The F-World #130

Trust Issues

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline

    Con la macchina del tempo, tornando indietro di qualche oretta, ci catapultiamo direttamente all’interno di un ampissimo salone adibito per l’occasione, in quanto tra qualche istante avremo Kimberly Jason che risponderà alle domande dei vari giornalisti che non hanno potuto fare a meno di essere qui visto che il suo caso sembra aver risvegliato la stampa di tutto il mondo.

    La violetta della WTF si presenta con lo sguardo di una ragazza che non dorme da una settimana, una ragazza che sembra aver assorbito molto malamente i danni psicologici infertoli da Liz Hard. A prendere la parola, è un giovane giornalista biondo, con la fronte squadrata e gli occhiali alla Harry Potter.

    “ Signorina ehm … Jason … Buonasera, il mio nome è Michael Hole e sono qui per porle una domanda alla quale molto probabilmente si sarà preparata in questa lunga settimana. Come mai, nonostante un evento del genere, lei e John Pranzo sete rimasti assieme per tutto questo tempo? C’è chi pensa che John l’abbia minacciata per restare con lui? Come risponde alle accuse della Hard? “

    KJ:” La settimana scorsa ho riferito al mondo che questa sera avrei dato la mia versione dei fatti ed è quello che ho intenzione di fare. Liz Hard è una stupida ragazzina viziata dalla tecnologia che sfrutta le pochissime cose che sa fare al mondo. Ovvero fare pompini a Kanly Ay assecondando le sue fantasie e … Dire cazzate. Ah, sì, sa anche hackerare un programma ma sinceramente sono tutte cose che non rientreranno mai nella mia vita quotidiana. “

    Un altro giornalista interviene in modo alquanto impulsivo:” Non le sembra di stare esagerando nel giudicare la signorina Hard? “

    La violetta, senza neanche degnarlo di uno sguardo, riprende a parlare:

    ”Liz Hard ci ha mostrato cosa fare con un computer, ovvero controllare il passato di ognuno di noi e modificarlo con la sua geniale e contorta mente. Complimenti.
    Ma non ti permetto di giudicare l’uomo della mia vita. Non te lo permetto visto che sono qui per lottare e non per farmi gli affari degli altri.
    Quella notte, io e John Pranzo, come tutt’oggi, eravamo una coppia. Una coppia come tante, che si divertono e si amano. E speravamo di fare lo stesso anche dopo il suo combattimento. Sapevo sarebbe stata una cruenta sfida, vista la tipologia d’incontro. E sapevo che uno dei due, in un modo o nell’altro, sarebbe stato fuori per qualche tempo. Ma forse Liz Hard non sa neanche cosa sia un hardcore match. Non sa neanche cosa significhi entrare sul ring e combattere, combattere, combattere. Forse non sarò simpatica come te, Liz, ma su una cosa puoi scommetterci: io e mio fratello Jason siamo nati per questa disciplina!!! “

    Un giornalista orientale prende la parola:” Salve, mi scusi per l’interruzione, signorina Jason. Lei ci sta dicendo che si è trattato di un incidente? “

    KJ:” Le sto dicendo che non siamo carne da macello. Non siamo gladiatori, né bestie. Siamo uomini e donne, come tutti voi. Quella sera, purtroppo, la sorte volle sfidare mio fratello.
    E potete capire benissimo il motivo per il quale non ne ho mai voluto parlare. John e Jason si volevano bene ma la gente confonde ciò che avviene su un ring con le nostre vite personali.“

    Il giornalista che in precedenza aveva parlato in modo impulsivo la interrompe di nuovo: “ Ma sappiamo come il signor Pranzo abbia evidentemente usato un oggetto contundente non legale stando alle parole della signorina Hard “

    KJ:” E lei sarebbe il suo avvocato difensore? Mi ascolti, apra bene le orecchie. Quel match, fino a prova contraria, era un HARDCORE CONTEST!!!!! Questo significa che ogni oggetto ERA LEGALE!!!!
    Ovviamente i due si erano preparati a lungo su questo. John avrebbe dovuto colpirlo sulla spalla, come era sua intenzione ma la realtà è che mio fratello non è mai stato come John Pranzo.
    Chiedete ad Alpha Jack cosa significhi lottare in tipologie del genere. Vi ricordate del suo I QUIT Match contro John Pranzo? Vi ricordate sì?
    Ebbene, in quel match, tutto è andato come previsto ma entrambi i contendenti sapevano che un errore avrebbe costato loro qualcosa in più di una semplice ferita. “

    Di nuovo il presuntuoso giornalista:” Lei sta dicendo che suo fratello non è mai stato all’altezza di John Pranzo? E non si è mai chiesta se invece fosse il contrario? Se invece John Pranzo non era all’altezza di quel match?”

    KJ:” Sarei stata una sciocca a non chiedermelo. Me lo sono chiesto fino al debutto del mio uomo in WTF. Da quel momento, ho capito di potermi fidare dell’uomo che mi ha cresciuta.
    Ma sono consapevole di quello che vi ho appena detto. John Pranzo non ha commesso alcun errore. Jason non avrebbe mai dovuto eseguire la Jaspear in maniera così avventata.
    E Liz Hard è e sempre sarà una manipolatrice di verità nascoste. Ma questa è la mia versione dei fatti. Questa è la verità, vi ringrazio”

    E' una Kimberly che sembra quasi sparlare del fratello, ma si vede evidentemente che ha solo voglia di farla finita con quella conferenza stampa tanto che si alza e va via, mentre alcune lacrime le colano lungo il viso .....

    Divisorio2

    thefworld

    Video

    Divisorio2

    Siamo fuori dall'arena dove confluiscono molte persone, oltre al via vai di gente un piccolo capannello di persone si è andato a formare, la camera si avvicina e vediamo Kanli Ay dietro un piccolo stand!!!
    Ma è lui? Come altezza ci siamo, ma questo Kanli Ay sembra parecchio più minuto, come se nell'arco di una settimana avesse perso 10 kg o più.
    Il wrestler mascherato ha al suo fianco un pentolone fumante di chili e lo versa su degli hot dog, li dispone davanti a se e la gente sembra prenderli e mangiarli, Kanli sfrega le mani e poi mostra un cartello "HOT DOG GRATUITI PER CHI ENTRA NELLA MIA STABLE", chi mangia sorride e si ferma, poi uno pone la domanda sul cosa debba fare chi non volesse entrare nella stable, Kanli Ay si porta le mani al petto, rovescia gli hot dog nel pentolone e se ne và indispettito!!!
    Divisorio2

    Palestre del Sanctuary.
    L’inquadratura si apre su uno dei ring disposti all’interno della palestra. E’ al momento occupato da un lottatore solo, non è in atto alcun combattimento. Questo lottatore è impegnato a compiere i basilari esercizi di riscaldamento, gambe rigide e piegamenti fino a toccare le punte dei piedi con le dita delle mani.

    E’ Artiom Kostantinos. Larissa Kid è in attire da combattimento. Affronterà Danny Dozer questa sera

    ???: “Disturbo?”

    Una voce, proveniente dalle sue spalle, lo fa sobbalzare. Si volta, identificando l’autore del commento.

    E’ Star Platinum.

    Il mentore greco invita Kostantinos a scendere.

    SP: “Non ci siamo visti molto in queste settimane, volevo parlarti Kid”.

    Kostantinos annuisce. Non sembra particolarmente contento di vedere il mentore, ma lungi dal mostrare segni palesi di insofferenza abbandona il quadrato, posizionandosi di fianco.

    AK: “Avevamo deciso di comune accordo di allentare la presa”.

    Star Platinum annuisce.

    SP: “Lo ricordo, lo ricordo bene. Fu una mia idea: la WTF non è più una Facility, ed i mentori sono in via di estinzione. Se pure Vince Ross è stato pensionato – sorriso sarcastico – credo sia il destino di tutti”

    Ritorna serio.

    SP: “Senza un mentore al tuo fianco a pulirti la bocca come un bambino, la gente avrebbe iniziato a prenderti veramente sul serio. Questa era la mia valutazione… qualche rimorso?”

    Non sembra esserci acrimonia nella voce del mentore. Solo la usuale e fredda analisi della realtà, suo marchio di fabbrica.

    AK: “Nessun rimorso”

    Kostantinos sorride imbarazzato, quindi abbassa gli occhi.

    AK: “Le cose andavano male nell’ultima fase del tuo tutoraggio, e sono continuate anche dopo…”

    Solleva lo sguardo.

    AK: “… fino a due settimane fa. Ora la mia strada è tracciata”.

    Il giovane incrocia lo sguardo del mentore. Tra i due cala un silenzio che, via via che i secondi scorrono, si carica di sempre maggiore tensione.

    SP: “Mi permetti di darti un parere da amico, se non da mentore?”

    Artiom annuisce veloce.

    AK: “Fai pure, sentiti libero di dire la tua… non ti sei mai fatto molti problemi a farlo”

    Vena sarcastica, forse per stemperare la già citata tensione.

    SP: “Non sono sicuro che questo affare dei Second Sons sia la cosa giusta per te…”

    AK: “In che senso?”

    Kostantinos si fa sospettoso.

    SP: “Ho una certa esperienza del pro-wrestling e delle sue dinamiche… quello dei Second Sons non è un caso unico nel suo genere. E’ ciclico: dei lottatori in fase declinante si mettono insieme, cercando di dare una svolta alle proprie carriere. Come nelle favole, quando gli emarginati uniscono le forze e sconfiggono un male apparentemente invincibile”.

    Sospira.

    SP: “Ma questa è la realtà. E la realtà è spietata, come hai potuto provare sulla tua pelle…”

    Artiom inizia a scuotere veementemente la testa.

    AK: “Tu non capisci”

    Affermazione perentoria, per nulla maleducata ma sicuramente decisa.

    AK: “Sono al palo da troppo tempo, nuovi lottatori arrivano a Larissa e mi passano tutti, sistematicamente, davanti… non me lo posso permettere…”

    Frasi sconfusionate, ma molto enfatiche. Tipiche dello stile di Artiom.

    AK: “Agli Anger Games salirò sul ring contro Richard Valroux, contro Ronald Reeves, contro David Turner… contro i più grandi di questa Federazione! Tutti gli occhi saranno puntati su di me, tutti potranno vedere quello che valgo!”

    Star Platinum scuote il capo.

    SP: “Puoi rimanerne scottato, ragazzo. Da un lato il Team Katana, la squadra più affiatata che ci sia, in assoluto… dall’altro la Legacy, un’associazione a delinquere che spadroneggia in lungo e in largo – pausa enfatica – nel mezzo… voi: un’accozzaglia di dilettanti allo sbaraglio, pronti per essere sbranati come agnelli a Pasqua”

    Sospira.

    SP: “Dopo quello che vi accadrà agli Anger Games, sarà difficile rilanciare la tua carriera, Artiom. Un marchio indelebile di quel genere, a soli vent’anni…”

    AK: “BASTA!”

    Kostantinos sbotta, scuotendo violentemente il capo.

    AK: “Basta con tutte queste cazzate, maestro, basta!”

    Glaciale lo sguardo di Star Platinum, mentre Artiom si sfoga.

    AK: “Le conosce le tue teorie sul wrestling, molte sono apprezzabili e le condivido pure… ma non possiamo ridurre tutto a questo!”

    Breve pausa.

    AK: “I Second Sons esprimono la volontà di rompere gli schemi tradizionali, di scrollarsi di dosso puerili paure e diventare grandi”

    Sembra discretamente ispirato.

    AK: “Non ha più senso nascondersi, ormai. Sappiamo quello che valiamo. Io salirò sul ring agli Anger Games, e magari verrò anche distrutto…”

    Fissa intensamente Star Platinum negli occhi.

    AK: “Ma prima di allora, te lo assicuro, avrò combattuto. E’ arrivato il momento di combattere”.

    Glaciale silenzio tra Kostantinos ed il suo (ex?) mentore. Dato che Star Platinum non sembra intenzionato ad aprire bocca, Larissa Kid gli volta le spalle, iniziando ad incamminarsi verso la porta della palestra.

    Ma prima di lasciare l’area si volta, fissando nuovamente Star Platinum.

    AK: “Έλευθερία ή Θάνατος, maestro”

    CAMERA FADES
    Divisorio2

    La telecamera si accende e ci immerge immediatamente in quella che è la sala di un cinema, ma guardandoci intorno non si vede nessuno spettatore, anzi, uno c’è… il cameraman si avvicina alla figura in ombra e notiamo che la figura in questione è “The Best Man” A.D.A.M.
    Il ragazzo è rapito dalle immagini proiettate sulla tela mentre ingurgita pop corn con foga.
    Poco dopo si accorge della telecamera e fatto un sorso da una bibita formato gigante si rivolge sorridente alla telecamera.

    AD: Hey hey gentaglia, come andiamo?
    Il vostro AD.A.M. sta bene, anzi, benissimo, come al solito.
    Ma dico, avete mica visto quel che è successo durante l’ultimo F-World?

    The Freestyle Scientist indica la tela ed il cameraman decide di inquadrarla mostrandoci che ciò che il ricco e famoso rapper californiano sta guardando non è un film, ma appunto l’ultimo episodio del nostro show targato WTF, precisamente la parte in cui Liz Hard appare sul titantron.

    AD: Cioè, io ho seguito la storia e ci sono rimasto veramente di merda amici miei.
    Sono rimasto sconvolto, scandalizzato… gasato a bestia per quanto successo.

    L’euforia si fa spazio tra le parole del Best Man.

    AD: Facciamo un riassuntino ok? Della serie…
    A.D.A.M. per: Le puntate precedenti.
    Buonasera, durante lo scorso episodio de: La vita di una ragazza anoressica che forse una volta era un uomo, abbiamo visto come la sua storia si sia in crociata con quella della fidanzatina di Johnny Boy Pranzo, e che dire… wow…
    Capite, questa squinzia qui, come si chiama?! Ehm… cazzo, aiutami Alfred…

    Come al solito A.D.A.M. si rivolge al cameraman.

    CA: M…ma io non mi chiamo Alfred.

    AD: Ho capito… Bryan?

    CA: No…

    AD: Ok, ok… Donnie? Ash? Michael? No, aspetta… Carmen?!

    CA: C…cosa? Come posso chiamarmi Carmen? Comunque il mio nome è Nigel!

    AD: Oh cazzo, Nigel come ho fatto a dimenticarlo? Ah… si, è vero… non te l’avevo mai chiesto…
    Carmen invece è una che ieri sera mi ha… no no no, torniamo seri, ora, sappiamo che tu sei Nigel e che di lavoro sorreggi la telecamera, ora dimmi, come si chiama la bisteccona di Pranzo?

    CA: Kimberly… Kimberly Jason.

    AD: Ooooh, e ci voleva tanto porca puttana?!
    Bene, Kimberly… allora, durante la puntata quella zoccoletta dei computer ci dice che Kimberly non si chiama Jason per caso, anche se una Kimberly che si chiama Jason non mi ha mai ispirato troppo, ma cazzi miei vi pare?!
    Allora, Jason, quello che usa come cognome d’arte diciamo è in realtà il nome di suo fratello, un tizio finito in coma dopo un match durissimo contro un figlio di puttana locale.
    E qui le cose si fanno serie ragazzi, quel figlio di puttana, altri non era che il nostro Johnny Boy Pranzo…

    Il Best Man rabbrividisce, o meglio, finge di rabbrividire.

    AD: Roba da pelle d’oca gente, il buono per eccellenza, mr. Buone intenzioni, l’eroe di tutti voi ha spedito in come un poveretto, e sapete come l’ha fatto?
    Con una cazzo di lastra di vetro, cioè, ha preso una fottutissima lastra di vetro e gli e l’ha frantumata sulla testa, pure se non era previsto nulla di simile.
    Ora, se avete studiato la matematica quanto l’ho studiata io, saprete che due più due fa tre… fanculo, volevo dire quattro.
    Di conseguenza capirete che Kimberly si è messa con Pranzino Boy dopo che questo gli ha accoppato il fratello, roba davvero da panico gente, mi guarderò le spalle la prossima volta che incrocerò Pranzetto Boy, e no, non per il motivo che pensate voi.
    Davvero, una cosa del genere me la sarei aspettata da tutti, me per primo, ma non da lui, davvero, mi ha enormemente colpito… potrebbe ricevere in dono la mia stima una di queste sera… potrei rivalutarlo… e di solito io non rivaluto nessuno, se ti mando a fanculo oggi stai sicuro che domani tornerai a fanculo… comunque, io non mi schiodo di qui, sono pronto a godermi la prossima cazzutissima puntata di: Pranzo con delitto.
    E lo farò da qui, dalla sala privata del cinema che mi sono regalato per puro sfizio!
    Restate sintonizzati gente, ne vedremo delle belle, parola di Best Man!

    The Freestyle Scientist ammicca in direzione dell’obiettivo prima della dissolvenza.

    1st - One on One Match: ARTIOM KOSTANTINOS vs DANNY DOZER
    Il primo match della serata si apre con le immagini di Artiom Kostantinos che è già sul ring. La sua theme sta sfumando, a differenza degli applausi del pubblico del Sanctuary del quale Kostantinos è, per ovvie ragioni, forse il figlio prediletto.
    Artiom saltella al centro del ring, sguardo focalizzato sull’entrance-stage mentre alle sue spalle ci sono il ring-announcer, Ghep Zambardella ed il referee della gara, P.J. Tee.

    Sulle note di “Force of Nature” assistiamo all’entrata in scena del fu Mastodon Trooper, Danny Dozer. Oltre due metri per circa 170 kg… Dozer entra in scena, con un abbigliamento da fighter ma in total black. L’americano, ben accolto dalla folla, sorride, mostrando gli incisivi scoperti. Si ferma prima di iniziare la rampa, si volta dietro di sé e fa come per dare un cenno di benvenuto… ed infatti, pochi secondi dopo, ecco che vediamo Felicity Sunshine raggiungerlo!!!

    Felicity entra, anche lei sorridente, alzando le braccia al cielo e facendo il segno della vittoria. Dozer, cavallerescamente, le porge il braccio, Felicity accetta e l’improvvisata coppia (sportiva) formata dalla donna di Richard Valroux ed uno dei suoi migliori amici, avanza lungo la rampa, riscuotendo i favori della folla che quindi non è “contro” nessuno in questo match, che noi speriamo possa essere “sportivo” come le premesse annunciano che sia.

    Dozer apre la strada a Felicity che è quindi la prima a salire sul ring. L’arbitro tiene a bada Artiom: non che il greco voglia avventarsi sulla ragazza, ma probabilmente “Larissa Kid” non sta apprezzando un granchè la pantomima. Quando Dozer la raggiunge, Felicity alza un braccio all’Hogzilla, e lo indica alla folla, come se Dozer avesse già vinto il match.

    Tee invita miss Sunshine a lasciare il quadrato, Felicity schiocca un bacio sulla guancia di Dozer e, diligentemente, lascia il ring. Pochi secondi ed il match può cominciare… Dozer però si volta nuovamente verso Felicity… Artiom si è stancato, scatta verso l’Hogzilla e… SHOULDER SHOCK! (Knee Chop Block)

    Dozer, colpito al polpaccio, si accascia su una gamba, per sua fortuna resta in piedi perché riesce ad appendersi alle corde vicine, intanto Tee sta facendo suonare la ring-bell… inizio inatteso per questo match!

    Dozer zoppicante, viene colpito da Artiom da Low Kicks sulla gamba colpita, quindi… DA UN PERFETTO STANDING DROPKICK CHE LO BECCA IN PIENO PETTO!

    Di nuovo però: Dozer barcolla… ma non cade, anche se stavolta, crolla in ginocchio. Artiom si carica, urlando, e cercando di trascinare la folla, anche se il suo inizio ha un po’ raffreddato il Sanctuary. Il greco fa per avvicinarsi a Dozer… che però lo colpisce con una violentissima manata sul petto!!!
    Kostantinos incrocia le braccia sui pettorali e si allontana, ululando… fa poi per riavvicinarsi, visto che Dozer è lento a rialzarsi… ma si becca un’altra Overhand Chop che gli stampa la sagoma della manona di Danny Dozer appena sotto al collo!

    Kostantinos però stinge i denti, torna su Dozer… lo afferra per la testa… E HEADBUTT, DALL’ALTRO VERSO L’ALTO!

    L’Hogzilla è ulteriormente rallentato, il greco si allontana e va a scalare il paletto. Attende che Dozer si rimetta in piedi e che si giri verso di lui quindi… MISSILE DROPKICK!!!

    A SEGNO!!! E STAVOLTA, L’ESPONENTE DEI RAZOR-BLADE, CROLLA A TAPPETO!

    Artiom ovviamente non si fa scappare l’occasione… E CERCA DI SCHIENARLO!

    UNO! DUE! MA DOZER FA VOLAR VIA ARTIOM!

    Il greco però è lesto a tornare all’attacco di Dozer, rialzatosi, colpendolo con alcuni pugni al volto. L’Hogzilla barcolla, Larissa Kid prova un’irish-whip… ma non riesce a lanciare verso le corde la mole enorme dell’americano… che tira Artiom verso di sé e… SHORT LARI..NOOO!

    Kostantinos evita, scatta verso le corde… DOZER LO AFFERRA SUL RITORNO… WRESTLING BEEEEEEST!!! (Belly to Belly Slam)

    Artiom spalmato sul mat, ma Dozer non ha finito: rincorsa dalle corde e… RUNNING SPLASH!!! ARTIOM SCHIACCIATO COME UNA SOTTILETTA!!!

    L’Hogzilla si rialza, ridacchiando, mentre Felicity lo applaude. Artiom tossisce, rotola verso le corde… cerca di rialzarsi con l’aiuto delle stesse. Ce la fa, si volta verso Dozer… che adesso lo guarda con l’espressione che può avere un cinghiale prima della carica. Artiom deglutisce, si fa coraggio… è lui a scattare verso Dozer, che lo accoglie con un Backhand Ch..NO!

    Artiom evita, nuovo slancio dalle corde… E SUPERBO BACK KICK DI DOZER CHE LO SORPRENDE CON UNA MANOVRA DI INASPETTATA AGILITA’!

    Artiom crolla a terra. Si rialza, aggrappandosi di nuovo alle corde, ferito per il calcione beccato all’improvviso. Si gira… ed è tra le mani di Danny Dozer.
    Che senza troppi preamboli, lo solleva in una Military Press che viene tenuta diversi secondi… prima di concluderla in una… KILLDOZEEEEEEER!!!!

    Impatto devastante, il pin che segue è praticamente automatico.

    UNO. DUE. TRE.

    Ci ha provato Artiom, ma la disparità di forze era troppo evidente in questo match. Il greco porta a casa un’altra sconfitta che di certo non rappresenta un buon viatico, per lui o per la sua squadra, verso gli Anger Games. Felicity torna sul ring e sostituisce l’arbitro nel sollevare il braccio a Dozer.

    Il Team Katana ottiene una vittoria, forse senza troppo valore ma la ottiene col suo uomo più in ombra. Un segnale tangibile di come il Dojo di Valroux e Wildcore possa arrivare a vincere con uno qualsiasi dei suoi membri… nell’attesa di un quinto che, si spera, verrà rivelato solo stasera.

    DANNY DOZER def. ARTIOM KOSTANTINOS via PIN in 4’41”


    Kanli Ay, o meglio, il supposto tale, è ancora in giro per il backstage, vediamo che ha una maglietta con su scritto "Sono nel poster del PPV, prendetemi sul serio pliz!"

    Kanli Ay ha in mano un cartello e dei volantini, sul cartello la scritta "LA FINE È VICINA, PENTITEVI ED ENTRATE NELLA MIA STABLE PLIZ!!!"

    Kanli Ay distribuisce volantini agli inservienti, uno di loro si ferma a parlare suscitando la gioia del mascherato.
    Divisorio2

    Siamo in compagnia della bellissima Jessica Jane Clemets la quale, microfono alla mano, è pronto ad intervistare il rapper di Kansas City … John Pranzo …

    JJC:” Ladies and gentlemen, joining with us …… “

    Ma John gli fa cenno di tagliare corto e di andare dritta al nocciolo della questione senza altre inutili parole …

    JJC:” Ok, ok, allora, John, sappiamo benissimo come gli Anger Games siano uno degli eventi più attesi dai fan della WTF e quest’anno più che mai i protagonisti avranno di che bearsi visto che ci saranno delle Instant Title Shot in palio. E, John, insomma, in questo periodo, non è molto facile andarsene in giro e non parlare di quanto occorso sette giorni fa con la signorina Hard. Insomma, la storia della …….. “

    JP:” Jessica, cara Jessica, mi stai domandando se sono spaventato? Se sono terrorizzato perché una pazzerella smanettone possa infastidire un uomo dai miei valori? Credi che possano riaprire il caso? Sarebbe piuttosto patetico se anche tu credessi a fandonie simili.“

    John appare piuttosto incazzato tanto che Jessica fa un passo indietro quasi intimorita. Ma subito dopo John Pranzo sorride come se non avesse detto nulla di male nei confronti dell’intervistatrice.

    JP:”Ma chiaramente non sei qui per parlare di Liz Hard quanto della proposta, a dir poco indecente, che mi ha fatto quell’altro rincoglionito di Kanli Ay. Non è vero?“

    JJC:”Sì, proprio quello di cui volevo parlare, John. Sai … Ehm … Un uomo del tuo calibro, dei tuoi valori, come hai appena detto tu, non è che si possa integrare bene con uno come Ay, no? O forse hai deciso di ripensarci e considerare positiva la sua proposta?”

    Pranzo non smette di sorridere.

    JP:” Te l’ho detto che è stata una proposta indecente. Ma a pensarci bene, a volte bisogna essere uno stronzo per capire gli stronzi. Bisogna starci dentro per capire la situazione. “

    JJC:” Non ti seguo, John. Dov’è che vuoi arrivare?”

    John smette di sorridere. E fissa la telecamera che zooma.

    JP:” Te lo faccio capire subito. I … SAY … YES … “

    Jessica sbarra gli occhi incredula alla risposta del rapper.

    JP:” Ed ora ti starai domandando come mai John Pranzo si vuole alleare con Kanli Ay. Beh, di sicuro non per condividere la sua propaganda contro le stables che hanno reso celebre questa azienda.
    No.
    Sinceramente sono sempre stato un lupo solitario e me ne frego se al potere c’è stata la Legacy, o se in futuro dovesse venire il momento del Team Katana.
    Ma in quanto lupo solitario a volte bisogna entrare nel branco per conoscere il tuo prossimo.
    Solo in questo modo potrò ritagliarmi il mio spazio alla ricerca di quello di cui la gente sta parlando da tempo, no?”

    Jessica appare abbastanza confusa.

    JP:” Hey, ragazza, svegliati! Ti vedo molto confusa, ma te lo dico chiaramente. Non mi interessano Title Shot, non mi interessa di come Ay abbia tutte queste ossessioni e non mi interessa di quello che vanno a dire sul mio conto.

    IO LO TENGO D’OCCHIO, Jessica.

    Ma scommetto che gli piacerà visto che sette giorni fa era qui a cercare un pretesto per farmi entrare nel suo team.. Eccomi, Ay, eccomi qui.
    Accetto la tua indecente proposta di essere parte dei SECOND SONS. Ma sappi per certo che non ho intenzione di leccarti il culo, quello lo puoi ordinare alla tua ragazzina!
    L’unica cosa della quale ho bisogno è sapere cosa bolle in pentola. Per quanto riguarda il nostro match ad Anger Games … Be … Se vuoi il vecchio lupo … Il vecchio lupo verrà a prenderti …. Ti aiuterà a sbranare i tuoi avversari …. E otterrà ciò che vuole. Da te …“

    Pranzo si allontana, e la Clements fa cenno di chiudere il collegamento.
    Divisorio2

    "Ready to Fight, Kenny Meisschenborough?"

    Primo piano.
    Le parole escono dal volto concentrato di Rod Weiler, un fascio di nervi mentre sta terminando gli ultimi riscaldamenti prima del match che lo vedrà contrapposto a Kenny McZax.
    L'ex head trainer del Power Plant ASW pare molto focalizzato sul match, nonostante la sua esperienze; anzi, forse in virtù della sua esperienza sa che non bisogna sottovalutare un avversario.

    RW: "Questa sera non sarai in coppia con quell'altro smidollato di Magnus Borg. Questa sera sarai tu da solo all' interno del ring con il Killer Wolverine!! Sei sicuro di poter reggere la pressione questa sera a Larissa, Kenny MCZAX?"

    Hot Rod pone l' accento sulle ultime parole della sua domanda, a sottolineare il nome del suo avversario.

    "Ehi, Hot Roddy, ti è scaduta l'antirabbica?"

    Weiler si volta di scatto perché è appena arrivato il suo tag team partner nella Cougar's Army, "Copycat" Axel Cougar.
    Axel indossa una t shirt di Sentry con sopra un gilet di pelle di Mad Dog.
    Weiler lo guarda storto, si potrebbe pensare che stia per ringhiare.

    RW: "Hai abbassato troppo la guardia nel match contro Magnus, questo tuo atteggiamento potrebbe costarci le cinture!"

    AC: "Tranquillo, so che ci penserai tu questa sera!"

    RW: "E' questo il punto; sto per affrontare uno smidollato come te; devi dare tutto su quel ring, perché se non lo fai tu, ci sarà qualcuno che lo farà al posto tuo, Cougar baby!"

    Weiler punta il dito al naso di Axel, che non ha parole per replicare.

    RW: "Mi ricordi molto il mio avversario di questa sera; stessa indisciplina, stessa spina dorsale fiacca. Ti farò vedere che non è questo l' atteggiamento da tenere. Non è un caso che siamo divenuti tag team Champion qui, e lo dimostreremo anche oltre i confini di questa isola"

    Lo sguardo di Weiler spazia oltre l'Egeo.

    AC: Glom

    RW: "Non abbassare mai la guardia e stai sempre pronto a controbattere. Mai! Preparati sempre all'inaspettato, ad affrontare chiunque, solo così potrai stringere ancora il tuo osso; sono stato chiaro?"

    AC: "si..."

    RW: "Non ti ho sentito! SONO STATO CHIARO!?!?"

    AC: "SI!!"

    RW: " Allora vai a cambiarti e stai pronto, 'CAUSE TONIGHT I'M GONNA KILL KENNY!!!"

    AC: "YOU BASTARD!!"

    Divisorio2

    Le telecamere restituisono l’immagine di Gregor e Jacquelyn seduti a un tavolo, in casa con la telecamera che li inquadra*

    Kimberlee (cameraman) << Salutate la telecamera, da bravi!>>

    Gregor << Ciao Cagnacci! Questo è un nastro registrato sappiatelo! …E coraggio Jackie saluta anche tu…>>

    Jacquleyn << Se, se… va bene: ciao gente…>>

    Gregor << Più entusiasmo! Se mi arrivi così debosciata sul ring cosa combiniamo? Dobbiamo dare una lezione a quei coglionazzi: e quando dico coglionazzi intendo solo Gwaine! Ronin non si tocca.. o meglio si tocca possibilmente, ma non con cattive intenzioni…
    …certo qualcuno potrebbe definirle cattive intenzioni, ma io sono un gentlemane …>>

    Jacquelyn << Taglia corto Gregor, credo ci siamo capiti: Ronin, ho già espresso la mia approvazione nei mie confronti: sei una brava ragazza, sei genuina, accetto la sconfitta contro di voi: e’ acqua passata! Ma ora voglio rimettermi in carreggiata: ora voglio spaccare tutto: ora voglio dimostrare che la sottoscritta ha sul serio qualcosa da dare: quindi mi spiace tu sia ancora sulla mia strada ma il tuo compagno cadrà sotto i nostri colpi perché noi sì che siamo una squadra: voi cosa? due entità messe a convivere e neanche così simili aggiungerei… un ricco balordo saccente e una ragazza di periferia: come dovresti sopportare quel damerino figlio di papà>>

    Gregor << Ah Jackie, innocente Jackie… il profumo dei soldi attrae chiunque: chissà quail mazzette Gwaine avrà elargita per far cadere ai suoi piedi Ronin: che perdente! Pagare per avere al suo fianco una ragazza…>>

    Kimberlee << Ma non è quello che tu fa con noi, Greg?>>

    *Gregor la fissa indispettito mentre Jacquelyn profonde in un imbarazzato facepalm*

    Gregor << Questo non centra niente Kimberlee: io retribuisco vostre prestazioni perché sono contrario al lavoro a nero! Ritengo che voi andiate regolarmente pagate per il SERVIZIO IMPECCABILE che offrite, ecco! Mica vi pago per tenermi compagnia sul quadrato!>>

    Kimberlee << In realtà è più o meno quello che fai…>>

    *Gregor fissa la telecamera seccato nuovamente qualche secondo*

    ….
    ….

    *buio*

    *riparte il collegamento come se niente fosse con Gregor e Jackie che sorridono ma una nuova voce che viene da dietro la telecamera*

    Isobel (cameraman nuova) << Ciao ragazzi!>>

    Gregor e Jacquelyn << Ciao Isobel!>>

    Isobel << Allora? pronti per l’esibizione di domani quindi?>>

    Gregor << Pronissimi Isobel! Non potremmo essere più in forma ahaha>>

    Jacquelyn << Guarda che sono io che sono stata in palestra in questi giorni: tu come ti sei allenato? guardando commedie in televisione mentre bevevi a canna?>>

    Gregor << Allenavo il braccio alzano la bottiglia: si vede che non capisci>>

    Jacquelyn << DOBBIAMO ARRIVARCI PREPARATI GREGOR! Cristo Santo! Ma davvero tu sottovaluti a tal punto il tuo rivale? Gwaine è un montato ma non è un idiota! Non hai visto in altre compagnie cosa ha combinato??>>

    Gregor <<….ehmmm… passaparola? >>

    Jacquelyn << Ti ho passato i DVD!!! Non li hai guardati?>>

    Gregor << Io….>>

    Jacquelyn << Si?>>

    Gregor << Io…>>

    Jacquelyn << Tu cosa?>>

    Gregor << Bhe ecco, ci ho registrato sopra Basic Instinct: lo stavano dando in TV e…>>

    Jacquelyn << MA COME!?!>>

    Gregor << Si si ha sorpreso anche me! Non lo danno mai in TV per questo l’ho registrato ahaah… che c’è? perché sembri contrariata? perché ti stai facendo rossa? perché digrigni i denti??>>

    *buio*

    ------

    *Le telecamere si riaccendono e ora c’è Gregor con un occhio nero, la camicia semi-sbottonata e al suo fianco una ulteriore ragazza, biondina , sorridente, con una quarta abbondante e un aspetto un po’ da oca*

    Isobel << Gregor, Danielle, Ciao!>>

    Danielle << ihhihii ciaociaino isobellina ihihh>>

    Gregor << No, no, tagliamo corto con queste stronzate…. lasciamo stare: oggi non è giornata: ma la fortuna gira: domani sarà il mio turno di avere una rivalsa: Gwaine potresti avere anche la Regina Elisabetta in persona col suo culo flaccido al tuo angolo, non cambia il fatto che ti sei messo in qualcosa di più grande di te: non dovevi interrompere il mio discorso, non dovevi venire a rompere le uova nel paniere di questo fottuto figlio di buona donna: presto …. molto presto vedrai che…>>

    Isobel << Ehmm Gregor… la batteria si sta caricando…>>

    Gregor << Ma che cazzo! Avevo detto di caricarla: quanto manca?>>

    Isobel << Non so ma vedo che è rossa e lampeggia>>

    Gregor << Oh cazzo! Facciamo alla veloce allora ehmm…. io.. io… sono convinto che ti batterò perché…. DIAVOLI non riesco a pensare in queste condizioni!>>

    Isobel << Quali?>>

    Gregor << C’ho Danielle qua a fianco: e DUE grossi motivi per deconcentrarmi!>>

    Isobel << Facciamola andare via, no?>>

    Gregor << Ma sta zitta! Piuttosto chiudiamo il video ! aahah
    Ah no ecco ci sono! Ce l’ho! Ce l’ho! Gwaine stammi a sentire perché non lo ripeterò due volte: io…>>

    *buio*

    2nd - One on One Match: KENNY McZAX vs "KILLER WOLVERINE" ROD WEILER
    “Remedy” dei Cold è la prima theme che ascoltiamo e che annuncia l’entrata in scena di uno dei WTF Tag-Team Champions, il “Killer Wolverine” Rod Weiler.

    Cintura ben stretta in vita, Weiler compare da solo sull’entrance-stage, esattamente come solo arrivò Axel Cougar, due settimane fa, quando fu il suo turno a scontrarsi contro Magnus Borg. Sguardo “cagnesco” verso il pubblico, che lo fischia ma senza troppo trasporto… quindi Weiler avanza verso il ring, facendo ballare i pettorali.

    L’arbitro è il romeno Mazzolenu. Weiler arriva al suo cospetto, si slaccia la cintura e glie la porge, mentre la sua theme sfuma…

    Lasciando spazio a “My Generation” dei Limp Bizkit… che in quest’occasione non annuncia l’arrivo del suo partner, Axel Cougar… bensì del suo avversario, “Wildcat” Kenny McZax!
    Che, come fa di consueto nelle entrate con Magnus, parte a razzo, sparato verso il ring… scivola sotto la bottom-rope… ma quando, rialzandosi, si trova faccia a faccia col brutto muso di Rod Weiler, Kenny indietreggia di qualche passo, lievemente intimorito.

    Stranamente, Weiler resta a distanza, consentendo a Mazzolenu di tenere sotto controllo la situazione. In breve il match è pronto per cominciare, Mazzolenu fa per consegnare la cintura di Weiler al time-keeper quando… viene fermato dal Killer Wolverine.
    Che fissa Kenny McZax negli occhi… con un lampo d’odio, visto il rapporto d’amore-odio che da sempre Rod ha con la dinastia del ring inglese. Weiler riprende la cintura… e la mostra a Kenny. Gli urla se è ciò che vuole, lo sfida a farsi avanti, a prendersela sin da subito. Mazzolenu prova a riprendere la belt, ma Weiler lo tiene a distanza. Kenny prende coraggio, fa per avvicinarsi e togliere la cintura dalle mani di Weiler… ma quando il Wildcat ci prova, Weiler lo tira a sé con uno strattone… E POI LO STENDE CON UNA SPAVENTOSA SHORT CLOTHESLINE!!!

    Mazzolenu riprende la cintura dalle mani di Weiler, che adesso ridacchia, e fa suonare la ring-bell… ma intanto Kenny è già a terra, ed il campione Tag-Team in carica va a martoriarlo a suon di stomp alla schiena.
    Weiler va a rialzare Kenny McZax, con una facilità imbarazzante, anche perché tra lui e l’inglese ballano oltre 40 libbre di differenza. Il Killer Wolverine solleva Kenny e… KNEE BACKBREAKER! A SEGNO!!!

    Il McZax rotola a tappeto, gemendo, portandosi una mano alla zona lombare. Weiler continua a ridersela. Lo rialza di nuovo, se lo carica su una spalla e… TURNBUCKLE BACK PRESS!!! E non ha finito!!

    Nuova rincorsa… E MANOVRA RIPETUTA ANCHE NELL’ANGOLO OPPOSTO! Kenny crolla sul mat, dopo la seconda botta. Weiler si è preso un indebito vantaggio all’inizio che, unito ad una stazza fisica davvero superiore all’avversario, hanno portato, rapidamente, il match sui binari di un dominio totale.

    Un esanime Kenny viene rialzato e portato al centro del ring. Weiler lo blocca, testa tra le gambe. Quindi uno sguardo, soddisfatto, rivolto al pubblico e poi…
    POWERBOOOOOOOOOOOOMB!!! DE-VA-STAN-TE!

    Kenny viene schiantato, con potenza, sul mat e resta lì esanime, a braccia aperte!

    Weiler gli gira intorno, come una iena intorno ad una carcassa. Probabilmente potrebbe chiudere… ma non lo fa. Weiler perde tempo, vuole divertirsi a giocare come il gatto con il topo. Rialza Kenny, ancora una volta. Stavolta se lo carica sulle spalle… E METTE IL PUNTO ESCLAMATIVO ALLA CONTESA!

    WOLFBITE!!! A SEGNO!!!!

    Kenny è andato. Le sue uniche reazioni sono piccoli scatti inconsulti, sicuramente non volontari. Weiler si rialza ed ancora se la ride, di fronte ai “boos” del pubblico. Ma, per fortuna di Kenny… si è stancato: quindi si china sull’avversario… e lo schiena.

    Uno. Due. Tre.

    Weiler vince, ma per Kenny è praticamente la fine di una condanna. Suona la ring-bell, ed il pubblico reagisce con fischi inverecondi all’indecoroso spettacolo. Un dominio nato un “trick” del tutto inopportuno visto che Weiler era già il grande favorito del match. La Cougar’s Army vince, convince ma non ci fa una gran figura… ma d’altronde è la Cougar’s Army, e non lotta certo per essere amata.

    I due team concludono la marcia di avvicinamento ad “Anger Games”, dove ci sarà lo showdown coi titoli in palio, con una vittoria a testa. Quella di stasera ha evidenziato però un importante fattore e quel fattore ha un nome ed un cognome: Rod Weiler.
    Esattamente come nella sfida contro i Los Santos Brothers, anche stavolta la mole del mentore americano potrebbe risultare il quid in più che potrebbe favorire la conferma del team degli attuali campioni. Certo, in un tag-team match entreranno in gioco anche altri fattori… ma con la prestazione di stasera, l’Army potrà arrivare a quel match con molte più certezze di quante non ne avesse prima.

    ROD WEILER def. KENNY McZAX via PIN in 6’01”


    Credibility dagli altoparlanti del Santuario di Larissa e a fare il suo ingresso è ancora una volta il Total Champion, Tyson Hardaway! Solita ottima accoglienza per lui dal pubblico greco, scambi di saluti con i tifosi delle prime file e una volta sul ring, saluto sul paletto, con cintura legata in vita bene in vista, quindi il Ty-Phoon torna al centro del quadrato e si fa consegnare un microfono.

    Ty: "So che molti di voi aspettano ancora una risposta, riguardo la proposta fatta da Kanli Ay a me e Kenny Jones di entrare nei Second Sons per gli Anger Games....."

    Il pubblico rumoreggia in trepidante attesa.

    Ty: "Ma non essendo qui con Kenny, potete facilmente capire che non sono qui per parlare di questo al momento....."

    Classico rumore che accompagna una brutta notizia.

    Ty: "Ci sarà tempo, stasera, sicuramente saprete tutto... Ma ora sono qui per parlare del Main Event di stasera, in cui difenderò il mio Total Title contro l'uomo a cui l'ho strappato... David Turner."

    Soliti fischi per Turner, come per ogni altro membro della Legacy.

    Ty: "Turner... io ormai ho perso il conto di quante volte tu ti sia messo sulla mia strada da quando sono qui... ma ho ben presente il numero di chance che hai di portarmi via la cintura stasera, in compenso..."

    Con la mano libera dal mic Hardaway fa uno zero unendo pollice e indice e quindi si porta la mano davanti a un occhio, come fosse un binocolo con cui 'cerca' le possibilità di vittoria del prossimo avversario.

    Ty: "Tu non sarai mai al mio livello e sei stato proprio tu a dirmi perché."

    Camminata teatrale al centro del ring, sembra che il Ty-Rant stia prendendo lezioni sui Public Speech.

    Ty: "Io sono 'solo'. E camminando da solo ho trovato e dovuto superare mille difficoltà che match dopo match mi hanno reso migliore. Tu eri come me... prima della Legacy... Prima della Society... Quando eri solo contro tutti e dovevi trovare un modo per superare te stesso e i tuoi nemici. This is The Hardest Way. This is The Hardaway."

    Parte il coro HAR-DA-WAY-HAR-DA-WAY-HAR-DA-WAY

    Ty: "Tu invece hai scelto la scorciatoia, la via più breve e semplice, abbassare la testa, sottometterti al potere. Ma contro di me, non ti basterà, perché nessuno ha più potere su questo ring del Ty-Rant. E visto che tutte quelle prese in passato non ti sono servite, oggi proverò a fartelo capire con un'altra Hard Lesson!!!"

    Applausi a scena aperta per il Total Champion.

    Ty: "Stuart, Reeves... Non preoccupatevi degli uomini che mancano al Team Katana e ai Second Sons... perché dopo il Main Event anche voi avrete un componente in meno nel vostro team!"

    Microfono lanciato in aria e giro su stesso prima di abbandonare il ring, il Ty-Phoon è passato.

    Divisorio2

    Siamo all'interno della Hummer Limousine di Gwaine Carleon ... Gwaine parla un attimo con Michael per poi volgere un sorriso sgargiante su Samantha Ronin*

    Gwaine: Allora Sam, come mai così silenziosa, dovremmo conoscerci meglio ... Per il match ovviamente

    Samantha è seduta di fronte al proprio interlocutore, timorosa e in imbarazzo come sempre, lo si capisce chiaramente dall’espressione del viso.

    SR: Immagino di si…

    Questo è tutto ciò che riesce a tirare fuori la Ronin di fronte a Gwain Carleon, possiamo dire che la bionda sia di poche parole.

    Gwaine storce il muso cercando di guardare meglio la ragazza.
    Michael riempie due bicchieri di JD ed uno lo pone accanto alla ragazza

    Gwaine: OK dai, inizio io con i convenevoli

    Si avvicina e si siede accanto a Samantha e le porge la mano

    Gwaine: Gwaine Liam Edward Caerleon IV di Carleon ... Ma chiamami Gwaine e basta

    L'irlandese si porge come sempre sorridente e sicuro di sé mentre la giovane biondina arrossisce in un primo momento per poi rispondere al ragazzo con un sorriso.

    SR: D’accordo Gwaine… beh, io sono Samantha, ma anche Sam va bene.
    Allora… ecco… qualcosa di preciso di cui parlare? Non so, vuoi parlare dei nostri avversari?

    Chiede la nativa di New Orleans cercando di cacciar via l’imbarazzo della situazione.

    Gwaine: ahhh giusto, gli avversari ... Michael chi sono gli avversari a proposito?

    Michael risponde prontamente

    Michael: Gregory e la sua accompagnatrice.

    Gwaine: Ahhh bene! Mi ero dimenticato. Sam se vuoi qualcosa chiedi pure, tanto abbiamo un bel po’ di strada davanti ... TV, radio, quello che vuoi ... La mia Hummer è a tua disposizione.

    Michael: Credo abbia ragione la ragazza, Gwaine. Dobbiamo avere una tattica questa volta

    Gwaine: umpf

    Michael: Sam, sarebbe giusto se parlasse lei per prima


    Samantha appare divertita dallo scambio di battute dei due.

    SR: Quindi… cosa conti di fare?
    Avete già in mente una qualche tattica vincente?
    Io sinceramente oltre ad evitare il pin non ho altri grandi piani in mente.
    In più Jackie non mi sembra tipa da prendere alla leggera, certo, l’ultima volta si è fatta schienare per un attimo di distrazione, ma beh… è successo anche a me… purtroppo…
    Ma di Heavans non saprei proprio cosa dire, se non che non credo ti vada proprio a genio…

    Gwaine guarda Samantha e si toglie maglia e pantaloni rimanendo con un costume e dirigendosi verso l'idromassaggio sul fondo dell'auto

    Gwaine: Michael, prendi un costume a Sam se volesse ... E comunque ... Beh Gregor è bravo, ma si arrabbia troppo facilmente ... Hai mai visto uno di quei film di Steven Seagal dove il rivale è talmente arrabbiato da non ragionare?
    Basta farlo arrabbiare sia lui che lei e il resto verrà da se.

    Michael: Ottima idea Gwaine

    Mentre Gwaine entra nella vasca, Michael si mette a piegare i vestiti di Gwaine
    Manco a dirlo il volto di Samantha ha acquistato la stessa tonalità della maglia ufficiale del Manchester United.

    SR: Ehm… non mi è mai piaciuto Steven Segal… ma credo comunque di aver compreso il concetto, o almeno lo spero.
    Insomma vorresti istigare Heavans in modo da farlo cadere in errore per poi approfittarne?

    Gwaine si accomoda per bene nella vasca e guarda sorridente la ragazza

    Gwaine: Exactement mon cher, hai colto al volo.
    Come dico sempre ... Basta aspettare che l'altro sbagli. Non c'è bisogno di cacciare.
    Infatti guarda, Gregor mi affronterà tutto carico di rabbia e accanto a me ho una ragazza davvero bella ad aiutarmi ... Dai Mich, portala a cambiarsi se vuole.

    Samantha arrossisce nuovamente, questa volta per il complimento fattole da Gwaine.
    Giorno sbagliato per essere una timida ragazza della Louisiana a quanto pare…

    SR: B…bene, abbiamo una strategia a quanto pare.
    Dovremo solo evitare di perdere prima del momento opportuno e saremo a posto…

    Detto questo la bella bionda si volta verso Michael facendo un cenno di negazione con la mano sinistra.

    SR: Ehm, no grazie, sto bene così ma… vi ringrazio per l’offerta.

    Questo significa che non vedremo Samantha Ronin in bikini questa sera.

    Gwaine dispiaciuto le sorride, per poi voltarsi verso Michael

    Gwaine: Mick mi fai un jack e cola? E per Sam ... Mhhh, mi sa che è un tipo da Tequila. E tu prenditi quello che vuoi.

    Michael: Ok, provvedono subito

    Gwaine: Bene, abbiano una tattica vincente, una bella serata per festeggiare ed una bella compagnia. Beh, Allan e la sua amica potranno avere dalla loro tutta "l'esperienza" del mondo, ma la famiglia Carleon tratta affari per milioni, oltre che ho ricevuto addestramenti dai migliori ... certamente un rissaiolo non può farci tremare.

    Michael porge il bicchiere di tequila a Samantha e il jack e cola a Gwaine che alza i bicchiere e va col brindisi

    Gwaine: Alla vittoria!

    SR: Alla vittoria allora!

    Samantha brinda con Gwaine e si mette a fissare il bicchiere, pensando seriamente se bere o no quello che di certo è il suo primo assaggio di tequila.
    Divisorio2

    Risuona la theme di Kanli Ay... yes, once again. Ed il Turco appare on stage, con lui ci sono nell'ordine: 2 evidenti travestiti di ben oltre 2 metri, un basso e panciuto ispanico con una benda nell'occhio e i capelli ossigenati, spazzolone in spalla, due ragazzini che portano magliette del serial Game of Thrones, un probabile Tedesco (visto il calzino bianco su ciabatta) sorridente che mangia alcuni hot dog ed infine una capra tenuta al guinzaglio. La stramba tenuta dei compari, ci lascia già intuire, che il Kanli Ay in questione è lo stesso dei precedenti segmenti.

    Salito sul ring il mascherato prende il microfono:"Ah ah ah, il mio esercito anti stable è pronto! Salutate i secondi figli!!!"

    La voce, forzatamente roca, non è ovviamente la sua, ci chiediamo pregni di meraviglia di chi sia:

    "Ho detto salutateli, costoro sono chi vi libererà dal peso delle stable, queste bande di ipocriti e falsi eroi, di assassini e stuprapapi"

    Stupracosa?

    Kanli Ay si gratta la fronte:"Si ok, ho esagerato definendoli falsi eroi, ma non importa, io sono ribelle e lo sapete.
    Non solo ho tradito Mad Dog, un wrestler si ormai finito, e si alla canna del gas, e si fondamentalmente inutile, ma IO lo ho tradito.
    E non chiudo mai il frigo quando prendo da bere nella sala comune, e finisco tutta l'acqua calda nelle docce!"

    I due trans sembrano sconvolti, Kanli Ay prosegue:"Oh si, e sapete cosa ho fatto?
    Ho messo la figlia, il figlio, è maschio o femmina?"

    Domanda rivolta alle due signorine, che lo guardano strano :

    "Ops, pubblico sbagliato, dicevo, ho ordito un masterplan che non si vedeva dai tempi della ASW e ora questa mia squadra assolutamente non elemosinata mi permetterà di vincere ed andare per un titolo, per Dio manca poco che mi tolgano anche il parcheggio ho bisogno di quel titolo...." il tedesco inizia a salutare verso il pubblico, in direzione di una opulenta signora sorridente, si avvicina a Kanli Ay e gli parla.

    KA:"Cosa? Deve andare? Sua moglia è tornata da fare la spesa? Ah si, no capisco, va bene la saluti" sorridente il tedesco esce agitando la manona.

    I due nerd si avvicinano:"E voi? Come vostra madre vi è venuta a prendere? Dovete andare ad un torneo di Magic? Magic? È mcdonald dei giochi da tavolo!! Andiamo!"

    I due escono, i due trapperoni si schiariscono la voce: "Cosa?"

    Entrambe parlano al mascherato: "Sul Lago di Garda? Puccettino? Splendido quarantenne? Non capisco ma ok, arrivederci"

    Resta solo l'Ispanico, e la capra, l'inserviente si avvicina a Kanli Ay:"Anche tu no! No Jûan Maximo Gato!!! Tu non puoi abbandonarmi, dobbiamo combattere le stable!"

    Juan poggia la mano sulla spalla di Sam...di Kanly:"Sěnor, no es le estable el tu nemico, ma el timor chi tienes nel corazon"

    Il mascherato resta solo, calano le luci, occhio di bue su di lui, parte un piano, la musica di Frozen, Let It Go.

    KA:"Ormai da solo come sempre resteròòò.
    Nel mio cuore un grande freddo io avrò.
    Ma ci ho provato, ho feudato, quante cose ho inventato.
    Nel middle carding non torneròòò.
    Torneròòòòò"

    Kanly si alza in piedi:"Si lo sò, si lo sò, che cosa io non ho.
    Si lo sò, già lo sò, perchè sfigato sempre io sarò.
    Tante cose inventato io hooooooooooo.
    Ha lamentarmi un pò su tutto sono statoooooo.
    Ed alla fine alla conclusione sono arrivatoooooo."

    Apre la giacca, parruccone biondo sulla maschera.

    "Non mi si filano anche se Mad Dog ho eliminato."

    Via la giacca e i pantaloni.

    "Nessuno mi si caga e il feud con le stable mi son inventatoooooooo"

    Indossa l'abito di Elsa di Frozen.
    Nelle prime file qualcuno vomita.

    "NON C'È L'HOOOOOOO.
    NON C'È L'HOOOOOOOO,
    IL TALENTO IO NON C'È L'HOOOOOOOO.
    E LO SO, SI LO SÒÒÒÒÒ.
    IN MEZZO AD ALTRI MI GETTERÒ!!!!"

    Salta giù dal ring andando verso il backstage:"IN UN FEUD, IN CUI NON C'AZZECCO UN CAZZOOOOOOOO!
    IN MEZZO A LORO LA MIA STABLE ANDRÀÀÀÀÀ!!!!"

    Si volta verso la camera:"E finalmente qualcuno chi io sia scoprirà"

    Esce di scena.


    3rd - Mixed Tag Team Match: GREGOR HEAVANS & JACQUELYN BROWN vs GWAINE CAERLEON & SAMANTHA RONIN
    Tra una settimana, ad “Anger Games”, assisteremo al possibile showdown della rivalità tra Gwaine Caerleon e Gregor Heavans, due degli ultimi acquisti della WTF, due lottatori che hanno cominciato a pestarsi i piedi vicendevolmente sin dal loro primo giorno qui in Grecia.

    Ma prima di arrivare allo scontro finale, Gregor e Gwaine incroceranno di nuovo le armi, metaforicamente parlando, in un mixed tag-team match, in cui Heavans potrà confidare nell’aiuto della “sua” Jacquelyn, mentre Gwaine dovrà fare squadra con Samantha Ronin. I due beniamini del pubblico riusciranno a trovare un’alchimia o il match vedrà il dominio dell’unica vera coppia presente sul ring?

    Parte “Everybody Loves Me”… Gwaine Caerleon compare sullo stage. Il Sanctuary lo accoglie discretamente… Caerleon è accompagnato da Micheal che però resta più defilato. L’irlandese muove la chioma fluente, si piega sulle ginocchia… ammicca al pubblico… poi si volta… e vediamo che già pronta a raggiungerlo c’è anche Samantha Ronin!

    L’entrata in scena della bella americana aumenta il volume degli applausi, anche nei confronti di Gwaine. Il trio (non dimentichiamoci di Micheal), si avvia, sorridente, verso il ring, dopo che i due uomini, cavallerescamente, fanno passare avanti la bella Samantha (anche se sappiamo che un uomo fa passare avanti una donna, solo per guardarle il culo, dai). Hi-fives vengono elargiti generosamente al pubblico, quindi Gwaine e Samantha guadagnano il ring, si vanno a posizionare ad angoli contigui e scalando le corde, salutano l’intera arena mentre Kelly Trump li introduce e Simon Tavernish Jr. resta silenzioso al suo fianco.

    Cambia la theme, perché adesso parte “Bad Motherfucker”… il pubblico già comincia a fischiare ma le ostilità si attenuano quando Gregor Heavans entra in scena… tenuto, mano per la mano, da una quasi tenera Jacquelyn Brown, che sembra trascinarlo come una madre trascina un figlio che non vuole andare a scuola. Heavans sembra effettivamente un po’ imbronciato, mentre Jackie sorride e saluta la folla, con una mano. La canadese sembra perfino mandare qualche bacio ai fans che mostrano cartelli in suo onore,ma Heavans la strattona e le fa cenno di non lasciarsi importunare troppo dalla “plebe”.

    I due arrivano sul ring, dove quel marpione di Gwaine si è appollaiato, con un braccio, sulla spalla di Samantha che, distratta, lo lascia fare mentre fissa, ostilmente, Jacquelyn, con le braccia incrociate sul petto. Quando il duo canado-americano arriva sul quadrato, l’arbitro, poco propenso a perdere tempo, dice alle due squadre di prepararsi.. e da subito il via al match!
    Partono gli uomini e ricordiamo che le regole del mixed tag-team match comportano che appena il primo di loro darà il cambio alla sua partner, anche l’altra donna entrerà in gara visto che, a differenza di un intergender match, non è previsto lo scontro “tra sessi opposti”.

    Jackie e Gregor si scambiano un bacio sulle labbra, anche se a schiocco, prima che Heavans si avvii verso il centro del ring dove Gwaine già lo attende. Si comincia con un cl..NO!
    Caerleon prova ad afferrare Heavans.. che arretra, arretra…ed arretra, fino ad andare ad aggrapparsi alle corde. Gwaine prova a prenderlo lo stesso, ma viene allontanato dall’arbitro che sanziona il rope-break ma dice subito ad Heavans di non abusare della sua pazienza. Heavans torna al centro del ring… si riparte, Gwaine cerca nuovamente di afferrarlo… ma niente da fare!

    Gregor scappa anche questa volta, si fionda al suo corner… e da il cambio a Jacquelyn!!! La Brown sbuffa, infastidita… entra nel ring, mentre Gwaine viene spedito dal referee al suo corner, per consentire l’ingresso di Samantha Ronin.

    L’irlandese urla offese ad Heavans che, dal suo angolo, se la ride bellamente. Entra anche Samantha, che calma Gwaine e gli fa cenno che ora se ne occuperà lei.
    La mano passa alle donne quindi, senza che i due uomini abbiano fatto praticamente nulla!
    Jackie si mette in guardia, lei e Samantha si studiano qualche secondo… poi si parte, con un lock-up… che finalmente si concretizza davvero!

    Il clinch è molto bilanciato, ma nel momento in cui Samantha riesce a scioglierlo, ha successo anche nel proiettare l’avversaria a terra, con un Armdrag. Jacquelyn si rialza subito… si riprende con un clinch… stavolta la Ronin lo scioglie molto più in fretta, e blocca l’avversaria in una Side Headlock. La riesce anche a portare a terra, con un Headlock Takedown… ma Jackie si libera con una Head-Scissors!

    Anche Samantha però riesce a liberarsi… e si rialza con un atletico Nip-Up! La Ronin si rimette in guardia, mentre la Brown si rialza più lentamente. Dal suo angolo, Heavans fa casino per cercare di portare un po’ di tifo alla sua partner, ma i suoi tentativi di far partire cori sono frustrati dai fischi del pubblico greco.
    Il match riparte con un altro clinch, stavolta è Jackie che porta Samantha a tappeto con una Headlock Takedown… ma è Samantha ad uscirne, reversando in una Head-Scissors… ed è poi Jackie a rialzarsi con un Nip-Up. Praticamente la stessa sequenza di prima, ma a parti invertite. Le due si rimettono vicendevolmente in guardia… stanno dimostrando di equivalersi.
    Jackie sorride, la Ronin la osserva… ma l’americana sembra anche disturbata dal gran baccano che Gregor Heavans fa al suo angolo, quindi indietreggia fino al suo angolo.. E TAG A GWAINE! Ora Gregor è costretto a rientrare!

    Gwaine entra, l’arbitro invita Jackie a raggiungere l’angolo. La canadese lo fa a malincuore, ma rispetta le regole… Heavans perde tutta la sua baldanza, ma entra sul ring. Comincia a muoversi in circolo sul ring… stavolta Gwaine lo attende… Gregor scatta verso di lui… Gwaine lo agganc..NO!

    Gregor scivola alle sue spalle e lo blocca in una Waist Lock! Che viene poi transitata in una Headlock: Heavans costringe Caerleon in ginocchio… ma l’irlandese si rialza… spinge Gregor verso le corde più vicine, quindi lo lancia verso le corde oppost..NOOOOOO!!!

    Gregor si mantiene… AI CAPELLI DI GWAINE! Lo costringe a piegarsi in avanti, E LO COLPISCE CON UN TOE KICK ALLA TESTA!!!

    Gwaine barcolla, Gregor insiste con un ceffone… ma Caerlon ha assorbito il colpo… si volta e con lo sguardo sembra voler fulminare Heavans… CHE RINTANA VERSO IL SUO ANGOLO E DA IL CAMBIO A JACKIE BROWN!!!

    Heavans continua a sfruttare la stipulazione per sfuggire al rivale! Che cerca di riprenderlo, ma viene spinto verso Samantha dal referee… Caerleon protesta, ma in un match del genere può veramente poco di fronte alla vigliaccheria del suo avversario.
    Samantha e Jackie rientrano, il match riprende con un altro clinch tra le due. La Brown blocca la Ronin in una Side Headlock, Samantha allenta la presa con colpi al fianco di Jackie, si libera… e riesce a lanciarla verso le corde!

    La Ronin evita il primo ritorno della Brown, abbassandosi, poi anche il successivo, con un salto verso l’alto… ma Jackie frena, Samantha si volta… E LE DUE SI COLPISCONO A VICENDA CON UNO STANDING DROPKICK!!!

    Si prendono solo di striscio, quindi rotolano sul mat… e si rialzano, rimettendosi in guardia! Che combattività! Jackie dimostra di essere piuttosto distante dagli standard comportamentali (almeno sul ring) del suo uomo!

    Il match riprende, Samantha riesce a sorprendere Jackie con un rapido Jab al viso, quindi prende una rincorsa dalle corde… JACKIE PERO’ LE SCIVOLA ALLE SPALLE E BLOCCANDOLA DA DIETRO…

    FULL NELSON SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!

    Samantha viene schiacciata, al tappeto, dalla sua avversaria… che si rialza, prende la rincorsa dalle corde… con non poco sforzo, la Ronin si sta rialzando ma…
    RUNNING CROSSBODY! A SEGNOOOOOOO!!!

    E… CI SIAMO! JACKIE PROVA A SCHIENARE SAMANTHA!
    UNO! DUE! NOOOOOOO! SAMANTHA C’E’!

    Ma è Jackie la prima a rialzarsi. Fa per avvicinarsi a Gregor, tendendogli la mano, ma Heavans le fa cenno di no, e le “ordina” di finire l’avversaria. La Brown non se lo fa ripetere, torna su Samantha, l’afferra per le gambe e fa per chiuderla in una Boston Cr…NOOOOO!!!

    Samantha, complice anche la “pausa” fatta da Jackie quando ha tentato di avere il cambio da Heavans, ha recuperato quel che basta… PER SORPRENDERE L’AVVERSARIA CON UN IMPROVVISO ROLL-UP!!!

    UNO! DUE! NOOOOO!!!

    REVERSE DI JACKIE! E’ LEI A PROVARCI ADESSO!!!

    UNO! DUE!! CONTRO-REVERSE DI SAMANTHA!!!

    UNO! DUE! ….TREEEEEEEEEEE!!!

    INCREDIBILE! STAVOLTA JACKIE BROWN NON RIESCE A LIBERARSI IN TEMPO!!!

    Samantha si rialza, pazza di gioia, e subito entra sul ring anche Gwaine per scoraggiare qualsiasi attacco post-match. La Ronin va ad abbracciare il partner di serata che, finalmente se la ride, mentre Heavans, al suo angolo, si porta le mani tra i capelli. La Brown resta in ginocchio, sul ring, afflitta, ed urla a Gregor di non averla “coperta”.

    I vincitori si allontanano, anche Micheal si unisce, discretamente, ai festeggiamenti, tirato dentro da una Samantha pazza di gioia… la Ronin, nelle ultime cinque settimane ha vinto tutti i tag-team match che ha disputato… forse ha trovato la sua strada, peccato che la WTF non abbia una categoria tag-femminile…
    Gwaine Caerleon si allontana, sbeffeggiando a distanza Gregor Heavans. In realtà, il match, per come è andato, ci anticipa poco o nulla del loro futuro scontro in PPV: Heavans ha evitato la contesa ma è ovvio che al PPV non sarà così. Forse Heavans ha preferito sacrificare la Brown, in questo match, pur di non scoprire le sue carte. Sarà stata una tattica vincente o questa vittoria forgerà il morale di Gwaine?

    La risposta tra una settimana!

    GWAINE CAERLEON & SAMANTHA RONIN def. GREGOR HEAVANS & JACQUELYN BROWN via ROLL-UP in 7’09”


    "Mirate"

    Le parole, dure, sono di Wildcore.
    Al suo fianco Danny Dozer, Felicity e due dei nuovi acquisti Team Katana, Connor Churchill e Cassie Carter.

    I quattro hanno dei fucili da paintball, davanti a loro, contro il muro, Sami Maeda, in calzini, sospensorio e casco.

    SM:"Conosci il termine -reazione eccessiva-?"

    W:"Qual'è la regola numero 9?"

    Silenzio, Connor alza l'arma: "Sui Nachos solo formaggio Italiano?"

    Cassi sorride:"Niente Musical"

    W:"Un punto per la nostra teppista, apprezzo il gesto Connor, ma quella è la 29.
    Niente Musical Sami, nessun dannato musical, e tu lo hai fatto"

    SM:"Come fai a dire che fossi io? Qua hanno negato tutti che Max Cougar fosse Marcko Waldo quando era davanti a tutti e pure senza maschere"

    W:"Sei stato tu?"

    Sami abbassa la testa:"Si"

    W:"Puntate"

    SM:"Aspetta Aspetta! Ok i musical fanno cagare, Glee fa cagare anche se a Lea Michele metterei le mani addosso, ma Rock of Ages non fa cagare!"

    W:"Mirate"

    SM:"Once with Feeling, la puntata di Buffy, non fa cagare, andiamo, let it go!"

    Wildcore stringe gli occhi:"Fuoco"

    -pfff-

    SM:"OUHCH!"

    -pff-

    SM:"ODDIO CHE MALE! RECRIMINO LA MIA SCELTA!"

    -pff-

    SM:"IL DOLORE! AH IL DOLORE!"

    Finiti i colpi Sami è a terra dolorante e multi colore, la scena è stata ripresa dalla telecamera, Jessica Clements è presente infatti con Valroux.

    RV:"Finito?"

    W:"Si, vuoi provare?"

    RV:"Avete finito i colpi"

    Danny porge il fucile a Richard:"No vai tranquillo, me ne eran rimasti tre incastrati"

    Valroux spara i colpi su Sami sdraiato a terra:"Mhh, catartico"

    SM:".....la sofferenza...."

    RV:"Eccomi a te Jessica, scusami, volevo parlare di una cosa importante.
    Anger Games è ormai alle porte, Sami ha palesato il pensiero di tutti sui secondi figli, un gruppo di persone solo desiderose di farsi notare e di avere un posto al sole; non li vedo del tutto come nemici, non tutti almeno, la situazione in WTF è così deprimente che capisco chi voglia a tutti i costi essere messo in risalto quando l'impegno e la volontà vengono messi in secondo piano rispetto a dei piani eretti da persone che pensano solo di essere abbastanza geniali da poter decidere il destino dei lottatori"

    Valroux viene raggiunto da Felicity:"Non giustifico Halfmoon II, mai lo farò, chiaramente la dirigenza punta su di lui cercando di ricalcare la fama di ben altri campioni Turchi, non mi stupirei se ben presto venisse presentato l'ennesimo 2 Worlds 1 Cup"

    Sami mormora qualcosa, Felicity spara nella sua direzione.

    RV:"Mh...abbiami tutti sentito il pianto di Ronald Reeves, e abbiamo tutti visto come la dirigenza inserisca nei commenti al match dichiarazioni come: Valroux ha subito una sconfitta non riuscendo a battere Reeves.
    Ora, come spesso accade, vi mostrerò come si comporta un vero uomo, non un cattivo da serie tv.
    Non ho vinto il Rising Star Title, ma Reeves non mi ha sconfitto.
    Dimmi Ronald, pensi che dopo che la tua stable sarà caduta, ed avrò ottenuto il mio match e mi verrò a prendere il titolo le cose andranno meglio?
    Allora cosa dirai?
    Che il tuo tempo è terminato e non avevi più bisogno del titolo?"

    Valroux sorride:"È curioso, da quando sono qua non ho mai dovuto motivare le mie vittorie o giustificare le mie sconfitte, tutto o niente, nulla in mezzo, invece da quando esistete ogni volta avete la necessità di farlo.
    Oh si, siete i cattivi.
    A me invece sembra siate solo i deboli.
    Ma ad Anger Games tutti i nodi verranno al pettine"

    JC:"Aproposito di Anger Games, vi manca il quinto, forse volete usare uno dei nuovi membri?"

    RV:"In realtà pensavo ad altro..."

    "Ben detto."

    I membri del Team Katana si girano, perchè nella loro stanza è appena entrato Tyson Hardaway, in tenuta da combattimento per il Main Event che lo aspetta stasera, in cui metterà in palio il Total Title contro David Turner.

    Ty: "Una settimana agli Anger Games e Tyson Hardaway si presenta a colloquio con il Team Katana... Non provate anche voi una strana sensazione di deja-vu?"

    Hardaway si riferisce a quando, prima della scorsa edizione degli AG, si era presentato al Dojo per chiedere un posto nel team, che gli fu negato.

    SM:"Non siete benvenuto nel dojo in quanto membro di un altro team" le parole incredibilmente educate provengono da Sami, in piedi, pieno di lividi e colore.

    Hardway lo fissa abbastanza stupito, Felicity sorride:"Abbiamo una teoria sul perchè non resti a terra, la più accreditata è che il dolore non arrivi al cervello poichè ha la testa piena di boiate e la soglia dell'attenzione di Dori, alla Ricerca di Nemo presente?"

    Il Total Champion si fa scappare un sorrisino prima di rispondere.

    Ty: "E avete ragione a pensarla così... Ma non mi risulta che il mio nome sia già stato annunciato in un altro team"

    Sami si fa sospettoso:"Quindi che cosa vuoi? Sei venuto a rubarci l'acqua?"

    Valroux poggia la mano sulla spalla di Sami:"Sami, io e Tyson avevamo un discorso aperto in corso"

    Ty: "Qualche mese fa, io e Richard parlavamo della Legacy, della WTF e della situazione in cui ci trovavamo grazie a Stuart ed Underwood... E le cose da allora sono cambiate, ma sempre e solo in peggio.
    Quella sera, gli dissi che non mi sarei alleato con lui, ma che sarei stato al vostro fianco contro la Legacy, se si fosse presentata l'occasione di distruggerla una volta per tutte.
    Quindi eccomi qui. A tenere fede alla mia promessa e onorare la parola data, voglio far parte del Team Katana agli Anger Games ed eliminare per sempre, insieme a voi, la Legacy.
    Spero questa volta non mi rifiuterete come un anno fa."

    Sami punta il dito:"AH! MA VUOI RUBARE IL POSTO DA TAG? NON C'È POSTO, CI SIAMO IO E DANNY!!! La Legacy è così alle pezze che han chiamato due pezzenti da chissà quale indy, continuano a tenerci lontano...."

    Ty: "Ma c'è posto a sufficienza per me, io e lui non siamo una squadra e dovrà farsi una ragione della mia scelta. Questo. Il vostro, è un vero team.
    Non rinuncereste l'uno all'altro per niente al mondo. Oltre alle istant shots, oltre alla gloria, oltre a tutti gli altri riconoscimenti, voi combatterete per restare uniti, per continuare ad essere una squadra e una famiglia e personalmente, è la carica e la motivazione che cerco nei miei compagni. Per questo scelgo voi."

    Sami si asciuga gli occhi:"Allora....allora....non ci riesco, vado ad ordinare la pizza per tutti!"

    Richard stringe la mano a Tyson:"Quando aprì le porta al Team Katana lo feci consapevole del tuo valore Tyson, è un onore averti con noi, per il Team Katana è un onore avere Tyson Hardway tra le proprie fila"

    E sull'handshake, l'immagine sfuma!
    Divisorio2

    Le telecamere ci offrono lo spettacolo dell’ormai conosciuta villa di Mr. Hirohito Sagayami.
    La splendida costruzione che si erge tra le meraviglie di questo incontaminato territorio, ma la cosa non ci interessa poi molto, infatti veniamo zoomati verso il tavolino posizionato nel giardino della suddetta villa.
    Seduto al tavolo abbiamo quello che potremmo definire il Japan Team della WTF, il padrone di casa, Hiroito Sagayami, Fuji Kitano e i propri due sottoposti.
    I quattro sono intenti a spendere poche parole per dedicarsi alla tazza di the presente di fronte ad ognuno di loro, ma presto la quiete viene interrotta da un figuro che sbuca letteralmente dal nulla avvicinandosi al tavolo, quest’uomo è Kanli Ay, quello vero stavolta.

    FK: Oh, ma bene, ti stavo aspettando.

    Il turco potrebbe essere perplesso sotto la maschera, ma non ci è dato saperlo, incrocia le braccia e si mette in silenzio ad ascoltare le parole di Kitano.

    FK: Ero certo che alla fine qualcuno sarebbe arrivato al mio cospetto, pronto a chiedermi di partecipare al loro fianco agli Anger Games, rimaneva solo da aspettare e vedere chi dei tre si sarebbe presentato.
    Valroux è troppo attaccato alla famiglia e non penso io gli vada particolarmente a genio, di conseguenza costui era da escludere.
    La Legacy, avrebbe potuto chiedermi aiuto, anche se forse preferirebbe tenere tutto tra i propri membri in modo da avere nuovamente il controllo sulla situazione generale… infine arrivi tu.
    L’uomo più probabile, quello che ha un disperato bisogno di me, e la cosa mi diverte…

    Anche se così non sembra, infatti Kitano è come al solito freddo, ha lo sguardo serio e fisso sul lottatore turco e non abbozza nemmeno una minima espressione.

    FK: Mi diverte come tu sia arrivato ad oggi per propormi un’alleanza ad Anger Games.
    Se io non accettassi cosa succederebbe? Combattereste con un uomo in meno? Oppure dareste forfait?
    Insomma, io in questo momento decido del tuo futuro… del VOSTRO futuro.
    Combattere con un uomo in meno sarebbe un suicidio contro due squadre simili, il mio aiuto potrebbe esservi indispensabile.

    Kitano sorseggia lentamente il suo the creando un pesante silenzio attorno a se, come se volesse tenere sulle spine Kanli.

    FK: Ebbene, sei fortunato.
    Non ho intenzione di rimanere in panchina rimanendo a guardare altri che combattono per delle title shot, quindi entrerò a far parte dei Second Sons… ovviamente alle mie condizioni…

    Lentamente, Kanli Ay, prende posto al tavolino basso, incrociando le gambe e sedendosi di fronte a Kitano. Nell'aria, non sembra più volare una mosca. Sagayami osserva in silenzio, lisciandosi la barba... perfino Yagami appare insolitamente serio.
    Ay allunga una mano sul tavolo, allontana da sè la tazza di thè... quindi tamburella con le dita, fasciate negli spessi guanti da biker, sul tek del tavolino. Si ferma, dopo pochi istanti che appaiono eterni.

    "Sono pronto ad ascoltare le tue condizioni..."

    Kitano rimane composto al proprio posto.

    FK: Le mie condizioni sono molto semplici, anzi, addirittura banali.
    Durante questi Anger Games ci sarà ben più che la gloria personale a fare da riconoscimento.
    Infatti saranno messe in palio delle istant shot per i titoli presenti in federazione.
    Ovviamente il vecchio drago in caso di vittoria otterrebbe la shot per il Mentor Title.
    Rimangono le altre tre, quello che voglio dunque, è la shot per il Rising Star Title.
    Le rimanenti potrete spartirvele come meglio credete, ciò non mi importa.

    Ay resta in silenzio ad ascoltare. Quella di Kitano è una richiesta quasi esorbitante. In molti avevano ipotizzato che, da leader del proprio team, Kanli Ay avrebbe preteso per sè l'instant-shot al Rising Star Title. Ma adesso, Kitano l'ha messo alle strette. Il turco ha bisogno di lui, ma il "prezzo" richiesto dal nipponico è al quanto esoso.
    Il silenzio sembra eterno. Ay, nascosto dalla sua maschera, sembra una statua ma, anche se non è mascherato, anche quella di Kitano è una perfetta poker-face. Sembra molto più teso Yagami, che non lui!

    Kanli Ay si alza.

    "E sia. Forse credevi di spiazzarmi, ma in realtà non avevo mai pensato a nulla di diverso. Sei un mercenario, Fuji Kitano... ma sei un combattente di valore. Ed io sono disposto a pagare il tuo prezzo. Ciò che mi interessa è eliminare ciò che resta dell'anciènt regime... il RIOT si è già eliminato da solo, adesso abbiamo l'occasione di sfaldare una tra Legacy e Team Katana, e ridurre l'altra a sei mesi di inutilità. Pertanto... benvenuto a bordo."

    Ay fa un piccolo inchino, in segno di saluto, ai padroni di casa. Kitano non risponde, ma non riesce a nascondere un piccolo sorriso di soddisfazione.
    Ay se ne va, l'immagine sfuma e torna a Larissa.

    Un'altra squadra è completa.
    Divisorio2
    Backstage del Sanctuary.

    Ci troviamo catapultati in un camerino ben noto. Tutto ordinato, bandiera americana appesa al muro, e due uomini di stazza imponente, entrambi in abiti eleganti, seduti sulle panche.

    Uno lo riconosciamo immediatamente come il padrone di casa: “The American Pride” Ronald Reeves.
    Per l’altro individuo occorre uno sforzo mnemonico maggiore. Si tratta di Glenn Luther, una misteriosa new entry della Facility comparso, sempre nelle vesti di ombra silente, al fianco di Reeves nelle sue ultime uscite.

    La scena inizia nel bel mezzo di una conversazione. In verità è un azzardo chiamarla così, in quanto Reeves sta parlando come al solito alla maniera di un fiume in piena, mentre Luther lo ascolta con trasporto, annuendo di tanto in tanto.

    RR: “… come ti dicevo, Glenn, Larissa non è sempre stata così come ci appare ora”.

    Come ama fare, il Rising Star Champion sta rivangando il passato.

    RR: “Quando sono arrivato per la prima volta, pieno di speranze, ho dovuto rileggere il Vecchio Testamento per essere sicuro di non trovarmi a Sodoma e Gomorra. Ai tempi dell’attempato Seifer Almasy e di Ramsay Gordon, questo posto era più simile ad una latrina – sospira – non esisteva ordine, non esisteva rispetto per le gerarchie… non c’era un senso in nulla di ciò che accadeva”

    La manipolazione degli avvenimenti trascorsi è la specialità della casa.

    RR: “Al costo di mettermi contro chiunque, nello spogliatoio, ho lanciato la mia personale battaglia contro il sistema corrotto. Inizialmente pensavo di essere solo, ma ispirati dal mio atto di coraggio molti elementi sono usciti allo scoperto”

    Gli occhi di Ronald sono sognanti. Conosciamo le sue doti di attore, e sta decisamente dando il meglio di sé come affabulatore.

    RR: “Il primo fu Domenico Carafa, con il quale creammo la Holy Alliance, il tag team più dominante della storia della Federazione, e cacciammo il New Turkish Order da Larissa a calci nel culo – si concede un ghigno di soddisfazione – quindi si aggiunsero ben presto Drake Patton, David Turner e Stewart Farrell, seguiti a breve distanza da Daniel Stuart, Paco Da Reis e Dylan McZax…”

    Sorride affabile.

    RR: “Questa, caro Glenn, è la genesi della Legacy. Levati dalla testa tutte le stronzate che su di noi vengono dette da tutte quelle volpi incapaci di arrivare all’uva. Siamo un gruppo di uomini accomunati da una grande battaglia, che è, in buona sostanza, la battaglia per la civiltà”.

    Luther annuisce convintamente. Non sembra uomo di molte parole.

    GL: “Capisco…”

    Reeves sembra soddisfatto.

    RR: “Come per ogni grande cambiamento, ovviamente, c’è sempre chi si pone a strenua difesa di un retrogrado passato. Ci sono uomini piccoli piccoli, come Tyson Hardaway o Richard Valroux, che rimpiangono la Larissa di un tempo, la Federazione dove vigeva la legge del più forte, ed i capibanda spadroneggiavano incontrastati…”

    Una visione alquanto singolare del passato della Federazione…

    RR: “… oppure folli rivoluzionari, come Kanli Ay, avanzi di ospedali psichiatrici, che sognano di potersi opporre alla più grande stable della storia della WTF assemblando un’accozzaglia di reietti”

    Sorride, sinceramente divertito.

    RR: “Una curiosa equazione, un curioso ragionamento quello secondo il quale quattro asini possono dar vita ad una quadriga vincente contro degli autentici purosangue…”

    Il sorriso di Reeves si trasforma ben presto in una risata, a cui si accoda anche Luther.
    Terminata la parentesi di ilarità, il Rising Star Champion diventa serissimo in volto.

    RR: “Agli Anger Games non ci saranno in campo solamente le instant shot… quello è il meno. Agli Anger Games sarà in discussione l’assetto che la Legacy ha dato alla WTF a partire da Futurama 3”

    ???: “Le solite cazzate, insomma…”

    Una terza voce irrompe nella sbilanciata conversazione. All’unisono, Reeves e Luther voltano lo sguardo in direzione della porta, dove compare…

    Stewart Farrell!

    SF: “Venendo qui ho sentito quello che dicevi, Ronald”

    Molto diretto, Farrell. Non si può dire che lui e Reeves si siano lasciati bene.

    SF: “Sei molto bravo ad infarcire il nulla con le tue cazzate, per farlo poi bere agli idioti”.

    Il riferimento a Luther è evidente. Il bodyguard, dal canto suo, dimostra di non essere “tardo” come si potrebbe pensare, ma di cogliere al volo l’allusione. Fa per scattare in piedi, ma un’occhiata glaciale del Campione lo trattiene.

    Reeves rimane in silenzio, aspettando di ascoltare quello che Farrell ha da dire.

    SF: “Sai bene di che cosa dobbiamo parlare, anche con tutti gli altri – si tratta di una conoscenza condivisa, dato che Reeves annuisce in maniera appena percettibile – per quanto riguarda quello che hai detto, mi importa che tu sappia che per me sono tutte stronzate”.

    Farrell incrocia lo sguardo con Reeves.

    SF: “Il mio regno da campione di coppia è durato da Natale a Santo Stefano. Quello di David da Total non ha avuto tanta fortuna in più – si avvicina a lui – l’unica egemonia che è stata imposta ha riguardato il tuo culo, e la cintura che ci avvolgi intorno…”

    Rispetto a quando si trova ad affrontare certi problemi con Turner, Reeves adotta un approccio diverso. Se con David prova ad indorare la pillola, nei confronti di Farrell si dimostra glaciale.

    RR: “Sei tu che hai accettato di essere parte del team agli Anger Games. Queste recriminazioni sono decisamente fuori luogo”.

    SF: “Puah”

    Farrell molla uno sputo per terra.

    SF: “Non ha senso affrontare questo discorso con te. Scapperai in eterno – scuote il capo – sì, ho accettato di essere della partita, e ti spiego anche perché. Tu sei un fottutissimo yankee, sai come fare affari, te lo devo riconoscere…”

    Sul volto dell’inglese si dipinge un ghigno.

    SF: “… forse non sei un grande lottatore, ma sei un ottimo piazzista. Bisogna usarti così, per quello che di buono puoi portare. E se la nostra cazzo di collaborazione agli Anger Games mi potrà dare una instant shot al MIO TITOLO, beh, collaborerei col diavolo in persona”.

    Cala il silenzio. Silenzio interrotto, dopo qualche secondo, dal campione.

    RR: “Sono contento che tu sia ancora dei nostri, agli Anger Games, temevo in una defezione dell’ultimo minuto – sospira – ma è inutile che ti dica che la penso in maniera completamente diversa da te. Come dicevo a Glenn, la Legacy ha uno scopo più alto…”

    Farrell interrompe Reeves brutalmente.

    SF: “… non provarci con me, Ronald, basta con queste cazzate. Dopo, insieme a tutti gli altri, dobbiamo parlare di cose serie. Fino ad allora stattene di quello che ti ho detto”

    Così facendo, Farrell si volta e lascia la stanza.

    GL: “Capo, vuoi…”

    Reeves, particolarmente perspicace, lo stoppa subito.

    RR: “No, Glenn… non ancora…”

    CAMERA FADES

    MAIN EVENT - WTF TOTAL TITLE ON THE LINE/One on One Match: TYSON HARDAWAY (C) vs DAVID TURNER
    Il Total Title è l’ultima cintura messa in palio prima di “Anger Games”: nei match precedenti, i titolari del Rising Star e Mentor Championship, hanno difeso con successo i loro titoli. Riuscirà Tyson Hardaway a fare lo stesso, o rappresenterà l’eccezione che conferma la regola?

    Parte “The Baddest Man Alive”… una theme che ormai attira fischi a piè sospinto… e che stasera ne attira ancor di più quando si vede David Turner entrare in scena accompagnato da Dylan McZax e Stewart Farrell!

    L’abbiamo già detto la scorsa settimana: gli “Anger Games” sono prossimi, e la Legacy pare stia ritrovando una coesione che sembrava perduta. E stasera possiamo aggiungere che questa coesione pare avviluppare i due punti cardini della squadra che si presenterà ad “Anger Games”, vale a dire David Turner e Ronald Reeves.
    Turner si ferma all’inizio della rampa ed alza il pugno destro al cielo, sorridendo. Fischi da tutto il Sanctuary, tranne che da Dylan e da Farrell che, alle sue spalle, lo applaudono. Il Baddest Man Alive si avvia quindi verso il ring, dove sono presenti l’annunciatrice, Kelly Trump ed il senior-referee Simon Tavernish. I fans si accalcano ai lati della rampa per insultarlo, ma Dylan e Stewart tengono a bada i più riottosi, “scortando” un imperturbabile Turner. L’Albionic Panther ed il Prince of England scortano Turner anche all’interno del ring. La theme sfuma, Farrell carica Turner con una pacca mentre Dylan da gli ultimi consigli al giovane alleato.

    E con la theme di Turner, sfuma anche l’heat negativo… che si trasforma in un’incredibilità pop quando, sulle note di “Credibility”, a fare il suo ingresso in scena c’è Tyson Hardaway!!!
    Il Total Champion indossa la consueta t-shirt con le sue “parole d’ordine” e sotto di essa, stretta in vita, la cintura che detiene ormai da quasi cinque mesi. Hardaway annuisce, sentendo la folla che lo inneggia, poi indica il cielo con entrambe le mani, infine si dirige rapido verso il ring, dove Turner lo osserva con un’espressione ricolma di disgusto. Hardaway si slaccia la cintura prima di salire sul ring, mentre osserva Farrell e Dylan schierarsi in difesa di David Turner. Sembra che l’allievo di Ross sia pronto ad usare la belt come corpo contundente ma quando Turner tranquillizza i suoi e li manda ad attendere fuori dal ring, anche Hardaway sembra calmarsi e raggiunge lo squared-circle, passando dai gradoni d’acciaio.
    Tyson scala l’angolo, dall’esterno, e mostra la cintura al Sanctuary, scatenando un’altra ovazione. Quindi, una volta sul ring, consegna la cintura al referee, che la solleva un’altra volta. Ci siamo… Turner ed Hardaway si fissano intensamente. Il match è pronto per iniziare.

    DIN DIN DIN!

    Si comincia… ma la fase di staring dura ancora un po’. I due si avvicinano lentamente, prima di aprire le ostilità con un lock-up. Un clinch che si presenta estremamente bilanciato, tant’è che i due passano quasi un minuto intero a spingersi senza concludere nulla. Alla fine, David Turner riesce a spingere Hardaway alle corde, interviene il referee che immediatamente li separa, segnanaldo il rope-break.
    Nel separarsi, tra i due vola qualche parola di troppo, che subito riaccende le ostilità: Turner spinge Hardaway che risponde con una manata, alchè il losangelino blocca Tyson in una Side Headlock. Hardaway riesce a spingere Turner verso le corde, si libera e lo lancia alle corde opposte, ma Turner, dopo il rimbalzo, lo atterra con una spallata. Turner scatta nuovamente verso le corde, Hardaway lo evita rotolando, quindi si rialza e prova ad agganciarlo per un Hip Toss… nulla da fare, Turner evita la proiezione… ma Tyson lo colpisce con un pugno all’addome, gli torce il braccio con una Wristlock e… ARM BREAKER!!!

    Turner urla per la violenza della manovra e cerca riparo in un angolo, ma Hardaway lo va subito a riprendere, di nuovo Wristlock… lo riporta al centro del ring e… OVER THE SHOULDER ARMBREAKER!!!

    Turner crolla in ginocchio, Tyson lo prende… per l’altro braccio, lo rialza.. E RIPETE LA MANOVRA!! Dylan e Farrell, fuori dal ring, sembrano piuttosto preoccupati. Tyson, in full-control, colpisce David Turner con uno European Uppercut, mandandolo alle corde.
    Torna a prenderlo… irish-whip verso le corde opposte e Back Body Dr..NOOOO!

    TURNER COLPISCE TYSON CON UN TOE KICK ALLA TESTA!

    Hardaway barcolla, Turner cerca di finirlo con una clothesli.. NO!

    TYSON EVITA… SCIVOLA ALLE SPALLE DELL’AVVERSARIO E… COBRA CLUTCH SUPLEEEEEEX!!!
    IT’S NOT OVER!!! PERCHE’ SUBITO DOPO L’IMPATTO, HARDAWAY BLOCCA TURNER PER UN BRACCIO E LO CHIUDE IN UN ARMBAR!!!

    Turner riesce a girarsi quanto basta per non rendere pienamente efficace la manovra, quindi scivola col piede fino a toccare una bottom-rope che lo salva. Hardaway costretto a sciogliere la manovra, Turner si rialza e va a rifiatare in un corner, ma Tyson lo raggiunge in un amen ed inizia a colpirlo con una serie di High Kick alla spalla sinistra!
    Lo riporta al centro del ring con l’ennesima Wristlock, quindi sembra sul punto di tentare l’ennesima variante di Arm Breaker, ma stavolta Turner si aggrappa a lui… inizia a roteare su sé stesso… ED ALLA FINE, IL LOSANGELINO, RIESCE A LANCIARE FUORI DAL RING TYSON HARDAWAY!!!

    Turner prova a raggiungere Tyson fuori dal ring, ma viene bloccato da Tavernish. Il losangelino non ci sta, oppone resistenza fisica ma l’arbitro lo trattiene… ovviamente, è tutta una tattica che consente a Dylan e Stewart di rialzare Hardaway, industurbati, per lanciarlo con una Double Irish-Whip contro le transenne del ringside, facendolo impattare di schiena!
    I due si allontanano subito dopo… Turner sembra essersi calmato, ma non appena l’arbitro lo molla… si lancia su un barcollante Tyson Hardaway… CON UN SUICIDE DIVE! CHE VA A SEGNOOOOOOOOOOOOO!!!

    Mossa perfettamente eseguita, Turner si rialza per primo e riporta l’avversario sul ring, lo mette seduto al centro dello squared-circle, e gli torce la testa in una Necklock. Hardaway riesce a rialzarsi, ma Turner lo colpisce con un pugno alla schiena, quindi connette con un rapido Neckbreaker!!!
    Dopo il quale… CERCA IL PIN!

    UNO! DUE! SOLO DUE!

    E noi nel frattempo possiamo notare che anche… DANNY DOZER HA RAGGIUNTO IL RINGSIDE! Un po’ a suggellare l’avvenuto accordo tra Hardaway ed il Team Katana, Dozer (già vittorioso questa sera), ha raggiunto il ringside e, con la sua sola presenza, sembra già riequilibrare la situazione. L’Hogzlla applaude Tyson, incitandolo a rialzarsi.
    Il Total Champion striscia però verso un corner, dove viene raggiunto da David Turner che inizia a colpirlo a suon di stomp al corpo. Turner ignora bellamente i richiami del referee e continua a colpire Hardaway nonostante la situazione di rope-break. Tavernish deve intervenire fisicamente per fermarlo… e non appena l’arbitro è distratto, Dylan e Farrell si avvicinano all’intontito Hardaway… ma Dozer accorre immediatamente in zona, riportando i due a più miti consigli. E’ quindi Turner a tornare all’attacco, scattando dall’angolo opposto e connettendo con un… TURNBUCKLE FOREARM SMASH!

    Colpo violento, dopo il quale Tyson crolla a tappeto… E TURNER CERCA DI NUOVO DI SCHIENARLO!
    UNO! DUE! E DI NUOVO, NON SI VA OLTRE!

    Turner ansima ed impreca, ma è ancora lui a rialzarsi per primo e rialzare pure l’avversario: Tyson viene colpito da una serie di pugni e gomitate sulle scapole. Quando Turner lo molla, Hardaway cerca di nuovo riparo in un angolo… il pubblico incita il Campione in carica, Turner urla loro di piantarla, quindi scatta e… TURNBUCKLE SPLAAAAAAAAAAASH!

    Ma… TYSON EVITA IL COLPO!

    Turner si schianta contro le protezioni, rimbalza all’indietro… e Tyson scatta all’attacco: JAB! CROSS! HOOK! UPPERCUT CHE MANDA L’AVVERSARIO ALL’ANGOLO OPPOSTO!
    1-2-3-4 DRILL CONNESSA!!!!

    E non è finita… PERCHE’ TYSON SI PREPARA ANCHE ALLA KNOCKIN’ ON HELL’S GATE!!!

    JAB! CROSS! JAB! HO..NOOOOOOO!!

    TURNER EVITA L’ULTIMO COLPO.. E CON UNA REVERSE STO FA IMPATTARE TYSON, DI FACCIA, SUL MIDDLE TURNBUCKLE DIETRO DI LUI!!

    Dozer sbatte le manone sul mat, per incitare il rivale colpito, mentre anche Turner si ferma un istante, a terra, a rifiatare dopo la miriade di pugni ricevuti. Farrell e McZax incitano il Baddest Man Alive che, ancora una volta, è il primo a rialzarsi. Turner va a tempestare di stomp Tyson… che si ripara sotto la bottom-rope.
    Interviene ancora l’arbitro a tirar via Turner.. e stavolta, Dylan McZax, approfittando del fatto che Dozer sia dal lato opposto del ring, riesce a colpire Tyson con un pugno alla testa. Turner va poi a rialzare Tyson Hardaway, lo pressa contro i turnbuckles, quindi torsione al braccio… e whip verso l’angolo opposto… ma anziché impattare… TYSON SUPERA L’ACCORRENTE AVVERSARIO CON UN SOMERSAULT FLIP!!!

    Turner riesce a frenare, evitando l’impatto… si gira… scatta verso Hardaway per colpirlo con una clothesline… TYSON EVITA ANCORA! PRENDE LO SLANCIO DALLE CORDE… E POI ENTRAMBI SI STENDONO, A VICENDA, CON UNA DOPPIA CLOTHESLINE!!!

    Impatto notevole, i due restano a terra diversi secondi, ma Tyson viene letteralmente resuscitato dalle urla del Sanctuary, che è tutto schierato con lui!!!
    Il newyorchese si rimette in piedi… Turner è in ginocchio, di fronte a lui… X-KICK (Scissors Kick) DI TYSON HARDAWAY!!!

    UNA MAZZATA TREMENDA!!! TYSON PROVA A SCHIENARE TURNER DOPO IL COLPO!!!
    UNO! DUE! T…URNER RIESCE A LIBERARSI!

    Hardaway si danna per l’occasione persa, ma senza perdersi d’animo si rialza, rimette in piedi Turner, prendendolo per i capelli, e con uno European Uppercut lo spedisce all’angolo. Ricomincia a colpirlo con degli High Kick, stavolta alla spalla destra… quando si ferma David Turner barcolla… Tyson si abbassa e… TY-GER UPPERCUT!!! (Rising Uppercut)
    Il colpo rispedisce Turner contro i turnbuckles. Tyson lo solleva sul paletto, sale sulla top-rope e… SUPERFRANKESTEINNNNNNNNOOOOOOOOOO!!!!

    NON CI CREDO! DAVID TURNER TRASFORMA IN UN DIVING SUNSET FLIP PIN!!!
    UNO! DUE! T..YSON TROVA IL GUIZZO PER LIBERARSI!!!

    Esultanza di Dozer che se la ride, indicando il suo futuro compagno di squadra al PPV che si terrà tra una settimana. Tyson e Turner si rialzano, si afferrano vicendevolmente per la testa… ED INIZIA UNA RABBIOSA SCAZZOTTATA TRA I DUE!

    Tyson prova a prendersi il break vincente, sorprendendo Turner con una ginocchiata al fianco. Ma Turner fa un passo indietro… e contrattacca poi con uno Spinning Back Kick!!! AL QUALE FA SEGUIRE UN IMPROVVISO TOE KICK, CHE COLPISCE TYSON SUL MUSO!

    Il Total Champion barcolla… passo laterale di Turner che… CARICA L’EXTINCTION! (Superkick)

    EVITATO DA HARDAWAY! CHE CERCA DI INTRAPPOLARE TURNER… CON LA HARLEM NECKTIE!!!

    NOOOO! TURNER OPPONE RESISTENZA! Si libera con un calcione, manda Tyson alle corde… scatta verso di lui per farlo volare fuori dal ring, con una clothesline… MA TYSON SI ABBASSA… E CON UN BACK BODY DROP, E’ LUI A FAR VOLARE DAVID TURNER… DIRETTAMENTE SUI SUOI COMPARI DELLA LEGACY!!!

    Dylan, David e Stewart si stanno rialzando… pressappoco ai piedi del tavolo di commento, quando Tyson, dopo aver preso una rincorsa dalle corde, scatta e… SI LANCIA SU TUTTI E TRE… E FA STRIKE, CON UN INCREDIBILE SUICIDE DIVE!!!

    IL PUBBLICO E’ IN DELIRIO! TYSON NE METTE GIU’ TRE CON UN COLPO SOLO!!!

    Turner resta esanime sul tavolo di commento, finchè Tyson Hardaway non va a recuperarlo e lo riporta sul ring. Il Campione di Harlem però non rientra direttamente… scala invece il paletto… Turner è disteso, pressappoco a centro del ring… ma si rialza quando Tyson sta per spiccare il salto, lo raggiunge e lo sgambetta, facendolo cadere a gambe aperte sul top-turnbuckle!!!

    Dozer urla offese a Turner, dandogli della faina… il losangelino non replica: rifiata, poi afferra Tyson per la testa… sale sulla top-rope… ma TYSON GLI SCIVOLA TRA LE GAMBE, LO SPINGE DA DIETRO… ED ORA E’ TURNER CHE CADE A GAMBE APERTE SUL TOP-TURNBUCKLE, DANDO PERO’ LE SPALLE AL RING!!!

    Tyson riscala le corde, raggiunge l’avversario sulla top-rope, lo solleva e… SUPER BACK-SUPLEEEEEEX!

    A SEGNO!!! CHE BOTTA INCREDIBILE!!!

    Anche Tyson però sembra aver preso una brutta botta, un colpo di frusta… tuttavia riesce a strisciare verso Turner, lo raggiunge e gli poggia una mano sul petto… E’ UN PIN VALIDO!
    UNOOOO! DUEEEEEE!!! TRRRRRRR..NOOOOOO!!! KICKOUT ALL’ULTIMO ISTANTE DI DAVID TURNER!

    Il losangelino rotola via… ma il primo a rialzarsi, incessantemente supportato dai cori della folla, è ancora Tyson Hardaway. Che adesso ha uno sguardo parecchio incazzato. E’ ancora in ginocchio… fissa l’avversario… Turner sta cominciando a rialzarsi, Tyson si prepara a scattare… il pubblico già esulta… Turner è in piedi… HARDAWAY IN CORSA VERSO DI LUI…

    HAAAAAAAAAAAARD LESSOOOOOOOOOOOOO…NO!

    TURNER LO BLOCCA AL VOLO!!! E rovescia… CON UN’INCREDIBILE B-SLAM!!! (Olympic Slam)

    Hardaway a terra… sta già provando a rialzarsi ma… EVOLUTIOOOOOOON!!!

    TURNER A SEGNO COL SUO CURB STOMP, PRATICAMENTE DAL NULLA!

    ED ORA PUO’ SCHIENARLO!!!

    UNO!! DUEEEEE!!! TRNOOOOOO! HARDAWAY ALZA UNA SPALLAAAAAAAAAA!!!

    NON CI CREDO! HARDAWAY SI E’ SALVATO DALL’EVOLUTION!!!

    I due avversari, ormai sfiniti, restano a terra, mentre il pubblico intona “This is Awesome!”. Dozer incita Tyson a rialzarsi… ma il primo a rimettersi in piedi, per quanto scosso, è ancora David Turner. Lentamente, quasi titubante, il Baddest Man Alive si avvicina a Tyson Hardaway.
    Si china per rialzarlo…MA TYSON LO TIRA GIU’! VUOLE INTRAPPOLARLO NELL’HARLEM NECKTIE!!!

    E RIESCE AD APPLICARLA!!! HARDAWAY HA CHIUSO L’HARLEM NECKTIE!!!

    Il losangelino urla… e la sua mano libera è pericolosamente vicina a sbattere sul mat, per dichiarare la resa!!!

    NO! NON ANCORA!!!

    Turner strisciando sulla schiena, riesce ad avvicinarsi alle corde quel tanto che basta… DA SFIORARLE, SALVANDOSI CON UN ROPE-BREAK!!!

    ANCHE TURNER SI DIMOSTRA PRONTO A TUTTO PER “SOPRAVVIVERE”!!!

    Tyson è costretto a liberarlo… l’allievo di Ross si porta le mani sulla faccia e rotola via. Quasi non ci crede che Turner non abbia ceduto e si sia liberato, senza aiuti.
    Turner rotola fuori dal ring, crolla in ginocchio… si aggrappa alle gambe di qualcuno per rialzarsi… MA QUESTO QUALCUNO E’ DOZER!!!
    L’Hogzilla si sfrega le mani… Turner sgrana gli occhi, spaventato quando…

    BRITISH HAMMEEEEEEEEEEEER!!!

    Dopo oltre un mese, Farrell torna a sfoderare il suo British Hammer, colpendo Dozer… che però non cade… barcolla… ma sopraggiunge in zona anche Dylan McZax… MA SCOPPIA IL DELIRIO NEL SANCTUARY PERCHE’ A RIEQUILIBRARE LE FORZE STA VENENDO, DAL BACKSTAGE… ANCHE KENNY JONES!!!

    Il Niggast Man in da Fed, corre e a vederlo arrivare, con tale impeto, Dylan e Farrell retrocedono di un passo. Turner rientra sul ring, mentre Tavernish cerca di calmare la situazione, affacciandosi alle corde… il Baddest Man Alive tira un sospiro di sollievo… E NON SI ACCORGE CHE ALLE SUE SPALLE, TYSON HARDAWAY SI E’ ORMAI RIALZATO!

    Turner si gira… HAAAAAAAAAAAAAARD LESSOOOOOOOOOOOOOOON!!!

    A SEGNO!!! IL SUPER PUGNO DI TYSON METTE KO DAVID TURNER!!!

    CI SIAMOOOOOO!!!

    IL CAMPIONE SCHIENA IL SUO AVVERSARIO!!!

    UNO! DUE! TRRRRRRRRRNOOOOOOOOOOOO!!!

    COSA SUCCEDE?

    QUALCUNO HA TIRATO VIA HARDAWAY, PER UN PIEDE!!!

    Ma… WHAT THE FUCK??? E’ KENNY JONES!!!

    TYSON URLA A KENNY COSA DIAVOLO GLI SIA PASSATO IN MENTE…

    E JONES LO STENDE… SBATTENDOGLI LA TOTAL CHAMPIONSHIP BELT SUL MUSO!!!

    INCREDIBILE!!!

    JONES TURNS ON TYSON HARDAWAY!!!

    IL REFEREE NON PUO’ CHE CHIAMARE LA SQUALIFICA!!!

    TYSON HARDAWAY def. DAVID TURNER via DISQUALIFICATION in 20’43”. HARDAWAY is still WTF TOTAL CHAMPION


    Dozer, shockato, viene messo rapidamente fuori gioco da Dylan McZax e Stewart Farrell che poi salgono a loro volta sul ring, dove Kenny, dopo essersi “lustrato” nella Total Belt, sta aiutando David Turner a rialzarsi.

    Il pubblico è shockato… e per meglio chiarire il concetto, Jones piazza altri calcioni alla schiena di Tyson Hardaway. Dylan e Farrell si aggregano a Kenny, e Tyson viene, di fatto, buttato giù dal ring a suon di calci… mentre in scena, in abiti borghesi, raggiunge il ring anche Ronald Reeves.

    Il texano, sorridente, raggiunge la sua squadra… si avvicina a Kenny Jones.. gli stringe la mano.. E GLI ALZA IL BRACCIO… PRESENTANDOLO COME QUINTO MEMBRO DEL TEAM LEGACY!!!

    NON CI POSSO CREDERE!!! KENNY JONES E’ IL QUINTO MEMBRO DELLA LEGACY!!!!

    E questa puntata si conclude con queste immagini shockanti!!! L’appuntamento è tra una settimana quando, ad “Anger Games”, assisteremo all’epilogo di questa furente lotta tra bande!!!

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Promo di Kimberly che sinceramente non mi piace.
    Insomma, tutto quanto costruito la scorsa settimana crolla in buonismo e in quello che sembra un discorso basato sul "finto wrestling"
    cioè, lui doveva colpirlo sulla spalla ma non è andata come previsto... forse sono io che sbaglio ma pensavo si tendesse a vedere le cose più in chiave matck nelle e-fed.
    Comunque sottolineo "sembra" non dico il discorso fosse quello, ma a me è parso di si.

    - Segmento davvero molto divertente.

    - Libertà o morte vorrebbe dire l'ultima frase di Artiom?
    Cooomunque, bellissimo promo, Artiom è fantastico in questa sua veste che ricalca molto l'underdog.
    Non capisco a pieno il punto di vista di Star Platinum però.
    Ok, anch'io vedo i Second Sons come un'accozzaglia di gente buona per il brodo in quella che mi sembra una sfida non loro, ma in fondo cos'hanno da perdere?
    Se vincono vincono, se perdono sti cazzi.
    Per come la vedo io non sarebbe una macchia indelebile sulle loro carriere.

    - Cioè carichiamo i SS ( :shifty: ) con sconfitte e mazzate? Chiamiamo Raven e facciamogli fare la fine dei Serotonin.
    Una sconfitta pesante per Kostantinos, pensavo facesse di più.

    - XD Ma chi li fa sti segmenti? XD

    - Il senso sarebbe che Pranzo, un omone con valori accetta l'indecente proposta di quello che per lui è uno stronzo per di più rincoglionito vero?!
    Poi ce starebbe n'altra cosa da dì, ma nun la posso dì.

    - Bello.
    Weiler e Cougar jr. hanno un bel rapporto in stile allievo-maestro, non la solita situazione carica di buonismo, ma un tizio che motiva l'altro con urla, insulti e minacce.
    Per me funziona alla grande.

    - Altro promo geniale di Gregor e co.
    Gianluca basa i promo su una comicità spettacolare ma non senza qualche frecciata o argomentazione seria... un mix da panico.

    - Esito pronosticabilissimo, altro match abbastanza corto.

    - Quansi mi sono stancato di ripetere quanto sia eccezionale Hardaway.
    Segmento bellissimo, attacca l'avversario in maniera più che perfetta.

    - Ma è la stable più bella del mondo!
    Mi sono innamorato per la novanteseiesima volta! :D
    È Sami Maeda? Cioè, questo assoluto GENIO è Sami Maeda?
    Merita le shot per tutti i titoli, pure quello femminile, tanto la parrucca già ce l'ha!
    Definire geniale questo promo equivale ad un insulto...

    - Match discutibilissimo.
    Il lottato è stato davvero poco, alla fine mi è parso semplicemente un pretesto per dare "un punto" a Carleon in vista del PPV.

    - Ma non sono troppo OP?
    Aggiungere Hardaway al Team Katana è devastante.
    Meglio li che nei Second Sons, ha molto più senso così, davvero gran cosa!

    - Bellissimo promo con Reeves che come al solito usa tutta la sua dialettica per incantare il simpaticone di turno e Farrell che come settimana scorsa si dipinge di ostilità.
    La cosa bella? Non la conosco, ma questo promo mette tutto e tutti in discussione.
    Insomma, l'ultima parte fa pensare ad uno scioglimento della Legacy con relativo feud...

    - Hahahaha oddio, finale degno di un Oscar... ma pure due!
    Kenny Jones quinto uomo della Legacy... magnifico, non ci rimane che attendere quello che potrebbe essere il ppv più bello dell'anno!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Ben essendo nuovo non leggo tutto, ma ciò che mi interessa, poi man mano inizierò a seguire tutti con calma xD
    Prima di tutto, anche se sto da relativamente poco, mi piace Artiom, il povero ragazzo ha fatto team con il mio Gwaine e perciò merita do essere seguito.
    Capisco appieno il punto di vista di quello credo sia il mentore di Artiom, giusto?
    Ma il greco non credo voglia ascoltare.

    Arrivato il momento del match quasi quel poveretto possiamo dire che ha jobbato davvero duramente.

    Promo magnifico di Gianni, Grandissimo Gregor comico ma non solo.

    Spero che il promo Gwaine/Sam vi piaccia come è piaciuto a me scriverlo con Kevin

    Il match a coppie miste è bello. Ma chiaramente è il preparativo, come detto sopra da Kevin, per un bel botto. Insomma è chiaramente un antipasto.
    Gwaine che fulmina Gregor con lo sguardo mi era sembrato esagerato, Gwaine è abbastanza calmo, ma per l'occasione credo ci stasse.
    Ma vogliano di più, dateci di più perche questo non mi è bastato xD
    Vediamo come si evolverà tutto.

    Ripeto, commento le arti che mi hanno interessato, gli altri ancora non li conosco per commentare ahaha
     
    .
  4. Virgil and Sophitia
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono da portatile, commento con quest'altro profilo, sono Gialuca - Lawrence Cazzola qui - ahah

    Tempo di leggere tutto al momento non ne ho e me ne spiace. Ho solo letto le cose che mi riguardavano in modo diretto in puntata: mi rifarò.
    Posso comunque dire che questa Ronin messa quasi per caso va a costituire involontariamente un quartetto che potrebbe restare in faida all'infinito senza soluzione di causa:
    -l'eroe spaccone, saccente e conquistatore
    -l'antieroe paradossale e per niente assennato
    -la timida ragazza di periferia
    -quella un po' pu**ana ma che sa il fatto suo

    Insomma, se fosse un Horror sappiamo già che a sopravvivere sarebbe la Ronin. ahah

    Il mio promo è stato paradossale ma credo sia bello per come risalta il contrasto tra i team: da un lato Heavans e compagne che non riescono ad andare d'accordo; dall'altro Gwaine invece che è demiurgo della situazione: tesse i fili e tutto va come desidera spezzando anche la timidezza del personaggio di Ronin che a me piace, sinceramente piace e lo preferisco rispetto a Liz Hard xD

    Ma veniamo al match, e qui vorrei fare un paio di appunti a chi l'ha scritto perché ci sono cose che non ho gradito, anche se poche.
    Quel << "sua" Jacquelyn>> l'ho adorato: non so se fosse voluto, ma se lo era: applausi - Jacquelyn dopotutto, è quel che è, per quanto non reso esplicito nella biografia ha pur sempre un background di attrice a luci rosse, nonostante mostri discrezione sull'argomento, quindi quel "sua" ci sta tutto.
    Proprio per questo non ho amato il comportamento in stile KellyKelly-MikeKnox che dovrebbe essere quasi l'inverso.
    Non sia mai detto che Gregor sia un tipo geloso: per quanto gli riguarda Jacquelyn potrebbe baciare tutta la prima fila e lui si divertirebbe a fare altrettanto: quindi questa piccola cosa tenetela a mente in ottica gimmick: la Brown è pensata come wrestler, saluta fan, sorride, ma nulla di più; Gregor "giggioneggia" allegramente invitando Jackie a fare altrettanto xD
    Col tempo poi - ora è presto - per l'aspetto comedy penso che si possano anche ridurre i fischi verso il team che alla fine credo sia "cool heel", ossia i classici cattivi che fanno simpatia dopotutto, soprattutto perché, diciamocelo, Gwaine è anche più odioso ahahha

    Parlando del match in sé, niente da controbattere: Gregor forse troppo fifone per essere uno che si picchia nei locali di periferia e per uno che ha precedenti penali, ma gliela perdoniamo per la sua semplice mancanza di "voglia" che viene mostrata fin dall'inizio. Jacqueyln porta avanti la contesa e la cosa mi fa piacere, nonostante l'ennesima sconfitta di questa povera donna ahaha.
    Per il futuro rendete Gregor meno "heel made in wwe". Niente fughe tattiche: Gregor non ha tattica. Non sa cosa sia la tattica. ahaha
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    Wait, wait, wait... ma Virgil, il vampiro romeno della NWS era tuo? :O
     
    .
  6. Virgil and Sophitia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si che lo era ahahah
    Ma usarlo era una fatica assurda scrivere i promo xD
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    A me piaceva come concept, Virgil. Non era il massimo dell'originalità ma l'idea del vampiro mi è sempre piaciuto. E' poi era l'unico personaggio romeno in tutto il panorama efedistico, che si poteva tradurre in partecipazione sicura al "Two Worlds One Cup". XD

    Veniamo alle vostre osservazioni.
    Innanzitutto vorrei direi ai due "nuovi" (bravissimi), Shane e Gianluca: commentate solo quello che vi pare, non è un problema, ma cercate, un po' alla volta, di leggere tutto, più che altro perchè quando i vostri personaggi saranno inseriti in feud e storyline diverse da quella attuale (in cui partivate alla pari, fondamentalmente) non vi troverete troppo "spaesati". So io per primo che è difficile inserirsi nei meccanismi di una fed che comincia ad avere qualche anno, ma le capacità le avete entrambi, quindi mi aspetto molto. ;)

    Venendo al mixed tag-team match: so io per primo che il match è stato mediocre (intendo il writing), ma la scorsa settimana davvero non ho avuto tempo. Ad ogni modo, seppur con scarsi risultati, il match ha cercato di raccontare una storia.
    Il mio intento non era tanto presentare Gregor come vigliaccio quanto il far capire che non volesse esporsi per non dare "vantaggi" a Gwaine nel match che verrà al PPV. Allo stesso modo, l'impeto di Gwaine forse era eccessivo ma era dovuto alla trance agonistica :D. Con Jackie, essendo stato molto colpito dalla sua bio, ho cercato di tratteggiarla per come io l'ho letta: Jackie la vedo come un personaggio... di quelli sfortunati, con un passato difficile, ma che comunque affronta la vita con un sorriso. E che è in grado di essere molto generosa con le persone a cui tiene. Una che è quasi paradossale, ma non impossibile, che si accompagni ad un heel. Ad ogni modo, visto che avete idee definite sulla caratterizzazione, sarà mia premura tenere a mente i vostri consigli. ;)

    Venendo alla puntata, e per rispondere anche ad alcune osservazioni di Kevin: concordo sul Sami mattatore, quelli di Martino sono stati promo molto divertenti (mi sono permesso di far capire sin da subito, aggiungendo giusto un paio di parole ai segmenti) che il Kanli Ay dei vari promo era un fake (tranne quello del promo con Kitano) perchè immaginavo che la narrazione, così come era impostata, non sarebbe stata chiara a tutti, nonostante il promo conclusivo del Team Katana (ed avevo ragione, visti alcuni messaggi che mi sono arrivati in privato...)

    Il writing generale della puntata ha risentito un po' del mio poco tempo. Mi sa che con Anger Games dovrò cominciare a lavorare già da stasera per fare un prodotto all'altezza.
    Mi spiace che i promo di Ema non siano stati apprezzati/capiti totalmente, a me sono piaciuti. :)
    Menzione d'onore ad Andrea che secondo me è stato grande sia con Reeves che con Artiom, a stò giro. :)
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Ho trovato questa puntata particolarmente gradevole. Non tanto per l'azione in ring o per la brillantezza dei singoli promo, ma per la capacità di raccontare una storia coerente e compiuta, funzionale a costruire l'hype per settimana prossima. Piuttosto che il capolavoro di settimana scorsa, questa è la puntata che si avvicina maggiormente ai miei standard di gradimento.
    Gli ultimi partecipanti delle stable sono stati rivelati, con qualche sorpresa. Hardaway e Jones su due lati diversi della barricata sono, forse, il preludio ad un feud che potrebbe preannunciarsi memorabile. Il duo giapponese dà nerbo ai Second Sons che restano comunque la stable di gran lunga più svantaggiata alla vigilia.
    Il Main Event prometteva scintille, ma così non è stato. Da un certo punto di vista ben venga il finale sporco: Hardaway vs Turner è un match di assoluto cartello, e merita un palcoscenico adeguato. Con tutto il rispetto per The F-World :D

    Le tre squadre per gli Anger Games sono pronte. Ci sono tante cose da dire. Andiamo con ordine

    - Team Katana: Richard Valroux, Sami Maeda Danny Dozer, Wildcore e Tyson Hardaway. Teoricamente la squadra più forte, perlomeno in chiave mark. Molto compatta, con un background da stable alle spalle, può contare sulla reciproca e totale fedeltà tra i membri. Valroux e Hardaway potrebbero essere due prime donne ed in virtù di questo cozzare tra loro, ma sinceramente credo che prevarrà il buon senso, e la volontà di liberarsi della Legacy una volta per tutte.

    - Second Sons: Kanli Ay, Artiom Kostantinos, John Pranzo, Fuji Kitano e Hiroito Sagayami. In chiave mark un'accozzaglia di dilettanti allo sbaraglio senza né capo né coda. Due midcarders (Kostantinos e Pranzo), un ottimo prospetto (Fuji Kitano), un grande del passato (Sagayami) ed un indecifrabile Kanli Ay. Certo, in passato, all'epoca di Halfmoon II, Ay è stato invischiato nella lotta per il Rising Star Title, ma è decisamente troppo poco per fare da uomo di punta. Specie se in un team ci sono Valroux ed Hardaway (!) e nell'altro Ronald Reeves e David Turner. A favore dei Second Sons può giocare l'imprevedibilità, ma a remare contro il loro successo ci sono innumerevoli fattori. Su tutti la nulla coesione, la presenza di wrestler dalle diverse inclinazioni ed anche l'inesistente chimica di squadra. Nelle previsioni della vigilia, sono gli indicati per il terzo posto.

    - Legacy: Ronald Reeves, David Turner, Stewart Farrell, Kenny Jones, Dylan McZax. Come il Team Katana, anche la Legacy si presenta come una stable di lunga durata (si è formata sul finire del 2014), con un'aggiunta di un certo peso. Kenny Jones, forse, non sarà Tyson Hardaway (non lo è di certo per me, che non estendo i miei orizzonti al di là della WTF), ma è sicuramente una validissima alternativa. Per il resto la Legacy sa il fatto suo, sicuramente, ma dà l'impressione di essere una stable che, come diciamo a Genova, è "tenuta insieme con lo spago". Nel corso del mese Reeves è stato impegnato a saldare le crepe, ed è apparentemente riuscito a dare ad ognuno un obiettivo per cui lottare. Credo che la Legacy agli Anger Games proverà il tutto per tutto per vincere, ma che in caso di sconfitta avrà i giorni contati.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Puntata che va a sprazzi sinceramente, piaciuto il promo tra Artiom e Platinum, il consiglio di un saggio si dovrebbe seguire ma speriamo che abbia torto visto che ci sono anche io in squadra hahaha Comunque brutta sconfitta per Artiom in vista anche degli anger games. Kanly Ay è costretto, almeno per ora, ha rifiutare, in caso di vittoria, l'opportunità per il titolo rising star ma sicuramente ne sa una più del diavolo, mi sembra tutto così scontato xd
    Fenomenale il promo di A.D.A.M. come una sorta di voce fuori campo ed indirettamente prosegue la sua faida con Pranzo. Mi piace l'idea xd
    Peccato che soprattutto il promo di Kimberly non sia piaciuto ma era molto particolare ... Ed ho notato che il buonismo non vada molto a genio agli utenti della WTF hahaha Povera Kim xd
    Main event pazzesco così come pazzesco e, geniale, il finale di puntata. Dopotutto, Kenny ha barato contro Pranzo ed ora turna definitivamente, buon acquisto per la Legacy xd
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John Pranzo‚the perfect man @ 19/10/2015, 16:50) 
    Fenomenale il promo di A.D.A.M. come una sorta di voce fuori campo ed indirettamente prosegue la sua faida con Pranzo. Mi piace l'idea xd
    Peccato che soprattutto il promo di Kimberly non sia piaciuto ma era molto particolare ... Ed ho notato che il buonismo non vada molto a genio agli utenti della WTF hahaha Povera Kim xd

    - Addirittura fenomenale? Troppo buono! :)
    Diciamo che più che la faida in se A.D.A.M. continua a considerare Pranzo, ma non è spinto da un moto vendicativo o roba simile.
    È uno che non ha un cazzo da fare! XD

    - Non so cosa ne pensi il resto dell'utenza, ma io sono uno che non apprezza il buonismo (chi l'avrebbe mai detto eh?!)
    Non per questo comunque il tuo lavoro è da buttar via, solo che può capitare che un determinato promo piaccia o meno.
     
    .
9 replies since 18/10/2015, 22:02   123 views
  Share  
.