JOHN KRATOS def. KNIGHT OF DECAY and TOM KENT via PIN in 9’47”


    Palestra della Facility, Data 26/07/16 delle ore 10:28

    Nonostante sia estate per le strade della Facility piove, non forte, non tanto … ma piove leggermente con un celo quasi aperto, il sole è leggero, qualche uccelletto canta e tutto è nella più totale normalità.
    Nessun Poliziotto più in vista e questo non è che un bene per qualcuno.
    Passiamo all'interno della palestra, rumori di cadute, versi e mugolii di sforzi fisici … sferragliare di strumenti per l'allenamento, sbattere e tanti altri rumori si mischiano, ma non è nulla di così invadente da diventare fastidioso. Vicino uno dei ring, sedute su una panca di legno. Vediamo l'americana Tanija Vegas che si riposa un attimo, indossa una maglietta a maniche corte Bianca molto trasparente e il pantalone di una tuta in acetato Adidas Grigia con le righe bianche.
    Davanti a lei ad allenarsi all'interno del ring con uno sparring Partner, la Greca Zoe Dragoumis con una tuta color arancio fosforescente con righe nere.
    Si sta allenando per migliorare il suo Roundhouse Kick, la sua manovra definitiva … più e più volte colpisce l'uomo che arretra ad ogni colpo mentre Tanija rimane ad osservare lei ed il suo culo leccandosi le labbra divertita. Zoe se ne accorge e fermandosi prende una delle muffole dello sparring e la lancia in testa a Tanija che la evita appena in tempo.

    Zoe: Che diamine guardi?

    Tanija: Il tuo culo. Cazzo è tondo come pochi altri. Sei una gran figa amica mia. Dovresti scioglierti di più.

    La greca scende giù dal ring passando sotto la bottom rope e prendendo un asciugamano dalla panca dove si trova la Prinson Fox. Le due si osservano e nonostante le dure parole e movenze della Greca. Non sembra esserci nessun antipatia o fastidio per quello che ha detto o fatto Tanija. La rosse alla fine fa segno con la mano di lasciar stare e torna a guardare gli altri che si allenano. Lo sparring di Zoe intanto recupera la sua muffola e si allontana.

    Tanija: Cazzo Zoe, sono qua da così poco e dovrò mettermi d'impegno a combattere contro quella bella biondina per il titolo di prima contendente al titolo Starlette. Sempre detto che sono così brava da esser stata subito notata.
    Mi hanno messo addirittura a lottare con una Jobber per farmi vincere.

    Zoe: La Ronin non è una Jobber. E il rivale non si sottovaluta mai. Te lo devo dire io che sono solo un'allieva??

    Tanija: Io non sottovaluto, io non mi sopravvaluto. Io dico i fatti. Sono cresciuta a pane e wrestling da piccola, e più passa il tempo più questi fatti si dimostrano veri. Quasi vincitrice del titolo di coppia con Liz già … e …

    Zoe: A proposito. Liz?

    Tanija: E beh … non so proprio. Non si fa vedere da una settimana. Quella ragazza mi attizza in tutto quello che fa e come si comporta. E' un fottuto santo Graal!
    Comunque tornando al match. Stai tranquilla. La sottoscritta Tanija Vegas non deluderà. Anzi … si presenterà al meglio. Quindi Sali su quel ring. Facciamo un bel match d'allenamento. Che dici?


    [Stacco]


    Tanija: Uff!

    Siamo nel bel mezzo dell'incontro. Tanija colpisce Zoe con un Toe kick e ben presto la mette in posizione per la sua Acapulco Gold (Double Underhook Sitout Facebuster) è sudatissima, l'incontro starà durando da un po'
    Va a bloccarla ma la ben più grossa rivale se la leva di dosso con un back body drop! La prinson Fox si alza qualche momento dopo ma Zoe rincara la dose con uno spinning back kick in pieno addome. La Vegas quasi cade in ginocchio … Zoe prende la mia e appena arriva il momento Lernaean Hydra Bite (Roundhouse Kick)! La manovra risolutiva di Zoe va a segno … Tanija barcolla muovendo le braccia come se stesse fluttuando eeeeee subito dopo una caduta con un tonfo degno di un famoso lottatore del North Carolina.
    Zoe rimane un attimo a rifiatare, forse anche troppo … cammina pian piano verso la rivale, quindi va allo schienamento … NO! Dal Nulla Tanija la afferra per i capelli e Eye Rake. Subito dopo la tira giù la greca e la chiude nella sua All In (AT Lock) … Tap Tap!


    [Stacco]


    Infermeria della Facility … all'interno, Sedute su una panca Tanija Vegas con un sacco di ghiaccio sul collo e Zoe con qualche leggera noia al braccio, se lo tiene con forza … il medico, l'anziano Giannopoulos è di fronte a loro, seduto sulla sua sedia a guardarle di traverso.
    Sembra aver appena finito di parlare loro perché si alza scuotendo la testa ed andandosene. C'è un silenzio imbarazzato tra le due …

    Tanija: E beh …

    Zoe: Dovevi stare più attenta

    Tanija: Cazzo con quel calcio quasi mi staccavi la testa!

    Zoe: Questo è allenarsi, volevi una schiappa chiamavi una come Kim Popart che Jobba a cani e porci. Non certo a ME che sono qua per diventare il futuro della WTF.

    Tanija: Si ahah … L'Artiom della categoria femminile ahahah

    Zoe: Va a quel paese!

    Attimi di silenzio, Zoe si massaggia il braccio che poco prima era stato bloccato nella All In della compagna di camera che continua ad avere noie al collo … L'americana incrocia gli occhi in maniera quasi comica

    Tanija: Cazzo è stato da sturbo. Vedo ancora le stelle dannazione. Questi sono gli allenamenti che mi piacciono, meglio c'è solo fottere una notte intera …

    Le poggia la mano sull'interno coscia salendo fin quasi tra le gambe prima che la Greca rigettasse via l'invasione di campo

    Zoe: Inutile che ci provi. Non c'è nulla per te qua.

    Tanija: Ahhhhh che siete irritanti qua. Dovevo fare più forte così le braccia non le muovevi ahaha

    Zoe: Il tuo match è tra poco tempo. Concentrati e basta! Fai come me!

    Tanija: Ma io sono nel main roster e lottare, tu sei in palestra. Vuol dire che lottare solamente non serve.

    Zoe: No, il tuo è culo!

    Tanija: Coooomunque … per quanto tu sembra porti rispetto per la Ronin, stai certa che tu lotti meglio di lei … sono giorni che mi alleno da quell'annuncio di Underwood. Stai certa che non mi farò fottere all'ultimo da una biondina qualunque.
    E lo dico cazzo! Più mi alleno con te e più penso che quel match sarà una passeggiata!
    Io dico che questa sera dobbiamo uscire al più vicino Pub e cercare la rissa con qualche gruppo così ci alleniamo anche nella rissa. E magari dopo sei così stanca che ai dormitori una delle due sbaglia letto e facciamo il nostro Re-Match. Eh? Che ne dici Pantera Greca?

    La greca rimane qualche attimo a pensare, Il braccio gli fa ancora un po' male e dopo averlo mosso un po' fa una smorfia contrariata.

    Zoe: Vada per la prima …

    Tanija: Dicono tutte così ma poi…

    Zoe: Poi i fatti seguono le parole. Con me è così, stanne certa amica. Sarò la tua Sparring Partner fino alla vittoria del titolo. Potrebbero Notarmi in quel caso! Magari entro nel main roster anche io poi.

    Tanija: Visto? Siamo contente tutte! Allora usciamocene prima che quel vecchio segaossa decida di legarci qua per non romperci nulla!

    Il collegamento si chiude con le sue che si allontanano di soppiatto dal posto ed escono.

    Divisorio2
    Cage the beast degli Adelitas Way accompagna l’ingresso dell’uomo che da qualche settimana a questa parte ha iniziato a fare “affari” con il rapper di Kansas City, John Pranzo, nientemeno che suo fratello. Abbigliato come un vagabondo qualsiasi, Christopher Pranzo percorre la rampa per poi entrare nel quadrato da combattimento infischiandosene altamente dei BOO dei fan.

    CP:” Ve lo dico, non sono qui per rompere il cazzo a nessuno né tantomeno a me stesso. Sono qui per lo show che vi farà aprire gli occhi, per lo show di cui tutti voi avete assolutamente bisogno per sopravvivere. La gente dice che il wrestling è sport spettacolo ed è quello che ho intenzione di darvi.
    Sia sport che spettacolo, ognuno a tempo debito. Oggi vi darò qualcosa che mio fratello non è mai stato in grado di darvi, ovvero la verità sul suo sporco conto e non quello in banca, eh no, cazzo, no, quello che ho aperto nel suo buco del culo quando l’ho distrutto ogni volta che l’ho incontrato. Potrei parlare di me, ma non mi chiamo John Pranzo. Potrei rifarvi mostrare gli highlights dei match che ho combattuto altrove, ma non mi chiamo John Pranzo. Potrei stare qui a leccarvi il culo, ma non mi chiamo John Pranzo. E potrei persino far finta che vada tutto bene ma non mi chiamo e mai mi chiamerò John Pranzo. “

    Chris riprende fiato per qualche istante per poi cercare di mostrarsi abbastanza sorridente, per quel che i suoi denti storti e la sua cicatrice lo permettano.

    CP:” Cough Cough …. SIGNORE E SIGNORI, BENVENUTI AL PRIMO EPISODIO DELLA MIA RUBRICA NOTA IN TUTTE LE PIU’ ACCULTURATE TRASMISSIONI TV CON IL NOME DI FUCK YOU, JOHN !! “

    Non fa in tempo a finire la presentazione che viene sommerso da una marea di fischi e di cori piuttosto bellicosi nei suoi confronti. Ma Chris non demorde e continua con il suo ironico beffardo sorrisetto.

    CP:” Ma veniamo a noi, amici miei. Sì, amici miei, veniamo a voi. Ma do cazzo state, aho? “

    Chris, dopo qualche attimo di pausa, indica un duo di ragazzi che vorrebbero oltrepassare la transenne ma che vengono bloccati dagli addetti della security.

    CP:” Fate passare, omaccioni della security. Non è John Pranzo a volerli, sono io. Perciò, amici miei, venite a me “

    I due ragazzi vengono accompagnati sul ring da un grosso addetto alla sicurezza per poi essere accolti in modo piuttosto caloroso, tra abbracci e strette di mano, dal presentatore della rubrica FUCK YOU JOHN, il quale appare abbastanza felice della loro comparsa.

    CP:” Signore e signori, ospiti di questa primissima della rubrica FUCK YOU JOHN sono Martin Calimero e Drew Collins. Nomi che vi daranno delle garanzie in futuro, nomi che ricorderete per il resto della vostra vita. Vi avevo promesso che ci sarebbero stati colpi di scena questa sera e io sono uno che mantiene le promesse. Consideratemi una sorta di Messia dei poveri “

    E sottolinea le sue ultime parole con una strizzatina d’occhio ai due presenti.

    CP:” Martin Calimero, dunque, spero che si senta a suo agio qui con questa bella arietta “

    MC:” L’aria che mi concede, signor Pranzo, è qualcosa di indescrivibile. “

    E Drew Collins aggiunge. “ E io confermo “

    Christopher appare piuttosto emozionato (ma anche no!!).

    CP:” Oh miei signori, vi ringrazio per le dolci parole, gli esseri cortesi come voi sono rari e fondamentali al proseguo della società verso un futuro vincente. Ma parlando di persone vincenti, di certo non possiamo non nominare un tale ……. “

    MC:” Quel tale rapper, Drew, il nome mi sfugge “

    Drew sembra quasi sforzarsi per ricordare:” Oddio cazzo … Mi sembra John …. John … “

    Christopher aggiunge. “ Non ditemi che state parlando di John Pranzo. Oh, no, non credo sia il benvenuto nella nostra discussione. L’uomo di cui racconterete le verità non sarà John Pranzo. Quello è un impostore. L’uomo che racconterete questa sera, in mondovisione, sarà mio fratello. Che chiameremo Merda “

    MC:” Sì, parliamo della merda “

    CP:” No, non parliamo della merda. Parliamo DI Merda “

    MC:” Oh, certo, del signor Merda. Mi sembra appropriato. “

    CP:” Come conosce il signor Merda? “

    MC:” L’ho conosciuto al bagno. “

    CP:” Ne è sicuro? Non parliamo di feci, signor Calimero, parliamo di Merda “

    MC:” Ed io le dico che lo incontrai nei cessi di casa mia, eravamo ad un party estivo. Sa, uno di quei party dove l’erba è tanta e le gnocche sono ancora di più “

    CP:” Non ci interessano i dettagli, noi vogliamo la verità sul signor Merda.“

    MC:” Ovvio. Era una festa tranquilla, tutti godevano e si divertivano, tutti aspiravano ed espiravano e tutti crollavano a dormire come pere secche. Tutti … tranne lui, che chiaramente doveva fare il diverso. “

    DC:” Sì, c’ero anch’io a quel party. Il fumo lo aveva portato lui. Era un tossico di quelli d’altri tempi, un comunista a tutto spiano e quella doveva essere solo una festicciola in amicizia. “

    MC:” Ma l’amicizia di Merda non era inclusa. Sapete cosa fece? Iniziò a litigare con i primi che gli capitarono a tiro ed iniziò a pestarli a sangue freddo, senza un motivo, come se non volesse far altro che quello. E stava ridendo, rideva dalla voglia di continuare a farlo. Riuscì poi a farsi buttare in galera per qualche giorno. Incredibile, signor Pranzo. “

    CP:” Spero per lui che i ragazzi si siano ripresi “

    MC:” Certo che sì. Ma a che spese. Risvegliarsi con la notizia che quell’uomo sarebbe diventato un sex symbol del proprio istituto non era ovviamente il meglio. “

    CP” Quindi volete dirmi che l’eroe della WTF è stato un bullo? “

    Drew sembra abbastanza irritato a quelle parole. “ Eroe?? Ma per caso sta prendendo in giro tutta Kansas City??? Noi siamo gente fiera che non apprezza le bugie né tantomeno il signor Merda. Lei dovrebbe saperlo. Dovrebbe saperlo che cosa può fare quell’uomo “

    Fu nel momento in cui Drew sfiorò la cicatrice di Christopher che il fuckstar indietreggiò toccandosi il volto.

    CP:” Lo so bene ma è questa gente che deve sapere a cosa era abituato il nostro amato eroino. Lui era dunque una specie di bullo, di violentatore, di svitato e di malato mentale. State cercando di dirmi questo?”

    Fu Martin a riprendere la parola avvicinandosi quasi minaccioso a Christopher.

    MC:” Ha dimenticato l’aggettivo più adeguato. Leccaculo. “

    Il pubblico, finalmente, si fa sentire ed inizia ad intonare cori pro John Pranzo, cori che lo invitano a farsi vedere, tutti qua all’arena vogliono vedere il loro beniamino!!!!!!

    CP:” Oh no, Martin, Drew, ma li sentite? Lo vogliono evocare come se fosse un demone. Ma ragazzi, non si evocano i mostri, le vostre mammine non ve lo hanno detto? Temo sia giunto il momento di passare all’atto finale, Drew, mi affido a te. “

    Il cambio di tono di Christopher Pranzo ci mostra un Drew molto più frustrato di prima, un Collins che sembra serbare rancore da anni verso John Pranzo.

    DC:” E’ incredibile come tutti voi siate i perfetti esempi di cavie che l’uomo che è dietro a tutto questo ha sempre voluto al proprio fianco. Lui vi adora perché siete delle perfette cavie, nient’altro. Vi ricordate quando era il best king, quando venne qui in WTF con la puzza di un uomo privo di spina dorsale, privo di ideali e privo di compassione per il nemico? Ve lo ricordate? Come mai, un uomo del genere si è trasformato in un agnellino rispettoso e più innamorato che mai di questo meraviglioso pubblico? Posso spiegarvelo senza mezzi termini. Riavvolgete la pellicola e tornate ad una settimana fa, quando John Pranzo ha dovuto affrontare Ronald Reeves. John già sapeva come sarebbe andata a finire, sapeva che avrebbe perso, ma almeno l’avrebbe fatto mostrando gli artigli, fino alla fine, fino ad esalare l’ultimo respiro. Ma sapete perché non ha dimostrato di essere il vostro eroe?
    No, non perché c’erano due vipere ed un Boa attorno al ring, no. Questo sarebbe ridicolo. Ammettiamolo: John Pranzo ha perso in quel modo, senza neanche opporsi, perché si è sentito solo per la primissima volta dopo anni a questa parte. E perché si è sentito solo?
    Perché SIETE STATI VOI A TRASMETTERGLI SOLITUDINE E PIETA’, PERCHE’ SAPEVATE CHE NON CE L’AVREBBE MAI FATTA !!! “

    Christopher, finalmente, si toglie di dosso quel malefico sorrisetto che indossava fino a qualche istante prima per poi proseguire infierendo pesantemente mentre il pubblico non le manda a dire ai presenti.

    CP:” … Ed è per questo motivo che sarete voi la fine della carriera dell’uomo che vi sta torturando. Settimana scorsa avete reagito. Avete capito che un lottatore non ha bisogno sempre di supporto. Io non ho bisogno di voi. Eppure vinco sempre le mie battaglie. Mentre mio fratello ha paura di sentirsi solo perché questo gli ricorda la sua infanzia, gli ricorda il suo nefasto passato, perché ha paura di ricordare. E chi teme il passato, è un essere privo di spina dorsale. Sapete perché ora è all’ospedale? Perché è un uomo finto che pur di non dover ricordare il passato è stato costretto a dire frasi del genere CI HO RIFLETTUTO ABBASTANZA DA CAPIRE CHE LE PERSONE NON POSSONO CAMBIARE COSì TANTO.
    Eppure lui è cambiato. E’ questo il motivo per cui non vuole ricordare. Perché HA PAURA di tornare l’essere di una volta. Ha paura di tornare il male, perché ancora crede in queste idiozie. Non esiste il male o il bene, come diceva qualcuno, esiste solo il potere. Ed il potere non dipende da un branco di pazzi che sventolano cartelloni pro o contro delle superstar perché, in fin dei conti, qui sul ring ci veniamo noi lottatori. Noi siamo …….. “

    MA CHE SUCCEDE???? KARMA’S WHEEL RISUONA NELL’ARENA E JOHN PRANZO, ARMATO DI UNA LUNGHISSIMA CATENA, SI PALESA SULLO STAGE!!!! MA NON DOVEVA ESSERE IN OSPEDALE????

    NEL SUO VOLTO SEMBRA ESSERCI SOLAMENTE ODIO, ODIO E NIENT’ALTRO!!!!!! IL PUBBLICO DELLA WTF è VERAMENTE ON FIRE!!!!!!!!!

    Christopher, tuttavia, sembra quasi prenderla a ridere.

    CP: “ Oh che bello, Drew, Martin, sentite questa atmosfera? Mi ricorda i tempi passati, mi ricorda quando John Pranzo era un bastardo senza gloria che se ne fregava di tutto e di tutti e che se ne fregava persino di sé stesso !!!! “

    Fu proprio in quel momento che degli addetti alla sicurezza vanno a bloccare la strada al rapper di Kansas City.

    CP:” Ed ora che vuoi fare, John? Scommetto che non ti azzarderesti a toccare uno di loro solo per DIMENTICARE il tuo passato. Ma ricordati bene le mie parole. Se solo avessi voluto a quest’ora staresti disteso al suolo a mordere la polvere. Ti sto salvando. Ti sto concedendo un’ultima settimana.
    Perché tra sette giorni il mondo avrà l’onore di conoscere un uomo che ti ha salvato da molti mali, un uomo che è sempre stato dalla tua parte, un uomo che tu hai deliberatamente deluso, John.
    Ed è per questo che ti risparmierò sofferenze. Perché voglio che tu sia ben vigile quando sentirai quell’uomo parlare di come John Pranzo non sia effettivamente quello che questa gentaglia ama veder. Lo sentirai parlare di te e ne sarai travolto.
    Dopodichè la favola di John Pranzo terminerà e il mondo della WTF, da Turner, ad Hardaway, a Reeves, a Kitano, sarà costretto a sceglierà la verità, cruenta che sia, alle ambizioni. “

    John Pranzo viene acclamato praticamente da tutti i fan presenti, i quali sembrano conferirgli una forza in più, una forza che fa quasi collidere il rapper contro gli addetti alla sicurezza che fanno da barriera tra lui ed il ring. Ma John sa di non poter rischiare di finire in galera per quella scemenza.
    E l’unica cosa che può fare al momento è fissare lo sguardo del fratello, uno sguardo di pietra, carico d’odio, uno sguardo che lancia messaggi di guerra.

    Tra i due è soltanto iniziata. Christopher Pranzo ha voluto mostrato al mondo chi è davvero John Pranzo.
    Ma la settimana prossima, il cerchio si chiuderà attorno alla figura dell’EROE della WTF.

    Divisorio2
    Siamo nella nostra consueta area interviste, con la nostra consueta Jessica Jane Clements.
    Accanto all’intervistatrice che ci invidiano nel mondo, la timidissima biondina targata WTF, Samantha Ronin, la quale veste già il suo ring attire.

    JJC: Buonasera pubblico, sono qui per intervistare per voi, una delle lottatrici più in vista questa sera, volete indovinare di chi parlo?

    Probabile la Clements non sappia che la Ronin si vede già nell’inquadratura.

    JJC: Signore e signori, qui per voi, Samantha Ronin.

    Che era già lì.

    Operatore: Pss… guarda che non avevo stretto su di te, eravate entrambe inquadrate.

    JJC: Quindi… ho fatto la figura della scema… cominciamo bene…
    Beh, che dire, buonasera Samantha.

    Ronin: Buonasera a te Jessica.

    La bionda risponde con un grande e luminoso sorriso, ed un pizzico di nervosismo, come suo solito.

    JJC: Allora, partiamo con la prima domanda, come abbiamo potuto scoprire la scorsa settimana, questa sera tu e Tanija Vegas vi contenderete il posto come prima sfidante della campionessa della categoria Starlette.
    Pensi che questo possa essere il momento di Samantha Ronin all’interno della WTF?

    Ronin: Potrebbe, ma se devo essere sincera, non mi sento pronta a questo, non penso di poter sconfiggere Tanija questa sera, ma almeno, cercherò di tenerle testa…

    La Clements è come sempre colpita dall’atteggiamento della bionda di New Orleans, è abituata all’atteggiamento contrario in effetti.

    JJC: Non pensi di essere un po’ troppo pessimista?

    Ronin: Penso solo di non essere ad alti livelli, e trovo che Tanija sia invece una lottatrice davvero forte, quindi, penso di essere semplicemente realista, so che alcuni potrebbero pensarla come finta modestia, ma io dico sempre ciò che penso, e ciò che penso in questo momento è che ho scarse possibilità di vittoria.
    Ma non per questo mi abbatto, è già un traguardo questo incontro per quanto mi riguarda, e combattere a testa alta contro Tanija mi renderà comunque orgogliosa.

    L’immagine diventa gialla, sembra che il miele stia colando sull’obiettivo.
    Jessica prova a salvare l’apparecchiatura e cambia discorso.

    JJC: A proposito, tempo fa ci dicesti che avevi in mente qualcosa per poter migliorare sul ring, e nelle settimane successive il nostro pubblico ha potuto vedere come tu abbia richiesto un mentore a seguirti.
    Possiamo sapere finalmente il nome di questo mentore?

    La Ronin sorride scuotendo la testa.

    Ronin: No, mi dispiace.

    JJC: Nemmeno un indizio? Uno piccolino…

    Ronin: Beh… ha l’età per fare il mentore.

    JJC: Grazie Samantha, è come dire che nel mare c’è l’acqua.

    Le due simpatiche ragazze scambiano una breve risata.

    Ronin: Mi spiace Jessica, ma ancora non ci ho parlato e preferisco mantenere il segreto fino a quando non avrò il suo consenso.

    JJC: Va bene Samantha, vorrà dire che il nostro pubblico lo scoprirà solamente continuando a seguire il grande wrestling di Larissa.
    Che altro dire, ti ringrazio per il tuo tempo, e buona fortuna per questa sera.

    Ronin: Grazie a te Jessica.

    E via di primo piano sulla nostra intervistatrice.

    JJC: Da Jessica Jane Clements, per ora è tutto, buon proseguimento.

    -CAMERA FADES-

    2nd - WTF STARLETTE TITLE 1st CONTENDER/One on One Match: SAMANTHA RONIN vs TANJA VEGAS
    Ci risparmiamo la fase delle entrate anche in questo secondo match di serata, che contrappone Samantha Ronin e Tanjia Vegas e mette in palio il ruolo di First Contender allo Starlette Title detenuto da Lady Hattori… una vera e propria rivoluzione di nomi dopo mesi in cui la cintura è stata competenza quasi esclusiva di Jennifer Belle, Jacquelyn Brown e Kimberly Jason. Le due avversarie sono già sul ring, con la referee Rachel Blows.
    L’atmosfera, seppur rispettosa, è abbastanza tesa perché la posta in palio è importante.
    Il match comincia è… Tanja, più piccola ma più pienotta, scatta subito verso la più sinuosa Samantha, che però la schiva con eleganza. La Vegas frena, sbuffando. La Ronin non si allontana dalle corde… Tanja gli va incontro, cercando di chiuderle le vie di fuga per afferrarla, ma Samantha svicola di nuovo dalla difficile situazione. Si torna al centro del ring… le due si studiano con più attenzione poi finalmente scattano e c’è il primo contatto: non si chiude un vero e proprio clinch perché la Vegas riesce a portarsi subito alle spalle dell’avversaria, provando a bloccarla subito in una Sleeper Hold. Tattica affrettata, la Ronin rovescia in un Hammerlock in suo favore, almeno finchè Tanja non la spinge via, con veemenza. Nulla di fatto, quindi si riparte da capo: la Ronin scatta a capo chino, tentando un Takedown… ma Tanja la respinge di nuovo. Si riparte ancora: altro tentativo di Samantha che salta e blocca Tanja con una Headlock. La Vegas spinge Samantha contro i turnbuckles, ma la biondina della Louisiana non molla la presa. Tanja ci riprova e stavolta riesce a liberarsi.

    Samantha rotea un braccio ed osserva Tanja che… “grugnisce” infastidita. La Prinson Fox prova ad prendere la Ronin che evita e la blocca con un Armlock. Reverse di Tanja che per un istante mette in ginocchio Samantha… la Ronin soffre, ma si rialza subito. Riesce a raggiungere le corde, sfrutta il rope-break per liberarsi e subito dopo è di nuovo lei a bloccare la Vegas con un Hammerlock. Samantha prosegue aumentando la torsione al braccio dell’avversaria e piazzando anche un Over the Shoulder Armbreaker, fosse eseguito senza troppa potenza. Ma la Ronin resta comunque in controllo, serrando la posizione e colpendo anche Tanja alla spalla con alcuni colpi d’avambraccio, finchè la Vegas non reversa, whippando la Ronin verso i turnbuckles di un angolo.

    Samantha però evita l’accorrente Tanja con un Backflip, quindi contrattacca con uno Shoulder Block all’angolo. Sale sulla second-rope ed inizia a colpire Tanja con dei Forearm Smash al viso. Si ferma, con fin troppa onestà, quando la Blows le fa notare il rope-break e quando prova a tornare alla carica… Tanja inverte le posizioni e la carica sul paletto! Samantha però l’allontana con un calcione al petto, scende dal corner e prova a whippare la Vegas verso l’angolo più lontano. Non ci riesce, Tanja reversa il lancio ma Samantha la sorprende con un altro Backfl.. NO!
    Stavolta la Vegas l’afferra al volo… SNAKE EYES DI TANJA SU SAMANTHA RONIN!

    Tanja adesso rialza la Ronin, prendendola per i capelli, e la lancia fuori dal ring. Brutta caduta, la referee va a controllare le condizioni di Samantha… che non sono il massimo, ma non impongono uno stop immediato. Quindi la Blows rientra e visto che Tanja ne sta approfittando per rifiatare, inizia un count-out ai danni della Ronin. Benchè dolorante, Samantha riesce ad entrare abbondantemente prima del time-limit. Immediatamente, Tanja va ad afferrarla per i capelli, ma la Ronin risponde con una serie di pugni ai fianchi… ma Tanja ne spegne gli ardori con una violenta mazzata sulla schiena. La lottatrice di Las Vegas rialza l’avversaria e la strozza sulla top-rope, guadagnandosi un DQ Count da parte della Blows. Samantha continua a reagire, ma la veemente azione offensiva di Tanja sembra continuare ad avere la meglio. La Ronin va di nuovo a tappeto, la Vegas le infligge due Elbow Drop consecutivi… ma manca il terzo, perché Samantha si sposta!

    Quando Samantha si rialza però, Tanja la spinge nuovamente contro i turnbuckles, ed attacca con una serie di Shoulder Blocks. Prosegue con una Standing Headbutt, poi breve rincorsa e.. Turnbuckle Running Shoulder Block! La Ronin cade a terra, faccia in avanti, stomp della Vegas che poi la rialza… ma c’è una furiosa reazione di Samantha che contrattacca a suon di Elbow Smash al volto, seguiti da un Running Turnbuckle Facesmash!
    Samantha continua, schiantando il volto di Tanja sul top-turnbuckle… sette, otto volte di fila! Poi la riporta al centro del ring, Tanja prova a liberarsi ma Samantha colpisce di nuovo con un Elbow Smash, prima di prendere la rincorsa e… ennesimo Turnbuckle Facesmash su Tanja Vegas!
    La Prinson Fox barcolla, Samantha la riporta al centro del ring… ma la Vegas la sorprende con un improvviso Hip Toss! Samantha rotola verso le corde, e con un calcione, Tanja la spedisce definitivamente fuori dal ring. La Blows impedisce a Tanja di seguire Samantha fuori dal ring… la Ronin può così rialzarsi sull’apron, ma viene subito bloccata da Tanja che la strozza sulla top-rope… la Blows però interrompe l’azione in virtà del rope-break, consentendo a Samantha di rientrare, rotolando sotto la bottom-rope. Tanja prova a rimettere in piedi l’avversaria, che però la scalcia via… la Vegas non demorde ed alla fine riporta su l’avversaria, la trascina al centro del ring e… Body Slam!

    Dopo il corpo, la stessa Tanjia rialza Samantha, posizionandosi alle sue spalle e provando a bloccarla in una Cobra Clutch Sleeper Hold!!! La presa è ben eseguita ma Samantha, alla fine, riesce comunque a liberarsi… Tanja allora la spinge via, in un corner, rincorsa e… SI BECCA UN HIGH BOOT DALLA RONIN!

    Tanja ci riprova… altro High Boot! La Vegas non demorde.. e stavolta Samantha prima scansa il colpo, e poi è lei a lanciarsi sull’avversaria con un Turnbuckle Splash!
    Tanjia barcolla, Samantha scatta verso le corde, prende lo slancio e… TANJA L’AFFERRA AL VOLO E… PENDULUM BACKBREAKEEEEER!!! Manovra a segno, e segue lo schienamento! UNO! DUE! REAZIONE DELLA RONIN!

    Un po’ frustrata, la Vegas rialza Samantha, afferrandola per i capelli, e lancia per l’ennesima volta fuori dal ring. Riparte un count-out ai danni della Ronin, sostenutissima dal Sanctuary con i cori “Sammy! Sammy!”… Tanja non procede, d’altronde anche una vittoria per count-out le consentirebbe di raggiungere lo scopo… ma la Ronin riesce comunque a rientrare all’otto arbitrale! Tanja va subito a riprenderla, l’ammorbidisce con dei pugni, l’afferra di nuovo per i capelli e Hairpull Snapm..NO! Samantha non solo riesce a liberarsi ma, rovesciando in un’irish-whip, lancia la Vegas… direttamente fuori dal ring!

    La Vegas, crolla sul concrete, sembra perfino pronta a rialzarsi… ma a differenza di Tanja, Samantha si è già spostata sull’apron e non appena l’avversaria è in piedi… la Ronin si lancia, fuori dal ring, CON UNA DIVING CLOTHESLINE!!!

    I cori verso la Ronin aumentano. Samantha rialza Tanja Vegas e prova un Facebuster sull’apron-ring, ma Tanja para il colpo e contrattacca con una perentoria ginocchiata… Samantha rotola verso i gradoni d’acciaio, si aggrappa agli stessi per rialzarsi quando Tanja scatta…RUNNING KNEE STRIKE!

    NO! Samantha evita il colpo, il ginocchio di Tanja impatta, con violenza, col metallo degli steel stairs! La Blows ha intanto iniziato un count-out contro entrambe… la Ronin riesce a rialzarsi e rientrare, velocemente sul ring… Tanja resta invece a terra… ma risale sull’apron quando la referee è arrivata ad otto. Samantha la va ad accogliere con degli Elbow Smash e poi la sorprende… CON UNA GUILLOTTINE STUNNER SULLA TOP-ROPE!!!

    Tanja resta a penzoloni sulla top-rope, Samantha l’afferra per i capelli e via con un’altra scarica di Elbow Smash, quindi rincorsa dal lato opposto del ring e… RUNNING FRONT DROPKICK!!!

    Tanja ricade a peso morto sul concrete. Samantha va a riprenderla, la riporta sul ring, la poggia contro i Turnbuckles, altra rincorsa e… TURNBUCKLE SPEAR DA PARTE DELLA BIONDINA DELLA LOUISIANA!

    Samantha sembra aver preso il totale controllo del match… nuova rincorsa e… RUNNING HIP SMA..NO! TANJA LA COLPISCE AL FIANCO CON UN BIG BOOT!! La Ronin crolla a terra, Tanja la rialza e la lancia verso il corner più lontano. Quindi rincorsa e… CORNER SHOULDER BL..NO! Samantha si sposta, Tanja colpisce il palo metallico con la spalla!!!

    La Vegas resta a penzoloni tra top e middle rope, Samantha si sposta sull’apron e colpisce l’avversaria alla testa con una serie di ginocchiate! Quindi rincorsa, sembre dall’apron e… RUNNING KNEE LIFT!!!

    Tanja rientra barcollante sul ring, la Ronin scala il paletto e… DIVING CROSSBODY!!! A SEGNO! CON SCHIENAMENTO A SEGUIRE!
    UNO! DUE! T…ANJIA FA VOLARE VIA SAMANTHA!

    La Ronin si dispera ma è la prima a rialzarsi… e quando la Vegas si rimette in piedi, prova a sollevarla per il Broken Dream… MA TANJA SI LIBERA! Non solo, riesce anche a bloccare Samantha con la testa tra le gambe, applica una Double Underhook Hold e… ACAPULCO G..NO!

    Anche la Ronin riesce a liberarsi e prova a sorprendere Tanja… con un Victory Roll… NO! Tanja si libera e quando sia lei che Samantha sono di nuovo in piedi… E’ TANJA A SORPRENDERE SAMANTHA CON LA DEADLY ROULETTE!!!

    UNO! DUE! TREEEEE!!!

    Samantha non riesce a liberarsi in tempo, Tanja conquista la title shot con il suo, caratteristico, Manami Roll! Subito dopo il conteggio, la Blows va a sollevare un braccio ad una festante Tanja… mentre una delusa Samantha si rialza.. piena di rammarico… va verso la Vegas… e le offre comunque un handshake, complimentandosi con lei!

    Bellissimo gesto di Samantha, Tanja resta stupita ma accetta la stretta di mano. La Ronin poi si allontana senza troppe moine, ma il pubblico greco la applaude quanto la vincitrice, che invece può festeggiare… tra una settimana, Tanja Vegas potrà provare a strappare la cintura detenuta da Lady Hattori, diventando la prossima Starlette Champ! Ci riuscirà?

    TANJA VEGAS def. SAMANTHA RONIN via MANAMI ROLL in 12’58”. TANJA is the NEXT 1st CONTENDER to the WTF STARLETTE TITLE


    Nei corridoi del Santuario è inquadrato Tyson Hardaway, che cammina spedito, seguito a mezzo passo di distanza dal suo guardaspalle Lemmy Crews, fino a fermarsi davanti a un pugno di uomini della sicurezza intenti a presidiare una porta. Quello posizionato davanti alla maniglia con una mano sul petto ferma il Ty-Phoon... E immediatamente si ritrova il braccio girato dietro la schiena da Crews. Il resto della sicurezza accerchia il duo, finché una voce non mette fine alla situazione di stallo.

    "Lasciateli entrare."

    E' la voce di Kevin Underwood. Quella che usa nei momenti di calma e pacatezza, non quella seccata che solitamente dedica ad Hardaway.
    Gli uomini della sicurezza si spostano, con un gesto di una mano, Ty fa segno a Lemmy di restare fuori.

    Underwood: "Benvenuto. Ho sentito che volevi parlarmi di affari..."

    Ty: "Esatto."

    Hardaway si chiude alle spalle la porta e senza aspettare l'invito si siede di fronte ad Underwood, deciso a venire quanto prima al sodo.

    Ty: "Come ho già detto e come avrai notato, Craighton è stufo di aspettare i tuoi comodi per la sua chance, tu ti sei messo in questa situazione permettendogli di battermi e dovrai quanto prima fare i conti con questo."

    Underwood: "Dimmi qualcosa che non so, vuoi?"

    Ty: "Dammi il match che voglio contro di lui, un uno contro uno senza che nessuno interferisca, un match che si concluda con un esito netto e inappellabile e avrai la tua via di uscita da tutta questa storia."

    Underwood: "La richiesta l'ho già rifiutata più volte... Io aspettavo un'offerta."

    Sorriso amaro per l'ex Rising Star e Total Champion.

    Ty: "Ci giriamo intorno da un po' ormai, ed è inutile fingere di non voler arrivare a questo punto.
    Tu mi dai il match e se io perdo, me ne vado dalla WTF, per sempre.
    Niente più lamentele, niente più seccature, niente più condizioni."

    Sorriso a mezza bocca per il GM, troppo esperto e astuto per credere che non ci sia un 'MA'.

    Ty: "Ma... Se sarò io a vincere... Non voglio sentire storie, tu darai le dimissioni irrevocabili. Farai i bagagli e te ne andrai lontano da qui, dove io non possa più vederti. MAI!"

    Kevin Underwood non è di certo il tempo da prendere certe decisioni senza prima riflettere a tutte le possibilità, ma al contrario, Hardaway è un uomo che agisce e lo incalza.

    Ty: "In un modo o nell'altro, questa sarà l'ultima volta che dovrai sopportare la mia presenza nel tuo studio a chiedere o a pretendere qualcosa, non sentirai mai più la mia voce, non dovrai più sentire il mio odore, non dovrai più guardarmi negli occhi, non dovrai mai più convivere con la mia presenza, con i brutti ricordi e i sudori freddi che sentire pronunciare il mio nome ti riporta alla mente.
    Potrai liberarti di me.
    Da vincitore o da combattente... Sarebbe un gran passo avanti rispetto al codardo che sei sempre stato."

    Underwood picchetta nervosamente con la mano sulla sua scrivania di mogano. Si guarda intorno.

    Underwood: “Ti ricordi quest’ufficio, quando questo posto era diretto da Gordon? O da Eve Sins?”

    Nessuna risposta da parte di Hardaway che resta ad osservare Underwood. Che sorride.

    Underwood: “Ne dubito, sai? Perché parliamo di… un’era geologica fa. Sono il General Manager più longevo che questa Federazione abbia mai avuto. Ho preso il controllo in una situazione difficile e ho riportato la WTF alla prosperità. Senza mai perdere il comando. E sai perché? Perché a differenza di Gordon, non sono mai stato così stupido da mettere in palio il mio ruolo, in una sfida sul ring. Non solo, ma non ho mai consentito a nessuno di mettersi in condizione anche solo di sfidarmi… come tu stai facendo quest’oggi.”

    Pausa di Underwood, lui ed Hardaway si osservano con attenzione. La tensione è palpabile. Underwood sospira.

    Underwood: “Ma forse hai ragione Tyson… la prospettiva di non doverci più frequentare, settimana dopo settimana, è troppo allettante per non accettare il rischio. E tutto sommato, mi stai chiedendo di scommettere, sulla tua permanenza, in uno scontro contro un avversario che ti ha già battuto, due volte su due. Che dirle, mister Hardaway… se questo è ciò che desidera, sarà ciò che avrà.”

    Hardaway si alza dalla sedia. Fissa per un’ultima volta Underwood. I due si sono detti tutto ciò che avevano da dirsi. Nessuna stretta di mano a suggellare l’accordo. Hardaway da le spalle al General Manager ed abbandona la stanza. Underwood si allenta il nodo della cravatta e sbottona il primo bottone della camicia. Ha messo, ufficialmente, la sua carriera nelle mani di Chuck Craighton. Con tutto ciò che potrebbe conseguirne.

    Divisorio2
    Ci troviamo nel backstage. Ichi sembra per la prima volta particolarmente preoccupato. Si aggira nervosamente per i corridoi alla probabile ricerca del suo boss, ovvero Kitano.
    Dopo alcuni vani tentativi, il lottatore nipponico si imbatte in Kitano nel vero senso della parola. Girando un angolo Ichi becca in pieno l'attuale WTF Total Champion!
    Ichi prova a scuotere il vestito di Kitano, cercando di rimediare alla sua goffaggine. Il killer non è mai apparso così insicuro e impaurito.

    Ichi: “Capo... non l'ho vista affatto arrivare... mi scuso profondamente, non era mia intenzione colpirla... cioè voglio dire, come avrei potuto? Non l'ho vista neanche arrivare... ecco in realtà... ecco, cercavo proprio lei!”

    Ichi fa un respiro profondo. È un wrestler totalmente inedito quello che vediamo in questo momento, soprattutto per come Ichi ci ha abituato negli ultimi tempi.

    Ichi: “Kitano io volevo porgerle le mie scuse per come mi sono comportato settimana scorsa... ho agito nella profonda convinzione che potessi aiutare la sua causa, ma mi sono reso conto di essermi trovato forse in una situazione più grande di me, forse mi sono sopravvalutato, forse ho ancora molto da imparare da lei e dal suo retaggio...”

    Prosegue una piccola pausa. Ichi deglutisce, poi appoggia una mano sulla spalla del suo interlocutore che gli risponde con un'occhiataccia tanto glaciale che Ichisake sposta prontamente la mano.

    Ichi: “Scusi ancora... non so cosa mi prende in effetti... tutta questa storia del first contender mi ha dato alla testa, credevo di poter reggere l'intera situazione, di restarle fedele e di aiutarla nella sua scalata al successo, ma la verità è che quella opportunità mi sta rodendo dall'interno. Vorrei tanto poterle dire che è tutto sotto controllo, vorrei poterle dire che non ho alcun bisogno di provare a me stesso di poter essere qualcosa di più... vorrei davvero.”

    Ichisake guarda Kitano dritto negli occhi. Dopo essersi accigliato per un secondo, la sua espressione sembra tornata quella di sempre.

    Ichi: “Perché diciamocelo: le occasioni fanno l'uomo ladro, a partire dal più miserabile fino al più nobile degli esseri umani. Io non sono altro che un uomo, ossa e poltiglia.
    Faremmo di tutto pur di aggrapparci a un secondo di vita vera grazie a quel po' di fortuna e pazzia. Quel attimo di vita che ci doni quel brivido, quel tremito che da un pizzico di senso a questa pagliacciata...”

    Ichi non sembra convinto delle sue parole, ma per una qualche ragione sembra felice, per la prima volta l'uomo dalle mille cicatrici sembra essere felice. La sua felicità però trasuda imbarazzo, e dopo un attimo di debolezza il Killer torna in sé e con un gesto invita Kitano a parlare...

    Kitano: Comprendo bene quanto, come hai detto, l’occasione possa rendere l’uomo ladro.
    Non ti ho mai chiesto di farmi vincere il nostro incontro, mai nemmeno l’idea mi ha sfiorato, questo perché non è ciò di cui ho bisogno.
    Se tu riuscissi a sconfiggermi, allora vorrebbe dire che tra le mie fila ho persone realmente utili e preparate.
    Pretendo però lealtà, almeno tra noi, è l’unica cosa che mi aspetto da te.

    Se queste siano parole dette con rabbia o meno, è difficile comprenderlo dal solito tono dello Young Dragon.

    Kitano: Detto questo però, mai mi sarei aspettato di vederti all’angolo del Tiger Inn, mai avrei immaginato che potessi spalleggiare colui che mi ha privato del Rising Star Title, anche se arrivo a comprendere il tuo punto di vista.
    Hai agito pensando di minare Reeves, hai fallito, non perché ti fossi sopravvalutato, ma perché ha invece sottovalutato Reeves.
    Credendo di poterlo facilmente fermare con il tuo intervento sei stato soggiogato dalla sua forza, ricorda che oltre ad essere subdolo è un gran lottatore, ed è proprio questo a renderlo forte, il fatto che celando il suo talento dietro alla dialettica ed ai piani congegnati, tu come altri dimentichiate quanto sappia essere pericoloso.

    Il Leader di quello che è stato precedentemente chiamato “Dragon Clan” aggiusta lo propria cravatta.

    Kitano: Tuttavia, tentare di non far arrivare Ronald a me, mi fa sembrare debole, come se io temessi di affrontarlo nuovamente.
    Ciò non lo accetto, ho fatto troppa strada per temere il mio nemico.
    Pensa dunque a prepararti per il nostro incontro, ed agisci solo quando ti è richiesto.

    Il boss si sposta di lato, passando oltre il suo sottoposto e futuro avversario.
    Le telecamere inquadrano per un ultimo istante il volto sereno ma deciso del killer giapponese, prima della dissolvenza.

    -CAMERA FADES-

    Divisorio2
    Camerino del Tiger Inn.

    Beep-Beep: "E andiamo cazzo, è giornata di festa! Siamo ufficialmente vicini alla conquista dei titoli di coppia!"
    Bull: "Un ultimo passo, Jerry! Un ultimo, piccolo passo...battere la Suicide Squad, ed il nostro sogno diventerà realtà!"
    Beep-Beep: "Tutto questo non sarebbe stato possibile...se non fosse stato per lei, la nostra regina!"
    Amy: "Jerry, oggi sei particolarmente galante...la cosa mi piace!"
    Beep-Beep: "Se non fossi la ragazza di Chucky, io ti..."

    SLAM

    Chucky: "Tu...cosa?"
    Beep-Beep: "Tranquillo, capo! Sai che me la farei, se non fosse tua...ma è tua, quindi non potrei mai farmela, tuttavia questa è una dimostrazione di quanto Amy sia una donna da sball..."
    Chucky: "Taci, Jerry! Per l'amor del cielo!"

    Chuck sbatte violentemente i pugni sul tavolo.

    Bull: "Comprendo il tuo nervosismo, Chuck..."
    Chucky: "Come puoi comprenderlo? Per voi è stata una grandissima serata, avete conquistato la possibilità di chiudere la stagione estiva con i titoli di coppia alla vostra vita, mentre per me la scorsa puntata è stata un totale fallimento!"
    Beep-Beep: "Non te la prendere...capita la serata storta, ed inoltre sei stato in parte sfavorito dalla presenza di quel Ichiuske....Ichisank...di quel tizio!"
    Bull: "Bisogna fidarsi solo dei propri 'fratelli'...tuttavia, Chuck, non era questo il match importante, no?"
    Beep-Beep: "Già, fratello! L'unico match che conta è quello con Tyson Hardaway, no?"
    Chucky: "...avete ragione, di Reeves non me ne frega una sega, non è lui il mio obbiettivo! Con Hardaway sono nettamente in vantaggio!"
    Beep-Beep and Bull: "GIUSTO!"
    Chucky: "Ho dimostrato a più riprese di essergli superiore!"
    Beep-Beep and Bull: "GIUSTO!"
    Chucky: "E stasera...incrementeremo questo vantaggio nei suoi confronti! E la prossima...sarà la NOSTRA SETTIMANA! Sarà la settimana del Tiger Inn!"
    Beep-Beep and Bull: "GIUSTO!"
    Amy: "Questo è il Chucky che conosco..."

    Amy stampa un bacio passionale sulle labbra di Chucky, mentre Beep-Beep sorride imbarazzato e Bull non si scompone minimamente. Le immagini sfumano.

    3rd - One on One Match: RONALD REEVES vs TYSON HARDAWAY
    Stanno già risuonando le note dell’inno nazionale americano: a presentarsi sullo stage c’è un Ronald Reeves tirato a lucido. La sua rincorsa verso la conquista di una title-shot al Total Title procede spedita, nonostante gli avversari scelti non siano certo stati soft. E stasera, Reeves si ritrova contro un nemico che più volte lo ha “stoppato” anche nei momenti migliori della sua carriera. Il cammino per il texano è tutt’altro che regalato.
    Ci accorgiamo adesso che Tyson Hardaway è già sul ring. Il Ty-Rant sembra ancora un po’ scosso dalla precedente conversazione avuta con Underwood, il nervosismo è palese nel suo sguardo. Reeves intanto raggiunge il ring dove, oltre a Tyson, sono presenti il ring-announcer Mark Counter Jr. e l’arbitro Simon Tavernish Jr… Hardaway esce per qualche secondo fuori dal ring, dando modo al texano di andarsi a beccare fischi in tutti e quattro gli angoli del ring.
    Hardaway rientra, Reeves occupa l’altra parte del ring. Lungo staring tra i due, condito da qualche parola di troppo: i due non si amano, e probabilmente neanche si stimano, la cosa è risaputa. Reeves fa la taunt dei “Longhorns”, Tyson solleva il mento e lo guarda sott’occhi. Tanta tensione, ma Tavernish Jr. non deve intervenire, il match può comunque cominciare coi crismi della regolarità, dopo che Mark Counter Jr. ha completato le presentazioni dei due, notissimi, wrestler in gara.

    DIN DIN DIN! SI PARTE!

    Hardaway cerca gli spazi per partire slanciato ma Reeves, ben piegato sulle ginocchia, gli copre tutte le vie possibili. Alla fine si comincia con un clinch, Tyson prova a giocarsela ma Reeves sfrutta la stazza… per spingerlo con violenza all’indietro, facendolo cascare di schiena sul mat. Tyson non si rialza, rotola verso le corde e si sposta sull’apron: il messaggio lanciato sin da queste prime battute è chiaro. QUESTO Ronald Reeves, questo uomo in missione, è ben diverso dalle precedenti incarnazioni che ha già affrontato. Ronald rispetta il rope-break dell’avversario, fermandosi al centro del ring, piegato in avanti, mani sulle ginocchia e sguardo fisso sull’avversario. Tyson si rientra, si comincia di nuovo con un clinch… più combattuto rispetto al precedente… ma Reeves riesce comunque ad afferrare Tyson per i capelli e… LO SCHIANTA A TAPPETO CON UNA FACEBUSTER!

    Hardaway rotola di nuovo verso le corde, portandosi una mano sulla bocca. Reeves accenna un sorriso. Stavolta però il texano non sembra voler dar tregua all’avversario e va a colpirlo con violenti stomp. Poi lo stesso Reeves si sposta sull’apron, va a scalare il paletto mentre Tyson, con qualche difficoltà, cerca di rimettersi in piedi… Reeves salta.. DIVING SHOULDER BLOCK! CONNESSA!!!

    Reeves riesce in una, rara, manovra aerea e prova a schienare subito Hardaway! UNO! DUE! T..YSON SI SALVA!
    Reeves allora si rialza, afferra l’avversario, lo whippa in un corner… rincorsa e… TURNBUCKLE CLOTHESLINE! Quindi lo whippa verso l’angolo opposto, prova a ripetere la manovra… ma stavolta Hardaway evita! Il newyorchese scatta verso le corde, slancio e… HARD LES..NOOOOOO!!!

    REEVES LO AFFERRA AL VOLO E… SPINNING SIDE SLAAAAAAAAAM!!! CHE REVERSE INCREDIBILE!
    PROVA A COPRIRLO DI NUOVO! UNO! DUE! T..YSON ALZA ANCORA UNA SPALLA!

    Reeves adesso si rialza più stancamente. Sta dominando ma sta anche spendendo parecchie energie per provare a chiudere il più velocemente possibile. Rimette Hardaway in piedi, whip verso le corde, Reeves si china in avanti e Back B.. NO! TYSON FRENA E LO COLPISCE ALLA TESTA CON UN TOE KICK!

    Quindi scatta verso le corde e… niente, stavolta non fa neanche in tempo a mimare l’Hard Lesson che Reeves l’ha già ripreso… PER SCHIANTARLO A TAPPETO CON IL GROUND ZERO!!! (Spinebuster)

    Il texano si rialza e, gasatissimo, va a scuotere le corde, ma ottiene comunque solo fischi. Hardaway è a tappeto, mentre Reeves annuncia l’intenzione di finirlo! Lo rialza.. lo blocca con la testa tra le gambe e… D-DA… NO!

    Tyson si libera! Colpisce Reeves con uno stomp, lo afferra per una Front Facelock e… TY-PHOOOOOON!!! INCREDIBILE!! TYSON CONNETTE CON UNA SUA FINISHER, CAPOVOLGENDO TOTALMENTE LA SITUAZIONE!

    Non senza fatica, Hardaway si trascina su Ronald, ed ora è lui a provare a schienarlo!
    UNO! DUE! TREEEEEEEVES ALZA UNA SPALLA!!!

    Reeves e Tyson si rialzano, si allontanano uno dall’altro… Reeves cerca riparo in un corner mentre Tyson… si prepara alla rincorsa dall’angolo opposto, quindi scatta e… HARD L..NO!

    Reeves lo evita! Tyson attutisce al meglio l’impatto contro i turnbuckles opposti, si gira ma viene prontamente afferrato dall’American Pride che se lo carica su una spalla e connette con una Running Powerslam! Quindi Reeves si allontana, prende posto in un angolo… si china in avanti e… mostra il pugno destro? Non ci credo… Reeves incita Tyson a rialzarsi perché vuole finirlo… con l’Hard Lesson!!!

    Hardaway, mezzo stordito, si rialza…. Reeves scatta e… VANNO VIA LE LUCI!!!

    Per diversi secondi non vediamo più niente, il pubblico si anima però anche perché sentiamo parecchia concitazione provenire dal ring… e quando le luci tornano… IL TIGER INN E’ SUL RING, E STANNO PESTANDO DI BRUTTO RONALD REEVES!!!

    Chucky, Beep-Beep e The Bull sono tutti e tre su Reeves e lo stanno riducendo a mal partito… Tavernish Jr. deve prendere una decisione e… fa suonare la ring-bell! L’intervento del Tiger Inn ha favorito Tyson Hardaway… CHE VIENE COSI’ SQUALIFICATO! REEVES VINCE QUESTO MATCH PER SQUALIFICA!!!

    Chucky se la ride… fa cenno ai suoi sodali di cacciare via il referee dal ring… e Campbell e Casper non si fanno troppi problemi ad allontanare Tavernish Jr., così come anche Ronald Reeves rotola sotto la bottom-rope e si allontana dal quadrato. Ha ottenuto quello che voleva e tanto gli basta, anche se malconcio.

    Chucky va a rialzare un Tyson che non è nelle condizioni più ottimale, gli da un paio di buffetti sulla guancia quindi… slancio dalle corde e… THROWING ARM!!! A SEGNO!!!

    Tyson è messo KO dalla finisher di Chuck Craighton, che resta l’unico sul ring a festeggiare. Il leader del Tiger Inn si becca fischi su fischi… ma intanto è lui ad emergere vittorioso stasera: “aiuta” Reeves complicando quindi i piani di Kitano che probabilmente sarà costretto ad affrontarlo ma al tempo stesso si vendica anche sul texano per quanto subito la scorsa settimana. E soprattutto si prende l’ultima parola su Tyson Hardaway, almeno per stasera, lasciandolo KO al centro del ring. Per Hardaway continua il periodo negativo… nonostante la sospensione sia ormai alle spalle, da quando la sua strada si è incrociata col Tiger Inn gli è andata più male che bene. Forse Tyson ha sottovalutato la pericolosità del gruppo capitanato da Craighton, forse si tratta di una sfida semplicemente troppo ostica… intanto i due hanno concordato uno showdown finale, ma in che condizioni arriveranno proseguendo con questa violenza?

    RONALD REEVES def. TYSON HARDAWAY via DISQUALIFICATION in 6’23”


    Ci troviamo nella segretissima Cougar's Lair, in un'ala accessibile solo da pochi all'interno del Santuario.
    L'ambiente è pulito, quindi la signora delle pulizie presumibilmente è già passata e non rischia di interrompere il warm up dell'enclave.
    'The Killer Wolverine' Rod Weiler si trova già nel suo ring attire pronto per l'incontro che lo vedrà affrontare il Rising Star Champion David Turner:
    costume rosso con ginocchiere, paragomiti e MMA gloves in tinta.

    Alle sue spalle la colorata figura del mercenario tedesco più popolare in Francia, 'The Blitzkrieger' Marco Waldo.

    RW: "E' tempo di togliere la ruggine da questi guanti"

    Accompagna le parole fendendo l'aria.

    Weiler è il Mentor Champion ed ha il compito di affrontare l'avversario del suo allievo, Axel Cougar, recentemente nominato n.1 contender al Rising Star Title, contro l'attuale campione in un No Title match.

    RW: "Da quando sono Mentor Champion, ho avuto l'opportunità di affrontare due volte, in due occasioni, il Total Champion. Ogni volta è stato contro un avversario diverso, ma mi ricordo una cosa: non ho mai perso in quegli incontri!"

    Weiler si volta verso Waldo che notoriamente è uno di poche parole, ma sembra preso nella cattura di un Pidgey con il suo smartphone.

    RW: "E' un incentivo affrontare il Rising Star Champion. Per me è un passo in più, dopo che il Rising Star Title ha dimostrato di essere il principale titolo di questa federazione."

    Hot Rod digrigna i denti.

    RW: "Ma adesso basta con i complimenti. Non porto mai pietà verso il mio avversario, indipendentemente dalla cintura che gli regge i calzoni. Non sarebbe rispettoso nei suoi confronti.
    E non sono qui a fare da Obi Wan Kenobi ad Axel per mostrargli la via. Questa sera salgo sul ring per sbranare quel ragazzo che porta il Rising Star Title!
    Nessuna pietà , nessun cedimento. Questo ho cercato di inculcare a chi alleno!"

    Weiler sembra abbia scaldato a sufficienza i motori.
    Quindi da una panca afferra il Mentor Title.

    RW: "Ed è anche la mia sfida per ribadire ancora una volta perchè io qui dentro non ho concorrenti. Chi si improvvisa Mentor come ripiego nella sua carriera, non rappresenta una minaccia per il Killer Wolverine! grrrr!"

    Weiler si allontana, con Waldo che alza la maschera dallo schermo imprecando.

    MW: "Verdamnt!! Mi è scappato!"

    Divisorio2
    Backstage Sanctuary … precisamente camerino di Gwaine Caerleon, il nobile è appena uscito dalla doccia ed indossa un costosissimo accappatoio bianco con rifiniture d'oro. Qualcosa di davvero ostentato di cui ne va visibilmente fiero. Si sta asciugando i capelli con un asciugamani … vicino a lui, seduto su una panca in legno, Michael che osserva il suo tablet e parla

    Michael: Allora. Villa Viverna sarà totalmente rifinita per il mese di Agosto. Quindi vi ci si potrà trasferire verso fine di quel mese.
    La sua catena di Pub sta prendendo forma alla fine … abbiamo comprato dei locali che presto verranno sistemati per inizio Agosto. Creta, Atene, Salonicco, Isola di Creta, Isola di Rodi … e poi non capisco il motivo per cui abbia voluto mettere su cinquanta locali in tutta la grecia, Un Pub anche Larissa.

    Gwaine: Perché così non devo andare in posti brutti e tristi. Il Pub "Irish Wyvern" sarà il nuovo Hard Rock Cafè!

    L'Inglese guarda Gwaine con sguardo soddisfatto, sorridendo … l'irlandese lo nota, Michael capisce e subito decide di non aspettar la domanda

    Michael: Si sta riprendendo da quello brutto scivolone. Qualche pessimo mese ed ora eccola qua!

    Gwaine: Eh lo so … mi sono comportato malissimo, al punto che è arrivata la fine della stagione WTF ed io ho lottato nel Pre Show. Non ho dato il meglio di me. Devo solo riprendermi! Settimana scorsa ho riparato tutto con Art! Quel ragazzo mi ha fatto ritornare a dare il meglio di me! E dannazione che match che ho fatto! Siamo stati tutti vincitori!
    E sai perché ho perso??? Perché non ero in me, quell'incontro mi ha smosso. Ho resistito il più possibile alla fine. Non ho niente da rimpiangere! Ed anzi! Sai che ti dico?
    Voglio una mia pagina su Wikipedia!
    La hanno tutti! Tra poco anche Allan avrà la sua! Non va bene! Non si può dannazione!
    Sono L'uomo dei match a cinque stelle! … beh si, tranne dall'Elimination Chamber, dopo quel match mi sono impantanato in quella fanghiglia scozzese e sono quasi affogato. E il match finale contro Rae non c'è neanche stato realmente per colpa mia.
    Mi sono perso a passeggiare per il back e mi sono beccato una bottigliata in testa e mi sono anche litigato con Artiom .. O quello era dopo? Cazzo la testa …
    Fa Fanculo Michael! Questa settimana è l'ultima … mi allenerò e mi divertirò per tutta la pausa estiva e appena tornato rimetterò ogni cosa a posto!
    La buona stella dei Caerleon brillerà ancora una dannata volta! Proprio come nel match appena passato.

    L'irlandese si allontana per iniziare a vestirsi … ma non prima ri ribadire

    Gwaine: Questa dannata stella brillerà di nuovo ma intanto fammi fare quella pagina Wiki!!

    Michael: Ceeeerto …

    Il collegamento si chiude su Michael che prende appunti.

    Divisorio2
    Le immagini ci portano nel backstage dove davanti alla telecamera c’è David Turner cintura in spalla e già in attire da ring.

    “Questa sera non è solo match champ vs champ. Questo è il primo atto dello scontro Turner vs Cougar’s Army. Perché sotto questo punto di vista Axel è stato molto chiaro: non ha intenzione di affrontarmi da solo. Certo non l’ha detto a chiare lettere, ma per essere il first contender si presenta troppe volte fiancheggiato dai suoi amici. Strano però, dalle sue parole sembrava che non avesse amici… diciamo che il paparino ha aiutato.”

    Piccola pausa, mentre David si sistema il titolo.

    "Killer Wolverine" Rod Weiler, l’uomo dietro l’army? Probabilmente il più saggio e la sua esperienza sarà un punto a mio sfavore. Ma questo non mi preoccupa molto. Sarà un match con dei grossi colpi di scena, forse troppi, ma è giusto così altrimenti non sarebbe così. – David sorride guardando la telecamera – Quindi andiamo ad insegnare a Weiler come fa il coccodrillo…

    Fa l’occhiolino alla telecamera e si avvia lungo il corridoio, mentre le immagini sfumano.

    MAIN EVENT - No Title/"CHAMP vs CHAMP"/One on One Match: DAVID TURNER vs "KILLER WOLVERINE" ROD WEILER
    Main Event time! Il Rising Star ed il Mentor Champion in carica si sfidano, in una challenge inedita: David Turner contro Rod Weiler, nessun titolo in palio ma solo un modo per godersi un anticipo di quel che sarà Turner versus Axel Cougar, che di Rod Weiler è il “pupillo”.

    Turner è già sul ring, capelli spettinati ad arte e sorriso guascone che denota sicurezza. Il Rising Star Champion ha ormai riconquistato le simpatie del pubblico che lo applaude calorosamente. Anche Weiler è già sul ring: barba di qualche giorno, capigliatura dal taglio militare, il “Killer Wolverine” sgranchisce le braccia ed aspetta, ingrugnito, che l’head-referee Simon Tavernish dia il via a questo match.

    La situazione è relativamente tranquilla, anche se adesso Turner e Weiler vanno faccia a faccia, in un pericoloso staring ravvicinato: Weiler sovrasta nettamente, dal punto di vista fisico, il Rising Star Champ, basti pensare che il Killer Wolverine sfiora i 150 kg, mentre Turner non arriva a 100. Ma il “Baddest Man Alive” non sembra affatto intimidito. Suona la ring-bell… finalmente questo Main Event ha inizio!

    Si parte con un lock-up… equilibrato per qualche secondo, poi Weiler, di pura potenza, spinge via Turner, facendolo rotolare sul mat. David si rialza, mentre Weiler si piega sulle ginocchia. Turner ci riprova, nuovo clinch… ma stesso esito. Turner annuisce, si rialza, va verso Weiler… e gli molla un ceffone!

    Il Killer Wolverine… sorride? Si, sorride… ma subito dopo afferra Turner per il collo! Choke-Hold! Lo spinge verso un corner e prova a colpirlo con una Short Clothesline.. Turner però schiva, e comincia ad attaccare Weiler a suon di Forearm Smash! Weiler lo spinge via, senza troppa grazia ma in maniera efficace… Turner si rialza di scatto e si avventa nuovamente su di lui: altri Forearm Smash, Weiler subisce, fino a quando non riesce, di nuovo, a spingere via, di forza, il Rising Star Champion. Ma Turner si rialza ancora, scatta di nuovo verso Weiler… che stavolta lo afferra nuovamente con una Choke-Hold! Lo porta al centro del ring,dove Turner si libera con uno stomp, il Baddest Man Alive ci da dentro, colpendo Weiler con dei calcioni alle ginocchia… il Killer Wolverine crolla in ginocchio… TURNER LO COLPISCE ALLA TESTA CON UN LOW DROPKICK!

    Weiler si rialza piuttosto in fretta ma intanto Turner ha già preso posizione all’angolo, è salito sulla second-rope e… DIVING DOUBLE AXE HAN.. NO! Weiler lo blocca al volo, con una presa al collo! Quindi lo solleva, con una Military Press e … GORILLA PRESS SLAM DEL MENTOR CHAMPION!!!

    Che rifiata, attende che Turner si rialzi, per poi abbatterlo con una precisa Clothesline! Il losangelino si rialza ancora, stavolta pericolosamente vicino alle corde.. nuova rincorsa di Weiler… che con un secondo braccio teso lo spedisce direttamente fuori dal ring! Weiler rispetta le indicazioni del referee e non segue Turner fuori dal ring, facendo cominciare un count-out ai danni del Rising Star Champion. Ma quando Turner fa per rientrare, Weiler si affaccia dalle corde e lo afferra per i capelli, riportandolo sull’apron per poi farlo rientrare sul ring con un Hip Toss!

    Turner, in difficoltà, cerca riparo in un corner. Quando Weiler gli si avvicina, riesce ad anticiparlo con uno stomp all’addome, quindi inverte le posizioni, spingendolo contro ai turnbuckles, ed inizia a colpirlo con delle Backhand Chop, quindi prova a whipparlo verso l’angolo opposto… ma Weiler rovescia il lancio con estrema potenza! Impatto terribile per Turner, che rincula indietro finendo tra le braccia di Weiler che lo solleva per una Powersl..NO! Turner scivola alle sue spalle e lo spinge da dietro, contro le corde… FACENDOLO CADERE FUORI DAL RING!

    Brutta caduta per Weiler e Turner, a differenza del Mentor Champion, non molla la presa e lo bracca anche fuori dal ring: lo rialza e con una Shoulder Press lo manda a sbattere contro i gradoni d’acciaio più vicini… ripete la manovra una seconda volta, prima di riportare lo scontro sul ring e colpire l’avversario con un Elbow Drop sulla schiena. I cori pro-Turner, da parte del Sanctuary, aumentano… Turner insiste con alcuni stomp, poi rialza Weiler e lo spinge contro i turnbuckles più vicini. Lo colpisce al viso, con dei Forearm Smash, poi al petto, con violente chop. Fa quindi per lanciarlo verso l’angolo opposto… ma anche stavolta Weiler rovescia la whip con violenza estrema, al punto che, per qualche secondo, Turner resta appollaiato sulla top-rope, esanime… Weiler lo va a colpire con un violentissimo stomp che fa volare via Turner dalla top-rope e lo rimette in piedi, quindi Il Killer Wolverine lancia il Rising Star Champion verso le corde più lontane…ma Turner sfrutta lo slancio e stende Weiler con uno Jumping Forearm Smash!
    Weiler a terra, il losangelino invece si rialza di scatto e… va a scalare il paletto! BOOOOOOM! (Frog Splash)

    A SEGNO! SUPERLATIVO IL VOLO DI DAVID TURNER!!!
    Che adesso schiena Weiler! UNO! DUE! T..NO! WEILER FA VOLARE VIA, LETTERALMENTE, DAVID TURNER!

    Il losangelino si rialza, per nulla turbato… si allontana di qualche passo… Weiler si sta rimettendo, con qualche difficoltà in piedi ma prima che possa rialzarsi… DAVID TURNER SCATTA PER L’EVOLU.. NOOOOO!

    WEILER SI RIALZA DI SCATTO E LO ABBATTE CON UNA DISCUS CLOTHESLINE!!!

    Turner devastato, si rialza quasi per inerzia, Weiler lo agguanta di nuovo… Fake Irish Whip e poi… quasi lo decapita con un violentissimo Short Lariat! Turner viene rialzato, lanciato verso le corde con un’irish whip e schiantato a tappeto con una Poweslam!!!

    Weiler lo rialza ancora, tenendolo per i capelli. Lo colpisce al viso, con dei Forearm Smash, quindi lo solleva in alto in Military Press Stance… PER POI CONCLUDERE CON UNA FRONT PRESS SLAM!!! ECCEZIONALE DIMOSTRAZIONE DI FORZA DEL KILLER WOLVERINE!

    E… cosa fa adesso Weiler? Anziché provare lo schienamento, si dirige in un corner, scala fino ad issarsi sul paletto… Turner si sta rialzando… E WEILER SI LANCIA PER L’ASHBURY RAGE!! (Diving Crossbody + Punches)

    Ma… TURNER SI SCANSA… E WEILER PRENDE IN PIENO L’ARBITRO!!! OH MY FUCKIN’ GOD!!! WEILER STENDE CON IL DIVING CROSSBODY SIMON TAVERNISH!!!!

    Il referee va immediatamente KO, Weiler invece prova a rialzarsi… MA NON NE HA IL TEMPO! DAVID TURNER LO FULMINA CON LA EVOLUTION!!!

    Turner può schienare Weiler… UNO! DUE! TRE! Certo, avrebbe vinto se ci fosse qualcuno a contare. Ma ovviamente non c’è nessuno, e Tavernish non da segni di vita. Ma… wait!!! Qualcuno sta arrivando!!!

    DAL BACKSTAGE STA ARRIVANDO UN ARBITRO DI RISERVA!!! IL ROMENO MAZZOLENU CHE SALE SUL RING E VA A CONTARE LO SCHIENAMENTO ESEGUITO DA DAVID TURNER!

    UNOOO! DUEEEEEE!! T… NO! QUALCUNO HA TIRATO VIA DAVID TURNER DAL CORPO DI ROD WEILER!
    E’… SERAGT STYLERY! Il gigante indiano, afferra Turner, portandolo fuori dal ring… E CONNETTE CON UN FACEBUSTER SUI GRADONI D’ACCIAIO!!!

    Per Mazzolenu è abbastanza, scatta immediatamente la squalifica, il secondo match di fila che termina così, ed il pubblico non la prende benissimo, subissando di fischi la Cougar’s Army!

    DAVID TURNER def. “KILLER WOLVERINE” ROD WEILER via DISQUALIFICATION in 9’56”


    Intanto, mentre Weiler, ancora intontito, si riprende, dal backstage arriva anche il resto dell’Army… Lil’ Maxie, Marcko Waldo e Axel Cougar. Stylery rialza Turner e lo lancia verso Waldo… che lo blocca alle spalle, consentendo ad Axel Cougar di colpire poi Turner con uno stomp all’addome.

    Siamo sulla rampa d’accesso, Turner si piega in avanti dopo il colpo… Axel lo blocca… E LO SOLLEVA, CONNETTENDO CON UN GENETIC DRIVER SULLA RAMPA D’ACCESSO!!!

    DE-VA-STAN-TE!!!

    Il figlio dell’Astonishing One si rialza.. i cori “Asshole! Asshole! Asshole!” emergono prepotenti, ma Cougar raggiunge il ring e qualche secondo dopo, Stylery gli passa… IL RISING STAR TITLE DI TURNER!!!

    Axel prende la cintura e la solleva a due mani, al centro del ring! L’Army raggiunge il giovane Axel sul ring… Weiler e Waldo lo sollevano, per una gamba a testa, facendolo sedere sulle proprie spalle, così che Axel emerga ancor più visibilmente, mentre continua a sollevare la cintura attualmente detenuta da David Turner!

    La Cougar’s Army sembra più compatta che mai… Turner ha conquistato il titolo contro un ex-alleato, l’ha difeso una prima volta contro sei elementi, poi contro Heavans… ma stavolta avrà contro un esercito, mentre lui è un uomo solo. E stasera abbiamo visto quanto sia difficile fronteggiare lo svantaggio numerico.

     
    .
  2. Matteo Serini
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    - Mr. 4 names non riesce a spuntarla su Gwaine, ed è giusto così. Non penso, comunque, che quello dell'ispanico sia stato un "fuoco di paglia": ci mancherebbe, ha appena debuttato, ha moooolto tempo per rilanciarsi!
    Comunque, Danilo molto ispirato nel writing di questo dark show ... Esplosivo! Bella partenza.

    - Cougar overissimo e io rimangono uno dei suoi fans più sfegatati, on e off work: gran personaggio, grande presenza scenica, grandi mic skills e ... Grande faccia da culo! aahhaha! AAA-XXEEELL!

    - A voi il parere, popolo: comunque, è davvero divertente lavorare con Max, sta insegnando tanto a noi, povere anime. Grande Cith! :D

    - Bello scambio dei Decay, breve ma intenso, e il buon Rae la fa da padrone a mio avviso.

    - Come prevedibile, si profila uno scontro a tre tra A.D.A.M, Mason e Gregor, che pare il terzo in comodo. Il Freestyle Scientist è stato superiore agli altri due in questo scambio ma Gregor è forte ... Meh, il pin se lo beccherà Mason, ma non so chi vincerà. Ma hey, questo non è il topic dei pronostici quindi vaaaado avanti ...

    - Finalmente, vittoria! Ora bisogna continuare bene. Bella per noi!

    - Gran bel lavoro! Tanija diventa un character sempre più in vista, se continua così si toglierà qualche soddisfazione. Anche Zoe mi intriga.

    - FUCK YOU JOHN ... cioè ... Una genialata! Anche questo bel lavoro, originale e scorrevole: c'è curiosità per il match che - forse - metterà fine a questo interessante scontro fraticida. L'apporto dei due "amici" di Christopher è stato importante, aspetto un responso di John Pranzo sulle loro parole ... Veritiere o fasulle?

    - Insomma, come affossarsi da sola ... Se nemmeno la Ronin crede in sé stessa, chi altro la farà? Però, almeno, c'è curiosità per sapere chi sia il suo mentore

    - Giusto così. Scontro tra titane, quello tra Tanija e Lady Hattori ... Hype.

    - Segmento della serata. Carriera di Tyson contro posto da GM di Underwood, che si affida a Chuck Craighton ... Rispetto Davide e il lavoro che sta facendo col Tiger Inn, ma per me la vittoria andrà al Ty-Phhon. Ma vediamo. Hype pazzesca!

    - I jappo sono dei sempre verdi, sempre in forma smagliante. Big up! Soprattutto per Ichi che stimo immensamente come personaggio

    - Bel lavoro di Davide. La tensione, il nervosismo, ma anche la convinzione è papabile nel camerino del Tiger Inn, e ciò aiuta il lettore a "entrare" ancor di più nell'ottica della sotryline ... Fenomenale!

    - E l'ultima parola, oggi, se la prende Chuck: sta diventando un gran heel. Intanto, la scalata di Reeves verso il Total Title procede bene ... Occhio!

    - GRANDE WEILER! Un pg fantastico, a mio avviso. Cattiveria a palate, come se piovesse dal cielo ... And I like it! Oggi tifo per lui: andiamo avanti ...

    - Il complesso di Dio che affligge Shane gli fa fare sempre eccelsi lavori ... Grande! XD

    - Un po' cortino, questo promo ....

    - E L'ULTIMA PAROLA CE L'HA AXEL! Grande! Turner vince per squalifica, ma questo messaggio è stupefacente. "Astonishing", per rimanere nell'argomento ... Hype per la sfida.
    E il mio commento termina nello stesso modo in cui è cominciato, ovvero coi complimenti per il writing eccelso e, in aggiunta, per le storylines portate avanti alla meraviglia.
    Gran bel lavoro da parte di tutti, ragazzi!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matteo Serini @ 31/7/2016, 14:16) 
    - Mr. 4 names non riesce a spuntarla su Gwaine, ed è giusto così. Non penso, comunque, che quello dell'ispanico sia stato un "fuoco di paglia": ci mancherebbe, ha appena debuttato, ha moooolto tempo per rilanciarsi!
    Comunque, Danilo molto ispirato nel writing di questo dark show ... Esplosivo! Bella partenza.

    - Un po' cortino, questo promo ....

    - E il mio commento termina nello stesso modo in cui è cominciato, ovvero coi complimenti per il writing eccelso e, in aggiunta, per le storylines portate avanti alla meraviglia.
    Gran bel lavoro da parte di tutti, ragazzi!

    - In verità, per il momento l'handler di Ramirez è scomparso. Vedremo se torna dopo le vacanze.

    - Giusto per capirsi: io non sono di quegli owner che pretende promo che siano dei romanzi. Se uno riesce ad essere efficace e sintetico, per me è un punto in più.

    - Felice del giudizio positivo. ;)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Credo che Matteo Serini sia l'handler più simpatico tra tutti (perchè apprezza i miei promo, quanto sono lecchino) ma dopo danilo (sono super lecchino gente ahhahah )
    comunque dopo tre sconfitte di fila, che non avevo calcolato nei pronostici, gwaine trionfa, allora se lo merita lol
    oddio axel quando ha miagolato mi ha ricordato un gatto che avevo... stronzo come axel ahahhahha
    bene dopo l'esercito di silente direi che siamo pronti per l'esercito di kratos e signori che vittoria nel match a squadre!!!! se lo meritano anche carter e pain !!!
    sinceramente la faida a.d.a.m. e mason non mi intrattiene molto ma non per colpa loro.
    Secondo me tanja e zoe potrebbero far squadra in futuro. Una Tanjia che vince adesso ma credo che la Lady non perderà la cintura così' presto
    benissimo, la resa dei conti è vicina, non vedo l'ora di assistere alla sconfitta definitiva di quel pazzo di underwood
    riassumo brevemente i due ultimi match, due squalifiche che ci stanno a questo punto della stagione. finale con il cougar's army che prova come axel non sia bono a combattere 1 vs 1 con il vero campione della wtf. Perchè Turner è il vero volto della WTF e basta!!!
    voto: 8 e mezzo!!!!


    Edited by John Pranzo‚the perfect man - 31/7/2016, 21:38
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Innanzitutto debbo scusarmi con tutti per non aver promato questa puntata né con Artiom né con Reeves. Danilo lo sapeva (e mi ha graziato :D): sono stato in vacanza da venerdì 22 fuori dall'Italia, senza neanche wi-fi. Ho recuperato entrambe le puntate nella giornata di ieri.

    Che dire? Da principio ci troviamo di fronte ad un format nuovo che mi incuriosisce parecchio, e che ci porterà ad un Season Finale che di fatto è un pay per view in formato ridotto, e successivamente ad un evento in cui si celebreranno da un lato gli Awards e dall'altro la "seconda parte" del PPV. Credo sia un modo ingegnoso da parte di Danilo per evitare la sonnolenza di fine luglio e, soprattutto, il lento e disinteressato ingranare di inizio settembre.

    Mi trovo a spezzare una lancia a favore di Daniele per il lavoro che sta venendo fatto con Turner. Mi rendo conto, e credo che lo capiscano tutti, che non sia un title reign da fuochi d'artificio, ma d'altronde non è possibile che la scena titolata regali tuoni e fulmini per dodici mesi l'anno. Da Futurama alla pausa estiva, solitamente, vi è una fase di stanca, quindi si riprende alla grande tra Anger Games, Clash of the Titans e la Road to Futurama. Tre avversari per tre pay per view non sono cosa facile da gestire, e sta mettendo a frutto la sua esperienza per contribuire a lanciare gli altri. Io non credo che Axl Cougar vincerà il titolo, ma di certo sarà entrato nella contesa come un midcarder, e ne uscirà come un main eventer. Credo che questo significhi far bene il proprio lavoro di campione :D

    L'hype massimo, ovviamente, lo riserviamo alla faida Underwood vs Hardaway. Di per sé, in qualunque modo andrà il match avrà delle conseguenze tutt'altro che trascurabili. La storyline di per se stessa aveva un enorme potenziale, a ciò va aggiunto il solito, splendido, lavoro di Tave (ormai non è una novità!) e l'ottima resa di Tave. Ad oggi non so davvero come potrebbe andare a finire. KU piace troppo a Danilo per sbarazzarsene così!

    Non è un mistero che la grande faida inerente Pranzo sia una delle cose migliori che si è vista in WTF negli ultimi tempi. Vanno fatti davvero i complimenti a Emanuele per la maturazione incredibile sia dell'handler (fondamentale!) che del personaggio. Come diceva Danilo non ricordo quando, sarà interessante vedere la nuova versione di Pranzo alle prese con una nuova rivalità, una volta che sarà messa la parola fine a questa bellissima trama. Chapeau!

    Arrivando a ciò che mi riguarda più da vicino, il Fatal 4 Way è anch'esso un match impronosticabile. La faida si è evoluta "strana", non priva di interesse ma di certo senza un andamento preciso. Due heel, due face, ma nessun face sembra essere a tutti gli effetti face, addirittura Kostantinos nella trama ha gettato delle ombre. Contento per la vittoria di Gwaine, e sono convinto possa davvero spuntarla al PPV. Si tratta di un rookie (appartiene a quella categoria, in fondo) che ha fatto vedere cose straordinarie nel suo primo anno, e che merita di essere proiettato verso zone più nobili della card.

    Per quel che riguarda Reeves, sono contento che il comeback abbia avuto da un lato riscontri positivi dai commenti, e dall'altro sia stato reputato meritevole, da parte del boss, di zone così nobili della card. L'evoluzione del personaggio nel corso degli anni è stata lenta ma costante, ed il fatto che colui che era un cheater heel (fino alla Rumble del 2015 i match vinti puliti si contavano sulle dita di una mano monca) ora possa essere perfettamente credibile come predatore è la riprova di un lavoro, credo, ben riuscito. Il match di stasera sono convinto fosse un inedito, o che comunque avesse avuto come illustre precedente solo qualche scaramuccia dal finale sporco di pre Futurama 3, per cui ero convinto terminasse in maniera sporca. Giusto così. Ora credo che non ci sia molto a frapporsi tra Reeves e la shot al Total Title
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Ebbravo Gwaine!

    - "goldon boy" XD
    Buono Cougar, in fondo piace sempre questo suo modo di fare.

    - Ma sta theme è presa dal film tratto dal libro di King?

    - "e dovrete marciare come compagni.” Sotto la folta pelata vive un greco dalla testa rossa...

    "Stasera saremo compatti e non ragioneremo come una vera squadra" ma sei sicuro? O.o

    Pain in alcuni punti ho faticato a seguirlo, non capisco il perchè di questo "voi..."
    Carter non mi dice nulla, mi sembra dica di settimana in settimana sempre la stessa roba.

    Kratos è Kratos... amen!

    - Affetto e fiducia in casa Rae, peccato mancasse un abbraccione di gruppo! :)

    - Kratos vince, mi sembra giusto, penso che dare subito una vittoria proprio dei P&G rovinasse un po' il lavoro di miglioramento che sta facendo Mentor Basterd.

    - Bello, mi son piaciute tutte e tre le parti del promo, ben scritto e giostrato.

    - Grazie, ho già mangiato! :)

    - Match decisamente più lungo di quanto mi aspettassi.
    Anche durante l'incontro si sottolinea che per quanto la Ronin sappia muovere qualche passo, Tanija je sta sopra du spanne e mezzo.
    Per quanto mi riguarda, trovo la cosa più che giusta, e soprattutto sensata.

    - Mi vibbra il culo!
    Ma quindi chi perde se leva dar cazzo? Spero non perda Hardaway perchè sarebbe una mazzata incredibile.
    Underwood... beh, ce ne faremo una ragione no? Probabile nel caso, salga al potere Almasy jr.

    - Quindi titoli di coppia, e la donna nun se tocca!

    - Che merdacce sti tre!

    - Il Killer Wolverine non ci gira attorno, frega poco di Cougar, sta sera vuole mandar giù Turner per suo diletto.

    Non sopporto già più ste citazioni a pokemon go nei promo...

    - Turner altrettando intenso e parecchio breve.
    Mi piace che parli di Turner vs Army, in effetti sarebbe sensato un intervento dell'Army durante il match che conta.

    - Anche sto match non poteva darci un vincitore pulito, quindi si va nuovamente di DQ.

    - E questo è un chiaro messaggio... più scenico che altro, ma piace.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Stannis Baratheon. @ 1/8/2016, 11:15) 
    Che dire? Da principio ci troviamo di fronte ad un format nuovo che mi incuriosisce parecchio, e che ci porterà ad un Season Finale che di fatto è un pay per view in formato ridotto, e successivamente ad un evento in cui si celebreranno da un lato gli Awards e dall'altro la "seconda parte" del PPV. Credo sia un modo ingegnoso da parte di Danilo per evitare la sonnolenza di fine luglio e, soprattutto, il lento e disinteressato ingranare di inizio settembre.

    Mi trovo a spezzare una lancia a favore di Daniele per il lavoro che sta venendo fatto con Turner.

    Vanno fatti davvero i complimenti a Emanuele per la maturazione incredibile sia dell'handler (fondamentale!) che del personaggio. Come diceva Danilo non ricordo quando, sarà interessante vedere la nuova versione di Pranzo alle prese con una nuova rivalità, una volta che sarà messa la parola fine a questa bellissima trama. Chapeau!

    Il match di stasera sono convinto fosse un inedito, o che comunque avesse avuto come illustre precedente solo qualche scaramuccia dal finale sporco di pre Futurama 3, per cui ero convinto terminasse in maniera sporca. Giusto così. Ora credo che non ci sia molto a frapporsi tra Reeves e la shot al Total Title

    - Era un esperimento, ha funzionato, o almeno ne sono abbastanza soddisfatto. Si finirà in bellezza e si riaprirà con uno show che si collegherà direttamente a quello pre-pausa, ed in più includerà le premiazioni degli Awards (e fidatevi che se ne vedranno delle belle).

    - Ma se serve la spezzo anche io. Io sono assolutamente soddisfatto del suo stint di campione. Non solo, ma c'è da dire che il suo regno è anche precedentemente collegato alla sua "rincorsa". Cioè, se l'ultimo scampolo del regno di Reeves è stato molto positivo, è anche perchè il feud con lo stesso Turner è stato molto positivo. Le cose sono estremamente collegate. Poi oh, io non biasimo nessuno se ha giudizi diversi, alla fine le impressioni sono, giocoforza, soggettive. Ma io credo che Daniele stia facendo bene come Campione e stia regalando un title-reign molto "credibile".
    Per qualcuno che lo trova un po' sottotono, c'è un Emanuele che lo giudica come "volto della Federazione", quindi è il classico gioco delle parti che ci sta tutto.

    - Mi accodo e ribadisco: sono convinto che Emanuele darà un finale col botto, ma poi non vedo l'ora di impiegarlo in un feud in cui non va contro sè stesso. Sono convinto che conservando questa creatività, darà molto a chiunque si ritroverà a collaborare con lui.

    - Come ti ho detto in chat, non sono certo che fosse un inedito assoluto, anche se Hardaway e Reeves non hanno mai avuto una faide one on one vera e propria. Comunque la mia memoria è una merda, si sa.

    CITAZIONE (VanitasS @ 1/8/2016, 12:46) 
    - Ma sta theme è presa dal film tratto dal libro di King?

    Pain in alcuni punti ho faticato a seguirlo, non capisco il perchè di questo "voi..."
    Carter non mi dice nulla, mi sembra dica di settimana in settimana sempre la stessa roba.

    - Yes, it is. E se volete che vi spieghi l'easter-egg, il film in italiano si intitola "L'allievo" e lo show di oggi si apre con un promo di Axel Cougar e si chiude con Axel al centro della scena. Come già detto, le opening theme hanno sempre un perchè, anche se sono convinto che nessuno indovina il nesso neanche a fine lettura. :D

    - Pain è napoletano, quindi usa il VOI anzichè il LEI.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    755
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Carleon sconfigge Ramirez nel pre-show, certo che Ramirez colleziona solo sconfitte in WTF...vedremo se riuscirà a migliorare nel corso dei prossimi mesi, almeno in termini di risultati.

    Axel carico come una bestia, come rivale fino ad ora il più convincente per Turner (anche se alla resa dei conti vedo quest'ultimo comunque favorito al mantenimento dello status quo, anche le umiliazioni patite nel post-main event di questa puntata mi fanno pensare che quando si arriverà allo scontro, Turner comunque ne uscirà vittorioso).

    Ribadisco come, ad oggi, il ruolo di Kratos in WTF sia assolutamente perfetto, Pain e Carter ne beneficiano indirettamente...ma anche direttamente, estraendo dal cilindro lavori molto molto positivi.

    I KoD si vogliono vendicare dell'esito del match contro i miei pupilli battendo Kratos ed i Pain and Gain...fallendo però nell'impresa, con un Kratos che seppur senza titolo è in forma smagliante.

    Il papabile match tra A.D.A.M, Mason e Heavans piace parecchio anche a me, Gregory a mio avviso parte comunque palesemente con i favori del pronostico guardando sempre un pò più avanti.

    Scambio...pepato a manetta (:D) tra Tanja e Zoe, che vuole farsi notare ed entrare nel Main Roster. Tanja sembra interessata a tutt'altro, non solo a conquistare il titolo, ma va bene così a noi piace anche così :D
    Tanja diventa comunque la n°1 contender al titolo Starlette, sconfiggendo la Ronin in un gran bel match

    A me la storia tra i due Pranzo piace molto, forse come ho già detto è la storia del momento (insieme ad un ottimo Hardaway vs Underwood con Craighton che, di fatto, fa il terzo incomodo che pende dalla parte di Kevin...ruolo che allo stato attuale gli si addice moltissimo).

    Kitano vuole essere colui che punisce Ichi in prima persona per il suo atteggiamento...ci piace anche questo!

    Sostanzialmente, una buona puntata di passaggio che ci porterà alla chiusura stagionale della prossima settimana.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 1/8/2016, 13:55) 
    CITAZIONE (VanitasS @ 1/8/2016, 12:46) 
    - Ma sta theme è presa dal film tratto dal libro di King?

    Pain in alcuni punti ho faticato a seguirlo, non capisco il perchè di questo "voi..."
    Carter non mi dice nulla, mi sembra dica di settimana in settimana sempre la stessa roba.

    - Yes, it is. E se volete che vi spieghi l'easter-egg, il film in italiano si intitola "L'allievo" e lo show di oggi si apre con un promo di Axel Cougar e si chiude con Axel al centro della scena. Come già detto, le opening theme hanno sempre un perchè, anche se sono convinto che nessuno indovina il nesso neanche a fine lettura. :D

    - Pain è napoletano, quindi usa il VOI anzichè il LEI.

    - Non avevo pensato al fattore Cougar, ma il film lo conosco, lo dicevo solo per quello! :)

    - Ah, ecco, non lo sapevo! :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Benetti @ 1/8/2016, 14:13) 
    Ribadisco come, ad oggi, il ruolo di Kratos in WTF sia assolutamente perfetto, Pain e Carter ne beneficiano indirettamente...ma anche direttamente, estraendo dal cilindro lavori molto molto positivi.

    - Off Work, io posso solo ringraziare Max che sta prendendo un po' sotto la sua ala due handler di buone prospettive come Matteo e Dino.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    -Se li prendessi io sotto l'ascella sverrebbero

    -al lavoro uso il Voi: per questo mi sono iscritto al Napoli fan club di Como
     
    .
10 replies since 31/7/2016, 12:01   121 views
  Share  
.