The F-World #131

The storm after the storm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cellinthehell
        Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Questo show è praticamente la terra delle opportunità per chi come me, Gregory ed altri hanno raggiunto la WTF da poco tempo, leggere diversi promo che fanno conoscere i personaggi è utile, una presentazione che va oltre dover spulciare le biografie.

    Il segmento iniziale mi è piaciuto tanto, ho chiesto delucidazioni in privato a Danilo per la storia degli anelli e mi ha raccontato di come si tratta di una cerimonia reale per chi vince la finale NBA e che Michael Jordan ne ha sei. Quindi onore ai Second Sons per questo immenso traguardo e giusta la scelta di annunciare un potenziale match epico in anticipo.

    Ken Carter ha fatto un ottimo promo, ecco un nuovo lottatore che già riesce a studiare il roster e si fa vedere parte di esso.
    I Borg invece sono stati sintetici, mi è parso privo di mordente.
    Carter vince il suo match, direi che dopo quel promo è stato doveroso, ottima prestazione.

    Wow, il promo seguente è massiccio, Aerin, mister Zolf, il dottor Isamov, Gray, ce n'è di carne al fuoco. Direi che qui emerge la buona volontà dell'utente di fare qualcosa in più rispetto al promo di presentazione classico.
    Kimberly Jason mi piace, secondo me è giusto che le Starlettes non abbiano promo lunghissimi ma più ritagliati e orientati alle rivalità.
    Whillemick e Gennaro mi hanno steso, lo dico perché non è facile scrivere promo che sappiano far ridere, il "vincere e vinceremo" era del tutto inatteso, ho riso a gran voce. "Non ha alcun senso tutto ciò", mi piace l'auto-commentary che rende guidato ma efficace il segmento.

    La Suicide Squad si mostra del tutto efficace, la serietà e la portata ambiziosa del promo è stata premiata.

    Il mio promo di Kratos, non sta a me giudicarlo, ma ho avuto un bell'assist dalla presenza di Seiya che conosco bene, mi è parso facile potendo far riferimento ad un rispetto già esistente. I due lottatori sono stati anche partner di coppia nella Playa come viene evidenziato poi nel writing del match. Dai miei promo del Greek Warrior aspettatevi riferimenti mitologici ma un realismo sempre presente, è un lottatore cinico e razionale, disilluso da ciò che credeva in passato.
    Ovviamente non so quale storia c'è dietro a Ronald Reeves quando cita la Society, ma capisco che è una fazione che non è affatto apprezzata dal pubblico. Addirittura Farrel gli dice che non è a posto con la testa per questa proposta. Devo saperne di più, la curiosità è forte.
    Turner da veterano è onnipresente e con poche parole fa valere il suo carisma. Sono talmente abituato ai pg femminili di Gregory che per un attimo ho temuto che la ragazza fosse lui (che ha la barba alla Tony Stark), il personaggio convince fin da subito, si intromette in un discorso serio con esuberanza.
    Il papero allegro ed una bionda?

    Ammetto che mi aspettavo la vittoria di Kratos, non uno squash a suo favore, nemmeno quattro minuti. Seiya, dov'è il Cosmo quando serve?
    Questo è il punto in cui ero arrivato alla prima lettura dello show, adesso mi tocca rallentare il ritmo e continuare a leggere.
    Anche con Hardaway ho avuto l'impressione di perdermi parte del discorso e non poterlo giudicare quando cita Boris Klanica. Chiaro che si tratta di una top star, un veterano.
    Cougar lo conosco di nomea, l'ho visto in un buonissimo promo ad Anger Games 3 e qui ancora emerge bene con Waldo.
    CITAZIONE
    Axel mima il gesto d' Er Monnezza dopo che ha espletato i suoi bisogni fisiologici.

    Il top!

    Ecco un altro promo che mi coinvolge dall'esterno, Seiya distrutto da "This is the Chaos Theory." Non ho indizi al riguardo, ma cacchio, Kratos vs il concetto di Chaos mi dà i brividi solo a pensarci, un seguace del Caos lo spingerebbe a domandarsi per cosa ha combattuto in questi anni. Hype alto come il monte Olimpo.
    Valroux scoglie il Katana, in realtà era costretto dalla stipulazione. Le parole sono belle, cariche di passione, ma si percepiscono le amarezze. Dalla stipulazione il Katana doveva soltanto sciogliersi, invece abbandona la federazione?
    CITAZIONE
    Ogni volta che incrocierò la mia strada con uno dei cloni di Stuart, quello Messicano, quello Nobile o chissà quale altro, dato che loro non vorranno che lo sappiate vi informerò io che uno di loro è caduto di nuovo.

    Non so a cosa si riferisce, suoi allievi? Strano vedere un'arena che applaude chi lascia, appunto perché mi è parso che dalla stipulazione non dovessero abbandonare la federazione. L'amarezza di Valroux è evidente.

    Kostantinos, IL greco per eccellenza della federazione contro Hardaway che pare lanciatissimo.
    Match estremamente lungo, ogni volta che penso di essere alla fine si ricomincia.
    Il finale è agghiacciante, sottomissione o schienamento? Risultato incerto dopo 30 minuti! Direi che il finale promette scintille e mazzate!

    Mi sono divertito nella lettura.
     
    .
10 replies since 1/11/2015, 12:57   155 views
  Share  
.