The Tyson Hardaway Affaire - The Reactions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cellinthehell
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    KIM POPART (Starlette della Federation)
    CITAZIONE
    Non capirò mai cosa ci abbia trovato Hardaway in quella biondina così normale, fossi in lui mi sarei dedicato alla Bionda per eccellenza, la pop idol Kim Popart. Ci scriverò sopra il testo di una canzone. #SolidarietàperSarahJean.

    JOHN KRATOS (Wrestler della Federation)
    CITAZIONE
    Hardaway è l’uomo che mi ha accusato di essere stato troppo vicino a Kevin Underwood… a quanto pare è stato lui ad andare molto più vicino alla figlia. Prima la dignità, poi le parole. Il mio giudizio lo esprimerò quando tutto sarà chiarito.

    JACK LEONE (Fondatore di WBFF e JLW)
    CITAZIONE
    Sono un New Yorker come Tyson Hardaway, per me è un rammarico sentire cos’è successo e penso che sia impossibile che Tyson abbia compiuto un gesto del genere. Il problema è che per quanto si continui a dire che non c’è più razzismo, alla fine è sempre quella la causa. Tyson è un New Yorker ed è un vero americano.

    ANGEL OBIKE LOWE (Wrestler della WBFF)
    CITAZIONE
    Solidarietà al fratello Tyson Hardaway, provo rabbia perché ci vuole poco a incastrarci. Ci chiamano negri, ci dicono che veniamo dalla strada, ma la verità è che sono loro a non avere la dignità. GTFO Underwood.

    SYLVIA KHAN MADISON (General Manager del JLW Dojo)
    CITAZIONE
    Sarah Jean è stata vittima di un assalto che ha tutti i tratti del femminicidio, provo imbarazzo nel vedere che una povera anima abbia subito un’aggressione del genere, chiaramente contro la sua volontà. Quand’è che noi donne avremo una voce in capitolo? Sono totalmente dalla parte della dirigenza della Federation, un bacio a Sarah. <3
     
    .
11 replies since 14/6/2016, 18:40   172 views
  Share  
.