The F-World #131

The storm after the storm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VanitasS
        Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Che intro!

    - Mooooolto buono il promo di Matteo, ottimo biglietto da visita.

    - Breve ma intenso (senza alcuna ironia) il segmento che vede Borg e McZax reclamare a gran voce un rematch.
    Sono molto interessato dal fatto che chiedano un secondo cage match, la cosa si rivelerebbe interessante, soprattuto ora che i due sanno, o pensano, a come contrattaccare.

    - Dieci minuti, wow, match piuttosto combattuto.

    - Promo che rispecchia in pieno quanto letto nella scheda, molto comici ed interessanti anche Whillemick e Gennaro.
    Vincere e vinceremo è molto carina...

    - Dopo alcuni personaggi partoriti ecco i match abortiti dalla geniale mente di Mr. Gianluca!

    - Grande promo di Kratos.
    Ha uno stile molto particolare che personalmente gradisco molto.

    - “Quindi ti prego Ronald, scendi da questo ring.” è il nobel per la pace va a...
    Bellissimo promo, Reeves sempre un oratore invidiabile, purtroppo per lui, i suoi amiconi questa volta decidono di non farsi abbindolare e la rottura è definitiva.
    Parte poi la sfida "Reeves vs Turner" che promette schintille, peccato poi sia arrivato Heavans, non fraintendetemi, ma l'ho trovato fuori contesto, tanto da imbarazzare.

    - Hahahahaha... Carleon compra il papero sbronzo e lo fa tornare alla sua essenza, a Greg la cosa non piacerà, forse.
    In fondo non è più una bettola XD

    - Kratos vince, e non avevamo dubbi.

    - Gran promo di Hardaway che dimostra di non aver preso alla leggera i risultati degli AG.
    Bella sfida quelal con Artiom...

    - " Pensa a quello che potrebbe attenderti ora, non a quello che se ne è andato." è una frase troppo bella.
    Gran segmento dei campioni di coppia, davvero grandiosi.
    Ora, dubito la cosa fosse così, tanto per.
    Quindi mi chiedo dove sia finito Waldo e se ci sia sotto lo zampino di Magnus e Kenny.

    - Woo... Seyia, il nostro favourite jobber, viene cartellato alla grande.
    Il bigliettino non può far altro che farmi tornare alla mente il discorso di Kratos, che l'eroe abbia voluto far comprendere al nipponico il proprio pensiero tramite i fatti?

    - Bah, diciamo che stando al promo pare proprio che il Katana faccia il difficile per non aver vinto... tutto qui...

    - Che gran pezzo di Kostantino gente!
    Stupendo ME anche se personalmente il contestabile finale non mi fa fare i salti di gioia.

    CITAZIONE (JoshZeroStark @ 1/11/2015, 13:30) 
    "Quindi, ora si fa sul serio. Con tutto il rispetto del team Katana, ho il dovere di sottolineare una cosuccia. Non ho nulla contro di voi, davvero nulla. Ci siete solamente capitati contro. Purtroppo, come si dice, il mondo è piccolo e qualcuno doveva pur prendere le nostre mazzate. E cazzo che mazzate ! Finalmente mi sento bene! Finalmente ho dimostrato il mio valore, ho dimostrato che quando si combatte con John Pranzo il tempo degli scherzi è terminato !"

    Fermamente convinto Ema non abbia letto tutto il ppv...

    In effetti...
     
    .
10 replies since 1/11/2015, 12:57   155 views
  Share  
.