William Lionheart

Braveheart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nome: William Lionheart

    Data di Nascita: 22/07/1988

    Provenienza: Londra, Inghilterra

    Altezza: 1.88 m

    Peso: 116 kg

    Titoli vinti:

    Stili di lotta: Brawling, Hardcore

    Trademark:
    - Big Boot,
    - Fall Away Slam,
    - FlapJack,
    - Gutwrench Powerbomb,
    - Lifting Sitout Spinebuster,
    - Military Press Slam,
    - Overhead Belly to Belly Suplex,
    - Pugni,
    - Running DDT,
    - Running PowerSlam,
    - Running Shoulder Block,
    - Samoan Drop,
    - Stinger Splash,
    - STO

    Finisher:
    – Rolling Argentine Neckbreaker
    – Black Hole Slam
    – Sitout Spinebuster

    Bio:
    Lionheart proviene da una famiglia dei bassifondi di Londra: il padre è un alcolizzato, la madre cerca con ogni espediente di mandare avanti la baracca. Lionheart deve quindi crescere velocemente, e sin da piccolo è abituato a dover sobbarcarsi la salute dell’intera sua famiglia, compresi i fratellini più piccoli. La sua condizione gli fa sviluppare una semplice ma forte ideologia di vita, una versione semplificata del darwinismo sociale, in cui solo i più forti sopravvivono in una eterna lotta per la sopravvivenza, ed ogni mezzo è lecito per tirare avanti. Lionheart, al contempo, si forma in testa anche l’idea di una polarizzazione delle persone, divise nettamente in “buoni” e “cattivi”, tra un sistema iniquo da attaccare e ribelli eroici. Un vero e proprio outlaw che aiuta i bisognosi che viene subito contattato da Carafa e Barbarossa non appena si accorgono di lui.

    Attitude e Stile di Combattimento:
    Come dice il cognome, William è “Lionheart”, cuor di leone sempre pronto a combattere. Non si tira mai indietro e le sue cicatrici testimoniano quanto abbia rischiato la pelle nella sua vita. Cresciuto nella strada, per lui i combattimenti del mondo del wrestling sono bazzecole. Si tratta del membro più esuberante ed accecato dall’ira della Militia Romana Sacra, è estremamente coraggioso ed impavido, e questo lo porta a prendere decisioni avventate, senza pensare alle conseguenze. Non pensa mai a soluzioni diplomatiche, ma solo ad annientare il nemico.
    L'ultima fase della militanza in TWP, dove ha debuttato come wrestler, lo ha portato ad acquisire doti da leader e soprattutto a ragionare di più con la testa. Conserva la sua attitudine a risolvere tutto con le mani ma quando occorre sa ragionare. Sicuramente è il più vicino a Barbarossa nella Militia: se, magari, non ha questa gran passione per l’esotismo medievale, dall’altra è, de facto, colui che più assomiglia al prototipo del cavaliere senza macchia e senza paura propugnato da sempre da Karl.
    I suoi modi sono quindi rozzi, da maleducato, ed è per questo che può risultare una mina vagante. Comunque ha un innato carisma derivato dal suo essere un naturale anti-eroe, che lo porta ad essere molto amato dal pubblico, soprattutto dai fan degli strati sociali più bassi che si riconoscono facilmente in lui. Non è, comunque, un mago della micskill, e cerca di limitare le parole al minimo, volendo parlare tramite i fatti.
    Lionheart è connotato da un perenne senso di vittimismo, si crede uno sfortunato, un emarginato dalla società in quanto proveniente da uno strato sociale ignorato dallo stato. Vede la Militia come una grande occasione di riscatto. Nasconde continuamente la nostalgia per gli altri membri della fazione a cui era più legato e che non l'hanno seguito in questa nuova avventura. Rimane molto restio ad accettare il lato più medievaleggiante e, soprattutto, cristiano della scuola.
    Per via della sua formazione o, per meglio dire, della sua assenza di formazione, il suo moveset è molto limitato, fatto praticamente di mosse da brawler. Il suo stile di lotta è nato nelle strade, a cui ha poi aggiunto mosse di potenza. Inoltre c’è da dire che è un amante dell’hardcore, in quanto i match estremi rispecchiano a meraviglia le molte risse che ha vissuto e che ha vinto. Le mosse vengono da lui eseguite con molta rapidità, e vengono evitate accuratamente prese macchinose. Non è restio ad usare armi, né, d’altro canto, a combattere anche in situazioni di inferiorità numerica.

    Attire:
    L’attire di Lionheart non ha praticamente nulla di medievale. Indossa una cannottiera bianca abbinata ad un paio di jeans parzialmente stracciati, a cui si aggiunge una giacca di jeans nelle scene out-ring. Capelli castani, barba non curata, qualche cicatrice sul volto.
     
    .
0 replies since 17/3/2020, 21:46   61 views
  Share  
.