CLASH OF THE TITANS IV

Guerra vinta. Canna. Nanna.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,789
    Reputation
    +803

    Status
    Offline

    Spostiamoci per qualche istante nel camerino del Rising Star Champion, Fuji Kitano.
    Il giovane drago veste il suo classico ring-attire ed è seduto su di una sedia, di fronte alla telecamera.

    FK: Qualcuno tempo fa, ha avuto il coraggio di definirmi un paper champ, nulla di più e nulla di meno rispetto al mio predecessore.
    Non fraintendetemi, nulla di ciò che Turner o chi per lui possa dire riuscirebbe a smuovermi, le sue parole non mi toccano affatto, ma questa sera voglio dire a lui e al resto di voi che magari sono tanto stupidi da pensarla come lui, che presto vi darò di che ricredervi.

    Kitano è gelido, distaccato, come al solito.

    FK: Questa sera, tutti potrete godervi Clash of the Titans, subito dopo lo show, la federazione metterà in piedi una serie di show in Asia, ma questa ovviamente è solo una cornice.

    Il giovane drago avvicina la sedia alla telecamera prima di riprendere.

    FK: La cosa realmente importante è che io, dopo questo PPV, metterò in palio il mio titolo, ogni settimana, fino ad arrivare al PPV successivo.
    Questo perché? Perché non sono diventato campione per nulla, certo, ho vinto il titolo usando la mia shot, ma è ciò che serve, ora, avrete il piacere, o meglio, potrete avere il piacere di vedermi difendere con ovvio successo il titolo ogni settimana.

    Kitano alza il titolo, mostrandolo alla telecamera prima di posarlo sulla spalla destra.

    FK: Le difese titolate che un campione farebbe in circa un anno, io le compirò con successo in un mese e mezzo.
    Ovviamente questo non è fatto per dimostrare qualcosa a voi, ma semplicemente è un modo dimostrare a me stesso quanto posso meritare questo titolo, e voi verrete resi partecipi di questo mio prossimo percorso.

    Kitano si siede in maniera composta, lega i capelli in una coda, e torna a parlare, quasi più rilassato.

    FK: Fino a quel momento però, bisognerà pensare alla Royal Rumble di questa sera.
    Ognuno può vincerla come perderla, e forse, questa cintura può far credere a qualche stolto che eliminandomi dalla contesa potrebbe mettersi in luce… in tutti i casi, staremo a vedere ciò che accadrà…

    Divisorio2

    Le immagini adesso ci mostrano l’interno dell’arena, per la precisione il tavolo di commento dove il telecronista, Jonathan Starsmore è affiancato, per l’occasione dal color-commentator, il messicano Antonio “El Nino” Frassiquas.

    AF: “Wow! Acciderboli! Hai sentito Johnny? Che annuncione! Un annuncio grande… ma che dico grande, grandissimo… ma che dico grandissimo… MEDIO!”

    JS: “Già Nino, a quanto pare è ufficiale: dopo “Clash of the Titans” la WTF non tornerà in Grecia, bensì comincerà un tour in Oriente che si concluderà con un grandissimo show in Giappone. La prima tappa però sarà la Turchia, nella fattispecie, Bursa dove il nostro roster si esibirà all’Ataturk Sports Hall! Non solo… ma stando a quanto abbiamo appena visto, Fuji Kitano difenderà il Rising Star Title nel prossimo show.. e se la sua difesa dovesse avere successo, continuerà a difenderlo anche nelle settimane successive, in ogni “The F-World” fino al prossimo PPV!”

    AF: “Tanto coraggio da parte Kitano… ma il vecchio saggio dice che il coraggioso ed il cretino rotolano dalla montagna allo stesso modo.”

    JS: “Bella massima, chi è il saggio che l’ha detta?”

    AF: “Bastianich, a Masterchef.”

    JS: “……. OK, ci può anche stare, visto che siamo in Italia stasera. A Milano. E per festeggiare l’occasione, la WTF ha avuto il piacere di avere un grande ospite musicale che aprirà questo show… J.AX ED IL CILE CHE APRIRANNO LO SHOW CON “MARIA SALVADOR” APRIRANNO QUESTO SHOW!”

    AF: “Una canzone che non tutti hanno capito essere dedicata alla mar..”

    JS: “ECCOLI, SONO GIA’ SULLO STAGE!”

    Divisorio2

    https://s14.postimg.cc/btx7w7j2p/COT.png

    Video

    Divisorio2

    Siamo al Papero Allegro, uno dei locali di più recente acquisto di Gwaine, L'irlandese da uno dei tavoli guarda divertito Pippo vestito da Papero che cerca di tranquillizzare dei bambini che per tutta risposta lo sgambettano e lo bloccano a terra

    Pippo: Nono, basta ragazzi. Oh Diavoli! Ahi! Ahi! Nonono mi fate male

    Gwaine: ahahaha che spasso

    Michael: E pensare che questo locale quando era del vecchio proprietario era qualcosa di davvero triste, Gregor da tempo che non si fa vedere. Ma a proposito, è pronto per il PPV?

    Gwaine: Assolutamente si Mick, ultimamente ho perso la via … sai, Prima ho perso per colpa di Ciro ma poi mi sono dimostrato uguale nel match di coppia causando la sconfitta del mio team a F-World, per colpa mia Arnon le ha prese proprio. Non dovevo spingere così tanto, avevo la vittoria in tasca, ogni volta ad un soffio mi sfugge via. Uff … ma sono fiducioso, questa volta andrà per il meglio.

    Michael: L'ultimo Highway ha perso davvero la calma con Ciro però

    Gwaine: In effetti. Ma Hey, avevo ragione. Magari non dovevo essere così diretto ma ho detto la verità. Nei film fanno vedere personaggi come Rocky che siccome vengono dalla strada dovrebbero essere più "Duri" mentre uno come Ivan Draco o Apollo Creed devono essere solo pompati.
    Ma la realtà è che se sei ricco … sei Iron Man, Sei Bat Man, Sei Green Hornet, se non lo sei … beh sei Kick Ass.
    E sai la differenza?
    Che io ho tutti gli addestramenti necessari, so ogni cosa ed ho il tempo per migliorare, per imparare ogni cosa necessaria.
    Lotta da più tempo di me? A livello professionistico sicuramente, ma questo non significa che sia il migliore perché questo significherebbe che se uno dei migliori affrontasse il peggior lottatore della federazione che però combatte da dieci anni automaticamente vince l'ultimo perché ha esperienza o magari perché è un poveraccio.
    La mia preparazione uno come Ciro se la può scordare. E poi. Seriamente ancora si fa accompagnare dal padre? Il padre che gli sta dietro e gli dice cosa fare? E magari critica con le classiche critiche che uno senza soldi fa a chi ne ha più degli altri.
    La realtà è molto diversa, chi può avere un allenamento migliore, chi ha tempo, chi può avere il meglio di tutto è il migliore e basta.

    Michael: Che bello vederti serio ogni tanto, ma lo sai … se vieni visto così è per colpa del tuo modo di essere davanti alle telecamere.

    Gwaine: Ma a me piace, io sono come sono e quel titolo me lo prenderò essendo quello che sono sempre, un rappresentante della secolare famiglia Caerleon, L'Unico e solo Gwaine Carleon ...

    Michael: Quarto

    Gwaine: Si ma sempre a interrompermi te! Gwaine Caerleon IV. Passeremo in pace tutto il tempo che viene prima dell'incontro, spensierati a festeggiare in tutti i locali migliori d'europa. Ok non tutti, non abbiamo il tempo materiale, ma Germania, Italia, Francia e Inghilterra un locale per uno dobbiamo farlo. Vogliono vedermi nel massimo della forma? Mi avranno nel massimo della mia forma … non sono stato nell'esercito per nulla e certamente non sono stato nelle migliori palestre per fare la figura del nero di cui neanche ricordo il nome in Shining!

    Michael: Il libro è meglio

    Gwaine: Certo certo certo, per quello c'è la beeeellissima miniserie Mick.
    Quindi prepararci al match al PPV contro Ciro il pizzaiolo rilassandoci nei meglio locali d'Europa, riprendiamo così il giusto equilibrio mentale senza pensare all'orribile parlata di Ciro che nasconde la sua totale mancanza di mordente dei suoi promo e riprendere il livello di lottato che ho avuto contro Slayer tempo fa. Se ho quasi battuto lui … Ciro, se sarò rilassato, sarà una passeggiata

    Michael: Non lo sottovaluti, lo Ricordi!

    Gwaine: Certo che no!!! Il viaggio inizia, hai comprato tutta la serie di Star Wars vero?

    Michael: Certo

    Gwaine: Grande! Partiamo dalla seconda trilogia, E' quella che preferisco di più!

    Michael: Emh …

    Gwaine: Non fare il nerdone Mick, la seconda è molto meglio della prima. La vedremo durante tutti i nostri viaggi. Vedrai che alla fine Ciro farà la fine di Grievous contro Obi-Wan. Ed ora facciamoci portare qualcosa da … emh, Pippo

    Gwaine guarda in lontananza il pover'uomo che viene trascinato di qua e di là per il locale

    Gwaine: Questo è il locale più piccolo che io abbia mai comprato. Quando c'era Gregor era più bello. Andiamo a prenderci un Hamburger

    Michael: Dove? McDonald, Wendy, Jack in the Box, Big Khauna Burger?

    Gwaine: Ah Si! Dove gli hawaiani fanno gli Hamburger. Si, mi piace … Andiamo,

    I due si alzano e lasciano il locale diretti verso la limousine ferma davanti al locale lasciando il povero Pippo a vedersela con quei bambini.

    Divisorio2

    Un vicolo chiassoso e rumoroso. La vita scorre tranquilla qui. Si sente il vociare chiassoso dei ragazzini che corrono e le signore che parlano dai balconi. Un uomo cammina per questo luogo, la gente lo guarda e gli sorride. Quell’uomo è Ciro de Curtis, questo luogo è Napoli; o almeno uno dei quartieri più insiti nel cuore della città azzurra. De Curtis cammina contento e respira a pieni polmoni l’aria di casa. Lo seguiamo per un lungo tratto, alla fine giunge in un posto più isolato. È l’inizio di un vicolo cieco.

    CdC: “Qua tutto è cominciato. Ero uno scugniziello scapestrato ed incapace di capire cosa la vita avesse in serbo per lui. Ero abbandonato. Tentai di rapinare un signore di mezza età. Grave errore. Mi riempì di botte… pesantemente. Ero arrabbiato e tentai di scappare, lui però mi afferrò per un braccio e mi fece ragionare. Mi fece riflettere. Potevo continuare in quel modo? No. Dovevo cambiare. Dovevo diventare una persona migliore. Quel giorno Peppozzo, il mio mentore, mi allenò. Era un ecs pugile, mi insegnò l’arte dell’auto-difesa, ma cosa ancora più importante: l’arte della pizza. Fu grazie a lui se fui in grado di salvarmi. Io vengo da questo. Vengo da un mondo che duramente ti mette alla prova Guèin. Vengo da un mondo che non spesso è accogliente, ma che può essere visto sotto diversi punti di vista. Io voglio essere un baluardo per quelli come me, qualcosa di simbolico. Voglio incarnare il concetto di speranza.”

    Breve pausa per l’EWW Champion.

    CdC: “Io ho avuto la possibilità di redimermi. Ho avuto la possibilità di rimettermi in gioco. Sono stato in grado di riemergere dalla mia cenere per brillare di una luce intensa. Sai cosa vuol dire questo? Che sono un miracolato. San Gennar m’ha salvat. Ha deciso che dovevo iniziare a cambiare vita per potermi lasciare alle spalle brutti trascorsi.
    Lo vedi mio padre ora? Il mio menàgger. Fino a pochi anni addietro non ci parlavamo nemmeno. Ci eravamo abbandonati a vicenda. Lui troppo impegnato nel suo dolore, io nel mio. Alla fine però ci siamo riavvicinati. Abbiamo messo da parte le divergenze, ci siamo perdonati l’uno con l’altro ed anche se abbiamo commesso errori: ci vogliamo bene. Io darei la vita per lui, così come lui la offrirebbe per me. Non è uno scherzo. Si chiama: provare sentimenti umani. Avè còr. Saj ch rè ò cor? Ò cor è quand c mitt tutt te stess nda cualche cosa. Ci tieni così tanto perché alla base ci sono sacrifici immani. Ci sono lacrime e sudore che non avrai mai più indietro. Ci sono i sentimenti di un uomo che non ha paura di essere tale.
    Ecco… la paura. Questo sentimento che a te pare tanto strano. Io ho paura di perdere, certo; ma proprio questo mio timore mi permetterà di prevaricare. La paura del fallimento è il primo passo per il successo. Proprio questa mia preoccupazione denota il fatto che io ci tenga a questo titolo. L’I Dabliu Dabliu Cèmpionscip è il mio monito. La I Dabliu Es ha deciso di puntare su di me. Ha deciso che Ciro dovesse rappresentarla.”

    De Curtis alza la testa al cielo, socchiude gli occhi un istante; dopodiché li riapre.

    CdC: “E ciò mi rende felicissimo! Fin dal mio debutto mi sono ripromesso di essere il fiero rappresentante della mia gente. Il mio popolo che da tempo è bistrattato in ogni maniera, in ogni modo possibile ed immaginabile. Stereotipi e giudizi a vanvera, come quelli fatti da te nel nostro ultimo confronto verbale. Pensi davvero quello che hai detto? Credi veramente che siamo tutti così? Diamine. Sei ricco e non ti sei permesso un’istruzione adeguata? Hai tutti quel denaro, ma dentro sei così povero? Cosa hai da offrire a questa cintura Guèin? Cosa hai da dare in cambio? Niente. Sei arido come un deserto dentro.
    Hai avuto tutto e subito. Sei abituato in questo modo. Pensi che tutto quello che hai ti appartenga per diritto. Sei dell’opinione che se qualcosa non è tua; tu sia in grado di prenderla. Mi dispiace deluderti, ma avrai la tua prima delusione ben presto. Il titolo rimarrà a me. Non ti permetterò di impadronirtene. Sarebbe un’onta troppo grande per il sottoscritto. Sarebbe difficile da digerire.”

    Annuisce convinto il pizzaiolo che adesso lancia un ultimo sguardo al vicolo da cui tutto prese vita, si volta e incammina nuovamente per le strade della sua città natale.

    CdC: “Non hai mai veramente lottato con le unghie e con i denti per ottenere qualcosa. Non hai mai avuto la soddisfazione finale, quando dopo una lunga fatica, raggiungevi il risultato sperato. Non sei capace di provare quella cosa perché non ti sei mai interrogato veramente su chi tu fossi. Potresti farlo. Ci sono tante persone come te. Avete i mezzi per fare grandi cose, ma vi riducete a rendere grandi voi stessi. Tralasciate gli altri. Offuscate chi vi sta attorno e mirate a raggiungere il massimo; non sapendo però che il massimo potrebbe essere raggiunto con il minimo. Il mondo è un cerchio e noi tutti siamo punti che uniscono la circonferenza. Nessuno di noi può essere il centro di questa figura, nonostante quelli come te, è cap è chiumm, credono di poterci arrivare. Se però qualcuno ci prova il cerchio non è più tale, la continuità si spezza e si crea disordine e disagio agli altri. Questo, però, alle persone come te non importa. Egoista come sei come potresti accorgerti di aver calpestato una formica?
    Bé… si da il caso che le formiche adesso si sono stufate di farsi schiacciare. Il povero ne ha le palle piene del ricco borioso. La rivoluzione sociale… che io però preferirei chiamare morale, prenderà piede oggi. Io non ti temo. Non ho paura di te. Conosco bene i miei timori, ma soprattutto: conosco bene me. So da dove vengo. So dove ho viaggiato. So dove andrò alla fine della serata.”

    De Curtis ci concede le spalle e si allontana. Sentiamo la sua ultima frase come un sussurro lontano.

    CdC: “A casa. Con la cintura in spalla.”

    Il collegamento si chiude.

    1st - EWW TITLE ON THE LINE/One on One Match: CIRO DE CURTIS (C) vs GWAINE CAERLEON


    Dal punto di vista del “lottato”, siamo praticamente alla prima portata di questo PPV… ma se questo è un antipasto… signori miei… che antipasto!

    Ciro De Curtist, stella affermata della EWS, affronta Gwaine Caerleon, in rappresentanza della WTF, in un match valevole per l’EWW Title. Un feud molto lungo quello tra questi due wrestler: una rivalità nata, peraltro, sotto i migliori auspici che volevano i due ragazzi battagliare solo per il merito sportivo. Solare Ciro, guascone Gwaine… due personalità così positive avevano trovato, all’inizio, alcuni punti di contatto, capaci di avvicinarli a dispetto del doversi confrontare per un titolo così importante, come quello interfeud. Ma, nel corso delle settimane, quello che all’inizio poteva essere un rapporto di stima è degenerato in una profonda acredine dovuta ai sospetti, alle ambizioni personali e, probabilmente, anche alle profonde differenze di ceto tra un De Curtis venuto su dal nulla, abituato a lottare per ogni minimo traguardo, ed un Gwaine al quale la vita ha, in generale, sorriso molto di più, ma non per questo meno motivato nel raggiungere una propria affermazione personale.

    La prima theme che sentiamo è una “Tarantella Napoletana”… Ciro De Curtis entra in scena… all’inizio un po’ mestamente, timoroso di trovarsi di fronte ad un pubblico che non è il suo… ma siamo a Milano, quindi nella sua Italia, in una location che forse la WTF ha scelto anche per capitalizzare al massimo la sua presenza ( :3 ).
    Il FilaForum di Assago accoglie De Curtis da vero e proprio “local hero”… Ciro si scioglie e comincia a percorrere la rampa con la cintura ben stretta in vita ed un radioso sorriso sulle labbra, mentre indica le persone, come a voler ribadire che gli eroi veri sono loro, le persone comuni. Ciro sale dai gradoni d’acciaio… da lì scala il paletto, ed una volta in cima, si stacca la cintura e la solleva con una mano, per mostrarla all’arena. E’ lui il Campione!
    Quindi De Curtis salta sul ring, la sua theme sfuma mentre il ragazzo va a presentarsi al ring-announcer, Ghep Zambardella, ed all’head-referee della WTF, Simon Tavernish.

    Intanto però parte “Everybody Loves Me”… ma è così per davvero? Gwaine Caerleon esce sullo stage… e dopo pochi secondi è stranito dall’accoglienza fredda, per non dire negativa, da parte del pubblico. A fronte di scialbi applausi infatti, una minoranza rumorosa lo fischia e lo contesta apertamente. E’ vero, è uno show WTF, ma non siamo al Santuario di Larissa, bensì in un paese straniero dove, alla fine, Ciro De Curtis è conosciuto quanto, se non più, del suo avversario. Gwaine sembra però restarci male lo stesso: si ferma sull’entrance stage, osservando la folla ostile, con un broncio che cela a malapena la rabbia che sta provando in questo momento.

    Gwaine si gratta il pizzetto, quindi avanza verso il ring. Stasera è una serata particolare per lui: se il match di quest’opener è di un’importanza capitale per la sua carriera, Gwaine dovrà anche considerare che dovrà ricombattere nel Main Event, nel Royal Rumble Match, in una contesa che potrebbe stravolgere il suo iter in WTF e catapultarlo direttamente nel Main Event dello show più importante dell’anno.

    Caerleon alla fine arriva sul ring. Ciro lo osserva a distanza… Gwaine, indispettito dagli ultimi confronti, gli da le spalle e comincia a fare stretching con le corde. Tavernish mostra alla folla la cintura, alzandola al cielo, prima di consegnarla al time-keeper. Ci siamo… quest’incontro, valevole per l’EWW Championship… può cominciare!

    DIN DIN DIN!

    Si parte: Gwaine e Ciro si avvicinano l’uno all’altro, per poi afferrarsi, iniziando un lock-up. Il clinch diventa una danza che vede i due spingersi a vicenda sui diversi lati dello squared-circle… almeno finchè De Curtis non riesce ad uscirne con una proiezione in caduta. Entrambi si rimettono subito in piedi e, nel farlo, Caerleon colpisce De Curtis, all’addome, con uno Snap Jab.

    De Curtis accusa il colpo, ma quando Gwaine prova ad insistere… Ciro lo ferma, inizia a colpirlo con dei pugni al capo, e lo stende! Ma Gwaine si rialza subito… E BLOCCA DE CURTIS CON UNA SIDE HEADLOCK!

    Ciro riesce a spingerlo verso le corde, si libera con uno strattone e lo whippa verso le corde opposte… De Curtis rotola verso il rivale, evitandolo al primo passaggio. Gwaine aumenta la velocità dopo il secondo rimbalzo ma poi… DE CURTIS LO COLPISCE CON UNO STANDING DROPKICK!!!

    L’italiano tenta di dare continuità al suo attacco, ma Gwaine rotola verso le corde e si rifiugia in un rope-break. Tavernish gli fa comunque cenno di rialzarsi in fretta.. Caerleon esegue ma… CIRO GLI E’ GIA ADDOSSO… MA GWAINE LO AFFERRA E SE LO CARICA SULLE SPALLE!!!

    BASTARD SWOOOOOOOOOOORD (Argentine DDT)… CON CADUTA CONNESSA SUL TOP-TURNBUCKLE DELL’ANGOLO PIU’ VICINO!
    FANTASTICO GWAINE, CHE HA TIRATO FUORI DAL CILINDRO UNA MANOVRA DI TUTTO RISPETTO!!!

    Il campione EWW ricade sul mat… Gwaine potrebbe approfittarne ma… no, valuta che non è ancora il momento. Gwaine si accanisce su Ciro, con degli stomp, poi si ferma, lo fissa… adesso sembra urlargli “Do you still think I’m not real?”. Nessuna risposta da Ciro… CHE SI BECCA UN ALTRO, BRUTALE, STOMP AL PETTO!

    Gwaine rialza Ciro, lo porta alle corde.. irish-wh..NO! FAKE IRISH-WHIP! CAERLEON TIRA DE CURTIS VERSO DI SE E LO COLPISCE CON UNO KNEE STRIKE!
    De Curtis va di nuovo a terra, e stavolta Caerleon prova lo schienamento!

    UNO! DUE! SOLO DUE!

    Gwaine comunque non consente a Ciro De Curtis di rialzarsi… E LO BLOCCA IN UNA DRAGON SLEEPER!!!

    Manovra molto ben effettuta, e De Curtis sembra anche lontano dalle corde… non la vedo rosea per lui. Ma Ciro, sin da subito, urla al referee di non voler cedere. Il napoletano stringe i denti e… di pura forza, e tenacia, e soprattutto urlando un incomprensibile “Vafammoccammammt!” riesce a spezzare la presa di Gwaine… costretto quindi a mollarlo!!!

    E’ stato comunque uno sforzo non da poco, al punto che comunque è ancora Caerleon ad afferrare Ciro per rialzarlo… ma una volta in piedi, il campione EWW reagisce… SORPRENDENDO LO SFIDANTE CON UNO EUROPEAN UPPERCUT!!!

    De Curtis continua, ripetendo la manovra… MA GWAINE RISPONDE CON UN MONTANTE ALLO ZIGOMO!!! Un colpo che manda Ciro alle corde, Caerleon lo raggiunge… BOTTOM LINE!! (Slingshot DDT)

    Dopo la quale… RIPROVA LO SCHIENAMENTO!

    UNO! DUE! PIEDE SULLA BOTTOM-ROPE! Era vicina, e Ciro l’ha sfruttata. Gwaine impreca, rialza l’avversario, lo lancia in un corner con una whip, lo raggiunge… ed ancora ci da dentro con calci e pugni. Tavernish costretto ad allontanarlo di peso per fargli rispettare il rope-break. Gwaine torna al centro del ring ed alza un pugno al cielo… ma il pubblico di Milano lo fischia, ancora!

    Gwaine va a rialzare Ciro De Curtis… lo lancia verso il corner opposto… MA CIRO LO SORPRENDE CON UN SOMERSAULT FLIP! Gwaine si gira, Ciro scatta verso le corde più lontane,

    Caerleon prova ad intercettarlo sul ritorno, con una clothesline… DE CURTIS EVITA! ALTRO RIMBALZO E… AMBOOOOOO! (Leg Lariat)

    De Curtis stende Caerleon… e risveglia la folla che vede che il suo Campione si sta ricaricando!!!

    L’irlandese si rimette su… Ciro lo afferra… E LO SPEDISCE CONTRO I TURNBUCKLES CON UN ALTRO EUROPEAN UPPERCUT!

    Quindi Irish-Whip verso l’angolo opposto… manovra a segno, rincorsa di Ciro e… TRUMMETTELLA!!! (Busaiku Knee)

    A SEGNOOOOOOOOO!!!

    Legnata tremenda, Gwaine crolla faccia in avanti, cerca di gattonare verso il centro del ring, ma Ciro lo ferma e lo inchioda spalle a tappeto.

    E’ UN PIN!

    UNO! DUE! DECISO KICKOUT DI GWAINE!

    Ciro lo rialza, lo lancia di nuovo verso le corde… si china in avanti per un Back Body Drop… MA GWAINE SI LANCIA PER TERRA, SCIVOLANDO… E COLPISCE DE CURTIS CON UNO SLIDING JAB AL VISO!

    Gwaine si rialza, scatta verso le corde per prendere la rincorsa.. ma Ciro, fino ad un attimo prima fermo, intento a tenersi una mano sul viso, corre verso di lui e… LO SCARAVENTA FUORI DAL RING CON UNA CLOTHESLINE!!!

    Gwaine si sta comunque già rialzando… quando Ciro prova a lanciarsi su di lui… CON UN PESCADO!!!

    NOOOOOOOOOOO!!! CAERLEON EVITA E RIESCE ANCHE A COLPIRE DE CURTIS CON UN CALCIO, DURANTE LA CADUTA!!!

    L’irlandese si appoggia al tavolo di commento per rifiatare… poi va a rialzare De Curtis… E LO SCARAVENTA, CON VIOLENZA, CONTRO IL TAVOLO DI COMMENTO!!!

    Poi ancora, lo riprene, arpionandolo per un braccio e… HIP TOSS SUL CONCRETE!!! UN COLPO DAVVERO DURO PER LA SCHIENA DI DE CURTIS!!!

    Il referee comincia un count-out, e questo spinge Gwaine, conscio che anche vincere, in quel modo, non servirebbe a nulla, a riportare De Curtis sul ring, quindi rientra a sua volta e…

    CIRO LO BLOCCA… IN UNO SMALL PACKAGE!!!

    UNO! DUE!! …TREEEEEEEEEE!!!!

    NON CI CREDO!!! GWAINE CAERLEON NON E’ RIUSCITO A LIBERARSI IN TEMPO!!!

    De Curtis capovolge la contesa in un solo istante, trasformando un match la cui inerzia sembrava totalmente nelle mani del suo avversario. Risuona la theme di De Curtis, che rotola verso le corde… mentre Gwaine resta shockato, pressappoco al centro del ring. L’arbitro si fa dare la cintura… la riconsegna a Ciro… Gwaine però si è rialzato, si volta verso l’italiano. Caerleon biascia a De Curtis un poco elegante “You fucked me”, Ciro sorride e gli dice che anche questo fa parte del gioco… quindi fa un passo verso lo sfidante appena battuto e… gli porge la mano!!!

    Gwaine osserva la mano tesa di Ciro… l’irlandese non sembra essere dell’umore di accettare sportivamente il verdetto… ma ci stupisce, perché alla fine accetta la stretta! HANDSHAKE TRA I DUE!

    Una stretta di mano breve, senza richiami omoerotici, ma che fa comunque felice il Forum che adesso torna ad applaudire entrambi. Gwaine scioglie la stretta, da una pacca sulla spalla di Ciro, gli sussurra qualcosa all’orecchio che strappa un sorriso al napoletano… quindi se ne va, scazzato, ma non sconfortato perché sa che deve tenersi caldo per un altro match altrettanto importante da disputarsi più tardi. La scena resta quindi tutta per De Curtis, che può godersi un raro momento di gioia sportiva nel suo paese natale. I cori “CI-RO! CI-RO! CI-RO!” si sprecano. Dopo aver battuto Aaron Kirk e Gwaine Caerleon, a De Curtis mancano un gallese ed un inglese per completare la sua striscia di vittorie contro avversari del Regno Unito… chissà di che nazione sarà il suo prossimo avversario… ciò che è certo è che non sarà della WTF, che dopo Ryan Rae fallisce anche con Gwaine Caerleon il tentativo di conquistare la più prestigiosa (forse perché unica!) cintura interfed!

    CIRO DE CURTIS def. GWAINE CAERLEON via SMALL PACKAGE in 8’51”. DE CURTIS is still EWW CHAMPION


    Il titantron mostra uno strano posto, da lì sbucano alcuni uomini che sembrano piuttosto ridotti male.
    Mark saluta quegli uomini e si presenta alle telecamere con il suo classico mantello attaccato al collo.

    "Mentre tutti i colleghi erano a farsi il culo nelle palestre,io da buon irlandese ero in un bar a sorseggiare qualche bicchierino con un amico. Bevevo da una bottiglia di "Jack Daniels", e mentre ne stavo per ordinare un'altra ho notato che alla mie spalle c'era una folla attaccata alla televisione; io sono un grande fan del calcio inglese, seguo tutte le partite, così mi sono alzato dalla sedia e quando mi sono messo in piedi non c'era più nulla, apparte la solita folla che si staccava dalla televisione…CHE NOIA!
    Mi sono seduto ed ho ordinato un'altra bottiglia, quando ad un certo punto, il titolare mi ha guardato e mi ha detto:"Ehy ragazzi, questo non è quello della televisione?", tutti hanno riso, ma quando mi sono girato tutti si sono stropicciati gli occhi più di una volta. Il barista mi ha guardato e mi ha detto:"Ehy Pain,lo sai che sei stato publicizzato in uno show di wrestling?
    …Se sei presente tu lì dentro, posso anche io entrare a far parte di questa federazione. Accecato dalla rabbia, mi sono sentito deriso, in balia dalla paura ho preso due uomini e li ho cacciati dal bar gettandoli via come se fosseró sacchetti di cemento…poi ne ho presi altri ed altri ed ho fatto la stessa cosa, rimanendo solo nel bar con il titolare che mi ha detto:"figlio di buona donna, mi hai cacciato fuori i clienti"...così ho sbattuto fuori anche lui."

    Mark beve un'altro sorso dalla bottiglia.

    "Da quel momento tutte le sere sto gettando fuori da qui ogni singolo individuo, come se fosse la Battle Royal che mi vedrà impegnato. Mark è qui pronto a scaraventarli tutti dal primo all'ultimo: parola di Pain."

    Divisorio2

    Ci troviamo dritti dritti nel camerino dei Knights Of Decay. Kent, Sommer e Rae si stanno preparando per i loro rispettivi incontri. Il silenzio regna nella stanza dove la tensione è palpabile. Alla fine, però, è il tedesco ad alzarsi in piedi e, scrutando i suoi compagni, prende parola.

    Sommer: "Sono l'ultimo arrivato e, forse, proprio per questo, non riesco ancora a capire l'importanza di questo show e di quello che ne comporta. Ho passato la mia intera esistenza come se fosse una grande Royal Rumble, eppure non ho mai vinto un cazzo. Invece qua hai pieno diritto a competere per una cintura. Lo sai, Ryan, non sono un amante di quella paccottiglia di latta ma io so quanto tu ci tieni. Quindi, dal momento in cui saremo dentro al ring, beh, sappi che avrai sempre le spalle coperte. Non sono un bugiardo, Ryan, non so quanto rimarrò sul quadrato, non so quanto riuscirò a difenderti ma, amico mio, fino a che sarò là sopra avrai sempre altre due braccia in più."

    Sorride il tedesco. Il Personal Jesus sorride, alzandosi in piedi.

    Rae: "La cosa è reciproca, Xenos. Sono davvero contento di poter contare su una persona come te, anche se sei strano forte. Chi è che non è interessato ad una cintura, eh? Anche tu dovresti combattere per vincere questa Rumble perché è questo che noi facciamo. Abbiamo tutti la possibilità di vincere questa Rumble, dobbiamo solamente crederci. L'importante, Xenos, è portare una cintura tra noi. E qua, sappiamo tutti chi ha davvero la possibilità di vincerla."

    Entrambi osservano Kent. Il wrestler di Detroit, che questa sera indossa la maglia numero 3 dei Pistons, in onore di Ben Wallace, ricambia lo sguardo sorridendo.

    Kent: "Che dite, non sarà ora che siate voi a vincere qualcosa?"

    L'Extreme Boy sorride, alzandosi in piedi. Si avvicina ai due, con fare paterno.

    Kent: "E' vero, ragazzi, ho la possibilità di vincere quel titolo, ma cosa ben più importante è la possibilità di fare il culo a Rod Weiler. Né lui né Sagayami mi hanno davvero considerato, pensano davvero che sia una sfida solo tra di loro e che io sia lì pronto a prendermi il pin. Si sbagliano, ragazzi, e io gli lascio sbagliare. E' proprio quando uno pensa così che perde. Loro pensano solamente a vincere, io penso anche a come farli vergognare di fronte a tutto questo pubblico. Ho passato troppo tempo a bordo ring, ho visto troppe mezze seghe vincere o avere il diritto di poter parlare. E' giunto il tempo di finire questa storia e, questa sera, ci sarà un nuovo inizio."

    Silenzio.

    Kent: "Il nuovo inizio, però, parte direttamente da voi. Siete voi il futuro, non io. Siete voi che dovete costruire le basi dei Knights Of Decay, non questo vecchio. Io posso solamente abbellire casa, ma se voi non fate le mura, cari miei, quello che faccio io non conterà un cazzo. Voi siete come me: nessuno vi ha mai realmente messo in conto per questo match. Tutti dicono i soliti tre nomi, convinti che saranno loro. Beh, ragazzi miei, fate rimpiangere tutti quei bastardi che hanno scommesso qualcosa su questo match. Dovete andare a Futurama e mettere una firma nella storia di questa federazione."

    Poi mette la mano tra i due ragazzi. Rae annuisce, appoggiandola sopra a quella di Kent. Sommer fa lo stesso.

    Kent&Rae&Sommer: "KNIGHTS OF DECAY!"

    Dissolvenza.

    CAMERA FADES

    Divisorio2

    Siamo nella zona interviste del Backstage e due individui che solo una volta hanno lottato nel ring della WTF sono pronti a lanciare il loro monito ai rivali: Gennaro e Whillemick. Entrambi microfonati.

    G: << IO sono Gennaro!>>

    W << E io… NO!>>

    G << Già! LUI è Whillemick >>

    W << E lui… no!>>

    G << Noi siamo Whillemick e Gennaro, i gemelli siamesi uniti da una passione comune! Il Baseball!>>

    W << Non era il Volano?>>

    G << Per TE! Per ME è il baseball!>>

    W << Ok ok…>>

    G << E oggi, prenderemo parte alla Rissa Reale anche noi. Per aggiudicarci INSIEME .. UN CORPO E UN’ ANIMA… quell’alloro magnifico! >>

    W << La gloria e la possibilità di essere nel Main Event per spargere il nostro messaggio di FAMIGLIA! Perché HOANA significa che nessuno viene abbandonato… nessuno! >>

    Gennaro si commuove…

    G << Parole bellissime Whill…>>

    W << Grazie, Gennaro… anche le tue…>>

    I due fissano la talecamera diversi secondi finché dalla regia non urlano che hanno ancora “20 secondi…”. Whillemick allora afferra delle palline e improvvisa un numero di giocoleria mentre Gennaro prova a ballare la Macarena su un solo piede. Entrambi canticchiano una musica circense. Ciascuno la propria. Per nulla coordinati, per nulla intonati, Whillemick perde palline e Gennaro inciampa.

    Camera Fades

    2nd - WTF MENTOR TITLE ON THE LINE/Triple Threat Match: HIROHITO SAGAYAMI (C) vs "KILLER WOLVERINE" ROD WEILER vs TOM KENT

    "Load up on guns and bring your friends" sono le parole di 'Smell Like Teen Spirit' che introducono il primo combattente per il prossimo match, l'Extreme-Man Tommy Kent, accolto con un buon saluto dal pubblico di Milano. Match che sarà valido per il Mentor Title detenuto da Hirohito Sagayami, senza che questi l'abbia conquistato in alcun match.
    Kent cerca di hypare il pubblico mentre si avvia verso il ring; dal parterre mima di fare un canestro valido 3 punti e poi sale sul quadrato.

    Ed ecco il primo dei suoi avversari: "Of Wolf And Man" dei Metallica risuona e passa qualche secondo prima che una sagoma impressionante si stagli all'ingresso wrestler. Ed è la sagoma del Killer Wolverine, Rod Weiler, il mentore di Axel Cougar; atteggiamento opposto a quello di Kent, mentre non lascia trasparire emozione alcuna, se non il Killer GPS impostato sul suo avversario; è un fascio di muscoli che non mostra interesse alcuno verso il pubblico; anche per lui la risposta è buona.
    Continua a fissare Kent che a un certo punto inizia a muoversi per scaldare i muscoli mentre Weiler da l' idea di volerlo spiezzare in due.
    Il referee si mette tra i due perché non entrino in contatto prima che inizi il match.

    Ed ecco risuonare "I Want It All" dei Queen che preannuncia l'ingresso del Mentor Champion.
    Lui è il Tokyo Godfather, Hirohito Sagayami; la cintura è ben appoggiata sulle sua spalla, mentre il wrestler fissa le belt e poi fissa il Mediolanum forum.
    E sono sonori fischi per lui mentre si avvia verso il ring. Il giapponese è ancora più grande di Rod Weiler.

    Il titolo sarà difeso per la prima volta, da quando Sagayami ne è entrato in possesso dopo che il suo predecessore fu strippato del titolo dopo che abbandonò la federazione.
    Ricordiamo che è stato lo stesso Sagayami a far terminare in maniera dubbia il match per la scelta del n1 contender, e ci ha portato qui questa sera allo Scontro dei Titani.

    Quando tutti son sul ring vediamo che Kent cede diversi centimetri ai due avversari che sono dei veri titani del ring, anche se non più di primo pelo.
    Arbitra il referee Paolo Silvica Mazzolenu, che alza il titolo sulla testa, lo mostra ai tre litiganti e lo consegna allo staffer meneghino mentre da il via alle danze

    DING DING DING!!!

    Ed inizia con un 2 on 1. Weiler e Kent non perdonano a Sagayami la sua arroganza e lo attaccano in contemporanea. Il mastodontico giapponese retrocede sotto i colpi dei due:Weiler con dei forearm smashs, Kent con dei calci e poi una serie di Double axehandle per stordire il gigante. Weiler con un Irish whip schianta Hirohito al paletto e poi usa una Fastball Special (gli whippa contro Tommy Kent che impatta con una flying clothesline ). L' Extreme Boy si carica e ride a vedere che il più grosso avversario subisce i suoi colpi. I due ancora assieme afferrano il big boss e lo lanciano assieme alle corde e lo attendono per stenderlo con una stereo clothesline ...ma Sagayami si abbassa!

    Rimbalza sulle corde e di ritorno lo stende entrambi contemporaneamente con una Double clothesline!!

    Alza Weiler e lo colpisce con una testata atomica, per poi whipparlo all'angolo. Kent si sta alzando ma viene preso e lanciato al paletto opposto di a quello di Rod, e quindi travolto da una Valanga di Sagayami. Il giapponese poi corre al paletto opposto e termina con una culatta in corsa ai danni di Hot Rod.

    Weiler non può che barcollare verso centro ring, dove Big Hiro lo solleva e lo fa cadere di faccia sul turnbuckle: Snake Eyes, e big boot a seguire che stende il wrestler americano.
    Tommy Kent, come una lince balza sulle spalle del giapponese per applicare una sleeper hold, ma il jappo se ne libera come Simone Trombetta quando si sfila lo zaino dopo la scuola; Sagayami quindi lo porta al paletto con una testata; e li intima al Mediolanum Forum di fare silenzio, portando l'indice davanti alle labbra: Hitachi!!

    SCIAP!!!!

    Megachop sonora al petto di Tommy Kent che assume un colore rosso lampeggiante.
    Sagayami chiede se la gente vuole vederla One more time:

    Siiiiiiiii!!!

    SCIAP!!!

    Seconda chop, questa volta tra le ovazioni del pubblico.
    Weiler intanto s'è rialzato ed attacca Sagayami alle spalle con delle Axe handle.

    Clothesline ai danni di Sagayami, che barcolla ma non cade. Quindi attacca con una clothesline in corsa prendendo lo slancio sulle corde, ma il titano giapponese ancora ciondola ma non cade al tappeto. Hot Rod per la terza volta prende lo slancio, ma Sagayami lo blocca con una mano alla gola, pronto per la chokeslam....NOU!

    Weiler spezza con un polish Hammer, e quindi è lui a sollevare l'avversario!

    Clash of The Titans!!! Weiler ha sulle spalle l'avversario e lo stende con una Samoan Drop!

    Bam!

    A sorpresa alle sue spalle, Tommy Kent lo chiude in una full Nelson e Surprise a segno (full nelson suplex)!! Quindi Stomp su Sagayami che strisciando ripara ad un paletto. Ma qui Kent si vendica delle chops subite, che gli hanno lasciato dei segni sul petto, quasi avesse un aquila tatuata, e va a segno con la Hit'n'Run.

    La strategia di Sagayami non sta pagando per ora.

    Weiler si è alzato e corre contro Kent, che però evita ed è Sagayami ad a essere colpito da un running knee. L' Extreme Boy attacca Weiler correndogli incontro, ma è accolto da una Black Hole Slam. Kent poi è lanciato al paletto è posizionato sopra la terza corda. Weiler vuole tentare un superplex? Non riesce perché alle spalle arriva Sagayami, ma Weiler lo anticipa con un arm DDT.

    Quindi ancora solleva il gigante giapponese in una Fireman's Carry, e si sposta al paletto dove era rimasto Tommy Kent....che ricade su Sagayami!!!

    Quindi Weiler sta portando in Fireman's Carry due avversari! Prova di forza per Hot Rod che esegue la Double Attitude Adjustment sui suoi avversari!!!

    Sbam! Lo sforzo ha richiesto troppe energia per poter eseguire un rapido pin.

    Rod striscia e mette la mano su Sagayami 1,2.....Kent interrompe!

    Tommy lancia via Weiler e quindi esegue un Extreme DDT sul mentore di Fuji Kitano;
    1,2....Weiler interrompe!

    Che fosse questo l'intento del vecchio boss del sol levante?
    Weiler e Kent iniziano a discutere, con una serie di scongiuri extreme da parte di Kent, Weiler gli mette due mani al collo e lo solleva come in una chokebomb.
    Ma si solleva anche anche Sagayami che dalle sue ginocchiere ha tirato fuori un brass knuckle con cui colpisce l'ex tag team champion!
    Mazzolenu non fa scattare la squalifica perché siamo in un triple threat, anche se sembra in difficoltà nella sua decisione.

    Sagayami sorride, mentre Kent si passa le mani sul collo dopo che la presa è stata mollata. Quindi Sagayami intima a Kent di andare sul paletto mentre tiene le gambe di Weiler......WAAASSSSUUUUUP!!!

    Headbutt to The groin ai danni del fu Hot Rod!!
    Pop del pubblico di Milano.

    Kent si fa prendere dall'entusiasmo della sua alleanza dell'ultimo secondo ed erompe con un urlo

    TK: "HIROHITO, GET THE TABLE!!!"

    Poooooop!!

    Sagayami rotola sotto il ring ed estrae un tavolo, per la gioia di tutti gli spettatori.

    Ma non fa in tempo a montarlo che Weiler da segni di reazione; Sagayami non ci sta, mano al collo di Weiler, e YAKUZA KLAW a segno!!!!

    Weiler rotola fuori ring dopo la mossa, e il giapponese si passa il pollice sulla gola a dire che é finito.... SBAM!!!

    Alle sue spalle Kent con una sedia che quatto quatto ha recuperato da fuori ring!!!
    Mazzolenu sta per chiamare la squalifica, ma poi si ricorda che ha le mani bloccate essendo u triple threat. E quindi Kent va ancora di sediate sulla schiena del giapponese

    SBAM! SBAM!!

    Partono dei cori stile ECW.
    Kent getta via la steel chair e va per lo schienamento 1,2,3....nou!!!

    Sagayami ha un impeto d'orgoglio e alza la spalla.

    L'Extreme Boy non crede ai suoi occhi; come può alzarsi ancora dopo aver mangiato tutto quell'acciaio?

    Quindi cambia tattica e applica la LOCK-NESS!!!
    La tecnica di sottomissione del suo pupillo, Ryan Rae.

    Mazzolenu chiede se vuole cedere ma Sagayami non dà segni, anzi spostando il corpo si sta avvicinando alle corde.

    Ma ecco che risorge Rod Weiler che vede Kent che cerca di sottomettere il gigante japponese, e va anche lui ad applicare una high angle crab alle gambe di Sagayami!! PISS OFF!!!

    Ora non può più giungere alle corde ed è bloccato in una doppia submission.

    Weiler e Kent aumentano la pressione delle loro hold....e SAGAYAMI cede!!!
    (Provate voi ad essere un gigante di 49 anni e resistere ad una presa alle ginocchia)

    Paolo (Eddie) Mazzolenu ordina che venga suonato il gong

    DIN DIN DIN!!!

    Ma chi avrà vinto?
    Sagayami rotola fuori e ha bisogno di sostegno per non crollare a terra.

    Mazzolenu si fa dare il Mentor Title, ma a chi verrà assegnato?

    Di sicuro Sagayami non è più il campione; ha ceduto ad una mossa in contemporanea dei suoi avversari: Mazzolenu si avvicina ai wrestler....e consegna il titolo a Tommy Kent!!!!

    Boato del pubblico!

    Tommy non ci crede e sorride mentre alza il Mentor Totle sulla testa e va a godersi l' ovazione al paletto.
    Weiler si metterebbe a discutere con Mazzolenu, ma non è uno di tante parole; si mette le mani sui fianchi e guarda il tappeto.
    Kent mentre sta per andare al paletto opposto incrocia il Killer Wolverine sulla sua strada e gli sbatte in faccia il titolo che ha appena vinto.

    Bad choice Tommy.

    Weiler non ci sta e rifila un toe kick all'avversario che si piega e molla la presa sulla cintura.
    Quindi Weiler se lo carica e WOLF BITE!!!

    Mossa a forza 5 che lascia svenuto il neo campione.
    Weiler raccoglie la belt e poi la getta come una lattina di coca usata sul corpo esanime del suo nuovo detentore prima di abbandonare il ring.

    TOM KENT def. HIROHITO SAGAYAMI and ROD WEILER via GIVE-UP in 8’17”. KENT is the new WTF MENTOR CHAMPION


    Jacquelyn Brown siede dietro una scrivania con un sorriso smagliante e, allo stesso tempo, scherzoso.

    JB << Buonasera a tutti: io sono Jacquelyn Brown e, niente paura, questo non è un discorso alla nazione ahahha….
    Niente affatto… solo… vorrei fare una cosa che non ho avuto modo di fare sette giorni fa… parlarvi dei miei propositi per il nuovo anno>>

    Jackie inarca le sopracciglia in una buffa espressione con fare ironia, e incrocia le braccia dondolandosi sulla sedia munita di rotelle.

    JB << Il problema dei propositi è che la gente di solito non li rispetta affatto. Il 1 Gennaio è un “domani” del 31 dicembre, valido quanto il 16 febbraio per il 15, ma siamo umani… e termini definiti possono far comodo.
    Il mio proposito però è raggiungere nel miglior modo possibile, almeno in parte i miei propositi…
    …intendo sostenere e aiutare quel caso clinico di Heavans, che pare sarà nel torneo 2 Worlds One Cup, e di certo qualche bella vittoria porterà denaro per pagare l’affitto dell’appartamento; intendo continuare il percorso avviato qui in WTF per dimostrare come io ci sappia fare e che il mio volto sarà degno di scrivere un pezzo della storia di questa compagnia; ho tutta l’intenzione, inoltre, di andare a guardare qualche film in più – ahahah – perché sì, l’anno scorso sono stata poco al cinema ahah….
    …e poi ho intenzione di essere più.. cattiva….>>

    Jackie sghignazza facendosi però seria… e la risata pare forzata…. Mentre il suo dondolio decelera fino ad arrestarsi

    JB << Più “cattiva”: esattamente. Troppa morbidezza. Troppa cordialità. Troppi buoni sentimenti. Troppo entusiasmo di far parte di qualcosa. Troppo badare al pubblico.
    E’ ora che anche io cresca. A Febbraio… proprio il 16 – tu guarda un po’ il subconscio che scherzi fa – compirò 31 anni. Non sono più una ragazzina.
    Non è più tempo di gioire perché “sto realizzando un sogno”. E ora di fare mia la verità: non è un sogno. E’ la realtà.
    La MIA realtà di cui non sto FACENDO parte, ma di cui FACCIO …ORAMAI… PARTE!>>

    La Brown sottolinea il concetto battendo più volte il palmo sulla scrivania.

    JB << Quindi il mio proposito che ti riguarda, Belle, è il seguente: smettila di fare shopping di vestiti con la tua sottoposta, e recati in qualche ottima farmacia o quei “vestitini mozzafiato” dovrai riciclarli come bende. Non prometto di tornare col titolo a casa… Prometto però che darò me stessa per riuscire nell’impresa. Io voglio che tu non ti regga in piedi. Voglio che tu a fine match sia stremata. Voglio che quando il gong suonerà, in un modo o nell’altro tu mi stringa la mano riconoscendomi il rispetto che merito!
    Io non sono una rivale da poter ignorare passando le giornate a fare compere>>

    La Brown si mette in piedi e circumnaviga lentamente la scrivania continuando a parlare…

    JB << Potrò tradire ogni proposito – tanto chi li rispetta? – potrò rimangiarmi ogni parola, ma non una. Una rimane e sarà rispettata costi quel che costi, Jennifer…
    …e quasi mi spiace che non sia di mia proprietà … e che io stia praticamente “citando” qualcun altro… ma la saga m’è piaciuta … che vuoi farci?>>

    Brown fa una piccola pausa scenica e si mette a sorride roteando il dito come una bacchetta magica…

    JB << Giuro solennemente di non avere buone intenzioni….>>

    [Camera fades]

    Divisorio2

    ???:” Hey, cameraman, sono qui … “

    La telecamera ci mostra una cameretta disordinatissima, cd musicali sparsi ovunque, t-shirt e pantaloncini buttati su un pavimento che sinceramente poteva essere un po’ più pulito e scaffali pieni di libri, quasi tutti riguardanti rap e wrestling. Sì, non è magari la casa di MGK …… Notiamo poi una mano avvicinarsi alla telecamera …..

    ???:” Fuck off, man, Im here!!!!! “

    Finalmente, il volto sorridente di un John Pranzo ci viene mostrato per intero, un John Pranzo che sembra si stia preparando in vista del grande evento della Rumble di CLASH OF THE TITANS.

    JP:” Ce l’hai fatta, amico! Ok … Come vedete, non sono un tipo alquanto ordinato, non amo l’ordine, non amo il KAOS, amo solo ciò che ho in mente. E questa sera, ho in mente di pensare al futuro. Voglio essere finalmente parte di quel grande schema che è la vita. Voglio vivere questo momento per pensare ad un futuro concreto. Voglio salire su quel ring, voglio scagliare la mia t-shirt puzzolente ai fan delle prime file e voglio vincere la Royal Rumble. “

    Un paio di colpi di tosse per poi riprendere.

    JP” Banale, direi, non credete? Sarebbe come dire che da un momento all’altro Kanli Ay abbia deciso di comprendere una verità a lui troppo distante.
    E’ l’ignoranza della gente che non ci fa capire il prossimo. Ma non voglio fare il moralista, quello che voglio dirvi è che IO POSSO.
    E quando c’è una possibilità, John Pranzo vuole coglierla al volo. Magari non avrò vinto molto in WTF, ma ogni volta che salgo su quel ring dimostro di poter fare la differenza. Lo sapete che non sono uno che va in giro a promettere cose o a dire banalità, ma su una cosa potete star certi: così come Kanli Ay ha sbagliato sul mio conto, anche tutti voi potreste fare la stessa cosa ritenendomi inadatto a vincere stasera . Questa è l’occasione che avevo sin da bambino. L’occasione di una vita. E chi meglio di me sa che significhi crescere da solo con un’unica strada che ti viene mostrata: LA DETERMINAZIONE!
    La strada della determinazione è la strada verso il successo!! Se non avessi avuto passione, determinazione e coraggio, in questo momento non sarei un lottatore della WTF. Sono fiero di essere parte di questa azienda, sono fiero di essere parte della Rumble ma soprattutto ... SONO FIERO DI ESSERE NEI CUORI DELLA STRAMAGGIORANZA DEI FAN!!! “

    John si volta per afferrare dal suo armadio una maglia abbastanza lunga con su scritto “ US vs THEM “ …

    JP:” Sì, saremo NOI … NOI CONTRO LORO, ragazzi … Stasera vi farete sentire e mi accompagnerete fino al successo … Ma non sarò solo io a trionfare alla fine, sarete tutti quanti voi. Persino te, cameraman, tornerai dai tuoi figlioli e dirai loro di aver scritto la storia con queste riprese. Perché stai riprendendo l’uomo che VINCERA' LA ROYAL RUMBLE! Stai parlando con il più determinato fottuto essere umano sulla faccia della Terra …. STAI PARLANDO … CON JOHN PRANZO !!!!!!! “

    Divisorio2

    L’obiettivo inquadra una porta di legno, qui nel backstage del Santuario di Larissa.
    Una targhetta sopra di essa recita “Jennifer Belle.”
    È quindi il camerino di quella che ancora per dieci minuti (aggiungiamoci, a detta di molti) sarà la Starlette Champion.
    Entrando vediamo inquadrato un televisore, il quale sta trasmettendo un incontro, è il match a tre che ha permesso a Jacquelyne Brown di poter competere per il titolo femminile questa sera.

    ???: Almeno qualcosa ha vinto!

    Quella che sentiamo però, non è la voce della Belle… e infatti è quella di Silvija Cesarec.
    È la bodyguard croata infatti a seguire l’incontro, la Belle, è distante, intenta ad infilarsi gli stivaletti.

    JB: Meglio di niente immagino, ma cosa vuoi farci… non tutte possono essere me!

    SC: In effetti…

    JB: Mi chiedo con quale esperienza alle spalle possa osare mettersi contro di me.
    Insomma, ho dimostrato di essere la migliore tra le migliori, io… sono troppo per lei.

    SC: Per quanto mi riguarda, i numeri sono dalla tua parte Jennifer, in più, mi paghi per svolgere un servizio, quindi puoi contare sui miei servigi.

    JB: Bene, ma mi basta che tu tenga lontane ulteriori squillo e amichette in generale di Jacquelyne, a lei sono convinta di poter pensarci da sola, in fondo, durante le ultime settimane, non ha dimostrato nulla, se non di essere in grado di competere con due nullità ancor più ignobili di lei.

    SC: E anche qui devo darti ragione.

    Jennifer si alza, posizionandosi davanti ad uno specchio per mettere sulle labbra un po’ di lucidalabbra.

    JB: Liz Hard… una che non ha mai vinto un incontro, Kimberly Jason… beh, direi che il solo nominarla basti.
    Lei cosa crede di fare? Crede di poter venire qui, diventare la troietta preferita di tutti con un sorriso e delle belle e mielose parole sul come si fa ad essere al contempo una puttana da marciapiede ed una brava ragazza… e poi? Pensa di prendersi anche ciò che mi spetta di diritto? Ciò che mi appartiene, ciò che ne lei ne le altre povere illuse meritano.

    Silvija si alza e si appoggia al muro, accanto alla Belle, con un’espressione più seria della precedente.

    SC: In tutti i casi Jennifer, penso di non dovertelo nemmeno dire ma… fai attenzione.
    Voglio dire, so che sei una lottatrice che sa il fatto suo, ma non prendere troppo alla leggera Super-girl, potremmo incappare in spiacevoli incidenti.

    La Belle appare pensierosa.

    JB: Strano, ero convinta di avertelo già detto.

    SC: Cosa?

    JB: Che fin quando sono qui vedo il resto del roster per quello che è, una mandria di animali destinati al macello, ma quando sono sul ring non prendo niente e nessuno alla leggera.
    Questo perché io ho fatto esperienza e quest’errore l’ho già commesso una volta, e sbagliando si impara cara Silvija… invece la piccola Jacquelyne, ha appena cominciato a compiere i propri errori.

    SC: Molto bene, ti lascio sola, se mi cerchi sono quella appoggiata alla porta qui fuori!

    Silvija lascia la stanza, rimane solo Jennifer Belle, che finisce di prepararsi, sistema i capelli, afferra il titolo e vi volta verso l’obiettivo.

    JB: Nel caso non fossi stata abbastanza chiara Jacquelyne, questa sera ho intenzione di farti capire che non hai ne l’esperienza, ne tantomeno il talento tale da potermi sconfiggere… cosa ti rimane, la fortuna forse?
    Affidati a quella allora, è l’unico falso Dio al quale puoi rivolgerti!

    Sul serio sguardo della bella californiana, l‘immagine sfuma.
    Divisorio2

    Saltiamo in quello che è un camerino, davanti a noi, Hiroshi Yagami.
    L’Otaku Senpai indossa una divisa scolastica blu, tipicamente giapponese.

    HY: Questa sera sono chiamato a combattere una battaglia incredibile.
    Trenta uomini, ma ne rimarrà uno solamente.
    Ed io, farò di tutto per vincere, sarò come Kiriyama… come Kazuo Kiriyama… non come Yui.

    Le classiche citazioni del nipponico vanno a rovinare quel poco che poteva creare col proprio monologo.

    HY: Sarò freddo, ed eliminerò chiunque mi si pari davanti… come Kiriyama… prima di morire, intendo.
    Ma morire non è mia intenzione, ho un’opportunità e la voglio sfruttare, per cui, caricate le vostre armi gente, perché Hiroshi Yagami è un arsenale che scalpita…

    Il giovane Otaku Senpai viene interrotto da una voce dietro alla telecamera… quella di Koji Kabuto.

    KK: Scusa se rovino il tuo discorso amico, ma questa è una Royal Rumble, non una Battle Royale.

    HY: Amico… hai rovinato tutto!

    KK: Ma l’errore è tuo…

    HY: Giustamente non potevi dirmelo prima, dovevi farmi fare tutto questo prima di dirmi che ho sbagliato match… no?!

    KK: Ehm… ci ho pensato adesso veramente… ma il principio di base è lo stesso.

    HY: Si, ma il nome non è lo stesso, la citazione crolla… non ricordo abbiano mai fatto un manga chiamato Royal Rumble… devo controllare.

    KK: E col video come fai?

    Hiagami si mette di fronte alla telecamera puntando l’indice verso l’obiettivo.

    HY: Royal Rumble o Battle Royal che sia, voi preparatevi ad Hiroshi Yagami!

    Yagami rimen immobile, ma l’immagine rimane.

    HY: Ok, ora puoi tipo andare in dissolvenza o qualcosa del genere, non so…

    KK: Ok, ok, se ci riesc…

    -CAMERA FADES-

    3rd - WTF STARLETTE TITLE ON THE LINE/One on One Match: JENNIFER BELLE (C) vs JACQUELYN BROWN

    Procediamo signori con il prossimo match in ordine di scaletta: si daranno or ora battaglia Jacquelyn Brown e la campionessa Jennifer Belle in un match valido appunto per il titolo femminile. Lo scontro è parecchio sentito dalla sfidante che tra alti e bassi pare si sia voluta imporre come prima contendente, ma ha ancora tutto da dimostrare.

    La prima Theme che risuona è proprio quella della Brown: supereroistici richiami sulla scorta de Gli Incredibili per una Jackie Brown che fa il suo ingresso indossando una tenuta da SuperGirl con tanto di mantellina. Ad accompagnarla c’è anche Kimberlee Jane, la fida compagnia che saluta il pubblico gongolando e fermandosi a scattare Selfie in loro compagnia: Brown è estremamente concentrata, Mrs.Jane no. La ragazza Canadese percorre a grandi passi la rampa col pugno ben teso come a simulare un volo, non senza ironia, ed entra nel quadrato in attesa della rivale, in compagnia di Tavernish, mentre si disfa del mantello ingombrante..

    The Devil Within – Digital Daggers… Jennifer Belle, preceduta dalla Cesarec arriva con sguardo deciso e poca voglia di scherzare. Senza concedere troppo tempo ai fan raggiunge la rivale sul quadrato sventolandole in faccia la cintura e la passa all’arbitro che la mostra al pubblico… la corona viene passata al time-keeper e si comincia!

    Suona il gong e le due rivali sono faccia a faccia. Pochi passi le separano. Jacquelyn simula di tracciare una linea da valicare con lo stivale e invita la rivale a farsi sotto.
    Jennifer sorride al pubblico come a farsi beffe della rivale e fa di no col capo… La Brown allora non ci pensa due volte, allarga le braccia come a dire “pare dovrò fare da sola” e avanza verso Belle, che però la sorprende tirandole un ceffone in pieno volto.
    MrsBrown si massaggia la guancia e subito subisce un roll-up!

    UNO!... DUE…NO!

    Scattano entrambe in piedi e Jackie non crede ai suoi occhi. Jennifer sorride per schernirla e la invita a rifarsi sotto e ora Jacquelyn pare meno spavalda e più meditabonda. Invita la campionessa a una prova di forza, ma questa si scaglia contro cingendole la vita… lucchetto che non va a buon fine perché Jacquelyn afferra i polsi della Ragazza Mozzafiato … e con una prova di forza ne allarga le braccia e prova a chiudere in Unpretter!! NO! Jennifer riesce a liberare un polso e con un abile giravolta si porta davanti alla rivale… gut kick… e DDT!

    Jacquelyn viene rimessa a terra e Jennifer non le dà pace con una serie di stomp diretti agli addominali… la insegue fino al corner verso cui la NewAge Duval sta rotolando… La Principessa del Quadrato si porta dunque all’angolo opposto … per poi partire a tutto gas con una baseball slide dritta agli addominali della rivale che era ancora stesa al suolo.

    Colpo molto cattivo quello inferto da Jennifer che ora trascina la rivale a poca distanza, in modo che sia in prossimità del corner, ma non di intralcio… e sale sulla terza corda dando le spalle al ring: slingshot splash! Ma qui Jackie alza la gamba e il mento di Jennifer trova uno stivale ad aspettarla.
    Ma la campionessa non molla e si limita a indietreggiare… Jacquelyn approfitta per riscattare in piedi e piombare alle spalle della nemica: la solleva sulle spalle ! VUOLE GIA’ CHIUDERE!
    Ma Jennifer scalpita e le sguscia davanti mutando il tutto in uno swinging necbreaker: la botta è tale da far poszionare la Brown seduta per massaggiarsi il collo… ma così facendo presta il fianco a una Jannifer che va di overhead bulldog rincarando la dose! E c’è quindi la copertura.

    Uno…due….. ma non c’è il tre.

    Troppo presto ancora per la campionessa che non si scoraggia affatto e, anzi, tenta un headlock per proseguire nella sua offensiva alla testa, ma la Brown cerca di reagire… prova a rotolare ma non ottiene risultati e allora con la forza della disperazione pianta le mani a terra e facendo leva sulle gambe cerca di alzarsi. I 15 centimetri in più le tornano utili e riesce a tenerla a cavalcioni… punta quindi un angolo: e vi corre a tutta birra fiondandosi con la schiena per farci impattare Jennifer! Questa resta all’angolo, tramortita… Perciò Jackie Brown corre contro l’angolo opposto in preda alla furia solo per darsi la rincorsa; torna sui suoi passi come un treno e Running European Uppercut all’angolo; la rivale avanza stordita ma Jacquelyn la attende con un Running Cross Body che la mette nuovamente a terra!!

    Jennifer intontita si rotola all’esterno del ring per prendere una pausa, ma la Brown non ci sta e la indica al pubblico: e la folla risponde in favore della sfidante! Jacquelyn, galvanizzata raggiunge allora la terza corda e punta all’avversaria là fuori: si tuffa, MA DROPKICK AL VOLO DI BELLE! Jennifer l’ha stesa con un colpo micidiale!

    Entrambe atterrano sul concrete e Tavernish pare costretto a iniziare un doppio conteggio.

    …*1* … *2*….. …. Le contendenti provano a recuperare fiato… la prima a rimettersi su è ovviamente la Belle…. *3*…*4*….. Jacquelyn si tiene ai gradoni per cercare di farsi forza… peccato che la Scarlett numero uno non le dia tregua e le somministri un knee strike a un volto che fa da tramezzino tra il ginocchio di lei e i gradoni stessi!!

    La Belle si rituffa nel ring cercando di recuperare a dovere e tiene d’occhio la situazione… *6*…… pare che Jacquelyn sia andata …. *7*…. Attenzione però a Kimberlee, la sua assistita, che dall’esterno sta cercando di rianimarla e darle forza… l’arbitro intanto prosegue *8*… Jacquelyn pare esserci e fa di sì col capo ma Kimberlee per star sicura la spinge in prima persona nel ring scongiurando problemi! Jacquelyn si salva.

    Tavernish, che si permette in questa circostanza un po’ di manica larga, va a sincerarsi delle sua condizioni, ma la Belle glielo impedisce perché torna subito all’assalto con un calcio in corsa agli addominali… solleva nuovamente la rivale e le assesta un Buzzsaw Kick con cui la Brown finisce all’angolo… Con un balzo felino Jennifer le salta sulle spalle e va giù con una serie di big punch accompagnati dai cori della folla.. ma il conteggio si ferma a quattro, perché Jackie trattiene l’avversaria in powebomb e corre a contro il corner opposto… ma HURRICANRANA di Belle e l’atleta del Quebec impatta contro l’angolo! C’è subito il victory-roll della campionessa!

    Uno….due…. no!

    Si libera Jackie! Jennifer va all’assalto ma 50FT PUNCH DI BROWN!

    Uno…due…. Nemmeno!

    La Super-Girl non perde tempo e solleva e scaglia la rivale verso le corde opposte attendendone il ritorno… Back Body Drop! NO! Atterra in piedi Jennifer che va di Zig-Zag alle spalle della nemica! A segno!! La Brown rotola in prossimità delle corde… tenendosi un collo sempre più a pezzi e Jennifer le si accosta… ma Jacquelyn le afferra il costume e la tira verso di sé facendola impattare col collo contro le corde in slingshot jawbreaker. Si rimette quindi in piedi , ma Jennifer già tenta un braccio teso, che viene però smorzato da uno sgambetto: Jennifer resta penzoloni tra seconda e terza corda e la Brown prende la rincorsa….. e le salta in groppa passando così sul ring apron… e via quindi di Knee Strike! Una serie di cinque dritta al volto della Regina del Ring che finisce stesa al centro del quadrato…

    La Brown raggiunge nuovamente la terza corda e si bacia il pungo: è pronta al Whole Fucking Show… Jennifer però furbescamente si avvinghia alla terza corda nel rialzarsi e Jacquelyn scivola impattando malamente sul corner!! Brutto colpo per lei… Jennifer allora si fa forza e raggiunge l’avversaria ad alta quota… è una lotta per chi mantiene la posizione… Belle tenta un sollevamento, ma i chili di Brown non glielo permettono e questa prova a reagire con delle testate dirette! I colpi sono così duri da costringere la rivale a demordere e tornare sul tappeto di gara…

    …la Brown allora si appresta a balzare… ma Silvjia si porta sul ring apron intenzionata a distrarla… e riesce nel suo intento… Kimberlee raggiunge però la grossa Cesarec picchiettandola sulla spalla, questa si volta… e becca un pugno in pieno volto!

    Ma il danno è fatto, Jacquelyn ha dilapidato tempo e becca un Enziguri Kick di collo piede con cui pare sul punto di cadere… …Jennifer allora la raggiunge con un energico balzo e tenta di posizionarla in favore della sua manovra risolutiva…. Double Axe Handle tanto per gradire… e ora… Belle Perfectrion Driver?... SI!!! SI!! SII!! BELLE PERFECTION DRIVER AL CENTRO DEL RING!!

    C’E’ L’UNO!! E C’E’ IL DUE! E C’E’ ANCHE IL TRE!!!

    NO!

    L’ARBITRO DICE DI NO! PER UN NONNULLA!

    Il Tre non arriva in casa Belle e la campionessa non crede ai propri occhi. Prende a dare pugni alla schiena della rivale senza un piano di battaglia. Pura frustrazione quella che sta emanando. Brown strenuamente prova a tirarsi su ma questo fa solo ammattire di più la Belle che la strattona in su tenendola per i capelli e scuote il capo come se ancora non credesse ai propri occhi… le assesta una chop quasi di sdegno! E una seconda! E una ter…. No!! Jackie le afferra il braccio e sbuffa sistemandosi i capelli con un ghigno spazientito… SHORT ARM CLOTHESLINE!

    LA TIRA SU DI PESO E NUOVO SHORT ARM CLOTHESLINE!

    Jennifer si tiene il collo dolorante per le due “ghigliottine” appena subite… e Jacquelyn la risolleva ancora, ma viene spinta via stavolta! Leg Lariat di Jennifer, Jacquelyn passa sotto subendo una involontaria “cavallina” da parte di Belle che la scavalca, atterra, si volta, e RIMEDIA UNA SPEAR!! SPEAR DI JACQUELYN! FINE DEI GIOCHI!

    UNO! DUE! TRE!

    E INVECE NO! HA ALZATO LA SPALLA! LE DUE RAGAZZE NON SI STANNO RISPRMIANDO NULLA E LA FOLLA E’ GALVANIZZATA! JENNIFER HA ALZATO LA SPALLA!!!

    Jacquelyn ha le mani nei capelli e non sa più che pesci prendere. Si mette la rivale sulle spalle con la forza della disperazione… ma anche stavolta le va male… dita negli occhi da parte di Jennifer. Tavernish non se ne è reso conto.

    Victory Roll!

    UNO…Due…. Nemmeno oh!! Entrambe scattano in piedi

    SPEAR DI JACQUELYN DAL NULLA: NO! GETTATA CONTRO L’ANGOLO DALLA BELLE CHE SI SPOSTA QUEL TANTO CHE BASTA!! La Belle rinuncia allora al corner e va di Sunset Flip Piledriver riuscendo in una pirotecnica variante della sua finisher… va alla copertura… trascinandosi gatton gattoni… c’è l’uno…

    …ma le luci si spengono!

    L’arena piomba nel buio. C’è fermento tra la folla. Un brusio di sottofondo. Le immagini non sono chiare. Le luci tornano finalmente!

    E sullo stage c’è una ragazza incappucciata!! Qualcuno vuole rovinare la festa! Jennifer aveva intanto rinunciato al pin per vederci chiaro ed è in piedi a fissare la misteriosa ragazza… che ora porta una mano sul cappuccio … e si scopre: ma…ma… ma è Kimberly Jason!!

    La ragazza di John Pranzo! Si è tinta i capelli di nero e ha un trucco scuro assai più dai toni dark, ma è lei!

    E’ qui solo per sfoggiare il nuovo look o c’è anche altro? Ovviamente la seconda opazione! Kimberly avanza lungo la rampa a passo spedito e Silvija sotto ordine di Belle va all’attacco ma JASPEAR DI KIMBERLY!

    E allora la quasi-omonima amica di Jacquelyn prova a ostacolarla… ma Jaspear anche per lei!! Jennifer non crede ai suoi occhi e la Jason allarga le braccia come a invitarla a scendere e farsi sotto.

    Ma le luci si spengono di nuovo.

    ……

    Fuit Lux! La luce torna ma di Jason non c’è traccia. Jennifer si guarda intorno alla sua ricerca ma ha perso la concentrazione… Jacquelyn s’è ripresa e se la carica di peso sulle spalle in Argentine Back Rack… e la fa crollare in Back Stabber sulle ginocchia: 50 SHADES OF PAIN A SEGNO !!!

    UNO! DUE! TRE!

    STAVOLTA E’ ANDATA! ABBIAMO UNA NUOVA CAMPIONESSA FEMMINILE!

    Jacquelyn non ha idea di cosa sia successo.. o almeno così pare… ma abbraccia la cintura come fosse la propria migliore amica. La supereroina con le lacrime agli occhi guarda verso la folla… le manca il fiato ma si alza e mostra con fierezza l’alloro appena strappato dalla mani di Jennifer.

    L’anno si apre con un cambio di titolo per il panorama femminile e Jacquelyn quanto meno dovrà offrire la cena alla combriccola stasera, sempre che Gregor non faccia filotto!

    JACQUELYN BROWN def. JENNIFER BELLE via PIN in 12’11”. JACQUELYN BROWN is the NEW WTF STARLETTE CHAMPION


    Zona interviste.
    Gregor Heavans, occhiali da sole, giacca tirata a lucido, con al suo fianco i due gangster di Don Nicciola, sorride alla telecamera e si sfila la Ray Ban

    GH << Hola, Gentaglia!
    Pare proprio che qualcuno non nutra la dovuta fiducia in me dato che sono annunciato come partecipante della Rumble, ma non c’è problema… vorrà dire che diventerò primo sfidante di me stesso: perché io vincerò entrambe le contese in cui sono stato piazzato.
    Tyson, ammetto di aver badato più a Don Nicciola che a te. Ammetto di non avere avuto il minimo riguardo per te come rivale.
    Ammetto che non è così che ci si prepara a una sfida di questa portata…. Ma francamente non ho mai imparato a correggere i miei errori. Tendenzialmente è il mondo che si piega alla mia volontà, capendo di avere a che fare con una vera testa di legno ahaha….
    Ma tu… tu…. Tu mi batti di molte misure. Tu sei seriamente convinto di poter essere invincibile?
    Nessuno è invincibile. Don Nicciola credeva di esserlo e guarda qua: ce l’ho in pugno. Ho i suoi sgherri con me per puro ricatto ahahaha
    Non ho davvero molto da dire: devo concentrarmi…. Devo pensare a una sfida importante ora… devo… AHAHAHAHA….. nah, nah, ho tutto il tempo del mondo francamente.
    Se volete posso passare la serata a parlare e grattarmi la pancia..

    Perché vedi Tyson….>>

    Si accosta in camera come a sussurrare

    GH << Per te quella cintura è tutto… per me… non vale un fico secco. Non ho idea del perché io abbia avuto un simile onore. So per certo, però, che il GM ci ha visto lungo: botta di culo? Ricatto? Talento manifesto? Chi lo sa… ahaha… sta di fatto che oggi tu affronti il Big Bad Madafakka… un rivale diverso da qualunque altro: l’anti professionalità… è il mio mestiere….
    …Com’era, ragazzi?>>

    Pone la domanda ai due sgherri che fanno spallucce con un viso contariato

    Jack << A me… ha fatto un po’ cagare…. Sai fare di meglio>>

    GH << Lo so… ma ho improvvisato… io non mi ricordo manco se Tyson è nero !>>

    Divisorio2

    Parte un video.
    Vediamo un salice piangente in cima a una collina. È notte, ma i rami dell’albero sono illuminata dalla luna piena che staglia sullo sfondo.

    “Una vittoria non significa la gloria.
    Spesso il vincitore non è il trionfatore.
    Si può perdere una battaglia e vincere la guerra.
    Il buio sta tornando.
    Le tenebre stanno risorgendo.
    È tempo di una nuova alba… rossa
    Rossa come il colore del sangue dei nemici.
    Rossa come il sudore degli schiavi.
    Rossa come il fiume dopo la battaglia.
    Il sole nero sta per risorgere.
    Nulla può fermarlo.
    Ci hanno tentato, convinti di esserci riusciti.
    Vani sono stati i loro tentativi.
    Hanno solo tardato l’inevitabile.
    Molti sono scappati. Pochi sono rimasti.
    L’incubo del mondo intero sta per arrivare….”

    Le immagini sfumano.

    Divisorio2

    Backstage, nel camerino del Total Champion regna il silenzio, su una panca Tyson Hardaway se ne sta con la testa china sorretta dai pugni, una delle sue solite felpe nere con cappuccio a coprirgli la testa, fasciature a mani e polsi già perfezionate, per un classico momento di concentrazione prematch solitario.

    "Finalmente il momento che aspettavamo da più di un mese è arrivato, benvenuti alla quarta Clash of Titans."

    Ty alza la testa, la concentrazione è come spesso gli accade in questi eventi importanti al massimo, non un dubbio, non una briciola di indecisione, i suoi sono i famosi 'occhi della tigre'.

    "Per iniziare, toccherà a Gregor Heavans, l'antipasto in questo bel banchetto che è stato organizzato per me. Ovviamente nella sera che assegna la shot per il Main Event di Futurama io ho un'altra difesa del mio titolo e, cosa altrettanto ovvia, non sarà il primo o il secondo match della serata... Di questo abbiamo già discusso e non è il momento di lamentarsi ora, ma di analizzare il tutto.
    Nelle scorse settimane, prima sono stato minacciato di morte da alcuni gangster per dei debiti di gioco di Heavans, poi ho visto quel buffone riappacificarsi con quella gente e addirittura, infine, risolvere tutti i suoi problemi con loro....."

    Hardaway alza le braccia e applaude, all'indirizzo di Heavans.

    "Complimenti, ma il centesimo problema che io non volevo aggiungere ai miei, per te era solo il minore. Hai risolto questa cosa dei debiti di gioco, ma non i tuoi problemi principali.
    Perchè Greg le tue buffonate, il circo che ti porti dietro, le donne, le droghe, le scommesse, i festini, oltre a tutti i problemi fisici e mentali che ti causano, sono un evidente segnale che il ring e l'arena per te non sono una priorità, casomai uno dei tanti hobby.
    E non crederci quando dicono che le belle cose accadono alle belle persone e nemmeno a chi dice che le belle cose succedono e basta senza una motivazione precisa.
    Le belle cose capitano a chi si fa il culo per ottenerle. Chi lavora tutti i giorni per i suoi obiettivi, dalla ragazza madre che si fa il culo 18 ore al giorno per mandare a scuola il figlio e tenerlo lontano dai guai, ai lottatori al'apice della propria carriera che si allenano ogni giorno come se lottassero costantemente per la propria vita, come gladiatori dell'antica Roma."

    Ty si prende una piccola pausa e si alza in piedi, abbassa il cappuccio e mostra il suo classico look, con il capello rasato di fresco, per la grande occasione.

    "Il tuo secondo problema principale, è il talento.
    Perchè anche senza una totale dedizione, ci sono stati e ci sono ancora nel mondo dei lottatori che riescono ad eccellere, ad accumulare titoli e riconoscimenti in svariate federazioni, Acid Flash ne è un esempio palese ed attuale, ma tanti altri prima di lui hanno avuto gli stessi risultati pur non mettendoci impegno e costanza fuori dal quadrato.
    Tutti loro però, sono dei geni, sono stati baciati dal talento alla nascita e gli basta trasformarlo in azione per ottenere il risultato massimo con il minimo sforzo e tu non sei uno di loro Heavans. In qualche modo ti arrangi, lo ammetto, ma non hai la stoffa di questi grandi lottatori e il talento non puoi comprarlo o vincerlo a poker."

    Ora Hardaway apre la felpa abbassando la zip, sopra la maglietta nera c'è la cintura di Total Champion, legata in vita.

    "E il terzo, ultimo e maggior problema, che per te rimarrà irrisolvibile... Is Me.
    Perchè io sono il campione che si allena ogni giorno come se non ci fosse un domani per migliorarsi, per raggiungere i suoi limiti e fissarne volta dopo volta di nuovi, sempre più in alto, per poi superarli in un ciclo infinito di perfezionamento, il completamento del lavoro di madre natura, che mi ha dato questo corpo, questa fame e questo talento.
    Si, il talento, perchè io sono anche questo. Può metterci l'impegno e la dedizione che vuole, ma un mulo non diventerà mai un purosangue da galoppo, tu che ti intendi di scommesse dovresti capire di cosa parlo e sono certo che non piazzeresti nemmeno un penny su un mulo al gran premio di Milano... If you know what I mean."

    Il discorso di Tyson Hardaway è finito, il messaggio per Gregor Heavans è chiaro e ora non gli resta che tradurlo in azione nell'arena, difendendo il Total Title da un nuovo assalto.

    Divisorio2

    Area interviste dell’arena.

    E’ il turno di “Larissa Kid” Artiom Kostantinos di rilasciare qualche dichiarazione inerente al match di questa sera. Il greco si presenta già in attire da combattimento, senza nessun accompagnatore al suo fianco. Il volto sembra una maschera di cera, la tensione è facilmente intuibile dai lineamenti induriti.

    AK: “Il Royal Rumble match…”

    Pronuncia queste parole lentamente, prima di partire in quinta.

    AK: “La mia occasione per mostrare al mondo intero chi è davvero Artiom Kostantinos! Non un ragazzetto inadatto al wrestling che ha avuto solo una sfacciata fortuna nella sua carriera, come molti dicono, ma un wrestler di primo piano, capace di giocarsela alla pari con i mostri sacri della Wrestling Triumph Federation!”

    Mostra l’anello vinto agli Anger Games, quello che dà diritto ad un’Instant Shot.

    AK: “Questo anello mi può dare diritto ad un match per il Total Title anche a Futurama, è vero…”

    Breve pausa.

    AK: “… ma io voglio salire sul ring dello show più importante dell’anno passando dalla porta principale!”

    Rincara la dose, sempre più determinato.

    AK: “Io voglio essere il primo greco della storia a partecipare al Main Event di Futurama!”

    Altra pausa per creare pathos. Occhi infissi nella telecamera.

    AK: “E questa sera me lo guadagnerò. A discapito di altri 29 wrestler”

    CAMERA FADES

    4th - WTF TOTAL TITLE ON THE LINE/Ladder Match: TYSON HARDAWAY (C) vs GREGOR HEAVANS

    Ultimo match prima del Main Event… il Total Title, detenuto da Tyson Hardaway, rimesso in palio, contro Gregor Heavans… in un match che il General Manager ha voluto in questa “posizione” per sfavorire, quanto più possibile, Tyson Hardaway (ma, di riflesso, anche Heavans) e scongiurare una sua possibile vittoria nella Rissa Reale.

    Non bastasse il fatto che i due subito dopo dovranno tornare sul ring, l’incontro è anche un Ladder Match, una stipulazione non certo facile e che potrebbe costringere uno dei due ad un forfait dalla rissa.

    Le immagini si aprono con i due wrestlers già sul ring… in compagnia di Kelly Trump, che sta procedendo alle presentazioni di rito.

    Il primo ad essere presentato è il campione Total in carica, la cui cintura pende già, al centro del ring, a qualche metro d’altezza. Quando Kelly Trump scandisce il nome di Tyson Hardaway , il Forum esplode. L’afroamericano scatta verso un corner, salta sulla second-rope, e sembra promettere alla folla che ne uscirà da campione, anche stasera.
    Lo sfidante, Gregor Heavans, è vestito con camicia bianca, con le maniche arrotolate, e pantaloni lunghi. La barba è un po’ più lunga del solito; l’espressione, sorniona, come sempre indecifrabile. La folla sommerge di fischi il suo nome quando la Trump lo pronuncia, mentre Heavans mima degli inchini e poi, con occhio malandrino chiede “It’s me? It’s me?”.

    La Trump lascia il ring. Fuori dal quadrato sono già visibili diverse scale. I due lottatori vanno verso il centro del ring. Entrambi fissano la cintura, appesa ad un gancio, sopra di loro. Poi si fissano, tra di loro.

    Sarà uno scontro equilibrato dal punto di vista fisico (Heavans è appena un po’ più tozzo e massiccio, Hardaway più slanciato e con maggiore allungo), un po’ meno dal punto di vista tecnico visto che Heavans pur avendo mostrato discrete doti, non sembra al livello di Hardaway. Ma è un Ladder Match, e quando entreranno in gioco i foreing objects, la tecnica assumerà un valore relativo.

    Suona la ring-bell… IL MATCH PARTE!

    Subito Heavans all’attacco: stomp su Tyson, che si piega in avanti… ED HEAVANS VA SUBITO DI FINISHER!

    BADASSER!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Hardaway la evita… BACK KICK SU HEAVANS… CHE SI ALLONTANA! ANCHE LUI SCANSA IL COLPO!

    I due frenano, si fissano… poi entrambi corrono a lati opposti del ring… SCENDONO DAL QUADRATO… E VANNO A PRENDERE DELLE SCALE!

    Sia Heavans che Hardaway non vogliono perdere tempo, sanno che ogni secondo speso in questo match è, probabilmente, una possibilità in meno di vincere la Royal Rumble… pertanto cominciano ad afferrare le scale più vicine e… le fanno scivolare, per portarle all’interno del quadrato. Ne hanno già infilate, sotto la bottom-rope, un paio a testa quando tornano ad incrociarsi fuori dal ring: Heavans colpisce Hardway con uno stomp, quindi lo afferra… E LO LANCIA CONTRO UN PICCOLO SCALETTO (di neanche due metri) APERTO LI’, A DUE PASSI!
    Hardaway impatta contro lo stesso, lo travolge e cade giù. Gregor Heavans lo va a rialzare… lo trascina verso… l’area del time-keeper… E LO LANCIA, OLTRE LA PICCOLA BALAUSTRA, FACENDOLO CADERE NELL’ANGUSTA AREA!!!

    Ottima mossa di Heavans, che adesso fa per tornare sul ring: ora Tyson non deve solo rialzarsi ma anche muoversi nella piccola aerea del time-keeper e cercare di uscirne in tutta fretta!
    Heavans è risalito sul ring… ED HA GIA’ APERTO E POSIZIONATO LA SCALA!

    Incredibile, la sua potrebbe essere una vittoria clamorosamente facile! Tyson sta gattonando fuori dall’angusto spazio in cui è stato scaraventato, Heavans sta salendo… WAIT! TYSON E’ FUORI!

    Ed essendo ancora abbastanza fresco, scatta verso il ring, entra… E DA UNO SPINTONE ALLA SCALA SU CUI C’E’ GREGOR, FACENDOLA CADERE LATERALMENTE!

    Heavans però si lancia all’indietro, un istante prima, cadendo in piedi. Tyson ha un po’ il fiatone per la corsa, Heavans con tutta calma, scatta verso di lui… RUNNING BIG BOOT!!!

    TYSON PRESO IN PIENO VOLTO!!!

    Il newyorchese rotola fuori dal ring. Anche Heavans esce dal quadrato… prende ancora un’altra scala. Evidentemente, quelle che erano sul ring non erano di suo gradimento. No… wait… la spiegazione non è così stupida: Heavans prende una scala piuttosto lunga.. e la poggia, orizzontalmente, creando un ponte tra l’apron-ring ed il tavolo di commento. Quindi va a riprendere Tyson Hardaway e… OH MY GOD! OH MY GOD!!

    HEAVANS VUOLE CONNETTERE CON IL TRIP ADVISOR (Ladder Brainbuster)!!!

    Ma… HARDAWAY SCIVOLA ALLE SUE SPALLE, LIBERANDOSI!!!

    Il Total Champion lancia via Heavans…cercando di indirizzarlo verso il paletto esterno del ring… ma Gregor evita l’impatto e prolunga la corsa di un altro paio di metri. Si ferma. Tyson Hardaway scatta di nuovo verso di lui… HEAVANS SE LO CARICA SULLE SPALLE, AL VOLO E… L.S.D.!!!! (Fireman Carry into Gut Breaker)

    CONNESSA FUORI DAL RING!!!

    Hardaway ricade, rotolando sul concrete. Un inizio così duro, dubito che se lo sarebbe aspettato. Il wrestler di Knoxville invece si rialza… afferra un’altra scala… SOLO PER FARLA RICADERE ADDOSSO A TYSON! CHE SADICO BASTARDO!

    Adesso Heavans però rientra sul ring. Perde un po’ di tempo a scegliere quale scala usare, ma alla fine ne sceglie una, la apre, e la posiziona per bene, sotto la cintura penzolante. Tyson Hardaway, fuori dal ring, si sta aggrappando all’apron per provare a rientrare. Il newyorchese scivola sotto la bottom-rope… MA HEAVANS STA GIA’ INIZIANDO LA SCALATA!

    Tyson riesce a raggiungerlo e ad aggrapparsi ad una sua gamba. Lo tira giù, costringendolo a scende ma Heavans stoppa immediatamente il suo attacco, colpendolo con una gomitata! Continua ancora, serie di Elbow Smash di Gregor, che manda Hardaway alle corde… Heavans lo afferra… irish-whip.. CONTRO LA SCALA APERTA AL CENTRO DEL RING!!!

    WHAT AN IMPACT!

    Tyson crolla sul mat… HEAVANS GLI FA CADERE ANCHE LA SCALA ADDOSSO!!!

    Tyson sembra dolorante alla testa. Heavans si aggiusta le maniche della camicia, poi va a rialzarlo, lo poggia contro i turnbuckles in un corner, e poi lo colpisce con un ceffone. Quindi, il Big Bad Madaffukka si allontana, va a recuperare una scala poggiata sul mat, rincorsa e… TURNBUCKLE LADDER SHOT SU TYSON HARDAWAY!!!

    RIPETUTA ANCHE UNA SECONDA VOLTA!!!

    Heavans lascia la scala sul corpo di Tyson, il pubblico lo fischia ed Heavans fomenta il loro odio con atteggiamenti francamente detestabili. Si è allontanato fino all’angolo opposto ma adesso si gira e… SCATTA VERSO TYSON………. CHE GLI LANCIA LA SCALA ADDOSSO!!!

    SBEM! IMPATTO DEVASTANTE CHE STENDE GREGOR!

    Il pubblico esulta ma Tyson non sembra in grandissima forma. Quanto ha subito nelle prime fasi, lo ha debilitato non poco. Hardaway però… cosa vuole fare? COSA VUOLE FARE?
    Tyson prova a scalare il paletto… MANTENENDO DAVANTI A SE’ LA SCALA CHIUSA USATA POCO PRIMA!!!

    La sfrutta a mo’ di enorme stampella durante la salita… ma nel frattempo Heavans si è rialzato… SCATTA VERSO DI LUI.. E COLPISCE LA SCALA CON UN BIG BOOT, FACENDOLA SBATTERE SU TYSON… CHE PRECIPITA, DALLA TOP-ROPE… FUORI DAL RING!!!

    Si è distrutto. Si è davvero distrutto. Heavans intanto afferra una scala non particolarmente lunga (sotto i due metri)… LA SOLLEVA IN GORILLA PRESS STANCE… E LA SCARAVENTA CON VIOLENZA SU TYSON, CHE SI STAVA RIALZANDO, SOTTO DI LUI, FUORI DAL RING!

    COLPITO E AFFONDATO!!!

    Gregor può provarci di nuovo. Osserva la cintura in alto, quindi recupera la scala più alt… wait. Heavans si ferma. Ha visto Tyson Hardaway… DI NUOVO IN PIEDI, FUORI DAL RING… E CON UNA SCALA TRA LE MANI!

    Gregor non ci sta, prende la rincorsa e… SI LANCIA, COME UN FOLLE, SULL’AVVERSARIO… CON UN SUICIDE DIVE SCONNESSO… MA CHE FUNZIONEREBBE COMUNQUE… SE HARDAWAY NON USASSE LA SCALA COME SCUDO!!!

    CRASH!!! FINISCONO ENTRAMBI A TERRA, MA STAVOLTA HEAVANS HA PRESO UNA BOTTA DURA QUANTO QUELLA SUBITA DA HARDAWAY!

    Il pubblico di Milano comincia ad urlare “Holy Shit! Holy Shit! Holy Shit! Holy Shit!”… mentre i due restano sul concrete, doloranti, coi referee che intervengono per valutare le loro condizioni. Passa oltre un minuto prima che Heavans riesca a rialzarsi, parzialmente: si tiene una spalla, ma prova a rientrare sul ring.. ma Tyson Hardaway, alle sue spalle… LO SUPERA CON UN SALTO E SI RITUFFA NEL RING!

    Hardaway corre a prendere una scala, la apre… perde un po’ di tempo a posizionarla per bene ma poi ci riesce e comincia una rapida scalata… sta afferrando la cintura con una mano quando… SENTE HEAVANS CHE LO HA ABBRANCATO ALLE GINOCCHIA!!

    Hardaway si mantiene con un braccio aggrappato alla scala mentre con l’altro afferra Heavans per i capelli. RIESCE AD ALLONANARLO CON DEI PESTONI AL PETTO, FACENDOLO CADERE SUL MAT!!!

    E CI RIPROVA! TYSON AFFERRA LA C.. NO!
    HEAVANS SI RIALZA… E TRAVOLGE LA SCALA, FACENDO CADERE TYSON, DI FIANCO, SULLA TOP-ROPE!

    Hardaway rimbalza e rotola all’interno del ring, non proprio una grandissima caduta. Heavans invece, stanco e dolorante ad un polso, va a prendere una delle scale piccole… e la blocca in un corner, tra second e top-rope.
    Fatto ciò, dopo aver mollato un violento stomp sulla spalla di Hardaway, posiziona anche la scala più alta, al centro del ring… ma orizzontale, poggiata sul mat. Heavans indica la scala a terra quindi… rialza Tyson Hardaway… lo blocca da dietro e… KISS OF THE WHORE SULLA SC… NOOOOOOO!!

    TYSON SI LIBERA… E RESPINGE HEAVANS, CON UNO STANDING DROPKICK!!!

    Entrambi i lottatori si rialzano a fatica dopo almeno una ventina di secondi… Tyson a questo punto scatta verso le corde, anche Heavans è in piedi… HARD LES… NO!!!

    Gregor evita il colpo, scivola alle spalle dell’avversario… LO BLOCCA! TYSON TENTA DI LIBERARSI, HEAVANS LO TRASCINA IN UN CORNER E… KISS OF THE WHORE… CHE SCHIANTA TYSON SULLA SCALA POSIZIONATA TRA SECOND E TOP-ROPE!!!

    Heavans mette un clamoroso punto esclamativo su questo match, nell’impatto finisce anche lui contro la scala… ma pur restando a terra diversi secondi, Gregor… se la ride.
    Se la ride, perché Hardaway ha subito un colpo durissimo. Il newyorchese sembra privo di sensi, mentre Gregor, in affanno, si aggrappa alle corde per rimettersi in piedi. Heavans riprende Hardaway… lo trascina, fino a poggiarlo con le spalle sulla bottom-rope. Tyson sembra la Pietà… Gregor prende un’altra piccola scala d’acciaio… la poggia sul corpo del rivale, coprendolo… quindi lo afferra per le gambe e… LADDER AIDED GUILLOTTINE ROCKET LAUNCHER!!!

    DE-VA-STAN-TE!!!

    Heavans ha distrutto Hardaway… ed ora, lo fa rotolare fuori dal ring!!! Ha campo libero ormai! Questo “Clash of the Titans” potrebbe darci un risultato clamoroso!!!
    Hardaway sanguina, per adesso poco, dalla fronte. Heavans intanto recupera una scala… comincia la scalata… e quasi in cima, allunga un braccio verso la cintura… ma manco avesse un settimo senso, Tyson Hardaway, in piena trance agonistica, si rialza, si ributta sul ring, raggiunge velocemente la scala… raggiunge Heavans in cima, dall’altro lato… E LO COLPISCE CON UN PUGNO AL PETTO!

    OUCH!

    Heavans tossisce… MA RISPONDE CON UN TREMENDO GANCIO AL VOLTO, CHE QUASI FA VACILLARE HARDAWAY!

    CHE PERO’ RIPAGA GREGOR CON LA STESSA MONETA!

    GREGOR! TYSON! GREGOR! TYSON! GREGOR! TYSON! TYSON! TYSON! TYSON! TYSON! TYSOOOOOON!

    HEAVANS CADE MA… CADE RESTANDO AGGRAPPATO ALLA SCALA, TIRANDOSELA DIETRO LATERALMENTE… E CON ESSA, ANCHE HARDAWAY!!!

    I due crollano a tappeto, distrutti. Heavans rotola verso le corde e si lascia cadere fuori dal ring. Ma solo… perché è lui il primo a rialzarsi… E VA A RECUPERARE UNA NUOVA SCALA!

    Che riesce a riportare sul ring, nonostante l’opposizione di Hardaway che, pur senza alzarsi, cerca di spingerlo fuori. A rialzare Tyson ci pensa Gregor che, una volta rientrato porta Tyson verso la scala a terra… E LO BLOCCA… PER UN’ALTRA KISS OF THE WH… NOOOOOO!!!

    TYSON SI LIBERA!! E ROVESCIA… IN UN GLOBETROTTER (Tornado DDT)… CHE TERMINA SULLA SCALA!!!

    TERRIFICANTE! GLI HA CAMBIATO I CONNOTATI!!!

    Hardaway sbatte i pugni sul mat. Comincia a… ringhiare! La folla lo incita a gran voce!!!

    CI SIAMO! TYSON ALZA LA SCALA E LA APRE, SOTTO AL SUO TOTAL TITLE!

    Heavans è a terra, forse KO dopo il tremendo colpo subito. Hardaway comincia la salita, l’afroamericano è piuttosto rapido… MA MENTRE SI ALLUNGA PER PRENDERE LA CINTURA, HEAVANS LO FERMA, AGGRAPPANDOSI AL SUO PIEDE!

    Heavans riesce a tirare giù Tyson Hardaway… MA APPENA SCESO, TYSON LO AFFERRA IMMEDIATAMENTE E… TY-PHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!

    CONNESSO!!! CONNESSO!!! BOATO DEL FILAFORUM!!!

    Hardaway è sfinito… ma i cori “Let’s Go Tyson” si sprecano. Il Total Champ striscia fino alle corde. Si sta rimettendo in piedi ma… WHAT? ANCHE GREGORG!

    NON CI CREDO! ANCHE GREGOR SI STA RIALZANDO!!!

    Heavans mi sta facendo ricredere con questa prestazione. Alla fine sembra rialzarsi con maggior impeto di Tyson, come se… si fosse risvegliato. Non solo.. afferra una scala… infila la testa giusto in mezzo… e comincia a fare l’elicottero (non in quel senso, Tave ndSeifer) COLPENDO PIU’ VOLTE TYSON, FINO A STENDERLO!

    Ma Tyson sta già provando a rialzarsi, quindi Gregor gli si avvicina, per il colpo finale… MA IL LADDER SHOT VIENE EVITATO PERCHE’ TYSON SI ABBASSA… E QUANDO SI RIALZA… SALTA E… HARD LESSON!!!!

    OH MY FUCKIN’ GOD!!! QUEL PUGNO E’ STATO PIU’ VIOLENTO DI UNA SEDIATA!!!

    Heavans crolla malamente faccia in avanti, ma essendo “incastrato” con la testa nella scala, si fa male due volte. Ma… non è ancora KO! Rotola verso l’apron… si rimette in piedi aldilà delle corde, aggrappandosi alle stesse per tirarsi su. Gregor si passa il pollice sulle labbra, poi lo osserva.. è rosso sangue. Heavans sembra shockato… ed è ancor peggio quando si accorge che… HARDAWAY LO STA FISSANDO!

    SCATTO DI TYSON!!! E SECONDA HARD LESSON!!!

    GREGOR RICADE ALL’INDIETRO, DALL’APRON… FINENDO SULLA SCALA-PONTE CHE LUI STESSO AVEVA POSIZIONATO NELLE PRIME FASI DELL’INCONTRO!!!!

    CHE INCREDIBILE EPILOGO!!!

    Heavans avrà bisogno di un buon chiropratico dopo stasera. Hardaway invece può concedersi di rifiatare un po’, sentire oltre diecimila persone che inneggiano il suo nome… quindi avvicinarsi alla scala, già posizionata.

    SCALARLA.

    RAGGIUNGERE LA CINTURA.

    E STACCARLA DAL GANCIO!!!!

    TYSON HARDAWAY VINCE IL MATCH!!!

    Il FilaForum scoppia in un’esplosione di gioia. Underwood voleva complicargli la vita…e chissà forse gli ha davvero precluso la possibilità di vincere la Rumble, ma comunque vada, dopo stasera, Tyson Hardaway sarà ancora Total Champion, autore di un regno… che rischia di battere ogni record di durata per la WTF!

    TYSON HARDAWAY def. GREGOR HEAVANS via BELT RECOVERY in 17’16”. HARDAWAY is still WTF TOTAL CHAMPION


    Nel backstage, c’è John Kratos, il lottatore sta indossando un’armatura da generale spartano. L’immancabile sciarpa rossa gli copre parte delle spalliere. Il lottatore pare fiero e pronto alla battaglia che lo attende.

    “Clash of Titans IV, un concetto così vicino alla mia visione del Wrestling. Non siamo dei, ma titani, uomini che non possono seguire le convenzioni, che fuori da qui sono derisi per il loro fisico o per il modo di rivolgersi, incompresi e temibili. Ye Shell Be as Gods, ‘voi sarete come dei’, diceva l’Antico Testamento. Ma io credo che noi possiamo limitarci ad essere titani, impuri nella nostra ricerca della gloria.”

    Parole forti da parte del Greek Warrior, i segni dell’interminabile battaglia contro Jason Slayer della scorsa settimana sono sul suo corpo. L’Hell in a Cell match lo ha segnato nel corpo e nella mente, c’è un’espressione sicura nel volto dello spartano.

    “Sono tornato dall’inferno, dal mio Ade personale, dopo aver affrontato quell’Incubo che aveva catalizzato la mia mente. Nello scontro fra tornado di forza 5 nessuno ha trionfato, ma ne sono emerso come il Re di Sparta, il combattente capace di risalire dall’inferno con le proprie gambe. La tragica storia di Orfeo, costretto a voltarsi per curiosità personale, non ha accompagnato la mia risalita dagli Inferi. Non ho mostrato debolezze o esitazioni, sono uscito con il trionfo più grande della mia carriera. E ora, dopo così poco tempo, devo combattere nella sfida più titanica fra tutte, la Royal Rumble.”

    Il Bald Bastard si sistema l’elmo sulla testa, copre la sua assenza di capigliatura come un vero spartano, fiero e pronto a combattere.

    “Dalla istoria dei 300 spartani che si sacrificarono contro i persiani per difendere una nazione ai 30 titani in strenua lotta per la vittoria, verso quell’unico trono che un singolo titano può far suo. Ventinove di questi titani cercheranno di fare la storia, di divenire come dei, di ripetere gli orrori del ciclo mitologico. Ma uno di essi, il figlio di Sparta, saprà riconoscere la sua dimensione. Mai come un dio, mai come un usurpatore, soltanto un benevolo pelato bastardo che ama godersi le proprie battaglie.”

    Infine, Kratos volge lo sguardo verso la telecamera, pone una mano sull’elmo e l’altra sul cuore.

    “Sto arrivando!”

    Nessun’altra parola, il lottatore si allontana con la sua armatura per un’occasione speciale come questa.

    Divisorio2

    Il grande teleschermo dell’arena si accende e vediamo David Turner sorridente con una maglietta bianca.

    “Finalmente siamo arrivati al momento in cui prenderò a calci il sedere di qualcuno. Finalmente avrò modo di ottenere quello che voglio. Vedete, il nostro campione crede che io debba elemosinare match… ma in verità a me non serve fare il leccaculo come lui o come Reeves. Perché? Semplicemente perchè sarò io l’ultimo a sopravvivere in questa Rumble. L’ho già dimostrato agli Anger Games la mia capacità di sopravvivenza, ma allora combattevo per rimanere a galla.”

    “Oggi io ho fame. Ho sete di sangue. Ora è giunta l’apocalisse! Il titolo che ora detiene Kitano, in quest’ultimo anno è stato ricoperto di vergogna. Per ripulirlo c’è bisogno di distruggere i vecchi simboli. Reeves ormai è un uomo in declino a cui manca solo il colpo di grazia per cadere a terra. Kitano invece è una stella che brilla per luce riflessa. Io distruggerò i falsi campioni e riporterò in auge il Rising Star Title! Quindi oggi trionferò. Non importa chi si metterà davanti a me… tutti cadranno uno dopo l’altro…”

    David sorride mentre le immagini sfumano.

    Divisorio2

    Si apre una porta nel backstage e Jessica Jane Clement entra in una stanza già vista nel corso di questo show, il camerino di Tyson Hardaway.

    Jess: "C'è nessuno?"

    Ty: "Un secondo."

    In realtà ne servono un paio, poi da dietro un angolo sbuca fuori Tyson Hardaway a petto nudo, con il resto del ring attire già indosso e un asciugamano in testa.

    Ty: "Scusa, ma sono venuto a farmi una doccia dopo il match, prima della Rumble."

    Jess: "A proposito del match contro Gregor Heavans che..."

    Alzando una mano Hardaway la interrompe.

    Ty: "Non parliamone ora Jess... Ora è il momento di concentrarsi sulla Rumble."

    L'intervistatrice coglie la palla al balzo.

    Jess: "Diverse persone ti ritengono uno dei più papabili vincitori della contesa, che ti darebbe la chance di riconquistare il titolo Rising Star per la seconda volta, tu che ne pensi?"

    Ty: "Sicuramente tra quelli che lo pensano c'è Underwood..."

    Sorrisetto amaro del lottatore che in WTF ha vinto il Rising Title, il Total Title, gli Anger Games, ma mai la Royal Rumble, che si sfrega un po' l'asciugamano sulla testa prima di buttarlo su una panca.

    Ty: "E per una volta lui e chi l'ha pensa come lui hanno ragione. Sono pronto e sono determinato come mai lo sono stato prima di oggi... E' il momento giusto, nonostante gli avversari, nonostate il match appena combattuto, nonostante tutto, non sono mai stato così pronto per l'occasione. Is now or never, Jess."

    Jess: "Chi altro pensi che se la giocherà fino all'ultimo per la vittoria finale?"

    Hardaway, inquadrato di spalle, indossa una delle sue magliette nere.

    Ty: "Manca poco e non abbiamo tempo per parlare di tutti loro, ma una cosa è certa.
    Nessuno di loro è Tyson Hardaway, nessuno di loro farà festa alla fine del Main Event e nessuno di loro si prenderà quel posto a Futurama, non stasera.
    Perchè stasera, la Clash of Titans avrà un solo trionfatore:"

    Tyson supera l'intervistatrice sempre dando le spalle alla telecamera, poi apre la porta e prima di uscire si gira, mostrando la scritta sulla maglia.



    Divisorio2
    Backstage dell’arena. Più nello specifico ci troviamo nell’area in cui si svolgono le numerose dichiarazioni pre-rumble.

    E’ il turno dell’ex Rising Star Champion Ronald Reeves, che si presenta in attire da combattimento. Alle sue spalle, ingrugnito e minaccioso come sempre, la sua bodyguard: Glenn Luther, che (giova ricordarlo!) non parteciperà alla contesa.

    RR: “La riscossa di Ronald Reeves è già iniziata settimana scorsa”

    Molto carico “The American Pride”, molto sicuro di sé.

    RR: “A nulla serviranno i tentativi della dirigenza e dei miei pavidi di nemici per tenermi fuori dalla contesa titolata”

    Sorride.

    RR: “Sono un esperto nel Royal Rumble match. Due anni fa, a pochi mesi dal mio esordio, entrai nei Final Four. L’anno scorso ottenni una folgorante vittoria”

    Piega il collo di lato, scrocchiandolo, e batte il pugno destro sul palmo sinistro.

    RR: “Trenta uomini che lottano per la sopravvivenza sul ring. Non c’è macchinazione che tenga: va avanti chi ha più spirito di sopravvivenza. Va avanti il migliore”

    Inspira profondamente.

    RR: “Prestate particolare attenzione questa sera, perché andrà in scena l’ennesimo capolavoro targato “The American Pride” Ronald Reeves!”


    CAMERA FADES

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,789
    Reputation
    +803

    Status
    Offline

    MAIN EVENT - WTF ROYAL RUMBLE/30 Men Over the Top Rope Battle Royal

    And here. We. Are.

    L’augurio è che tutti voi siate pronti, freschi e riposati. Perché quello che sta per cominciare è uno dei match che, più di tutti, caratterizza l’annata della WTF. Trenta lottatori in gara, due cominceranno il match, altri ventotto entreranno con la cadenza di uno ogni due minuti circa. Eliminazioni solo “over the top-rope”.

    Trenta lottatori… ma solo uno alla fine potrà trionfar. Ma solo uno, alla fine… potrà trionfar.

    Trionfare e guadagnarsi l’accesso di diritto al Main Event dello Show più importante del 2016, Futurama 4. Con la possibilità, aggiuntiva, di competere per qualsiasi titolo si scelga di competere (con l’ovvia esclusione dello Starlette Title). Chi raggiungerà (o bisserà) Jason Slayer, Drake Patton e Ronald Reeves nel ristretto club dei vincitori del Royal Rumble Match?

    Ma bando alle ciance: risuona la prima theme.. ed è una theme song che abbiamo già sentito anche stasera, visto che si tratta di… “EVERYBODY LOVES ME”! IL PRIMO WRESTLER SORTEGGIATO E’ GWAINE CAERLEON!!!

    Un’estrazione di certo non troppo benevola per l’irlandese, che a differenza di gran parte dei suoi avversari, è stato già impegnato, ad inizio serata e pertanto è meno “fresco” degli altri. Gwaine non sembra nascondere la sua amarezza, scuote un po’ la testa ma comunque non nega un saluto ai fans italiani che cercano di raggiungerlo, con le braccia, per un hi-fives. Mentre l’irlandese si avvia verso il ring, le immagini su video ci mostrano un breve recap delle fasi finali della contesa per il titolo EWW che, ad inizio serata, ha visto Gwaine perdere/vincere contro Ciro De Curtis. Il nobiluomo irlandese ha comunque raggiunto il ring ormai, ringrazia il pubblico con un elegante inchino, quindi va a saggiare la consistenza delle corde.

    Parte adesso la seconda theme… ed è… “BAD MOTHERFUCKER” DEI BITING ELBOW!!!
    NON CI CREDO! E’ QUASI ASSURDO! LA SECONDA ENTRATA E… GREGOR HEAVAAAAAANS!!!

    Se a Gwaine era andata male… ad Heavans è andata perfino peggio!!! Il Big Bad Madaffakka ha combattuto e perso, nell’ultimo match antecedente questa gara, un durissimo Ladder Match, valevole per il Total Title, che ha visto la riconferma di Tyson Hardaway!

    Il pubblico di Milano, smaccatamente anti-Heavans, se la ride e lo applaude, ironicamente, durante l’entrata. Heavans però risponde con un sorriso da vera faccia da culo, mostra il dito medio alla folla, ed avanza verso il ring… corricchiando, come se proprio non volesse perdere tempo!!!

    E, dopo diverso tempo dal loro esordio in Federazione, adesso sul ring è di nuovo tempo di Heavans vs Caerleon!!! Gregor sembra apostrofare Gwaine come se vedesse un vecchio amico… il che vuol dire che lo riempe di epiteti tutt’altro che affettuosi. Caerleon sorride, non solo per l’atteggiamento di Gregor, ma anche perché almeno dovrà iniziare la Rumble con uno stanco quanto, se non più di lui.

    Gwaine resta fermo qualche secondo al suo angolo, ma non appena Gregor lo raggiunge, all’interno dello squared-circle, Caerleon scatta verso di lui… E COMINCIA UNA SCAZZOTTATA TRA I DUE!!!

    SUONA ANCHE LA RING-BELL! LA ROYAL RUMBLE 2016 E’ UFFICIALMENTE INIZIATA!!!
    PUGNO DI GWAINE! PUGNO DI GREGOR! GWAINE! GREGOR! GWAINE! GREGOR! GWIANE! GREGOR!
    EYE POKE… DI GWAINE!!!

    Che poi spinge Heavans in un corner: lo colpisce con uno stomp, quindi un ceffone… poi altro stomp… ed ancora, altro ceffone! Poi continua, con una serie di Forearm Smash, prima di afferrare l’avversario e whipparlo nell’angolo opposto! A segno!

    Gwaine scatta quindi verso Gregor, per una Turnbuc… NO! HEAVANS ESCE DAL CORNER E LO STENDE CON UNA DECISA CLOTHESLINE!

    L’irlandese a terra… Gregor se la ride, si avvicina alle corde… indica una ragazza tra il pubblico e la invita ad intonare un canto Gregoriano! Sempre un gran simpaticone Heavans, ma farebbe meglio a prestrare attenzione all’avversario… Gwaine si sta rialzando, fortunatamente Gregor gli va vicino… comincia a colpirlo con dei pugni al viso, Caerleon è alle corde… Irish-Whip verso le corde opposte da parte di Gregor che, sul ritorno… CONNETTE CON UN BACK BODY DROP!!!

    CI RIESCE!!! Heavans fa volare Caerleon, purtroppo per lui l’irlandese ricade al centro del ring, ma la botta è stata comunque dura. Gwaine rotola in un corner, prova a tirarsi su ma Heavans non gli da tregua: lo raggiunge e riprende a colpirlo con dei pugni, poi… POWERFUL IRISH-WHIP VERSO L’ANGOLO OPPOSTO!!!

    Impatto violentissimo! Caerleon si ribalta… SOPRA IL TOP-TURNBUCKLE E SEMBRA VOLARE OLTRE LA TOP-ROPE…. NO! Con una capriola, ricade all’indietro, ma finisce nelle mani di Heavans… CHE LO SOLLEVA PER UN ATOMIC DROP… NO, WAIT!!!

    Heavans non conclude la manovra, o almeno, non subito: si avvicina infatti alle corde e… ALTRA CAPRIOLA DI GWAINE CHE ROTOLA ALLE SUE SPALLE!!!

    Heavans si gira, Gwaine lo colpisce con un pugno… i due si allontanano l’uno dall’altro, Gwaine barcollando, Gregor tenendosi una mano sullo zigomo ferito. L’irlandese torna su Gregor, che nel frattempo si è rannicchiato in ginocchio, coprendosi il volto con le mani. Caerleon lo afferra per i capelli… E COMINCIA A STROZZARLO SULLA MIDDLE-ROPE!!! Assalto prolungato, vista anche l’assenza di squalifica, quindi Gwaine tira la testa di Gregor all’indietro e, con la sinistra lo blocca in una Chinlock, mentre con la destra comincia a colpirlo con dei pugni al viso. Heavans crolla a terra dopo l’offensiva, Gwaine però lo rialza, lo spinge contro le corde… e tenta di sollevarlo per tentare l’eliminazione!!!
    NO! GREGOR REAGISCE CON UN MULE KICK! Quindi allontana definitivamente l’avversario a suon di gomitate, riportando l’azione al centro del ring… continua a colpirlo, con pugni e sberle, fino a stenderlo… mentre intanto parte il countdown per il terzo ingresso!!!

    E mentre Heavans connette con una Bodyslam, al centro del ring, ai danni di Gwaine Caerleon… ENTRA IN GARA…

    ARTIOM KOSTANTINOS!!! (#3)

    Ottima l’accoglienza del Forum nei confronti di Artiom che rimane un attimo spiazzato ma poi torna subito concentrato e si avvia con passo rapido verso il ring dove Heavans ha rialzato Gwaine e sta provando a gettarlo fuori dal ring, da un corner. Artiom entra… e va immediatamente a salvare il teammate di tante battaglie, attaccando Gregor Heavans alle spalle!!!
    Per il “Your Mother’s Best Friend” si mette decisamente male… visto che Artiom e Gwaine sono stati alleati più di una volta e potrebbero sfruttare un sorteggio, comunque sfavorevole per entrambi, per cooperare almeno finchè la gara lo permette. Artiom allontana Gregor da Gwaine, che crolla a tappeto e ne approfitta per rifiatare. Il greco porta Heavans alle corde, lo colpisce con colpi d’avambraccio, poi prova a sollevarlo dalle gambe, come per un Takedown, cercando di proiettarlo aldilà della top-rope!
    Heavans però si mantiene alle corde, aggrappandosi anche al corpo di Artiom con le gambe stesse, finchè Larissa Kid non diventa praticamente obbligato a desistere dal tentativo. Heavans recupera e lo colpisce con un Big Slap che fa cadere Kostantinos in ginocchio. Ma Gregor subisce poi il ritorno di Gwaine Caerleon, che va ad attaccarlo con un Roundhouse Kick al petto!

    Gwaine manda all’angolo Gregor con un pugno… Artiom si rialza, alle spalle di Gwaine… gli da una pacca sulla spalla, Caerleon si volta verso di lui… ED ARTIOM LO COLPISCE AL VISO CON UN SEMIGANCIO! CHE COLPO, CAZZO!

    ARTIOM NON VUOLE FARE SQUADRA STASERA! GWAINE, PER LUI, E’ UN NEMICO COME GLI ALTRI VENTINOVE IN GARA!

    L’irlandese viene colto totalmente di sorpresa, il colpo lo manda alle corte. Kostantinos lo raggiunge e lo colpisce con una scarica di pugni al corpo. Prosegue poi con degli Shoulder Block sull’avversario alle corde ma Gwaine riesce poi a bloccarlo per la testa… torna in azione anche Heavans che prima colpisce Gwaine con un pugno a martello sulla schiena, poi fa lo stesso con Artiom!

    Artiom crolla sul mat, Heavans lo rialza e… CERCA DI BUTTARLO GIU’ DAL RING! ARTIOM PERO’ SI MANTIENE ALLE CORDE!

    Il greco è in difficoltà… ma viene comunque, nonostante tutto… salvato da Gwaine Caerleon che va a bloccare Gregor Heavans… CON UN EYE RAKE!

    Artiom si lascia cadere sull’apron, per poi rientrare sotto la bottom-rope. Gwaine però lo rialza… E STAVOLTA E’ LO STESSO IRLANDESE A PROVARE AD ELIMINARLO!

    WAIT! INCREDIBILE REVERSE DI ARTIOM… CHE PROVA AD ELIMINARE GWAINE CON UN FIREMAN’S CARRY!

    L’irlandese si tiene alle corde… ed è salvato da Heavans che va ad ostacolare Artiom, colpendolo con uno stomp all’addome! Gregor comincia a colpire entrambi con dei pugni, quindi riprende Artiom..E CERCA DI BUTTARLO OLTRE LA TOP-ROPE!

    Artiom però resiste con tutte le sue forze mentre…. Parte il countdown, per il quarto ingresso!!!

    Che è… AXEL COUGAR!!! (#4)

    Il figlio dell’Astonishing One è il quarto ingresso della Royal Rumble: Axel esce gasatissimo sullo stage, rimediando comunque un’accoglienza non ostile. Sfregandosi le mani si avvia verso il ring dove intanto Gregor Heavans ha mollato Artiom per andare nuovamente a battagliare con Gwaine Caerleon… CHE PERO’ LO SORPRENDE CON UN SUPERKICK!

    Gregor viene rialzato sia da Gwaine che da Artiom che sembrano ritrovare una momentanea alleanza e cominciano a colpire Heavans con degli stomp, ma intanto Axel ha raggiunto il ring, Gwaine si gira verso di lui… Axel alza le mani, dicendogli che viene in pace, quindi gli indica Heavans a terra… that son of a Cougar!!!

    Propone ai suoi avversari un’alleanza contro il nemico più in difficoltà… è tutto suo padre!

    Gwaine sembra lasciarsi abbindolare mentre Artiom… beh lui neanche aveva smesso di colpire Heavans, ormai a terra, con dei pestoni. Cougar si allontana, invitando gli avversari a proseguire il loro lavoro: Artiom e Gwaine rialzano Heavans… double irish-whip verso le corde più lont… wait! Cougar si mette avanti a loro e dice a Caerleon e Kostantinos di lanciarlo verso di lui… i due sembrano pronti ad eseguire, ma Heavans ha un sussulto… STOMP AD AXEL COUGAR! QUINDI SI LIBERA DI GWAINE ED ARTIOM MANDANDOLI A SBATTERE UNO CONTRO L’ALTRO!

    Gli avversari si rialzano, ma Heavans è una furia: ristende Artiom a suon di pugni, stessa sorte per Gwaine Caerleon… Axel viene preso e chiuso in un corner a suon di ceffoni… Gwaine però si è rialzato, scatta alle spalle di Gregor… che si gira! TOE KICK! Pugni e schiaffi dell’americano che respinge Gwaine ma alle sue spalle… IL COPYCAT SALE SULLA SECOND-ROPE!

    Wait… Heavans si allontana, Cougar scende dalle corde e lo va a colpire alla nuca con un Forearm Smash… mentre parte il conteggio che ci separa dal quinto ingresso!
    Axel va a rialzare Heavans, il conteggio si avvia al termine.. 5… 4… 3… 2… 1..

    RYAN RAE!!! (#5)

    Cacchio! Rae è uno di quelli accreditati per la vittoria finale… finora le prime cinque entrate sono stati cinque wrestler di assoluto livello, non è un caso che il ring continua a riempirsi e non abbiamo ancora assistito alla prima eliminazione!
    Rae corre rapidamente verso il ring ed una volta entrato si lancia subito all’attacco di Axel Cougar, concedendo così un break a Gregor Heavans che stava subendo l’attacco del Copycat, mentre dalla parte opposta del ring, Gwaine ed Artiom stanno provando a vicenda ad eliminarsi, spingendosi contro le corde in una danza furiosa. Rae comincia a colpire Axel con pugni e calci molto duri, l’olandese è alle corde. Irish-whip di Ryan che lo lancia verso le corde opposte, lo recupera al volo sul ritorno e… BACK BODY DROP!!!

    Anche lo scozzese va a segno con la manovra, ma Cougar ricade al centro del ring. Nel frattempo, Artiom è riuscito a caricare Gwaine sul top-turn buckle e sta provando a spingerlo giù verso il lato esterno, ma subisce l’attacco di Gregor Heavans che lo sorprende con un calcione al fianco. Heavans insiste con un pugno a martello sulla schiena che fa crollare il greco in ginocchio, prima di tornare all’attacco del “vecchio” rivale Gwaine, con dei closed fists. L’azione di Heavans è anarchica e caotica: dopo aver steso i due avversari, anziché insistere per eliminarli, Gregor va ad affiancare Rae, impegnato a colpire Axel, seduto in un angolo vicino, con degli stomp. Gregor raggiunge lo scozzese e strozza Cougar con un Foot Choke. Intanto però Gwaine si è ripreso, si allontana dall’azione… ma solo per prendere una lunga rincorsa e… SALTARE SU GREGOR, ATTACCANDO CON UNO JUMPING FOREARM SMASH!!!

    Heavans preso in pieno, Caerleon lo blocca in una Side Headlock e lo avvicina alle corde, continuando a colpirlo con una sfilza di pugni al capo. Si è rialzato anche Artiom Kostantinos, che va a disturbare l’azione di Ryan Rae. Intanto Gwaine afferra Gregor per i pantaloni… rincorsa verso le corde opposte… E LO LANCIA, FACENDOGLI SCAVALCARE LA TOP-ROPE!

    HEAVANS STA PER CADERE! MA SI AGGRAPPA ALLE CORDE… ED ALLO STESSO GWAINE, CHE QUASI LE SCAVALCA A SUA VOLTA!

    L’irlandese riesce a frenare… Heavans ne approfitta per ricadere sull’apron e rotolare immediatamente sotto la bottom-rope, vanificando il tentativo di eliminazione. Non solo… MA COLPISCE GWAINE CON UN LOW BLOW!!!

    Impatto doloroso per Gwaine che si lascia cadere all’indietro, schiena sul mat. Heavans lo afferra per un piede, poi si rialza e connette con un Elbow Drop. Nel frattempo Artiom abbandona la diatriba tra Axel e Ryan Rae, ma il suo intervento precedente ha capovolto la situazione ed adesso è Axel ad infierire su un Rae all’angolo, con degli stomp al corpo. Larissa Kid va a fermare l’attacco di Heavans ai danni di Gwaine Caerleon: Artiom blocca Gregor in una Kneeling Chinlock e con il braccio libero lo colpisce con delle gomitate sulla spalla. Quando si ferma, Gregor crolla, faccia in avanti… ED ARTIOM LO FINISCE CON UN CURB STOMP!!!

    Subito dopo però, Kostantinos va ad infierire con dei pestoni anche su Gwaine Caerleon, mentre Axel Cougar sta provando ad eliminare Ryan Rae in prossimità di un corner. Gregor si sta rialzando, Artiom si posiziona alle sue spalle per poi afferrarlo… spingerlo verso le corde e lanciarlo aldilà della top r.. no, wait, Gregor si mantiene saldamente alle corde, evitando di scavalcarle. Alle spalle dei due però sopraggiunge Gwaine Caerleon… CHE PROVA A RIBALTARE ARTIOM!!!

    Heavans si defila, sullo stesso lato del ring adesso ci sono Gwaine che tenta di ribaltare Artiom Kostantinos, ed Axel Cougar, ancora intento a tentare di fare lo stesso gioco con un tenace Ryan Rae. Heavans si avvicina ai secondi due… e salva Ryan Rae, colpendo Axel con un Toe Kick all’addome. Mentre Axel viene poi steso da una sberla dello stesso Heavans ed Artiom sembra in procinto di liberarsi della morsa di Gwaine, riparte il conto alla rovescia…

    10… 9… 8… 7… 6… Gwaine abbandona Artiom, ma trova Heavans pronto ad accoglierlo… riparte una scazzottata tra i due!

    5… 4.. 3… 2.. 1… OH OH OH! ARRIVA ZOLF!! (#6)

    Che con i suoi 120 kg è il più grosso dei wrestler in gara fino a questo momento. L’espressione del White Zombie non preannuncia nulla di buono. Zolf si avvia sul ring, seguito da Aeryn Valentine. Entrata lenta per lui, quindi torniamo a controllare l’azione sul ring dove è iniziato un combattimento tra Ryan Rae ed Artiom Kostantinos, in un corner, mentre Axel Cougar è scattato all’attacco di Gregor Heavans, interrompendo la sua offensiva su Gwaine Caerleon. Gregor cerca riparo in un corner, Cougar lo segue e continua a colpirlo con dei pugni.

    Nell’angolo contiguo più vicino, Ryan Rae si sta sforzando di sollevare Larissa Kid oltre la top-rope.
    Zolf arriva finalmente sul ring… ci sarebbe Gwaine Caerleon libero, e poggiato alle corde ma l’Insane Cancer lo ignora… punta al corner dove si stanno azzuffando Axel Cougar e Gregor Heavans. Il Copycat si defila… Zolf afferra quindi Heavans ed inizia a strozzarlo con una Double Choke!!!

    POI CERCA SUBITO DI SOLLEVARLO E GETTARLO OLTRE LA TOP-ROPE!

    Heavans però si aggrappa alle corde, dimostrando una grande tenacia. E’ bene ricordarlo che fino a poco prima della Rumble, Gregor stava combattendo contro Tyson Hardaway! Cougar si avvicina cercando di agevolare l’offensiva di Zolf.. ma Gregor si aggrappa ai suoi capelli, facendolo urlare di dolore!!!
    Artiom intanto è riuscito a respingere Ryan Rae… che è finito tra le braccia di Gwaine Caerleon, che lo accompagna alle corde con dei pugni alla fronte. Rae esce dalle corde ma l’ennesimo pugno di Caerleon lo stende. Lo scozzese si rialza in fretta… e mentre Heavans continua a difendersi dal tentativo di eliminazione di Zolf e Axel Cougar che provano a spingerlo fuori dal ring, Gwaine afferra Rae, lo lancia verso le corde con un’irish-whip… ED ANCHE RYAN RAE SI BECCA UN BACK BODY DROP CHE LO FA VOLARE AL CENTRO DEL RING!!!

    Intanto Artiom… va ad aiutare Heavans… PRENDENDO COUGAR ALLE SPALLE E CERCANDO DI SOLLEVARLO, DOPO UNA WAIST LOCK, PER ELIMINARLO!!!

    Cougar però riesce a difendersi bene, vanificando l’effetto sorpresa… resta solo Zolf su Heavans ma il membro della Suicide Squad viene colpito da un Eye Poke di Gregor!!!

    Zolf si allontana, mentre Caerleon rialza Rae e lo porta alle corde per provare ad eliminarlo. L’allievo di Tom Kent oppone resistenza… mentre Zolf si è già ripreso ed ha steso Gregor che finisce in ginocchio vicino alle corde. Zolf comincia a strozzarlo sulla second-rope ed a lui si unisce Axel, che è stato “mollato” da Artiom, il quale ha adesso adocchiato l’azione tra Caerleon e Rae… il greco scatta in corsa, afferra Gwaine, lo sbatte contro Rae… E POI AFFERRA ENTRAMBI, UNA GAMBA CIASCUNO, PROVANDO A RIBALTARNE ED ELIMINARNE DUE AL PREZZO DI UNO!!!

    Uno sforzo piuttosto eccessivo, ma mentre lui ci prova, riparte il count-down!

    5…4…3… RAE SI STA LIBERANDO! 2.. 1… BOATO DEL FORUM DI MILANO!!!

    LA SETTIMA ENTRATA… E’ TYSON HARDAWAY!!! (#7)

    Well… non si può dire che gli sia andata male come ad Heavans ma neanche gli è andata benissimo… Tyson infatti si avvia sul ring, molto scuro in volto (battuta che non può mancare, dai) mentre sul quadrato Artiom ha fallito nel suo tentativo, visto che Gwaine e Ryan si sono liberati e lo scozzese lo sta attaccando con dei pugni… mentre Zolf ed Axel Cougar continuano ad infierire su un Gregor Heavans, più calpestato di uno zerbino.

    Gwaine Caerleon però si lancia con grande impeto su Zolf… visti i loro precedenti appariva piuttosto strano che si fossero ignorati finora. L’irlandese inizia a colpire il componente della Suicide Squad con pugni al viso, saltando per compensare ancora meglio i dieci centimetri di differenza. Tutte le battaglie però cessano quando Tyson Hardaway mette piedi sul ring: tutti gli avversari si voltano a guardare il Total Champion della WTF, un uomo che nel 2015, tra Rising Star Title e Total Title, è stato campione per 314 giorni su 365 (and still counting se consideriamo che resta tutt’ora il Total Champion). Hardaway risponde a tutti gli occhi puntati su di lui con un sorriso di sfida, sembra dire, con fare sarcastico, “chi è il primo?”… ed il primo è Ryan Rae, uno che non ha mai avuto timori reverenziali verso nessuno… e che scatta verso il Total Champion, cominciando a colpirlo a suon di pugni!!!

    Hardaway si difende bene ma a Rae si affianca in fretta Gregor Heavans ed il due contro uno costringe il wrestler di New York ad arretrare in un corner, alzando la guardia per difendersi. Mentre Artiom e Gwaine riprendono le loro scaramucce, anche Zolf cerca entra nel gruppetto di assalitori di Tyson Hardaway… ma non appena è a tiro, Heavans gli molla un clamoroso ceffone, vendicandosi per quanto subito prima!

    A sua volta, Heavans viene afferrato da Rae per un’irish-whip, mentre Tyson può così dedicarsi al solo Zolf che inizia a colpire con dei jab. I colpi di Tyson mandano Zolf alle corde.. il White Zombie si aggancia alle stesse… Hardaway decide di mollarlo ma non appena il Total Champ si allontana, Rae ed Heavans stoppano le loro schermaglie per andare ad attaccare insieme il più grosso Zolf. Mentre Axel si è furbamente defilato dall’azione, Tyson va a liberare Artiom Kostantinos, prendendo in consegna Gwaine Caerleon, che stende con una rapida combinazione destro-sinistro. Caerleon si rialza… Heavans prontamente lo blocca alle spalle, urlando a Tyson, fino a mezz’ora fa suo avversario, di colpire l’irlandese. Hardaway sembra titubante, intanto Rae, lasciato solo contro Zolf, deve subire la presenza fisica dell’avversario che, dopo averlo bloccato in un clinch, lo spinge verso un corner, dove poi lo blocca con un High Foot Choke. Intanto Hardaway rompe gli indugi e comincia a colpire Gwaine, tenuto fermo da Heavans con dei pugni… mentre il countdown ci avvisa che siamo giunti all’ottava entrata!

    10… 9… 8… 7… 6… Artiom va a riequilibrare la situazione, andando ad aiutare Artiom contro Heavans ed Hardaway. L’atteggiamento del greco pare un po’ schizofrenico: aiuta Gwaine quando è in inferiorità numerica, ma lo attacca quando sono solo in due, come se volesse essere solo lui ad eliminare l’amico/rivale. Il countdown però prosegue…

    5… 4… 3.. 2… 1.. E’ CLAYTON PRITCHARD IL PROSSIMO AD ENTRARE! (#8)

    Il membro degli Sheep Shaggers è forse la prima entrata “meno importante” tra tutte quelle che ci sono state finora. Il gallese si avvia corricchiando verso il ring, un po’ nell’indifferenza generale del Forum a dire il vero. Torniamo a vedere il ring… dove Axel non è più presente! Ma il Copycat non è stato eliminato! Semplicemente, con la scusa che Aerin Valentine lo disturbava, Cougar è rotolato fuori dal ring ed ora è impegnato a discutere con i referee che lo accusano di star soltanto perdendo tempo, e lo invitano a rientrare!
    Meanwhile: in un corner, Zolf e Rae continuano a darsi botte, con lo scozzese che si difende bene nonostante paghi venti chilogrammi di differenza col più grosso Zolf. Nell’angolo opposto, Artiom sta provando ad eliminare Gregor Heavans… con uno Snapmare! Il Big Bad Madafukka però si mantiene alle corde. Tyson Hardaway intanto ha bloccato Gwaine Caerleon al centro del ring… Clay Pritchard è appen entranto quando Hardaway si appresta a sollevare Gwaine… PER IL TY-PH..NOOOO!

    GWAINE SI LIBERA ALL’ULTIMO ISTANTE, SBATTENDO IL CAMPIONE TOTAL, SCHIENA A TERRA!!!
    Pritchard intanto entra e libera Gregor Heavans dall’assalto di Artiom, che viene voltato e… STESO DA UN EUROPEAN UPPERCUT!

    Clay continua ad attaccare Artiom con dei pugni, Zolf sta provando a ribaltare Rae oltre la top-rope, Heavans torna all’attacco di Gwaine Caerleon, mentre Hardaway è a terra, al centro del ring… ed Axel Cougar continua a restare fuori a battibeccare con gli arbitri!

    WAIT!!! ZOLF E’ VICINISSIMO AD ELIMINARE RYAN RAE… PERCHE’ AERIN VALENTINE HA TIRATO LO SCOZZESE VERSO L’ESTERNO, PRENDENDOLO PER UN BRACCIO!!!

    Axel Cougar ne approfitta per segnalare ai referee il misfatto… mandandoli verso Aerin, e lasciandolo così tranquillo di sostare ancora un po’ fuori dal ring, mentre Rae si affanna a contrastare la spinta di Zolf. Lo salva Heavans che va a colpire il White Zombie con un pugno… Rae può così ricadere sull’apron, mentre Heavans colpisce Zolf con degli stomp. Lo scozzese torna al centro del ring… si trova davanti Gwaine Caerleon e lo stende con un pugno sul viso! Artiom continua ad essere incredibilmente in difficoltà visto che Pritchard, l’ultimo entrato, ha puntato decisamente su di lui e continua a colpirlo con dei pugni. Tyson Hardaway si è intanto rialzato, e prende in consegna Ryan Rae… mentre Zolf è riuscito a stendere Gregor Heavans e lo soffoca a terra con l’ennesimo Foot Choke.
    E’ un continuo scambiarsi gli avversari comunque: Gwaine, rialzatosi, si fionda su colui che un istante prima l’ha salvato da Rae, Tyson Hardaway. A sua volta Rae, libero, va immediatamente all’attacco di Zolf… le uniche costanti sono Pritchard che continua a prendersela con Artiom Kostantinos… ed Axel Cougar che continua a perdere tempo fuori dal ring, beccandosi i cori “Asshole! Asshole!” del pubblico, anche se Cougar Jr. sembra convinto che lo stiano acclamando dicendo “Axel! Axel!”. I referee hanno nel frattempo allontanato la Hornycide… Cougar si accorge che potrebbero tornare su di lui e… SI NASCONDE SOTTO IL RING!!!

    A REAL SON OF A… COUGAR!!!

    Nel frattempo: Gwaine costinge Tyson all’angolo con un una serie di jab ed un montante finale ma quando si avvicina a lui per completare l’attacco.. Hardaway lo respinge con uno stomp, quindi rapida rincorsa e… HARD LESSOOOOOON!!! A SEGNO! GWAINE STESO AL CENTRO DEL RING!!!

    Nel frattempo… Heavans sta salendo sulla second-rope in un angolo… THE WHOLE FUCKING SHOW (Diving Fist Drop) SU ZOOOOOOOOOLF!!!!

    Nel frattempo… PRITCHARD HA RIBALTATO ARTIOM OLTRE LA TOP-ROPE!!! Ma il greco atterra in piedi sull’apron… E COLPISCE LO SHEEP SHAGGER CON UNO SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES!!!

    Torniamo ad Hardaway che ha appena steso Gwaine Caerleon… non fa in tempo a rialzarlo… PERCHE’ RAE LO TRAVOLGE CON L’OVERDOSE!!! (Western Lariat)

    Artiom allontana definitivamente Clay Pritchard a suon di pugni e rientra sul quadrato, mentre riparte il count-down… tra poco entrerà il nono partecipante alla Rissa, ed ancora non c’è stato un solo eliminato!!!

    10… 9… 8… 7… 6… 5.. 4…. Artiom rientra, rialza Clayton Pritchard… SCOOP SLAM AL CENTRO DEL RING!!!

    3… 2… 1… HOLY SHIT!!! LA NONA ENTRATA… E’ JOHN KRATOS!!! (#9)

    Altro boato del Forum, mentre lo Spartan Warrior, privo di orpelli come elmo ed armatura… si avvia con decisione verso il ring!!!

    Sul ring intanto Gregor Heavans sembra vicino all’eliminazione di Gwaine Caerleon… l’irlandese ha già superato la top-rope, si mantiene alle corde, in piedi sull’apron, ma Heavans cerca di fargli perdere la presa, colpendolo con dei cazzotti feroci. E.. CI RIESCE!!

    MA CAERLEON CADE DI SCHIENA SULL’APRON E SUBITO RIENTRA ROTOLANDO SOTTO LA BOTTOM-ROPE!

    Nel frattempo, mentre Kratos entra sul ring, l’azione è ovviamente caotica, e non potrebbe essere altrimenti con nove lottatori sul quadrato: Ryan Rae sta cercando di gettare Tyson Hardaway oltre la top-rope, mentre Artiom Kostantinos si sta vendicando di Clayton Pritchard, bloccato in una Hammerlock Sleeper Hold!!! Zolf si sta dirigendo verso Heavans, intento a riposare in un angolo… mentre quel vigliacco di Axel Cougar è ancora nascosto sotto al ring!

    Ma intanto Kratos è entrato e… COLPISCE ARTIOM KOSTANTINOS ALLE SPALLE!

    INCREDIBILE! GRECO CONTRO GRECO!

    Pritchard, liberato dalla presa può così rifiatare, mentre Artiom barcolla fino alle corde… per poi girarsi. Sembra stupito dell’identità del suo assalitore, quasi pensasse “quoque tu, Kratos…”… ma lo Spartan Warrior lo squadra con espressione glaciale… Poi lo raggiunge… E LO COLPISCE CON UN’ALTRA TESTATA SUL MUSO!!

    Artiom barcolla… John Kratos lo afferra per la nuca… E POI LO LANCIA OLTRE LA TOP-ROPE!!!

    ARTIOM KOSTANTINOS E’ IL PRIMO ELIMINATO DEL ROYAL RUMBLE MATCH! (#3 - #1)

    Ci sono voluti oltre 16 minuti… ed abbiamo dovuto aspettare l’ultimo arrivato, John Kratos… ma questa è la prima eliminazione della Royal Rumble 2016!

    Un peccato per Artiom, che confidava nell’occasione per rilanciarsi definitivamente invece, nonostante la discreta durata, sarà ricordato per essere il primo eliminato di quest’edizione. Ma torniamo al match: Clay Pritchard, a dispetto di tutto ancora sul ring, una volta libero da Artiom si fionda su uno dei più stanchi presenti sul ring, Gwaine Caerleon. Tyson Hardaway e Ryan Rae continuano a darsele in un corner, mentre in quell’opposto, Zolf sta riprovando a sollevare Gregor Heavans… ma viene attaccato da Kratos alle spalle e comincia uno scontro tra big men!

    Lo Spartan Warrior colpisce prima con un pugno alla schiena, Zolf si volta, Kratos insiste con una Backhand Chop. Quindi Double Choke… Kratos inizia a strozzare Zolf… pressandolo contro i turnbuckles ma… peccato che fra lui ed il corner… si frapponga IL CORPO DI GREGOR HEAVANS CHE URLA MENTRE VIENE SCHIACCIATO IN QUESTO SCONTRO TRA TITANI!
    Rae prova ad avvicinarsi a Kratos e Zolf per inserirsi nello scontro… ma Tyson Hardaway non vuole essere lasciato in disparte, lo raggiunge in corsa e… GLOBETROTTEEEEEEEER! (Running Tornado DDT)

    Intanto, mentre Pritchard sta mettendo incredibilmente in difficoltà Gwaine Caerleon, Zolf riesce a rovesciare la posizione… adesso è Kratos ad essere spinto contro i turnbuckles… pardon, sempre contro Heavans che continua ad essere pressato dalla mole maggiore dell’avversario contro i sostegni. Zolf prende anche una breve rincorsa e… TURNBUCKLE CLOTHESLINE SU KRATOS, E DI RIMANDO, SU HEAVANS!!!

    Kratos barcolla in avanti, mentre Heavans dopo il colpo può finalmente “floppare”, faccia avanti. Il greco barcolla, Zolf lo va a riprendere e lo trascina verso le corde per cercare di eliminarlo. Gwaine intanto sembra riprendersi e comincia a respingere Pritchard mentre Rae approfitta che Tyson si è un po’ fermato dopo la grande manovra messa a segno… lo scozzese rotola via dal Total Champion, si rialza e va ad attaccare Heavans, messo persino peggio di lui.

    Mentre Kratos allontana Zolf con una testa, Ryan Rae lancia Gregor Heavans verso le corde con un’irish-whip e sul ritorno… TRAINSPOTTING! (Gore)

    CON LA QUALE RYAN STENDE HEAVANS AL CENTRO DEL RING!!

    Rae resta per qualche secondo addosso ad Heavans, colpendolo anche con dei pugni. Quando lui si rialza e si allontana, Gregor viene colpito.. DA UN RUNNING KNEE DROP DI GWAINE CAERLEON!

    WAIT! Che succede??? Zolf, allontanatosi da Kratos, sale indisturbato sul paletto e… BLUE SKY!! (Frog Splash)

    BLUE SKY SU GREGOR HEAVANS!!! POVERO GREGOR, LO STANNO PIALLANDO!!!

    Nel frattempo Kratos è andato a bloccare Ryan Rae in una Sleeper Hold, mentre Tyson Hardaway tiene a bada un Pritchard che gli si era avvicinato con intenzioni bellicose. Zolf si rialza.. E SI BECCA UN EYE POKE DI GWAINE CAERLEON… MENTRE RIPARTE IL COUNTDOWN!

    10… 9… 8… 7… 6… 5… 4… GWAINE TRASCINA ZOLF ALLE CORDE, TENENDOLO PER LA FELPA, E CERCA DI BUTTARLO FUORI DAL RING!

    3… 2… 1…. ENTRA MAGNUS BORG!!! (#10)

    Uno dei WTF Tag Team Champions è la decima entrata della Rumble… si avvia di corsa verso il ring, mentre la folla lo applaude. Intanto, mentre Pritchard tiene impegnato Hardaway, Zolf riesce ad allontanare Gwaine che decide di rifiatare un po’. Borg entra sul ring… è subito faccia a faccia tra uno dei campioni tag-team ed uno degli ultimi sfidanti… Zolf sembra ringhiare… Borg si mette in guardia… staring prolungato tra i due e nel frattempo… TYSON HARDAWAY COLPISCE GREGOR HEAVANS, ALLE CORDE… CON UNA CLOTHESLINE…
    MANDANDOLO FUORI DAL RING!!!

    NON BASTAVA AVERLO GIA’ SCONFITTO NEL MATCH PRECEDENTE, TYSON HARDAWAY E’ ANCHE COLUI CHE STOPPA IL SOGNO DI HEAVANS DI VINCERE LA RUMBLE!!!

    GREGOR HEAVANS E’ IL SECONDO ELIMINATO (#2 - #2)

    Ma subito dopo… KRATOS SORPRENDE TYSON HARDAWAY CON UNA TURNBUCKLE CLOTHESLINE!!!

    Contemporaneamente, Ryan Rae, lasciato libero da Kratos, va a riprendere Gwaine Caerleon. Alla fine, lo staring tra Borg e Zolf viene spezzato… DA CLAYTON PRITCHARD! Lo Sheep Shagger coglie di sorpresa Borg alle spalle, lo spinge in un corner e comincia a colpirlo con pugni e schiaffi. Zolf si allontana.. affianca Kratos, che ha messo a sedere Tyson Hardaway in un corner, ed in due iniziano a tempestare il Total Champ con degli stomp al corpo, mentre nell’angolo opposto, Ryan Rae sta provando a spingere Gwaine Caerleon fuori dal ring.
    Borg riesce a neuatralizzare Pritchard, lo blocca nell’angolo e lo fa scivolare verso il basso con una serie di calcioni. Zolf e Kratos, dopo aver massacrato Hardaway lo lasciano disteso all’angolo: Zolf raggiunge l’angolo dove stanno battagliando Rae e Caerleon… Kratos rifiata un istante, poi va a rialzare Tyson, mentre Borg fa lo stesso con Clayton Pritchard… MA IL GALLESE SI CARICA IL TAG-TEAM CHAMPION SULLE SPALLE… E LO SORPRENDE CON UN AIRPLANE SPIN!!!

    Quando si ferma… Borg barcolla paurosamente… e viene poi indirizzato in un angolo dai calci di Ryan Rae, stufo di non riuscire a concludere l’eliminazione di un tenace Gwaine, che ormai veleggia verso i venti minuti di durata. John Kratos ha intanto rialzato Hardaway e prova ad eliminarlo ma Tyson si mantiene alle corde. Zolf raggiunge Rae e Borg… afferra il secondo… E LO SOLLEVA IN ARIA CON UNA DOUBLE CHOKE HOLD!!!

    Riparte il countdown… mentre ZOLF SI AVVICINA ALLE CORDE CON MAGNUS BORG SOLLEVATO IN ARIA!

    4… 3… 2… BORG RIESCE A LIBERARSI!!!

    … 1… WILL GLASSCOCK!!!

    Eccolo entrare in scena, esagitato come non mai… e visto che, incredibilmente, Pritchard è ancora sul ring… GLI SHEEP SHAGGERS SONO ENTRAMBI SUL QUADRATO E POTRANNO FARE SQUADRA!

    Will arriva subito sul ring… stomp a Zolf, che viene mandato in un angolo dal calcione! Ma a sua volta Glasscock viene colpito da un calcione di Magnus Borg! Che viene afferrato poi da Gwaine Caerleon che lo trascina in un corner… TURNBUCKLE FACESMASH SULLO SVEDESE!!!

    Glasscock e Zolf riprendono così a darsele col White Zombie che cerca di strozzare lo Sheep Shagger. Poco distanti, è ripreso un duello tra Rae ed Hardaway che stavolta vede lo scozzese colpire Tyson, all’angolo, con degli stomp. Dalla parte opposta del ring, Kratos tiene Clayton Pritchard lontano da suo teammate…

    Intanto Magnus Borg reagisce all’offensiva di Gwaine, dapprima fermandolo, e poi connettendo… CON UNO SPETTACOLARE FROZEN WIND! (Whisper in the Wind)

    Caerleon devastato… ma Borg, appena rialzatosi, viene steso da un pugno di Kratos!!! Pritchard può così andare ad aiutare Will Glasscock che rischiava l’eliminazione contro Zolf. Pritchard blocca Zolf alle spalle, così che Will possa cominciare a colpirlo, indisturbato, con dei pugni al corpo. Il più corpulento degli Sheep Shaggers afferra poi Zolf… E LO SCHIACCIA AL CENTRO DEL RING CON UNA SPINEBUSTER!!!

    Dopo il colpo, mentre Glasscock rialza Zolf, Clay si allontana per prendere in consegna Borg, lasciato libero da Kratos che si avvicina, ma per il momento non agisce, al punto in cui Rae sta strozzando a terra, con uno Knee Choke, Tyson Hardaway. Caerleon sosta in un corner (mentre Axel è sempre nascosto sotto al ring). Glasscock sta colpendo Zolf con dei pugni… Kratos affianca il White Zombie…ED INSIEME CONNETTONO CON UNA DOUBLE CHOP SU GLASSCOCK, MANDATO ALLE CORDE DAL DOPPIO COLPO!!!

    I due lo raggiungo… ALTRA DOUBLE CHOP! A Pritchard invece sta andando decisamente meglio.. VISTO CHE HA FATTO SUPERARE LA TOP-ROPE A MAGNUS BORG! Lo svedese è in piedi sull’apron, si mantiene alle corde, ma Clay insiste con pugni e testate… nel frattempo anche Rae ha abbandonato nuovamente Tyson, per riprovare a gettare oltre la terza corda Gwaine Caerleon. Zolf insiste con delle chop su Will Glasscock, che finalmente risponde colpo su colpo all’Insane Cancer. Pritchard non sembra in grado di eliminare Borg, che prova a rientrare all’interno del quadrato… Tyson si è rialzato e torna a disturbare Rae… anche Kratos si avvicina all’azione mentre Zolf porta Glasscock al centro del ring e lo colpisce con un Elbow Smash sulla spalla. Kratos va a colpire Hardaway mentre Gwaine comincia a vendicarsi di Rae, rapidamente portato in un corner e colpito con delle ginocchiate. Magnus rientra e riesce a bloccare, in un angolo vicino, a suon di calci, Clayton Pritchard, mentre Zolf riprova a portare Will vicino alle corde, per eliminarlo. Hardaway intanto risponde ai colpi di Kratos: Jab.. Cross… HOOK! UPPERCUT!!!

    1-2-3-4 DRILL CONNESSA!!! NON E’ FINITA!

    Kratos barcolla, al centro del ring, Hardaway si da lo slancio dalle corde… HAAAAAARD LESSOOOOOON!!!

    A SEGNO!!! Ma.. E’ INCREDIBILE! KRATOS BARCOLLA, MA NON CADE!

    Tyson è basito ma… ci riprova, mentre parte il countdown… ED IL SECONDO HARD LESSON MANDA A TAPPETO JOHN KRATOS!!!

    5… WOW! BUTTERFLY SUPLEX DI PRITCHARD SU MAGNUS BORG!

    4… 3… 2… 1… ENTRA XENOS SOMMER!!! (#11)

    ANCHE I KNIGHTS OF DECAY SI RICOMPONGONO SUL RING!

    Sommer raggiunge il ring di corsa ed appena entrato viene afferrato da Zolf che comincia ad attaccarlo. Hardaway nel frattempo rialza Kratos, e cerca di bloccarlo in un corner. Pritchard rialza Borg e lo blocca alle spalle, consentendo al suo amico Will Glasscock di colpirlo al corpo con dei pugni… Gwaine ha steso Ryan Rae ma ha anche lui bisogno di un break.
    Tra Zolf e Sommer c’è uno scambio molto brawl, pressappoco al centro del quadrato. Zolf riesce a lanciare Sommer verso le corde e… QUICK SPINNING LARIAT! (Running Clothesline)

    NOOOOOOOOOOO!
    SOMMER EVITA… E DOPO UN SECONDO RIMBALZO, E’ LUI A STENDERE ZOLF CON UNO SPINNING HEEL KICK!!!

    Gli Sheep Shaggers invece vanno a prendere Tyson Hardaway e se lo palleggiano a suon di European Uppercut, concedendo a Kratos qualche secondo per rifiatare. Borg invece viene bloccato in un angolo da Ryan Rae che si è rialzato… ma l’azione dello scozzese è interrotta da Gwaine Caerleon che lo va a bloccare alle spalle ed incita Borg a colpirlo con dei pugni… E MAGNUS NON SE LO FA RIPETERE!!!

    Intanto Zolf si è rialzato dopo lo Spinning Heel Kick subito… barcolla… si mantiene alle corde, scuote la testa per cercare di riacquistare la lucidità… Sommer va su Kratos ma il greco prima lo allontana con una testata… QUINDI SORPRENDE ZOLF ALLE SPALLE, LO SOLLEVA PER LE GAMBE… E LO RIBALTA FUORI DAL RING!!!

    ZOLF ELIMINATO DA UNA MANOVRA D’ASTUZIA DI KRATOS!!!

    ZOLF E’ IL TERZO ELIMINATO!! (#6 - #3)

    E nel frattempo ci prova anche Will Glasscock… CHE SOLLEVA TYSON HARDAWAY E LO AVVICINA ALLE CORDE IN SCOOP SLAM STANCE!

    WAIT!!! TYSON SI MANTIENE ALLE CORDE CON LE BRACCIA… E SERRA CON LE GAMBE IL COLLO DI WILL! Sta provando a ribaltarlo in una sorta di Head Scissors ma Will è troppo grosso… MA ALLE SPALLE DEL GALLESE SI MATERIALIZZA GWAINE CAERLEON… CHE AIUTA HARDAWAY A COMPLETARE LA SUA LEVA… E WILL GLASSCOCK FINISCE RIBALTATO FUORI DAL RING DALL’AZIONE COMBINATA DEI SUOI RIVALI!

    TYSON HARDAWAY E GWAINE CAERLEON ELIMINANO WILL !

    WILL GLASSCOCK E’ IL QUARTO ELIMINATO! (#11 - #4)

    Già finita però l’alleanza tra Gwaine e Tyson, che iniziano a darsele in un corner, mentre nell’angolo più vicino, Magnus Borg sta cercando di eliminare Ryan Rae… che viene però salvato dall’intervento di Xenos Sommer che agguanta Borg, lo gira verso di sé e lo colpisce con una testata sul muso. Kratos intanto sta strozzando a terra Clay Pritchard. Sommer porta Borg al centro del quadrato… BODY SLAM! A SEGNO!

    Rae raggiunge John Kratos e lo attacca alle spalle con dei pugni. Quindi lo afferra per il coppino, lo porta in un angolo… FACESMASH SUL TURNBUCKLE!

    Borg intanto è stato chiuso nell’angolo opposto da Sommer, ma si difende con pugni e chop. Tra i due inizia una rissa abbastanza accesa… Pritchard prova ad inserirsi e lo fa… afferrando Sommer e connettendo con uno Snap Suplex a sorpresa!
    Mentre Rae sale sulla second-rope, per cominciare a colpire Kratos con dei pugni alla testa, Gwaine Caerleon abbandona Tyson Hardaway, rotolato sotto la bottom-rope ed avvinghiato alla corda più bassa, per andare a colpire con dei pugni Sommer che era stato steso dal Suplex di Pritchard… a sua volta afferrato da Magnus Borg che, mentre riparte il count-down, lo spinge verso le corde, provando ad eliminarlo.

    5… 4… 3… 2… 1… LE LUCI CALANO D’INTENSITA’ PER QUALCHE SECONDO… IL NUOVO ENTRATO E’ JASON SLAYEEEEEEER!!!

    Slayer raggiunge il ring lentamente. Un ring che vede una situazione in continua evoluzione. Gwaine è andato a disturbare l’azione di Borg, liberando così Clay Pritchard, che va a colpire Xenos Sommer con dei pugni… mentre Rae, Kratos ed Hardaway rifiatano. Il Death Predator arriva sul ring, e si avventa su Rae, tenendosi invece alla larga da Kratos. Pugni del mascherato sul Personal Jesus… Slayer porta poi Rae al centro del ring e lo stende con un Headbutt. Pritchard invece riesce a rovesciare, anche col momentaneo aiuto di Kratos, Sommer oltre la terza rope.. ma non riesce ad eliminarlo perché il tedesco resta aggrappato alle corde, in piedi sull’apron.

    Borg sta provando a rialzare Tyson Hardaway ma viene rallentato da alcuni pugni di Kratos. Slayer rialza Rae, continua a colpirlo con dei pugni, ma l’allievo di Kent risponde con dei calcioni al corpo. Intanto… SOMMER, DALL’APRON… STA CERCANDO DI ELIMINARE PRITCHARD… CON UN BACK BODY DROP DALL’APRON!!!

    Clay si mantiene alle corde… MA SOMMER RIESCE A METTERSELO SULLE SPALLE… E POI A RIBALTARLO ALL’INDIETRO! CHE AZIONE INCREDIBILE!!!

    XENOS SOMMER ELIMINA L’ULTIMO MEMBRO RIMASTO IN GARA DEGLI SHEEP SHAGGERS!!!

    CLAYTON PRITCHARD E’ IL QUINTO ELIMINATO! (#8 - #5)

    Onore comunque a Clay, rimasto sul quadrato oltre dieci minuti, più di ogni rosea previsione. Sommer però è in pericolo, perché ancora sull’apron… ma Slayer lo riporta dentro con uno Snapmare. Mentre il Death Predator rialza il tedesco, Borg attacca Kratos con pugni e calci, ma un solo ceffone dello Spartan Warrior lo manda alle corde. Slayer blocca Sommer in un corner ma Xenos tenta di farlo arretrare con delle chop al petto… il Death Predator incassa ma poi comincia ad attaccare Sommer con una furia inaudita!!!

    Tempesta di pugni, al termine della quale Xenos Sommer barcolla… finchè non è mandato a tappeto da una Short Clothesline finale di Slayer! Jason vorrebbe rialzare Xenos ma mentre lo sta facendo… Tyson Hardaway lo attacca alle spalle!!

    10… 9… 8… Sommer, rialzato, viene afferrato da John Kratos.

    7… 6… 5… 4… 3… 2… 1… dodicesima entrata nella Rissa.. HAMLEIGH McEOGHAN! (#12)

    McEoghan corricchia verso il ring, sbuffando come una mantice, ma quando entra, viene subito travolto da una gragnuola di pugni in arrivo da Gwaine Caerleon! Intanto Slayer ed Hardaway si colpiscono, lentamente, al centro del ring. Hamleigh riesce a fermare l’attacco di Gwaine e contrattaccare, spalmando la faccia del nobile irlandese sul top-turnbuckle in un angolo. Intanto.. mentre Tyson Hardaway cambia obiettivo e prende in consegna Sommer… c’è il primo face-to-face della serata tra due vecchi nemici… John Kratos e Jason Slayer… E NEL FRATTEMPO, RYAN RAE SOLLEVA MAGNUS BORG E CERCA DI ELIMINARLO… BUTTANDOLO FUORI CON UN BODY SLAM!!!

    Borg si mantiene però alle corde mentre alle spalle di Rae… COMINCIA UNA SCAZZOTTATA TRA JASON SLAYER E KRATOS… E POCO DISTANTE DA LORO, AL CENTRO DEL RING… HARDAWAY SOLLEVA SOMMER… E CONNETTE CON IL TY-PHOOOOOOOOOOOOOOON!!!

    SOMMER VITTIMA DELLA FINISHER DEL TOTAL CHAMPION!!!

    Slayer e Kratos continuano a colpirsi e a spingersi, Rae insiste nel suo tentativo… Hamleigh invece si avventa su Tyson Hardaway, che si sta rialzando… l’allievo di Ross afferra anche lui e… TY-PHOON ANCHE SU HAM..NO!

    JASON SLAYER CORRE A COLPIRE HARDAWAY CON UN BRACCIO TESO… CON UNA VIOLENZA TALE DA RIBALTARLO CONTRO LE CORDE!!!

    HARDAWAY PERDE TOTALMENTE L’EQUILIBRIO… E DOPO ESSERE SBATTUTO SULL’APRON, FINISCE FUORI DAL RING!!!
    CLAMOROSOOOOOOOOO!!! JASON SLAYER ELIMINA IL TOTAL CHAMPION, NEL SUO MOMENTO MIGLIORE!

    TYSON HARDAWAY E’ IL SESTO ELIMINATO!! (#7 - #6)

    Il pubblico resta attonito, ma l’azione sul ring non si ferma, neanche per una vittima così illustre: Slayer continua subito la sua azione, andando a prendere in consegna McEoghan. Rae blocca Gwaine che era sul punto di connettere con una manovra aerea alle spalle di Slayer. Kratos cerca di sollevare Sommer oltre la top-rope, mentre Borg va a disturbare l’azione del Death Predator. Che però quasi non sente i suoi colpi… infatti prima di degnarlo di attenzione, Slayer rialza McEoghan, per colpirlo con una Short Clothesline.
    Fatto ciò, il wrestler mascherato stende anche Borg con uno Standing Headbutt. Hamleigh intanto si rialza, Slayer lo blocca in un angolo ed inizia a colpirlo con dei pugni, mentre nell’angolo opposto continuano a guerreggiare Gwaine Caerleon e Ryan Rae. Sommer è riuscito ad evitare l’eliminazione ed adesso sta colpendo Kratos con dei pugni e delle chop. Il tedesco spinge lo Spartan Warrior all’angolo, e continua a colpirlo, con degli Shoot Kick ai fianchi!

    Intanto Jason Slayer lancia Hamlegh McEoghan contro le corde… e sul ritorno… RAAAAAAAAAGE!! (Striking Spear)

    HAMLEIGH PIEGATO IN DUE DALLA DEVASTANTE SPEAR DEL PRIMO VINCITORE DEL WTF ROYAL RUMBLE MATCH!

    Slayer si rialza ed esulta… poco distante, Ryan Rae sta provando per l’ennesima volta a buttare fuori dal ring Gwaine Caerleon, ma intanto riparte il countdown!

    10… 9.. 8… 7… Sommer si avvicina a Slayer… E LO COLPISCE CON UN SUPERKICK!

    6… 5… Intanto Borg prova ad avvicinarsi a Kratos, poggiato ai turnbuckles, in un corner… ma il greco lo sorprende con uno stomp all’addome!

    4..3.. 2.. 1… WHILLEMICK!!! Il gemello “siamese”, che però entra da solo. Il compassato Whillemick si avvia verso il ring, mentre il pubblico comincia a ridere al solo guardarlo. Il lottatore raggiunge il quadrato… ma non se lo caga nessuno, ognuno continua a fare ciò che stava facendo: Sommer ha chiuso Slayer in un angolo e lo sta colpendo con delle chop, tra Gwaine e Rae è una sfida pressochè infinita, Borg ha capito che è meglio tenersi alla larga da Kratos ed è tornato sul più abbordabile McEoghan. Kratos rifiata… ed Axel è, vergognosamente, ancora nascosto sotto al ring!

    Whillemick entra quindi sul quadrato e… in maniera molto poco prudente, va ad attaccare John Kratos con dei pugni. Interviene però Magnus Borg a fermare subito l’azione di Whillemick, magari per guadagnare qualche punto “amicizia” agli occhi di Kratos che però non sembra così ben impressionato, forse perché i colpi di Whillemick non lo stavano scalfendo più di tanto. Hamleigh McEoghan, lasciato libero da Borg, finisce tra le mani di Slayer, a sua volta abbandonato da Sommer che aveva intuito che il Death Predator è un osso troppo duro per eliminarlo da solo. Xenos però non si sceglie un avversario molto più semplice, visto che va ad impegnare Kratos adesso!

    Intanto Jason Slayer ferma Hamleigh per i capelli, lo piega in avanti e… DEVASTANTE PUGNO A MARTELLO SULLA SCHIENA! Magnus Borg blocca Whillemick in un angolo… ma questi lo sorprende con un Uppercut! Intanto Slayer si carica Hamleigh McEoghan sulle spalle e… NIGHTMAAAAAAAAARE!!!

    Il membro dei Green Scream subisce la terrificante finisher di Jason Slayer! Magnus Borg e Ryan Rae si scambiano gli avversari mentre Jason Slayer rialza il corpo esanime di Hamleigh McEoghan… lo solleva… IN GORILLA PRESS STANCE… SI AVVICINA ALLE CORDE E LO GETTA FUORI DAL RING!!!

    HAMLEIGH McEOGHAN E’ IL SETTIMO ELIMINATO! (#14 - #7)

    Jason Slayer fa un’altra vittima! Intanto Magnus Borg blocca Gwaine Caerleon e… NORTHERN POLE SUPLEX! (Northern Lights Suplex)

    Whillemick invece è riuscito a mettere Rae in ginocchio con dei pugni… però adesso lo lascia, per andare a colpire Jason Slayer… che incassa, senza colpo ferire i suoi colpi, lo tramortisce con un violento destro/sinistro… quindi lo afferra per i capelli e… LO LANCIA FUORI DAL RING!!! SLAYER NE HA FATTI GIA’ FUORI TRE!!!

    WHILLEMICK E’ L’OTTAVO ELIMINATO! (#15 - #8)

    Intanto, mentre Magnus Borg ha rialzato Gwaine Caerleon, per spingerlo verso le corde e provare ad eliminarlo, in un angolo poco distante è iniziata un’incomprensibile battaglia tra Ryan Rae… E XENOS SOMMER!! Inizialmente Sommer, vedendo Rae un po’ stanco ha provato a coglierlo di sorpresa, e dopo non essere riuscito ad eliminarlo, ha cercato di contenere la situazione, dicendo a Ryan di non prendersela, che in fondo la gara la vince solo uno… ma Rae non l’ha presa benissimo, e dopo aver colpito l’amico con un paio di pugni, è adesso lui che prova ad eliminarlo!

    I due big men presenti sul ring, Kratos e Slayer, rifiatano un po’, a due angoli diversi, sul lato opposto del ring. Gwaine Caerleon riesce a frenare Magnus Borg… per poi sorprenderlo… CON LA BOTTOM LINE! (Slingshot DDT)

    Kratos e Slayer si accorgono, di nuovo, l’uno dell’altro… staring prolungato tra i due, stavolta nessuno si intromette… e tra questi due mostri che si sono affrontati in un cruentissimo Hell in a Cell Match la scorsa settimana, ricomincia una violenta rissa!!!

    Intanto riparte il countdown!!!

    3… 2… 1… NON CI CREDO! WHILLEMICK STA RIENTRANDO NEL BACKSTAGE QUANDO SUL PALCO… ESCE GENNARO!!! E’ LUI LA SEDICESIMA ENTRATA DELLA RISSA! (#16)

    Gli sguardi dei gemelli si incrociano, entrambi depressissimi… avrebbero potuto “ricongiungersi” sul ring, se solo Whillemick fosse durato un po’ di più!

    WAIT A MINUTE! GENNARO NON CI STA… FERMA WHILLEMICK… E SE LO CARICA SULLE SPALLE!!!
    PUBBLICO IN DELIRIO!!! I GEMELLI, WHILLEMICK & GENNARO TORNANO A LOTTARE, QUALI GEMELLI SIAMESI CHE SONO!!!

    Gennaro, con Whillemick sulle spalle, fa per rientrare sul ring… anche insieme, il duo è bellamente ignorato visto che sul ring si sono formate tre coppie, intente a battagliare in tre angoli diversi: Sommer è contro Gwaine… lui e Rae forse si sono riappacificati ma a Ryan è toccata una grana peggiore di Xenos… John Kratos! Infine, Slayer sta pressando contro i turnbuckles Magnus Borg. Si, Axel Cougar è ancora nascosto, quella merda.

    Gennaro & Whillemick sono di nuovo sul ring, il secondo sulle spalle del primo mentre… RINCORSA DI GWAINE CHE LANCIA XENOS OLTRE LA TOP-ROPE! IL TEDESCO CADE PERO’ SULL’APRON, E SI AGGRAPPA ALLA BOTTOM-ROPE TENTANDO DI RIENTRARE, ROTOLANDO SOTTO LA STESSA!

    John Kratos si accorge di Gennaro & Whillemick alle sue spalle… molla Ryan Rae… SPARTA KICK (Middle Air Big Boot) SU GENNARO!!!

    CHE SI CAPPOTTA FUORI DAL RING, CON WHILLEMICK!!! I GEMELLI SIAMESI SONO ELIMINATI!

    In realtà, visto che Whillemick, formalmente, era già stato eliminato, stavolta vale solo il conteggio di GENNARO che è quindi il NONO ELIMINATO DELLA ROYAL RUMBLE! ((#16-#9)

    Ryan Rae nel frattempo va a prendere Magnus Borg… lo porta al centro del ring e… IT’S SHITE TO BEING SCOTTISHI! (Double Underhook Backbreaker)

    Sommer invece è rientrato e sta cercando di capovolgere la situazione… PROVANDO LUI AD ELIMINARE GWAINE CAERLEON! E’ bene notare che l’irlandese, zitto zitto… ha appena superato i trenta minuti di durata sul ring! Mica male per uno che aveva già combattuto!

    Jason Slayer va a salvare Gwaine prendendo in consegna Sommer: irish-whip verso le corde.. no! FAKE DI SLAYER, CHE STENDE L’AVVERSARIO CON UNA SHORT CLOTHESLINE!
    Il Death Predator rialza l’avversario è lo porta in un corner a suon di pugni. Una strada che poco prima aveva fatto anche Ryan Rae con Borg ma allo scozzese gli si è ritorta contro perché Borg, assorbito il Backbreaker precedente, è adesso passato alla riscorsa e sta colpendo l’allievo del neo-campione Mentor con dei calci di vario tipo. Sommer frena Slayer con un Eye Poke, e comincia a colpirlo con alcuni Eye Poke. Lo fa retrocedere fino all’angolo opposto… con pugni e chop… ed un ben poco riconoscente Gwaine Caerleon lo affianca, iniziando un 2 vs 1 ai danni del Death Predator!

    E mentre loro cominciano una tempesta di pugni su Slayer, riparte il count-down!!!

    5.. 4.. 3.. 2… 1… LA DICIASSETTESIMA ENTRATA NELLA RUMBLE E’… KEN CARTER! (#17)

    Mr. Intensity avanza verso il ring con la solita espressione serissima. Nel frattempo, sul ring, Gwaine lascia Slayer al solo Sommer… e ciò consente al Death Predator di riequilibrare la lotta. Carter sale sull’apron, e prima ancora di entrare colpisce Ryan Rae, spinto da Gwaine Caerleon verso le corde, con una gomitata. Appena entrato però il canadese viene attaccato da Magnus Borg… ma lo neutralizza con dei calci ben piazzati, al quale fa seguire dei pugni alla schiena. Borg viene così frenato, Carter torna vicino a Gwaine Caerleon e prova ad aiutarlo nella difficile eliminazione di Ryan Rae, anche lui sul ring da un bel po’ di tempo. Slayer molla Sommer… e fa per andare verso un poco impegnato Kratos… ogni scontro tra i due “mostri” comincia con un lungo staring e questo non fa eccezione ma… Sommer parte in corsa e… SORPRENDE JASON SLAYER CON UN RUNNING DROPKICK ALLA SCHIENA!!!

    Il Death Predator però si gira come se qualcuno gli avesse fatto “toc toc” sulla spalla. Sommer si sta rialzando… KRATOS LO BLOCCA! Kratos lo blocca… E LO PORGE A SLAYER!

    Il greco sembra dire al suo arcinemico “Finiamo quest’imbecille e poi vediamocela tra di noi” e Slayer… ACCETTA!

    Inizia a colpire Sommer con dei violenti pugni, al viso ed al corpo. Poi Kratos lo molla, Slayer lo afferra… IRISH-WHIP VERSO I TURNBUCKLES! Slayer però, subito dopo… AFFERRA ANCHE KRATOS… E LO LANCIA NELLA STESSA DIREZIONE, CONSENTENDO ALLO SPARTAN WARRIOR DI CONNETTERE UNA DEVASTANTE AIDED TURNBUCKLE CLOTHESLINE!!!

    Kratos si sposta… Sommer fa due passi in avanti, Slayer scatta verso di lui…. RAAAAAAAAAAAGE!!! (Striking Spear)

    A SEGNO!!!! Sommer crolla a tappeto, distrutto!!! Ma Jason Slayer non ha ancora finito perché, mentre riparte il count-down, lo rialza ancora una volta e…. BAD DREAM! (Sit-Down Spinebuster)

    10.. 9… 8… intanto Ryan Rae, salvatosi dal duplice attacco di prima, ha adesso bloccato Ken Carter in un angolo, e lo colpisce con degli stomp!

    7… 6… 5… Sommer è ancora a terra… Kratos prende la rincorsa… RUNNING LEGDROP… E KRATOS LEGLOCK!!!

    4… 3… 2… ATTENZIONE!!! KEN CARTER HA BLOCCATO RYAN RAE… E PROVA A LANCIARLO FUORI DAL RING, CON UN CAPTURE SUPLEX!!! RYAN PERO’ SI MANTIENE ALLE CORDE!!!

    … 1… BOATO DEL FORUUUUUUUUUUUUUUUUM! IL DICIOTTESIMO AD ENTRARE IN GARA E’ DAVID TURNEEEEER!!!

    Uno dei più grandi favoriti della vigilia, almeno stando ai pronostici, fa il suo ingresso!!! Turner arriva rapidamente sul ring e prende subito a colpire Xenos Sommer, che si stava rialzando dopo essere stato massacrato dalla strana coppia Kratos/Slayer. Che, adesso, sono tornati a darsele tra di loro, in un corner!
    Altri due angoli sono occupati da altri due coppie: continua la battaglia tra Rae e Carter, così come Magnus Borg cerca di fiaccare le resistenze di un sempre più stanco Gwaine Caerleon. Turner però, steso Sommer, va ad aiutare Gwaine, colpendo Magnus con dei pugni. Sommer intanto si è rialzato, alle corde, è distrutto, negli ultimissimi minuti ne ha prese tantissime… MA SLAYER SCATTA VERSO DI LUI E… CLOTHESLINE!!!

    E’ TROPPO PER XENOS, CHE VOLA FUORI DAL RING!!!

    XENOS SOMMER E’ IL DECIMO ELIMINATO DELLA ROYAL RUMBLE! (#12 - #10)

    Ed è anche la quarta eliminazione personale di Jason Slayer! Turner intanto ha cambiato obiettivo: Gwaine Caerleon… e a suon di pugni… STA RIBALTANDO OLTRE LA TOP-ROPE IL WRESTLER ENTRATO PER PRIMO NELLA RISSA!

    Ma l’intervento di Magnus, consente a Gwaine di ricadere sull’apron e rientrare sotto la bottom-rope. Turner fa un po’ il “prezzemolino”: neutralizza Borg e va ad immischiarsi nella battaglia tra Ryan Rae e Ken Carter, colpendo entrambi. John Kratos e Jason Slayer si ritrovano di nuovo faccia a faccia, al centro del ring… sembrano entrambi piuttosto stanchi, e nel loro caso è facile ipotizzare che non sia solo la permanenza, ma anche gli strascichi dell’Hell in a Cell… tuttavia, imperterriti… INIZIANO UNA SLAP BATTLE!!!!

    KRATOS! SLAYER! KRATOS! SLAYER! KRATOS! SLAYER! KRATOS! SLAYER!
    VOLANO PIU’ CEFFONI CHE IN UN FILM DI BUD SPENCER!

    Lo scambio è alla fine vinto da Kratos… che prosegue, con dei pugni al corpo… poi con uno Standing Headbutt manda Jason Slayer alle corde!!! Alle sue spalle intanto, David Turner… STA PRATICAMENTE STENDENDO CHIUNQUE GLI CAPITI A TIRO!!!

    Kratos spinge Slayer, cerca di fargli superare la top-rope… sembra riuscire ad alzarlo ma Slayer oppone molta resistenza… WAIT A MINUTE!!! DAVID TURNER SCATTA VERSO DI LORO… SOLLEVA ENTRAMBI PER UNA GAMBA… E TANTO BASTA PER FAR SI CHE I DUE, AVVINGHIATI, PERDANO L’EQUILIBRIO… E PRECIPITINO FUORI DAL RING!!!

    NON CI POSSO CREDERE!!!

    JOHN KRATOS E’ L’UNDICESIMO ELIMINATO! (#9 - #11)
    JASON SLAYER E’ IL DODICESIMO ELIMINATO (#13 - #12)

    DAVID TURNER HA FATTO LA DOPPIETTA DEL SECOLO!!!!

    Il losangelino è totalmente on fire, ed il pubblico di Milano è una bolgia! Pugni a Rae, spedito in un corner; pugni su Gwaine, steso al centro del ring… Magnus Borg cerca di sorprenderlo alle spalle… DAVID TURNER LO LANCIA IN ARIA, CON UN POP-UP… PER POI SPINGERLO FUORI DAL RING CON UNA GORILLA PRESS DROP!!!

    MAGNUS BORG E’ IL TREDICESIMO ELIMINATO!!! (#10 - #13)

    Turner ne ha eliminati tre di fila!!! Ma Rae torna ad attaccarl…NO! Turner lo blocca con uno stomp! Quindi serie di jab, elbow shot alla testa… Rae barcolla, Turner prende lo slancio dalle corde… LOOK ME!! (Spear)

    A SEGNOOOO!!!

    Gwaine Caerleon però si è rialzato e va incontro al losangelino… che lo ferma con un pugno sulla fronte! Riparte il countdown, mentre Turner prende in consegna anche Carter… e fuori dal ring, gli arbitri hanno il lo da fare per separare Slayer e Kratos, che non hanno preso bene l’eliminazione e vorrebbero continuare a darsele tra di loro.

    6… 5.. 4… Turner con uno Snapmare proietta Carter sul mat, quindi lo colpisce… CON L’EVOLUTION!

    3… 2… 1… la diciannovesima entrata è… HIROSHI YAGAMI!!! (#19)

    Ma intanto… WHAT THE FUCK! Mentre gli arbitri allontanano Kratos… JASON SLAYER RIESCE A RIENTRARE SUL RING… E VA A COLPIRE DAVID TURNER PER VENDICARSI!!!

    Spaventosa serie di pugni del Death Predator, che blocca l’avversario in un corner. Poi se lo carica sulle spalle, si avvicina alle corde… gli arbitri provano a fermarlo ma… NIGHTMAAAAAAAAAAAAAARE!!!

    OH MY GOD!!! JASON SLAYER BUTTA FUORI DAL RING DAVID TURNER, CON LA SUA FINISHER!!!

    Gli arbitri entrano sul ring, cercando di allontanare definitivamente il mostro… ci prova anche Ken Carter… MA SLAYER LANCIA GIU’ DAL RING ANCHE LUI (pur facendolo passare tra le corde)!!!

    Interviene Gwaine Caerleon che colpisce Slayer con uno stomp… il Death Predator lo afferra per i capelli… STANDING HEADBUTT!!! Poi serie di pugni, mentre Yagami arriva sul ring. Intanto… SLAYER BUTTA GIU’ ANCHE GWAINE! E SUBITO DOPO, CON UN BACK BODY DROP, ANCHE RYAN RAE, ACCORSO A FERMARLO!!!

    Interviene anche la security… E PERFINO IL GENERAL MANAGER! KEVIN UNDERWOOD CORRE SUL RING!!!
    Underwood comincia ad urlare a Slayer che se non lascerà immediatamente il ring… SARA’ LICENZIATO!!!

    Slayer non sembra spaventato, va faccia a faccia col General Manager… che improvvisamente si fa piccolo piccolo… fortunatamente per Underwood, una decina di agenti della sicurezza bloccano Jason Slayer… e finalmente riescono a farlo uscire dal ring ed allontanarlo dalla contesa… mentre è ormai già ripartito il countdown per il prossimo ingresso!

    5… 4… 3… 2… 1… VENTESIMA ENTRATA DELLA ROYAL RUMBLE… ED E’ KANLI AY!!! (#20)

    Intanto i referee invitano tutti quelli buttati fuori da Slayer DOPO l’eliminazione dello stesso, a rientrare sul quadrato. Ovviamente, non erano eliminazioni valide. Mentre Kanli Ay entra, lentamente, accolto da una mixed-reaction del pubblico di Milano, il ring torna quindi a riempirsi e… HIROSHI YAGAMI SORPRENDE KEN CARTER CON LO JET SCRANDER! (Top-Rope Missile Dropkick)

    Il giapponese rialza l’avversario è lo colpisce con degli stomp.. mentre Ryan Rae fa lo stesso con David Turner! Lo scozzese a segno con calci e pugni, quindi porta Turner in un angolo e… TURNBUCKLE FACESMASH!

    Intanto Yagami connette con con un’irish-whip verso un corner su Carter… impatto duro, Carter rincula verso il centro del ring, Yagami si da lo slancio dalle corde e… MORTAL KOMBAT FATALITY!

    A SEGNO! IL GIAPPONESE CONNETTE CON LA SUA FINISHER!

    Si rialza, esultante, ma intanto… GWAINE CAERLEON SI E’ MESSO IN PIEDI SU UN PALETTO E… OVER THE CASTLE SU HIROSHI YAGAMI! SIIIIIII! CONNESSO!!!

    Caerleon si rialza… mentre Kanli Ay entra sul ring. Tuttavia il turco va a rialzare Yagami, mentre Ryan Rae… SEMBRA AD UN PASSO DAL RIUSCIRE A SPINGERE GIU’ DAL RING DAVID TURNER!

    NOOOO! Gwaine Caerleon attacca Ryan Rae, salvando Turner!

    Yagami si difende dall’attacco di Kanli Ay intanto… Ken Carter si è un po’ ripreso e si è rialzato… MA YAGAMI CERCA DI SOLLEVARLO, PER GETTARLO GIU’ DAL RING CON UN BODYSLAM!!!

    E’ uno sforzo non da poco per lui… uno sforzo che viene interrotto da Kanli Ay che lo attacca ad un fianco. Ay e Carter attaccano insieme Yagami con dei pestoni, mentre Rae riesce ad allontanare Gwaine… E RIPROVA AD ELIMINARE TURNER!!!

    Yagami, seppur colpito, riesce ad allontanarsi… Ay e Carter potrebbero seguirlo ma il canadese subito si fionda sul turco, iniziando a tempestarlo di chop e pugni. Kanli Ay viene anche bloccato alle spalle da Gwaine Caerleon, che sembra voler facilitare il lavoro di Ken Carter. David Turner invece riesce ad allontanare Ryan Rae… va a sorprendere Yagami alle spalle, lo gira verso di sé… montante allo zigomo… Yagami incassa e risponde con un Uppercut al mento!

    Quindi… SPINNING KICK DEL GIAPPONESE CHE COLPISCE TURNER ALL’ADDOME, MANDANDOLO A TERRA!

    Kanli Ay riesce a liberarsi, si vendica a suon di cazzotti di Ken Carter, quindi prova a spingerlo oltre la top-rope… ma viene fermato da Ryan Rae, che lo afferra per la maschera, lo gira verso di sé e lo colpisce con alcuni ganci al corpo. Intanto Yagami rialza Turner… E LO LANCIA OLTRE LA TOP-ROPE!!!

    NO! Turner si ferma sulla top-rope, Yagami cerca di spingerlo fuori definitivamente… MA GWAINE CAERLEON LO VA A FERMARE, BLOCCANDOLO IN UNA CHINLOCK!

    Wait! Caerleon… allontana Yagami, che finisce tra le braccia di Ken Carter… l’irlandese afferra David Turner… SHORT CLOTHESLINE CHE RIBALTA TURNER OLTRE LA TOP-ROPE!!!

    IL LOSANGELINO STA PER CADERE! NOOOOO!
    RESTA AGGRAPPATO PER UN BRACCIO, E RIESCE AD INFILARSI SOTTO LA BOTTOM-ROPE, PER LA DISPERAZIONE DI GWAINE CAERLEON!!!

    Riparte il count-down!!!

    6… 5… 4… Ken Carter lancia Yagami verso un corner con un’irish-whip… MA IL GIAPPONESE LO SORPRENDE CON UN BACKFLIP!!!

    3… 2… NO! CARTER BLOCCA AL VOLO YAGAMI… E LO FA VOLARE OLTRE LA CORDA PIU’ ALTA, GIU’ DAL RING!!!

    HIROSHI YAGAMI E’ IL QUATTORDICESIMO ELIMINATO!!! (#19 - #14)

    Ken Carter si vendica di quanto subito in precedenza dal giapponese, mentre il countdown sta terminando…

    1… AD AVVIARSI DI CORSA, VERSO IL RING, E’ LA VENTUNESIMA ENTRATA… A.D.A.M.!!! (#21)

    ADAM raggiunge il ring di corsa, sembra che il Free-Style Artist non voglia perdere e tempo nel lasciare il suo marchio in questa rissa. Una volta arrivato sul ring, un po’ tutti sono vittima della furia dell’ultimo entrato: pugni su Kanli Ay, pugni su Ken Carter (con il quale, dopo un “tentativo” d fare squadra, è ormai ai ferri corti ed i due sono 1-1 per quanto riguarda i loro match), pugni anche su Ryan Rae, che finisce contro i turnbuckles, in un corner. ADAM torna poi su Ken Carter, probabilmente l’avversario per il quale prova più astio: stavolta però il canadese riesce a difendersi meglio, arrivando anche a contrattaccare, anche grazie all’aiuto di Kanli Ay che si vendica di ADAM colpendolo con uno stomp al fianco. Carter manda ADAM alle corde con uno European Uppercut, il rapper rimbalza, finisce tra le mani di Kanli Ay che lo afferra per i capelli e lo colpisce con dei pugni alla fronte. Intanto… DAVID TURNER E’ FINITO FUORI DAL RING!!!

    Ma The Baddest Man Alive era passato tra top e middle-rope, poi una volta finito sull’apron, Rae con un calcio l’ha spedito fuori, pertanto non è un’eliminazione valida. ADAM intanto torna a battagliare con furore, sia con Kanli Ay che con Ken Carter… Gwaine si avvicina ed si becca anche lui uno stomp all’addome dal Best Man. Che a sua volta si becca un altro montante a tradimento da Kanli Ay! ADAM non ci sta e spinge l’avversario in un corner, pressandolo contro i turnbuckles. Caerleon intanto è a terra, in ginocchio… Rae ne approfitta per mollargli uno Knee Drop alla schiena!

    Mentre Carter ed Ay tornano a far valere una superiorità numerica su ADAM, all’angolo, Ryan Rae cerca di afferrare Turner, ancora fuori dal ring, per i capelli. Il losangelino però lo ricaccia indietro con un Uppercut!

    Ken Carter si allontana e va a colpire con degli stomp Ryan Rae, appena steso, mentre Kanli Ay resta a colpire ADAM con dei pugni al viso. Intanto Turner, fuori dal ring si gira verso la folla che gli urla qualcosa… gli urla una porzione del ring, Turner chiede spiegazioni, va a controllare… POI SI INFILA SOTTO AL RING… E NE RIESCE TRASCINANDO PER I PIEDI AXEL COUGAAAAAAAR!!!

    IL VIGLIACCO SI E’ NASCOSTO PER TUTTO QUESTO TEMPO!!!

    Intanto ADAM, dopo aver attaccato tutti, forse con troppa foga, ed aver subito la “ritorsione” di Carter e Kanli Ay, si trova barcollante dopo il colpi di quest’ultimo… che lo poggia alle corde… E LO COLPISCE CON UNA SHORT CLOTHESLINE!!!

    ADAM FINISCE FUORI DAL RING, ELIMINATO DA KANLI AY!!!
    ADAM E’ IL QUINDICESIMO ELIMINATO!!! (#21 - #15)

    Intanto Axel cerca di aggrapparsi a dei cavi elettrici ma Turner riesce a strapparlo via, lo rialza… lo colpisce prima con una testata, poi… SBERLA TERRIFICANTE!!! Axel barcolla, Turner lo fa rotolare sotto la bottom-rope, riportandolo finalmente sul ring. Intanto sta ripartendo il count-down!!!!

    10… 9… 8… 7… 6… AXEL CERCA DI SCAPPARE DA TURNER CHE LO INSEGUE E LO COLPISCE CON DEI PUGNI AL VISO!

    5… 4… 3… 2… 1…

    UPPERCUT DI DAVID TURNER… CHE ELIMINA AXEL COUGAAAAAAAAAAAR!!!!
    AXEL COUGAR E’ IL SEDICESIMO ELIMINATO! (#4 - #16)

    Oltre 35 minuti di durata nella contesa per lui… ma di cui gran parte spesi a nascondersi sotto al ring!!!
    Ed intanto, assistiamo anche alla ventiduesima entrata…

    RONALD REEVES!!! (#22)

    Il texano è la ventiduesima entrata della rissa, si scatena un heat notevole visto che si tratta non solo di un nome importante, ma anche di un wrestler che non può essere che tra i grandi favoriti… e chissà, magari il primo capace di bissare il successo ottenuto l’anno scorso!
    Reeves si avvia lentamente verso il ring, ed osservando con aria strafottente la folla che lo insulta. Alza anzi il pugno destro al cielo, inarcando poi indice e medio nella taunt della “vittoria”. Sul ring, per adesso, sono rimasti in cinque: Turner, dopo aver eliminato Cougar, adesso è alle prese con Kanli Ay che l’ha bloccato in un corner e lo sta colpendo con dei calcioni. Nell’angolo più vicino, Rae sta spalmando la faccia di Ken Carter sul top-turnbuckle. Resta libero Gwaine Caerleon, pronto ad accogliere il nuovo arrivato… Gwaine scatta Reeves mentre questi entra sul ring… MA IL TEXANO LO ANTICIPA E LO STENDE CON UNA CLOTHESLINE!!!

    Poi va a colpire Kanli Ay alle spalle…. Liberando incredibilmente David Turner… il turco sorpreso da un violentissimo pugno alla schiena, barcolla… Reeves lo afferra… E LO SCARAVENTA FUORI DAL RING!!!

    KANLI AY E’ IL DICIASSETTESIMO WRESTLER ELIMINATO DALLA RUMBLE! (#20 - #17)

    Reeves osserva per un istante Turner, sembra sussurrare “con te me la vedrò dopo”… quindi scatta verso l’angolo più vicino… dove colpisce Rae con un Elbow Smash alla nuca… poi Ken Carter, con dei Knee Strikes… il canadese si piega in avanti… PUGNO A MARTELLO DI REEVES CHE LO FA CROLLARE A TAPPETO!

    Intanto David Turner è andato a rialzare Gwaine Caerleon… POINTY ELBOW SMASH ALLA FRONTE DELL’IRLANDESE!!!

    Turner indietreggia, Reeves fa altrettanto… i due si scontrano al centro del ring, schiena contro schiena… si voltano… sono gli unici due in piedi sul ring, in questo momento… E REEVES SCATTA CONTRO TURNER, COLPENDOLO CON DEI PUGNI!!!

    Turner va giù… alle spalle di Reeves, in un angolo, si è rialzato Ryan Rae… rincorsa del texano… TURNBUCKLE CLOTHESLINE! A SEGNO!

    Ma Turner si è rialzato e va a restituire a Ronald i colpi appena subiti! Reeves in difficoltà… MA AFFERRA RONALD PER LA NUCA E REAGISCE CON UNA PERENTORIA GINOCCHIATA!!!

    Ryan Rae e Ken Carter provano però a rallentarlo: il colpo dello scozzese è parato, Reeves colpisce poi con un gancio alla mascella, ma nel frattempo Carter lo sorprende alle spalle, con una mazzata alla schiena. Reeves si gira… Carter lo fissa e poi… COLPISCE IL TEXANO CON UN EYE RAKE!

    Mr. Intensity indirizza Reeves verso un corner con uno stomp, quindi lo colpisce con degli Shoulder Blocks all’addome. Nell’angolo opposto, Caerleon ha bloccato David Turner e lo sta colpendo con dei ceffoni. Carter intanto è salito sulla seconda corda, sta colpendo Reeves con una marea di pugni alla testa… MA RONALD LO AFFERRA PER LE GAMBE… E LO PROIETTA ALL’INDIETRO, FACENDOGLI SCAVALCARE LA TOP-ROPE!!!

    Carter però cade sull’apron e, con incredibile reattività, riesce a rotolare sotto la corda più bassa, evitando l’eliminazione. Intanto Caerleon e Rae stanno provando, in due, ad eliminare David Turner… Reeves molla Carter e va a fermarli, urlando “He’s mine!”… la questione con Turner è ormai personale!!!

    Reeves si accanisce su Rae a suon di pugni, nel frattempo Turner deve fronteggiare il ritorno di Ken Carter… che viene fermato con un High Boot! E successivamente, da un Turnbuckle Facesmash!!!

    Riparte il countdown mentre Reeves stende Rae al centro del ring con un ultimo pugno in faccia.
    3.. 2.. 1… FUJI KITANO!!! (#23)

    IL RISING STAR CHAMPION E’ LA VENTITREESIMA ENTRATA DELLA RISSA!

    Il giapponese si avvia sul ring corricchiando; mixed-reaction per lui, probabilmente la folla milanese ha apprezzato l’annuncio dato ad inizio serata con Kitano che si impegnerà a difendere il suo titolo, TUTTE LE SETTIMANE, nella tournè che comincerà subito dopo questo show.

    Kitano raggiunge il ring… ed il suo primo obiettivo non poteva che essere Ronald Reeves!
    Il texano, al quale ha strappato il titolo ma anche l’uomo che, con un pareggio, ha “offuscato” l’alba del suo regno. Kitano lo blocca in un corner, colpendolo con dei pugni alla fronte, quindi continua, con degli stomp. Altri due corner del ring sono occupati da rispettive coppie: Turner fronteggia Ryan Rae, nell’angolo vicino, Ken Carter sta cercando di sollevare Gwaine Caerleon per buttarlo giù dal ring. Anche Kitano adesso sta provando a spingere Reeves oltre la top-rope, mentre Carter… si è caricato Gwaine Caerleon sulle spalle!!!
    Intanto David Turner, dopo aver bloccato Ryan Rae contro i turnbuckles, è salito sulla seconda corda e lo sta colpendo con dei pugni, con tutta l’arena che conta i colpi del losangelino!
    Turner scende già dalle corde… Rae è distrutto, Turner lo colpisce con uno stomp, facendolo piegare in avanti… Turner lo spinge di nuovo contri i turnbuckles… solleva poi una gamba per volta oltre la top-rope… cerca di spingerlo sull’apron, mentre Ronald Reeves è riuscito a ribaltare la situazione con Kitano, ed adesso è lui a colpire il Campione che l’ha defraudato della cintura, con violenti closed fists al volto. Kitano cerca di allontanarsi, Reeves rifiata… il giapponese si sposta nel corner affianco, l’unico libero… Reeves lo segue… ma si becca un calcione da Kitano, non appena è a tiro!

    David Turner rinuncia all’eliminazione di un Ryan Rae incredibilmente tenace… e va a colpire il Campione Rising Star, alla schiena, con un Double Axe Handle!!! Diciamo che, in parte, ricambia il “favore” ricevuto da Reeves qualche minuto prima. Ma c’è di più… Turner blocca Kitano alle spalle… ed INVITA RONALD REEVES A COLPIRLO!!!

    L’ex duo della Society/Legacy… pur odiandosi, si allea contro Kitano, considerato un “usurpatore” illeggittimo di un ruolo che spetta a loro. Reeves lo colpisce con dei pugni, carica un diretto finale… MA KITANO SI LIBERA, E REEVES COLPISCE DAVID TURNER IN PIENO VOLTO!!!

    Mentre il losangelino finisce a terra, il campione Rising Star parte alla riscossa contro Ronald Reeves, devastandolo con colpi terribilemente “stiff”, in puro strong style. Nel frattempo Carter non è riuscito ad eliminare Caerleon, ma l’irlandese è a terra, e The Man of Endless Holds lo colpisce con dei calcioni al corpo. Ryan Rae torna su Turner, anche lui con degli stomp sull’avversario a terra, mentre Reeves finisce alle corde… E KITANO PROVA A RIBALTARLO FUORI DAL RING, SOLLEVANDOLO PER GLI ARTI INFERIORI!!!

    Reeves però si mantiene alle corde, mentre riparte il count-down!!!

    5… 4… 3… 2… 1… JOHN PRANZO E’ IL VENTIQUATTRESIMO ATLETA AD ENTRARE! (#24)

    Boato del Forum, mentre un Pranzo, estremamente serio, si avvia verso il ring, passo deciso e pugni alzati verso il cielo. Arrivato sul ring, Pranzo sorprende Rae, da dietro, con un CHOP BLOCK ALLA GAMBA SINISTRA DEL PERSONAL JESUS!!!

    Rae finisce a terra, Pranzo lo colpisce con degli stomp, poi lo porta in un corner… TURNBUCKLE FACESMASH!

    Il Best King blocca l’avversario e continua a colpirlo con pugni e chop. Rae reagisce… i due si menano senza troppa linearità, sono entrambi dei “duri” abituati alle risse. Ronald Reeves si avvicina lentamente a loro, dopo essersi liberato di Fuji Kitano che ha intanto preso in consegna David Turner. Reeves sorprende Rae con un colpo alla nuca, quindi lo sposta e comincia a colpire Pranzo dei Knee Smash, dopo averlo bloccato contro i sostegni. Il wrestler di Kansas City però reagisce, afferra Reeves per i capelli, lo porta in un angolo contiguo e… TURNBUCKLE SMASH ANCHE SULL’AMERICAN PRIDE!

    Intanto Kitano afferra David Turner… lunga rincorsa… E POI LO LANCIA OLTRE LA TOP-ROPE!!!

    Turner però riesce a restare aggrappato alla stessa, ricade di sedere sull’apron e si ricaccia immediatamente sotto la bottom-rope, rientrando all’interno delle corde. Pranzo costretto ad abbandonare Reeves per fronteggiare il ritorno di Ryan Rae che prima lo stende con una Trainspotting (Gore)… quindi lo afferra per le gambe… RYAN VUOLE ELIMINARE JOHN PRANZO CON UN ROCKET LAUNCHER!!!

    LO FA VOLARE!!!

    MA ANCHE PRANZO RIESCE A TENERSI AGGRAPPATO ALLE CORDE… ED ATTERRA SULL’APRON, RIENTRANDO SOTTO LA CORDA PIU’ BASSA!

    Rae sta già esultando, convinto di averlo eliminato… Pranzo si rialza alle sue spalle… rincorsa… RUNNING KNEE SMASH ALLA SCHIENA CHE MANDA RAE CONTRO LE CORDE OPPOSTE… LO SCOZZESE SI RIBALTA… E FINISCE FUORI DAL RING!!!

    JOHN PRANZO TERMINA LA PRESTAZIONE “MONSTRE” DELL’ALLIEVO DEL NEO CAMPIONE MENTOR!!!

    RYAN RAE E’ IL DICIOTTESIMO ELIMINATO! (#5 - #18)

    Sul ring restano in sei, altri sei devono ancora entrare: Kitano e Reeves di nuovo a battagliare, con alterne fortune; lo stesso fanno David Turner e Ken Carter… John Pranzo invece si rialza per prendere in consegna Gwaine Caerleon… il primo entrato nella Rissa, evidentemente Pranzo si sta concentrando sui “record-men” della contesa!
    Pranzo colpisce Gwaine con delle chop al petto, l’irlandese ribatte però con dei jabs mentre… KEN CARTER PROVA AD ELIMINARE DAVID TURNER CON UN NORTHERN LIGHTS SUPLEEEEEX!!!

    NOOOOOO! TURNER SI MANTIENE ALLE CORDE!

    Ma Carter prova comunque ad insistere, e colpisce con ginocchiate e calci un David Turner che ha superato la top-rope, restando appigliato tra seconda e terza corda. Nel frattempo, riparte il count-down!

    5… 4… 3… 2… 1… STEWART FARRELL! (#25)

    Pioggia di fischi per l’inglese, che entra con i pugni sollevati verso il cielo. Corre verso il ring, dove ritroverà i vecchi compagni della Society/Legacy, David Turner e Ronald Reeves. Non fa in tempo ad entrare che Reeves, mollato Kitano, gli si fionda addosso per colpirlo con pugni pieni di astio verso il Prince of England che ha rigettato la sua amicizia (e la sua autorità).
    Intanto Pranzo… CARICA GWAINE CAERLEON SUL TOP-TURNBUCKLE, IN UN ANGOLO!

    Kitano invece, dopo aver rifiatato qualche secondo, si unisce a Ken Carter che sta strozzando con un Foot Choke David Turner, riuscito a rotolare sotto la bottom-rope: mentre il canadese lo strozza, Kitano infierisce con degli stomp sulle costole. Intanto Pranzo sta provando a sollevare Gwaine Caerleon… PER UN SUPERPLEX!!!

    Ma l’irlandese lo spinge via, facendolo crollare, di schiena, sul ring!!!!

    Kitano lascia perdere Turner… e ritorna su Reeves, once more time… è evidente che il pareggio, tra i due, non è bastato affatto. I due si chiudono in un clinch,roteando verso un angolo libero. E’ Stewart Farrell allora che va a dare man forte a Ken Carter, ed i due insieme, con un gran numero di stomp, impediscono a David Turner di rialzarsi. Intanto Caerleon si alza sul top-turnbuckle… E CON UNA DIVING CLOTHESLINE ABBATTE JOHN PRANZO CHE SI STAVA RIALZANDO!

    Intanto Stewart Farrell… SORPRENDERE KEN CARTERL, AFFERRANDOLO PER LA TESTA E… JAWBREAKER!!!

    Farrell rialza Carter e continua… ELBOW SMASH IN PIENO VISO! Ma il Prince of England viene bloccato alle spalle… DA DAVID TURNER CHE DA MODO A KEN CARTER DI VENDICARSI!

    Il canadese però, dopo aver colpito Farrell, si fionda immediatamente anche sul Baddest Man Alive, mandandolo alle corde con un Forearm Smash. Intanto Gwaine Caerleon, rialzatosi, va pericolosamente ad intromettersi nella battaglia tra Kitano e Reeves. L’intervento consente a Kitano di mandare Reeves alle corde, continuando ad attaccarlo con violenti pugni al viso. Il giapponese si allontana, nonostante Reeves sia alle corde… Caerleon ne approfitta, prende la rincorsa… CLOTHESL… NOOOOOOOOO!!!

    REEVES SI ABBASSA!!! E FA VOLARE GIU’ GWAINE CAERLEON CON UN BACK BODY DROOOOOOP!!!

    GWAINE CAERLEON E’ IL DICIANNOVESIMO ELIMINATO DELLA RISSA!!! (#1 - #19)

    Ma l’irlandese è durato un tempo assurdo, specie considerando che aveva già combattuto un match, stasera. Non lo sappiamo ancora, ma potrebbe aver intaccato il record “all-time” detenuto da Micheal Roses!!!

    Intanto Stewart Farrell sta colpendo con dei precisi Jab David Turner, nuovamente alle corde, abbandonato da Ken Carter che stava provando ad eliminare John Pranzo. Il Best King viene però “aiutato” da Fuji Kitano ed i due sfruttano la superiorità numerica per costringere Carter in un angolo. Farrell si allontana da Turner, che rotola al centro del ring, per rifiatare… ma Reeves lo manda, con un Running Shoulder Block, a sbattere contro i turnbuckles. Turner viene rialzato da John Pranzo, che prima lo colpisce con una gomitata alla fronte, quindi prosegue con delle chop al petto, mentre il Rising Star Champion afferra Ken Carter per la testa, rincorsa e… TURNBUCKLE BULLDOG NELL’ANGOLO OPPOSTO!!!

    Intanto riparte il countdown!!!

    3… 2… 1… MARK PAIN!!! (#26)

    Il Super-Hero si avvia verso il ring, salutando con degli hi-fives il maggior numero di fans possibile. Intanto vediamo com’è la situazione sul ring che, nell’attesa dell’irlandese, conta sei elementi: David Turner è salito su un paletto… ED ABBATTE STEWART FARRELL CON UN MISSILE DROPKICK!!!

    Ronald Reeves prende John Pranzo e prova a farlo volare giù dal ring, ma il Best King si mantiene alle corde. Kitano ha bloccato Carter in un angolo… ma butta un occhio su Mark Pain, prossimo ad entrare… il Rising Star si avvicina all’irlandese… CHE LO STENDE CON UN SUPERKICK!!!

    Subito dopo, Pain stende anche Ken Carter con dei pugni… afferra poi Kitano, a terra, per le gambe, le divarica e… STOMP TO THE GROIN!

    Ma il nuovo entrato ne ha per tutti… anche David Turner finisce preda dei suoi colpi… mentre alle loro spalle, Stewart Farrell connette con uno European Uppercut su Ken Carter. Il Prince of England insiste con quella tipologia di colpi sull’avversario, mandandolo all’angolo… per poi strozzarlo con un Foot Choke alto. Intanto, dal lato opposto del ring, a due angoli diversi, Reeves continua ad essere impegnato nel tentativo di spingere John Pranzo fuori dal ring… E MARK PAIN PROVA A FARE LO STESSO CON FUJI KITANO!

    Turner si concede qualche secondo per rifiatare, poi torna in azione, andando a colpire Farrell con un calcione al fianco. Kitano si libera con un Eye Rake e capovolge la situazione con Mark Pain mentre John Pranzo riesce a liberarsi con più fatica, ma è Reeves a restare all’attacco. Turner intanto prova a completare l’eliminazione di Carter ma Farrell torna subito a vendicarsi, graffiandolo sugli occhi… da dietro!

    Con un Elbow Smash, Farrell fa cadere Turner in ginocchio… ma immediatamente viene allontanato da un colpo d’avambraccio di Ken Carter, che poi rialza Turner… E CERCA DI ELIMINARLO CON UN VERTICAL SUPLEX!

    E mentre Pranzo si riscatta contro Reeves, riportando la loro contesa al centro del ring… KEN SOLLEVA TURNER!!! CHE PERO’ SI AGGRAPPA CON UNA MANO ALLA TOP-ROPE!!!

    Carter continua a tenerlo in Vertical Stance… ma alla fine Turner atterra in piedi sull’apron… E CERCA A SUA VOLTA DI SOLLEVARE CARTER, DALL’APRON, PER UN VERTICAL SUPLEX!!!
    Mentre riparte il countdown!!!

    10… 9… TURNER STA SOLLEVANDO CARTER!

    8… 7… 6… 5…. Farrell e Pain impegnati a darsele in un angolo… mentre Kitano si avvicina a Turner e Carter… sono entrambi sull’apron… A RISCHIO ELIMINAZIONE!

    4… 3… 2… KITANO VIENE INTERCETTATO DAI PAIN!!! MA E’ REEVES CHE VA A COLPIRE TURNER E CARTER CON DEI PUGNI!

    1… ENTRA JAKE GRAY!! (#27)

    Il secondo componente della Suicide Squad entra con la ventisettesima entrata. Sorriso sadico dell’americano, che si avvia sul ring, sollevando le maniche lunghe della maglietta scura che indossa. Gray risponde ai fischi minacciando qualche spettatore, quindi corricchia verso il ring… dove nel frattempo Turner e Carter sono rientrati… ma il canadese… SUBISCE IL BRITISH HAMMER DI UN FARRELL IN CORSA VERSO DI LUI!!!

    Gray entra e si lancia all’attacco di Reeves, bloccandolo in un corner. Intanto Ken Carter si rialza… aiutandosi con le corde. Farrell rotea la spalla, sorride.. quindi si lancia in corsa verso il canadese… SECONDO BRITISH HAMM.. NOOOOOO!!!

    CARTER SI ABBASSA… E CON UN FIREMAN’S CARRY SLAM… ELIMINA L’INGLESE!!! FANTASTICO!!!

    STEWART FARRELL E’ IL VENTESIMO ELIMINATO DELLA RUMBLE! (#25 - #20)

    Still nine to count!!!

    Riepilogo della situazione: sette sul ring; il neo-entrato Gray è all’attacco di Reeves; Mark Pain sta provando a spingere oltre la top-rope John Pranzo… Carter ha appena eliminato Farrell, ma è già pronto a prendere in consegna Turner, nonostante risenta ancora un po’ della British Hammer subita poco fa; Kitano rifiata.
    Carter blocca David Turner… TIGER SUPLEX’85!!! A SEGNO!!!

    Kitano si avvicina di soppiatto a Mark Pain… ROUNDHOUSE KICK ALLA NUCA!!!!

    Gray ha bloccato Reeves con una Choke-Hold, costringendolo in ginocchio… ma il texano adesso si sta rialzando… anche Ken Carter sta rialzando David Turner… rincorsa… E LO LANCIA OLTRE LA TOP-ROPE!!!

    TURNER ATTERRA SULL’APRON E SI SALVA, ROTOLANDO SUBITO ALL’INTERNO DEL RING!

    Carter non ci sta, scatta verso di lui… EXTINCTION (Superkick) DI DAVID TURNER!

    Carter barcolla… Turner.. E REEVES SCATTANO VERSO DI LUI!!! DOUBLE CLOTHESLINE! ED IL CANADESE FINISCE FUORI DAL RING!!!
    ELIMINAZIONE CONDIVISA DA REEVES E TURNER!!!

    KEN CARTER E’ IL VENTUNESIMO ELIMINATO! (#17 - #21)

    Reeves non si ferma… corre dal lato opposto del ring, provando a dar forte a John Pranzo nell’eliminazione di Mark Pain… anche Kitano e Gray raggiungono la zona… il gruppone potrebbe avere facilmente la meglio e buttare Pain, che non arriva ad 80 kg, fuori dal ring ma invece finiscono quasi con l’ostacolarsi, in maniera, per certi versi, comica!
    Turner è l’unico che resta seduto sul mat, a rifiatare. Mentre Kitano alla fine svela il suo vero gioco, ed anziché eliminare Pain colpisce Reeves con dei pugni, anche Pranzo abbandona il gruppone… adocchia Turner che si sta rialzando… E LO TRAVOLGE CON UNA RUNNING CLOTHESLINE!!!

    Per un attimo resta solo Gray ad occuparsi di Mark Pain… poi Reeves riesce a sfuggire alle grinfie di Kitano, e sorprende invece John Pranzo, stendendolo con un diretto. Kitano e Gray provano a cooperare per eliminare il tenace Mark Pain, ma si guardano in cagnesco e possiamo dire che le premesse non sono ottime. Reeves strozza Pranzo, a terra, con un Foot Choke mentre Kitano… sorprende anche Jake Gray alle spalle!

    Riparte il countdown, mentre Kitano porta Gray in un corner libero, connettendo con un Turnbuckle Facesmash!

    3… 2… 1… SEIYA E’ L’ENTRATA NUMERO VENTOTTO!! (#28)

    Il giapponese corre verso il ring, regalando hi-fives ai fans, scivola sotto la bottom-rope… e si fionda ad attaccare Ronald Reeves, provando a salvare John Pranzo dall’assalto del texano.
    Sul ring ci sono altri quattro wrestlers: Mark Pain è impegnato nel tentativo di eliminazione di David Turner, Kitano e Gray sono liberi… ma entrambi vanno a stoppare l’azione di Seiya, che viene portato dai due al centro del ring… i due badass se lo “palleggiano” a suon di pugni… ma il cosmo del piccolo Cavaliere d’Atena brucia ai suoi livelli più alti e Seiya comincia a respingere i nemici, ribattendo colpo su colpo!

    Intanto Turner è quasi fuori dal ring, per opera di Pain… che però rinuncia all’impresa nel momento topico, visto che adocchia un Jake Gray in difficoltà… E LO VA A STENDERE CON UN SUPERKICK!

    Kitano si allontana da Seiya… che è libero di andare a prendere proprio Mark Pain, violento attacco del nipponico che termina con uno Standing Headbutt. Pain incassa e barcolla… ma resta in piedi, va ad afferrare Seiya, l’unico che pesa forse meno di lui… E LO SOLLEVA PER UN BODYSLAM…CERCANDO DI BUTTARLO FUORI DAL RING!

    Seiya però scivola lungo la schiena di Pain e lo blocca in una Sleeper Hold. Ai lati di Seiya e Pain, a due angoli contigui, ci sono: da una parte Kitano e Gray, col campione Rising Star che sta provando a deformare la faccia dell’Asylum Rejected a suon di pugni… nell’altro angolo, John Pranzo sta esultando col pubblico dopo aver devastato la fascia addominale di Reeves a suon di Turnbuckle Shoulder Blocks. Turner va a strappare Seiya dalla schiena di Pain… ma il cavaliere di Atena non ha nessun timore reverenziale e tra i due inizia un violentissimo scambio di colpi, al centro del ring!

    Pain è libero… affianca Kitano… ED I DUE RIESCONO A BUTTARE OLTRE LA TOP-ROPE JAKE GRAY!

    Ma il membro della Suicide Squad cade sull’apron e si salva, rientrando tra bottom e middle rope. Turner intanto… WHIPPA SEIYA VERSO LE CORDE E SUL RITORNO… I DUE SI STENDONO A VICENDA CON UNA CLOTHESLINE SIMULTANEA!!!

    Kitano, visto il fallito tentativo di eliminazione di Gray… prova a vendicarsi… SOLLEVANDO PAIN E BUTTANDOLO OLTRE LA TOP-ROPE!

    Ma anche l’irlandese riesce a ricadere sull’apron e si salva, nonostante i calcioni del Rising Star Champion. Pranzo intanto, sta continuando ad accanirsi su Ronald Reeves, a terra. Pain rientra… prova a rialzare Seiya… ma subisce l’immediato ritorno di Kitano che lo attacca. Il piccolo Seiya può così cercare riparo in un angolo… ma Reeves, sfuggito finalmente dalle grinfie di Pranzo, vede in lui un obiettivo facile, quindi si avvicina… BECCANDOSI UNO STOMP DAL PICCOLO GIAPPONESE!

    E mentre Pranzo viene assalito da Jake Gray, riparte anche il count-down!

    10… 9… 8… 7… RONALD REEVES CONNETTE CON UN TEA PARTY (Reverse STO) SU SEIYA!

    6.. 5… 4… 3… 2… 1… KENNY McZAX! (#29)

    Anche il Tag-Team Champion si avvia sul ring correndo… nel frattempo Jake Gray ha rialzato Seiya e sta provando a buttarlo fuori dal ring… ma il Saint si tiene stretto alle corde!
    Kenny arriva sul ring… e si fionda su Turner, attaccandolo alle spalle mentre il losangelino era impegnato con John Pranzo in un angolo. Intanto tra Reeves, Pain e Kitano è rissa a tre in un angolo.

    John Pranzo, libero di rialzarsi, va a dare man forte a Seiya, liberandolo da Jake Gray. Kenny ha steso Turner ma prima che riesca a rialzarlo, Seiya è sul Tag-Team Champion, ed a suon di pugni lo manda alle corde. I colpi di Seiya fanno piegare Kenny in avanti… MA L’INGLESE NE APPROFITTA PER SOLLEVARE SEIYA PER UNA GAMBA… E GETTARSELO ALLE SPALLE CON UN BACK BODY DROP!!!

    SEIYA E’ IL VENTIDUESIMO ELIMINATO!!! (#28 - #22)

    Kenny di nuovo libero di occuparsi di Turner, con il quale ingaggia una violenta scazzottata…. Ancor più violenta è quella tra Pranzo e Mark Pain, che si colpiscono come due indemoniati!!!
    Pranzo afferra Pain per la barba… HEADBUTT SUL MUSO! Pain barcolla… PRANZO SE LO CARICA SULLE SPALLE!!!

    FREESTYLEEEEEEEEEER!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    PAIN SCIVOLA LUNGO LA SCHIENA DI PRANZO, LO LANCIA VERSO LE CORDE… SCATTA IN CORSA E… CLOTHESLINE FROM HELL!!!
    PRANZO FINISCE FUORI DAL RING!!!

    JOHN PRANZO E’ IL VENTITREESIMO ELIMINATO!!! (#24 - #23)

    Mark Pain ha ottenuto uno “scalpo” non da poco in questa rissa!!! Ma, mentre Turner è nuovamente ad un passo dall’eliminazione, con Kenny McZax che gli ha fatto superare la top-rope, mettendolo in piedi su un apron, Pain non ha un istante per festeggiare… PERCHE’ KITANO LO ATTERRA CON UNA PORTENTOSA CLOTHESLINE!

    Kitano va poi ad attaccare Ronald Reeves, andato ad un passo dall’eliminazione di Jake Gray. Lo Psycho Danger però rientra, rotolando sotto la bottom-rope… adocchia Mark Pain che si sta rialzando, barcollante dopo il braccio teso subito da Kitano… Pain si poggia alle corde… Jake Gray scatta verso di lui… E LO ELIMINA CON UN BRACCIO TESO!!!

    MARK PAIN E’ IL VENTIQUATTRESIMO ELIMINATO!!! (#26 - #24)

    Gray va poi subito a dare una mano a Kenny McZax che continua ad avere Turner come obiettivo, nonostante il losangelino sia ormai riuscito a rientrare sul ring. Lo Psycho Danger viene però strappato via da Fuji Kitano, Turner rotola via da Kenny… strisciando verso il corner di Kitano e Gray. Kenny si ritrova Gray tra le mani e lo porta nell’angolo opposto, dove inizia a colpirlo con delle spallate, mentre Turner, rimesso in piedi da Kitano, ha una reazione e tra il Rising Star Champion ed il losangelino comincia l’ennesima battaglia, scandita dai rintocchi del count-down…

    3… 2… 1… FREDDY BLUES E’ L’ULTIMA ENTRATA DELLA RUMBLE!!! (#30)

    Non poteva essere altrimenti, ma il FilaForum subissa comunque di fischi il povero Blues, che corre gagliardo verso il ring. Qualcuno aveva parlato di entrata “anticlimatica” ed effettivamente così è stato!!!

    Blues arriva sul ring e va all’attacco di Jake Gray, all’angolo… nell’angolo opposto, Kitano viene impegnato dal ritorno di Ronald Reeves perché Kenny McZax è andato a riprendere Turner, lo lancia tra la seconda e la terza corda, facendolo cadere sull’apron… QUINDI LO FA VOLARE GIU’ CON UN CALCIONE E LO RAGGIUNGE, PASSANDO TRA LE CORDE!!!

    TRA KENNY E TURNER COMINCIA UNA RISSA NEI PRESSI DEL RINGSIDE, CHE VEDE TURNER SCHIANTARE IL WILDCAT CONTRO LE TRANSENNE!!!

    L’inglese però reagisce: con un Drop Toehold fa cadere a sua volta Turner, con il mento sulle transenne, quindi lo afferra per i capelli e, sollecitato dagli arbitri, lo riporta sul ring. Dove intanto, Freddy Blues e Ronald Reeves si sono scambiati gli avversari: adesso, il country-singer è impegnato a colpire Kitano, in un corner, con dei ceffoni. Nell’angolo accanto, Reeves prova a sollevare Jake Gray per buttarlo fuori dal ring.

    Sono gli ultimi sei wrestler in gara, tre di loro (Kitano, Reeves e Turner) potevano essere considerati tre dei grandi favoriti della vigilia, gli altri tre (Gray, Blues e Kenny McZax) sono degli assoluti outsider.

    Kenny intanto SOLLEVA TURNER IN VERTICAL SUPLEX STANCE!
    Ma non lo esegue direttamente… si avvicina alle corde e… RONALD REEVES LO COLPISCE CON UN RUNNING SHOULDER BLOCK, FACENDOGLI PERDERE LA PRESA!

    Turner però viene rialzato subito da Jake Gray… MA IL CALIFORNIANO SI LIBERA… STANDING DROPKICK DI DAVID, GRAY SI RIBALTA CONTRO LE CORDE… E FINISCE FUORI DAL RING!!!

    JAKE GRAY E’ IL VENTINCINQUESIMO ELIMINATO! (#27 - #25)

    Intanto Ronald Reeves affianca Fuji Kitano… i due sollevano Freddy Blues… E LO SCHIANTANO FUORI DAL RING CON UNA DOUBLE SPINEBUSTEEEEEEEEEER!!!

    FREDDY BLUES E’ IL VENTISEISIMO ELIMINATO!!! (#30 - #26)

    Com’è giusto che sia… SOLO I PIU’ FORTI SOPRAVVIVONO!!!

    E, al netto della logica assenza di Hardaway (che ha una marea di attenuanti), sul ring sono presenti i tre nomi più “rappresentativi” della Federazione, più un outsider (che è comunque un Tag Team Champion) come Kenny McZax.

    Proprio Kenny ha preso Turner per i capelli, mentre l’alleanza tra Reeves e Kitano è durata il tempo di un’eliminazione. Turner e McZax intenti a scambiarsi cazzotti mentre Kitano viene spinto in un corner da Ronald Reeves, ma quando il texano corre verso di lui… KITANO LO SORPRENDE CON UN ROARING ELBOW!!!

    Reeves in ginocchio… MENTRE KENNY SI CARICA TURNER SULLE SPALLE… E LO GETTA OLTRE LA TOP-ROPE!!!

    MA… TURNER ATTERRA IN PIEDI SULL’APRON!

    Kenny lo colpisce con un ganc.. NOOOO!!! TURNER RIENTRA SUL RING CON UNA BASEBALL SLIDE!!!

    KENNY SI GIRA… E SI BECCA UNA CLOTHESLINE CHE LO MANDA FUORI DAL RING!!!

    KENNY McZAX E’ IL VENTISETTESIMO ELIMINATO!!! (#29 - #27)

    Con questa eliminazione, Turner sale a quota sei e mezzo… ad un passo dal record “all-time” di Danny Dozer che ha fissato l’asticella a quota sette!!!

    Ma forse il record non è destinato ad essere infranto… PERCHE’ KITANO SORPRENDE DAVID TURNER ALLE SPALLE CON UN VIOLENTISSIMO COLPO ALLA NUCA!!!

    TURNER VOLA OLTRE LA TOP-ROPE… MA RESTA AGGRAPPATO E RIENTRA CON UNO SFORZO ADDOMINALE CHE MANDA IN DELIRIO IL FORUM DI ASSAGO!!!

    Kitano gli ha già dato le spalle, perché Reeves si sta rialzando: il Rising Star Champion fa per rialzarlo… ma Reeves, ringhiando, lo afferra per la gola… E LO SCARAVENTA FUORI DAL RING, CON UNA CHOKESLAM!!!

    SPAVENTOSA DIMOSTRAZIONE DI FORZA DI RONALD REEVES!!!

    IL WTF RISING STAR CHAMPION, FUJI KITANO, E’ IL VENTOTTESIMO ELIMINATO!!! (#23 - #28)

    Ne restano in due! Reeves, stremato dallo sforzo, si mantiene con entrambe le mani sulle corde, con un respiro affannato. E non si accorge che Turner si sta avvicinando a lui, di soppiatto… tranne quando si gira… E SI BECCA UNA DEVASTANTE EXTINCTION (Superkick) DI DAVID TURNER!!!

    CHE LO FA VOLARE FUORI DAL RING!!!
    RONALD REEVES E’ IL VENTINOVESIMO, ED ULTIMO, ELIMINATO!!!

    DAVID TURNER VINCE LA RISSA REALE, E SI GUADAGNA L’ACCESSO AL MAIN EVENT DI FUTURAMA IV!!!!

    DAVID TURNER WINS THE ROYAL RUMBLE MATCH in 64’39”


    Che finale epico!!!

    Kitano, Reeves e Turner… coloro che (insiem ad Hardaway) sono probabilmente le stelle più fulgide della Federazione, si sono giocati la vittoria finale di questa Rissa. E la sorte ha arriso a David Turner che adesso si lascia cadere in ginocchio, e batte i palmi delle mani sul mat.

    E Milano è in festa perché mentre Reeves e Kitano sono due dei wrestler più odiati della Federazione, Turner, pur nei suoi atteggiamenti di ribellione, sta riconquistando la stima e l’affetto dei fans.

    In un certo qual modo ha fatto già da adesso la storia perché, dopo Jason Slayer, Drake Patton e Ronald Reeves; David Turner è il primo a vincere la Royal Rumble… da fan-favourite!!!
    Mentre Reeves resta dolorante sul concrete, una mano sul viso, nel punto colpito dal Superkick, il senior-referee Tavernish entra sul ring e solleva il braccio destro di Turner, mentre il ring-announcer lo annuncia alla folla come vincitore del Royal Rumble Match.

    Volano dei coriandoli bianchi sul ring, dal tetto dell’arena. Il Forum continua ad acclamare il losangelino, che non si nega e fa il giro dei quattro angoli, facendo esaltare ancor di più la folla.

    Stasera, è la sua serata.

    E chissà… forse lo sarà anche Futurama.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    519
    Reputation
    +171
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Online
    -
    CITAZIONE
    FK: La cosa realmente importante è che io, dopo questo PPV, metterò in palio il mio titolo, ogni settimana, fino ad arrivare al PPV successivo.

    .........eeeee come direbbe Natalino Balasso in Ercole in Polesine... "ho come un presentimento... ma andiamo"

    -AF: “Wow! Acciderboli! Hai sentito Johnny? Che annuncione! Un annuncio grande… ma che dico grande, grandissimo… ma che dico grandissimo… MEDIO!”
    aahahaha stiamo pur sempre parlando dell'uomo nato "i primissimi di aprile" "cioè?" "il 30 marzo"

    - Gwaine fa sfoggio della sua cultura generale che è sempre quel che è. Gwaine per me non incarna il pg che ti aspetti leggendo la sua scheda e questo discorso vale perfettamente anche per CdC. Invece di un saccente aristocratico, mi ritrovo un fancazzista pieno di cultura che qualcuno definirebbe "pop", per quanto io non abbia mai capito cosa sia la "cultura pop": diciamo soltanto che film, vidoegiochi e fumetti non mancano mai all'appello con lui!
    La storia degli Hamburger fa tanto Pulp Fiction, e trasformarmi Philippe in Pippo diventa problematico se lo vesti da Papero perché mi immagino un fast-food stile Disney

    -Ciro de Curtis: che dire? Storia di redenzione. Interessante per un personaggio voler ripercorrere le sue origini e ci sono dei passaggi interessanti ma che credo colpiscano più il cuore di chi conosce Ciro che degli utenti che non sanno perfettamente chi sia e trovo azzardato farsi ospitare da una compagnia ripercorrendo le orme di un personaggio ignoto ai più. Anche qui, mi aspettavo tutt'altro e trovo un promo piacevole, ma diverso da come lo aspettavo. Forse addirittura troppo sofisticato per un personaggio che viene dalla strada e che certi pensieri non so quanto possa farli propri... ma vabbé... non voglio guardare il pelo nell'uovo... da esterno tra l'altro!! Quindi bien xD

    -Curtis vs Gwaine: match incalzante. Non saprei come altro definirlo. Gwaine giustamente non gioca da underdog. Lui è spavaldo, sbruffone e non si fa intimorire e anzi conduce le danze per parte del match fiondandosi ad ogni occasione con le sue manovre migliori.
    CITAZIONE
    Era vicina, e Ciro l’ha sfruttata. Gwaine impreca,

    Conoscendo Shane, so anche COSA ha imprecato ahahah
    La chiusura in Small Package conferma comunque un OTTIMO risultato: Ciro è stato semplicemente preservato perché sarebbe stato folle fargli perdere una cintura in un'altra compagnia, ma per Gwaine c'è ancora tanto e tanto da offrire... quindi questa sconfitta "contenuta" non ridimensiona un pg che nonostante le sconfitte ha tutto il tempo di esplodere.
    Bel post match che mi lascia con l'incognita di un possibile vincitore della Rumble. Folle... ma almeno... HYPE ò.ò

    -Mark Pain fa il promo che volevo da Ciro, ossia uno in cui mette a fuoco la sua psicologia generale. Peccato che da Pain avrei voluto qualcosa di meno superficiale: è uno show importante: speravo in uno scavo profondo del pg che me lo rendesse più memorabile

    - Kent andrà alla rumble, un po' come tutti. Il promo non l'ho trovato memorabile, ma è più di un promo di circostanza come lo è stato il mio per Whillemick e Gennaro

    -Parli del diavolo! No vabbè, credo sia una merda sto promo che ho fatto, ma era tanto per presenza: c'erano e mi è parso brutto non dare loro spazio con un promo piccolino e disimpegnato

    --------------------------------------------
    BUCO in cui mi sono letto il finale di Gregor vs Tyson e capisco che è stato violento... ma ho troppo hype per la Rumble e vedo di recuperare dopo il resto del PPV ahah
    -------------------------------------------

    ROYAL RUMBLE
    1-5


    CAZZO! SI APRE COL BOTTO! SONO ONORATO! SIAMO...onorati. Io e Shane rivali eterni xD
    << Il pubblico di Milano, smaccatamente anti-Heavans, se la ride e lo applaude, ironicamente, durante l’entrata. Heavans però risponde con un sorriso da vera faccia da culo, mostra il dito medio alla folla, ed avanza verso il ring… corricchiando, come se proprio non volesse perdere tempo!!! >>: qualcuno lo definirebbe "mugnifico" ahahh e quel qualcuno è sul ring che mi aspetta.
    Sono deluso dal Canto Gregoriano: ho sperato nella figura di merda di Heavans: flop della serata. Sarebbe stato memorabile ahahah (ma quanto sò masochista?)

    Ingresso numero 3 e mi aspettavo di rimanerci di sasso: questo è organizzarsi la rumble: giù il cappello da subito. Dopo averne scritta una a 31 uomini su questo stile. so cosa si prova, credimi: anche io stetti un sacco a incastrare tutto e il compagno di Gwaine qui cade a fagiolo. Vediamo vediamo (si il mio è un commento in tempo reale, non a posteriori ahaha)
    Colpo di scena! Voltafaccia! E via di battaglia a tre! Arriva Cougar che potrebbe pareggiare i conti ma quel bastardo porta un tutti contro Gregor. Ma che vi ha fatto di male ?? ahaha
    Comincia a farsi caotico tutto ciò soprattutto perché non li si separa in gruppetti. Spero che questo accada una volta giunti a sei, perché o formiamo alleanze o io sclero nel seguire ahah... Vedo Heavans che picchia e viene colpito da Tizio che è assalito da Sempronio e Caio non si sa dove sia finito ahaha
    Tutto questo scambio mi è piaciuto nella gestione anche se forse Gregor è anche troppo "paladino" salvandosi di continuo con alle spalle un match del genere.. ma il low blow è un tocco di classe!

    6-10

    Zolf arriva e io davvero un ce capisco più nulla. Vi prego: fate arrivare una beshtia che li elimina tutti perché altrimenti divento scemo. So solo che i back body drop di Heavans sono da risistemare. E col numero sette penso di poter dire "grazie": forse ora sfoltiamo. In una folle baraonda di ribaltamenti Cougar si nasconde saggiamente sotto il ring e mi aspetto di vederlo molto più tardi. Mi è piaciuto parecchio lo scontro greco-greco ma approfitto qui per una critica: iperrealismo!
    Sembra una vera rissa. Un momento come Artiom e Kratos mi sarebbe piaciuto vederlo costruito: mettere gli altri KO. loro si voltano l'uno contro l'altro.... e bem! Ma questo porta FINALMENTE alla prima eliminazione.... e a Marco piace...
    Heavans è ... posso dirlo... la puttanella della rumble: ovunque ci sia sofferenza, c'è lui. E' che sono l'handler, o è così?? ahaha Mi riferisco alla storia del Corner: pover uomo. Viene da un match distruttivo. Io lo avrei confinato in un angolino a prenderesi UN momento di gloria e poi volare via. E proprio quando mi chiedo "ma Gwaine?" subisco il suo Big Boot!
    Ok. Non era una mia impressione. Danilo, ma che t'ho fatto?? aahahha
    E finalmente CADE! E non per mano di una persona qualsiasi. Ecco. Qui non ne capisco il motivo. Dei tanti nomi penso che Tyson fosse quello meno bisognoso di una riconferma contro Heavans. Non sono molto d'accordo con il "mandante" della mia eliminazione. Gwaine mi avrebbe onorato! ahaha

    11-15

    Notevole l'eliminazione da singolo di Kratos: Zolf non cade per mano di una coalizione di lottatori. E con lui iniziano a ruzzolare un paio di teste inesorabilmente. Questo è il momento perfetto per far cadere rivali. Non ci sono team o alleati quindi quale momento migliore di ora? Arriva Hamleigh e io piango. Avrei voluto vederlo contro Heavans. Mi affeziono sempre al primo rivale. E non solo arriva la mia nemesi ideale, ma crolla anche quella vera. Che momentaccio! :D
    ...Sto notando quanta gente abbia la Spear come Finisher. Provvederò a toglierla a Jacquelyn ahaha
    Leggo che arriva Whillemick ma è pronto a cena. La Rumble si sta sfoltendo e ne sono felice ahah
    Whillemick MVP della serata a mani basse: a sapere che la gestione stata così "al bacio", c'avrei messo più impegno nel promo, ma non avevo idee. Whill arriva... e niente... non se lo caga nessuno fino a condannarsi da solo. Cade Hamleigh, cade Whill... e finalmente un po' di pathos con dello staaaaaaring. Forse un minimo di ricapitolazione dei presenti in tal senso avrebbe fatto bene: siamo pur sempre al giro di boa.

    16-20

    Date una medaglia a Danilo Storto! Gennaro si fa Megazord con l'ausilio di Whillemick ma lo ignorano: serve un terzo gemello! Intanto la ricapitolazione generale arriva e io mi riappacifico riuscendo a capirci qualcosa in più. E Kratos mi fa soffrire: MAX sei una persona orrenda! ahahaha Giustissima caduta immediata per il duo che non potranno vantare il FLOP della serata <3
    ....e mi fermo per ora. Mi spiace... è pesante una rumble così. Ci sto impazzendo. Abbiate pietà xD

    Edited by Lawrence Cazzola - 17/1/2016, 22:03
     
    .
  5. RankD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggiamo e commentiamo.

    - Kitano si mette alla prova... non so perchè mi ricorda un po' il primo regno di Patton con qualche differenza visto che all'epoca il campione era stato obbligato a questa "impresa". Una cosa coì da Kitano mi fa storcere un po' il naso, ma spero che ci sia qualcosa sotto anzi ne sono quasi sicuro.

    - Tutti in asia... tutti con le asiatiche!

    - Promo al Papero Allegro che mi è piaciuto anche se non entusiasmato.

    - Ciro (nome che non mi fa impazzire... sono padano, gente, perdonatemi :P ) fa un promo un po' lunghetto. Concetti buoni, ma alla lunga un po' prolissi.

    - Mi aspettavo una vittoria di CdC

    - Mark: inizio interessante, finale della storia pessimo, morale accettabile. Promo che mi sembra una di quelle freddure che trovi su facebook.

    - Promo a tre per Tommy. Rae sta sempre di più migliorando, mentre Kent mi sembra da pensione xD

    - Gennaro e Whillemick: promo che non capisco... ma hoana fa risollevare il morale ricordandomi lillo e stitch. Sufficienza risicata solo per la citazione :)

    - Kent vince. Un altro successo per tommy.

    - Promo bello, non ho tanto da dire.

    - Pranzo mi sembra un politico americano in compagnia elettorale: "Yes, I (we) can"

    - La Belle fa un buon promo.

    - Primo promo esclusivo della rumble che mi sembra fare il suo sporco lavoro.

    - La Brown vince, a livello di promo di questo show ci stava. Match bello, non che io sia un esperto, ma è scritto bene.

    - Gregor ha avuto una stupenda rampa di lancio... ma non era troppo presto?

    - Promo mio con Slayer

    - Tave è tave. Come scrive lui mi piace (almeno con Tyson).

    - Artiom è dal feud con Turner se non da prima che va avanti con la storia di mostrare al mondo di che pasta è fatto. Promo che però mi è piaciuto.

    - Hardaway vince. Troppo presto per Gregor...

    - Gran promo di Kratos. Forse per una rumble un po' prolisso, ma ci può stare dopo il match di settimana scorsa

    - Promo mio con Turner

    - Tyson con la doppia cintura... diventa dio in terra. Già è difficile trovargli un avversario ora...

    - Reeves che mette hype per la rumble. Uno dei papabili.

    - YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! Sono contentissimo!! Ci speravo un sacco e finalmente i sogni si sono avverati!
    Ok, ritorniamo seri. Una Rumble veramente interessante, non mi aspettavo certe scelte di Danilo e come ogni anno mi ha sorpreso. Complimenti veramente per questo match e per quelli precedenti (che non ho commentato, perchè non c'era niente da dire ;) )


    Scusate se con qualcuno sono stato un po' severo e critico.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,789
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lawrence Cazzola @ 17/1/2016, 18:34) 
    La chiusura in Small Package conferma comunque un OTTIMO risultato: Ciro è stato semplicemente preservato perché sarebbe stato folle fargli perdere una cintura in un'altra compagnia, ma per Gwaine c'è ancora tanto e tanto da offrire... quindi questa sconfitta "contenuta" non ridimensiona un pg che nonostante le sconfitte ha tutto il tempo di esplodere.
    Bel post match che mi lascia con l'incognita di un possibile vincitore della Rumble. Folle... ma almeno... HYPE ò.ò


    Mi è piaciuto parecchio lo scontro greco-greco ma approfitto qui per una critica: iperrealismo!
    Sembra una vera rissa. Un momento come Artiom e Kratos mi sarebbe piaciuto vederlo costruito: mettere gli altri KO. loro si voltano l'uno contro l'altro.... e bem! Ma questo porta FINALMENTE alla prima eliminazione.... e a Marco piace...

    - Faccio una precisazione perchè forse quest'aspetto non è chiaro: la cintura difesa da De Curtis, in quest'occasione, è l'EWW Championship che è una cintura INTERFED. Il che vuol dire che Ciro (della EWS) la difende solo con wrestler di altre Federazioni che fanno parte dello stesso circuito (WTF, WBFF, R-Pro, ECF, Hope, 2FH, VDW e forse ne dimentico qualcuna). Se Gwaine avesse vinto, avrebbe poi difeso contro un altro wrestler selezionato da un'altra delle fed del circuito.

    - L'iperrealismo è una delle mie più grandi maledizioni. :D Comunque qualche momento con più pathos in realtà c'è, non volevo giocarmelo già in quel momento.

    CITAZIONE (RankD @ 17/1/2016, 20:51) 
    - Kitano si mette alla prova... non so perchè mi ricorda un po' il primo regno di Patton con qualche differenza visto che all'epoca il campione era stato obbligato a questa "impresa". Una cosa coì da Kitano mi fa storcere un po' il naso, ma spero che ci sia qualcosa sotto anzi ne sono quasi sicuro.

    - Mark: inizio interessante, finale della storia pessimo, morale accettabile. Promo che mi sembra una di quelle freddure che trovi su facebook.

    - Kent vince. Un altro successo per tommy.

    - Gregor ha avuto una stupenda rampa di lancio... ma non era troppo presto?

    - YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! Sono contentissimo!! Ci speravo un sacco e finalmente i sogni si sono avverati!
    Ok, ritorniamo seri. Una Rumble veramente interessante, non mi aspettavo certe scelte di Danilo e come ogni anno mi ha sorpreso. Complimenti veramente per questo match e per quelli precedenti (che non ho commentato, perchè non c'era niente da dire ;) )


    Scusate se con qualcuno sono stato un po' severo e critico.

    - Ricordi benissimo ed io la trovo una differenza BASILARE. Drake Patton fu costretto, Fuji Kitano ha scelto questa strada spontaneamente (sort of... :D) per "legittimare" il suo status di campione e non restare solo quello che ha vinto perchè ha fregato Reeves. Tra l'altro, piccolo spoiler, aspettatevi dei match non da poco.

    - Effettivamente il promo disegna una metafora anche gradevole, ma Dino deve ancora "adattarsi" allo stile prevalente della Federazione. Spero ci riesca perchè vorrebbe dire che gli piace e segue con piacere.

    - Se non dico cazzate, credo che sia invece la PRIMA cintura vinta da Tommaso (come handler) in WTF.

    - Dipende, dai la risposta al: troppo presto per cosa? :D Ha avuto due chance titolate ma non ha vinto, quindi si può dire che alla fine è servito più ai suoi avversari che a lui. In compenso, il personaggio, anche se nuovo nel contesto, ha dimostrato (specie stasera) di poter reggere il confronto con il top della Federazione. Ovvio, in questo momento resta ancora un gradino sotto, ma nel frattempo ha avuto una bella iniezione di credibilità e visto che il character è in grado di reggerla visto che è un personaggio, nonchè un handler, fatto e finito, non credo dovesse aspettare oltre.

    - Contento ti sia piaciuto, ricorda che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Commento a caldo sul Royal Rumble match, quello sul quale inevitabilmente si è concentrata la massima parte della mia attenzione:

    Credo di poter affermare, al netto delle tre precedenti edizioni, che questa sia senz'altro la migliore. Una costruzione solida, che non ha stravolto le carte in tavola, che ha portato avanti la storia che DOVEVA essere portata avanti ed ha concesso la piazza d'onore ai wrestler giusti.
    Jason Slayer si è confermato sempre di più come scheggia impazzita, un mostro irrefrenabile eliminato solamente perché la Rumble è una contesa da fini strateghi, più che da powerhouse. Potrà essere uscito lontano mezzora prima della fine, ma sticazzi: dopo quella di Turner, la sua prestazione è quella destinata probabilmente a restare più impressa, Hardaway ha onorato a pieno il suo impegno, logicamente non ci si attendeva che un campione vincesse, e chissà che non riesca ad arrivare al main event di Futurama per vie traverse, Gwaine è risultato l'ironman della serata, e credo sia un segnale chiaro che Danilo punta davvero tanto su questo personaggio.
    Non avevo grandi aspettative per quanto riguardasse Artiom: l'eliminazione da parte di Kratos lascia un piccolo spiraglio per un greco vs greco a Futurama IV.

    Credo che improntare il finale sulla faida per il Rising Star Title sia stata la cosa migliore.
    Ho trovato la gestione di Reeves all'interno della Rumble lusinghiera, ed è la testimonianza che ormai Ronald ha compiuto quel passo complesso ma fondamentale che lo consacra tra i "Grandi" di questa Federazione. Che allo stato attuale sono, a mio modo di vedere, tre: David Turner, Tyson Hardaway e Reeves, con Kitano pronto ad entrarci a breve, con Slayer e Rae un gradino sotto per la costanza di presenza a livello di Main Event. Se l'anno scorso Ronald aveva vinto con una eliminazione all'attivo (o poco più) quest'anno ha fatto la parte del leone. Ed al netto di tre Rumble, ha ottenuto una quarta piazza il primo anno, una vittoria il secondo ed un secondo posto il terzo. Non avete idea di quanto ci ricamerà sopra :D
    Tornando al finale, è stato esattamente quello che doveva essere. Forse, per un mio personale gradimento, la contesa sul ring tra Reeves e Turner sarebbe dovuta essere più lunga, un po' come Michaels e Taker nel 2007, ma l'esito era sacrosanto.
    Il momentum di Turner è straordinario, lo stint da heel come Baddest Man Alive gli permette, adesso, di presentarsi come un face molto più credibile rispetto ad un paio di anni fa, e con un background molto più articolato.

    Adesso rimane solo una grande domanda.
    Rising Star o Total Title?

    Una solida faida con Kitano, che potrebbe toccare vette raramente raggiunte in passato, o il più grande Face vs Face della storia di questa Federazione?

    Con tutto il rispetto per Kevin (ed è davvero tanto, Kitano è un pg eccellente) io propendo per il secondo!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Ah beh, partiamo con Kitano, segmento orrendo, skippiamo con l'avanti veloce.

    - Wow... El Nino Frassiquas, è la prima volta che lo vedo in uno show.

    - Pippo vestito da papero è come dire Pluto vestito da topo? O.o
    Oddio, il promo mi ha preso decisamente meno che i precedenti.
    Ok, belle le citazioni, Shining, Kick-Ass ecc... ma mi manca quel qualcosa che mi faccia capire che ci tiene a vincere il titolo in palio.
    Alla fine l'ipotetico succo del discorso io, da stolto il quale sono, lo ricapitolerei con: Io sono più figo e ho un background più cazzuto, quindi il pizzaiolo accompagnato da babbo suo non me se incula.

    - Amabile De Curtis.
    Davvero un promo meraviglioso, elaborato e ragionato secondo me nei minimi dettagli.
    Racconta della sua vita, e del suo essere, praticamente il contrario di Gwaine.
    Ed è li che va a parare, sull'essere ricco, sui beni materiali, sulla classe operaia... e che cazzo, non è un promo ma un capolavoro.
    Ogni parola è li per un motivo, l'argomentazione è perfetta ed è narrata al meglio. Personalmente lo adoro.

    - Il match è ben scritto, ovviamente, non capisco solo come mai ci sia stato bisogno di dimostrare quella che potremmo definire superiorità, di Gwaine nei confronti di Ciro.
    Il campione prende mazzate bellamente per il 90% del match, ad essere buoni, e vince con uno Small Package...

    - E quindi Pain passa così le sue serate... ma una figa no?!

    - Dio quanto mi piacciono sti tre!
    Se fate le magliette dei Knights of Decay ditemelo!
    Più seriamente, li adoro.
    Il promo è bello, come al solito e ognuno ricopre il proprio ruolo.
    Kent sottolinea il suo essere un mentore, Xenos, se ne frega del titolo ma assicura a Ryan il suo aiuto, e quest'ultimo, che ha avuto molti bassi, è pronto a prendersi il 2016, forza Ryan!

    - Sarebbe ohana comunque, se vogliamo citare film a cartone animato facciamolo come si deve! XD

    - Il predecessore fu strippato... XD
    Match meno bello del precedente, troppi errori, la culatta non è un colpo di culo ma una parte dei fucili (o delle armi da fuoco in generale).
    Immagino il match non l'abbia scritto Danilo, comunque, vittoria giustissima per Kent che ironia della sorte è pure l'unico a promare, grande!

    - Non male Pranzo, alcuni punti non mi esaltano, ma nel complesso fa capire ciò che vuole dire.

    - Si vede che il match l'ha scritto Gianluca, ma chi se ne fotte dai, parliamo di cose serie.
    La Belle ha perso il titolo, per quanto ci sia stato un intervento alla fine la cosa è avvenuta in maniera piuttosto pulita, quindi, vestirò per voi i panni del Crozza/Salvini... le do un dato.
    Lei lo sa quanti incontri ha disputato la Brown? 6.
    Lo sa quanti ne ha vinti? 2.
    Sa anche in quanti di questi è stata lei a mettere a segno il pin vincente? 1.
    Dunque, una debuttante, perchè questo è, ha sconfitto una due volte campionessa delle Starlette, la cosa non mi sta bene, questo è l'incontro che dimostra quanto si dice: lo status esiste quando fa comodo.
    Ora, la Brown a livello di off-work meritava il titolo? Cazzo si, Gianluca è apprezzato in ogni singola fed e c'è un motivo, io ovviamente faccio pena, ma il punto non è questo, altrimenti darei ragione a tutti.
    Volevate la Brown campionessa? Benissimo! Ma questo Renzi non lo dice!
    Allora bisognava costruire qualcosa prima, qualcosa che le permettesse di battere la campionessa.
    Combattere sei match per vincerne il 33,3% periodico non è costruire la faida a dovere.
    Questo è ciò che penso io, poi, liberi di mandarmi a fare in culo senza passare dal via!

    - Albe rosse, soli neri... immagino sia Slayer!
    Come sempre breve ma particolare.

    - Maggico come sempre Hardaway che fa il punto della situazione in maniera sublime.

    - Come sempre molto bravo, carino ed eroico il nostro Artiom, breve com'è giusto che sia e mi piace, la sua è una gimmick che stranamente apprezzo molto.

    - Penso che Danilo non abbia scritto manco questo, oppure sono io che sono de fori e non capisco nulla.
    Match che in tutti i casi non mi ha fatto impazzire, ma il finale è carino, contento per l'ennesima vittoria di Hardaway.

    - Sempre godibile Kratos con le sue citazioni storico-letterarie.

    - Uno che ha vinto questo, quello e mai la RR.
    Beh, la RR non è una cosa che si vince così, ce n'è una ogni anno e se la giocano trenta persone, in più è la quarta... non che abbia poi avuto tutte queste occasioni pur essendo il meglio che abbiamo in WTF.
    Chiusa questa insulsa parentesi, altro promo molto godibile.
    Tyson ha combattuto un altro match ma di certo non si lascia scappare l'opportunità di vincera la RR, perchè lui vale!

    - Reeves solitamente mi lascia estasiato, penso che sia a causa del limite imposto dalla RR che non mi fa la solita figura davanti alla telecamera.
    Comunque, sempre sicuro di se, e di certo, uno dei più quotati!

    - E vai con la citazione ai cavalieri dello Zodiaco.
    Partono Carleon e Heavans, diciamo che poteva andagli meglio.
    Terzo Kostantinos, diciamo che manco a lui la fortuna bacia in fronte.
    Dobbiamo aspettare fino alla nona entrata per avere la prima eliminazione, ai danni del povero Artiom.
    Zolf terzo eliminato, meno male, pareva un manichino da crash test! XD
    Hardaway eliminato da Slayer ci sta, ricordiamo comunque il duro match affrontato prima.
    Slayer subito dopo si ricorda di essere il mostro di tale stipula e mette la quarta.
    Whillemick e Gennaro entrano davvero separati, pensavo entrassero assieme e che nella RR ci fosse così un'entrata a sorpresa, ma non è detto...
    Turner elimina in una bottazza sola sia Kratos che Dio Slayer... cazzarola! O.o
    Yagami esce in men che non si dica ed entra A.D.A.M. dai che si passano il testimone! XD
    Intanto Axel mi ricorda il Nunzio della RR 2014.
    E A.D.A.M. fa magre figure.
    L'uscita de Cougar è na coltellata al petto però! :(
    RYAN RAE E’ IL DICIOTTESIMO ELIMINATO! (#5 - #18) basta mamma... andiamo a casa... sono stanco! :cry:
    Alla fine vince Turner, bella per lui!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    519
    Reputation
    +171
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Online
    In effetti anche io ho trovato forzata e troppo rapida la costruzione della Brown come sfidante, e mi sono costretto a usarla da underdog nel corso del feud. Aveva bisogno di qualche vittoria in più perché ora Jacquelyn dovrò capire come gestirla da campionessa: si ritrova con un titolo senza sapere nemmeno lei come. Però sarei curioso di capire cosa vuol dire che "si capisce che l'ho scritto io": devo esserne felice o offendermi? xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,789
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VanitasS @ 18/1/2016, 00:24) 
    - Il match è ben scritto, ovviamente, non capisco solo come mai ci sia stato bisogno di dimostrare quella che potremmo definire superiorità, di Gwaine nei confronti di Ciro.
    Il campione prende mazzate bellamente per il 90% del match, ad essere buoni, e vince con uno Small Package...


    - Immagino il match non l'abbia scritto Danilo, comunque, vittoria giustissima per Kent che ironia della sorte è pure l'unico a promare, grande!


    - Si vede che il match l'ha scritto Gianluca, ma chi se ne fotte dai, parliamo di cose serie.
    La Belle ha perso il titolo, per quanto ci sia stato un intervento alla fine la cosa è avvenuta in maniera piuttosto pulita, quindi, vestirò per voi i panni del Crozza/Salvini... le do un dato.
    Lei lo sa quanti incontri ha disputato la Brown? 6.
    Lo sa quanti ne ha vinti? 2.
    Sa anche in quanti di questi è stata lei a mettere a segno il pin vincente? 1.
    Dunque, una debuttante, perchè questo è, ha sconfitto una due volte campionessa delle Starlette, la cosa non mi sta bene, questo è l'incontro che dimostra quanto si dice: lo status esiste quando fa comodo.
    Ora, la Brown a livello di off-work meritava il titolo? Cazzo si, Gianluca è apprezzato in ogni singola fed e c'è un motivo, io ovviamente faccio pena, ma il punto non è questo, altrimenti darei ragione a tutti.
    Volevate la Brown campionessa? Benissimo! Ma questo Renzi non lo dice!
    Allora bisognava costruire qualcosa prima, qualcosa che le permettesse di battere la campionessa.
    Combattere sei match per vincerne il 33,3% periodico non è costruire la faida a dovere.
    Questo è ciò che penso io, poi, liberi di mandarmi a fare in culo senza passare dal via!

    - Penso che Danilo non abbia scritto manco questo, oppure sono io che sono de fori e non capisco nulla.
    Match che in tutti i casi non mi ha fatto impazzire, ma il finale è carino, contento per l'ennesima vittoria di Hardaway.

    - Il match ha tre blocchi, anche perchè dura poco meno di 9 minuti: un inizio favorevole a Gwaine, una parte centrale in cui De Curtis è in controllo, ed un finale in cui il comeback di Gwaine viene bruscamente stoppato da un colpo a sorpresa di De Curtis che chiude il match. Ho scelto quest'andamento, perchè oltre a considerare i singoli promo pervenuti alla fine (che sono stati giudicati dalla giuria EWW), ho considerato anche l'intero feud, in cui Shane si è impegnato non poco ed ho preferito non penalizzarlo eccessivamente (De Curtis comunque esce come vincitore del match, senza aver rubato nulla).

    - No, l'ha scritto Cattaneo che anche per questo ha avuto meno tempo di promare. Ne approfitto per ringraziarlo di nuovo per avermi aiutato, visto che ha adempiuto alla richiesta nonostante fosse malato.

    - Beh, Mister Salvini :D Allora parliamo di numeri. La Brown è imbattuta nei singles match disputati (2/0). Alla fine, considerando quelli (i tag-team match sono affatti a posta per "difendere" determinate lottatrici), tranquillamente controllabili dalla pagina degli score-records ci si accorge di una cosa: anche tra le campionesse, con l'unica eccezione di Nene Hatun (7W/2L) sono poche le Starlette che hanno un saldo positivo in termini di vittorie/sconfitte: Jennifer Belle e Safiye hanno una percentuale di poco superiore al 50% di W (9/8 per la Belle, 9/7 per Safiye), altre ex-campionesse hanno addirittura un saldo negativo (Lilith 9/10, Emily Lazer 4/5) o MOLTO negativo (Zoey 2/6, Kimberly 9/14). Basandosi freddamente sui numeri, tolta Nene, la categoria non avrebbe dovuto avere altre campionesse. Il fatto invece è che proprio in virtù del trattarsi di una categoria numericamente limitata, non ci sono mai stati stì grossi gap tra la campionessa in carica e la sua sfidante/i visto che periodicamente ogni campionessa aveva dalle 3 alle 5 possibili sfidanti, non 30. Altro dato numerico: quanti match femminili ospita la WTF nelle 5 settimane che servono a costruire un PPV? Quando va molto bene ne ospita 4 su 25 totali, quando va male 2.
    La "credibilità" nella stragrande maggioranza dei casi (non in senso assoluto, perchè quella di Nene fu partorita invece proprio su una streak di vittorie) le Starlette se la costruiscono fuori dal ring, nei segmenti.
    E la Brown ha, a mio avviso, fatto un lavoro egregio.

    - Il match per il Total Title l'ho scritto io, e ne sono anche abbastanza soddisfatto, ma de gustibus.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lawrence Cazzola @ 18/1/2016, 01:58) 
    In effetti anche io ho trovato forzata e troppo rapida la costruzione della Brown come sfidante, e mi sono costretto a usarla da underdog nel corso del feud. Aveva bisogno di qualche vittoria in più perché ora Jacquelyn dovrò capire come gestirla da campionessa: si ritrova con un titolo senza sapere nemmeno lei come. Però sarei curioso di capire cosa vuol dire che "si capisce che l'ho scritto io": devo esserne felice o offendermi? xD

    Intendevo semplicemente dire che dopo un anno e mezzo di match scritti da Danilo riesco, magari, a riconoscere se il match è stato scritto da lui o meno.
    In più conosco il tuo stile di scrittura, tutto qui.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Si parte subito con una news strepitosa, fantastico, show in Oriente, spettacolo puro! Non vedo l'ora della tappa in giappone! La prossima è in Turchia se non erro e sono pronto a scommettere che Kanli Ay si inventerà qualcosa xd
    Per quanto riguarda il primo match ho ben poco da dire visto che non conosco bene Ciro, ma almeno vince in casa.
    Non saprei come definirlo il promo di Pain: cioè a me è piaciuto più che altro perché ha fatto ridere. Però il senso l'ho capito ahhaaha
    Bella sfida a tre tuttavia io avrei fatto in modo diverso. Nel senso, non ho capito perchè Kent è campione quando Sagayami ha ceduto ad entrambe le manovre. Ah forse perchè è stato il primo che ha eseguita la tecnica di sottomissione? Se anche così fosse, penso che Rod Weiler farebbe comunque bene a protestare vivamente xd
    La Brown ha vinto vero ma non penso ce l'avrebbe fatta senza l'intervento indiretto di Kimberly quindi basta parlare di match vinti, di ste statistiche che secondo me non hanno né capo né coda, viste le ex campionesse. Credo che l'importanza della Brown off ring possa mostrarsi in futuro anche nel ring. Non è come nella realtà dove magari una diventa campionessa a cazzo e non sa manco lottare. Sì ho capito, voi dite che non è realistica la cosa, ma essere troppo realistici in una e-fed non mi sembra sia la soluzione migliore. Sinceramente, se avesse battuto anche la Brown non avrei visto altre possibili contendenti.
    Contento per Tyson che davvero è in formissima.
    Congratulazioni Danilo una Rumble davvero epica, poi ricordarti tutto quello che succede nel ring non è facile anzi è dannatamente difficile. Quindi, complimenti. Devo dire che i momenti salienti sono quando ad esempio Turner ha eliminato sia Slayer che Kratos, credo che lì si sia scritta la storia di questa Rumble. Personalmente, avrei puntato su Turner o su Slayer. Spero e penso che Turner possa vincere il titolo a FUTURAMA perché è quello di cui abbiamo bisogno xdah hahhahahah
    VOTO: 9 E MEZZO! Solo perché vorrò darti 10 a FUTURAMA AHHAHA :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,789
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John Pranzo‚the perfect man @ 18/1/2016, 16:11) 


    Bella sfida a tre tuttavia io avrei fatto in modo diverso. Nel senso, non ho capito perchè Kent è campione quando Sagayami ha ceduto ad entrambe le manovre. Ah forse perchè è stato il primo che ha eseguita la tecnica di sottomissione? Se anche così fosse, penso che Rod Weiler farebbe comunque bene a protestare vivamente xd

    La Brown ha vinto vero ma non penso ce l'avrebbe fatta senza l'intervento indiretto di Kimberly quindi basta parlare di match vinti, di ste statistiche che secondo me non hanno né capo né coda, viste le ex campionesse. Credo che l'importanza della Brown off ring possa mostrarsi in futuro anche nel ring. Non è come nella realtà dove magari una diventa campionessa a cazzo e non sa manco lottare. Sì ho capito, voi dite che non è realistica la cosa, ma essere troppo realistici in una e-fed non mi sembra sia la soluzione migliore. Sinceramente, se avesse battuto anche la Brown non avrei visto altre possibili contendenti.

    Congratulazioni Danilo una Rumble davvero epica, poi ricordarti tutto quello che succede nel ring non è facile anzi è dannatamente difficile. Quindi, complimenti. Devo dire che i momenti salienti sono quando ad esempio Turner ha eliminato sia Slayer che Kratos, credo che lì si sia scritta la storia di questa Rumble. Personalmente, avrei puntato su Turner o su Slayer. Spero e penso che Turner possa vincere il titolo a FUTURAMA perché è quello di cui abbiamo bisogno xdah hahhahahah

    - L'arbitro Mazzolenu (ovvero il Nick Patrick della WTF) ha visto solo la Lockness di Tom Kent e non si è accorto, o non ha dato peso, all'High Angle Boston Crab di Weiler.
    Ovvio che Weiler deve avere da protestare, se no come lo iniziamo il feud tra Kent e Rod?

    - Ema uomo saggio, ma mi sarei aspettato qualche parola in più sul ritorno di Kimberly, sulla sua svolta dark e sulle azioni che la candidano a prossima nemesi di Jackie Brown. ;)

    - Grazie ma... DOVEVI PARTECIPARE AL TOTO-RUMBLE! XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La Brown ha vinto vero ma non penso ce l'avrebbe fatta senza l'intervento indiretto di Kimberly quindi basta parlare di match vinti, di ste statistiche che secondo me non hanno né capo né coda, viste le ex campionesse. Credo che l'importanza della Brown off ring possa mostrarsi in futuro anche nel ring. Non è come nella realtà dove magari una diventa campionessa a cazzo e non sa manco lottare. Sì ho capito, voi dite che non è realistica la cosa, ma essere troppo realistici in una e-fed non mi sembra sia la soluzione migliore. Sinceramente, se avesse battuto anche la Brown non avrei visto altre possibili contendenti.

    Mancava solo "daremo lavoro ai giovani" e t'avrei votato pure io!
    Bah, troppo facile parlare così, poi per carità, ognuno la pensa come meglio crede, ma non ci trovo un senso.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Vi avviso che commenterò l'evento in due parti, mi risulta più semplice. La Rumble la commento nella seconda parte, stasera o domani (vediamo a che ora finisco).
    Symposium a Roma e Clash of the Titans IV a Milano. Bene la scelta della theme, non me la sarei aspettata da Danilo ma ammetto che Maria Salvador è un brano che mi è piaciuto parecchio nel 2015.

    Paper Champ Kitano? Non ha senso, è campione da poco e sta dimostrando un passo alla volta quanto vale, le critiche ora non sono giuste nei suoi confronti. Bene lo show in Asia, chissà in quale luogo.
    Ah, ma allora ci sono i commentatori pure in WTF, benissimo, spero di rivederli anche in seguito.

    Tutti al Papero Allegro. I promo dell'EWW li avevo già letti in anticipo per la valutazione. Ammetto di essere stato fra quelli che hanno votato Ciro perché quello di Gwaine è un buon promo, quello di Ciro è introspettivo e significativo sulla sua vita. Come sempre, Ciro riesce a sorprendermi nei suoi lavori.

    La Trummetella! Wow, vittoria tramite Small Package (Brandon Barker e Xiper sarebbero felici). Prima difesa con successo per l'EWW Champion. Concordo con chi ha detto "ora mandategli contro un inglese".

    Fra scozzesi ed irlandesi i pub sono sempre pieni. Mark sta facendo progressi, dai che sta migliorando come pg ogni settimana che passa. Ero stato un po' severo con lui ma ormai ha preso confidenza con il roster.
    Tommy nella serata definitiva, grande occasione per Kent, e c'è Rae che ho piazzato fra i tre favoriti alla vittoria della Rumble. Buon promo.
    CITAZIONE
    Siete voi il futuro, non io.

    Frasi semplici che io apprezzo sempre.

    HOANA io lo anagrammo come Ha Ano. Scusate, era terribile, però Whillemick e Gennaro sono spassosi.

    CITAZIONE
    TK: "HIROHITO, GET THE TABLE!!!"

    E solo ora mi rendo conto che ha lo stesso nome dell'Imperatore giapponese della guerra.

    CITAZIONE
    Paolo (Eddie) Mazzolenu

    Che nome strano!
    Mi ha sorpreso l'assenza di promo dei mentori, il match ha un finale controverso che però dà la vittoria a un Kent che è sempre in spolvero, pg grandioso e a cui sono parecchio legato per i suoi trascorsi in WBFF. La durata del match è giusta, brutto quando arriva un solo promo su tre.

    Promo della Brown decisamente serio, lontano dallo stile comedy della cricca di Heavans. Ed è motivata, era la grande serata, la grande occasione. Buonissima preparazione per la sfidante.
    CITAZIONE
    non voglio fare il moralista, quello che voglio dirvi è che IO POSSO

    Anche Pranzo si fa adorare in questo promo. Un altro lottatore determinato a fare bene, vediamo come si piazzerà nella Rumble.
    Jennifer Belle è pronta, riflette e forse prende un po' troppo sotto gamba la rivale.
    CITAZIONE
    Che fin quando sono qui vedo il resto del roster per quello che è, una mandria di animali destinati al macello, ma quando sono sul ring non prendo niente e nessuno alla leggera.

    questa sera ho intenzione di farti capire che non hai ne l’esperienza, ne tantomeno il talento tale da potermi sconfiggere…

    Dice di no, ma si sente superiore, però la Brown ha guadagnato sul ring la title shot, vuol dire che è lì con merito a confrontarsi con lei.

    Hiroshi, non spoilerarmi Battle Royale che devo ancora finire di leggerlo. :P
    Come sempre, Yagami è fra i miei preferiti, fra citazioni e battute ad effetto. La figura di Kabuto non è da sottovalutare.

    Il match femminile sentivo che era lo scenario ideale per quel cambio di cintura. Ho seguito con molto piacere il regno di Jennifer Belle (anche se non l'ho visto iniziare), penso che la Brown abbia saputo catturare l'interesse.
    Ho letto il commento sulla questione dello status della Brown, ma siamo nel 2016 (avevo scritto 2015), con un roster è giusto sfruttare il momento, se un pg (e l'utente che lo gestisce) sta facendo bene è giusto dargli la possibilità di competere, fama o meno del personaggio. Il finale mi è parso accettabile, io stesso avevo pronosticato questo cambio di cintura.

    Gregor sta per subire una batosta di quelle che non si dimenticano da Tyson, almeno è la mia sensazione. Però è confidente e si sente pronto alla sfida.
    Ciao Slayer, sei suggestivo nelle immagini dei promo, sento di aver fatto bene a pronosticare per te.
    CITAZIONE
    ci sono ancora nel mondo dei lottatori che riescono ad eccellere, ad accumulare titoli e riconoscimenti in svariate federazioni, Acid Flash ne è un esempio palese ed attuale

    E pensa che bello sarebbe stato se non avesse perso contro Omega del Katana. Grande promo da campione di Hardaway, lo vedo come una figura forte e capace di attirare attenzione su di sé (non che Heavans sia da meno).

    Kostantinos ha un sogno nobile: essere il primo rappresentante della Grecia a Futurama, e per me è una fantastica ambizione, non mi dispiacerebbe se fosse lui a vincere (Kratos sarebbe contento).
    Heavans ha retto il confronto con Hardaway sul ring, è un match che valorizza lo sfidante (no-pin) e rafforza il campione. Tutto ottimo, finora la sfida che ho apprezzato di più del ppv.

    Mi è parso strano darmi un limite su quanto scrivere con Kratos, volevo approfondire il discorso ma ho cercato di essere sintetico con Kratos. Alla fine è la storia del ritorno dall'inferno della scorsa settimana per buttarsi nelle sue Termopili, dove sa che 29 su 30 saranno sacrificati e uno diventerà leggenda.
    CITAZIONE
    Mai come un dio, mai come un usurpatore, soltanto un benevolo pelato bastardo che ama godersi le proprie battaglie.

    Quando l'ho scritto però più che Kratos stavo pensando a Saitama di One Punch Man. :lol:

    David Turner si sente pronto a tornare a dedicarsi alla cintura, per lui ci sono stati troppi falsi idoli. Anche questo è un promo che mi sarebbe piaciuto vedere approfondito. Il suo è stato un buon percorso.

    CITAZIONE
    lottatore che in WTF ha vinto il Rising Title, il Total Title, gli Anger Games, ma mai la Royal Rumble, che si sfrega un po' l'asciugamano sulla testa prima di buttarlo su una panca.

    Hardaway è un grande campione e penso che sia davvero al top, pur non vedendo il suo nome associato alla Rumble.

    Grande Reeves, un altro fra i lottatori con maggiori possibilità di vittoria (anche se lo vedo più coinvolto in un feud dirigenziale, ma non sono sicuro di un turn face da parte sua, è un heel perfetto).
    Niente promo di Axel Cougar, ammetto che era nella mia top 3 alla vittoria, ma senza promo ne dubito.

    La Rumble la commento nella seconda parte dei commenti.
     
    .
22 replies since 17/1/2016, 17:29   343 views
  Share  
.