ANGER GAMES 3

Dove viene fatta la Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsykoMarty
        Like  
     
    .
    Avatar

    Toxic Avenger

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Seconda cosa importante invece.

    Allora, non mi è chiara iniziando una cosa: prima Danilo mi dici che la vittoria dei Second Sons è dovuta ad un loro miglior lavoro rispetto al Team Katana che era inizialmente nelle tue corde per una vittoria.
    Poi però dici che il Team Katana ti è parso troppo esterno alla fed e che ci fosse un palese conflitto di interessi tra ciò che Valroux pensava e ciò che Martino pensava.

    Quindi vorrei capire se la vittoria dei Second Son è dovuta al loro impegno (principalmente tuo visto che è tutta farina del tuo sacco) o se è dovuta ad un mio eccessivo distacco.

    La questione sul conflitto di pensieri è inesistente, hai tirato in ballo Eve ed hai fatto bene per chiarire quel che ho fatto con Valroux e soci, inoltre ne parlo poichè a parte Tave di gente che ha davvero vissuto per intero quel periodo non pensa ci sia nessuno.

    Eve Sins, versione brevissima, diviene capo della WTF dopo un colpo di stato avvenuto grazie ai suoi Troopers, in parte lottatori misteriosi, in parte wrestler famosi camuffati da debuttanti.
    Richard Valroux, ai tempi più "fresco" e più arrogante, si oppone ad Eve giudicandola immeritevole per stare dove stà.
    Quando Eve appunto ottiene il potere però Valroux si presenta da lei con una sorta di trattato di pace; il potere contro cui lei aveva lottato diviene il potere che ora la ha fagocitata in se, prevede una sua futura caduta dicendole che ora non è più il falco predatore di un tempo ma un canarino che si e chiuso in una gabbia dorata.
    I Trooper vengono abbandonati da Eve, che in posizione di potere non sfrutta questo suo vantaggio compiendo scorrettezze come invece ha fatto Stuart.
    I nuovi Troopers sono guidati da Legion, un mostro che danneggia la stessa Eve, un mostro contro il quale Valroux cade per poi rialzarsi finalmente rinato e trasformato.
    E da quel Valroux trasformato che arriva il campione di oggi, quella della finisher imbattibile.
    Valroux arriva a rispettare Eve, seppur recrimini molte sue scelte, sopratutto vede cosa arriva dopo di lei.
    Dall'era Sins si arriva all'era Stuart, un era di favoritismi, di colpi alle spalle, di screwjob.
    Screwjob avvenuti nel regno Total più vincente e famoso della WTF, un regno verso il quale si confrontano e si confronteranno tutti i campioni.
    Un regno chiuso nel modo opposto in cui Valroux lo ha fatto vivere.
    Lo Screwjob ad opera di Stuart è il peggio che potesse esser fatto a Richard, la Muramasa scimmiottata ed usata per batterlo è ancora più una fangata.
    E Richard si vendica a conto fatto distruggendo la Legacy, a conti fatti anche con tattiche sporche mai volute da Valroux (ne da Martino) ma causate dalla Legacy stessa che si è danneggiata.

    Fino al match tra Valroux e Stuart, dove The Blade di nuovo sta distruggendo il suo nemico il quale deve addirittura ricorrere a Jennifer Belle per salvarsi il culo.
    Salvo poi millantare di aver vinto moralmente lui, anche se a conti fatti, DA SOLO, Valroux ha sconfitto ogni singolo membro della stable di Stuart.
    Quindi come reagisce Valroux?
    Dopo aver agito sul ring agisce fuori.
    Il Team Katana limita le sue apparizioni, in un mondo come quello del wrestling dove apparire è il sale di una federazione questo danneggia indubbiamente la federazione.
    Ed infatti Valroux lo dichiara, affonderà la Legacy e con essa la WTF, ormai colpevole di non volersi salvare.
    Perchè?
    Perchè quando c'era Eve (di nuovo lei, ma se parli di WTF parli di lei, pocho cazzi) ci fu un fronte intero contro di lei, un fronte unito.
    Contro Stuart?
    In più occasioni Richard tende la mano, ma tolto Hardway e una flebile risposta di Pranzo che suona più come un accusa che altro nessuno risponde.
    Addirittura Halfmoon si organizza per dare contro il Team Katana oltre che contro la Legacy; perché le.stable sono il male e vediamo quanto ci mettono ad arrivarne altre e mostrare che il gesto di Halfmoon è solo servito a fare il gioco di Stuart, ossia ratings e ratings fottendoso dei lottatori.

    Ecco perchè il pensiero di Valroux è il pensiero di Valroux, basato su sue scelte e sulla sua esistenza ludica; accennare anche solamente che io usi Valroux per esprimere un mio dissenso è ridicolo, anche perchè sono proprio la persona che se ha una lamentela la fà e basta andare a vedere gli awards per crederci.

    Invece tu hai palesemente detto che il mio aver inserito in Valroux pensieri miei e non suoi, pensieri che erano contro la WTF è ciò che ti ha convinto a non dare la vittoria al Team Katana.
    Ed è una boiata, poichè la filippica scritta dimostra che i pensieri di Valroux sono di Valroux, dimostra i motivi dietro questi pensieri ed infine ricordo che se Richard parlava di distruggere la WTF, Sami non lo ha fatto, preferendo concentrarsi contro Halfmoon II e la sua ipocrita crociata.
    Il Team Katana sarebbe stato una vittoria secondo me migliore, avrebbe giustificato un feud che faceva partire le sue radici addirittura da Eve Sins ed infine avrebbe dato uno scossone maggiore di quanto è stato fatto facendo vincere i Second Sons.
    Ma se questo è un fattore soggettivo non lo è l'accusarmi di aver "fatta un po' (troppo) miscellanea tra quella che dovrebbe essere interpretazioni dei personaggi e "pensieri" dell'handler basti pensare che se può essere ammissibile, e del tutto legittimo, che l'HANDLER Martino rimpianga Eve Sins (per tutti i motivi che vuoi, anche semplicemente per gusto personale), ha poco senso che il PERSONAGGIO Valroux (uno che Eve l'ha inondata di merda, e non parlo solo metaforicamente) usi toni di rimpianto come se gli servisse Eve per salvare la Federazione quando 1) finchè Eve c'era lui l'ha sempre combattuta 2) dovrebbe essere la SUA missione, non quella di Eve."

    Spero di aver chiarito al resto dell'utenza il mio pensiero, dato che non voglio a conti fatti sembrare quello che rosica verso la vittoria dei personaggi dell'owner contro i propri.

    E ricordo, per la serie rispettare gli avversari è senza senso se li si ha odiati, quando Patton lasciò per infortunio Valroux ed i suoi salirono sul ring a salutarlo, pur con tutte le colpe di Drake.
    Allora fu assurdo?
    No, nemmeno quello.
     
    .
32 replies since 25/10/2015, 20:12   416 views
  Share  
.