Kyarr Bhurain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,783
    Reputation
    +801

    Status
    Offline

    tarzan-2016-alexander-skarsgard



    Ring-Name: Kyarr Bhurain (in birmano vuol dire "il Re Tigre")

    Nome: Johan Kolbjornssen

    Data di Nascita: 25/08/1986

    Luogo: Nato a Goteborg (Svezia) ma cresciuto, praticamente sin dal suo primo anno di vita, ad Mong Lin (città del Myanmar)

    Altezza: 6'5" (194 cm)

    Peso: 246 lbs (112 kg)

    Stile di lotta: Power Flyier

    Stile di lotta secondario: Brawler

    Trademark Moves: Good Hunting (Moonsault) Kaa Embrace (Mataleon), Rolling Fireman'Carry Slam, Diving Legdrop, Diving Crossbody, Falling Slam, Legsweep, Facebuster, Standing Moonsault, Bridgin Northern Lights Suplex, Roundhouse Kick, Superkick, Slingshot Legdrop, Slingshot Sunset Flip Powerbomb

    Finisher: Panther's Jump (Elevated Frog Splash)

    Entrance Theme: "Running to the edge of the World" - Marylin Manson

    Aspetto Fisico ed Attire: Alto, capelli lunghi, portamento fiero. Per quanto il suo aspetto tradisca le sue origini scandinave, combatte con un attire da "selvaggio", per sottolineare l'ideale vicinanza alla giungla, vicino la quale ha sempre vissuto.

    Bio (cenni): Johan nasce da una coppia di medici svedesi, che si trasferiscono in Myanmar quando il bambino non ha ancora compiuto un anno, per il programma MSF (Medici senza Frontiere). Purtroppo, poco dopo lo lasciano orfano visto che periscono in un incidente d'elicottero durante una missione umanitaria. Non essendoci parenti stretti a reclamarlo in patria, Johan viene cresciuto in Birmania da un collega del padre, suo caro amico. Il ragazzo cresce nel piccolo villaggio di Mong Lin (nel nord del paese, quasi al confine con il Laos), adottando usanze e costumi locali ma soprattutto vivendo a stretto contatto con la natura, avendo la grande foresta pluviale birmana praticamente ad un passo.
    A venticinque anni, ormai cresciuto, esterna il desiderio di scoprire le sue vere origini ed il "patrigno" gli consente di andarsene. Johan torna in Svezia, solo per scoprire che nel paese scandinavo non c'è praticamente nulla per lui, nè niente dei suoi genitori che non conoscesse già. Senza legami e senza prospettive, per qualche mese Johan si perde: notata la sua avvenenza (è un marcantonio di oltre 190 cm, con un fisico perfetto in pratica), uno scout di moda lo introduce al mondo della passerella... Johan dura poco però: sfilate, lustrini e quel mondo fatto di sola apparenza non fanno per lui. Un collega lo indirizza quindi verso lo sport-entertainment, più dinamico ed adatto ad uno spirito come il suo. E' così che Johan scopre il wrestling ed è praticamente subito amore. Pur avendo cominciato tardi, grazie alle sue eccezionali doti fisiche, si crea presto una solida base nella palestra di Joerg Eversen in Norvegia, diventando subito un ottimo "Power Flyier" ossia un lottatore abile nelle manovre aeree nonostante un fisico abbastanza da powerhouse.
    Vedendo il ragazzo desideroso di migliorare ancora, Eversen lo spedisce, a fine 2015, alla WTF in Grecia.

    Caratterialmente, Johan o, come si fa chiamare sul ring, Kyarr Bhurain è un buono: valoroso, prode, nobile e coraggioso, sebbene abbastanza taciturno e spesso a disagio con gli agi ed i lussi del mondo occidentale.

    Edited by Seifer82 - 29/12/2015, 23:09
     
    .
0 replies since 28/12/2015, 16:36   59 views
  Share  
.