The F-World #131

The storm after the storm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Pranzo
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Innanzitutto complimenti a Kratos e a Carter, i loro promo ci hanno delineato perfettamente le loro personalità. Al riguardo credo che Carter possa aver a che fare con Carter non so perchè. O forse sto solamente sognando ad occhi aperti. Comunque sia, il pezzo introduttivo ci sta sicuramente, spero di essere stato chiaro con il mio personaggio (John Pranzo) e lo stesso spero dopo con Kimberly. Da qui parte il futuro, sono sicuro che con questa situazione delle Instant Title Shot ne vedremo delle belle, ad ogni puntata ci potrebbe aspettare una sorpresa dietro l'angolo. Kratos distrugge Seiya, vittoria dominante.
    Main event davvero mozzafiatante, incerto fino all'ultimo, anzi anche oltre direi ahaha Finale che porterà a numerose polemiche ovviamente ma che da dei presupposti per una instant title shot sfruttata illegalmente ai danni di Tyson. Della serie ora ruba Tyson e ora ruba Artiom. Mi sembra giusto. Ma siamo giunti ad un prossimo turn heel? Ne vedremo delle belle tra questi due, penso che personalmente (togliendo le mie rivalità ovviamente) sia la faida che mi interessa di più perchè Artiom sicuramente avrà molto da dimostrare .
    Peccato per il Team Katana :(
    VOTO: 8 E MEZZO!
     
    .
10 replies since 1/11/2015, 12:57   155 views
  Share  
.