The F-World #165 SEASON FINALE

L'ultimo giorno di scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VanitasS
        Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Woooooooo, Axel Cougar mannaro questa sera!
    Davvero distruttivo con le proprie parole taglienti, per me turner a sto giro non regge il confronto, mi risulta un Reeves che non cattura.

    - Mason ci sta, non mi fa impazzire, ma ok!

    - IO SFIDO DIO IN PERSONA!

    - Cogli la prima mela Greg, cogli la prima mela!

    - Questo immagino non l'abbia scritto Danilo.
    Bruttino, non l'ho trovato interessante e la punteggiatura sarebbe da rivedere, ma questa come sempre è un problema mio.

    Vittoria di Gregghy Boy abbastanza scontata, ma non quanto il pin su Mason, giusto così.

    - Presentiamo Ethan a Tanija, viene su una stable della Madonna.

    - Davvero molto bello il promo di Ichi e Mr. Tofu, mi piace parecchio l'ottica della storia.

    - Gran bel match, giustamente la Hattori rimane campionessa, ma apprezzo soprattutto che vengano sottolineate la gran forza di Tanija e l'astuzia di Hagane, tanta roba.

    - Mi garba sto Kostanitons cazzuto con voglia di vincere.
    Spero ovviamente che non perda il suo fare da bravo ragazzo almeno fuori dal ring, o che comunque non passi a fare l'heel.

    - Rae mi garba anch'esso.
    Anche per lui pare un incontro importante e spiega anche il perchè.
    Mi piace l'atteggiamento ed il fatto che citi l'essere il leader dei KoD, gli da un'aria più matura secondo me.

    - Basta con sti pub... XD

    - Finale inaspettato, non per la vittoria di Gwaine, ma per il pin subito da Rae, sinceramente, me lo aspettavo su Gigi Ramirez.

    - E boh, si beve, bella!

    - Capisci di essere un handler penoso quando il promo della Ronin ti sembra decisamente migliore di quello di Kitano...

    - Dopo un match simile non mi avrebbe stupito vedere Ichi come nuovo campione.
    Grandissimo Katsunan e un po' meno Kitano che oggi oltre che Mr. Simpatia (anche se sorride più in questo match che nel resto dell'esistenza) diventa anche Mr. Fantasia, signore delle ginocchiate e dei Roundhouse a vuoto.
    Diciamo che non mi ha fatto impazzire il lottato del giovane drago, ma capisco si possa sottolineare così la forza di Ichi e la resistenza di Kitano.

    - E giustamente i tigrotti festeggiano.

    - Tyrion reggente del Consiglio... mi ricorda i bei momenti da primo cavaliere del Re XD

    "fino (ed inclusa) Futurama 5" Genio! XD Visti i precedenti ha fatto bene a sottolinearlo.

    Che sfidazza comunque, con ste clausole diventa una sfida ancor più cazzuta di quello che doveva essere, spettacolo garantito!

    - Il Tiger Inn vince e questo oramai era palese a tutti.
    Sarà che ho perso, vedetela come volete, ma non mi è piaciuto il lottato, non per com'è scritto, ma per quanto realmente fanno coloro che sono saliti sul ring come campioni...

    CITAZIONE
    Anche lei volerà giù da qualche gradinata?

    Se je dice bene!
     
    .
9 replies since 7/8/2016, 13:48   156 views
  Share  
.