Kim Popart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Ringname: Kim Popart
    Nome reale: Kimberly Siemens
    Data di Nascita: 04/07/1994
    Luogo: Dover, Delaware
    Altezza: 1,62 cm
    Peso: 52 kg
    Theme Song: Shania Twain - That don't impress me much

    Stile di lotta: Entertainer / Cruiserweight
    Non è una cima come lottatrice, non ha MAI messo il Wrestling al primo posto e lo vede più come un intrattenimento che uno sport, ma una perfetta rampa di lancio come cantante, modella e perché no, anche attrice!
    Sa intrattenere e lo fa attirandosi le peggiori antipatie del pubblico dentro e fuori dal ring, ma ha anche alcune capacità basilari come cruiser.

    ATTITUDE: heel

    Mosse tipiche:
    * Britney (Double Knee Backbreaker)
    * Christina (Springboard Bulldog)
    * Hit Parade (Belly to Back Suplex / Puente Griego)
    * J-Lo (Tarantula Lock)
    * Lenegade (Rolling Release Suplex)
    * Like a Virgin (Hair-Pull Backbreaker)
    * Moonsault
    * Pescado
    * Shania (Crotch Clutch Suplex; generalmente su uomini)
    * Shining Wizard (w/ theatrics)
    * Snapmare DDT
    * Snap Suplex
    * Tornado DDT

    FINISHER
    * Hit of the '90s (Superkick)
    * Pop Music (2x) (Handspring Cutter) [al commento è pronunciata due volte "Pop Music, Pop Music!"]

    TAUNTS / CATCHPHRASES
    * si mette a cantare un ritornello
    * urla "shut up" al pubblico
    * "I'm the number one!"
    * "Kim-Parade!"

    CINTURE
    1x Starlette Tag Team Champion (w/ Jennifer Belle) [04.09.2016 - in corso]

    BACKGROUND
    Kimberly Siemens nasce a Dover, Delaware, il 4 luglio del '94. Già, nel giorno della festa d'indipendenza. Nascere in una ricorrenza storica accresce la sua autostima. Fin dalle scuole medie si appassiona alle lezioni di musica e cresce con il culto per le pop idol d'epoca come Britney Spear, J-Lo, Christina Aguilera, mentre molte sue amiche prediligono le boy bands, che lei prende in odio. Dopo essere stata cullata da illusioni e false promesse, uscita dalle scuole superiori realizza la cruda verità: è troppo tardi per avere successo, non ha seguito il periodo da teen idol e tutto sommato non è una cantante migliore di tante altre.
    Eppure, ce la mette tutta, diventa una Youtuber con il nome di Kim Popart che fa Cover Songs di brani anni '90 e attira la simpatia dei nostalgici. Per molte persone è stupendo vedere una ragazza così giovane amare quel tipo di musica strettamente anni '90. Un manager del mondo discografico, "Ziggy" Bryan Zigermann, le dona un'opportunità. Ma la realtà è sorprendente, dai primi dischi al mondo del Pro Wrestling.
    E lei pensa "PRO WRESTLING... IO?"
    Il suo atteggiamento comincia a cambiare in negativo quando si accorge che fuori da Youtube non è più quel bel mondo dorato che immaginava. La cara Kim impara che il Wrestling è un mondo complicato dove deve mettere in gioco il suo fisico. Ce la farà?

    GIMMICK: pop idol frustrata per non riuscire ad avere successo nel mondo della musica, i suoi dischi (che fanno schifo) non vendono, allora si sfoga nel Wrestling prendendosela con i fans per non supportarla a sufficienza.

    ASPETTO & ATTIRE
    Una gran bella ragazza, non ci sono dubbi. Bionda, nordica (di discendenza tedesca anche se figlia di una coppia americana), con un trucco nero agli occhi. Il suo sorriso è bello, ma la sua voce sa divenire stridula se si mette d'impegno!
    Extra-ring, tende a vestirsi come una popstar, dei vestiti ambiziosi e alla moda, mai trascura l'aspetto, il suo punto cardine.
    Sul ring, di solito combatte con un due pezzi, pantaloni fino alle ginocchia (con ginocchiere) e maglia corta ma che la copre, non ha intenzione di sfuttare la sua 'pelle' per attirare l'attenzione. Sui colori, è impossibile definire uno standard, si può dire che le piace il blu, ma sarebbe una limitazione.
    Uno dei suoi aspetti migliori è quello simile a Shania Twain nel suo brano d'ingresso, ovvero la veste tigrata con cappuccio sulla testa. A volte imita il look di cantanti famose, specialmente quelli esibiti da Madonna (anche se non è propriamente anni '90 come le sue idole).


    Edited by cellinthehell - 9/9/2016, 02:44
     
    .
0 replies since 28/3/2016, 18:38   154 views
  Share  
.