The F-World #131

The storm after the storm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pigmeo @ 3/11/2015, 20:00) 
    Commento in una botta unica sia Anger Games (ho bucato, ma come avrete visto anche altrove ho avuto qualche problemino) che lo show immediatamente successivo... Dopotutto credo sia meglio così (PARACULO) almeno non metto dopo ogni commento "chissà che succederà ora?"

    Ma il Mentor Title?' sarà il nuovo 'Ma i marò?' per chiedere di qualcosa toltoci ingiustamente. :D

    La Legacy, dove è finito Stuart? :D


    Come già accaduto in passato, Anger Games finisce per diventare il vero crocevia della WTF anche più di Futurama che teoricamente chiude la stagione e lo dimostrano tutti gli esordi di stasera e il maggior rilievo dato a chi aveva esordito già da qualche settimana, ma che a causa delle storie principali era un po' più ai margini.

    ps. Ma il #1 per il Total Title secondo il ranking chi sarebbe? Quando non compare immediatamente c'è sotto qualche magagna...

    - Hahaha! Comunque non importa, vista la "qualità" del commento, ti perdono lo stesso. :D

    - Next week avrai la risposta ufficiale sul Mentor Title. ;)

    - Non so se la domanda sia "seria" ma nel dubbio, ti rispondo lo stesso.
    Dallo show degli Awards, Stuart, pur restando lo stronzo che tutti conoscono, ha stretto un patto di non belligeranza con Almasy: il tedesco, costretto alla "minoranza" in CdA pur avendo la maggioranza azionaria (praticamente il Thohir della situazione) ha detto a Stuart che cagherà meno il cazzo, a patto che la Legacy si limiti a fare gestione e non merdate personalistiche. Stuart ha accettato ed ha quindi fatto un passo indietro, evitando le ingerenze nelle faide, anche quelle che riguardavano la Legacy, pur di tenere la parola data ad Almasy. Questo è quello che ti direbbe lui :P ma magari ha visto semplicemente la nave che affondava, e da bravo Schettino della situazione, è sceso prima che colasse a picco.
    Oppure magari c'ha altri cazzi. :D L'unica cosa certa è che Stuart resta il CEO della WTF ma in questo momento conta quanto Barbara Berlusconi al Milan, mentre il Galliani che si occupa della gestione ordinaria, è Underwood.

    - Fondamentalmente sono d'accordo: "Anger Games" rappresenta il vero starting point della stagione WTF (anche se, sulla carta, inizia a settembre, le prime settimane sono focalizzate ad arrivare a quel punto). "Clash of the Titans" ne rappresenta il climax, con la Rumble. Futurama rappresenta un po' l'epilogo... non in senso stretto però: diciamo che Futurama rappresenta il momento in cui Frodo getta l'Unico Anello nel monte Fato, quello che viene dopo Futurama, rappresenta l'altra ora e mezza di film che Peter Jackson ci ha gaudiosamente regalato (e che è comunque ricco di bei momenti, ma adesso sto divagando).

    - In realtà, lo sfidante di Tyson non è mai una sorpresa, basta andare nel topic dello Score Record e vedere chi ha il record migliore e se è un contender valido. Ad ogni modo, anche questa risposta la avrai sabato. :D
     
    .
10 replies since 1/11/2015, 12:57   155 views
  Share  
.