Kimberlee Jane

Wrestler non sotto contratto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    516
    Reputation
    +170
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    Essendo stata inserita in un match, per comodità sia di writer, che di handler che dovranno feudarvi contro, riporto qui la scheda di Kimberlee, almeno in maniera temporanea, non essendo ufficialmente sotto contratto con la WTF.

    Kimberlee Jane







    Biografia Kimberlee Jane, originaria di Los Angeles è una intraprendente e poliedrica ragazza da sempre appassionata di arte, musica e spettacolo. Da giovane infatti lavorò come animatrice e trasformista a feste in maschera per bambini. Inizia poi appena maggiorenne a posare come modella per riviste e pubblicità di alimentari per fotografi che sarebbero poi divenuti di fama internazionale pur mantenendosi pressoché anonimi per privacy. Desiderosa di fare al meglio il suo lavoro, ha iniziato a fare ginnastica, per aumentare la propria flessibilità, in modo che l'originalità dei servizi per cui posava ne beneficassero. Tale attitudine le ha in seguito permesso di sviluppare contorte tecniche di sottomissione. Prima di avvicinarsi alla disciplina che ora pratica ha però a lungo tempo militato come fotografa di interni e camere da letto, nonché tester dei letti stessi in una agenzia immobiliare....
    Alcuni scatti ottennero un certo successo che le ha offerto un vero e proprio trampolino di lancio. Diviene infatti attrice di punta della serie Tyw finanziata dalla Media Impact LLC di un regista italo americano del New Jersey, sviluppando poi altri progetti simultaneamente. Pietra miliare del cinema d’essai conta all’attivo oltre duecento cortometraggi di vario genere, che spaziano dal fantasy, al supereroistico, dall’horror all' action, passando per il cinema d’avanguardia e cammei in cortometraggi di colleghe che hanno intrapreso carriere parallele alla sua.
    Dovendo poi partecipare a un medio metraggio che celebrava le gesta di un’atleta di wrestling delle indies, ed essendo fervente sostenitrice del metodo Stanislaskij, si è duramente allenata entrando a far parte di una federazione di terz’ordine che prende il nome di F.E.M. in cui con un pull di 5 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte si è laureata addirittura campionessa della compagnia estromettendo l’ex-detentrice, Lucky, dal podio. Da questo momento è rimasta fortemente legata al mondo del wrestling affinando tecniche di brawling di sottomissione.
    Nonostante l’illustre carriera e il curriculum vitae piuttosto vario ( ha lavorato oltre che come attrice, fotografa e atleta anche come infermiera, poliziotta, vigilessa e scenografa - di queste ultime in realtà aveva la divisa ma non risultava in regola. Ma non fu un problema. Non ha mai ufficialmente prestato servizio. ) ama definirsi comunque "artista di strada", terreno che ritiene quello a sé più congeniale.
    Ha preso il vizio del fumo e dell’alcool, preferendo whisky alla birra e proprio per tali vizi, il caso volle che in un locale conobbe una notte del 2010 Gregor Heavans. I due affini per carattere e modi di pensare trovarono subito una elevata complicità e tutt’ora condividono un rapporto “libero e libertino”. Nel maggio 2014 ha raggiunto il suo principale cliente in NWR: ciò nonostante mantiene ancora il doppio lavoro per far fronte alle spese e alla crisi. Dal mestiere serale infatti lucra più che dalla NWR e molti dei suoi fan la conoscono e l'adorano per questa ragione.
    In questa compagnia ha detenuto il titolo di coppia femminile prima che fosse ritirato, ed è l'unica donna ad aver preso parte alla Royal Rumble, eliminando anche uno dei contendenti.



    Gimmick La Gimmick di Kim si basa sulla sua stessa biografia. E' un'attrice e modella dell'underground che arrotonda in serata col mestiere più vecchio del mondo. Al contrario di Jacquelyn, non se ne vergogna affatto, e anzi ne va fiera. Sicura di sé, ama ciò che fa e lo sbandiera al mondo e ai moralisti che la contraddicono affermando che continuerà anche quando avrà i capelli bianchi. Odia le oche e il concetto di donna "stupenda": a lei di apparire affascinante poco importa, ciò che lei persegue è l'affermazione ed essere al centro dell'attenzione.... ma con calma. Il suo attorniarsi di "sottoposti" in serata, l'ha abituata alla pigrizia, ciò nonostante è dotata di un orgoglio senza eguali. Certamente sgraziata ha talvolta il linguaggio di uno scaricatore di porti, ma sa essere ironica e tagliente.

    Temperamento Caratterialmente vivace e ironica, ama farsi beffe tanto dei suoi rivali quanto di se stessa. Spocchiosa al punto giusto, detesta chi fa da primadonna e il suo obiettivo principale è sempre e comunque l’autoaffermazione. Donna dal pugno di ferro e determinata, è una temibile avversaria, scaltra più del solito, e con un sadico gusto nel far del male alle rivali.
    E' l'antitesi della Diva oca, per quanto a volte sembri parodiarle. Egomaniaca come poche si ritiene irrimediabilmente superiore e gli altri devono dimostrarsi degni di poterla chiamare per nome. Lungi da lei voler essere "la più bella": afferma spesso di amare ciò che fa e che lo continuerà a fare finché campa. L'aspetto non è una cosa che le interessa. Tallone d'Achille è il panorama dell'Horror e del sovrannaturale da cui è terrorizzata.
    Insomma un personaggio controverso che alterna momenti da "Master" heel a momenti di scherzo e ironia, volti sempre e comunque a irretire psicologicamente il rivale che non manca di stuzzicare nel corso della contesa.
    E' allergica ai gatti.

    Attidudine sul ring: Dallo stile di lotta più affine a un Triple H che a una Torrie Wilson, è principalmente una Brawler, pur non essendo dotata di particolare massa, riesce con avversari più gracili anche in ottimi sollevamenti. Logora il rivale lentamente, cavando talvolta ottime sottomissioni, specialmente alla schiena. Nonostante la statura, ha comunque una discreta potenza, specialmente negli arti inferiori. La fuga non è una possibilità, a meno che non presagisca un asso nella manica. Tutto ciò che può essere sfruttato per la vittoria è da utilizzare. Cincischia poco col pubblico, ma parecchio con il rivale. Qualche occhiatina e bacio all'albero non guasta: non si sa mai che torni utile.


    Soprannomi
    The Fucking Classy Lady
    The Bestower of Happiness (La dispensatrice di gioia)
    The Greatest Harp Ever Lived (Il più grande scacciapensieri mai vissuto)
    The Massive One (L'imponente)
    The Mistress
    La Mamma
    La modella della LLC
    La mia compagna del venerdì sera (Soprannome di Gregor)


    Parco Mosse

    Mosse finali

    Head Over Heels (Eat Defeat)
    50 ft Punch (Pugno sotto la mandibola)

    Taunt
    Prima della Head Over Heels - Si fa lanciare una maglietta dal pubblico con cui lucida la punta dello stivale
    Prima del 50 ft Punch - Bacia il guanto, se lo slaccia e lo lancia al pubblico. Poi va all'attacco.

    Signature

    Back Drop & Standing Moonsault
    Face Crusher

    Comeback
    1- sgambetto a rivale che finisce penzoloni tra seconda e terza corda.
    2- O sale con entrambi gli stivali sulla schiena facendo pressione / o salto in groppa stile Jericho in rincorsa
    3- raggiunge l'apron e assesta degli strike in stile Paige rigettando dentro la rivale
    4- Whole Fucking Show dall'angolo raggiunto passando per il ring apron


    Mosse tipiche

    Godess Present(Stink Face)
    Media Impact (FameAsser)
    Hits of the Whip (Chop - quando è più di una)
    Hail to The Mistress (FootChoke)
    Mrs.Understanding (Sitout Jawbraker)
    Foot Stomp (sulla schina)
    Turnbuckle Running Big Boot
    Ground and Pound
    Surfing the Mat (Diving Double Stomp - alla schiena con rivale in piedi)
    Whole Fucking Show (Diving Fist Drop)
    Body Slam
    Enzeguri
    Short Arm BuzzSaw Kick
    Turnbuckle Running Elbow
    Diving Foot Stomp
    Big Boot
    SuperKick
    Russian Leg Drop

    Submission Moves

    Sweet Dream (Hells'Gate)
    Figuer 4-Leg Lock
    Torture Rack
    Sleeper Hold
    Mata Leon
    BearHug
    Waist Lock



    Titantron



    Attire
    Solitamente (come figura nel titantron) corpetto bianco e nero con gonnellino scuro, così come i guanti da motociclista.
    Lunghe calze scure e stivali lunghi fino al ginocchio. anch'essi neri e dal tessuto lucido.

    Aspetto:



    Curiosità

    Ha diversi animali, tra cui...


    ...il cane Fluffy....


    ...il coniglietto Mondo....


    ...la scimmietta Adela...


    ...e il cliente Gregor.
     
    .
0 replies since 15/11/2015, 14:29   103 views
  Share  
.