Juan Alejandro Morgan Ramirez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Christian Panarai
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    tumblr_mkutnzSqK11r9pt1so4_r1_250


    - Name: Juan Alejandro Morgan Ramirez
    - Nickname: nessuno, e odia venire chiamato con acronimi tipo JAMR o solo con i suoi nomi/cognomi (cosa che non dimentica di ricordare).
    - Skin utilizzata: Bradley Cooper
    - Età: 25
    - Provenienza: Girona (Spagna)
    - Altezza: 190 cm
    - Peso: 100 kg
    - Allineamento: Heel
    - Theme Song: "Domination" by Pantera


    - Stile di lotta: Technician e, visto il suo allineamento, a volte decisamente stiff
    - Stile di lotta secondario: Aeralist
    - Mosse tipiche:
    DDT
    Enziguri Kick
    Super Kick
    Chop
    Head Lock
    Swinging Neckbreaker
    Suplex
    Moonsault
    Diving Elbow Drop

    TRADEMARK MOVES
    -Olè! (Standing Drop Kick, utilizzata quasi sempre prima della sua Finisher primaria)
    -Goodbye For Now (Roundhouse Kick)


    FINISHERS
    Bull Mark (Head Stomp)
    LL/ Lazo Lock (Double Underhook with Bodyscissors)
    Suicide (Shooting Star Leg Drop) - utilizzata molto raramente, poichè difficile da effettuare in maniera pulita e molto facile da botchare, con conseguenti alti rischi per chi la esegue.


    BACKGROUND

    E'nato a Girona, nella Catalunya, dove tuttora abita e a guardarlo non diresti mai che è spagnolo: occhi azzurri, capelli biondi; sembra più lo stereotipo del nordico e anche la sua notevole altezza aiuta a credere ciò.
    Ha combattuto in diverse federazioni minori in tutta Spagna, dall'età di 14 anni, e vincendo svariati titoli regionali e nazionali, ma non ha mai pensato di espandersi oltre... almeno finora.
    Caratteristiche particolari, a parte di essere un bel ragazzo e di saperlo? Ama la corrida e non vorrebbe la sua abolizione, odia gli stranieri che pensano che per parlare spagnolo basti aggiungere una "s" alla fine di ogni parola; di contro parla correttamente italiano e inglese, tanto da non far notare per nulla il suo accento.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

    Juan Alejandro Morgan Ramirez ha un fisico piuttosto asciutto, cosa che gli permette di spaziare in diversi stili di lotta.
    Dipendentemente da chi ha davanti in quel momento, opta per un combattimento rapido piuttosto che uno statico con molte prese volte a far stancare e/o far cedere l'avversario.
    Odia chi lo chiama con diminutivi o acronimi, cosa che accade spesso data la lunghezza del suo nome, e reagisce anche piuttosto violentemente quando un collega, un annunciatore o un commentatore osa farlo.
    E'un ottimo oratore e, sebbene di norma sia fischiato da pubblico data la sua attitude, riesce comunque ad intrattenere.

    ATTIRE
    A petto nudo, con dei pantaloni da combattimento lunghi sormontati da ginocchiere nere. Indossa delle bande sui polsi per proteggerli.
    Il colore dei pantaloni può cambiare occasionalmente, ma solitamente ne indossa un paio rossi e gialli, colori della bandiera catalana.
     
    .
0 replies since 2/6/2016, 12:32   183 views
  Share  
.