Karl Barbarossa

From the Middle Ages

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nome: Karl Barbarossa

    Data di Nascita: 1122

    Provenienza: Aachen, Germania

    Altezza: 1.93 m

    Peso: 123 kg

    Titoli vinti: 2FH World Heavyweight Championship <2>, 2FH Tag Team Championship <1, w/ Johannes>, Türkwa Heavyweight Championship <1>, Campeonato de La Playa <1>

    Stili di lotta: Brawling, Power

    Trademark:
    The Templar Flame - Tombstone Piledriver,
    Bear Hug,
    Big Boot,
    Chokeslam,
    Elevated Powerbomb,
    Gorilla Press Slam,
    Lariat,
    Military Press Slam,
    Powerslam,
    Shock Treatment,
    Spinebuster,
    Stinger Splash

    Finisher:
    Molinos! - Spear
    Delenda Saladino – Crucifix Powerbomb

    Bio:
    Prendete un paladino della corte di Carlo Magno e portatelo a combattere su un ring di wrestling. Questo è Karl. Imbevuto di romanzi cavallereschi sin da quando era bambino, Karl si è isolato sempre di più dalla realtà, rifiutando un mondo troppo distante dai valori espressi nelle sue letture. Così si è creato una seconda personalità, diventando Karl Barbarossa. Ha iniziato ad impersonare un cavaliere medievale, impegnato in ciò che era più vicino ad un torneo di paladini: il wrestling. Dopo tutto era l'ideale per lui: poteva essere ciò che aveva sempre voluto essere senza che la gente lo considerasse un pazzo. La sua seconda identità ha combattuto sempre più la prima, fino a relegarla nell'inconscio. Così la maschera che Karl si è cucito addosso è diventata la personalità principale, un uomo sempre pronto a difendere i deboli e gli oppressi e col pallino della difesa della Terra Santa, con alcuni, ma rari, barlumi di lucidità. Riuscirà questo uomo del Medioevo a diffondere i suoi ideali nel 2018?

    Attitude e Stile di Combattimento:

    Il cavaliere senza macchia e senza paura. Sempre pronto a gettarsi nella mischia, Karl, nato come comedy wrestler, ha attraversato un percorso che l'ha portato a maturare, fino a diventare più volte campione massimo e a fondare una vera e propria scuola di aspiranti cavalieri. Dopo il fallimenti di quest'ultimo progetto, Karl si è ritrovato solo, con poca speranza per un'affermazione dolce e graduale del "Verbo", del Codice cavalleresco che vuole diffondere ovunque. In preda ai rimpianti e all'ira per i repentini fallimenti dopo i propri successi, Karl è una scheggia impazzita: come Don Chisciotte, nessuno può fermare la sua carica contro un avversario! Si proclama "Campione" per il suo passato, cercando l'appoggio del suo "popolo", del pubblico a cui si rivolge come suo paladino e protettore. Il suo linguaggio atipico lo rende un personaggio unico. I suoi avversari sono portati a considerarlo un pazzoide, ma sul ring è indomabile. Karl, nonostante il suo passato da face puro, continua a nascondere alcune ombre: il suo difetto più grande, la superbia, è sempre pronta a entrare in gioco e a indebolire Karl, che, a dispetto delle apparenze, non è il cavaliere perfetto, ma continua a rimanere un semplice uomo.

    Il suo stile di combattimento è il più grezzo possibile, basandosi tutto sulla sua massa muscolare e sulla forza bruta. Karl ha avuto rudimenti di lotta grecoromana, ma è totalmente alieno a mosse di sottomissione e mosse aeree. Non osa neanche avvicinarsi ad armi, neanche in match hardcore: la sua condotta è irreprensibile, secondo il codice cavalleresco.

    Attire:

    È vestito praticamente come un cavaliere templare. Corpetto bianco con croce rossa al centro, mantello bianco con annessa croce rossa sulla schiena, ginocchiere bianche sempre con le croci sopraccitate e stivali neri. Il suo aspetto è però molto trascurato, il suo "storico" vestito ha toppe ovunque e sopra di esso indossa un pellicciotto alla maniera "barbara". Completamente pelato, ha gli occhi castani e una lunghissima barba incolta rossiccia.
     
    .
0 replies since 7/2/2018, 21:19   186 views
  Share  
.