The F-World #165 SEASON FINALE

L'ultimo giorno di scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline

    4th - WTF TOTAL TITLE/One on One Match: FUJI KITANO (C) vs ICHISAKE KATSUNAN
    Penultimo match della serata, uno scontro di un certo rilievo, non soltanto perché c’è in palio il secondo titolo della Federazione, il Total Title, ma anche perché ad affrontarsi sono due appartenenti alla stessa stable, lo stesso gruppo, la stessa organizzazione. Fuji Kitano, il Boss, affronta un suo sottoposto, Ichisake Katsunan, in un match che non vede in palio solo una mera cintura ma che potrebbe anche stravolgere gli equilibri all’interno del Clan.

    Dopo un breve video di recap, la prima theme a risuonare è “Acid Bath Vampire” dei Macabre. Le luci generali dell’arena si spengono, mentre diversi faretti mobili creano delle coreografie luminose che disegnano trame sull’entrance-stage. Ed ecco entrare in scena Ichisake Katsunan: consueto attire per Ichi The Killer, che avanza impettito, mento verso l’alto. Si ferma all’inizio della rampa, girando su sé stesso. Non si può dire che ottenga chissà che particolare reazione, né in negativo, né in positivo. Ichi sorride, quindi si incammina verso il ring. Entra sul quadrato, superando la top-rope con un balzo. Il referee Bob Davidson ed il ring-announcer Ghep Zambardella, gli lasciano spazio per fermarsi al centro del ring, illuminato da un “occhio di bue” bluastro. Le luci si riaccendono, mentre Katsunan va a salutare il pubblico ai quattro angoli. Quindi la sua entrance-theme sfuma, mentre Ichi si aggiusta il costume, prima di mettersi a fare stretching alle corde.

    Le luci si spengono di nuovo. Tempo pochi secondi, quindi partono le prime noti di “Subconscious” che risvegliano la folla, che reagisce con una reazione sorprendentemente mista: tanti fischi, come al solito, ma anche tanti applausi. E’ il turno di entrare di uno dei wrestler che più ha caratterizzato il 2016 della WTF… parliamo infatti di Fuji Kitano che entra in scena, vestendo un lungo coat rosso, smanicato, sulla cui schiena è ricamato un dragone dorato. Kitano mima un inchino quasi volesse ringraziare la folla per l’accoglienza più positiva del solito. Poi, con la consueta postura, seriosa ed enigmatica al tempo stesso, si dirige verso il ring. Arrivato sul quadrato, come prima cosa riconsegna, senza troppe manfrine, la cintura al referee. Kitano va poi a saggiare la consistenza delle corde, senza degnare di un solo sguardo Ichisake Katsunan, che attende paziente al suo angolo. Quando Kitano si è liberato dell’attire superfluo, Davidson è pronto per mostrare la cintura, in alto, per poi riconsegnarla al time-keeper. Fatto ciò… il match può cominciare!

    Si inizia con una lunga fase di studio a distanza tra i due. Che gradualmente si avvicinano. Staring, solo pochi passi separano i due. Kitano sorride. Ichi risponde a sua volta con un sorriso. Nessuna stretta di mano. I due tornano a muoversi, in circolo… Ichi si piega leggermente sulle gambe, Kitano finta un calcio per tenerlo a distanza. Ichi si appiattisce ancora di più… quindi prova a partire, puntando ad una gamba di Kitano per tentare un Takedown. Il Giovane Drago però si aggrappa al collo di Katsunan, bloccandolo a sua volta in un Front Facelock. I due rotolano a terra, e cercando di coprirsi, vicendevolmente, con alcune varianti di schienamenti rapidi, ma le azioni e le successive contromanovre sono talmente rapide che il referee riesce a malapena a battere un “UNO”. I due si rialzano in prossimità delle corde, senza mollarsi, ma Davidson sancisce un rope-break, quindi Ichi e Kitano si separano.
    Finora la differenza fisica, seppur marcata (Kitano è più alto, poco più di cinque centimetri, ma notevolmente più grosso), non si è fatta troppo sentire, visto che entrambi hanno cercato di impostare il match sui binari della destrezza e dell’abilità, fattori in cui Ichi può giocarsela. Il match riparte, stavolta con un più canonico lock-up: lo risolve Ichi The Killer, che blocca Kitano con una Wristlock. Katsunan torce violentemente il braccio del suo boss, ma dopo un po’ di sofferenza, Kitano rovescia la posizione dopo un paio di capriole. Ichi è messo in ginocchio per qualche secondo, ma poi si rialza, imita Kitano, rovesciando di nuovo l’inerzia del match, ma non si ferma, afferra Kitano per la testa e… HEADLOCK TAKEDOWN!

    Ichi tenta di prolungare la presa anche a terra ma Kitano reagisce immediatamente con un Headscissors. Katsunan però si libera, si rialza… LOW DROPKICK SULL’AVVERSARIO ANCORA A T.. NO! Kitano schiva il colpo e prima che Ichi possa rialzarsi… LOW ROUNDHOUSE K… NOOOOOO! Ichi si appiattisce sul mat, evitando il colpo!

    Kitano sorride, compiaciuto della bravura del suo sottoposto, che si rialza… con la fronte lievemente imperlata di sudore. I due tornano a fissarsi: non c’è astio, anzi c’è molto rispetto ma al tempo stesso, e questo è ormai palese dopo queste prime battute, anche la volontà di giocarsela, di disputare un match vero. Il match riparte, lentamente, con un nuovo clinch. Stavolta Kitano sfrutta la stazza per spingere lo sfidante fino alle corde… rope-break, Davidson li separa e Kitano, correttamente si allontana, ma sfida Ichi a farsi avanti, guadagnando qualche applauso. Ichi scatta verso di lui… KITANO LO ACCOGLIE CON UNO KNEE SHOT ALL’ADDOME!

    Katsuna finisce a terra, Kitano prova subito un PUSHING STOMP! Ichi però rotola lateralmente, schivando il colpo. Si rialza, ma Kitano sferra.. UN ROUNDHOUSE K.. NO! Ichi evita anche questo e subito dopo proietta a tappeto il suo Boss, con un Armdrag! Capriola all’indietro del Killer, che si rialza prima del Total Champion… E LO COLPISCE AL PETTO, CON UN LOW DROPKICK!

    Kitano a terra, Ichi prova immediatamente a chiuderlo… CON UNA DEATHLOCK STF!!! Ma niente da fare, prima che il Killer riesca a chiudere la manovra, Kitano si libera e raggiunge le corde. E adesso è Katsunan a sfidarlo a farsi avanti!!! Kitano si rialza, e stavolta è un po’ seccato: va faccia a faccia con Ichi, che deve alzare la testa per andare fronte contro fronte con Kitano… i due si dicono parole che non sembrano complimenti, poi il Killer spintona via il Boss… che reagisce attaccandolo con un violento Forearm Smash, seguito da uno Knee Strike al petto! Kitano continua a colpire Katsunan con violente ginocchiate, poi lo porta a tappeto con uno Snapmare, e cerca di bloccarlo con una dolorosa Necklock. Ichi si rialza, ma Kitano lo fa volare subito con un altro Snapmare, al quale segue… UNO JUMPING KNEE DROP!

    Ichi gattona verso un corner, Kitano lo segue pigramente, poi infierisce un po’ su di lui con un Foot Choke. L’arbitro lo costringe a fermarsi, Kitano si allontana per qualche secondo, poi riprende bellamente a soffocare il suo sottoposto! Davidson ammonisce Kitano a non riprovarci, ma il Giovane Drago sembra pronto ad ignorare il referee e ad infierire per la terza volta su Katsunan… che stavolta però blocca Kitano per una gamba, lo riporta verso il centro del ring… DOVE CONNETTE CON UNO SHIN BREAKER!!!

    E subito dopo… ANCHE UN DRAGO SCREW! Kitano vola a terra, urlando, e tenendosi la gamba sinistra. Ichi scatta verso le corde… SPRINGBOARD KNEE DROP!!! Prosegue ancora colpendo Kitano con dei calci sulla schiena, quindi si china su di lui ed inizia a colpirlo con dei pugni alla fronte… lo rialza, lo porta in un corner… TURNBUCKLE FACESMASH!

    Ichi solleva la gamba sinistra di Kitano sulla middle-rope, lo colpisce con un Back Elbow Smash, quindi prende la rincorsa e… TURNBUCKLE LOW DROPKICK, COLPENDO KITANO SUL QUADRICIPITE FEMORALE!

    Kitano rotola in avanti, Ichi insiste con dei calci, poi sdraia Kitano e… DOUBLE JUMPING STOMP, COLPENDOLO SULLE SPALLE! Il Total Champ resta a terra, Ichi si posiziona all’angolo, scala fino alla seconda corda e poi… DIVING LEGDROP! A SEGNOOOO!!!

    Ichi tenta lo schienamento, ma subito dopo l’UNO, Kitano reagisce con un veemente kickout. Ichi sospira, poi blocca l’avversario in ginocchio… CON UNA DRAGON SLEEPER! Kitano però approfitta della chiusura non perfetta per rimettersi in piedi, girarsi quanto basta e liberarsi con un pestone sul piede di Ichi. Il Giovane Drago scatta verso le corde… ma sul ritorno si becca un Running Knee Strike di Katsunan! Kitano di nuovo a terra, Ichi si sposta sull’apron, salta sulla top-rope e… SPRINGBOARD SENTON BOMB! A SEGNO!

    Il Killer si rialza per primo, anche se un po’ dolorante, vista la caduta non perfetta sulla schiena. Kitano pure tenta di rialzarsi ma Ichi lo afferra per la testa, Kitano però lo respinge a furia di Elbow Smash, facendolo indietreggiare in un corner. Irish-whip verso il corner opposto, quindi rincorsa e… Ichi contrattacca con un Back Elbow Smash! Kitano barcolla e cade a terra, Ichi salta sulla second-rope e… DIVING ELBOW DROP! A SEGNO!
    NUOVO PIN! UNO! DUE! ANCORA KICKOUT DI KITANO!

    Ichi rimette Kitano seduto e lo colpisce con diverse ginocchiate alla schiena, strappandogli un urlo di dolore. Lo blocca quindi in una Chinlock ma la presa, seppur dolorosa, non porta a nulla quindi è lo stesso Katsunan a mollarla e a riprendere con le ginocchiate sulla schiena; dopo l’ultima Kitano crolla all’indietro, e il Kiler prova a schienarlo.

    UNO! DUE! KITANO ALZA ANCORA UNA SPALLA!

    Ichi si rialza, si allontana, rifiata. Poi torna su Kitano, lo rimette in piedi… ma inizia a colpirlo con dei calcioni sul retrocoscia sinistro… Kitano crolla in avanti, in ginocchio. Ichi fa per bloccarlo nuovamente in una Chinlock… bene eseguita ma passano i secondi, parecchi… e Kitano non accenna a cedere! Anzi, prova invece a rimettersi in piedi… si libera a suon di gomitate ma Katsunan risponde con un pugno a martello sulla schiena. Lo sfidante rialza il campione, Irish wh…NO! Kitano tira Katsuna a sé.. KNEE STRIKE! Ichi barcolla, Kitano lo finisce con un Roundhouse K.. NO! Ichi si abbassa, evita… ma non scansa il successivo Enziguiri Kick!!! Una legnata tremenda!!!

    Ichi però dimostra una tempra eccezionale, rialzandosi prima di Kitano, ed andando ad attaccarlo con un semigancio sinistro. Ma Kitano risponde con rinnovato vigore con un’impressionante sequenza di Forearm Smash, concludendo con un diretto al volto che manda giù Ichi. Il Killer si rialza ancora, Kitano continua: Toe Kick frontale, Low Kick alla gamba sinistra, High Kick alla spalla destra, Ichi di nuovo a tappeto!
    Ma si rialza ancora… ALTRO HIGH KICK! Di nuovo… Kitano stavolta prende una breve rincorsa e… YAKUZA KICK!

    Il Young Dragon sta prendendo il controllo del match! Ichi si rialza, stavolta con più difficoltà, e va a riparare in un angolo. Kitano lo raggiunge, riprende a colpirlo con delle ginocchiate all’addome, quindi lo carica, in orizzontale, sulla top-rope all’angolo, breve rincorsa e… TURNBUCKLE KNEE LIFT ALL’ADDOME!

    Ichi crolla a tappeto, Kitano lo schiena! UNO! DUE! KATSUNAN ALZA UNA SPALLA!

    Kitano si aggiusta i capelli, si rialza e fa, con sobrietà, un cenno al referee chiedendogli maggiore celerità nei conteggi. Poi rialza Katsunan, prova a bloccarlo da dietro per un Tiger Suplex… ma Ichi libera un braccio e raggiunge le corde, ottenendo il rope-break. Kitano lo strappa via, ci riprova… ma Katsunan lo respinge a suon di gomitate, si volta… OVERHAND CHOP! Quindi scatta verso le corde e… ROARING ELB..NO! Kitano lo anticipa con l’ennesima ginocchiata al ventre!

    Quindi… ROUNDHOUSE KICK ALLA TES.. NO! ICHI SI ABBASSA E SORPRENDE KITANO CON UN ROLL-UP! UNO! DUE! KITANO SI LIBERA! Katsunan però lo blocca con una Front-Facelock, lo rialza ma colpendolo con continue ginocchiate… Kitano si libera, lo spinge via… tenta un Lariat ma Ichi lo evita, aggancia Kitano per le braccia, schiena contro schiena e… Backslide P.. NO! Non riesce a farlo scivolare, Kitano si libera… ma Ichi si volta di scatto e… ROARING ELBOW! Botta terribile, Kitano barcolla paurosamente… E CROLLA FUORI DAL RING, PASSANDO TRA LE CORDE!
    Ichi attende che il suo Boss si rialzi, aiutandosi con le transenne, prima di prendere la rincorsa e… RAGGIUNGERLO CON UN SUICIDE DIVE!!!

    Il pubblico applaude a gran voce, e non avendo un vero e proprio “preferito”, molti fan intonano “WHAT THE FUCK” una variante dello spelling dell’acronimo WTF. Intanto Ichi riporta Kitano sul ring… e lo schiena! UNO! DUE! T..NO! Ancora un veemente kickout di Kitano, che fa disperare Katsunan.
    Ichi si rialza. Trascina Kitano più vicino ad uno degli angoli del ring. Quindi gli da le spalle, pronto a scalare il paletto ma… Kitano lo afferra per il costume, lo porta giù… E LO BLOCCA NELLA MASAMUNE!!! DAL NULLA, UNA MAGIA QUESTA DI KITANO!!!

    Kitano stringe i denti, Katsunan sembra stremato… non cede ma sembra già in procinto di perdere i sensi però… WAIT! Ichi ha allungato un piede, poggiandolo sulla bottom-rope! Se ne accorge anche il referee, che impone a Kitano di mollare la presa. Katsunan si salva ma Kitano lo riporta al centro del ring e riprende a colpirlo con delle ginocchiate frontali. Quindi lo rialza e… FRONT FALL SUPLEX!!! Katsunan si rimette in ginocchio, Kitano gli urla di rialzarsi e… SHUKK.. NO! Ichi blocca al volo il Total Champion e… ROVESCIA CON UN INCREDIBILE ACID BLOOD! (Crucifix DDT)

    Manovra spettacolare, dopo la quale Ichisake non prova lo schienamento, bensì… BLOCCA KITANO IN UNA DEATHLOCK STF!!! E STAVOLTA LA CHIUDE!!! Kitano fa cenno di non voler cedere, ma c’è da dire che Ichi The Killer ha applicato la manovra in maniera magistrale. Il Young Dragon però resiste… e per Ichi diventa anche un dispendio di energie tenere la manora per così tanti secondi. Kitano prova a crearsi una breccia nella presa, ci riesce e questo gli consente di strisciare, seppur lentamente verso le corde… ormai sta per raggiungere, Ichi prova a frenarlo, ma anche Kitano ottiene le rope-break toccando la corda più bassa con un piede. Il pubblico adesso sostiene apertamente, e alternativamente, entrambi i wrestler… Ichi è molto stanco ma prova comunque a rialzare Kitano… che lo spinge via… E LO COLPISCE AL PETTO CON UN IMPROVVISO YAKUZA KICK!

    Il colpo sbalza Katsunan verso un corner, Kitano lo raggiunge in corsa… E SI BECCA UN HIGH BOOT! Il Total Champion barcolla all’indietro, mentre Ichi salta sulla second-rope e… DIVING HURRICANRANA! A SEGNO!
    Mentre Kitano rotola verso l’angolo opposto, Katsunan si rialza per primo, si posiziona nel corner da cui è partito per il salto, rincorsa e… TURNBUCKLE
    RUNNING DROPKICK! Un colpo che va a segno con precisione e potenza, Kitano crolla in avanti, si gira… spalle a tappeto, Ichi va a saltare sulla top-rope… PRONTO A CHIUDERE CON THE MACHETE!!!

    Kitano però rotola via! Ma Ichi non si lascia sorprendere e cade, sorprendentemente, in piedi… o meglio rannicchiato, ma evitando una botta peggiore. Si rialza di scatto e… RUNNING CROSSBODY! Kitano però si abbassa.. e con un mezzo Back Body Drop lo manda a penzoloni sulla top-rope! Ichi si sposta sull’apron, Kitano corre verso di lui… RUNNING KNEE SM.. NO! KATSUNAN LO ANTICIPA CON UNA MONGOLIAN CHOP DALL’APRON!

    Kitano barcolla, Ichi lo trascina sulla parte esterna dell’apron… lo colpisce con degli Elbow Smash… ma Kitano risponde colpo su colpo! Il Total Champion ha la meglio quando inizia a colpire Ichi con degli stomp… Katsunan blocca il terzo calcio ma Kitano replica prontamente con un Enziguiri Kick! Ichi crolla in ginocchio sull’apron, Kitano prende la rincorsa e… OH MY GOD! ICHISAKE ROVESCIA IN UN INCREDIBILE CRUCIFIX STANCE E… DISTRUGGE KITANO CON UNA SECONDA ACID BLOOD (Crucifix DDT) SULL’APRON-RING!!!

    Kitano subisce la pazzesca botta, e crolla poi sul concrete. Ichi rientra… e l’arbitro comincia un count-out. Potrebbe essere un risultato clamoroso… Ichi vincerebbe il match, ma Kitano resterebbe campione: una soluzione diplomatica o un’onta peggiore? Intanto il referee conta…

    1... 2… 3… 4… 5… 6… 7…. Kitano si sta rialzando, aggrappandosi alla balaustra… 8… sta per rientrare ma… ICHI SI GETTA SU DI LUI CON UN ALTRO SUICIDE DIVE!!!

    Ma Kitano evita… KATSUNAN SI SCHIANTA IN MANIERA VIOLENTISSIMA CONTRO LE TRANSENNE!!! Kitano lo riporta immediatamente sul ring. Scala il paletto dal lato esterno dell’apron. Attende che Ichi si rimetta in piedi e… DIVING SHUKKETSU GIFT!!! A SEGNO!!!

    Ma non è finita! Kitano va a rialzare prontamente Ichisake Katsunan, lo blocca alle spalle… TIGER SUPLEX!!!

    Il Giovane Drago si rialza, scuote le corde, lineamenti deformati dall’agonismo… E VIA CON UN’ALTRA, RISOLUTIVA, SHUKKETSU GIFT!!! E finalmente, dopo questo colpo, procede con lo schienamento, su un Katsunan ormai completamente inerme.

    Superfluo dire che il pin è conclusivo: Uno, Due, Tre. E’ l’intero Sanctuary a scandire il conteggio. Fuji Kitano si conferma Campione al termine di una delle più belle contese di quest’estate, almeno per ciò che concerne la WTF. Il suo sottoposto, Ichisake Katsunan l’ha portato davvero al limite… ed adesso Kitano è sdraiato sul mat, messo appena di poco meglio di un derelitto Ichi. Ma emerge come vincitore, in maniera chiara ed inoppugnabile. E perfino il Sanctuary omaggia con una standing-ovation questo giapponese la cui annata è stata forse la più grande ascesa del 2016.

    FUJI KITANO def. ICHISAKE KATSUNAN via PIN in 25’01”. KITANO is still WTF TOTAL CHAMPION.


    Backstage WTF, evento Season Finale. Le telecamere inquadrano la SS al completo.
    Jake Gray, Zolf, Aerin Valentine. Dalle voci sentiamo che al momento a parlare è il Psycho Killer, Jake Gray. L’ex paziente del Lunatic Asylum ha in mano la propria cintura di campione della categoria di coppia WTF e la sta mostrando al suo tag team partner.

    Gray: “E così stasera dovremo difendere queste vero? Sai come la penso, Zolf. Chi se ne fotte se siamo campioni da quasi 150 giorni, o da 15. L’importante è che ogni nostro match lo abbiamo utilizzato per creare orrore, suspance, sangue. E non me ne frega se uno scherzo fortuito del destino dovesse portarci a perdere queste cinture. Il nostro obiettivo è provocare dolore.
    Sei d’accordo? Certo che lo sei. Magari pensi io sia regredito, mentalmente parlando. Ultimamente vorresti piantarmi un coltello in fronte da come parlo. E ci può stare. Ma stasera, Zolf, dobbiamo dare il peggio di noi stessi. Siamo contro due avversari tosti, non due pivelli. Dobbiamo darci dentro, escogitare una strategia come non abbiamo mai fatto.”

    Aerin Valentine, vorrebbe prendere parola, ma Zolf con un gesto la zittisce ancor prima che apra bocca.

    Zolf: Com’è che hai la passione di pensare a cosa penso di te?
    Io e te siamo diversi Jake, ma questo l’ho sempre saputo, solo che oggi sappiamo convivere.
    Vedi, io non mi interesso di molte cose.
    Mi hanno sempre detto che ero freddo, o apatico, ma semplicemente, non mi frega di sapere cosa qualcuno pensi di me.
    Secondo, non amo i coltelli, strangolare un uomo ti permette di sentire la sua vita affievolirsi tra le tue mani… è qualcosa di totalmente diverso, qualcosa che una fredda lama non può farti comprendere… ma il discorso è un altro.

    Aerin: Ed io e te Zolfy? A me interessa solo quello che pensi tu e…

    Zolf: Il discorso parla del Tiger Inn.
    Hanno vinto il loro match, se così si può dire.
    Una parte di me non era contenta di ciò che ha visto… in fondo ciò che affronteremo sarà un duo che ha dovuto ricorrere ad una scorrettezza per superare i propri avversari.
    Ma poi ho cominciato a vedere il lato positivo della cosa, è vero, avranno rubato il risultato, ma si sono dimostrati astuti e dannatamente pericolosi, quindi, forse è più interessante affrontare qualcuno che potrebbe chinarsi di fronte a te implorando pietà, mentre la sua altra parte di pugnala tra le scapole…


    Risata isterica di Gray. Evidentemente sta pregustando il momento in cui potrà mettere piede nel ring.

    Gray: “Hai ragione Zolf. O forse ha ragione Aerin. Sai che c’è? Non me ne frega un cazzo. Non stiamo qua a farci inutili seghe mentali su quello che succederà. Non è cosa da te. Tu non pensi. Tu agisci. Per te tutto ciò che succede va bene, basta che a fine di tutto, quando le luci si spengono, le tue mani siano imbrattate del sangue di qualcuno.
    E lo sai, lo voglio anche io. Red Kings, o Tiger Inn. Chi se ne frega. I secondi non sanno cosa sia il rispetto nel ring. sono disposti a tutto. Per loro qualunque fottuta strategia è buona se il punto d’arrivo è la vittoria. Il fine giustifica i mezzi, recita il macchiavellismo. E ben venga.
    Vorranno essere spietati? Ok. vorranno imbrogliare? Ok. vorranno provare a ridurci a cumuli di carne sanguinolenta? Ok, cazzo! Ben venga! Ben venga la spietatezza. Ben venga la sete di sangue. Quando sono in due a voler vedere scorrere quel liquido rosso, le cose non possono che essere interessanti.”

    Gray s’avvicina a Zolf e gli mette le mani al collo quasi volesse strangolarlo. Ma non è cosi stupido da provare ad aggredire l’Insane Cancer. Pazzo, si. Ma non scemo. Aerin lo sa e non interviene.

    Gray: “Fottersene dei richiami arbitrali. Strangolare il rivale e vedere la sua espressione inorridita e terrorizzata dal fatto che non riesce più a respirare. Sentire le pulsazioni del suo cuore rallentare fino a fermarsi. Divino, semplicemente divino.
    Una droga a cui ci si assuefa velocemente vero Zolf? Lo so che la pensi come me. Dimmelo Zolf. Sono cambiato vero? Ho perso ogni barlume della ragione? Forse è così. Ma sai che ti dico? Meglio. Meglio perché se prima a volte un barlume di pietà era in me, ora se n’è andata a fare in culo. ora voglio soltanto distruggere.
    Cinture, o non cinture. Non sarà una difesa titolata. Sarà un massacro.”

    Zolf non sembra aver molto da aggiungere, quindi si alza in piedi e si avvia verso la porta.

    Zolf: E allora andiamo a divertirci, e a massacrare…

    L’Haterproof esce di scena.
    La Hornycide invece si volta verso Gray.

    Aerin: Tu… sai cosa sia la ragione?!
    Non me l’aspettavo, anche perché, come la pietà non le ho mai viste in te… ok, insieme ad altre cose che ora non elenco, quindi… andiamo e basta.

    Anche la bionda esce dalla stanza, seguita dal lento passo di Gray, che ci avvia verso la dissolvenza.

    -CAMERA FADES-

    Divisorio2
    La telecamera inquadra un calendario appeso ad un muro.
    La data riportata è quella di ieri.
    Non è il classico backstage.
    Non è il canonico camerino del Tiger Inn.
    Siamo in un locale non precisato, sul tavolo due torte gigantesche rappresentanti i WTF Tag Team Titles.
    Due candeline ad "illuminare" il tutto.
    Amy e Chucky gran cerimonieri di serata, ospiti speciali, in tenuta elegantissima, "Beep-Beep" Jerry Campbell e "Bull" Kurt Casper.

    Bull: "Festeggiare ancora prima di aver vinto mi sembra abbastanza fuori luogo..."

    Chucky: "Animo, Kurt! Chissenefotte delle convenzioni sociali, del 'possibile portar sfiga' di questo gesto, a prescindere da come vada noi questa sera facciamo bordello, che domani è un altro giorno!"

    Beep-Beep: "Fratello...un pò di ottimismo! Il tempo della Suicide Squad è finito, quantomeno qui in WTF! Tra poco esce nei maxischermi dei cinema di tutto il mondo il loro film, è logico che le cinture spettino a noi di diritto!"

    Bull: "Non è la stessa Suicide Squad del film..."

    Beep-Beep: "Ah, no? Pazienza! Vinceremo comunque! E se così non fosse...stasera ci saremmo comunque goduti una serata di festeggiamenti senza alcun motivo apparente, non ti pare! Cosa volere di più dalla vita!"

    Chucky: "Questo è ciò che siamo, Kurt! Lasciati andare!"

    Amy versa lo spumante nei calici dei quattro membri del Tiger Inn, con Bull che si lascia coinvolgere dall'atmosfera festosa e brinda insieme ai suoi compari.

    Amy: "Inoltre, come dimenticare che ci sarò anche io a darvi una mano! In fondo, per vostra stessa ammissione, il mio ruolo è stato fondamentale per concedervi questa possibilità!"

    Bull: "Stranamente...concordo con ciò che stai dicendo. Piuttosto, Chuck...non ti pesa il dover attendere lo scontro con Hardaway?"

    Chuck: "E' lui a provare il fardello del dover a tutti costi dimostrare qualcosa, fino a prova contraria io sono salito con lui su quel quadrato nel corso degli eventi a pagamento per ben due volte...ed in entrambi i casi sappiamo benissimo come è finita, no?"

    Beep-Beep: "Il leader del Tiger Inn non può che essere un vincente!"

    Chucky: "Ed oltre ad essere un vincente, sono una persona magnanima. Una persona che sa quando è il momento di farsi da parte per lasciar spazio e gloria ai suoi compagni! Domani non è il giorno di Chuck...domani è il vostro giorno ragazzi! E' il giorno del Tiger Inn campione Tag della WTF!"

    Beep-Beep si appresta a tagliare la torta, e le immagini sfumano.

    Divisorio2
    WTF HEADQUARTIERS

    Siamo nell'ormai celeberrima sala riunioni, presente nel Quartier Generale della Wrestling Triumph Federation, quella per intenderci dove si è svolto il "processo" contro Tyson Hardaway.
    Ma quest'oggi sono solo tre le personalità sedute intorno al tavolo ovale in noce chiaro.
    C'è Tyrion Lann...ehm, Anthony Stuart che da "reggente" del Consiglio d'Amministrazione, ha preso posto a capotavola.
    Alla sua destra, con un elegante giacca sportiva, a due bottoni, che copre una t-shirt con scollo a V, quasi dello stesso colore, c'è Tyson Hardaway.
    Di fronte ad Hardaway, quindi alla sinistra di Anthony Stuart, c'è il General Manager della WTF, Kevin Underwood, con uno dei suoi consueti completi grigi e cravatta pastello.

    La situazione è emotivamente tesa. Hardaway ed Underwood non fiatano, ma sembrano entrambi a disagio, quindi c'è da presumere che la convocazione sia arrivata dall'uomo che siede a capotavola. Che aggrotta la fronte, massaggiandosi i capelli biondastri, che tendono già ad ingrigirsi.
    Il tono, solitamente gioviale e divertito, di Anthony, sembra un tono più grave del solito.

    AS: "Sentite... non c'è un modo facile per dirlo, quindi direi di andare dritti al punto. La vostra conversazione della scorsa settimana è di dominio pubblico ma... il Board non la approva."

    Reazioni simili, ma con qualche minima differenza dalle due parti: mentre Hardaway sembra sinceramente stupito e sorpreso, Underwood sembra più che altro incuriosito, come se subodorasse qualcosa.

    AS: "Non mi importa se ci sarà da fare un clamoroso dietrofront pubblico. Il Consiglio d'Amministrazione non darà mai l'avallo ad un Career vs Career Match. Tyson [il piccolo Stuart si volta verso il wrestler] per quanto possa apparirti fredda come... terminologia, tu per noi sei un asset importante.
    La WTF ha creato molte stelle, e ne ha visto l'abbandono senza mai trattenere nessuno che non volesse più restare a Larissa, preferendo altre scelte professionali. Ma con te è diverso. Il tuo percorso, qui in Grecia, ti rende il volto ideale per un certo tipo di "messaggio" che la Fed vuole trasmettere.
    E' per questo che speriamo che lo strappo sia sanabile... perchè al tempo stesso... [Stuart si volta verso Underwood] non vogliamo privarci di una figura strategica nello scacchiere dirigenziale come te, Kevin.
    Hai preso il controllo della Federazione in un momento di enorme transizione. Hai vissuto difficoltà di rilievo, eppure sei riuscito sempre a tenere il timone ben saldo. Ed hai portato quella che era una Federazione di sviluppo, a competere con successo nel panorama internazionale. Hai dato una nuova linfa alla WTF, che forse sta vivendo una nuova, e perdurante, giovinezza. In poche parole... non vogliamo e faremo di tutto per non perdere nessuno dei due."

    Pausa di Stuart che sospira, solenne.

    AS: "Ora... è palese che c'è una parte lesa, in questa vicenda. Ed è quella di Tyson Hardaway. Kevin, pur volendo credere alla TUA buonafede, ciò che ha fatto tua figlia Sarah non solo è stato estremamente stupido, ma anche terribilmente infamante nei confronti di mister Hardaway. Pertanto, se c'è qualcuno che ha il diritto di avanzare qualche richiesta in questa trattativa per rinnovare questa permanenza... beh, questo è Tyson. Ti invito perciò ad esporre quelle che sono le tue condizioni affinchè tu rimanga in questa Federazione, Tyson. Ascoltate, io e mister Underwood potremo valutare se c'è una volontà, da parte tua, di ricomporre le cose. Prego."

    Hardaway apre le braccia, nel classico gesto di chi dice 've l'avevo detto', ma non sembra comunque pienamente soddisfatto dell'ammissione di Stuart.

    TY: "Non sono il sole o l'amore a far girare il mondo, ma i soldi... Prima o poi lo capirò anche io.
    Questo dovrebbe essere il momento in cui mi offendo, in cui mi rifiuto di rimanere qui senza che la mia condizione di Io o Lui venga accettata e me ne vado... Ma non succederà."

    Sorrisetto di Ty all'indirizzo di Underwood.

    TY: "Ti piacerebbe vero?"

    Annuisce alle sue stesse parole, poi incrocia le mani davanti all'addome.

    TY: "Ma non succederà. Non ti darò questa soddisfazione, magari non riuscirò ad averti fuori da qui, ma di sicuro non te la darò vinta. Non mi avrai mai fuori da questa federazione, non se non sarai disposto a perderci qualcosa di tuo.
    Quanto alle mie nuove condizioni Anthony..."

    Con un indice alzato, Ty si avvicina al tavolo e di conseguenza ad Underwood e Stuart.

    TY: "Se dovrò condividere casa con qualcuno che non aspetta altro che io mi giri per tirarmi una pugnalata alla schiena, dovrò essere protetto. Rivoglio in WTF Lemmy Crews. Non a mie spese stavolta e non con uno di quei contratti farsa di sviluppo della facility con cui abbiamo lavorato per anni, però.
    Dovrà essere integrato a pieno titolo nel roster, anche economicamente, come lottatore."

    Sembra che Hardaway abbia finito, ma nessuno interviene prontamente e il Ty-Phoon si sente pronto al rilancio.

    TY: "E non solo lui! Ci siamo sempre ammazzati in palestra, lavorando il doppio o il triplo di tutti gli altri qui dentro, senza mai un minimo di riconoscimento... Quindi anche Vince Ross dovrà avere lo stesso trattamento dei suoi pari, di Rod Weiler o Tom Kent, Star Platinum e tutti gli altri 'motivatori' che si sono presentati qui negli anni trascurando i loro allievi per lottare centinaia di match... non dovrà più essere solo un allenatore della facility, ma a tutti gli effetti un WTF Mentor. Questa è la mia richiesta, rivoglio tutti i miei qui in pianta stabile e pagati."

    Ora l'atleta di Harlem sembra aver finito, ma un attimo dopo decide di provare il tutto per tutto, picchia le nocche sul tavolo, come se avesse avuto un'illuminazione.

    TY: "Ah sì! Voglio anche un terzo contratto per il mio Entourage. Cifre standard, nome e ruolo in bianco, non ho ancora pensato se dare una chance a uno dei ragazzi della Man House in Texas o se promuovere qualcuno dei miei della nuova sede di New York, ma voglio anche questo terzo nome.
    Anche questo senza passare da contratti a tempo o di sviluppo. Dritto nel roster.
    Nient'altro."

    Quando Hardaway conclude, Anthony Stuart si volta verso Underwood. Che prima fa una smorfia, poi sbuffa. Infine allarga le braccia. Stuart risponde con un'occhiataccia.

    AS: "Le richieste mi sembrano tutt'altro che fuori dalla nostra portata anzi... mi azzarderei a definirle molto ragionevoli. E personalmente, non posso fare altro che ringraziarti, Tyson. Probabilmente, qualcun altro nella tua posizione avrebbe potuto chiedere la luna, pensando di avere il coltello dalla parte del manico. Invece, richieste così... legittime, mi allietano perchè sono, in primis, il segnale di voler trovare davvero una soluzione a tutta questa situazione. Vedo che Kevin non ha espresso alcuna obiezione a riguardo, quindi posso dirti, per ora in via ufficiosa ma presto ti faremo avere i nuovi contratti, che sono tutte richieste accettate."

    "C'è solo un problema."

    A parlare, per la prima volta da quando la riunione è cominciata, è Kevin Underwood. La voce è calma, pacata. Profonda e baritonale come sempre.

    KU: "Per carità, le richieste del signor Hardaway sono accolte in toto, nulla da obiettare. Ma vedi, Anthony... tu forse sei meno avvezzo di noi a certe dinamiche, fatto sta che se non vogliamo un clamoroso calo di credibilità, il match che era stato sancito come un Career vs Career, non può diventare, tutto d'un tratto, una normale sfida tra Tyson Hardaway e Chuck Craighton, senza che ci sia nulla in palio. Sarebbe un tonfo clamoroso, chi ha comprato per le inserzioni pubblicitario del PPV di settembre, specie in quello specifico time-slot, potrebbe citarci per danni."

    Stuart si gratta la fronte.

    AS: "QUindi? Cosa consigli? Preferisco affrontare una perdita economica che tornare sul discorso iniziale..."

    KU: "Non serve... ma dobbiamo comunque dare al "pubblico", qualcosa che abbia una valenza almeno comparabile con quanto avevamo promesso inizialmente. In poche parole, quel match, deve avere qualcosa in palio. Qualcosa di importante."

    AS: "Cosa vuoi proporre... un qualche tipo di borsa? Di certo non possiamo renderlo un match titolato, e sarebbe ridicolo creare una cintura ad hoc."

    Underwood sorride sinistramente. E fissa Hardaway, che ricambia lo sguardo come un pugile che si prepara a subire un attacco.

    KU: "Borsa? Come on... quello sarebbe un fattore solo per gli atleti in gara, al pubblico non importa chi guadagna cosa, o quanto. La mia idea è un'altra... io ed il signor Hardaway trasformeremo le nostre richieste iniziali in clausole che la controparte dovrà accettare. Fin qui tutto chiaro?"

    Sia Stuart che Hardaway annuiscono.

    KU: "Bene. La mia richiesta è che in caso di sconfitta, il signor Hardaway consideri NULLE tutte le possibilità di title-shot, verso qualsiasi cintura della Federazione, fino (ed inclusa) Futurama 5. Resterà in Federazione, questo si. Combatterà, continuerà ad esserne il volto. Ma non potrà competere per nessuna cintura. Se i rankings lo determinassero nuovo sfidante al Total Title, rinuncerà alla shot. E non parteciperà neanche alla Rumble, perchè comunque non potrebbe competere per il titolo neanche a Futurama. Sono convinto che il nostro Tyson riuscirà comunque a trovare un ruolo consono, alle sue caratteristiche, seppur lontano da pretese titolate."

    Per qualche secondo cala il gelo nella sala. Il più sconfortato è Anthony Stuart che, senza dire una parola, fissa Tyson, magari temendo anche una sfuriata che mandi a puttane l'incontro.

    TY: "Come l'anno scorso agli Anger Games, ma stavolta senza errori eh? Ci pensi, se non avessi fatto quella cazzata sull'inclusione di Futurama nelle clausole, gran parte di tutto questo non sarebbe successo... Niente ospedale, niente Sarah, niente Kratos, niente Craighton... Saresti rimasto tranquillo in ufficio senza scomodarti a intrometterti nel ring per fermarmi."

    Hardaway è pensieroso, la rinuncia ad ogni title shot, per chi come lui brama alle cinture e ai riconoscimenti tangibili è tanto, forse troppo.

    TY: "Non è facile, per me. Il mio obiettivo è essere il campione, io VOGLIO essere il campione...
    Ma potrei starci... Sì... Forse...
    Ho un'ultima condizione però."

    Underwood sembra non poterne più delle condizioni di Hardaway, che approfitta del momento di pausa per pensare bene alla formulazione della prossima condizione, che potrebbe pregiudicarne la riuscita.

    TY: "Se perderò contro Chuckie, rinuncerò ad ogni title shot fino allo show Futurama 5, compreso.
    Se vincerò, però... Io sarò nel Main Event di quell'evento. Accada quel che accada, con o senza titolo, vincendo o meno una title shot, dovessi anche perdere tutti i match tra la mia vittoria contro Craighton e quell'appuntamento, io sarò nel Main Event quella sera.
    Io lotterò nel Main Event di Futurama 5."

    Che dire... Underwood c'era andato pesante, ma Hardaway ha visto la mano del General Manager ed ha risposto con un all-in.

    La situazione resta ancor più tesa. Underwood, questa richiesta, quasi shockante, non se l'aspettava. Specialmente dopo che Tyson aveva trattato condizioni molto più morbide in precedenza. Ed infatti, è quasi spiazzante quando il General Manager risponde.

    KU: "Accetto."

    Stuart sgrana gli occhi.

    AS: "Quindi... è fatta? Diamine ragazzi, mi avete fatto sudare freddo..."

    TY: "Te l'ho già detto e te lo ripeto ancora una volta, Kevin.
    Io ho voluto sempre e solo la parità di trattamento e il riconoscimento di quanto valgo, sei stato tu a voler mettere le cose sul personale con me... E nel posto da cui provengo, non ti tiri indietro quando succede.
    Se non posso averti fuori da qui, godrò nel sapere che ti consumerai grazie al mio successo."

    Hardaway stringe una mano ad Anthony Stuart, ignora completamente Underwood e lascia la stanza, il GM guarda l'uomo del board, nei suoi occhi si legge la rassegnazione di chi accetta l'ineluttabilità delle decisioni dei suoi superiori, ma sul suo collo le vene pulsanti sono quelle di chi sembra interrogarsi sulla sanità mentale di chi ha concesso che si finisse in una tale situazione.

    MAIN EVENT - WTF TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: SUICIDE SQUAD (C) vs TIGER INN
    Ci siamo! Con questo Main Event si chiuderà, ufficialmente, la quarta stagione della WTF. I campioni di coppia della Suicide Squad, arrivati con oggi a 159 giorni di regno (terzo regno tag-team più longevo di sempre… and still longer? Lo scopriremo a fine serata) affrontano i loro nuovi sfidanti, il Tiger Inn. In base agli altri risultati delle difese titolate di questa sera, possiamo dire che la Squad ha dalla sua… anche la cabala: come si suol dire infatti, non c’è due senza tre.

    Risuona la marcia dell’università di Princeton… ed a fare il loro ingresso, con le consuete divise sociali, c’è il Tiger Inn al gran completo. Non soltanto gli sfidanti, Jerry “Beep-Beep” Campbell e Kurt “Bull” Casper, ma con loro c’è anche il leader, Chuck Craighton. La presenza di Chucky scalda ancor di più gli animi del Sanctuary, che esplodono in un tripudio di “Tiger Inn sucks! Tiger Inn sucks!”. Il Tiger Inn raggiunge il ring sboroneggiando alla grande: sicuri dei propri mezzi e dimostrando una vera “fratellanza”. Continuano ad ignorare gli insulti della folla, anche quando raggiungono il ring, squadrati dallo sguardo severo dell’head-referee Simon Tavernish, affiancato dal ring-announcer Ghep Zambardella.

    I loro deliri sono interrotti dall’esplosione di note di “Judas Rising”… simboli demoniaci scorrono sul mega-schermo, finchè dal backstage non arrivano Zolf e Jake Gray, vale a dire la Suicide Squad, aka i campioni tag-team della WTF! Cinture ben salde alla vita, Gray e Zolf si fermano sullo stage d’ingresso… Jake batte le mani sul petto del compare, per caricarlo, anche se Zolf, come al solito, non reagisce troppo. Intanto le luci sono diventate soffuse e rossastre. I due campioni avanzano verso il ring, Gray avanti, Zolf un passo indietro. Arrivati sul ring, i due si slacciano le cinture e le sollevano al cielo, al centro del ring, mentre il Tiger Inn attende, prudente, fuori dal quadrato. Le cinture vengono consegnate al referee mentre la Squad toglie tutto il superfluo.

    Il match è quindi pronto per cominciare… Jake Gray esordirà per i campioni, Kurt Casper per il Tiger Inn. Bull comincia subito prendendo per i fondelli Gray, nell’evidente tentativo di fargli saltare la mosca al naso. E ci riesce: Gray scatta verso di lui, cercando di colpirlo con una clothesline, Casper lo evita, e prova a bloccarlo subito in un Abdomen Stretch!!! Non riesce però a chiuderlo, Gray si libera con delle gomitate, quindi colpisce Casper con uno stomp, scatta verso le corde… Bull lo evita ancora e prova ad applicare nuovamente un Abdomen Stretch e stavolta riesce ad applicarlo!
    Gray urla, ma stringe i denti e non accenna ad arrendersi. Dopo un po’ è lo stesso Casper a liberarlo e a spingerlo verso le corde, per poi piazzare un Back Elbow Smash sul ritorno. C’è subito il primo tentativo di schienamento della gara, che non va oltre l’uno. Casper si rialza e da il cambio a Campbell. Che entra, mentre Gray si sta rialzando… saltandogli addosso con uno Springboard Crossbody! Ancora uno schienamento! UNO! DUE! KICKOUT DI GRAY!

    Beep-Beep rialza l’avversario, bloccandolo in una Wristlock, mentre Craighton lo incita e gli da consigli, incessantemente. L’Asylum Rejected usa però il braccio libero per liberarsi con un Forearm Smash. Quindi Irish-Whip di Gray… Campbell evita un paio di volte dei tentativi di clothesline, l’ultima volta scivolando sul mat, per poi rialzarsi di fronte al campione tag-team e sorprenderlo con uno Standing Dropkick!
    Campbell riprova uno schienamento, anche stavolta Jake esce al DUE. Beep-Beep si rialza per primo e colpisce Gray con degli stomp, poi da il cambio a Casper, che prosegue con la stessa tattica. Gray è alle corde ma il Tiger Inn non gli da pace, bypassando il rope-break con continui cambi. Alla fine, con Gray chiuso, a terra, nel loro stesso angolo, Campbell rientra in gioco… aided irish-whip di Bull… che lancia Beep-Beep che connette con un Turnbuckle Low Dropkick su Jake Gray. Chucky, fuori dal ring, si esalta per l’operato dei suoi compari, beccandosi insulti feroci dagli spettatori delle prime file. Il Tiger Inn però si esalta un po’ troppo, distraendosi… e Zolf prova ad approfittarne per cogliere di sorpresa Campbell… che però, dimostrando una reattività eccezionale, lo schiva e lo manda contro le corde con un Dropkick… Zolf perde l’equilibrio e cade fuori dal ring, finendo vicino a Gray che nel frattempo era rotolato fuori dal quadrato.

    I membri della Suicide Squad si aiutano, vicendevolmente, a rialzarsi, mentre sul ring… Campbell scatta verso Casper che lo lancia in aria… PER UN AIDED SUICIDE PLANCHAAAA!!! A SEGNO! BEEP-BEEP FINISCE ADDOSSO ALLA SUICIDE SQUAD, STENDENDO ZOLF E GRAY!

    Il più leggero dei membri del Tiger Inn sale sulle transenne, vantandosi della sua prodezza, con la folla che lo fischia. Il più calmo, Casper, lo raggiunge e va a recuperare Gray, che resta l’uomo legale, riportandolo sul mat e richiamando l’attenzione di Beep-Beep. Che rientra, rialza Gray, lo colpisce con alcuni ceffoni… quindi irish-whip… Gray però si aggancia alle corde, evitando il rimbalzo! Beep-Beep scatta verso di lui, l’Asylum Rejected si abbassa e lo spedisce sull’apron con un Back Body Drop! Beep-Beep però atterra in piedi! Allontana con un High Boot l’accorrente Zolf, quindi Shoulder Block through the ropes su Gray che tornava alla carica, per poi rientr.. NO! Zolf lo afferra per un piede e lo fa cadere con un Apron Face First Drop!

    Craighton protesta fin troppo vivacemente, il referee allontana Zolf, ma Gray ha comunque l’opportunità di andare a riprendere Beep-Beep, lo colpisce con violente chop al petto, quindi European Uppercut… Gray rientra, cambio con Zolf… l’Asylum Rejected blocca, dal ring, Jerry Campbell, fuori dal ring, contro le corde… Zolf prende la rincorsa dalla rampa e… RUNNING APRON SPEAAAR! CHE BOTTA!!!

    Beep-Beep crolla sul concrete, Zolf lo rialza… Apron Facesmash, poi finalmente lo riporta all’interno del quadrato, dove prova lo schienamento, ma la risposta di Campbell è immediata. Zolf si rialza, colpisce Beep-Beep con violenti stomp… per qualche secondo indica Casper, come a voler sfidare il big man del Tiger Inn, ma poi rialza Campbell e lo whippa verso il proprio angolo, qui c’è il cambio con Gray.
    Jake Gray whippa Zolf verso Jerry Campbell… Zolf connette con una Turnbuckle Clothesline, quindi rilancia Campbell verso Gray, che lo stende con uno Jumping Knee Smash. Ottima manovra di squadra, l’Asylum Rejected prova a chiudere con un Pin su Beep-Beep! UNO! DUE! CAMPBELL SI SALVA!

    Gray blocca Campbell a terra, con una Sleeper Hold. Il più piccolo del Tiger Inn è seriamente in difficoltà, ma incitato dai suoi sodali, non molla. Pur subendo la manovra per quasi un minuto, riesce alla fine a rialzarsi, girarsi parzialmente per poi provare a liberarsi, colpendo Gray con dei pugni. Jake lo libera, ma solo per spedirlo con violenza verso il proprio angolo, dove può dare di nuovo il cambio a Zolf. La Suicide Squad afferra Beep-Beep e prima che Gray debba uscire… CONNETTONO CON UNA STEREO SIDE SLAM!!!

    Il White Zombie ritenta lo schienamento, dopo la manovra! UNO! DUE! T..NO! BEEP-BEEP SI SALVA ANCORA!

    Anche Zolf blocca allora il piccolo Jerry con una Sleeper Hold. La Squad sembra aver ripreso il filo dell’incontro, isolando l’avversario “più debole” (almeno rispetto alle loro caratteristiche) ma Craighton, fuori dal ring, col suo continuo fare baccano per incitare i suoi, rappresenta una distrazione perenne, che sembra innervosire Zolf e Gray. Campbell riesce nuovamente a rialzarsi e si libera con gomitate e jab al corpo di Zolf… il White Zombie si allonta, breve rincorsa e… QUICK SPINNING LARIAT! (Running Clothesline)

    NOOOOO!!! Campbell… si aggrappa letteralmente al braccio di Zolf, compie una mezza rotazione e rovescia… IN UNA SNAP DDT!!! CHE CONTROMOSSA FANTASTICA!!!

    Zolf crolla a terra, Gray gli chiede di raggiungerlo e dargli il cambio, per non perdere l’inerzia del match… dal suo angolo anche Casper incita Campbell a raggiungerlo… Zolf è il primo che riesce nel suo intento, Gray riceve il tag e rientra, superando la top-rope con un salto ma, nel momento esatto in cui poggia i piedi a terra… anche Beep-Beep riesce a dare il cambio a Kurt Casper!!!

    The Bull scatta verso Jake Gray, lo afferra al volo… OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!!! Gray si rialza… CASPER RIPETE LA MANOVRA! Gray si rialza ancora… ringhia e scatta per una clothesline… ma Casper lo evita, lo afferra dopo un rimbalzo e… SPINNING SIDE SLAM!!! The Bull asfalta Jake Gray, quindi corre verso le corde, rincorsa e… BIG SPLASH SULL’ASYLUM REJECTED, AL CENTRO DEL RING! Gray schiacciato sotto i 130 kg di Kurt Casper… che non lo schiena… bensì attende che Gray si rialzi per la… B-I-2-P!!

    Ma Zolf prende Casper alle spalle, Gray lo raggiunge… Double Stomp, quindi la Suicide Squad lancia Casper contro i turnbuckles, facendolo passare tra le corde così che l’impatto si fermi contro il palo metallico del ring! Ma, nell’angolo opposto, Campbell è salito sul paletto.. E SI LANCIA PER UNO SPETTACOLARE COAST-TO-COAST DIVING CROSSB.. NO!!! La Suicide Squad lo afferra al volo… se lo lanciano alle spalle ma… Campbell attera in piedi! Zolf si gira… E SI BECCA UNO SPINNING ENZIGUIRI KICK!!

    Zolf crolla a terra e rotola fuori dal ring ma Gray colpisce Campbell con uno stomp, e gli fa raggiungere il White Zombie, spedendolo fuori dal ring. Intanto però Craighton è salito sull’apron ed insulta volgarmente Gray che, rabbioso… scatta verso di lui… senza accorgersi che Beep-Beep, attutita bene la caduta, è già risalito al suo angolo e che Bull lo raggiunge per un legalissimo tag!

    Chucky schiva l’attacco in corsa di Jake Gray, che quando si gira viene preso e sollevato da Kurt Casper… CHE LO SBATTE A TAPPETO CON UNA GORILLA PRESS SLAM!!! Nel frattempo Jerry Campbell è salito sul paletto, da uomo legale e si lancia… PER LA TOUCHDOWN!!! A SEGNOOOOOOOOO!!!

    Jerry va a schienare Gray, mentre Chucky e Bull impediscono a Zolf di rientrare sul ring!

    UNO! DUE! TREEEEEEEEEEEEEEEE!!! CAMPBELL RIESCE NELL’IMPRESA, LA STAGIONE 2015-2016 DELLA WTF SI CONCLUDE CON IL LAUREARSI DI NUOVI TAG-TEAM CHAMPIONS!!!!

    TIGER INN def. SUICIDE SQUAD via PIN in 14’08”. TIGER INN are the new WTF TAG-TEAM CHAMPIONS


    Chucky e Bull rientrano… e sono già andati a prendere le cinture dei Campioni!!!

    Casper e Craighton aiutano Campbell a rialzarsi… il Sanctuary non reagisce in maniera troppo negativa, d’altronde la Suicide Squad non è mai stata particolarmente amata, ma neanche questi nuovi campioni sembrano fomentare l’euforia del pubblico greco. La qual cosa non sembra importare molto ai membri del Tiger Inn, che concludono la loro stagione d’esordio con un’importante vittoria titolata. Le ultime immagini sono quindi dedicate ai festeggiamenti della stable di Princeton, per noi è tutto, vi lasciamo con l’augurio di buone vacanze e l’arrivederci a settembre, quando la nuova stagione riaprirà i battenti con il suo “Golden Gala”!

     
    .
9 replies since 7/8/2016, 13:48   156 views
  Share  
.