The F-World #165 SEASON FINALE

L'ultimo giorno di scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlasherShane
        Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Eccoci qua alla fine della Prima Stagione di Gwaine e mentre cerco di creare la sua pagina Wiki. Mi do al commento di questo ultimo show ... chi morirà a fine stagione? Forse il vecchio della squadra dei Giappi, visto che ormai non c'è più???
    Lady Hattori accopperà Tofu e dopo essersi ripresa il suo cappello da folletto se ne tornerà nel bosco?
    Artiom troverà il senso dello Humor?
    NO! Ho Trovato!
    Questa stagione vedremo la morte di Juan Morgan Francesca Ramirez!
    No ok basta, andiamo con il commento perché potrei continuare così per ore.

    Ok Ragazzi, io ancora non riesco a ricordare il nome del titolo massimo, Il Rising Star ed il Total mi sanno sullo stesso livello.
    Bello davvero lo scambio tra Axel e Turner comunque, con momenti dove riescono ad imporsi sia uno che l'altro. Daje che tifiamo per boh ... non so chi vorrei vincitore xD

    Ho seguito poco e niente la storia tra Drake, Gregor ed ADAM effettivamente; aggiungiamoci che questo promo sa tanto di mattone o di mezzo riassunto della storia, nulla di che.

    ADAM mette le mani avanti in caso dovesse perdere, all'inizio pare questo poi man mano va migliorando con un attacco mirato proprio a Drake, Anzi, dico che è il miglior promo dei tre secondo me yey. Ripeto, questa storia mi ha convinto poco per tutti e tre, sarà che se in una storia uno segue tutti gli show, l'altro con poco tempo ma che legge quasi tutto validissimo come il precedente e uno che invece probabilmente quasi non legge, è normale che poi la storia non viene su un granché. Parlo soggettivamente però.

    Arriva Gregor e doppia ADAM in bellezza, ma ho dovuto rileggerlo due volte per coglierlo sarà che voglio andare veloce al mio match ma questo è sicuramente colpa che vogliono andare ai miei match e leggerli Lmao
    Dai Dai vediamo questo match!

    E ADAM lo sapeva! Gregor vince schienando il più scarso del gruppo Perry Mason.

    Il promo della Mia Tanija credo dimostri quando mentalmente era totalmente priva di un piano per vincere, va a destra e a manca parlando con la telecamera ma nessuno la può aiutare a tirar fuori un discorso degno di nota. Ma hey, l'idea all'inizio era davvero povera, credo che sia venuto bello.
    Ed intanto viva i cameraman pippaioli che spiano #Lagggente che fa roba.

    Fottuti indegni! Mentre Tanija cerca gente per aiutarla con il promo, La Hattori neanche si presenta. Più nullafacente di un Cinque Stelle durante una crisi. Promo tutto per Ichi comunque non male, ma tanto perde quindi è inutile che si fa tante seghe mentali, Tofu doveva dirglielo "tanto sei pippa non ti preoccupare" :lol:

    Per un attimo la mia testa mi ha detto che Christopher Pranzo era Kazuya e Pranzo era Jin ... un motivo in più per farsi stare sul Culo a John. Fuck You, John! Mi aggiungo al coro che non c'è.
    Ahhhh Il vecchio mi ha convinto e scopriamo addirittura essere Heihachi! La famiglia Mishima è al completo! Ditemi che il vecchio blocca i proiettili con i denti e siamo apposto!
    Nessuna pietà per Johnny Boy.

    Adoro il match tra Hattori Hanzo, no, Hattori soltanto e Tanija. Non c'è altro da dire, perfetto così. Chiude alla perfezione la breve stagione della Rossa che dannazione devo mettergli qualche soprannome magari così rendo più facile la scrittura per evitare ridondanze.

    Artiom convintissimo. E si sa ... la convinzione fotte sempre :D
    Battute a parte bello, nonostante sia un mezzo riassunto l'inizio neanche pesa poi tanto, non è il pastrocchio di Perry Mason di prima. Son Convinto che verrà fuori un matchone qua. Speriamo sia il match della serata!

    Rae incazzato come sempre da vero scozzese

    Sentivo che a Gwaine da tempo mancava il suo autocompiacimento e la sua sicurezza, con questa storia diciamo che Ha acquistato più serietà. Sono abbastanza soddisfatto del mio lavoro per quest'occasione.

    Michael sei un eroe! E nessuno sa che ha addirittura una sua scheda in una fed. Michael l'aspirante lottatore che non vuole diventare lottatore ma Gwaine lo costringe!
    Questo match devo dirlo. E' dannatamente spettacolare! Prima metà con le invasioni dei due Knight e seconda parte con Michael in veste Ricardo Rodriguez, che infatti era quella la vecchia idea di Mick. Peccato che Mr. 4 nomi non abbia promato. Mi domando se ci sarà ancora la prossima stagione oppure tutto il PG non era che un immenso fuoco di paglia, ma nel caso ritorni, nel match non ha affatto sfigurato, buon per Panarai che ha la porta aperta mi sa, almeno credo ... si vedrà. Contento che Gwaine abbia così ben figurato. E soprattutto battere Rae con la sua mossa Yey!

    I Paint e Gay non si ricordavano più cosa fosse la vittoria e quando ne conquistano una si sentono dei in terra. Lmao.
    Ma il pelato bastardo li rimette sulla retta via.

    Momenti come questo promo potrebbero cadere pericolosamente nel comedy con la cosa del colpire Kabuto ma è tenuto davvero bene sotto controllo che quando il giappo ribatte al boss senti un po' di tensione. Good. Kitano giustamente convinto della vittoria.

    Per qualche motivo ho guardato la scheda di ADAM per vedere se aveva 40anni ahahah
    Comunque ora scopriamo anche che è Mad Dog il futuro Mentore di Samantha, Anche lei volerà giù da qualche gradinata?

    Il risultato del match tra Giappi era sicurissimo. Ichi non è stato poi tanto pippa però.

    Daje facciamo la finita con questa Suicide Squad!

    Per fortuna non è la stessa SS del film. Quel brutto Joker è tutto per il cinema.
    Ultimamente non sono molto interessato alla categoria di coppia. Magari se cambiano i campioni, la cosa potrebbe cambiare.

    Underwood! Underwood!! Underwood!!! Underwood!!!!
    Dai che ci leviamo il negro di torno fino a futurama!!!!
    O almeno speriamo.
    Confido in Underwood e il Tiger Inn.
    Anche se sospetto nell'arrivo di enforcer per Ty.

    E lo scettro cambia! Magari il Tiger Inn ridarà linfa ad una categoria che ormai vedeva la Suicide Squadra davvero inarrivabile

    Edited by Shane Edgard Simond - 9/8/2016, 07:37
     
    .
9 replies since 7/8/2016, 13:48   156 views
  Share  
.