The F-World #131

The storm after the storm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliere Nero
        Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    410
    Reputation
    +67

    Status
    Offline
    Commento in una botta unica sia Anger Games (ho bucato, ma come avrete visto anche altrove ho avuto qualche problemino) che lo show immediatamente successivo... Dopotutto credo sia meglio così (PARACULO) almeno non metto dopo ogni commento "chissà che succederà ora?"

    invece di un PBP vado per temi.

    I Team di Anger Game:
    _Il Team Katana abbandona la WTF in caso di sconfitta, nemmeno io avevo capito il significato delle parole di Valroux. Credevo per sconfitta intendessero solo in caso di ultimo posto... Sono rimasto molto sorpreso, sicuramente Hardaway parlerà di tutto questo la settimana prossima. Non so se mi sono perso qualche suo nuovo pg e mi scuso di questo, ma sarebbe un peccato se Martino lasciasse la WTF... Anche se tra la partenza di un pg e l'arrivo dell'altro in passato è successo anche a me di dover staccare per qualche mese... Può succedere.
    'Ma il Mentor Title?' sarà il nuovo 'Ma i marò?' per chiedere di qualcosa toltoci ingiustamente. :D

    _La Legacy, dove è finito Stuart? :D per un secondo all'inizio del promo di Reeves ho pensato "pezzodimmerda! lo sapevo!!!" e invece alla fine, sia Farrell che Turner gli voltano le spalle, addirittura Turner sfidandolo per il Rising Star Title... E' una storia interessante il conflitto tra colui che è stato a lungo 'sottoposto' al successo del campione, anche se a torto, avendo sempre mostrato grandi abilità... Spero questo possa coincidere con un ritorno di Turner dalla parte 'dei buoni'. Divertente l'intromissione durante il momento topico tra i due, ma preferirei vedere Reeves vs Turner senza terzi partecipanti nel mezzo, per avere anche un feud 'personale' oltre che giustificato dal titolo secondario ( :P ).

    _I Second Sons... Si sciolgono e danno ragione ad entrambe le cose che si dicevano di loro:
    Kanli Ay diceva di averli formati per eliminare le stable dalla WTF e a conti fatti, ce l'ha fatta, con l'aiuto del Team Katana autoesclusosi e degli ex membri ribelli della Society.
    Tutti i detrattori gli dicevano di essere un'accozzaglia di singoli uniti solo dal voler conquistare delle shot... E una volta indossati tutti gli anelli, per poco non si scannano tra loro.
    Mi aspettavo abbastanza una sfida di questo tipo da parte di Artiom, prevedendolo ci sono andato un po' leggero sull'argomento nel promo di Ty, vediamo se con 'in un PPV' intenderà con una sfida con tutti i crismi o se intende solo scippare durante un ppv, con tutti i cristi.

    In conclusione, il risultato degli Anger Games me lo aspettavo a dire il vero, i risvolti che ha avuto in questo show, no.

    Come già accaduto in passato, Anger Games finisce per diventare il vero crocevia della WTF anche più di Futurama che teoricamente chiude la stagione e lo dimostrano tutti gli esordi di stasera e il maggior rilievo dato a chi aveva esordito già da qualche settimana, ma che a causa delle storie principali era un po' più ai margini.

    Benvenuti a tutti i nuovi arrivi, sia a chi conosco che a chi non conosco, spero di inquadrare tutti i nuovi pg al più presto.

    Chiudo, confermando che sono corrette le spiegazioni di Danilo riguardo il mio promo, Hardaway traccia un parallelo tra la sua storia e quella di Artiom, ma ci tiene a fargli capire che laddove Boris Klanica ha abdicato perdendo il titolo, Ty non mollerà la sua cintura facilmente, quindi Artiom non avrà lo stesso Happy Ending (a meno che non vada a cinesi).

    ps. Ma il #1 per il Total Title secondo il ranking chi sarebbe? Quando non compare immediatamente c'è sotto qualche magagna...
     
    .
10 replies since 1/11/2015, 12:57   155 views
  Share  
.